Andiamo

FlautoMagico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
10/10/2013 | 21:40

  • Like
    0

@fischiaforte no naturalmente, anche se mi hai fatto tana perchè ho un master in attrici nevrotiche...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
10/10/2013 | 21:09

  • Like
    0

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
10/10/2013 | 20:55

  • Like
    0

Fratelli, per chi si sia innamorato della ragazza nella copertina di Gnoccatravels, trattasi di Malin Åkerman, già timbrata da un italiano, ça va sans dire!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
10/10/2013 | 20:48

  • Like
    0

grazie @lulic, intanto volevo fare un primo giro di telefonate per chiedere rate e disponibilità

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
10/10/2013 | 20:27

  • Like
    0

BB.

Mentre viaggio in taxi da stone town diretto a nord vorrei lasciarmi andare a qualche riflessione con i fratelli. Anzitutto, per i miei gusti il taxi costa troppo e corre anche troppo. 50 dollari mi sembrano una follia, a quel prezzo vi fate pranzo, cena e colazione con una bella Gnocca, mentre lei si fa voi negli intervalli. Invece mi tocca sorbire un taxinaro con il sorrisone alla saddam hussein che ha appena vinto alla lotteria. Meglio allora prenotare un beach transfer, una sorta di mini pulmino che fa la spola tra i resort e la capitale per 10 dollari, e se ci dice bene fraternizziamo pure con l'americanina seduta dietro, stufa delle amichette e a caccia di emozioni forti. Se invece abbiamo proprio il mal d'africa e qualche oretta di tempo, ci andiamo a prendere un daladala alla stazione, che non è una bevanda allo zenzero ma il bus che usano i nativi. Non saliamo subito, rimaniamo un pò in disparte con aria distratta ma guardandoci bene le persone che salgono e partono. Appena vediamo una tipetta rigorosamente senza velo che ci aggrada saltiamo su e fraternizziamo. Ovviamente la tipa non scende senza lasciarci il numero. Se invece magari lavora in un resort diverso dal nostro la seguiamo perchè siamo esperti Gnoccatravelers e ci siamo ben guardati dal prenotare in bassa stagione...

Nel frattempo io e saddam siamo arrivati al resort. Scendo al mnarani beach cottages perchè ho sentito che è una zona dove la marea è poca (non è vero) e perchè memore di Goa e Phu Quoc cercavo una stanza con accesso diretto alla spiaggia. Diciamo che la cosa funziona solo sulla carta, perchè in realtà l'alta marea il 50% delle volte vi blocca l'accesso e quindi tocca passare dall'entrata principale. Per l'altro 50% personalmente mi ha detto malissimo perchè davanti al mio bungalow stazionava in permanenza un energumeno con l'unico cane lupo di zanzibar, e quindi ad ogni rientro mi beccavo

1) abbaiata furiosa di alsaziano

2) fascio di luce in faccia

3) colpo di frusta di guinzaglio teso allo spasimo

4) guaito di cane colpito da torcia in bocca

In generale più il resort è piccolo e più è facile entrare accompagnati. Strutture più grandi tipo hilton, amani o z hotel (parlo della zona di nungwi) hanno un discreto servizio di guardia che si è dimostrato molto ostile (l'hanno pure fermata) al passaggio mio e della mia girl. Altra tecnica è prendere una doppia con un piccolo sovrapprezzo e presentare la tipa come compagna di viaggio, dopo un pò mangiano la foglia ma ormai la tipa l'avete timbrata lato mittente e si spera anche lato destinatario.

Altra nota riguarda i beach boys, cazzuti ed implacabili, a cui con riluttanza dedichiamo il post: la vera rivelazione in negativo della vacanza, se li conosci non li eviti lo stesso. Innanzi tutto non fatevi ingannare dal nome, questi girano anche in moto e non basta evitare il bagnasciuga. Il primo giorno mi addentro per un kilometro in mare grazie alla bassa marea, finchè non vedo un puntino all'orizzonte che cammina sull'acqua e che alla fine si rivela essere non gesù ma l'apostolo Bb. in pieno strike tattico. In realtà essendo appena arrivato ed avendo la pelle bianca ero un bersaglio visibilissimo sul radar, ergo abbronzatevi. Comunque non ve ne liberate più finchè non acquistate un tour da qualche parte. Se poi amate le bianche in assetto granturismo consiglio un sunset tour oppure un tour con sosta in spiaggia, leggendo il prossimo post capirete perchè.

Personalmente ho avuto qualche fastidio dai Bb. perchè andando a cercarmi una icebreaker sul lungomare (una ragazza molto appariscente che invitate al bar per far incuriosire le altre) e parlando con varie girl alla fine sono stato avvicinato da un paio ed invitato a cambiare aria. Questi sanno tutto e vedono tutto: dopo essermi fatto il primo tour, ogni santo giorno il Bb. riusciva a beccarmi ancora e proporre 'sto cacchio di spice tour (no, non è un'ingroppata con le spice girls). Al limite prendeteli in contropiede e fateli lavorare a vostro vantaggio, ad es. potete chiedergli di trovare una girl per voi (a mali estremi...) oppure ancora meglio se siete accompagnati dalla local girl (io avevo P.) fatele fare da interprete e guardia del corpo. Funziona, funziona eccome.

In finale, Bb. meglio perderli che trovarli. A proposito, non parlo di beach girls perchè proprio non ce n'erano, ed io ho girato parecchio, credetemi. Sarà la bassa stagione. Un giorno poi vedo due africane passeggiare sulla spiaggia, e per amore dei fratelli e voglia di fare un bel report mi butto all'inseguimento: ma niente, erano due turiste tanzaniane in vacanza. Naturalmente non ho voltato le spalle, ma le ho classificate come international e sono passato all'approccio. Dettagli al prossimo post.

Alla prossima con la wonderful Be. e una comparsata di P.

DISCLAIMER: non ho trombato Bb. in fotografia, quindi niente ironie. A richiesta esibisco certificato dai gestori di Gnoccatravel controfirmato da @zest

19321.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
10/10/2013 | 00:40

  • Like
    0

@rasato01 hai beccato un'altra zoccola, che peraltro non mette il telefono e la cosa è sospetta. Vedi il prossimo post per il link corretto.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/10/2013 | 20:48

  • Like
    0

@cazzodicane scaricati google translate sul cellulare e prova registrare qualche frasetta tipo "io ricco tu ama me"

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/10/2013 | 20:39

  • Like
    0

@rasato01 indago e ti faccio sapere. Non ho linkato direttamente gli annunci ma parole chiave perchè molti durano l'arco di una giornata!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/10/2013 | 19:53

  • Like
    0

@rasato01, informazioni utili, puoi dirmi i nomi delle ragazze, non le hai contattate direttamente al cellulare? Ho un dubbio su quelle a volto coperto, ma le ho lasciate lo stesso nel caso fosse solo un mio pregiudizio.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/10/2013 | 18:52

  • Like
    0

Ma è passata una settimana e nessuno se le è trombate? Vabbè che c'è la crisi...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/10/2013 | 18:48

  • Like
    0

Credo funzioni una ricerca a partire dal numero di cellulare che tiri fuori immagini con commento, tipo "fake", "linkata ad altro numero", "originale", "repertorio" ecc.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/10/2013 | 00:13

  • Like
    0

@dump alla prossima e poi alla penultima puntata allora!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
08/10/2013 | 17:35

  • Like
    0

P.

Prima mattina a stone town, comincio a fantasticare su P. che intanto è sparita con i miei soldi. Peccato penso, ci potevo fare una bella recensione, volevo dire scopatina, in fondo è una freepay nera ebano come piace a me. Ho un grande rispetto per la categoria, il cavallo da tiro delle mie vacanze che mi ha risolto tanti problemi. Come My Hoy, a cui ogni tanto penso, e che in vietnam mi ha fatto da autista, infermiera e babbo natale. Adesso non sono più a natale però, e mi devo dare una regolata. Da domani sono in spiaggia e mi dovrò arrangiare da solo.

Sono vicino al porto, una zona abbastanza caotica e priva di attrattive, in cerca di un ristorante sul lungomare e soprattutto un bancomat perchè nei resort sulla costa non ce ne saranno (questo per i fratelli, fate provvista). Ho avuto una conversazione con Z. in mattinata (vedi puntata precedente) e amorevolmente mi ha fatto una lunga lista di posti da visitare. E' allegra come una pasqua, da quanto tempo non trombavi piccola? Ci siamo anche dati appuntamento per la mattina dopo nella mia alcova, e qui mi sono un pò allargato perchè in realtà è da P. adesso che vorrei il servizio in camera.

E proprio dal nulla sbuca P. che era in zona a comprare un biglietto per dar es salaam. Con i miei soldi? No, ecco che mi consegna la scheda zantel. Qui tutto inizia con la parola zan: zantel, zanair, zanlink, zanwater. Fantasia zero. Comunque la zanscheda funziona e la piccola mi è molto utile per configurare uno zanpiano internet tutto compreso per una settimana. Ero un pò in paranoia e non volevo comprare la scheda a mio nome, ma in realtà la vendono in forma anonima. Volevo inoltre far conoscere a P. il mio zannumero, in modo da tenerla buona fino a domani. Tanto una volta partito metto la segreteria telefonica a palla e vaffanzan.

Dissolvenza alla sera (così facciamo contenti @dump che è un pò impaziente) con io e P. al ritorno in albergo. La tipa precede perchè vede pure al buio, mi chiedo come se la cavi a volare sui tetti. La guardia non si vede neanche, non che si noti la differenza, anche se la rimpiangerò molto il giorno dopo arrivato sulla costa. Ci chiudiamo in camera. Vista la situazione da fuori stagione a stone town decido di dare a P. un trattamento di favore, hai visto mai che al ritorno in città rimanga solo l'ultima notte (spoiler: finirà chiuso con A. in una toilette circondato da licantropi affamati).

Me la spoglio tutta (e ride, le piace proprio farsi trattare da bambolina), e non appena le sfilo le mutandine mi sguscia dalle mani per andare a farsi una doccia da vera professionista di rocket science. Le annuso le mutandine (fatelo anche voi) un modo pratico per capire se ci sono sorprese in arrivo prima di leccarle il francobollo. Via libera. Mi tuffo anch'io e qui lei si prende cura di me come neanche una geisha. Molto gradito il massaggio palle col getto di acqua calda che ricambio subito con insaponata tra le chiappe. Che imbranato, mi scappa sempre il dito. Lei lascia fare e comincio a scoprire una sua dote che sfrutterò a fondo, fa di tutto e si lascia fare di tutto.

Ci asciughiamo alla meno peggio e ci buttiamo sul lettone, dove io ormai impaziente di leccarle la patatina pay le apro le gambe a squadra. Se fosse un film di hollywood qui partirebbe un'altra dissolvenza, ma per fortuna siamo in una pay tv e quindi faccio un bello zoom su una patatina nera da fine del mondo. Ad aprirla un rosa carico che ricorda tanto una bistecca al sangue. Ottimo anche il sapore, neanche troppo acido. Piccolo imprevisto, degli aculei da paura attorno alla patatina. Proprio vero che non c'è rosa senza spine. Alla vellutata di patata con cetriolo non voglio rinunciare, quindi parte il fuori programma e le prendo rasoio e sapone da barba e comincio a farle un servizio ad alta temperatura erotica. La tipa si fida e ad occhio apprezza molto, visto che la patatina si sta bagnando tutta. Per strafare le passo il rasoio anche attorno al buchetto del culo, meglio essere previdenti visto che la tipa è tutta eccitata. Qui come un neonato pronuncio le mie prime parole di swahili perchè P. mi informa sul nome di ogni parte che tocco. Non vedo l'ora di sapere come si dice pompa.

Dopo un altro veloce colpo di doccia tiro fuori l'olio per le patatine per farle un bel massaggio. Lei fraintende, se ne mette un pò in mano e comincia a menarmelo su e giù, e come si fa a sgridarla? Va avanti qualche minuto, poi devo bloccarla se no veramente mi parte un colpo a bruciapelo. Comincio a farle vedere come si lucida la patatina, e visto che il servizio è gradito procedo ad infilare le dita dove capita. La tipa è molto ergonomica, anzi alla mano visto che alle mie dita si adatta benissimo: le appoggio allora anche il mignolo nel culetto e comincio a pomparla mentre lei mena il bacino come se stesse ballando la danza del ventre. Dopo poco viene, e questo per una professionista è molto grave, mi sa che ho trovato un'altra rockettara e me la dovrò svezzare un pò io la tipa. Torna però a farmi cambiare idea quando me lo prende in bocca, se la cava niente male anche se non è certo nostra signora dei boccaponci.

Due preservativi più tardi scopro una panterina niente male, che usa la passera con riconoscenza e dedizione. Al buio poi si può passare sopra qualche imperfezione estetica. Mi rifiuto però di baciarla, stai a vedere che sono più professionista io di lei! All'alba la mando via con un paio di bigliettoni da dieci mega (quelli con l'elefante) con la promessa però di rivederla al mio ritorno, in modo da evitare per ora regaloni prematuri.

Che dire, la tipa sicuramente è una rocket specialist, con molta voglia di imparare tante cose nuove. La sconsiglio però ai fratelli perchè in seguito le insegnerò qualche trucco che potrebbe non piacere a tutti. Diciamo che con lei ci sono andato molto pesante... siete avvertiti! In ogni caso munitevi di cesoie per aprirvi la strada attraverso il filo spinato.

Alla prossima con Be. ed un'altra vecchia conoscenza. Grazie anche a My Hoy per i piacevoli ricordi!

19198.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
07/10/2013 | 17:48

  • Like
    0

@gnoccalowcost mica detto che siano brutte! Queste ci prendono in contropiede...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
07/10/2013 | 15:48

  • Like
    0

@fischiaforte, le nordbo sono le nordiche, riferito alla scandinavia. A volte puoi sentire svenska, cioè le svedesi.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
07/10/2013 | 14:24

  • Like
    0

@ildrago dublino è un paradiso, ho una fidanzatina lì e ci vado ogni tanto a farle il tagliando. Come Gnocca le irish sono seconde solo alle nordbo, e molto sensibili al corteggiamento. Il clima è accettabile in estate (è molto più a nord di londra) e direi anche in tarda primavera, ma alle pioggie improvvise ci dovete fare il callo. Molti italiani stanziali (è indispensabile l'inglese), e molto apprezzati se educati.

Il costo degli alloggi alle stelle, la crisi c'è anche lì e quindi i generosi sono favoriti. Come approccio il top è trovarsi una girl (ovviamente free) via social e via week-end in loco, risparmiando così sull'alloggio. Sempre con l'inglese si trova lavoro (IT sopra tutti) e ci si può fermare per tutta l'estate. Che è poi quello che farei io l'anno prossimo... ;)

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
07/10/2013 | 05:50

  • Like
    0

Le polacche sono animali selvaggi, sono anch'io ancora molto preso, a breve recensione non foto.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
06/10/2013 | 22:44

  • Like
    0

@dump verissimo ma come vedi ho scelto di recensire una Gnocca a puntata invece che tutto il viaggio, ne mancano solo cinque!

:O

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
06/10/2013 | 22:04

  • Like
    1

@damien, complimenti per l'immagine del profilo, è proprio vero che per tutto il resto c'è visa!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
06/10/2013 | 21:11

  • Like
    0

P.

Prima serata a stone town, domenica. Ho cenato con Z. e per la mattina dopo ho già la mia camera con formula B&F (bed&fuck), ma la notte è ancora lunga. Esploro il campo di gioco, non c'è un grande movimento, la città è piacevolmente calma e rilassata. Comincio a rendermi conto che qui siamo fuori stagione e che non è aria da carnevale di rio. Ancora non lo so, ma ho preso una cantonata sia sulla calma che sul carnevale.

Cerco di farmi una prima idea e mi rendo conto che il luna park è tutto tra shangani st. (la via degli alberghi) e mizingani rd. (la via dei locali). Per i locali c'è tempo, vorrei rendermi conto delle disco ora. Una l'ho individuata, è quella del bwawani hotel, fuori portata a piedi, me la tengo per un prossimo sabato in città. Troviamo adesso le altre.

Sono arrivato ai giardini di forodhani, c'è un un mercato del cibo all'aperto ed un notevole struscio. Il posto è piacevole, ricorda molto in piccolo i tivoli gardens di copenhagen (c'è pure il galeone), senza danesi sorridenti però. Altra cantonata.

Le donnine sono carine, con il velo che lascia scoperti gli occhi o anche il viso, a seconda del livello di malizia. Tutte inavvicinabili, minimo in coppia come i carabinieri. Queste sono islamiche, c'è poco da scherzare. Ne avvicini una in pubblico e finisci male (la guida parla di folle inferocite). Eppure gli uomini sembrano così indolenti, diciamo anche fancazzisti, però l'occhio lo tengono bene aperto e seguono tutto quello che fai.

Mi dirigo sulla strada verso una fila di taxisti, e qui comincio ad avere l'impressione di essere seguito. Chiedo al primo che si avvicina speranzoso se ci sono disco in giro. Bwawani, bwawani ripete. Altri posti? Bwawani, bwawani ripete come un disco rotto :) . Si avvicinano altri e parte una discussione infinita. Si, c'è una disco in un altro villaggio. No, non ci sono altre disco, devo andare per forza al bwawani, che ora comincia a starmi sulla palle, probabilmente questi prendono la percentuale. Quando dico che il taxi non mi serve e faccio per andarmene a piedi mi guardano anche come un pazzo.

Rivedo l'inseguitore, è una tipa ma non è un granchè, anzi proprio bruttina e mi arriva appena alla spalla. Due cose non dovete fare, una è tagliarmi la strada e l'altra è seguirmi, in entrambi i casi divento una belva.

  • Can I come with you? (posso accompagnarti?)

  • You go your way and I go mine (tu fai la tua strada che io faccio la mia)

Non se ne va mica, pensa di aver trovato il pollo (l'ha trovato), e allora le chiedo se c'è una disco vicina che non sia lo bwawani, almeno ti rendi utile. Mi sembra una freepay, di sicuro non è islamica. La guardo bene, il corpo da bambolina ce l'hai, peccato che non ti copri la faccia con il velo. Il mio piano è portarla alla disco e cambiarla con una pay modello ebano. E se mi fai storie saremo in due e ti gonfiamo pure di botte. Sono cattivissimo, in realtà sono offeso perchè un cesso simile ha osato avvicinarsi, e altre donnine all'orizzonte non ne vedo.

Mi dice che siamo fuori stagione e che tutto è chiuso, però sa di qualcosa ancora aperto e parte in quarta. Efficiente la piccola però. Arriviamo al forte sul lungomare, dentro sento della musica, e ce l'avevo a dieci metri quando parlavo con i taxisti. E vabbè. Compro i biglietti e la musica c'è, però l'interno è allucinante. Un dj rasta e un paio di tipi rasta che ballano reggae all'aperto. Non fa una piega. Ad un tavolo una ragazza bionda molto carina con due locali, ad un altro qualcosa che sembra un'enorme donna nera, è buio e non mi avvicino di certo. Questa è tutta la disco. Mi rassegno e sediamo, la tipa ordina da bere e con sollievo vedo che fa da interprete. Facciamo un pò di conversazione, si chiama P. (ho detto che ero pollo) e vive in un villaggio lì vicino. Mestiere non pervenuto, forse un giorno estetista. Mi sembra abbastanza ingenua e tranquilla, non un'esperta di missilistica dunque. Sicuramente una rockettara perchè mi chiede se vogliamo dormire insieme. La risposta la sapete. La bionda guarda con curiosità, almeno abbiamo attirato l'attenzione.

Al ritorno come prevedibile non riesco a liberarmi, conosce pure il mio hotel. Le offro invano di portarmi a fare un giro il giorno dopo ma non abbocca. Piccola, tu vuoi guai, mai mettersi tra l'osso e il cane. Anzi tra l'osso e la cameriera. Alle brutte le dò il game over all'entrata dell'hotel, penso. Voglio vedere se tra me e la guardia riesci ad entrare.

Dieci minuti dopo è nella mia camera, ha detto qualcosa all'orecchio della guardia che ha fatto un sorrisone tenero tenero e le ha pure aperto con la chiave il portone. Mi ero già in pò rassegnato in realtà, però alla favoletta della guardia cattivona e con il manganello ci credevo. Neanche ha chiesto la mancia il bastardo.

Le cose si sono messe piuttosto male, però io un piano di riserva ce l'ho. Tra due giorni parto e col cazzo che ti dico dove vado. Stasera devo andare a letto presto perchè non ho dormito e devo svegliarmi per il servizio in camera. Però domani sera vieni a dormire in questa reggia e giochiamo a cappuccetto rosso e il lupo. Ti dò anche dieci mega scellini e mi compri una scheda del telefono. Non è che domani scappi e ti porti via i soldi vero? Non me lo fai questo scherzo?

Non me lo fa questo scherzo purtroppo, anzi fa la faccetta tutta contrita tipo Arnold (ricordate?) e qualcosa mi dice che domani me la ritrovo puntuale davanti all'albergo con la scheda in mano. Vabbè almeno un accordo adesso ce l'abbiamo. Infatti si fionda in bagno e inizia a farsi la doccia. Panico. Questa vuole scopare. Arnold lo faccio io adesso, quello di Terminator però.

Infatti quando esce dalla doccia invece del fucile a pompa prendo l'asciugamano e comincio ad asciugarla. Sangue freddo mi dico, adesso fai il bravo, la fai rivestire e la sbatti fuori. La cosa incredibilmente funziona, vedete il grande Califfo aveva ragione, le signore si trattano come mignotte, e viceversa. La rivesto un pezzo alla volta ed il gioco le piace molto, quanto si diverte. Mi prendo naturalmente tutto il tempo per guardarle il corpo ed è uno spettacolo, nera come una vera figlia d'africa, anzi una bambolina d'africa, con tettine sode ed un culetto tutto da strizzare. La passera neanche si vede per quanto è mini. Domani sera ti faccio male sul serio penso, lo chef mi consiglia trombatina con guanciale sulla faccia per primo e pecorina al nero di seppia per secondo. Speriamo che non dia baci. L'ultima cantonata.

Prossimamente: ancora P.!

19092.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/10/2013 | 21:47

  • Like
    17

Salve a tutti, la settimana scorsa mi sono divertito ad utilizzare dei software di ricerca e pattern matching per scovare profili di paygirl da internet. Ecco come ho proceduto:

1) ho scelto una sito con molti annunci, in questo caso bakeca incontri su roma: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0

2) ho scaricato tutti i link di una giornata tipo (mi pare il 24 settembre) con un software ripulendo la lista da link non di annunci. Ho trovato circa 5000 risultati, di cui 3700 donne

3) ho assegnato ad ogni link il numero di telefono dove presente prendendolo dal titolo o dal testo dell'annuncio

4) ho scremato dalla lista alcuni tipi di annuncio (senza foto, senza età, con età maggiore di 25 anni, ripetuti)

5) ho effettuato un'ulteriore scrematura per annunci fake usando regole empiriche (parole chiave, ecc.)

A questo punto essendo arrivato a circa 250 risultati, sono passato ad una scrematura manuale degli annunci:

6) annunci in cui le foto erano a volto totalmente coperto, non attraenti, palesemente non corrispondenti all'età

7) annunci con foto probabilmente fake in base alla qualità e allo sfondo (la totalità delle orientali)

8) annunci a cui corrispondevano più numeri di telefono (pochissimi)

9) annunci le cui foto provenivano da un altro sito internet (visto con google images)

sono arrivato così a 12 finaliste di cui riporto i link. In un caso il link restituisce più di un profilo, trovate quello giusto in base all'età.

A questo punto si spegne il computer e si passa alla prova su pista, chi vuole partecipare metta qui la recensione!

LUANA, 23

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?luana%20meravigliosa%20brasiliana

ISABELLA, 21

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3208334918

ELISA, 22

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3288311153

BIANKA, 23

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3421480708

RYHANNA, 19

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3888013558

ANITA, 22

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?anita%20modella

VICTORIA, 21-2

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?disponibile%20anche%20da%20te

GISEL, 23

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3272574805

SONIA, 21

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3478061246

ANNA, 22

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?3273275976

SOFIA, 22

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?indecenti

UNIV, 23

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?universitaria

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
03/10/2013 | 03:30

  • Like
    0

@mitomarcomane si ma morto un papa se ne fa un altro... la rockettara è un'appassionata di razzi!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 22:43

  • Like
    0

@dump preparati che arriveranno i botti...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 22:35

  • Like
    0

Si quando potevo ho preso la foto!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 14:26

  • Like
    0

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 12:29

  • Like
    1

Un augurone a @zest, possa tu trovare sotto l'albero dopo tanto mandorlato e cioccolato fondente, anche una bella fajolada annaffiata da tanta biondissima birra!

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 06:41

  • Like
    0

Z.

Arrivo a stone town una domenica all'ora di pranzo, e dopo una lotta furiosa con i taxisti all'ingresso mi faccio portare via da quello più timido e in disparte. Prezzo 20000 scellini che all'inizio mi sembra comunque un'enormità ma poi realizzo trattasi di 10 euro soltanto. Arrivo all'hiliki house, che è molto carino ma soprattutto senza portiere di notte (mi danno le chiavi per entrare) se no la mia stanza così caruccia a chi la faccio vedere? Unico svantaggio, non è nella zona dei locali, ma ci si arriva a piedi in 15 minuti. Usate comunque il gps, perchè avendo un superbo senso dell'orientamento la prima volta mi sono fatto 5 km a piedi nella direzione opposta maledicendomi a ogni passo.

All'hiliki mi riceve Z., molto carina e cerimoniosa, praticamente una giapponese. Intravedo anche un altro paio di cameriere, tutte carine e un pò lolite. Con Z. ci mettiamo a parlare nel salone, e andiamo avanti fino al tramonto, quando le scatto qualche foto. Sono un noto fotografo di moda, sapete... ho anche il sito, che in realtà appartiene all'unico tipo che ho trovato abbastanza timido da non schiaffare la sua faccia nella pagina del profilo. Scatta l'invito a cena, ma mi avvisa che non potrà fare tardi. Andiamo finalmente a vedere la mia camera e noto che è un pò restia ad entrare, forse forse che sta facendo qualcosa di vietato? Infatti saprò dopo che non possono andare in camera con i clienti, a causa di qualche "incidente" in passato. Le cameriere poi lasciano l'hotel al tramonto, per tornare il mattino dopo. Bel convento di clausura!

Le chiedo dove andare per la cena in modo da metterla a suo agio, e così più tardi quella sera me la ritrovo su una bella terrazza, dove comincio a scoprire quanto buona è la cucina di zanzibar. Ho poco tempo a stone town e parecchie recensioni da fare, e quindi dopo una conversazione occhi negli occhi comincio ad accarezzarle una mano. L'impressione è che non sia una pay, ma una rockettara molto vogliosa e anche un pò spaventata. Le spiego allora a cuore aperto il mio problema, ho solo due giorni e vorrei scoparmela una notte e l'altra pure, cosa si può fare? Molto compuntamente mi informa che non può tornare la notte in hotel (c'è una guardia) ma la mattina molto sul presto si, e che possiamo stare insieme prima che arrivino le altre. Alla faccia della sincerità, questa non vedo l'ora di dare fiato alle trombe! A questo punto mi deve lasciare ed anche io penso sia meglio andare a letto presto. Ma le cose andranno diversamente, perchè incontro P., di cui scrivo prossimamente. Dimenticavo, anche Z. parla inglese, qui tocca iscriversi al Britisjh Institute per trombare.

Arriviamo all'alba, quando dopo poche misere ore di sonno sento bussare ed una figura minuta entra in camera. Le vado incontro e finalmente posso abbracciarla e baciarla. Più che una bocca è un aspirapolvere che mi risucchia la lingua, la piccola è un vero peperino. La porto sul letto e me la spoglio tutta, ha un corpo minuto e due tette assolutamente splendide, una seconda come piace a me. Inizio qualche preliminare ma non è aria, acchiappa subito la cloche e vuole guidare lei. E vabbè. Qui si rivela solo una rockettara perchè il pompino non c'è, lo mette in bocca e non fa nulla, cos'è, stiamo giocando a nascondino? In compenso ad un certo punto le tocco il culo e sembra marmo. Una meraviglia. Sfida la legge di gravità, cosa che mi lascia a bocca aperta. Sono stato con nere americane ma il culo non era niente di simile a questa cosa qua che ho tra le mani. La cosa mi dispone molto bene, le apro le gambe e comincio a lavorarmi una fica strettissima e dall'ottimo sapore, con appena un'ombra di pelo. Lei gradisce molto, io anche di più, ed andiamo avanti per un tempo lunghissimo. Visto che qui tutto sembra nuovo di fabbrica me la giro, le separo le natiche e mi concentro sul buchetto, un'altra meraviglia, per gli appassionati una rosellina perfetta e simmetrica, con un buco da cui non passerebbe neanche uno spillo. Lei gradisce ancora di più ma comincia a scartare non appena spingo con la lingua, e forse non siamo ancora abbastanza intimi, santa pazienza.

Non so più che ore sono, lei mi chiede se ho la protection e così prendo un cappuccetto e lo metto sul missile alla rampa di lancio. Qui la rockettara si rivela una buona specialist, si mette a cavallo subito in una posizione un pò insolita, con il corpo molto inclinato all'indietro, la qual cosa mi piace perchè così la sento molto bene e la passerina è protesa verso di me. Da questo momento in poi fa tutto lei, è una macchinetta, ma la cosa ve per le lunghe ed io comincio a sentire la stanchezza, finchè qualcosa le fa drizzare le orecchie come un animale. Si interrompe e comincia a rivestirsi, avrà sentito un rumore, non so. Comunque la piccola sparisce lasciando il lupo solo con cappuccetto rosso. Ma questa è un'altra favola.

La notte dopo non ci sarà un altro incontro, perchè sarà la volta di P. ed io dovrò alzarmi presto per partire alla volta di nungwi. Le prometto anche di ripescarla al mio ritorno, ma è una promessa da marinaio che dimentico presto travolto dagli eventi che seguiranno.

Concludendo, una rockettara vogliosa ma ancora inesperta, con ottime potenzialità per i fratelli che vorranno esplorarla a fondo. Fica strettissima come non me ne capitava da anni. Payload, una cena romantica ed una corsa in taxi peraltro rifiutata. Non male!

Sotto la prossima: P.

18773.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 06:35

  • Like
    0

QI MAI

No, non avete sbagliato 3d, ora siamo in africa, ad addis ababa per la precisione, in viaggio per zanzibar. Mi sono fermato all'aeroporto per la mattina a fare il talent scout, perchè l'etiopia con il kenia è una meta di un prossimo viaggio, avendo conosciuto e stimato molto un'etiope qui in italia. Che dire, Gnocca indaffarata ma socievole quando ci si scambia qualche chiacchiera (in inglese). Un complimento ben piazzato (sfrutto la mia copertura di fotografo di moda) e partono bei sorrisi. Da tornarci. Immaginate una scena così in un aeroporto italiano...

Qi Mai mi chiede di sedersi al tavolo. Il ristorante in quel momento è deserto, e questo mi fa capire che vuole qualcosa. Ordina da mangiare e non ha fame. E' molto carina, io non sono tenero con le orientali, però lei merita. La pelle è chiara, forse è thai o di taiwan. Comincia a parlare di sè e l'arcano è presto svelato: è americana ed è la prima volta che viaggia in africa, e questo le fa un pò paura. Alle anglosassoni che attaccano bottone sono ormai abbonato, ci ho la faccia rassicurante (eh eh...) ed il mio inglese facilita le cose. Vi risparmio quindi altri siparietti che accadranno durante la vacanza, ma questa conversazione è interessante e tornerà molto utile quado incontrerò B.: Qi Mai è una volontaria di una ong diretta credo in Uganda in un campo per bambini orfani. Mi racconta molte cose che non sapevo, e dopo un pò la conversazione va sul personale. Feeling palpabile, ma il mio viaggio dura due settimane e non posso promettere di andare a trovarla dove lavora.

Mi guardo attorno, siamo al ristorante adiacente ad una saletta in una zona di transito, niente da fare, non ci sono posti dove appartarsi ed il tempo è tiranno. La devo lasciare, non senza un abbraccio stretto stretto e la promessa di darle l'amicizia su facebook (quella non si nega a nessuno). Da quel momento però non alza più gli occhi da terra.

In conclusione una bella personcina, purtroppo retrocessa a contatto su fb. Chissà se capiterà un'altra occasione.

Avanti la prossima: Z.

18772.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
02/10/2013 | 06:29

  • Like
    0

ERICA

Nell'ultimo post ho scritto sui preparativi del viaggio a Zanzibar, adesso tocca finalmente alla Gnocca. E' stata sicuramente un'avventura, con belle sorprese ma anche parecchi fuori programma. Tra queste ultime metto Erica, che si fa desiderare per tutto il viaggio e mi condiziona non poco, per poi non farsi più vedere. Scrivo perciò il nome per esteso, mentre per le colleghe trombate uso solo l'iniziale.

Come da manuale inizio la ricerca di rocket specialist su internet, ed uso il sito afrointroductions.com, ben fatto. Devo però pagare 25 euro per poter leggere le mail per un mese, tempo che basta ed avanza. Avendo programmato la vacanza all'ultimo minuto ho circa una settimana per fare conoscenze e questo si è rivelato un problema. Comunque più rimango online e più arrivano contatti, circa 200 in un mese e sul sito ci andavo molto poco. Le richieste arrivano da tutta l'africa, il che è un po' dispersivo ma anche un vantaggio, perchè ci si può fare un'idea delle varie etnie e dell'area di provenienza in previsione di un viaggio mirato.

Erica sembra la migliore del gruppo di zanzibar, che per forza di cose è abbastanza limitato. Col senno di poi estenderei la ricerca anche a dar es salaam, pagando poi il traghetto per stone town, ma si rischia di dover passare un paio di giorni a dar es salaam che sembra poco attraente (leggi la recensione di @mitomarcomane). Dalla foto Erica dà l'impressione di lavorare in una boutique, forse di un albergo, e probabilmente di non essere una rocket scientist (leggi pay). Il che poi si è rivelato vero visto che non me la sono ritrovata la prima notte nel lettone. In ogni caso il sito effettua una buona scrematura, le Gnocche parlano almeno inglese o francese (anche voi parlate le lingue, giusto?), e leggendo tra le righe si capisce anche il livello di pay.

Pensando di fare una parte della vacanza in compagnia di una free prendo anche un bel bungalow per due, con accesso alla spiaggia e centro benessere, che sarà sfruttato a fondo. :) La location è ottima, il mnarani beach cottages. Con Erica però i messaggi passano con il contagocce, ho il suo skype ma è offline e quando arrivo a stone town mi dà un appuntamento per qualche giorno dopo perchè è a dar es salaam (e ti pareva). Il sito inoltre manda una mail al primo messaggio ma non avvisa per i messaggi successivi dalla stessa persona, il che fa perdere giorni preziosi. Sto ormai con Ju. e scrivo in ritardo dandole un appuntamento per stone town alla fine della vacanza, ma non si farà più viva, probabilmente perchè è tornata a dar es salaam.

In conclusione la rocket specialist mi ha confezionato un bel missile. Ottima sulla carta ma non era di stanza a zanzibar. Sconsiglio inoltre usare skype con il telefonino perchè va lasciato online e consuma troppo la batteria, meglio usare whatsapp o sms con una scheda tanzaniana, e ci si intende molto meglio che a voce.

Cari colleghi, ora sapete tutto: andate e trombatela al posto mio!

Avanti un'altra: Qi Mai

18771.jpg

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
30/09/2013 | 03:45

  • Like
    0

@dump hai ragione, ma questo we ho avuto un'amica a casa e poi c'è la scadenza dell'unico, ora sono libero però...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
29/09/2013 | 15:43

  • Like
    0

@mitomarcomane ottima recensione, sono cose capitate anche a me, con in più un paio di situazioni "estreme" di cui scrivo a breve.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
27/09/2013 | 03:11

  • Like
    0

Ciao @gigolino, il problema del viaggio organizzato è che decide un altro al posto tuo, ad esempio ti consiglio di pernottare almeno un venerdì o sabato nella capitale mentre col viaggio organizzato al massimo ti fanno fare un tour diurno in gruppo. Evita anche due settimane nello stesso posto, meglio cambiare dopo la prima e così hai anche la scusa per cambiare Gnocca se ti tampina.

Per ospitare in camera in genere più la struttura è grande e più sono fiscali, mentre posti più piccoli tollerano sempre (ma @zest ne sa più di me su questo punto). Un trucco che ho usato più volte è stato prendere una doppia, che spesso poi ha il prezzo di una singola, e annunciare a tutti che aspettavo in serata l'altra persona...

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
25/09/2013 | 15:11

  • Like
    0

@pippopippa questo week-end scrivo un nuovo pezzo, mi sembra che a stone town ti sei organizzato bene con la tipa, ti posso consigliare hiliki house perchè ha belle stanze e puoi avere ospiti.

A kiwengwa non sono stato ma il baretto mi suona come un buon campo di gioco se è sempre aperto ed è frequentato soprattutto da africane. Anche se becchi una cameriera al resort sono comunque controllate e alla fine è lì che le darai appuntamento.

Cambia posto se hai più di una situazione in piedi perchè ti assicuro che dopo due o tre giorni sanno tutti chi sei, dove stai, cosa vuoi e con chi vai. A me la tipa ha fatto tana una volta e non ho ancora capito come, forse il tam-tam della giungla...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI