Andiamo

MickeyRourke

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
02/08/2018 | 23:13

  • Like
    0

Flauto esiste "salva bozza"...da buon ingegnere informatico dovresti esserne al corrente.Quando hai tempo scrivi e poi salvi.Quando hai scritto tutto poi lo pubblichi. Oppure ti fai un file di testo sul pc e quando hai finito copi e incolli qui.Io ho capito che il tuo obiettivo e' quello di mantenere la discussione nella prima pagina del sito, ma fidati questa scelta narrativa a piu' puntate e' un'agonia anche per me che prendo per vero (in parte) quello che dici. Te l'ha fatto presente addirittura proprieta' e moderatori eppure tu ti ostini imperterrito. Boh.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/08/2018 | 18:45

  • Like
    6

@flautomagico cerco di fare un breve riassunto per inquadrare la situazione, se scrivo cavolate dimmelo pure. Allora sei cittadino Statunitense residente a Roma. Sei stato sottotenente dell'esercito come dici qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19257/il-lavoro-dei-gnoccatravelers/ Di professione facevi al 12 Agosto 2017 l'ingegnere informatico, come da te palesemente scritto in questo thread https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136214/mi-presento/
Oggi sei (cit.) "Top Manager Figo che ha uno stipendio a 4 zeri, pagato profumatamente per fare riunioni e decidere delle sorti di centinaia di lavoratori, la cui parte femminile non disdegna di infilarsi sotto le tue coperte". Da Roma sei passato a Milano dove alloggi in un Rooftop con super vista. Sei dotato di Ficosità/Forza tale che le modelle impegnate nel fare servizi fotografici outdoor si distraggono per guardarti facendo adirare i fotografi. Nel frattemo ti sei aggraziato le simpatie dei baristi della movida che ti offrono da bere. Sei spesso scambiato per VIP e ciò ti spiana la strada con le modelle presenti nei locali. Frequenti un personaggio famoso dello spetaccolo donna che ti fa imbucare a red carpet e party fighi con VIPS. Durante il tuo soggiorno milanese intanto sono venute a trovarti a spese loro due fidanzate rispettivamente da Germania e Francia per farsi scopare. Hai poi rimorchiato in metro tramite la tecnica da te descritta una Russa e una Milanese e hai frequentano un'altra Sud Americana. Hai poi la fidanzata di 20 anni Ucraina con cui andrai presto in vacanza dimezzando le spese in una località top secret. Di tutto questo popò di roba hai portato testimonianza con una prova fotografica di Spaghetti alla Carbonara in una mensa con vista sulla città. L'ultimo viaggio che hai fatto è stato nel 2013 a Zanzibar, gli ultimi 5 anni sei stato a Roma, e adesso recentemente a Milano. Stai progettando da diverso tempo di recarti a Cuba, Ripeto, se ho scritto qualche strafalcione dimmelo pure. Era solo per fare un sunto di pagine e pagine di discussioni.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/08/2018 | 00:09

  • Like
    0

Quindi dopo la mimica facciale a distanza sono state loro a attaccare bottone con te?

MickeyRourke
Silver 26-35
31/07/2018 | 23:05

  • Like
    0

@flautomagico qui NON si deve parlare di come si dovrebbe rimorchiare tipe in metro...qui si deve raccontare di come le hai rimorchiate TU. Dei particolari intimi non me frega niente, io voglio sapere le parole esatte che hai usato per attaccare bottone con la milanese prima e con la russa poi. Le parole che hanno creato interesse in loro tale da lasciarti il numero. Raccontaci come e' andata! Queste sarebbero info utili. O dobbiamo aspettare i prossimi capitoli?

MickeyRourke
Silver 26-35
31/07/2018 | 21:08

  • Like
    0

@flautomagico è un'agonia...hai rimediato una milanese e una russa...ok, io ci credo! MA DICCI COME HAI FATTO SANTIDDIO, E' troppo difficile raccontare il caso specifico senza parlare in senso generico? Come ti sei comportato in entrambi i casi? Che hai detto per approcciare e attaccare bottone? Come si è evoluta la cosa? Siete andati a cena fuori? Se si dove? Avete scopato? Dopo quante uscite? Descrivici entrambe le situazioni in modo specifico. Basterebbe questo per smentire chi ti va contro eppure non lo fai, non capisco perchè.

MickeyRourke
Silver 26-35
30/07/2018 | 13:31

  • Like
    0

Premettendo dal fatto che in Metro a Milano da quello che ho visto il 99,9% delle fighe o sta concentrata sul tablet o sul cellulare o comunque ha un'aria del tipo "non rompetemi i coglioni", non metto in dubbio che qualcuno brillante possa attaccare bottone e rimediare un numero di telefono. Il problema e' che ancora una volta scrivi un thread generico che non ha nessuna utilita'. Devi dire la tua esperienza personale, come ti sei mosso, cosa hai rimediato, che tecnica hai usato. O inizi a scrivere "lo vedremo nelle prossime puntate" come hai fatto nel post precedente su Milano che poi giustamente e' stato chiuso? Basta con sto "futuro semplice" per favoreee

MickeyRourke
Silver 26-35
28/07/2018 | 18:11

  • Like
    1

@arietblack sono daccordo su molte cose, ho visto italiani nell'altro capo del mondo chiedere informazioni in lingua italiana all'addetto check-in irritandosi perchè non parlavano italiano, come se i poveri addetti fossero in difetto a non sapere la nostra lingua e loro nel giusto a non sapere neanche una sillaba di inglese. Ho visto delle coppie italiane al tempio Borobudur insultare pesantemente a voce alta (silenzio totale e si sentivano solo loro) in romanesco i turisti giapponesi dandogli dei "cessi sfigati". In areo per Bali una comitiva sbeffeggiare dandogli del frocio a un loro vicino di posto asiatico coi capelli ossigenati. Altre scene di scortesia all'aeroporto di Fiumicino nei punti ristoro, con camerieri incazzati che parlavano agli stranieri in inglese/romanaccio e si infastidivano se non venivano capiti. Il sentirsi superiori agli altri quando siamo all'estero è un atteggiamento diffuso, soprattutto da chi viene dalla provincia o è la prima volta che mette il muso fuori di casa.

MickeyRourke
Silver 26-35
21/07/2018 | 12:42

  • Like
    0

Ottimo, hai seguito le regole alla perfezione, soprattutto quella importantissima di dire che si e' li per lavoro. Jakarta si dimostra ancora una volta il miglior luogo al mondo per il free. In nessun altro posto credo sia possibile avere una tale abbondanza di figa giornaliera, diventa quasi stressante riuscire a gestirle tutte. Il miglior cambio in citta' lo trovai al primo piano del mall Thamrin city. Una curiosita', come mai hai puntato solo al target over 35?

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 18:38

  • Like
    0

Sinceramente ho visto qualche OTR sempre a Roppongi (almeno credo che fossere zoccole) mi sembravano tutte Filippine o Thai. Su tinder qualche russa o ucraina mi chiesero soldi in cambio di sesso. Le escort giapponesi credo sia gia difficile contattarle perchè i vari siti sono tutti scritti in giapponese e poi non penso che vanno proprio con gli stranieri.

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 14:05

  • Like
    0

Ma mica uno si fa 12 ore d'aereo, in giappone poi, per soli fini sessuali. Dopo una volta li, tentar non nuoce.

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 12:52

  • Like
    0

Certo, la palla di dire che non si e' turisti di passaggio ma resident e' sempre fondamentale a fini rimorchio in qualsiasi parte del mondo

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 01:36

  • Like
    0

Non allarmatevi, a Tokyo e' facilissimo muoversi in metro e' tutto scritto anche in caratteri romani e c'e' l'app ufficiale che funziona anche offline che vi facilitera' la vita. Andare pero' a piedi da Shibuya o Roppongi a Shinjuku e' improponibile dovrebbero essere una decina di km. Alla fine se siete in gruppo ci sara' da dividere circa 30 euro di taxi, non sono cifre proibitive. Se volete usare internet comprate una sim card prepagata qui http://www.bmobile.ne.jp/english/purchase.html ve la spediranno direttamente nel vostro hotel. Assolutamente se volete rimorchiare andate nelle disco di Roppongi Hill, e' la zona frequentata da stranieri quindi la gnocca jappo interessata si reca li. Al pub crawl avrete la solita atmosfera easy con alto tasso alcolico, ma la presenza straniera e' molto elevata. Nel 2015 c era il Gas Panic che non era male. A shibuya il womb, ma parlo del 2015 non so neanche se ci sono piu' o se hanno perso tendenza. Usate anche Tinder, qualche uscita dovreste rimediarla, io ne rimediai 5 in 10 gg, con 4 siamo usciti a bere piacevolmente ma non c ho fatto niente, 1 me l'ho trombata.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/07/2018 | 02:21

  • Like
    3

Apprezzo il fatto di voler aiutare il forum cercando di far aumentare le visualizzazioni, ma facendo cosi' ottieni l'esatto contrario. Se si scrivono "baggianate" stratosferiche gli si arreca solo un danno, mettendone a repentaglio la credibilita'. La gente viene su GT per cercare info utili e veritiere prima di affrontare un viaggio, se inizia a leggere stronzate va a cercare in altri siti.

MickeyRourke
Silver 26-35
02/07/2018 | 09:52

  • Like
    0

Boh, come è possibile spacciarsi per finto VIP nell'era di internet in cui fai una semplice ricerca su Google col telefono e in tempo reale sai tutto di tutti in 0,1 secondi...misteri. Anzi, ti faresti subito la nomea di cazzaro nel giro e saresti fuori dai giochi.. Potevi farlo negli anni 80 e 90 e qualcuna (forse,difficilmente) ci cascava. Al giorno d'oggi non vedo proprio come sia possibile.

MickeyRourke
Silver 26-35
28/06/2018 | 15:48

  • Like
    1

Flauto hai stracciato il record di'utilizzo della coniugazione "Futuro Semplice" nel forum

MickeyRourke
Silver 26-35
28/06/2018 | 11:04

  • Like
    4

In un rapporto di coppia se la parte forte economicamente (di solito l'uomo) decide di spontanea volonta' senza pressione alcuna di offrire un viaggio, un regalo o una cena alla parte debole (la donna), stiamo sempre nella sfera free. Se la parte debole ne fa richieste esplicite e costanti facendo intendere che la mancanza di tali siuazioni implicherebbe la fine del rapporto allora stiamo sull'indypay. E' questa la differenza.

MickeyRourke
Silver 26-35
16/06/2018 | 17:15

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
16/06/2018 | 11:46

  • Like
    1

@roby80voglia l'abbiamo capito che per te Bali non e' adatto ad un Gt e per Polish si...punti di vista diversi. Apprezzo il tuo "senso civico" nel mettere in guardia gli utenti...ma secondo te qualcuno che legge questa recensione spende 1000 euro d aereo, si fa 16 ore di volo andata e 16 ritorno, solo perche' qui qualcuno dice che si tromba facile? Io dico...andate a Bali, esploratela, divertitevi, godetevela perche' ne vale veramente la pena...poi provate pure a scoparvi qualcuna, perche' e' possibilissimo.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/06/2018 | 15:13

  • Like
    0

@curiosone2015 l'unico decente lo fa qatar airlines...sulle 800 euro con 1 scalo a dhoa. Oppure puoi fare fino a Singapore o Kuala Lumpur circa (450 euro) e prendere volo Air Asia per Bali circa 200 euro a/r ma perderesti 1gg e dovresti pagare un pernottamento in hotel oltre che piu' stressante con piu' voli.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/06/2018 | 11:06

  • Like
    0

@roby80voglia stavo rispondendo a chi contestava la scelta di tenersi una per piu' giorni...anche io penso che non sia "paradiso del free" se paragonato a Jakarta o per chi e' piu' giovane, a Mykonos, Malta, Lloret de Mar, ecc...ma si possono portare a casa lo stesso discreti numeri se punti al target giusto (piu' che in Italia sicuro). Se poi aggiungi che lo puoi fare in un posto unico al mondo per bellezza e atmosfera come e' Bali, capisci che tutto acquista valore aggiunto. E' questo che intende polish per "paradiso del free", non tanto per i numeri ma di poterlo fare in quel determinato contesto.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/06/2018 | 00:51

  • Like
    4

Se hai il gran culo che trovi quella che ti piace fisicamente, che non rompe le palle, con cui conversi bene e soprattutto avete feeling sessuale bisogna tenersela stretta e concentrarsi solo su di lei. Ma poi che rottura di palle a stare sempre a cacciare, ammattirsi a trovarne di nuove, a starle a sentire fingendosi interessati, inventarsi puttanate solo per portarsele a letto e poi te la fanno pure sudare oppure non ti soddisfano come vorresti. 1 e fatta bene! La penso anche io cosi'.

MickeyRourke
Silver 26-35
12/06/2018 | 16:39

  • Like
    0

@polishfucker El Kabron e' per fare bella figura con gnocca al seguito, vige il dress code e hai l'obbligo di consumazione. Se vuoi il tavolo nell'area vip, ossia quella a bordo piscina, bisogna consumare un minimo di 120 euro se non ricordo male. Consigliabile per gustarsi il tramonto. Single Finn's e' il ritrovo dei surfisti che da li scendono le scalinate che li porta a blue point. Mi piace di giorno per farsi una birra e gustarsi lo spettacolo dei surfisti che cavalcano le onde. Prezzi contenuti, birra bintang 3 euro. La sera Dj Set pullulante di gnocca occidentale. Motel Mexicola stesso discorso di La Favela, perfetto per i venerdi e sabato sera,tante gnocche aussie scatenate, birra bintang a 5 euro mi pare. Gruppi di indo in vacanza o li per festeggiare addii al celibato. La Laguna e' un beach club a Canggu, mi piace molto per lo stile ancbe se non ha la piscina. Stessa clientela e possibilita' di approccio che hai negli altri beach club. Consiglio se hai gnocca a seguito anche Rock Bar ad Ayana Resort, location unica. Mi e' stato consigliato da una locals anche un nuovo posto aperto da pochissimo ossia Omnia Bali. Comunque sembra che tutti questi locali a Bali che iniziano per "La" siano di un italiano che ha sposato la figlia di un pezzo grosso indonesiano.

MickeyRourke
Silver 26-35
12/06/2018 | 13:29

  • Like
    0

Bel riassunto Polish! Molto utile! Tra i beach club consiglierei anche La laguna, Single Finn's dall'alto di uluwatu e El Kabron per chi volesse fare lo splendido. In alternativa a La Favela c'e' anche Motel Mexicola.

MickeyRourke
Silver 26-35
11/06/2018 | 13:29

  • Like
    0

Hong Kong e' magica, purtroppo pero' la situazione figa e' disastrosa. L'ho girata in lungo e in largo con la metro, per le vie del centro a piedi e a memoria non ho visto UNA e dico UNA figa degna di nota (tranne la mia, che conobbi in italia e che di mestiere faceva la concubina di un pezzo grosso). Tante anonime, piccoline, nerd occhialute, qualcuna carina senza infamia senza lode. Le piu' fighe le trovi nei rooftop bar la sera tipo Aqua o nei negozi di lusso del centro con sponsor a seguito. Su Tinder qualcosa si rimedia ma tutte over 30 probabilmente gli scarti dei locals. Pay a wanchai tutta carne filippina o thailandese. Una domanda, ma vai a Hong Kong in vacanza o per lavoro? Perche' se vai in vacanza e punti alle collaboratrici domestiche, quindi filippine e indonesiane, sarebbe meglio andare direttamente nei loro paesi natali, molto piu' economici e belli. Honk Kong e' spettacolare ma dopo 3-4 gg che ti vedi The Peak, Big Buddah ecc hai finito.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/06/2018 | 13:07

  • Like
    1

Zona Nana non e' solo Nana Plaza...basta spostarsi nel soi successivo ed e' molto tranquillo. L'Oskar e' un bel posto ed e' famoso, richiamando clientela straniera di conseguenza e' frequentato anche da freelancers. Non e' un puttanaio.

MickeyRourke
Silver 26-35
04/06/2018 | 21:12

  • Like
    3

ho capito che c'è l'intenzione di fare visualizzazioni, ma sinceramente tutte queste informazioni sul comportamento dei milanesi, delle loro abitudini,, di come funziona milano., non le capisco proprio....potrebbero essere utili se ci trovassimo in qualche città sconosciuta della Russia, ma siamo a Milano-Italia santiddio. Mi dispiace ma smetto di seguire il thread, quando si inizia a parlare di gnocca, che è l'unica cosa che ci interessa e di pertinenza a questo sito, avvertitemi per favore.

MickeyRourke
Silver 26-35
02/06/2018 | 14:00

  • Like
    3

ma quindi tutta sta tiritera è solo per ambire al record di visualizzazioni?

MickeyRourke
Silver 26-35
02/06/2018 | 11:46

  • Like
    1

E' giusto rispettare le ragazze, ma non ci vedo niente di male a inventarsi qualche palla ( sempre nei limiti senza esagerare con promesse di matrimonio, ,ecc) per portare a casa il punto. Fa parte del gioco e loro non sono certo delle fessacchiotte. Ricordiamoci che queste ragazze di solito sono quelle che dicono al telefono "I miss you, i love you" a gente che gli manda bonifici mensili, mentre si stanno facendo sfondare da qualche altro straniero.

MickeyRourke
Silver 26-35
02/06/2018 | 11:11

  • Like
    2

Flauto, tutti questi preamboli sugli alloggi, zone in cui alloggiare, hotel, rooftoop bar, ristoranti, discoteche scritti in senso generico, non sarebbe più utile specificarne il nome esatto? Il look fico da professionista/manager .QUALE E'? dicci i marchi, il tipo di vestito, il colore. il dettaglio che fa la differenza...quali sono i dettagli del look che fanno distinguire il manager dall'impiegato di banca agli occhi delle modelle nella metro di Milano? E' tutto scritto in senso molto generico, non riesco a individuare info utili e tangibili per chi volesse fare uno gnoccatravels a Milano. Qualche mese fa sei stato in viaggio a NY?? E neanche mezza recensione? Continuo a seguire questa "recensione" speranzoso, soprattutto per scoprire se questa benedetta modella è stata trimbata o no, che poi l'argomento figa, in questo sito, è l'unica cosa che ci interessa alla fine.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/06/2018 | 16:04

  • Like
    1

@perleaiporci Ho capito, ma dato che tu "culturalmente sei una spanna sopra a tutti noi" potresti avere l'umiltà di non elevare ogni tuo intervento a verità assoluta e insindacabile. Potresti anche usare la tua conoscenza di determinati paesi e situazioni per stilare una recensione, non solo per controbattere in maniera spocchiosa ogni commento che non ti va a genio.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/06/2018 | 08:43

  • Like
    2

@polishfucker e' normale che in una localita' cosi' turistica si possano creare, se una persona e' estroversa e presentabile, una marea di situazioni free. Dico solo che,come confermi, dato che qui le indonesiane belle e giovani perlopiu' sono pro e che non avevo visto numeri da circo da parte delle turiste (come accadeva ad esempio 10 anni fa a Malta o Mykonos x intenderci) non me la sentivo di classificare Bali come "paradiso della figa free". Che sia uno dei piu' bei posti al mondo non c'e' dubbio, ma i numeri che si possono fare a jkt (che fa schifo al cazzo e non ci abiterei manco morto) in cui puoi trombarne facilmente anche 3 giovani e carine al giorno, non credo siano possibili. Alla fine hai optato, come feci e ti consigliai io, di portarti la "pagnotta da casa" figa e affidabile. Direi che hai fatto la scelta giusta e ti sei fatto una vacanza coi controcazzi. Devo anche ringraziarti che hai raccontato tutto nonostante lo stress di replicare e smentire gufi e troll vari.

MickeyRourke
Silver 26-35
31/05/2018 | 19:33

  • Like
    1

Paradiso del free o no (per me non lo è) ma in una località come Bali (in cui ci sono migliaia di turisti di ogni nazionalità, religione e razza proveniente da ogni angolo del mondo con centinaia di locali, clubs, bar,ecc) forse qualche situazione free ci può scappare? Ogni lettore credo abbia l'intelligenza necessaria per valutare credibile o no ogni recensione prima di farsi 11.000 km d'aereo, senza l'aiuto delle preziose equazioni matematiche o letture di Galileo Galileo (che io chiamo "pugnette") che @perleaiporci usa imperterrito per identificare il free,pay,indypay, nopay, utente che dall'alto delle sue 0 recensioni, si permette di dare dei segaioli o cazzari ad utenti che hanno viaggiato il mondo e danno il loro contributo sul forum senza scopo di lucro, fornendo prove fotografiche inequivocabili.

MickeyRourke
Silver 26-35
31/05/2018 | 13:31

  • Like
    1

@perleaiporci ma a che servono tutte ste pugnette?

MickeyRourke
Silver 26-35
28/05/2018 | 20:21

  • Like
    1

@trombamico jakarta o bangkok per te sarebbero terzo mondo? Mi sa che sei rimasto indietro di 30 anni...Comunque, non stiamo parlando di miliardarie(che quelle lo sappiamo non ci cagano) ma neanche di ragazze che muoiono di fame. Parliamo di ragazze normali,carine ma non strafighe, con lavoro normale, ma cio' non vuol dire che non ambiscano a un tenore di vita migliore. Fanno la parte delle brave ragazze e aprono le gambe, e' l'unico modo per sperare di far innamorare lo straniero di turno, magari poi gli fa il visa e se la sposa (su fb e ig ho decine di esempi del genere). Male che vada rimediano la vacanzetta a Bali, le cena nel ristorante o hotel di lusso, qualche regalino. Qualcuna smarchettera' pure, ma la zoccola e' un lavoro a breve termine, arrivate a 35-40 anni che fanno dopo? Io stesso conobbi ragazza indocinese laureta a coventry, scopata a jkt, riscopata quando venne in vacanza a Roma nell'appartamento affittato da lei. Dopo un po' di mesi si e' sposata uno spagnolo e vive a Madrid. Queste cose non si verificano spesso qui su GT semplicemente perche' la maggior parte degli utenti preferisce rivolgersi al mercato del PAY, pagano, scopano ,se le levano dalle palle e avanti la prossima. Io preferisco avere la fidansatina che mi fa da cicerone durante il viaggio. Chi punta al pay avra' sicuramente una qualita' e quantita' maggiore, ma io preferisco cosi, e alla fine della fiera i soldi in un modo o nell'altro li caccio uguale. Quindi, tutto sta nel modo in cui si vuole fare la vacanza e il contesto in cui si va a cercare la ragazza. Dopo affermare che queste ragazze vengono con noi solo perche' attratte dal bicipite gonfio, dal capello ingellato, dalla polo con scritto ITALIA o perche' ce l abbiamo piu lungo dei locals e' la cosa piu' sbagliata al mondo.

MickeyRourke
Silver 26-35
28/05/2018 | 17:34

  • Like
    0

@trombamico quella discussione di cui ti riferisci di jkt era la mia. L'utente in questione (che non aveva mai messo piede in indonesia) affermava che TUTTE le ragazze di jakarta erano delle morte di fame che vivevano in mezzo ai topi senza corrente elettrica, e porto' come prova degli screen da google maps di alcune vie del centro, mentre in verita' le ragazze con cui ero stato erano tutte automunite e vivevano chi in affitto e chi non, in appartamenti dignitosi. Detto questo non stavo vantandomi di trombarmele free perche' figo e cazzi vari, avevo specificato che avevo sempre pagato cenette, isolette e cazzi vari e loro ambivano al matrimonio, al visa o allo sponsor seppur in maniera non sfacciata. Avevo anche specificato che le ragazze che mi avevo scopato erano di livello medio (7-7,5) e che se vuoi la superfiga devi cacciare i soldi sia in indonesia che in qualsiasi parte del mondo. Detto questo tornando On topic, credo anche io che sia impossibile che una ragazza thai conosciuta su tinder non abbia mai incontrato e scopato altri occidentali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI