Andiamo

FlautoMagico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
07/11/2013 | 19:55

  • Like
    1

Volevo più o meno confermare il ritratto della donna americana di @theaviator, il dato che va tenuto presente è che gli stati uniti (persino adesso, almeno nel mio campo) sono la terra dell'abbondanza, e quindi grandi opportunità di cambiare lavoro, città, amicizie. Anche le storie si fanno e si disfano se le circostanze cambiano, non c'è un imperativo a rimanere insieme nella buona o cattiva sorte, un divorzio sulle spalle è quasi garanzia di serietà.

Detto questo trovo le americane straordinarie, se non ci si ferma alle apparenze ma si sceglie con oculatezza. La mia era una celebrità nel suo campo, poeta e professore di università con molti libri all'attivo, a letto brainstorming da paura, non ci siamo fatti mancare niente. Comunque noi italiani siamo quelli che ci provano con tutte, non siamo considerati seri, anche se diamo prova del contrario.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
06/11/2013 | 18:34

  • Like
    0

Io stavo sulla spiaggia di palolem a goa spendendo 10 euro al giorno. Tramonti, birra a volontà, cene di pesce e trombate con russe ed israeliane. Dopo un mese due palle così...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
06/11/2013 | 11:51

  • Like
    0

nk.pl non conosciuto, ormai ne sappiamo più noi traveler delle polacche... :-D

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
05/11/2013 | 18:26

  • Like
    0

e glielo chiediamo subito... :/

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
05/11/2013 | 16:03

  • Like
    0

@pawel sono in contatto con una Gnocca polacca (molto giovane però), per quello che posso vedere io lei e le sue amiche si sono buttate tutte su facebook.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
05/11/2013 | 11:08

  • Like
    0

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
04/11/2013 | 20:54

  • Like
    0

@gnoccalowcost come software uso web content extractor e google images, perchè il mio scopo è fare in automatico. Quello che menzioni tu si usa da browser in maniera manuale.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
04/11/2013 | 19:49

  • Like
    0

@gnoccalowcost credo funzioni di più l'idea di filtrare i profili fake da più siti e poi commentare le tipe qui su Gnoccatravels come fanno già per gli fkk

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
04/11/2013 | 19:31

  • Like
    0

@mark66 grazie, adesso vengono filtrate solo quelle non di roma, ma sono incluse quelle a domicilio. Manca qualche recensione sul campo in modo da escludere qualcuna poco seria, per adesso è stata testata solo la prima della lista!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 21:01

  • Like
    0

JU.

Prosegue così la mia avventura con una tre giorni a pemba, l'isola più a nord dell'arcipelago dove ho programmato prima della partenza di fermarmi in un piccolo resort (pemba lodge) per tre giorni. Ufficialmente sono in riposo e non prevedo incontri con la Gnocca, ma senza accorgermi ho oltrepassato un punto invisibile dove non sono più io a condurre il gioco ma sono le azioni passate a far sentire sempre più il loro peso. Intanto ho dovuto mollare Be. e la cosa mi rode parecchio, sarei l'uomo più felice del mondo se fosse ancora qui con me in barca; dove andiamo poi è perfetto per un lungo week-end con Gnocca su cui fare colpo. Scoprirò addirittura che quando l'alta marea ricopre la spiaggia, camminando sul fondo l'aria intrappolata si libera in bolle. Una jacuzzi insomma. P. l'abbiamo lasciata sulla spiaggia ma, come si dice, meglio soli che male accompagnati. Insomma l'umore è piatto come il mare e vedo anche che non sono il solo: gli altri quattro impiegati del resort e le due turiste sono piuttosto sul taciturno. Va così certi giorni in barca a vela.

Le due brave turiste le avevo già notate durante il mio soggiorno, una decisamente carina con cui avevo scambiato qualche sguardo da lontano, l'altra di età indefinibile e anche un pò maschile. Alla fine le avevo classificate come lesbiche e me ne ero dimenticato. Ora vedo che la maschietta è decisamente più matura e dopo qualche consultazione con gli informatissimi dipendenti del resort apprendo che sono due polacche, madre e figlia, reduci da un safari. Potrei anche tentare qualcosa, non certo con la figlia che è sorvegliata a vista dal genitore e dagli allupati resortisti, piuttosto con la madre anche se non ispira. In fondo sono in barca e vela e quindi gioco in casa, ad esempio le tipe sono piuttosto sull'inesperto, quando si muovono in barca non si aggrappano a nulla, così basta marcarle strette finchè la madre non capitombola nelle mie braccia e abbiamo rotto il ghiaccio... questa però deve essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè dal momento che siamo sbarcati è cominciata una micidiale caccia al cinghialone, cioè al sottoscritto.

Il cacciatore è Ju., cioè la bella figlia che rivela presto una tempra da lupa mannara. Perchè una fanciullina così si trasformi in un licantropo ne devono accadere di passaggi... ecco la mia ricostruzione:

  • sei ricca e pure viziata

  • sei in viaggio premio (ma de che?)

  • hai deciso di trombare a qualunque costo

  • ti sei fatta due settimane in tenda con tua madre

  • finalmente un povero disgraziato ti dà un'occhiata una

  • ti ritrovi il disgraziato in barca che ci prova con tua madre

  • messo piede a terra perdi ogni pudore e diventi uno zombi assassino

Ci ho messo una giornatina a capire che ero la preda e non il cacciatore, grazie a piccoli segnali che ad un occhio allenato non sfuggono, tipo richieste di traduzione fallocentriche, repentini cambi di costume al mio passaggio, ed il classico piedino che non sai se è la figlia o la madre. Quest'ultima poi non capiva una parola di inglese ed aveva poco da controllare una figlia che era un reattore nucleare. Anzi era felicissima di lasciarmi la patata bollente, e perdonate il gioco di parole. Il colpo di grazia è stato venire a sapere che il viaggio era in premio dei diciott'anni. 18 anni! Invecchio di colpo, io mi davo arie per le mie 22enni, ma questa è un altro pianeta. Io poi ho vent'anni di racconti di viaggio da fare, ma lei mi annichilisce completamente, non c'è un posto dove non sia già stata, niente niente è ricca sfondata. Completano il quadretto i dipendenti del resort che hanno afferrato la situazione e seguono tutto con le orecchie a punta come licantropi. L'atmosfera il giorno successivo si fà un pò pesante, la voglia di tromba è nell'aria ed i maschietti cominciano anche a litigare tra di loro. Io con un pò di sgomento comincio a pensare che non dovrei lasciare la ragazza sola quando la madre è in giro. Avevo anche tirato fuori la balla del fotografo di moda e quindi la tipa non perde l'occasione di sedersi davanti a me in pose artistiche.

Dopo una giornata da cinghiale, visto che a casa mia mi hanno insegnato a rispondere alle provocazioni, decido che la scopata è inevitabile, a meno di non voler girare un porno con i fantastici quattro che trombano la catwoman polacca. Il piano è il seguente: la sera butto lì che andrò a passeggiare al buio a guardar le stelle, e detto tra noi il cielo stellato dell'equatore è uno spettacolo meraviglioso, con la via lattea che riempie il cielo grazie all'assenza di altre luci. Meno bella però l'impressione di strani movimenti nell'ombra. Il giorno dopo, il giorno della vendetta, come da copione magnifico il meraviglioso spettacolo del firmamento, altro che Leopardi. La sera poi scatterà l'invito fatale.

La giornata passa in giochi sull'acqua che servono soprattutto a sfogare l'incontenibile energia della tipa. Cito solo la gita in due in kayak con lei che spinge come un trattore ed io che non pagaio neanche per non rallentare. Anche per risparmiare le energie per la notte che fatalmente si avvicina. Inoltre l'assecondo facendo tutto quello che mi dice, è una strategia da zerbino naturalmente ma ho notato che alla tipa piace molto comandare, e vedere che qualcuno le dà retta la manda su di giri. Il piano poi va a farsi benedire perchè su quel maledetto kayak mi sarò capovolto cento volte ed ogni volta la tipa mi ha ritirato su. Un pò come far fare la centrifuga a quattro stracci in lavatrice, dove già dopo qualche giro ero io ridotto ad uno straccio, ed alla fine ero praticamente paralizzato dall'ombelico in giù. Come se avessi trombato per otte ore di seguito. La tipa poi si è divertita moltissimo ed io comincio a sospettare che non la rivedrò l'alba, ma ormai è diventata una questione d'onore, non mi faccio mettere sotto da una ragazzetta polacca. Vabbe' fuori dall'acqua almeno.

Arriva la notte e dopo l'ultima cena, facendo gli scongiuri, invito la fanciullina ad una romanticissima passeggiata sotto le stelle. Notte buia e senza luna, con la spiaggia appena visibile: la tipa si è un pò calmata e si limona benissimo, con io che detto tempi e modi. Ci sediamo sulla spiaggia e mi confida che le piacerebbe fare un viaggio insieme per quanto si trova bene con me. 'Tacci tua, dammi 'sta passerina e finiamola, mi sembra di essere stato segato in due dopo tutte le centrifughe che mi hai fatto fare. Con mio grande stupore mi invita nel suo bungalow, la mamma non solo si è data, ma si è anche tirata su una storiella per conto suo. Ci rialziamo, cioè lei mi fa rialzare perchè ormai sono paraplegico e qui ci accorgiamo di una presenza vicinissima. Praticamente eravamo in tre e non ce ne siamo accorti. Grande spavento di tutti ma soprattutto del guardone che forse pensava di essere invisibile. Per tranquillizzarla l'accompagno all'unica luce del resort e qui rimaniamo in poltrona nella reception finchè non crollo a dormire. Che bella nottata.

L'alba almeno la rivedo mentre la tipa è ormai in partenza per la fredda polonia. Io mi tratterrò ancora un giorno. Ci salutiamo e mi invita ad andare a trovarla nella sua terra per il compleanno di lì ad ottobre. Caspita però te la sei sudata questa vacanza premio, ormai ne fai diciannove no? Che hai capito, la vacanza è arrivata prima, io diciotto li farò ad ottobre.

Malimortaccitua.

Piove il giorno dopo, salpiamo in barca a vela, il mare è grosso ed il cielo è nero come il mio umore. Non sarà una passeggiata. All'arrivo mi aspetta Ji., vediamo stavolta che succede.

20950.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 18:26

  • Like
    0

@ir_pelato ti prendiamo in parola perchè il primo premio era un'operazione gratuita in una clinica di bangkok...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 16:48

  • Like
    0

@ilprofessor69 allora abbiamo estica per l'est, westerner per l'ovest, nordbo per il nord e sudicia per il sud?

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 16:38

  • Like
    0

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 16:19

  • Like
    0

GM in realtà viene dal mondo degli scacchi, sarebbe il gran maestro internazionale ^:)^ #sapevatelo

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 12:16

  • Like
    0

@gnoccatoscana hai ragione, ma se le conosci le eviti!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/11/2013 | 00:33

  • Like
    0

Dopo varie googlate credo di capire che la parola seduzione evochi questo sito seduction.net con dei personaggi "sopra le righe" diciamo così... effettivamente la parola seduzione è bruttarella ma ha il merito di parlare alla pancia... mentre comunicazione emozionale, più precisa, non comunica e non emoziona. E vabbe'.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/11/2013 | 17:52

  • Like
    1

Il concetto di Numero mi mancava, nel mio vocabolario si chiamerebbe la performance, che effettivamente rimane impressa nella memoria. Come al lido di venezia quando vedo uno splendido fiore sdraiato a prendere il sole su un pontile circondata da 3/4 mosconi. Entro in scena arrivando a nuoto e le chiedo una mano a farmi salire accanto a lei, tanto è bastato. La faccia dei mosconi era da cineteca...

Approfitto dell'ospitalità di @loui per annunciare presto un 3d su seduzione (in realtà si tratta di comunicazione emotiva) aggratis per la banda dei fratelli!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
01/11/2013 | 20:44

  • Like
    0

@oasiall complimenti per lo stile bukowski ti fa' un baffo.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
01/11/2013 | 13:53

  • Like
    1

Ecco le top 40 paygirl della settimana con un paio di nuovi arrivi niente male...

Per chi è nuovo il file è in formato excel e si può scaricare anche da telefonino navigando sul sito completo.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
31/10/2013 | 15:11

  • Like
    1

Concordo su G00gle Gnocca tutte le orientali sono fake.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
30/10/2013 | 15:01

  • Like
    0

@lulic71 è nippo fuori e melanzana dentro... quasi quasi te la passo e mi dedico alla sorella.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
30/10/2013 | 13:02

  • Like
    0

Ho fatto un controllo su G00gle Gnocca e le tipe non ci sono. Probabilmente non hanno postato l'età oppure foto fake e sono state segate senza pietà.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
30/10/2013 | 12:55

  • Like
    0

Giapponesine a pagamento a roma non si è mai sentito, commesse tante. Avvistata qualcuna molto annoiata in via della conciliazione ed una molto indaffarata al bar di largo magnanapoli, questa si vede pure su goople maps!

Ai cacciatori di teste su questo sito consiglio un appostamento dalle 19 alle 20 alla metro spagna, passano tutte di lì.

Io mi sto tirando su una nappo-melanzana molto delusa in amore...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
30/10/2013 | 02:12

  • Like
    0

Il problema esiste, vediamo se con G00gle Gnocca si riesce a risolvere. Certo che il certificato di garanzia lo dovremmo dare noi ...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
29/10/2013 | 20:13

  • Like
    0

Ciao @daxwax e @lulic71 se avete "utilizzato" qualche altra tipa nella lista buttate pure giù due righe per i colleghi! Per l'ungherese passami pure il tel in pvt e vedo se è possibile includerla, ti faccio comunque sapere prima.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
29/10/2013 | 17:06

  • Like
    0

@daxwax guardati la lista di G00gle Gnocca per roma e vedi se trovi una escort da testare sul campo!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
27/10/2013 | 21:38

  • Like
    0

@dojo devi scaricare la lista da pc oppure metti office sullo smartphone.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
26/10/2013 | 16:08

  • Like
    0

Ce n'è una nella lista, guarda anche i post precedenti e trovi l'universitaria!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
26/10/2013 | 11:47

  • Like
    0

@lulic71 ti serve excel, dovresti scaricare la lista da desktop. Puoi anche installare office mobile sul telefono. Qui ti allego la lista in formato testo ma è poco leggibile.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
25/10/2013 | 21:10

  • Like
    0

@lulic71, immagino che sei entrato nel full site, prova a copiare l'indirizzo della lista: http://www.gnoccatravels.com/discussion/download/20235/Top40.xls e aprirlo con un altro browser.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
24/10/2013 | 20:55

  • Like
    0

Per chi vuole contribuire ecco alcune cose da fare:

  • attivarsi sul forum all'arrivo di una new entry con commenti, richieste di info alla tipa o recensioni in stile fkk

  • approvare nuovi criteri di ricerca oltre a quelli base (no foto fake o senza volto, no transetti o trentenni, no email)

  • richiedere un ban (un filtro in base al telefono) di Gnocche che appaiono nei risultati di ricerca ma che al dunque lasciano a desiderare

  • proporre idee nuove, tipo bollino Gnocca di Qualità alle migliori

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
23/10/2013 | 20:31

  • Like
    0

immagino che il problema sarà superato con l'app per android.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI