Andiamo

jeckil

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Punto_G
Newbie
05/09/2022 | 19:24

  • Like
    2

Buonasera a tutti

In questo lunedì di noia, scrivo un post che
davvero vuole essere per ridere…
però anche qualche spunto di riflessione… perché no?!?!

Titolo:
Indicazioni, aspetti e caratteristiche importanti nella scelta di una lavorante e che potrebbero essere utili da tenere in borsetta 👜.

(le prime sono adatte anche ai clienti a dire il vero)

1 Pulizia 🧽🚿e alito a posto🪥
2 Educazione
3 Buon approccio e modo di fare
4 Bellezza/ Fascino/ Sensualità/ Arrapanza (concetto profondamente filosofico)…
5 Se sei Zero sigle assoluta…
ci penso 🤔, ma la performance che sia di livello 🔝con buona partecipazione !
6 Se accetti le Sigle base (che sono 3… Fk 💋 🍋 , Bbj 🍌e Daty 👅🥔 )… già mi piaci 😘, ma sia chiaro nei 100 💶 e fatte come si deve!
7 Se chiedi Extra… solo per sigle forti (Cim 💦👄, Rai2 🍑 o altre più particolari e hardcore 🍆🖕💩🤐⚔️⛓📿🔗Out🚪)
8 Non guardare mai l’orologio ⏱, basta che metti la musica 🎼, tanto non sono Rocco
9 Niente domande personali, fatti i cazzi tuoi🙈🙉🙊
10 Non chiedere tessere, se voglio offro io…🍻🍸🍹🧉🍾

Ben vengano aggiunte e correzioni…
Per chi ha voglia di commentare goliardicamente e in modo particolare @Biig e @ElFlaco sempre sul pezzo.

Alla prossima camera!

P.s. Un pensiero speciale a @Dr_Gaius_Baltar ,
amavo i suoi post e mi ci ritrovavo quasi sempre, di sicuro avrebbe fatto un super commento di risposta

cialis
Silver
27/08/2022 | 09:58

  • Like
    5

@Serendipity said:
@Tyler concordo. Probabilmente queste ragazze per l'ambiente geografico e culturale in cui sono nate e cresciute non possiedono alcuni concetti che a noi sembrano scontati. Gabriella ne è l'esempio. Si lamenta di essere povera, pensa che la sua vita sia triste ecc ecc senza rendersi conto che con alcune modifiche minime e relativamente leggere da sostenere potrebbe essere milionaria. Esteticamente non mi fa impazzire ma vedo che piace a molte persone, se soltanto recitasse un po' di parte e cercasse di essere più gentile e friendly (come Cristina o Lolita Iceberg per capirci) avrebbe la coda di clienti 7 giorni su 7 e anzi, probabilmente non sarebbe nemmeno più al Maxim ma starebbe già facendo la vita di lusso su qualche panfilo che fanno molte altre ragazze non più belle di lei.

Non si può leggere.
Starebbero ancora li, a 40 anni e i "fidanzati" sul panfilo.
Il 10% ha la testa per lavorare per se stessa. Per il resto chiedi quante case hanno comprato, neanche la patente possono fare se il padrone non molla il guinzaglio. Devono arrivare a una cifra per non essere mazzuolate. Dovrebbero sforzarsi di fare oltre quella cifra per poi non avere comunque un euro in tasca? Guardi che la "povera in questione avrà fatto un bel 13/15.000 al mese (metti solo 7 mesi) negli ultimi 5 anni. Ancora cresete al poverine, siamo rovinati. Il 10 % si salva e si crea (si è creata) un futuro. Il resto fa vivere da sultano il fidanzato e se si perde nei vizi sputtana quello cheriesce a nascondere nei vizi. Perchè lei sa benissimo che quando sono in gruppo ognuna riferisce al proprio uomo quanto ha fatto l'altra.... poi loto si parlano e chi ha fatto meno prende l'asso di bastoni. Per questo le vedi correre con i novellini, perchè se in un gruppo di 4 ragazze xon i fidanzati amici tra loro la differenza di guadagno è eccessiva chi resta indietro poi lavora con un cerotto.
Quindi, che stimolo a rebbero a far meglio?
Chi fa bene il lavoro? Chi lavora per i figli o per progetfi propri... ma ci vuole cervello, quindi può scremare il 90%.

Domanda per il signore costretto a salire🤣🤣. Se fosse stato un cliente a insistere si saarebbe fatto portare in camera, inculare e pure pagato?
Se non sa rimbalzare una mignotta non è sport che fa per lei, spero mi capiti come cliente, le venderei qualsiasi azione possibile e anche un paio di aspirapolveri🤣🤣🤣.
Buon forum a tutti, ogni tanto bosogna riportarci nel mondo reale, oggi è toccato a me.

korenaya
Newbie
23/08/2022 | 19:26

  • Like
    4

Buongiorno ragazzi, come promesso sono salito oggi pomeriggio con Claudia, rom mora.
Promossa a pieni voti.
Molto educata, accogliente, non mette assolutamente fretta, non ho notato occhiate a orologi o cellulari. Come immaginavo, solitamente non va dai clienti non perché se la tira, ma solo perché non ama troppo farlo.
Veniamo al dunque: no fk, unica nota dolente, e no anal, che a me non interessa più di tanto; per il resto sigle classiche ma ottimamente eseguite, soprattutto un bbj a regola d'arte. Tettone naturali meravigliose, da gustare particolarmente a smorza candela. Niente grida finte o altre stronzate del genere, ho fatto del sano sesso con una bella ragazza, non con un pezzo di legno o una macchina mangia soldi.
Questa la mia esperienza, mi sono trovato molto bene e conto di ritornarci.
Parte domenica 28 e si ripresenta a metà settembre.
Tanto vi dovevo

biig
Gold
20/08/2022 | 13:32

  • Like
    3

ElFlaco
Gold
16/08/2022 | 22:12

  • Like
    4

@qualitatop @jeckil

Siamo su Maranzatravels, come non siete stati avvisati ? 😁

Kennylee
Silver
18/08/2019 | 10:13

  • Like
    2

@biig
Era "tendenzialmente ruffiana", pero' non voglio prendermi meriti non miei. L'avevi infatti detto tu😉

ElPadrino
Silver
09/04/2019 | 21:22

  • Like
    2

Buonasera a tutti, non pensavo si generasse l’ennesima discussione, voglio solo dire la mia, dato che fin troppe volte ho tralasciato, per non dare troppa corda ad ennesime assurde discussioni, ma qui mi sento tirato in causa almeno parzialmente, volevo solo dire che ognuno hai il proprio modo per valutare una ragazza anche da una semplice chiacchierata/intervista, non sono uno che si fà seghe mentali, ma valuto attentamente tutti i dettagli del caso, anche se molte volte, come già detto la missilata è dietro l’angolo, nonostante appunto tutti gli accorgimenti che uno mette in conto, detto ciò in primis rispetto sempre la volontà di una piuttosto che l’altra, sempre detto che la discrezionalità fà parte del gioco e non me la sono mai presa se una mi negava delle sigle, in passato è successo in un paio di occasioni che alcune mi negassero una delle due basi, valutando la ragazza nel suo complesso decisi di declinare, senza offendermi e lo scrissi pure, senza sminuire assolutamente la validità della ragazza, purtroppo fà parte del gioco e non perché fossi stato maleducato o non piacente, ma per varie ed eventuali che ogni tanto in questo mondo, queste cose possono capitare...
Tornando ad Angela, la mia valutazione è più che buona, ragazza molto interessante proprio per questo sono IO che decido in base a quello che in quel momento voglio e dunque dico perché non riprovare tra un pó, magari non mi aveva inquadrato bene o magari quella sera gli andava di negare tutte le sigle, per me in questo mondo todo es posible, valuterò e poi come sempre vi terrò aggiornati, è giusto che ognuno possa esprimere sempre la sua sia che si distingua dalla massa sia no.
Poi mai mi sono considerato il Brad Pitt della situazione, osannando il potere che posso avere sulle ragazze per là mia villosità, per me sinceramente, tutte cazzate, anche loro hanno i loro metodi di scelta chiaro, però mai avuto problemi anzi certe frasi dette da alcune in certi contesti mi hanno fatto sempre un gran piacere 😁😉

Skywalker
Silver
06/06/2018 | 23:44

  • Like
    5

@jeckil said:
comunque l'avete mandata in 'caciara' o 'in vacca' come meglio si crede ...
forse veramente il fatto che qualcuno esca fuori dalle righe con un metodo diverso dà così fastidio o scombina qualche interesse, ma alla fine sarà solo gelosia/invidia 😂😂😂

Perfetto riepilogo esimio collega di gusti in merito alle meretrici e non solo 😉

Proprio buttata in caciara ... metodo alternativo a quello della macchina del fango spiegato da Saviano.. ma altrettanto poco gradevole e irrispettoso del pensiero altrui

E vabbè 🤗

biig
Gold
06/06/2018 | 19:58

  • Like
    8

anonimous
Newbie
Ovunque
06/06/2018 | 15:23

  • Like
    6

@XEO86
È un peccato che non scrivi più le recensioni a molti di noi in passato sono servite come oro colato, in quanto ti piaceva testarne sempre di nuove.
Hai la nostra stima come collega.
Noi continueremo a Giudicare.

anonimous
Newbie
Ovunque
06/06/2018 | 15:18

  • Like
    5

@Estetico
Per chi conosce bene l’ambiente e ha testato diverse girls, è piuttosto chiaro che ti piace vincere facile, alla fine vai sempre con le solite valide che hanno un buon social, prestazioni sopra la media e bellezza più che sufficienti.
Di quelle che spesso citi le conosciamo bene, di alcune abbiamo fatto già pagelle e di altre ci mancano alcuni votanti. Quasi tutte sono valide, ma non pensare che siano brave, simpatiche e performanti solo con te, lo sono con qualsiasi persona sana di mente.
Però è molto simpatico il fatto che pensi di essere un animatore in un bordello ed un porno attore sui piani alti.

XEO86
Silver 26-35
06/06/2018 | 14:40

  • Like
    2

@Estetico OTR si và anche in motel 50+200 alla ragazza e fai 4 ore ed il livello di bellezza per alcune artiste è paragonabile ai bordelli... pulizia delle camere MAXIM nulla da dichiarare, sulla pulizia di alcune ragazze sappiamo tutti delle volte cosa succede anche nei migliori bordelli...
Ma non voglio uscire dal TOPIC...
Ciao guerriero tu continua pure sulla tua strada che io stò sulla mia.

biig
Gold
06/06/2018 | 14:36

  • Like
    3

Ah già, l'anonimato mi era sfuggito... a proposito di noia e Alzheimer

Skywalker
Silver
06/06/2018 | 14:10

  • Like
    6

Domanda .. perché date addosso ad @anonimous quando lui ( potete verificare dal suo profilo ) ha iniziato a pubblicare pagelle senza commenti di sorta o delegittimazione di altri ???

Io una mia risposta ce l'ho ma .... lasciamo perdere, meglio lasciar parlare di figa del maxim come @anonimous ha fatto sin dall'inizio senza rompere gli zebedei agli altri

XEO86
Silver 26-35
06/06/2018 | 13:55

  • Like
    6

Cari Colleghi,
Da alcuni giorni anzi oramai settimane leggo di bordate che partono da un fronte all'altro...
La linea di @anonimous è sicuramente originale e francamente mi piace pure, effettivamente per tanti fattori ricorda il film "V per Vendetta" dove appunto ANONIMOUS magari era SOLO ma parlava sempre di NOI...
Che dietro a quell'account siano 2-5-10 non fà differenza... anche io come voi (o chi ha fatto RECE) hanno espresso liberamente voti e giudizi senza troppe contestazioni o alzando chissà quali polveroni (almeno con me ai tempi non era così) come stà avvenendo ultimamente...
L'unica cosa che si può contestare è la bellezza poichè è soggettiva poi per il resto siamo lì...
Non vorrei che dietro a tutti questi "nervosismi" si celi altro e mi spiego...
Anche a me capitava che alcune artiste venissero a "frignare" di alcune valutazioni fatte sui vari forum (compreso GT) con la paura che certi giudizi portassero inevitabilmente ad una caduta di "fama-fatturato" chiedendomi di intervenire in "qualche modo"...
Ricordo ancora anche quando qualcuna mi chiedeva una correzione su alcune SIGLE...
<<Amore io facio BBJ solo a te mica tuti>> si certo come no...
Quindi in conclusione come dice il proverbio:
"Pensando male si fà peccato, ma delle volte ci si azzecca..."
E correggetemi se sbaglio la "guerra" è partita dopo una valutazione di @anonimous su qualche ragazza "favorita"...
Caro Collega @anonimous mi piacerebbe tanto aiutarti nelle RECE che oramai più nessuno fà ma per mia fortuna (in tutti i sensi) oramai milito nella serie B OTR, qui citata spesso da qualcuno come quella dei barboni... (per chi ci và), ignari del fatto che sia alcuni clienti che alcune ragazze arrivano proprio da quel "mondo"... ma và bene così...
Torno a dormire non credo di annoiarvi oltre...

anonimous
Newbie
Ovunque
06/06/2018 | 13:28

  • Like
    4

@pagopoco
L’attendibilità delle nostre pagelle puoi provarle tu stesso, senza impegno ovviamente.
Alla fine cosa importa chi siamo, quanti siamo o da dove veniamo? Noi giudichiamo.

biig
Gold
06/06/2018 | 13:24

  • Like
    2

@amante_della_bella_gnocca secondo me la "pagella" su Sonia era volutamente un po' provocatoria, e cionondimeno legittima.
Però permettimi, per quanto riguarda social e bellezza mi si potrebbe contestare che siano aspetti soggettivi, ma se dai 10 al pompino ed ai baci di Sonia allora, scusa, che scala usiamo per farci stare anche le stesse prestazioni eseguite, chessò, da Sara? Giusto per citare la prima che mi viene in mente, ma potrei aggiungere Daria e citare anche le ragazze di altri locali che sicuramente conosci anche tu e che mi sembrano un tantino più performanti e coinvolgenti sotto quell'aspetto.
Dire che il voto medio di un certo campione di utenza si discosti molto dal 10 non mi pare una diffamazione verso Sonia, e per quanto "disonesti" si possa ipotizzare che siano i votanti mi pare che sia una dichiarazione ragionevole e comunque meno parziale di una sfilza di 10 buttati là, per quanto, lo ripeto, assolutamente legittimi

biig
Gold
06/06/2018 | 12:51

  • Like
    11

Mamma mia @estetico parli di noia e poi te ne esci sempre con la stessa storiella delle tesserine e del numero di scopate, che nel tuo mondo immaginario forse è pure fonte di malsana eccitazione.
Meglio che vada a farmi un caffè se no mi addormento a leggerti.
Ma poi ti lamenti che si parlerebbe poco di figa (sic!) e poi un post si e uno pure lo usi per sparare giudizi sugli altri utenti...
Ma in fondo forse non è neanche colpa tua: è la sicurezza in se stessi che permette di non avvertire la necessità di blaterare della propria presunta e tutt'altro che dimostrata superiorità ogni qualvolta ci si debba confrontare con qualcuno. E quella o la si ha... oppure si scrive come fai tu. E non mi riferisco ai punti e alle virgole.
Se adesso magari la finiamo di discutere di utenti di serie A vs tutti_tranne_estetico può darsi che resti spazio per la gnocca di cui dici di voler leggere.
Ignoriamoci vicendevolmente e ci guadagneranno tutti

danter
Silver
19/03/2018 | 20:45

  • Like
    5

@cialis

che ci vuoi fare, non ci sono più
i maranza di una volta

vincent_vega
Gold
27/03/2017 | 11:05

  • Like
    1

Posto qui sotto gli ultimi due post di @gnoccatravels per renderli visibili:

*Nessuno ha voglia di leggere i vostri battibecchi.
Quindi scrivetevi in privato o vado di ban.
Ho chiesto che il topic ufficiale maxim rimanga pulito con sole info e l ho fatto gentilmente.
Prossima volta vado di ban e andate a scrivere dove volete ma non qui

*Valuteremo nel dettaglio chi è solo qui per rompere le balle e chi per contribuire e divertirsi,rispettando le regole
È arrivata l ora di fare un po di pulizia di nick che reputiamo inutili o dannosi.

Per l ennesima volta aggiungo: per lamentele, segnalazioni o critiche scrivete su questo topic o in privato. Nn scrivete sulla pagina ufficiale...grazie!!!

Dragon3
Gold 36-50
05/02/2017 | 11:21

  • Like
    2

Sono ispirato qiindi prima della rece parto con una poesia per Adelina sperando che nessun poeta italiano si ribalti nella tomba.

"Trovandomi in balìa di Adelina

Salgo, e mi sal l'adrenalina!
Nudo come ogni mattina mi fiondo su Adelina.

LA sua liingua a mulinello mi fa sentir come un re in un castello.

La sua passera come il sale sta ben su ogni salame

Le sue tettine come un drago mi
Rendon fiero e pago.

Nella cura dell'augello fa felice il dragoncello.

Grandissimo soffocone!
Buono come un cannellone. .

Poi la giro e la infilo..

E muovendomi come la legge elettorale..
venni come l'acqua in un canale!

E' stato un bel godere!
Che ti fa felice come un banchiere!"

Ora passiamo alla volgar rece. Dopo avermi agguantato al tavolino e constatato l'assenza di Penelope Cruz dovuto anche a mio ritardo, decido per l'uno contro uno.
Salendo rompo il ghiaccio facendo qualche complimento.
"Adelina sei bella come una bistecchina".
Arrivati ai divanetti mi si siede in braccio e si alza di colpo. Avevo telefono in tasca e non era comodissimo.
Ho provato a dire che fosse a altro ma non ci ha creduto haha...
Il tempo di farle ancora qualche complimento e mentre le dico sei bella come una polpetta esce Catia e ci passa la tesserina. Si proprio Catia hahah.
Tra l'altro nella camera successiva mentre Catia mi fa il pompino le dirò "brava adelina" e lei TI MORDO!!
Ma torniamo ad adelina.
Entriamo baci bacini e mi butta sul letto come un tricheco. Inizia lei a spogliarmi e mi dice giù le mani. Mi sbottona la camicia... il pantalone... quasi come tornare bimbi. Dopo la svestizione si passa ai lavaggi. Lei entra in doccia e mi invita a seguirla. Io mi fiondo come un piccione su una mollica di pane!
Adelina si dedica al lavaggio del mio pisellino come in lavanderia trattando i capi pregiati. Bravissima.
Si passa sul letto.... scocca il gong.
Drago vs adelina si parte dopo bbj e 2 o 3 posizioni il match si conclude.
Ma so già che concedero' la rivincita ad adelina.
Maestro @estetico e @bagascia_due che vi pare?

Scopritoredizia
Newbie
08/01/2017 | 12:14

  • Like
    5

Ciao 👋 interessante l'argomento su Bianca, vorrei dire la mia, iniziò a dire che è solo un opinione personale e non è il vangelo quello che scrivero quindi tranquilli! Prima cosa io sono della generazione del Tortuga, Gabbiano, Corona prima gestione, Monnalisa, Castione, Gordola, Oceano, Iceberg, Hotel Washington, Arcade e Paradiso, anche quel bordello vicino a Morcote che mi sfugge il nome adesso...chi li ha frequentati sa di cosa parlo 😏...questo per dire che di Bianca è una bella ragazza bisogna dirlo, pero ne abbiamo viste e molte erano ancora più belle, c erano lituane, russe, brasiliane, lettoni,argentine, vere spagnole, le stupende ungheresi e quando andavi su con queste scendevi giù col sorriso perché lavoravano benissimo ( intendo tutte le sigle tranne l'anale che però a quei tempi erano molte a concederlo e non solo brasiliane),solo per farvi capire cosa arrivava in questi locali una volta ad una lituana strafiga gli avevo chiesto ma chi te lo fa fare di fare la prostituta per come sei bella puoi fare la modella e avere uomini pieni di soldi, lei mi ha risposto che era una modella ma c era troppo concorrenza a Milano e allora per arrotondare, per divertirsi e poi perché gli PIACEVA il sesso veniva in Ticino a fare la prostituta e poi non avendo il magnaccio spesso stavi su anche più di due ore con queste ragazze pagando sempre la stessa cifra perché gli stavi simpatico e poi a quei tempi guadagnavano veramente molto e di tasse pagano niente e perché non dovevano monetizzare la mentalità era completamente differente da ora...faccio solo un esempio di ragazze come bellezza che giravano a quei tempi che molti hanno conosciuto perché fino a 2 anni fa lavorava ancora in Ticino, e la Jennifer dell oceano ( rumena!)penso che come bellezza siamo tutti concordi che era una gran figa ecco io ho avuta la grande fortuna di essere uno dei primi clienti e questo dava il privilegio di poterla inculare...già una come la Jennifer dava anche il culo 😜...e quando vedi una figa come lei che lo prende in culo è gli piace capisci cos'è il senso della vita di noi puttanieri 😁...questo era un privilegio per i primi clienti che ha avuto che ha mantenuto finché non è partita per Londra ( solo per dire che l ultima volta che lo sentita mi ha detto che guadagna 500 sterline a ora) ...ecco queste erano le fighe che giravano...poi premetto che io attualmente ho una ragazza carina giovane e mi fa star bene sul sesso, fa quasi tutto tranne il culo purtroppo perché gli fa male😢...Tutto sto romanzo per chiedere a quelle persone che dicono di salire con Bianca perché è brava ed e figa poi dipende un po' dal feeling e dalla luna che ha in quel momento...pensate che quando scendo la scalinata del maxim o entrò in un altro bordello il mio pensiero è di farmi una che a dipendenza della luna che ha, perché è figa, non ti saluta e pensa di averla orizzontale vado su con lei? No!!! quando scendo quelle scale ho voglia di sfondare un culo e farmelo succhiare bene e vedere nello sguardo della ragazza che gli piace il cazzo e c'è ne sono anche fuori dai bordelli e una volta terminato voglio scendere con il sorriso😁....e come me tanti scendono le scale per loro motivi e le loro esigenze sessuali...ma guarda a caso quelle che lavorano bene che non stanno ore al telefonino o a fumare al bar, ma fanno su è giù dalle camere sono quelle che siglano, perché tanti di noi abbiamo fuori una ragazza o una moglie carina che non abbiamo bisogno della modella ma di una che ci soddisfa dalle nostre pulsioni sessuali di ogni genere che la nostra ragazza non ci da perché gli fa male nel mio caso oppure ci si vergogna di chiederle alla propria partner per paura di essere visto in un altro modo. Concludo dicendo che ognuno scende la scalinata del maxim per un suo bisogno che può essere di farsi la figa o la siglante o altro...ma il bello è questo dei bordelli che siamo noi a decidere cosa vogliamo...poi ricordatevi che si spende 100 fr o 100 euri...quindi 200000 mila lire, c è gente che guadagna al mese 1000-1500 euri...e penso che la maggior parte di questi non ha voglia di buttarli in bellezza ma in altro 😏...poi una volta lo sfizio ci sta ne farsi la più figa di un bordello che non fa un acca! Io non ho problemi di soldi perché vivo in CH e guadagno molto bene e non sono sposato...lo dico solo per dire che forse quando qualcuno s'incazza con le fighe che non fanno niente e sono lunatiche e si è speso 100 euri e 1/15 del loro stipendio penso che hanno anche ragione e fanno bene a scriverlo e avvisare le altre persone...poi ognuno è maggiorenne e fa quello che vuole! Termino facendo questa profezia su Bianca sai quante ne ho viste passare e anche lei passera adesso è il suo momento perché al maxim e la più bella...ma quando arriverà una ancora più figa e più giovane di lei tutti si scorderanno di lei e poi Bianca dovrà andare via perché vedrete che i suoi clienti proveranno la nuova figa del momento perché sono estetisti del sesso quindi vogliono sempre la più figa...io invece sono per quelle carine e siglanti e state certo che queste saranno sempre ricordate e avranno sempre clienti...basta pensare alla Jennifer lei manca da parecchio dal Ticino ma siamo in tanti a ricordarcela e come lei tante altre...adesso termino veramente e spero che nessuno si sia offeso non è mia intenzione è solo un mio pensiero che mi andava di esprimere e far capire che tante persone scendono quelle scale e ognuno ha i suoi cazzi per la testa e quindi quella oretta che si è nei bordelli non giudichiamoci perché li ognuno fa quello che vuole almeno un ora di spensieratezza nell arco della settimana ci sta senza che questo diventi un altro campo di batteria! Pace e love 🤙...perdono per il romanzo scritto!

Skywalker
Silver
19/11/2016 | 09:54

  • Like
    1

Gli ultimi 3 interventi spiegano molto .... forza @Rich95
tu continua ad appagarti con le giovini come te che X le Milf c'è tempo .
Io personalmente il centone preferisco investirlo al Max con una dai 28 in giù e quindi nel vasto parco girls del Maxim da lì attingo , le milf x quanto brave le lascio intonse ai colleghi by by

XEO86
Silver 26-35
19/11/2016 | 14:38

  • Like
    1

Ormai le mie visite al MAXIM sono risicate al venerdì... per questo mese và così... confermo anche io le novità tra cui spiccano le 2 note ex MR di cui una MILF capelli neri, l'italiana tatuata, 2 bionde rumene? (probabilmente sorelle)... così a naso mi danno di SIGLISTE tutte... però è sempre meglio intervistare... se và bene e ci riesco lo posso fare io, in modo da arrivare a quota 30 entro fine anno...
Io invece sollevo un'altra questione... noto che qui sul forum si tende a pompare-difendere l'operato di alcune artiste... che leggono e poi si montano la testa... non sono intervenuto nella/e opportune discussioni perchè il mio nick è ormai associato alla mia persona... non si tratta di paura ma di quello che poi si trasforma in un trattamento "scomodo/antipatico" da parte delle signorine...
Il discorso è quindi semplice, ricordiamoci dove siamo(bordello), ricordiamoci chi siamo(puttanieri), ricordiamoci chi sono loro("escort"), ricordiamoci che per smollarcela dobbiamo pagare come tutti gli altri e per quanto ci scambiamo con loro messaggi, parole, baci, carezze fuori da quel posto siamo NESSUNO o meglio un cliente come tutti gli altri!
Concludo dicendo che un'oca rimane un'oca ma se tanti le fanno credere di essere una gallina inizierà a fare la gallina...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI