Andiamo

EstErofilo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EstErofilo
Newbie
22/05/2015 | 20:57

  • Like
    0

Sono del parere che è da sfigati autentici andare in Polonia a pagamento..Tante ragazze belle e disponibili, basta poco per attirare la loro attenzione, basta saperci fare un pò e non essere troppo stagionati soprattutto..Poi da Internet è risaputo che arrivano le fregature, se proprio volete scopare a pagamento a Wroclaw prendete un taxi e fatevi portare all'Afrodyta..Tutti i tassisti sanno sicuramente di cosa sto parlando

;-)

EstErofilo
Newbie
30/01/2015 | 13:00

  • Like
    0

Ciao a tutti :)

Avevo già una mezza intenzione di andare a Cluj..E dopo aver letto la recensione di @frimaind mi sono convinto ulteriormente..

In fin dei conti la Romania costa poco (sia voli che vita in generale), ragazze bellissime (le rumene dicono che in Italia ci mandano gli "scarti"..), vita tutto sommato tranquilla, niente cacacazzi, niente maschi gelosi delle proprie donne come lo sono x esempio i russi (ma perchè loro sono brutti come la fame..), in Romania penso che i ragazzi non siano così gelosi delle proprie donne, e che gli italiani in generale siano visti abbastanza bene..

Conto di andare a Cluj a Maggio, per massimo una settimana..I centri massaggi attirano, ma anche la gnocca in generale, sia quella pay (molto economica, paragonata ad altre nazioni europee) ma soprattutto quella free..

Ovviamente accetto consigli e proposte..A fine viaggio lascerò la mia di recensione.

EstErofilo
Newbie
15/01/2015 | 13:58

  • Like
    0

Ah dimenticavo, i locali su Vatci utca sono da evitare..Ne ho sentite di tutti i colori su quella via, e in generale evitate gli strip club..Un semplice drink pagato a na puttana vi puo costare anche 700 euro..Quindi, che senso ha venire qui??

Le ungheresi non sono slave, molte sono in sovrappeso come le italiane, di fighe anche nei locali in una settimana, ne avro viste non piu di 5...Per di piu qui sono anche diffidenti..Torno a casa abbastanza deluso, ma questo fa parte del gioco..Venire a Budapest e' stata una mezza perdita di tempo..

EstErofilo
Newbie
15/01/2015 | 13:48

  • Like
    0

@rooster - Devo dire che hai ragione su tutto cio che hai scritto piu o meno..Oggi vado via da Budapest molto deluso, qui in questa nazione sono zingari..il loro principale obiettivo e' dare fregature..La gnocca free e' in pratica impossibile da ottenere, e parla uno che ha visitato con successo Polonia, Repubblica Ceca, Lettonia, Lituania, Russia, e Bielorussia..Oltre al fatto che le ungheresi non sono chissa che cosa come bellezza, paragonate ad altre da me viste in quelle nazioni..

Ieri addirittura sono riuscito a dire di no a una "escort"..Presa da quel sito citato da rooster, mi si e' presentata una donna molto diversa da quella in foto, veramente improponibile, 39 anni, pelle schifosa, niente di eccezionale, e mi avrebbe chiesto non meno di 15000 fiorini..alla fine le ho anche pagato il taxi per farla tornare alla casa pur di non avere nessun tipo di problema..In foto vedi na strafiga, poi ti si presenta un cesso..Qui le fighe non le paghi 15000 fiorini all'ora, ma credo molto di piu..Quindi se venite a Budapest, la cosa migliore e' avere gia dei contatti, la gnocca pay (a differenza di tante altre nazioni) e' abbastanza inaffidabile, non sai mai quello che ti capita..

Ieri sera deluso da questa signora, ho deciso di andare con un taxi a visitare qualcuna che lavora in appartamento, sono stato nel distretto 13, quello piu' ricco sulla carta...Ho trovato ragazze di livello medio basso ma soprattutto di eta' avanzata..Ovviamente non me la sono sentita di buttare altri soldi per donne a dir poco modeste..Ho preferito non fare nulla..La mia visita in questi appartamenti e' durata meno di 5 minuti, questo la dice veramente lunga.

Morale della favola..Se potete sceglietevi un'altra meta..Budapest anche come citta' non e' tutta sta bellezza..C'e' di meglio, molto meglio..Alla fine se son venuto qui e' stato principalmente perche' dalla mia citta' c'e' un volo diretto e per il volo ho speso solo 45 euro..

Mai piu' con ste zingare del c*o!! :)

Per chi si appresta a venire qui, buona fortuna! ;)

EstErofilo
Newbie
11/01/2015 | 15:41

  • Like
    0

@BillyFarang - Ma a quella cifra non serve a sto punto andare fino in Ungheria..Sei pazzo..300 euro

:-))

EstErofilo
Newbie
05/01/2015 | 11:55

  • Like
    0

Caro @pallefumanti .. ma cosa ti aspettavi che le fighe per strada dovevano fermare te?? Io sono del parere che bisogna sempre saperci fare con le ragazze..Anche se queste pare che se la tirino..E il resto è tutto una conseguenza..Io posso dire che le ungheresi tempo non ne perdono..Bisogna solo sapere i posti giusti dove rimorchiare e non passare per il classico italiota che già fa capire le sue intenzioni in anticipo..In Ungheria sono molto più socievoli rispetto alle italiane quindi @IlProfessor69 non sono d'accordo che è Budapest 2015 è uguale a Milano 2015 :) L'acidità della maggior parte delle italiane non ha eguali in Europa..

EstErofilo
Newbie
02/10/2014 | 18:19

  • Like
    0

@SUPER13 - Hai qualche altra favoletta da raccontarci?? :D :D

EstErofilo
Newbie
29/09/2014 | 13:13

  • Like
    0

Anch'io sono contrario a visitare certi posti in periodi affollati di turisti ingrifati...

EstErofilo
Newbie
13/09/2014 | 04:05

  • Like
    1

Allora, sia il Rosary che il Next li sconsiglio vivamente..Pieni di belle fighe ma in questi locali ci sono anche tanti turchi e gente ricca..Quindi le fighe si appiccicano a questi, facendosi pagare l'ingresso + consumazioni multiple ovviamente..Andare in questi locali è solo una sofferenza inutile (oltre a uno spreco enorme di denaro)..Ingresso pari a 40 e passa euro..Mai più!

EstErofilo
Newbie
10/09/2014 | 12:53

  • Like
    0

@pussy_assassins - Al Dozari non trovi una zoccola?? Me ne hanno parlato bene..Ci andrò tra oggi e domani, male che vada Next Club..Vediamo un pò :) Farò sapere ovviamente)

EstErofilo
Newbie
02/09/2014 | 03:11

  • Like
    0

@EmanueleCMpunk - Si ce li ho..Ma metti che un giorno queste hanno impegni e/o non possono venire..Devo conoscere qualche localino dove poter andare anche da solo! Se sai qualcosa fammi sapere..Partenza sempre + vicina! :)

@José93 - I contatti me li son fatti sia quest'estate ma anche ovviamente su Internet qua e là..Il saper parlare un pò di russo mi agevola e non poco

EstErofilo
Newbie
24/08/2014 | 01:46

  • Like
    0

@rabdomante - Questa russa con cui sono stato io stava talmente bene che ogni tanto si sentiva in dovere di sganciare lei qualche soldino..Ma c'è da dire che aveva un buonissimo lavoro e che per lei i soldi non avevano tutto sto valore, ovviamente apprezzava se pagavo io, ma mai quanto una ragazza che non lavora e/o ha un lavoro normale, meno retribuito. Ma è altrettanto vero che una che guadagna bene, quasi mai ti considererà seriamente..Quindi occhi aperti, anche se davanti a certe fighe, molto facilmente si cade in tentazione..

EstErofilo
Newbie
24/08/2014 | 01:41

  • Like
    0

Ciao a tutti, a breve parto per MInsk per una decina di giorni..Preso già appartamento in pieno centro e già con almeno una decina di contatti tra alcune già conosciute in Italia e altre su Internet ma con cui regolarmente parlo su Skype e sembrano ben disposte a incontrarmi...Vorrei dei consigli su locali interessanti per la sera e consigli su cosa fare/non fare con queste ragazze..Accetto e valuto ogni tipo di suggerimento..

NB: parlo discretamente il russo..

Grazie in anticipo!

EstErofilo
Newbie
03/07/2014 | 02:38

  • Like
    0

@flick.genziana dipende con chi ci vai..dove vai..cosa cerchi..Una cosa è certa..Nessun paese è deprimente come l'Italia da quel punto di vista..Quindi vai tranquillo..Se sarai da solo, ti posso dire che Mosca è una città snob, la gente ha tanti soldi, ragazze viziate..La tua conversazione con le indigene potrebbe farti prosciugare il portafoglio..Stai attento ;) Ciao!

EstErofilo
Newbie
03/07/2014 | 02:23

  • Like
    1

Minsk non potrà mai essere sputtanata come una Tallin-Riga-Vilnius..Dove ci vai con la Ryan, non serve il visto..E costa tutto meno..A chi vuoi prendere per il culo ;) ??

Poi se ti è andata male, se è vero che ti è andata male..Niente su questa terra è sicuro..Anche i migliori possono fallire..E sicuramente io Minsk la preferisco a tante altre città..Donne semplici, tranquille..bone..Aperte..

EstErofilo
Newbie
03/07/2014 | 02:09

  • Like
    0

Spesso è più colpa di queste troie..Bisogna sempre avere gli occhi aperti..

EstErofilo
Newbie
28/05/2014 | 21:20

  • Like
    0

@tega86 - Sono del parere che le recensioni servono a ben poco, e che le ossa te le devi fare da solo, commettendo errori anche, perchè anche su questo sito ci saranno centinaia di utenti che avranno fatto figure di merda con le donne (compreso il sottoscritto) ma è solo sbagliando che s'impara, e in alcuni casi non ci puoi fare nulla..Quando qualcosa deve andare storto, va storto..Io la vedo così..

Di sicuro ti posso dire che vale semre la pena tentarci con una dell'Est..Sono decisamente le più belle..

EstErofilo
Newbie
28/05/2014 | 21:17

  • Like
    0

@Kukushonok - Nessuno si è fatto spennare senza dignità, semplicemente quando vedi che una bella figa ti sta dietro, ti da le sue attenzioni, tu con piacere le paghi una cenetta romantica, no? Tutto ciò che ho fatto mi è stato ricambiato abbondantemente..E lei non era affatto il tipo che voleva approfittare di me anche perchè non sono uno che ha tanti soldi..Non ti preoccupare non ho rovinato nessuna piazza :)

@pietroilgrande - Se sono andato a Mosca è stato per stare con questa ragazza..Abbiamo avuto una breve ma intensa relazione, e non ho nessun pentimento..

EstErofilo
Newbie
28/05/2014 | 21:05

  • Like
    0

@baluba - La mentalità delle moscovite è diversa da quella delle altre russe in generale..Comunque le 'peggiori' sono quelle che si trasferiscono li per lavoro..Con quelle na botta e via..Sono tra le più strafottenti donne che si possa avere davanti, quindi, aprite gli occhi ;) La moscovita vera non te la da al 1° giorno, ma almeno ti rispetta un pò come persona..è più umana..

EstErofilo
Newbie
28/05/2014 | 20:47

  • Like
    0

@baluba - Ribadisco che Mosca è una città a parte rispetto a tutta la Russia, specialmente nel centro la gente è benestante e ricca che nemmeno puoi immaginare..Quindi o conosci o rischi di andarci veramente a vuoto :) e tutto ciò che hai scritto concordo ma Mosca è un'altra cosa..Devi avere prima di tutto i soldi..Una realtà dura da buttare giù..

EstErofilo
Newbie
07/05/2014 | 17:34

  • Like
    0

La Russia è un investimento per il futuro!!! Basta saperci fare, e se ti va bene, è fatta!

EstErofilo
Newbie
07/05/2014 | 17:33

  • Like
    1

@Kukushonok invece ti sbagli, perchè ho dato ma ho anche avuto abbastanza..ed è stata lei a cadere ai miei piedi per prima..Conosciuta in Italia..poi è venuta per ben 3 volte da me finora, io 2, e calcola che sono di Bari, non di una città poi così turistica..e spesso pagato lei in ristoranti o roba simile..Poi la bellezza ti puo sempre annebbiare la vista, a prescindere dalla tua esperienza..Fidati..Hai dato del Pellegrino a uno che è stato tipo 7 8 volte in Polonia, 2 volte in Rep. Ceca..E non frequento piu italiane ormai da 5 anni..e parlo 6 lingue, ti può bastare?? :) Se non sei mai stato in Russia non potrai mai capire..le russe non la danno al primo che incontrano, lascia stare i luoghi comuni..e alle russe piace essere trattate per bene, apprezzano molto questi gesti di galanteria..altrimenti non ti danno niente..Quindi devi essere pronto ad andare in posti di un certo livello, poi certo che me ne accorgo se una vuole solo approfittare, se non te la da dopo 3 4 volte è così, ma per fortuna a me è andata diversamente!

@SpelaPatate quando vai a Mosca? Io il 19 sono li!

EstErofilo
Newbie
07/05/2014 | 15:06

  • Like
    0

Raga, le ragazze russe sono complicatissime, e sono molto belle, andateci piano perchè rischiate 1. di sborsare un sacco di soldi 2. di affezionarvi seriamente..

Una volta provata una russa, diventa come una dipendenza..E lasciamon perdere le chiacchiere, con una russa ti puoi solo divertire, è troppo difficile avere una relazione seria..Magari la tua mente vorrebbe, ma a fatti concreti il tutto è molto ma molto più complicato, quindi se non volete andarvene in depressinoe, aprite gli occhi!

EstErofilo
Newbie
09/08/2013 | 22:21

  • Like
    0

Sui turchi sono d'accordo..E lascia perdere che come approcciano i VERI italiani non lo fa nessuno al mondo..Detto ciò concordo sul fatto che a primo impatto possono apparire facili ma basta un pò prenderle per il culo e tutto sarà più semplice..Poi basta andare per locali la sera..C'è figa a buttare..Ma non la danno al 1° che capita..I lituani sono bei ragazzi..quindi loro hanno già con chi scopare..Ma gli italiani piacciono dappertutto..a meno che non siete dei cessi..Quindi siate pronti a tutto..

EstErofilo
Newbie
11/07/2013 | 22:40

  • Like
    0

Che spreco andare a pagare in queste nazioni dove c'è l'Euro..Mamma mia...

EstErofilo
Newbie
11/07/2013 | 22:37

  • Like
    0

A Varsavia può capitare quella snob che sta piena di soldi oppure quella che te la da la 1 sera..Non ci sono vie di mezzo..Quindi se state a ferro e non volete correre rischi, evitate la Capitale..!

EstErofilo
Newbie
24/01/2013 | 16:07

  • Like
    0

Katowice peggio di Lodz??
ReCensore ma che dici..? Ma ci sei mai stato in Pl o vedi semplicemente wikipedia?? Hai un esercito che ti da retta ma x chi vive in polonia cone me e' difficile crederti al 100%..Lodz e' sicuramente + pericolosa..poi i polacchi quando bevono (cioe sempre) possono essere molesti e prticolosi sempre e ovunque..specie se sn in gruppoMa fondamentalmente sn dei coglioni...

EstErofilo
Newbie
24/01/2013 | 15:57

  • Like
    0

Badoo ti puo servire solo per aggiungere un contatto di piu su Facebook..Loro lo usano seriamente..ma sl cn i polacchi..nn appena dici che sei italiano capiscono le tue intenzioni..ovvio che se becchi la troia che ha un debole per gli stranieri te la trombi a mani basse..Ma nella maggior parte dei casi e' sl na perdita di tempo..Quindi evitate figure di merda..Anche perche la nostra reputazione in terra polacca e' calata vertiginosamente..
Fonte: italiano che vive in Polonia ormai da 5 mesi..

EstErofilo
Newbie
08/01/2013 | 12:36

  • Like
    0

@tipappotutta è tutto vero ciò che hai appena scritto..Il nord della Polonia è pieno di teste di c*o, le donne sono mediamente più snob..e come se non bastasse la vita costa di più..Anche se i polacchi erasmus presenti in Italia dicono che le vere troie polacche sono quelle che abitano nel nord..Sarà vero?

EstErofilo
Newbie
08/12/2012 | 11:32

  • Like
    0

Il prezzo è veramente eccessivo..Chi te lo fa fare? Con tutta la gnocca che c'è in Europa..In Brasile ci puoi andare una volta nella vita..A meno che non sei milionario :)

EstErofilo
Newbie
06/12/2012 | 21:30

  • Like
    0

@elios ..Ogni tanto può capitare di incontrare qualche tamarro italiano all'estero..Ma ti posso assicurare che a Wroclaw il livello degli italiani è molto basso..Purtroppo..Me ne sono scappato da quella città..Hanno fatto scendere la nostra reputazione verso il basso..Ho visto di tutto in quella città..Anche un siciliano di 40 anni che ci provava con le ragazzine..Roba da far ridere i polli..Poco amichevoli, gelosi di te che magari sei piu carino e ci sai fare di piu con le donne..Evita di andare al Pub Felicità..Loro sono una massa di frustrati che sono li a lavorare solo perchè in Italia non hanno un lavoro.. :S E tu che critichi i meridionali, bè loro sono gli unici che a Wroclaw combinano qualche cosa..Te lo dice uno che ci è stato 2 anni di fila..e ha avuto le sue avventure..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI