Andiamo

MickeyRourke

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
21/01/2020 | 12:53

  • Like
    0

Se hai una situazione economica tale da riuscire a garantire a lei e alla sua famiglia un tenore di vita superiore a quello attuale, allora vai tranquillo. in genere il tenore di vita richiesto e' direttamente proporzionale a quanto e' figa. Fatti due conti, perche' una volta in Italia fara' in un attimo a guardarsi intorno e trovare uno piu' inquatrinato di te pronto ad accollarsela. Comunque per mia personale esperienza le filippine sono molto vocate alla famiglia e alle faccende domestiche.

MickeyRourke
Silver 26-35
30/11/2019 | 11:41

  • Like
    0

@thegeneral per quanto riguarda mare e spiagge da sogno direi che le filippine in asia sono inarrivabili, soprattutto le spiagge intorno a Coron. Sono tornato da poco dalle Maldive e le Phils non hanno niente da invidiargli, anzi per quanto riguarda reef x snorkeling addirittura superiore (perlomeno nell'atollo in cui sono stato).

MickeyRourke
Silver 26-35
22/11/2019 | 15:40

  • Like
    0

Bel viaggio e bel racconto Thegeneral, complimenti! Direi che hai tirato su buoni numeri. E' anche vero che come ha detto qualcuno in alcune zone di bali non sembra neanche di stare nel sud est asiatico e purtroppo l'eccessivo traffico non permette all'isola di guadagnarsi l'appellativo "paradisiaca". Resto sempre dell'idea che non è meta ideale per cacciatori, ma più un luogo di fuga d'amore con fidanzatina a seguito. Mi è sembrata molto strana ed eccessiva la reazione di quella ragazza a "La Favela" locale più in voga di Bali e assolutamente non famoso per presenza di freelance e zoccole varie.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/10/2019 | 01:16

  • Like
    0

@Conte_Uguccione se vuoi una storia seria con una ragazza che proviene da un paese il cui reddito medio procapite e' molto inferiore al tuo e' doveroso che prima di tutto tu abbia l'onesta' di valutare in maniera lucida e precisa il tenore di vita che sei in grado di garantirle. Il livello del tenore di vita richiesto e' direttamente proporzionale a quanto e' figa la tipa.

MickeyRourke
Silver 26-35
17/10/2019 | 22:02

  • Like
    0

@itaconeti marina bay sands e' guest friendly, una volta che ti da la tessera magnetica fai entrare chi vuoi.

MickeyRourke
Silver 26-35
13/09/2019 | 23:36

  • Like
    0

@ganesca acquistala qui http://www.bmobile.ne.jp/english/purchase.html poi te la fai spedire nella struttura o hotel dove alloggerai. Molto seri ed affidabili

MickeyRourke
Silver 26-35
29/08/2019 | 13:58

  • Like
    0

Ciao ma all'hotel di Sumatra non hanno fatto storie pee farti portare la tipa in camera o lei non era preoccupata a riguardo? Avevo letto che a Sumatra(in particolare ad Ache, ma forse a Bengkulu e' diverso) c'e' un rigido regime islamico che punisce severamente rapporti prematrimoniali o mercenari, fino ad arrivare alla fustigazione pubblica in caso di adulterio.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/08/2019 | 01:27

  • Like
    2

@tusci Parlo per ipotesi io manco in indonesia dal 2017 quindi non so la situazione attuale, ma ho sentito diversi utenti lamentarsi come te. Per me la "diffusione del verbo" secondo la quale le indonesiane sono docili, genuine, disponibili e curiose di provare l'occidentale si e' diffusa parecchio in tutto il mondo, portando a numerose scorribande di GT agguerriti da ogni angolo del globo. Ricordo che anche qui prima del 2015 c'erano poche striminzite recensioni, poi sono nate come funghi, grazie anche a racconti che hanno fatto da apripista e dato il via all'assalto. Mettici anche un forte aumento di presenza straniera a jakarta (investitori e lavoratori) spinti dal fatto che l'indonesia e' uno dei paesi al mondo il cui Pil cresce di piu'. Forse le ragazze, quelle carine, si stanno scafando di piu', hanno centinaia di ammiratori, followers, spasimanti pronti a staccare il primo visa+biglietto aereo grazie anche alle vetrine di Instagram che ne pompano anche l'ego. Ricordo nel 2014 alcune avevano solo Path e BBM apposto di whatsapp (app ormai defunte). Io ne seguo a centinaia su IG e un mese stanno in Australia, il mese dopo in Germania, l'altro in America. Alcune mie ex fidanzatine sposate con stranieri. Ormai tutto il mondo e' paese, credo che la "magia" sia svanita anche li, ma tornero' lo stesso per testare di persona.

MickeyRourke
Silver 26-35
21/08/2019 | 01:55

  • Like
    0

Io farei cosi' (poi dipende dai giorni a disposizione) il primo giorno relax in un bel resort a jimbaran (consiglio ayana resort o l'annesso Rimba, piu' economico ma vi garantira' l'accesso a tutte le strutture di ayana tra cui una stupenda infinity pool sull'oceano e la spiaggia privata kubu beach). Poi il giorno dopo mi sposterei a ubud 3giorni/2notti. Qui ci sono moltissimi resort tra cui scegliere molto carini e in puro stile balinese per tutte le tasche. Il resto dei giorni userei come base logistica qualche hotel a seminiak (piu' tranquilla e meno chiassosa di kuta) per i vari tour diurni e le scorribande notturne (i club piu' in voga ossia Motel Mexicola e La Favela sono nei paraggi). Io ero stato al Dash Hotel, carino stile moderno, ma in giro ne trovi altrettanto carini a minor prezzo. Oppure puoi dare un'occhiata a airbnb ci sono un'infinita' di villa con piscina interna a prezzi modici (50-60euro). Ti sconsiglio di alloggiare a Sanur, la sera credo non ci sia assolutamente niente, alla fine ci arrivi in una quarantina di minuti da Seminiak se devi prendere la speed boat per nusa penida. Qui se fai il tour di 1 giorno riprendendo la barca per Seminiak la sera puoi vederti broken beach, kelingking beach e crystal bay. Se vuoi esplorare i bei posti della parte est quali atuh beach devi rimanerci 2 giorni.

MickeyRourke
Silver 26-35
20/08/2019 | 01:56

  • Like
    1

Su Tinder a bali mi capitarono quasi tutte zoccole. Per gioco (dato che ero accompagnato alla "fidansatina" locale) chiesi info e sparavano subito alto 100 - 150 euro per un Lt, avevo provato a negoziare e non scendevano mai sotto gli 80-100 euro. Puoi provare le freelancers nello skygarden a fine serata se non hanno rimorchiato scendono di prezzo, oppure qualche stradale che staziona per Kuta, sicuramente chiedono di meno. C'e' anche qualche spa e parlor in giro con happy ending finale, se cerchi qui c'era una discussione dettagliata a riguardo. Il prezzo giusto per me dovrebbe essere 30-40 euro ma ormai credo siano cifre utopiche ovunque, salvo caricare rospi sifilitici, specialmente in localita' iper turistiche come bali

MickeyRourke
Silver 26-35
20/08/2019 | 01:35

  • Like
    0

Si anche io pagai se non ricordo male sulle 170k/180k. La distanza aeroporto - seminyak non e' molta credo meno di 10km, ma ricordo un traffico infernale quindo metti in preventivo sempre una mezzoretta buona.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/08/2019 | 01:55

  • Like
    0

@trav93 se puo' interessarti sempre dentro al Dubliner Irish Pub (ma anche su Tinder) ho notato la presenza di qualche est europea sicuramente marchettara.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/07/2019 | 09:34

  • Like
    0

38 anni vergine...no comment! Di stronzate ne ho sentite tante ma questa le batte tutte...probabilmente avrà anche qualche figlio a carico...vedrai che se ci vai te la scopi la prima sera che la incontri e poi ti dirà che sei stato il primo perchè sei speciale. E' tutta una parte, svegliaaa...

MickeyRourke
Silver 26-35
08/06/2019 | 22:53

  • Like
    0

Kuala Lumpur pure per me 3 giorni massimo, le malesi non mi sono sembrate molto ricettive in confronto alle vicine thai, indo e fils. Sono stato al Mandarin praticamente attaccato alle petronas, posizione perfetta direi e prezzo neanche tanto eccessivo pagahi 95 euro se non ricordo male

MickeyRourke
Silver 26-35
23/05/2019 | 22:34

  • Like
    0

@favagrossa la vacanza ideale per l'indonesia e' crearti contatti qualche mese prima su tinder poi vai a jakarta 3-4 gg e ti incontri le 2-3 preferite...quella con cui hai piu' feeling te la porti a bali. 10 giorni a bali fidati che meritano e di cose da vedere ce ne sono, certo pero' dovrai stare sempre con la stessa appresso ai maroni..altro posto in cui si va alla grande e' Surabaya ma e' la stessa solfa di jakarta,citta' di merda

MickeyRourke
Silver 26-35
23/05/2019 | 12:32

  • Like
    0

Vietnam lo escluderei per free e indipay, ti straconsiglio per questo tipo di vacanza indonesia e filippine.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/05/2019 | 17:23

  • Like
    0

va bè povera Sbrodolina... che deve fare?? farsi scopare dalla mattina alla sera aspettando solo il momento di essere sfanculata? chisà quante altre volte gli sarà già capitato...è normale che cerca di crearsi più contatti possibile su Dia, Tinder, ecc...sperando che nel mucchio trovi qualcuno che se la tromba e magari se la sposa pure.

MickeyRourke
Silver 26-35
30/04/2019 | 17:36

  • Like
    1

@Tacco75 ne ho spese 650 circa Roma - Manila con Turkish Airlines. Onestamente posso dire di aver visto tutti i paesi del sud est asiatico e il miglior mare l'ho visto proprio nelle Filippine (Boracay- Coron). Posso essere daccordo per la situazione figa, non tanto per la qualità media che vedrete in giro che più o meno è la stessa (ossia molto bassa), quanto per l'organizzazione e varietà del mercato pay. Per quanto riguarda i posti da vedere invece non sono daccordo, sia la Thai che le Phils hanno posti spettacolari da visitare, ma la Thai ormai è presa d'assedio dal turismo di massa ovunque tu vada, le Phils hanno posti stupendi ancora "quasi" vergini seppur stanno diventando popolarissimi ogni giorno sempre di più (si veda El Nido, Coron, Siargao...). Consiglierei la Thai a chi si affaccia al Sud Est asiatico per la prima volta, poi una volta che ha acquisito un pò di esperienza sul campo può passare alle Phils.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/04/2019 | 22:14

  • Like
    0

@FRED__iNK non saprei io sono stato oltre dopo Manila, a Boracay e Coron ma sono posti in cui devi per forza portarti la fidanzatina, non c'e' possibilita' di rimorchio li. Da quello che mi e' stato riferito da amici credo che il miglior compromesso figa+posti da esplorare ecc sia Cebu o Davao. Ma dovresti chiedere a chi e' piu' esperto di me.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/04/2019 | 19:54

  • Like
    1

Sinceramente dopo aver letto moltissimi commenti negativi, Manila me l' aspettavo mooolto peggio sia a livello di sicurezza, che di smog e di traffico. Certo il confronto con Bangkok è impari, non è una città in cui andresti in vacanza, è un pò come Jakarta, una base di appoggio per visitare i bellissimi posti che il resto della Nazione offre. Tantissima bassa macelleria in giro, un pò come in tutte le altre città del sud est asiatico, ne di più ne di meno. Consiglierei Manila a Occidentali over 70 che cercano una futura mogliettina/badante da prendersi a carico (con prole annessa).

MickeyRourke
Silver 26-35
17/04/2019 | 20:30

  • Like
    1

l'Erasmus puoi farlo anche in Burkina Faso, una volta che entri nel giro di feste ecc scopi ovunque

MickeyRourke
Silver 26-35
17/04/2019 | 16:01

  • Like
    0

credo al metodo di Alex, ma penso funzioni solo con estiche interessate al vitalizio, sponsorizzazione, o vacanza a scrocco in italia, quindi se ne sbattono altamente se sulla foto metti Brad Pitt e poi all'ultimo gli sveli che sei Alvaro Vitali. Con le italiane non penso funzioni. Sbaglio Alex?

MickeyRourke
Silver 26-35
12/04/2019 | 16:46

  • Like
    2

@cavalinho ci sono anche persone che pur potendosi permettere una vacanza extralusso, scelgono di alloggiare in ostelli o sfruttando couchsurfing, evitando hotel o ristoranti di lusso dedicandosi allo street food locale, con quattro stracci addosso, non perchè hanno le braccine corte ma semplicemente perchè facendo questo tipo di vacanza hanno più possibilità di fare nuove amicizie ed immergersi maggiormente nella cultura locale, dopo c'è anche chi mangia la pasta in bianco tutti i giorni per potersi permettere un viaggio in business class.

MickeyRourke
Silver 26-35
11/04/2019 | 18:52

  • Like
    0

@gnocca-manager si e' vero, infatti non ero molto sicuro di volerla scrivere

MickeyRourke
Silver 26-35
11/04/2019 | 09:04

  • Like
    1

@stunned84 va bene! Fa sempre piacere avere un compagno di viaggio. Si sono voluto andare sul sicuro per sondare il terreno, anche perche' ero un po' in allerta dopo aver letto commenti negativi riguardo la sicurezza. La prox volta sara' piu' all'avventura.

MickeyRourke
Silver 26-35
10/04/2019 | 20:51

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
10/04/2019 | 19:01

  • Like
    5

Eccomi di ritorno dopo distruttivo viaggio di ritorno .durato tra voli scali bus, ecc circa 24 ore, ma direi che ne è valsa veramente la pena. Ancora una volta ho scelto le lontane terre asiatiche, stavolta le Filippine, per mettere fine all'alto stress causato dal terribile mix lavoro+vita in piccolo paesello italico. Sono tornato come sempre arricchitto, rigenerato e con nuove consapevolezze riguardo me stesso. Mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito che la figa si, quella mi piace sempre, ma non ne sono ossessionato, non sono più un predatore sessuale, non viaggio per scopare ma per esplorare, non cerco una compagna di viaggio da penetrare di continuo da sfruttare per fini sessuali ma più per avere qualcuno vicino e non rompermi i coglioni da solo. Quindi stoppo subito nella lettura chi è in cerca in quali bordelli andare, i rates delle girl ecc,. Come sempre inizio a sondare il terreno con il nostro "sia sempre lodato" Tinder+Fake locations puntato su Manila qualche mese prima della partenza. Tanti ladyboy, tante pro, tanti cessi, dopo tanta scrematura intrattengo contatti con Pinay di origine cinese, voto 7, che sembra tranquilla e non troppo rompicoglioni. Prenoto volo Turkish Airlines Roma - Manila 650 euro, mi passa a prendere .all'aeroporto, ci facciamo un giro al gigantesco Mall of Asia per mangiare qualcosa poi diretti al Sofitel Manila ad attendere il volo del giorno dopo per Boracay. Avevo intenzione di farmi una bella doccia e poi diretto a dormire per recuperare qualche ora di sonno ma la donzella fa irruzione prepotentemente in vasca e quindi si iniziano le danze fin da subito.. Pelle bianchissima, capelli lunghi neri fino alle chiappe, una terza di seno soda e tonda, due capezzoli dritti duri sull'attenti, direi che mi è andata proprio a culo! L'indomani volo per Boracay con Airasia, si atterra all'aeroporto Caticlan (l'altro, Kalibo, è a 70 km) e da li prendiamo il traghetto che in 10 minuti ci porta all'isola di Boracay, dove avevo prenotato all'Hotel Ambassador Station 1, perfetto, fronte spiaggia. Su Boracay non c'è molto da dire, è una piccolissima isola e tutto si concentra sulla white beach una distesa di sabbia bianca lunga 6 km (credo) con annessi resort, baretti e negozietti vari. Si respira una bella atmosfera, si possono fare lunghe passeggiate oppure prendere uno degli economicissimi Trycicle. Non c'è molto da fare qui se non godersi la spiaggia, fare qualche sport acquatico o fare uno dei due tour disponibili in barca (uno che vi porta in punti diversi dell'isola, un altro su isolette limitrofe con annesso snorkeling). Il punto di riferimento per la vita notturna è sicuramente il PUB CRAWL, è qui che dovete andare se volete tentare di rimorchiare qualche straniera o qualche filippina in vacanza. La sera ho visto anche qualche pro stazionare li nei pressi. Per il cibo consiglio il ristorante D'TALIPAPA (ti scegli il pesce dal mercato e te lo cucinano) oppure Cha Cha lungo la white beach. L'isola è presa d'assedio dai Coreani, e dopo aver girato un pò per tutta l'Asia credo di poter dire con assoluta certezza che le Coreane in media sono le più belle d'Asia in assoluto, alte, slanciate, curatissime, pelle bianchissima, purtroppo però sembrano chiuse a riccio e assolutamente non interessate al maschio caucasico. Passo 3 giorni a Boracay alternando mare, snorkeling e scopate, direi che 3 giorni pieni sono più che sufficienti, dopo un pò vi romperete le palle nonostante la bellezza del luogo. Parto quindi per Coron partendo stavolta dall'aeroporto di Kalibo con Philippines Airlines, la mia donzella è entusiasta, una perfetta compagna di viaggio, parla poco, non rompe i coglioni, contratta i prezzi per me e mi evita qualche piccola inculata dai locals. A Coron prenoto al Sun Valley veramente carino, nuovo, vicinissimo al porto perfetto per andare a fare i vari tour la mattina presto. La città di Coron è piccolissima, sono 3 vie in croce ma piano piano si sta espandendo data la sempre crescente presenza di turisti, stanno infatti già costruendo un altro terminal per l'aeroporto. Anche qui ci si muove tramite gli economicissimi Trycicle. Ci saranno decine di volantini dei diversi tour operator per i vari tour ma alla fine sono sempre gli stessi. Obbligatorio quello al Kayangan Lake, Twin Lagoon, Barracuda LAke ma anche l'Escapade tour che vi porterà alla stupenda Malcapuya Island, prezzi sui 1300 pesos a persona compreso trasporto a/r per l'hotel. Il Coron City tour sinceramente fatelo solo se arrivate la mattina e avete da riempire mezza giornata (vi porterà a visitare una chiesa, un negozio di souvenir, sulla vetta del monte Tapyas in cui avrete una vista panoramica di Coron e alle terme naturali). La sera non c'è molto da fare, andate a cena e potete andare a farvi una birra al Sigbin Bar e Tattoo, con musica live (non penso ci siano molte altre alternative) e poi diretti in camera a sfogare i vostri istinti. Qui dovete per forza portarvi la fidansatina. non penso ci sia possibiità alcuna di raccimolare qualcuna neanche a pagare. Passo quindi 3 giorni a Coron visitando posti stupendi e ritorno al Sofitel Manila, consiglio la colazione a buffet all'annesso ristorante Polaris, veramente ottima anche se costosa.La girl mi scorrazza in giro per la città con Grab, zona Makati, per qualche Mall, mi porta a mangiare al Dampa, il mercato del pesce, la sera ultima cavalcata e il giorno dopo mi riaccompagna all'aeroporto per i saluti di rito con lacrimucce varie. CONSIDERAZIONI FINALI: su Manila non posso dire un granchè, l'ho girata giusto per qualche ora, sinceramente da quello che avevo letto pensavo molto peggio sia a livello di traffico che a livello di sicurezza, un tedesco che era in tour con me a Coron era stato rapinato con coltello ma era nella zona Malate e alla mia donzella successe due volte ma a Quezon city, quindi rimanendo a Makati direi che starete più che sicuri. A me in un mall mi erano caduti distrattamente 1000 pesos un ragazzo li ha raccolti e me li ha riportati. Il livello delle girls medio è sicuramente basso, come in tutte le città del sud est asiatico del resto, tanta bassa macelleria, ogni tanto qualcuna carina, raramente vedrete in giro nei mall ragazze top stunning. Tanti stranieri anziani accompagnati a cancri di infimo livello con prole a carico. A Boracay e Coron essendo città che vivono di turismo nessuno dei locals vorrà creare problemi ai turisti, quindi iper sicuro, ma qui dovrete portarvi per forza la fidansatina da casa altrimenti vi romperete parecchio i coglioni. Ho trovato nelle Filippine dei posti stupendi e sicuramente il mare più bello di tutta l'Asia, persone squisite, disponibili, prezzi buoni, facilità nel muoversi, organizzazione. Per le donne posso parlare solo per l'unica che ho provato, affidabile, genuina, brava a letto, mai stata a zippettare più di tanto col cellulare, da sposare! Chisa forse ci tornerò per visitare Siargao o El Nido, per il resto non posso che stra-consigliare le Filippine!

MickeyRourke
Silver 26-35
04/03/2019 | 15:27

  • Like
    1

MickeyRourke
Silver 26-35
03/03/2019 | 14:43

  • Like
    2

@johnritter si avevo immaginato, infatti mi porto gnocchetta locale a seguito. Il volo ho pagato se non ricordo male sulle 120 euro da Boracay (con scalo a Cebu) e ritorno per manila sulle 80.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/03/2019 | 00:22

  • Like
    0

Io parto il 28 Marzo staro' solo una notte a Manila poi 3 gg Boracay, 4gg Coron...ho preferito Coron a El Nido pensi abbia fatto bene?

MickeyRourke
Silver 26-35
23/02/2019 | 19:54

  • Like
    0

@Alex30 inizi la serata nei pub di Temple Street, quando sale la sbornia vai a finire la serata al Club Copper Face Jacks, se sei di bocca buona il limone lo porti a casa tranquillamente, occhio sempre a non farti vomitare in bocca però. D

MickeyRourke
Silver 26-35
18/02/2019 | 12:59

  • Like
    0

I tassisti a bali sono degli stalker autorizzati, appena uscito dagli arrival mi recai al cesso mi seguirono in 6, chiusi la porta per cagare in santa pace e mi tirarono i loro bigliettini da visita da sopra la porta del bagno. Alla fine sono innocui, basta solo tirare al ribasso e sapere i prezzi giusti, loro si fanno una risata ed accettano subito.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/02/2019 | 17:07

  • Like
    0

@forzanat si avevano la speranza di diventare la mia fidanzata, non avevo promesso loro assolutamente niente, se non che sarei tornato presto a trovarle, cosa che avrei voluto fare ma non sono riusciti causa lavoro e loro giustamente dopo un pò che hanno visto che non andavo hanno trovato un altro (con cui già sicuramente flirtavano prima di me o in contemporanea con me). Mi è capitata solo una che dopo un pò ha iniziato a chiedermi prima il visto in maniera insistenente poi dei bonifici e che ho prontamente sfanculato. Ma parliamo di 1 su 20. Le altre sicuramente ci speravano ma non me l'hanno mai chiesto..

MickeyRourke
Silver 26-35
07/02/2019 | 16:36

  • Like
    0

Ma serve fare tutti questi calcoli matemateci, equazioni, calcoli algebrici? Seguite i consigli di che c'è stato ed ha ampiamente recensito, andateci, sbatteteci il muso, seguite l'istinto! male che vada avete visitato terre nuove e splendide, se poi vedete che non fa per voi avete pattaya a 2 ore d'aereo.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/02/2019 | 16:24

  • Like
    1

ma ancora con ste pugnette sul pay,free, indipay ? mi sembra che fossero state date delle linee guida di riferimento insindacabili proprio per evitarle, invece....aggiungiamo anche un altro dettaglio: avere il fidanzato bule per le indonesiane è motivo di vanto con le amiche, è da sfoggiare sui vari social, per farle rosicare e per elevare il proprio stato sociale. Smontiamo anche chi si crede di essere un latin lover e grande chiavatore free in queste terre del sud est asiatico che sia Indo, Phil, Thai, ecc e se ne vanta con gli amici. perchè veramente non c'ha capito niente.
Rispondo a @Forzanat tutte conosciute su DIA o Tinder, pasturato qualche mese prima, trombate tutte la prima sera che l'ho incontrate. Una di queste è venuta anche in vacanza a Roma, aveva preso un Airbnb 2 giorni, sono andatoa travarla, pagato zero per l'alloggio, l'ho portata a spasso per Roma, gli ho offerto cena la sera, colazione il giorno dopo e tessera giornaliera per la metro, trombata a non finire. Questo in che categoria lo mettete?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI