Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 02:19

  • Like
    1

Ma vi siete mai chesti perche` czz di motivo nei nostri centri storici la maggior parte di negozi venda fottutissime scarpe, borsette inutili e vestiti da donna?????????

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 02:09

  • Like
    0

@ricko75 siamo messi male si, se fai caso quando sei a Cuba, in Brasile o in Thai......gli italiani che cercano donne sono sempre moltissimi, piu numerosi, e soprattutto piugiovani rispetto agli uomini di altre nazionalita...Ci avete mai fatto caso????????

Che nazione e` una nazione che vede i suoi giovani andare a puttane?

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 02:06

  • Like
    0

A me han detto 80 per unora. Io cmq ho fatto solo sessioni da mezzora.

Cmq quando il locale epieno se una ti piace e non labbranchi subito efacile che poi nn la ribecchi piu...a me e` successo...

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 02:01

  • Like
    0

Che io sappia li al terzo piano non ce nessuna richiesta di pagare alcunche`, se trovi la vasca libera la usi ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 01:56

  • Like
    0

No, io ed Emma eravamo di fianco, nel piccolo cinemino col lettone :)

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 01:49

  • Like
    0

@spicchio devi scusarmi se il mio Alzheimer in fase avanzata mi annebbia la memoria a breve termine ma se nn ricordo male quella vasca idromassaggio per due persone all ultimo piano fa parte della dotazione di una stanzetta che ha anche un letto :-D Il fatto e` che la vasca era occupata e non mi sembrava carino andare a curiosare per bene))

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 01:34

  • Like
    0

@spicchio he he he la prossima volta che noto qualcosa dinteressante ti telefono :-D Cmq il Magnum si e rivelato un locale molto valido.

Anchio vorrei ritornare in NWR ma purtroppo a breve nn sara possibile.

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 01:12

  • Like
    0

Ti immergi con la dama che hai scelto o prima o dopo la cavalcata))

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 01:10

  • Like
    0

@twisterforever la tua analisi eparziale ma non e infondata. Eper questo motivo che esiste il fenomeno del turismo sessuale allestero in Paesi poveri.

Perobisogna anche ammettere che la melanzana italiota nonostante tutto continua a soddisfare il proprio istinto di maternita e si sceglie il compagno col quale mettera` al mondo i pargoli, salvo poi divorziare in circa il 45% dei casi (del restante 55% una grossa parte non ha le risorse economiche per separarsi vivere da soli, e son costretti a vivere da separati in casa, un autentico INFERNO).

La melanzana il compagno lo sceglie molto spesso ZERBINO e sono sicuro che tra quanti stan leggendo le mie fesserie molti faran mente locale e converranno che dei loro amici sposati la maggioranza e` succube della moglie.....zerbini, appunto, senza le palle. Naturalmente ci son le eccezioni, ma purtroppo sono solamente eccezioni.

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 00:58

  • Like
    0

Si, Spicchio, ci si sta in due ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
06/08/2014 | 00:52

  • Like
    0

Beh, il relax ed il silenzio li ho trovati allultimo piano, salendo con la scaletta di legno ceun piccolissimo cinema con divani ed un lettone e li mi son riposato con la bella Emma))) Tra laltro adiacente ce una vasca idromassaggio per due, insomma, lo spazio e` moltissimo.

Ci tornerei solo per reincontrare gli splendidi occhi azzurri della bionda diciannovenne Katalisya.......

Kukushonok
Silver 51-100
17/07/2014 | 11:20

  • Like
    0

Monsena era il nome del glorioso e compianto FKK che, appunto, ha cambiato nome, ma li NON ce nessun paese che si chiama Monsena e non so neanche se e` un toponimo.

Non mi troverai in Istria percheda buon monaco me ne vado con la mia amica suora nel mitico convento per monache di clausura che si trova in Languedoc, come oramai faccio da una decina danni con le morose di turno ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
16/07/2014 | 20:20

  • Like
    0

Voglio sperare che tu non sia il solito troll che viaggia solo con google maps e con tanta fantasia.

A fare copia-incolla son capaci anche i bambini i quali non si rendono conto se copiano notizie risalenti a tempi andati, spacciandole cosi` per attuali.

Ma anche se ti fossi riferito al 2013 o al 2012 o 2011 le cazzate stratosferiche che hai scritto ti dipingono per quello che sei:

"E' in assoluto la spiaggia scambista di maggior valore in europa.

Cap d'Agde è un convento per monache di clausura."

Bisognerebbe premiare gli utenti come te quando arrivano a scrivere cose cosi` assurde, in effetti pochi raggiungono tali livelli.

Cmq, Valalta si scrive con una elle sola e Monsena non e` un paese.

Magari facci un salto a Rovigno, cosifinalmente la conoscerai, magari non farai sesso ma il posto e veramente molto bello e ti piacera`.

Kukushonok
Silver 51-100
15/07/2014 | 23:29

  • Like
    0

@tremendoio

1) Valalta NON si trova sul canale di Leme.

2) "L'unico posto dove fare sesso free in spiaggia e la spiaggia di punta Croce vicino al campeggio Amarin del paese di Monsena.

E' in assoluto la spiaggia sambista di maggior valore in europa.

Cap d'Agde è un convento per monache di clausura.

Trovate la zona etero/coppie la zona gay (sia uomini che donne) e la zona per giochi tipo gang bang, bukake, BDSM e tutto quello che desiderate.

Voi camminate sulla spiaggia passando in mezzo a gente che fa sesso.

Questo vuol dire che trovate 40-50 coppie sulla spiaggia che strombazzano alla grande. "

Mai lette tante idiozie in cosi` poche righe. Se sei venuto qui per scrivere idiozie sappi che sei stato smascherato.

Sembra che tu in Istria non ci sia mai stato ma che tu abbia fatto un riassunto alla cazzo di vecchi/vecchissimi post raccattati qua e la in internet.

Sappi che in zona Rovigno - Monsena - Valalta ci vado sin dallinfanzia per cui in futuro evita di scrivere ancora cazzate se non vuoi essere ridicolizzato ancora di piu.

Kukushonok
Silver 51-100
12/07/2014 | 02:44

  • Like
    2

Il test facciamolo una volta all`anno ma per favore evitiamo di fare sesso soprattutto anale senza preservativo.

Eassai difficile beccarsi lAIDS facendo sesso normale.

Affincheuno sinfetti einfatti indispensabile che unadeguata quantitadi liquido biologico infettato da adeguata carica virale penetri allinterno del nostro organismo.

Facendo sesso normalmente edifficile che il nostro Black-and-Decker si usuri in maniera tale da presentare ferite attraverso le quali un eventuale liquido biologico femminile (si spera femminile!) possa penetrare allinterno del nostro organismo, scatenando la temuta infezione.

Diverso il discorso col sesso anale.......Ricevendo un durissimo cetriolo nel didietro, i vasi venosi emorroidari possono ahinoi assai facilmente lesionarsi........in tal modo risulteranno suscettibili di ricevere eventuale sperma che se infettato da adeguata carica virale potracausare linfezione HIV.

Analogamente, se il vostro pisello penetra vigorosamente un angusto deretano e presenta nel contempo piccole ferite da usura, attraverso questultime potra ricevere del liquido biologico femminile (verosimilmente femminile!) che se presente in gran quantitae se contiene adeguata carica virale, allora vi potra infettare.

Tutto questo per dirvi di usare sempre il preservativo e fare il test HIV con regolarita` ma pure di dormire sonni tranqulli se il vostro rocket presenta una superfice liscia, rosea, bella e senza ferite.

Se cosinon fosse.........lepidemia di HIV avrebbe decimato la popolazione umana colpendo un numero enorme di persone cosiddette normali, non omosessuali e non tossicodipendenti.....ma per fortuna i dati epidemiologici son molto differenti!

Kukushonok
Silver 51-100
08/07/2014 | 01:47

  • Like
    0

Cap d`Agde, in coppia.

Kukushonok
Silver 51-100
07/07/2014 | 03:55

  • Like
    0

"ma io stranamente trovo piu' facile trovare affinita' mentale con una 20 enne che ha tanto ma tanto entusiasmo,voglia di scoprire il mondo,il sesso,la cultura,che puoi plagiare,plasmare come vuoi,rispetto ad una 35 enne gia' scafata,che ne ha viste di cotte e di crude."

Non ho potuto leggere il Forum per qualche giorno ma son contento di aver trovato ora questo post..@ivan drago hai riassunto in poche righe quella che estata la mia filosofia di vita per ventanni....

La passeggiata nel parco mano nella mano...sognando....mangiando il gelato...e` qualche cosa che ti riempie il cuore e da senso alla vita.....sono emozioni uniche. Irripetibili.

Kukushonok
Silver 51-100
05/07/2014 | 01:31

  • Like
    0

Lo ricorderemo per la sua intelligenza, la sua umilta`, la sua bravura..e....quella vena di malinconia..........che lo rendeva unico.

R.I.P.

Kukushonok
Silver 51-100
05/07/2014 | 00:52

  • Like
    0

@ItaloRussian da un pdv teorico hai ragione......con la trentenne (la mia attuale compagna) il lato cerebrale da maggiori ed innegabili soddisfazioni - e qui devo concordare una volta tanto -

:) anche con @pawel.

Ma le emozioni che provi con una ventenne free sono impagabili, da infarto....

Concordo sul fatto che i bei discorsi sui bei tempi CCCP li faccio solo con persone mature.....con loro ce una sintonia totale, appagante. Solo chi conosce a fondo lex CCCP comprende con quale sentimento io dica queste cose..Il [popolo cirillico e quello italiano sono molto piu simili e vicini di quanto purtroppo ci viene fatto credere. Peccato aver perso decenni che avremmo potuto impiegare per creare le basi per una amicizia tra Italia ed ex URSS che ci avrebbe regalato reciproche , grandi soddisfazioni (indipendemente da ogni discorso politico)...

Kukushonok
Silver 51-100
04/07/2014 | 23:34

  • Like
    1

@ItaloRussian ci ho pensato tante volte a cambiare lavoro e trasferirmi in Russia. Ho delle competenze molto elevate in campi dove i russi sono ancora indietro e ho avuto modo di verificarlo in pratica in maniera semi clandestina, ottenendo un discreto successo. Il problema enorme eche per lavorare a quel livello devo veder riconosciuta la mia laurea e i master ma purtroppo per un criterio di reciprocita questo non epossibile in quanto da noi le loro lauree son considerate carta straccia e loro fanno altrettanto. Dovrei studiare di nuovo per anni e dare moltissimi esami ancora....ma alla mia eta e` impossibile oramai.

Concordo sul fatto che trovare una 30 - 35 russa arrapante come una ventenne sia impresa ardua...Andare sin li - anche se amo tantissimo la Russia e i Russi - per cuccare 30enni dopo una vita che ho frequentato Bielorussia e Russia e ho avuto delle bellissime relazioni (detesto una botta e via) con ragazze giovanissime....beh, non vale la pena, la 30enne ce lho anche qui in ItaGlia. E se dovessi uscire alla sera a Gomel o a Krasnoyarsk con una vecchietta e vedermi circondato da ragazze piu` giovani e bellissime.....beh, mi farebbe stare troppo male :-D

@ivan drago il mio discorso di fattibilitae relativo al fatto che efondamentale essere un resident per ambire ancora alla mia eta alle venti - venticinquenni. Per alcune di loro sara` cmq sempre molto importante avere un buon rapporto spirituale, una bella conversazione e quando trovano la persona interessante.....beh..si mettono in gioco (a differenza delle nostre, capricciose, schizzinose e non paragonabili alle cirilliche dal pdv cognitivo, almeno in gran parte).

E poi in questi lunghi anni ho imparato che in Russia il colpo di culo puosempre capitare....ed e fantastico :)

Kukushonok
Silver 51-100
04/07/2014 | 03:03

  • Like
    2

Bisogna essere onesti con noi stessi e ammettere che se fino a 10 o 15 anni fa cuccavamo alla grande con poca spesa e poca fatica e invece oggi le ventenni sono diventate inaccessibili, non eper chissa quali strani motivi......semplicemente NOI siamo diventati piu` anziani di 10 o 15 anni e

il nostro aspetto fisico non attira piule ventenni......ce` poco da sfogliar le verze, come si dice dalle mie parti...purtroppo.

Ovviamente le ventenni ex sovietiche scopano, come scopavano ai nostri tempi e scopano moltissimo, il fatto eche scopano per lo piu (le eccezioni ci sono) con gente giovane, piu` vicina a loro sia come freschezza del fisico che per interessi e modo di vivere.

Due anni fa ho avuto una relazione di un anno con una ventiquattrenne moscovita molto carina, 178, bionda, occhi azzurri, скромная, il genere barbie che io prediligo. Estata lultima.......ora son dovuto passare alle trentenniX_X . Cmq sono convinto che se avessi la fortuna di essere resident in Russia, col mio russo fluente, il modo di fare, la simpatia etc etc riuscirei ancora, in tempi lunghi, ad avere relazioni con ventenni SENZA metter mano al portafogli......sbaglio, questo, che fanno solo i pellegrini italioti alla canna del gas e che rovinano il campo di battaglia ai veri GT.

Il guaio enorme e` che ora sono obbligato a vivere in ItaGlia, se voglio ricevere lo stipendio a fine mese, altro che fare il resident in Russia...

Inoltre Mosca ea mio parere molto meglio di SPB per conoscere ragazze giovani per tutta una serie di motivi, tra cui il fatto che cemeno turismo becero e ci sono moooolte piu ragazze che vengono da fuori e che hanno il grosso problema di conoscere gente adeguata (адекватный а не примитивный мужчина) per instaurare una relazione.

Andare li per periodi anche di un mese o due, se non sei un 25 - 35 enne e` a mio parere una perdita di tempo, con un rapporto fatica/risultato assolutamente sfavorevole.

Sigh...

Kukushonok
Silver 51-100
03/07/2014 | 02:44

  • Like
    0

Excusatio non petita, accusatio manifesta.........

Kukushonok
Silver 51-100
03/07/2014 | 02:32

  • Like
    2

@gnoccatravels Che peccato vedere come una sola persona puo` rovinare una discussione potenzialmente molto interessante - per i diretti interessati - provocando e generando inutili e non richieste provocazioni - reiteratamente -

volte solo a creare zizzania.

Kukushonok
Silver 51-100
02/07/2014 | 02:50

  • Like
    1

@rasato01

"Inutile dire che i miei 52 son ben portati, ma veramente non ho più la forza e la voglia di combattere con ragazzi giovani e prestanti."

"e spesso il rifiuto della troia ti fa male."

Caro Collega, hai evidenziato due punti fondamentali che ci troviamo ad affrontare alla nostra etae che ci complicano non poco lesistenza sia nella relazione con la free che nella ricerca della pay giovane e carina, GFE.

Come ricordavo piusopra il fatto di essere in forma, educati e di conoscere le lingue aiuta moltissimo al di fuori del nostro disgraziato Paese, lItaGlia. E aiuta molto sia per quanto riguarda il capitolo pay che il free.

Quello che trovo incredibile e di cui non riesco a capacitarmi ecome mai una tale quantita di under 35 si rivolga al pay, ma questo e` un altro discorso.

:-h

Kukushonok
Silver 51-100
02/07/2014 | 00:08

  • Like
    0

@strutter non posso crederci, блин, anche a me piacerebbe moltissimo iniziare col cinese ma a causa del lavoro e` semplicemente impossibile.....

La Cina eun serbatoio enorme di belle ragazze e avvicinarle nella loro lingua potrebbe riservare non poche sorprese))) Ovviamente non mi riferisco a quelle poverette che troviamo qui in Italia negli "appaltamenti io molto blava", amici che son stati a Shangai mi han recensito "avventule" mooolto piu intelessanti :) 38125.jpg

Kukushonok
Silver 51-100
01/07/2014 | 23:20

  • Like
    4

Immagino che coloro che rispondono a questo post facciano parte + o - della fascia deta descritta da @jaemes, altrimenti non vedo il senso dei loro interventi.

Il problema posto da Jaemes purtroppo ereale e tocchera prima o poi tutti quanti noi che amiamo la vita del single e che vorremmo continuare a divertirci spensieratamente come prima.

Purtroppo a questeta ti rendi conto che anche se sei giovanile, ti sei tenuto in forma etc etc, il target delle tue conquiste deve per forza cambiare.

Concordo che il pay non puoessere la soluzione ideale, la soddisfazione che ti da una "conquista" non e paragonabile a nessuna pay. Il guaio eche cosa conquistare quando si arriva ad unetacosi critica.

Ho sempre considerato il pay solo un piacevole diversivo, piacevolissimo soprattutto se effettuato in compagnia di amici, e ho trovato in questi anni di vagabondaggi ragazze che anche se per lavoro mi han dato tantissimo sul piano umano.......pero` il pay - o indipay che preferisco -

non puo` essere una ragione di vita per chi ha sempre preferito il free altrimenti viene la depressione.

Immagino che ciascuno di noi si sia preparato negli anni a questo traguardo anagrafico: qualcuno colto dal terrore di ritrovarsi solo si sposa....opzione che non mi appartiene e che giudico - con queste premesse - insensata. Ma su questo punto si potrebbe discutere a lungo.

Personalmente mi sono preparato studiando le lingue (spagnolo e russo) da tantissimi anni, ritengo che questa sia una assicurazione per linvecchiamento f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e per poter avere comunque soddisfazioni anche se si e costretti a cambiare il target della nostra caccia.

Kukushonok
Silver 51-100
26/06/2014 | 00:24

  • Like
    0

La seconda che hai detto B-)

Kukushonok
Silver 51-100
26/06/2014 | 00:24

  • Like
    0

Rob de matt.......

X_X

Kukushonok
Silver 51-100
25/06/2014 | 03:12

  • Like
    0

:-))

e noi saremo la compagnia giusta per osservare come sparecchiera` :-))

Kukushonok
Silver 51-100
25/06/2014 | 02:35

  • Like
    0

Ci sono anch`io, mai mi perderei una serata aglio+alcool

al Ronco!

Se poi continua a fare `sto tempo del cavolo la polenta ci sta bene per davvero.

Kukushonok
Silver 51-100
23/06/2014 | 15:44

  • Like
    0

Il problema è che se le girls del Ronco si ostinano a pretendere il biglietto ove è raffigurato Alberto Giacometti vuol dire che ci son molti clienti disposti a pagare una cifra così assurda per ragazze nemmeno paragonabili a quelle dell'Hollywood, due minuti più in basso.

Rob de matt..

Kukushonok
Silver 51-100
23/06/2014 | 02:37

  • Like
    0

Roy, hai ragione, mi ricordo che prima che chiudesse ogni tanto destate andavo a leggere il Corriere del Ticino in terrazza bevendo il caffe e se per caso appariva qualche girl interessante riuscivo a catapultarla in camera da basso per 50 CHF :-h

Kukushonok
Silver 51-100
22/06/2014 | 21:57

  • Like
    0

@michelecampet ti quoto al 100%.. ad un certo punto, dopo che si earrivati negli anta e alle spalle abbiamo centinaia di trombate.......beh, il meccanismo non e piusemplice come una volta, si e alla ricerca di qualcosa di nuovo che possa eccitarci ancora, come prima.

Il problema etutto li, continuare a trovare interessante cio` che prima era per noi molto interessante.

Non e` facile per tutta una serie di motivi lunghi da spiegare, bisognerebbe aprire un 3d apposta per noi che abbiamo passato i quaranta e che ci ritroviamo spaesati.

Kukushonok
Silver 51-100
21/06/2014 | 01:31

  • Like
    0

Anni fa andai anchio in questi saloni di massaggio romeni..........io e il mio socio scegliemmo 2 bellissime ragazze, giovani, e ci fecero un massaggio total body che ricordo ancora oggi........Cio che non ci piacque fu che alla fine loro proposero lhappy end manuale....Noi provammo a chiedere un happy end piu interessante...profondo.....ma le due girls ci risposero che loro non potevano fare di piu` in quanto.....non erano puttane...!!!

Non erano puttane? Ancora oggi questa loro risposta ci suona come strana......

Peccato, perchese avessero fatto qualcosa in piu ci avrei fatto l`abbonamento a vita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI