Andiamo

homo_eroticus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

homo_eroticus
Silver
22/01/2015 | 17:50

  • Like
    0

Se "miki" viene da "Mikey Mouse" quel che ancora non capisco è perchè anche le chicas le chiamano miki invece di "mini" come Minnie.

homo_eroticus
Silver
22/01/2015 | 17:45

  • Like
    0

Se arrivano quelli delle agenzie di modelle di Miami addio modelle profesionales anche per i pochi gt che ancora le beccano.

homo_eroticus
Silver
15/01/2015 | 17:40

  • Like
    0

Nel post l'avevo dato per scontato, ma lo scrivo ora per evitare di alimentare facili illusioni in qualche gt che non ha mai letto pezzi di recensione e commenti sull'argomento.

Chicas model-type si trovano tra le pro e le semipro top dei locali fighetti di Miramar per 100 cuc, quasi sempre, ma non sempre, abbattibili a 80 cuc. Ma ovviamente sono ragazze che lavorano stabilmente oppure occasionalmente come jinetera e non come modella.

Anche le modelle "de fantasia" si possono trovare chiedendo in giro, ma anche loro non sono ovviamente vere modelle.

Le modelle "por gusto" che sfilano in posti per turisti già sono difficilmente abbordabili perchè di solito hanno il novio-sponsor e comunque tra queste raramente ci sono delle strafighe.

Le vere modelle stunner all'Habana, che di solito sono "profesionales", è ancor più difficile trovarle per i motivi precedenti elevati all'ennesima potenza, soprattutto per chi non ha già una rete di conoscenze. Anche trovandole, ovviamente frequentarle è molto costoso e serve un budget ben al di sopra dei budget normali che si dà un gt.

Almeno questo è il quadro che esce dalle info apparse finora. Quindi che ognuno si faccia i propri conti in termini di tempo e denaro da impiegare nella vacanza.

Personalmente non vedo le modelle come target principale, ma come ciliegina sulla torta se capita l'occasione per un colpo di fortuna o si va con un amico che ha dei contatti nell'ambiente.

homo_eroticus
Silver
15/01/2015 | 17:19

  • Like
    0

@andysalsa La Cecilia la vedo come una specie di ipermarket dove c'è un po' di tutto.

Sotto il palco - dove per avere un tavolo bisogna allungare una consistente propina e ordinare bottiglie attorno ai 50 cuc - può capitare qualche volta di vedere delle stunner con l'aria da modelle di un qualche genere.

Nella parte in fondo, dove si piazzano le pro pay, c'è un po' di tutto, dalla tamarra sovrappeso alla fighetta in tiro. Poi dipende dalle giornate, dal gruppo che suona e da quanto costa l'entrata.

homo_eroticus
Silver
15/01/2015 | 17:07

  • Like
    0

A Cuba dopo un po' capisci che c'è una chiara gerarchia basata sul colore della pelle: in alto i bianchi e in fondo i neri, con in mezzo i mulatti e varie gradazioni intermedie.

Le posizioni di potere e che permettono di far soldi sono quasi tutte in mano ai bianchi, di solito maschi. Anche per questo le fighette e i fighetti locali, ijos de papa, miki e simili, sono quasi tutti bianchi.

Anche tra le donne la gerarchia è la stessa, dalle bianche alle nere passando per le mulatte e altri generi intermedi, perchè questo è di solito l'ordine dei gusti dei cubani.

Il risultato è che per un chico nero scoparsi una bianca è molto difficile sia perchè sono in fondo alla gerarchia sociale sia perchè di solito le bianche non li vogliono.

Anche per una chica nera avere il novio bianco è molto difficile.

Possono fare eccezione le situazioni ai margini della società, comprese quelle di chi si dà al jineteraggio coi turisti.

Con i turisti e le turiste, molte chicas e chicos di colore, soprattutto nere e neri, hanno una specie di rivincita sociale perchè una parte consistente dei turisti, e tutte le turiste, le/li preferiscono in quanto esotici.

homo_eroticus
Silver
14/01/2015 | 17:18

  • Like
    2

Info sulle modelle cubane da una cubana modella

Mi è capitato di reincontrare casualmente - e sempre col novio italiano - la cubana "intelectual" che mi aveva fatto la tipologia dei viaggiatori della gnocca secondo le ragazze cubane.

Questa volta c'era con lei anche una strafiga di anni 20 che si muoveva come se sfilasse e a vederla sembrava una scandinava e non una cubana: bianca, alta 1.79, bionda. Con un fisico slanciato e le curve nei posti giusti.

Stava con il novio italiano che l'ha invitata, uno alto e ben tenuto, ma comunque di 56 anni. Buon per lui! Gli ho chiesto se non aveva paura di perderla visto che tutti la guardavano con la lingua a penzoloni. Mi ha risposto che sa come tenerla con il suo fascino e mi ha mostrato una carta di credito oro. Ci siamo fatti una risata.

A parte queste amenità, la tipa è una modella e ne ho approfittato per chiedere alcune cosette che riferisco di seguito e che ovviamente non sono farina del mio sacco ma info della modella cubana.

Mi ha distinto differenti categorie di modelle cubane: "profesionales", "por gusto", "del campo", "de fantasia".

"Profesionales". Per essere considerate "profesionales", come lei diceva di essere, bisogna ottenere questo titolo facendo il corso di un'agenzia statale con sede nella capitale che gestisce tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo, della moda, del teatro e attività simili. Solo con questo titolo si può lavorare a Cuba o anche all'estero con agenzie private estere e accedere ai casting che queste agenzie fanno a Cuba. Inoltre si è privilegiate nei casting di modelle fatti per le sfilate locali importanti. Il corso per "profesionales" si tiene all'Habana. Un corso comincia questo gennaio. La selezione non è aperta a spettatori, ma si tiene in privato. Per partecipare si presentano decine e a volte anche centinaia di chicas da tutta l'isola e l'altezza minima è 1.75. Tra le selezionate una parte viene poi scartata durante il corso e una parte conquista il "titulo".

"Por gusto". Sono quelle che non sono profesionales e fanno lo stesso le modelle all'Habana a un livello più basso, tipo nelle sfilate in locali e hotel e per piccoli compensi o anche gratis. A questa categoria di solito appartengono per esempio quelle che sfilano attualmente all'Habana Libre o alla Maison che ormai ha perso da molti anni la posizione di posto prestigioso che aveva una volta. Le "por gusto" fanno le modelle perchè gli piace e per "especular", cioè per darsi uno status che serve anche a trovare un "buen novio", cubano o straniero, che assicuri una "buena vida". Anche le "profesionales" hanno lo stesso obiettivo personale, ma lo raggiungono facilmente senza fare sfilate "por gusto".

"Del campo". Cioè quelle di fuori l'Habana che non sono riuscite a fare il salto venendo a fare le modelle all'Habana, nè come "profesionales" nè "por gusto" e si arrabattano a farlo nelle proprie province di origine, in locali del capoluogo oppure in hotel al mare della provincia.

"De fantasia". Quelle che hanno il fisico da modella e magari hanno fatto un corsetto di "paserela" ai tempi della scuola in qualche associazione ricreativa o robe simili, ma non lavorano e non hanno mai lavorato come modella e tentano di spacciarsi o di farsi spacciare come modelle con il turista.

Le ho chiesto delle presentazioni di modelle in cambio di una "proprina" da parte di personaggi vari del loro ambiente. Si è messa a ridere dicendo che cercano di fare "dinerito" in questo modo con modelle "de fantasia" o anche modelle vere "amigas" che li assecondano per aiutarli, ma che poi di solito paccheggiano il turista con una scusa.

La presentazione "buena" è quella di un'altra modella che fa un favore all'amica che si è lasciata col novio e ne cerca un altro. "Pero que sea supermagnifico" è intervenuta ridacchiando l'altra cubana, la "intelectual" che mi aveva fatto la tipologia di viaggiatori della gnocca secondo le cubane.

La modella ha detto che i suoi locali preferiti sono Shangri La, Bolabana e Casa della Musica Miramar per quanto riguarda i posti turistici o mezzo turistici, ma comunque ci va sempre accompagnata dal novio. Con amiche va qualche volta al Cecilia nella zona tavoli sotto il palco e non "donde estan las putas", ma solo se le piace il gruppo che suona quella sera. Come posti da cubani mi ha parlato di uno di cui non ricordo il nome, vicino al teatro Karl Marx, che sarebbe un posto da "ijos de papa" come dire da fighetti e poi di "fiestas urban" organizzate di volta in volta in vari posti e frequentate anche da fighetti.

Visto che la modella era in coppia, non ho chiesto di cifre per pay e stili di vita indipay, ma queste sono cose che in linea di massima già sappiamo. Poi se ne sono andati per conto loro. Se mi capita di reincontrare il tipo da solo, provo a chiedergli qualcosa in più, anche se mi sembrava decisamente restio ad approfondire l'argomento e infatti quando ho cominciato a parlarne con lui ha cambiato argomento.

Comunque è stato utile per capire meglio l'ambiente e approfondire cosa si intende parlando di modelle perchè spesso si tratta di tipologie diverse, dalla "profesional", di solito strafiga, fino agli altri generi, comunque da distinguere dalle pro model-type che si trovano nei locali top e che sono belle chicas con fisico da modella.

homo_eroticus
Silver
14/01/2015 | 15:36

  • Like
    0

Confermo @Gaudente80: Guanabo va bene per chi vuole spendere poco ed è di bocca buona come gnocca.

homo_eroticus
Silver
10/01/2015 | 18:06

  • Like
    0

@master Effettivamente...mi hai fatto venire in mente un paio di episodi che mi sono successi all'Habana con residenti italiani. In un caso sono stato anche scaricato preventivamente perchè la chica pensava fossi uno di loro.

Al contrario il residente rispettato ha i vantaggi che derivano dal poter assicurare un pay e/o indipay fisso mensile che risolve i loro problemi di base. Ma corre anche lui il rischio di innamorarsi e finire tra i "se jodiò".

homo_eroticus
Silver
10/01/2015 | 15:51

  • Like
    0

@taladro Chiaramente la cubana intendeva riferire la tipologia al turista, non al residente o semi-residente.

homo_eroticus
Silver
10/01/2015 | 15:48

  • Like
    0

Grazie per i complimenti, li girerò alla cubana "intelectual" se mi capita di rivederla.

@master sono onorato se lo copi sul blog ;-)

homo_eroticus
Silver
09/01/2015 | 17:49

  • Like
    0

Io ho trovato la tipologia molto efficace, ma sarei curioso di vedere se a qualcuno vengono in mente altri tipi, ovviamente mettendosi dal punto di vista delle cubane.

Io mi sento "bueno" perchè cerco di dare il giusto nelle varie situazioni e ai vari tipi di chica. Ovviamente non posso sapere se le chicas mi considerino allo stesso modo.

homo_eroticus
Silver
09/01/2015 | 17:41

  • Like
    2

Ho conosciuto occasionalmente una ragazza cubana che è in Italia con un invito come ricercatrice. Non le ho chiesto l'età ma doveva essere attorno ai 25 anni. Bianca, non figona, ma carina. Comunque era con il novio italiano e ci ho solo parlato. Una tipa intelligente e con cultura. Chiacchierando le ho chiesto in che tipo di cubana si riconosce, tipo repa, miki, friki, ecc e mi ha risposto che lei è "normal". Allora mi ha chiesto che tipo di yuma sono io. Le ho detto che sono un pay. Poco soddisfatta della mia risposta, mi ha elencato quali sarebbero i tipi di turisti del sesso secondo le cubane. Ho trovato la cosa divertente e ho preso appunti. I tipi che mi ha elencato sono: gusano, "no sirve", estupido, camajan, bueno, magnifico, loco, "se jodiò". Ecco le spiegazioni che mi ha dato sui vari tipi:

GUSANO. Il verme, l'imbroglione che dice o fa intendere che darà qualcosa - soldi o altro tipo di promesse - e poi dà meno o non dà niente.

NO SIRVE. Quello che è onesto dicendo di non voler dare soldi per stare insieme con una chica. E' corretto, ma non serve a niente. Le chicas che ci vanno lo stesso lo fanno come si partecipa a una lotteria, sperando di estrarre il biglietto vincente, perchè ogni tanto tra i "no sirve" si pesca un "se jodiò" che vedremo dopo.

ESTUPIDO. Uno che dà poco perchè si sente più figo degli altri yuma per qualche motivo, tipo che è italiano, che è palestrato, che è ben vestito, che pensa di essere affascinante, ecc. La chica cubana tiene l'estupido di riserva, nel caso non riesca a trovare un "bueno", tipo che vedremo dopo. Comunque mi ha fatto la distinzione tra estupido e tonto o bobo. L'estupido pensa male, nel senso che è convinto di cose che non esistono, mentre il tonto o bobo non ci arriva in modo innocente.

CAMAJAN. Uno sveglio, furbo, che dà poco non perchè si sente figo come l'estupido, ma perchè fa il mezzo cubano e, come i cubani, preferisce il tipo di chica magari meno bella e più abbondante, ma più caliente.

BUENO. Quello che dà il giusto per uno yuma, senza essere taccagno nè strafare. Dà il giusto non in assoluto, ma in relativo alle varie situazioni e tipi di chicas dal valore diverso.

MAGNIFICO. E' un "bueno" a cui in più piace fare la "buena vida" con una chica portandola in bei posti a livello di piscine, ristoranti e locali.

LOCO. Dà cifre altissime, fuori dalla normalità, o perchè non conosce la realtà cubana o perchè gli piace strafare per "especular". Ha detto che di solito sono russi o arabi che arrivano anche a regalare 200 o 300 cuc per una scopata a una chica normale.

SE JODIO'. E' il biglietto vincente estratto ogni tanto dalla lotteria dei "no sirve". Il "se jodiò" non dà niente all'inizio per vedere se ha davanti una "buena chica". Quando si innamora e si convince che lei lo ami, allora tira fuori migliaia e anche decine di migliaia di cuc per comprarle una casa, mettere a posto quella che già la chica ha, aprire a suo nome un negocio particular, farsi portare via da Cuba con matrimonio o in altro modo, ecc. Finito di spremerlo, lei lo scarica.

Secondo la cubana, ogni chica dice a ogni yuma quello che lui vuole sentirsi dire, almeno fino a quando non litigano, e quindi ogni tipo di quelli descritti è convinto di essere il migliore per qualche motivo.

I tipi rispettati sarebbero il "no sirve", il camajan, il bueno e il magnifico. Quelli disprezzati il gusano, l'estupido, il loco e il "se jodiò". Il preferito sarebbe il magnifico e il più odiato il gusano.

Cosa ne pensate di questa tipologia di noi gnoccatraveller fatta da una cubana?

Vi riconoscete e riconoscete vostri amici o conoscenti in un tipo?

homo_eroticus
Silver
09/01/2015 | 16:25

  • Like
    0

@andysalsa

Rio è diventata carissima e non ci sono più le gran fighe dei tempi dell'Help ma ora il cambio è buono. Il cambio col cuc sta crollando e se arriva sta tegola della morte di Fidel...scelta difficile, anch'io al tuo posto non saprei che fare.

homo_eroticus
Silver
09/01/2015 | 16:19

  • Like
    0

Concordo con lo scenario di @master ma nel breve periodo, se la notizia risulterà vera, sarà pieno di polizia dovunque e molte chicas si metteranno in aspettativa.

homo_eroticus
Silver
09/01/2015 | 16:13

  • Like
    0

@Franci72

Quoto in tutto @forzanat. Ha senso stare all'Habana e andare in giornata alla spiaggia del Tropicoco. Se trovi qualcosa te la porti a casa all'Habana. E la sera sei vicino alle disco della città. E' quello che fanno quasi tutti.

Stare a Guanabo e andare all'Habana qualche sera avrà avuto il suo perchè quando Guanabo era piena di figa - seconda parte anni novanta da quel che dicono - ma ora non lo fa quasi nessuno. Di solito quelli che vanno a Guanabo vogliono spendere poco e non si muovono da lì.

homo_eroticus
Silver
09/01/2015 | 16:03

  • Like
    0

La notizia è stata divulgata anche da ambienti dei dissidenti cubani in base al fatto che è stata convocata da parte del governo una conferenza stampa annunciata come importante, ma di cui non è stato reso noto l'argomento. Inoltre sarebbe stato bloccato l'accesso al cimitero di Santiago dove è pronta la tomba di Fidel.

Se la morte risulterà vera nel prossimo periodo ci sarà una superstretta della polizia e per i gnoccatraveler sarà dura.

homo_eroticus
Silver
02/01/2015 | 21:08

  • Like
    2

Se a uno non piace la pizza è inutile che vada nella migliore pizzeria della città. Così se a uno non piacciono le orientali non piaceranno neanche le più belle tra loro.

Si sa che per i motor show dappertutto nel mondo scelgono le hostess tra le più fighe sul mercato. Quelle del video sono delle orientali strafighe per i criteri orientali: pelle bianchissima, visi dolci e/o raffinati, fisici slanciati.

Quella con la pelle scura, il culo grande e il muso da porca, per i criteri di bellezza e attrazione sessuale orientali in generale - non solo thailandesi - è considerata una bruttona e nel mercato del sesso viene piazzata ai farang che per questo vengono considerati di gusti primitivi e animaleschi.

Comunque le coyotes del video, proprio in quanto strafighe per i criteri orientali, saranno sponsorizzate da qualche amante thai e dubito abbiano bisogno di marchettare e, anche se lo fanno, lo faranno per cifre molto alte e riservatamente, un po' come può capitare con le hostess immagine da noi.

homo_eroticus
Silver
02/01/2015 | 18:35

  • Like
    0

Anche a me è capitata una miki tempo fa e ne ho anche parlato in una vecchia rece. Secondo me sono paragonabili alle nostre paninare degli anni ottanta. Sono ragazze bianche "bene" (nel senso di buona famiglia) o "finto-bene", con un codice di abbigliamento e la mania della marche che le porta a spendere molto. Di solito provvedono papà, mamma o il fidanzato di famiglia "bene", ma un contributo in più anche da uno yuma non guasta a condizione di non essere viste andare a casa sua salvando così l'immagine da brava ragazza. All'Havana c'è sempre più un clima iper-consumista tipo da noi negli anni ottanta. Le miki cubane di oggi mi sembrano le nostre paninare di allora.

homo_eroticus
Silver
01/01/2015 | 18:37

  • Like
    0

@pomiao meravigliao Il cuc è la moneta cubana parificata al dollaro statunitense e ha lo stesso cambio con l'euro.

@mcthai Quelle che si trovano a Guanabo di solito stanno da quelle parti o in vicine zone periferiche dell'Habana. Visto che i prezzi sono bassi è anche basso il livello della gnocca, comunque quasi tutte nere o mulatte. Per trovare fighe - nel senso di belle e magari anche di classe - Guanabo è l'ultimo posto dove andare.

homo_eroticus
Silver
01/01/2015 | 18:29

  • Like
    0

Ringrazio tutti per i consigli.

Intanto la tipa russa si è fatta viva. Tornerà presto con il pretesto della sorella e di comprare cose che qui costano meno. Per intanto punto all'indipay russo importato. Ho fatto due conti e in tre settimane - tra cene con dopocena nei locali quasi ogni sera e shopping finale - ho speso sui 3000 euro. Come dire circa 200 euro a scopata. Ma mi sono anche divertito e mi va bene di replicare.

Circa il tentare l'indipay in Russia ci penserò anche perchè dovrei imparare un russo almeno basico. Però mi par di capire che inflazione e crollo del rublo non abbiano cambiato molto la situazione, indipay complicato e prezzi delle pro top sempre molto alti.

homo_eroticus
Silver
27/12/2014 | 17:41

  • Like
    0

@forzanat Vero che le ballerine son più festiere e se la tirano meno. Ma le modelle sono mediamente molto ma molto più fighe delle ballerine.

@andysalsa Purtroppo le modelle più fighe neanche più vanno a sfilare per hotel o alla Maison dove le pagano una miseria o neanche le pagano. E comunque, a differenza delle ballerine, anche lì le modelle che sfilano non si fanno più invitare all'uscita come raccontano fosse facile tanti anni fa perchè di solito hanno comunque il novio-sponsor e temono di perderlo.

Oggi le modelle più fighe lavorano come showgirl (prima con pmm ora con habana show) e/o vanno ai casting dove ci sono i lavori più pagati e vengono anche scout di agenzie straniere.

Vero che se le vedi in giro le vedi con il cinquanta-sessantenne ma non non credo rifiutino in linea di principio yuma più giovani...se hanno lo stesso bel portafoglio :-))

homo_eroticus
Silver
27/12/2014 | 17:22

  • Like
    0

@Elyonky perchè sdoganato l'indipay - non free - a Cuba? C'è sempre stato.

Tra i cubani è pieno di indipay. Ma anche il turista - se interessato - lo può trovare. Ma indipay vuol dire che la inviti e paghi tutto tu. Non che dai 100 cuc per quattro giorni o 20 cuc per il taxi che vale 10 pesos in moneda nacional e poi spacci tutto questo neanche per indipay, ma per free. Non prendiamoci in giro.

Anche a Cuba esiste il free vero tra cubani. Quelli che stanno insieme senza secondi fini. Pochi o tanti che siano, si tengono ben lontani dai turisti che fanno gnoccatravel per non sputtanarsi nel proprio ambiente.

homo_eroticus
Silver
27/12/2014 | 17:14

  • Like
    1

Adesso dare 100 cuc per 4 giorni si chiama free e non 25 cuc pay al giorno?

Dare 20 cuc dicendo che è per il taxi - quando si sa che loro se ne vanno con 10 pesos in moneda nacional con l'almendron-taxi collettivo o fermando un'auto cubana- si chiama free e non 20 cuc pay?

Capisco che lo si dica alla ragazza che è per il finto taxi. Ma raccontarlo qui come free quando 20 cuc è la paga media di un cubano...

Questo finto free lo racconta un mio conoscente sessantenne. Ma lo racconta a chi non conosce Cuba e parla di ragazze trovate di giorno mentre lavorano o dando un passaggio in auto. Uno che cerca il free va al Dos Gardenias, il bordello di basso livello per antonomasia di Habana, conosciuto da tutti come tale?

Due ragazzi di 25 e 26 anni che sono tornati da Habana prima di Natale mi hanno detto del Dos Gardenias che il livello delle ragazze era bassissimo (sia come bellezza che come modo di comportarsi) ma volevano comunque essere pagate minimo 40-50 cuc anche da loro che sono giovani. Ma evidentemente meno belli e affascinanti.

Modelle free por la calle?

:-)) Di cubane che por la calle ne raccontano di tutti i colori (di essere modelle, ballerine di cabaret, ecc.) è piena l'isola. Come di sigari falsi spacciati per veri e di ogni genere di trampa per turisti. Di finte modelle ne ho consciute a decine e parecchi jineteros hanno tentato di spacciarmi per modelle loro amiche magre e alte. Le stunner che sono modelle vere ormai è difficile scoparle anche per 100-150 cuc in locali fighetti, altro che free por la calle.

Per quanto riguarda il taxi particular che per 1 cuc ti porta dove vuoi...o è collettivo, costa 1 cuc e non ti porta dove vuoi perchè deve seguire il suo percorso prestabilito lungo il quale la gente sale e scende...o non è un collettivo e ti porta dove vuoi tu ma non lo paghi 1 cuc bensì - come gli altri taxi - tra 5 e 10 cuc nelle zone turistiche e di più fuori.

Bella quella di Cardenas :-)) Pensavate di essere nella città di Cardenas e invece eravate in un paesino di 500 anime portati da tipe appena conosciute a Varadero. Occhio a fare queste cose. Vi è andata bene ma non si sa mai.

homo_eroticus
Silver
27/12/2014 | 16:11

  • Like
    0

Chiedo un'opinione sulla domanda del titolo a chi è esperto di Russia.

Il motivo della domanda deriva da una storia indipay che ho appena avuto in Italia con una russa che vive in Russia. E' la sorella minore - 24 anni - di un'altra russa sposata con un mio conoscente. La sorellina è la seconda volta che viene in Italia a trovare la sorella maggiore. Parla inglese e si arrangia un po' anche con l'italiano. E' una gran bella figa e quindi ho provato a buttarmi già la prima volta. Ma mi ha risposto che non poteva uscire con me perchè è sposata, cosa confermata dal mio conoscente.

Invece stavolta mi ha chiesto di uscire lei stessa e poi si è infilata nel mio letto alla seconda uscita. L'ho portata a cena e per locali per tutte le tre settimane che è stata qui dalla sorella. Mi ha detto che con la svalutazione del rublo suo marito non l'avrebbe portata in vacanza all'estero come l'anno prima e voleva divertirsi qui in Italia.

Mi ha anche detto che in Russia stanno cominciando i licenziamenti e anche che i prezzi stanno andando alle stelle. Capita l'antifona, l'ho anche portata a fare shopping e le ho comprato cose che spaccerà per regali della sorella. Ora è ripartita per essere a casa per le feste russe di Natale e Capodanno. Dovrebbe tornare prima possibile con la scusa della sorella. Vedremo.

Questa storia - con il netto cambiamento di atteggiamento della tipa russa rispetto a pochi mesi fa - mi ha fatto venire in mente la possibilità di un gnoccatravel indipay in Russia. Premetto che non ci sono mai stato, non parlo russo e ho passato i quaranta anche se mi tengo in forma.

Negli ultimi tempi ho letto recensioni che descrivevano come molto difficile negli ultimi anni un gnoccatravel indipay anche parlando russo, figurarsi senza parlarlo. Ora però questa storia che mi è capitata mi ha fatto pensare che forse con la crisi le cose staranno cambiando.

In caso positivo vorrei imparare un po' di russo e andare in Russia tra qualche mese. Poi penserò dove. Ma prima di impegnare del tempo a imparare un po' di russo vorrei capire se la prospettiva dell'indipay facile con belle fighe tornerà di attualità in Russia causa la loro crisi economica. Ringrazio gli esperti di Russia che mi daranno info e opinioni.

homo_eroticus
Silver
14/10/2014 | 19:00

  • Like
    0

@AK477 ma dici 9000-1000 baht long time e con o senza bar fine? Uno mi ha detto che ha portato via russe sia dall'Amour che dal Moulin Rouge per 3000 baht short time ma non so se comprensivo o meno di bar fine e quanto fosse il bar fine.

homo_eroticus
Silver
14/10/2014 | 17:35

  • Like
    0

Il video dell'Onix è pieno di gran fighe thai. Se ne vedono tante anche in altre discoteche di alto livello.

Pronto a ricredermi se qualcuno in questi posti ha combinato qualcosa, ma a occhio dubito che sia facilmente fattibile perchè queste gran fighe o non la danno a pago perchè sono sponsorizzate da qualcuno - famiglia, fidanzato, amante - o la danno a pago in modo riservato per non sputtanarsi.

A riguardo mi era capitato già molti anni fa di leggere un articolo sul Bangkok Post circa la crescente esponenziale diffusione della prostituzione 'bene' - soprattutto di studentesse di buona famiglia - per comprarsi questo e quell'altro oggetto di consumo.

homo_eroticus
Silver
14/10/2014 | 17:16

  • Like
    0

Concordo in pieno con @taladro. L'idea semplicistica che se una è tranquilla è una buena chica, mentre se ha paura è una puta mi sembra del tutto fuori dalla realtà cubana.

Prima di tutto perchè la buena chica si tiene lontana dai turisti per non sputtanarsi e, se proprio si relaziona con uno straniero, nel caso fa la novia fissa di un residente.

Secondo perchè - come dice Taladro - quasi sempre quella che fa stabilmente la puta come lavoro nella sua città ha le amicizie e i soldi che la mettono in sicurezza. Ho conosciuto una che mi ha detto di non aver alcun problema ad andare dovunque perchè se la fermano le basta una telefonata per risolvere.

Tra questi due estremi ad aver paura è la vastissima categoria intermedia di quelle che cercano turisti occasionalmente per risolvere un problema o a periodi per mantenersi o vengono da fuori e vanno avanti e indietro con il paesello.

homo_eroticus
Silver
11/10/2014 | 17:45

  • Like
    2

@dell

Ho visto che anche tu vai con le chicas model-type habanere che si possono trovare alla Casa della Musica Miramar e che all'Havana cerchi in più di farti come me anche una modella vera che fa la modella come lavoro anche se è sempre più difficile come dicono i gt di lungo corso a Cuba.

Mi spiace deluderti ma puoi scordarti di trovare il corrispondente delle top cubane in Thailandia sia per quanto riguarda le thai che le russe e di trovarle ai prezzi di 80-100 cuc cubani ossia 65/80 euro al cambio attuale. A parte il prezzo direi proprio che le top thai e le top russe non ci sono nei locali per turisti.

Mi hanno detto - "relata refero" come si dice - che per le top si può tentare al Fashion Bar dell'Hotel Intercontinental di Bangkok - sembra frequentato per lo più da residenti benestanti- soprattutto nelle serate "models night" e "russian night" ma le top che ci stanno sparano prezzi tipo 10.000 baht ossia 250 euro circa e anche di più e quindi parecchio più alti anche di quelli delle top a San Paolo che comunque trovi facilmente in locali ben noti.

In Thailandia merita andare nell'ottica di divertirsi stando rilassati e sicuri con un'ottima offerta alberghiera-culinaria e un mare di gnocca, ma non per la qualità della gnocca e men che meno per scoparsi le top del posto perchè queste sono fuori dal giro turistico.

Se ne vedono nei centri commerciali di BKK ma, come hai detto, non ti cagavano proprio e a combinare con delle top bisex è stata la tua scopamica stunner est-europea.

homo_eroticus
Silver
11/10/2014 | 16:57

  • Like
    0

Grazie @Jack Sparrow mi sono accorto solo ora del tuo commento. Ti ricordi che marca di champagne hanno e quanto costa? Per il resto nel ristorante si mangia bene?

homo_eroticus
Silver
15/09/2014 | 19:54

  • Like
    0

@forzanat

Se la chica dice di non avere il documento o non lo vuole dare c'è qualcosa che non va ed è meglio spedirla e cercarsi un'altra.

@lupocattivo79

Mi hanno detto che se la falsificazione è fai-da-te è riconoscibile ma se si tratta di un carnet nuovo fabbricato come fosse la falsificazione non è riconoscibile neanche dai cubani che fanno questo di mestiere come quelli della sicurezza dei locali che contrallano i carnet di quelli che entrano.

homo_eroticus
Silver
27/08/2014 | 15:46

  • Like
    0

La comparazione dei due DNA viene fatta in Italia perchè viene ordinata da un tribunale italiano ad esperti italiani. Quindi non c'è pericolo che se l'esito è positivo ci sia dietro un imbroglio cubano. O meglio l'imbroglio non è tecnico ma scopereccio e sta nell'averti fatto generare un figlio che non volevi per farti pagare una cifra che a Cuba equivale a una ottima rendita a vita. A parte qualche temerario che scopa sempre senza protezione è un pericolo che si corre con l'eventuale fidanzatina che ti convince di essere una brava ragazza. Ma questo è un aspetto morale e chiaramente il tribunale valuta solo gli aspetti di diritto. La prova della paternità è il test del DNA o il rifiuto del test.

homo_eroticus
Silver
10/08/2014 | 19:51

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta2

A me non piace la gnocca color cioccolato/mulatta ma la gnocca bianca e a Cuba e in Brasile di stunner bianche se ne trovano ovviamente pagando al massimo di quello che è il range di prezzo locale.

Tra le gnocche di pelle chiara stunner preferisco le orientali alle occidentali ma in Thailandia sul sex market non se ne trovano e andare in vacanza sotto le cappe di smog delle metropoli cinesi non mi va anche se là le stunner orientali si trovano da quel che leggo qui. Se ci fossero stunner thailandesi sul sex market per occidentali preferirei di gran lunga la Thailandia perchè come paese mi piace molto di più di Cuba o Brasile.

La gnoccaggine e la stunneraggine sono assolutamente soggettive se la mettiamo a livello di attrazione sessuale ma a livello di bellezza c'è una certa oggettività ed è quella della gnocca che finisce sui media e sulla pubblicità. Per certi la bellezza non è un fattore di attrazione sessuale e si scopano una per altri motivi. Per altri invece l'estetica è un fattore determinante dell'attrazione sessuale. Per questi altri a mio parere c'è ben poco sul sex market per occidentali in Thailandia e sarebbe interessante che qualcuno provasse a proporre qualcosa a livello di locali, ovviamente se possibile perchè forse non è possibile.

homo_eroticus
Silver
10/08/2014 | 19:17

  • Like
    3

Post e dibattito molto interessanti che mi hanno fatto venir voglia di dire la mia.

Secondo me, per chi ha la thailandite - come per chi ha la cubanite o la brasilianite - i discorsi razionali non hanno senso perchè al cuor non si comanda.

Non avendo preso nè la thailandite nè la cubanite nè la brasilianite provo a fare una mia comparazione razionale tra la Thailandia e gli altri due principali paesi meta di gnoccatravels extra-europei, Cuba e Brasile, nei quali sono stato negli ultimi anni come sono stato anche in Thailandia.

Provo a fare questa comparazione con la Thailandia a 3 livelli diversi, mettendomi nei panni rispettivamente del viaggiatore in generale, del viaggiatore della gnocca interessato ai volumi e del viaggiatore della gnocca interessato alla bellezza.

Nei panni di un viaggiatore in generale, secondo me la Thailandia vince di gran lunga come qualità dell'offerta turistica in relazione ai prezzi richiesti.

Nei panni di un viaggiatore della gnocca interessato ai volumi, mi sembrerebbe del tutto evidente che i volumi di gnocca pay facilmente accessibile al turista medio in tutta sicurezza che ci sono a Bangkok e Pattaya non hanno riscontro nè in Brasile nè a Cuba.

Nei panni di un viaggiatore della gnocca interessato alla bellezza la mia classifica si ribalterebbe e il sex market thailandese per turisti occidentali finirebbe all'ultimo posto. Approfondisco quest'ultimo punto che è l'oggetto principale del thread.

Preciso che sto parlando di bellezza, una qualità oggettiva, e non di attrazione sessuale che è soggettiva. Tratti scimmieschi possono anche eccitare e un visetto d'angelo lasciare sessualmente indifferenti, ma la bellezza, occidentale oppure orientale, bianca o di colore, sta in un bel visetto da copertina. Bel visetto da copertina con un fisico longilineo e con le curve nei posti giusti sono lo standard di bellezza del nostro tempo al di là dei gusti sessuali soggettivi che possono essere anche diversi dallo standard oggettivo contemporaneo di bellezza.

Parlando di bellezza, in questo caso orientale, a me sembra che in Thailandia, nello specifico sex market per gli occidentali, le stunner semplicemente non esistono. Le carine - tipo coyote per capirci - se la tirano alla grande, fanno mille storie e se ci stanno chiedono cifre esagerate. Le discrete per trovarle nella massa di basso livello bisogna fare la maratona dei locali bevendo litri di birra come all'Oktoberfest.

Quando parlo di stunner intendo una model-type di fisico e di viso. Una orientale stunner per me è per esempio la cinese del Globe di Zurigo che adesso ho letto si trova al Marina di Nova Gorica. Alta, fisico longilineo, bel viso veramente orientale e non dai tratti negroidi. Sarà per la pelle e per i capelli o non so per che altro, ma a me le orientali stunner piacciono di più delle occidentali di pari livello. Di orientali thailandesi stunner ne ho viste a una sfilata di moda a Bangkok. Mi hanno spiegato che di solito sono thai originarie del Nord, thai di origine cinese - circa il 10% della popolazione - o con madre thailandese e padre occidentale. Stunner di questo genere non ne ho mai viste nel sex market per occidentali. Invece a Rio, San Paolo o Havana sono stato in locali dove ci sono tante ragazze stunner del posto. Ragazze model-type nel senso che hanno fisico e viso da modelle senza essere ovviamente delle modelle nel senso professionale del termine. A Rio e San Paolo i prezzi per le stunner sono alti, come tutto ora in Brasile, ma le stunner volendo ci sono. All'Avana con 70-80 euro (80-100 cuc cubani) ci si porta via una stunner model-type semplicemente andando in una certa discoteca dove le stunner locali ci sono e non aspettano altro che di venire scelte dal turista. Poi se c'è feeling le volte successive escono ben volentieri senza sovraprezzi per il tempo passato insieme. Anche là ci sono dei fenomeni che sostengono di scopare delle gran fighe per il corrispondente di 20-25 euro, ma anche là appena dicono dove le hanno trovate si può subito mettersi a ridere.

In Thailandia per la più bella ho sborsato 5000 baht e non era una stunner ma una tipa carina che faceva la coyote a Bangkok. Me l'ha menata in lungo e in largo prima di starci che era quasi l'alba e alla fine si atteggiava come se mi avesse fatto un favore e la comunicazione era difficile perchè spiccicava assai poco in inglese. Quella volta mi sono intestardito per farmela ma è evidente che in termini di discorso generale il gioco non vale la candela, sia in termine di prezzo che di fatica.

Conclusione: secondo me la Thailandia è il meglio come viaggio e come volumi di gnocca pay, ma il peggio come bellezza sul sex market per occidentali. Vere stunner inesistenti, carine quasi irraggiungibili, discrete da cercare come il Graal in mezzo a una massa enorme di gnocca di basso livello.

Ovviamente chi ha la thailandite non sarà d'accordo. D'altronde c'è chi ha la cubanite e non vede il pessimo - a dir poco - rapporto prezzo/qualità dell'offerta turistica cubana. C'è chi ha la brasilianite e dice che la sicurezza in Brasile non è un problema incombente perchè lui sa come comportarsi e non gli è mai successo niente. All'amor non si comanda ed è giusto così.

Chi invece fa scelte razionali, va dove si trova meglio per un complesso di fattori. Tra questi fattori il peso della bellezza delle gnocche pay disponibili può pesare per il 10% come per il 90%. Nel primo caso la Thailandia è la miglior scelta extra-europea, mentre nel secondo caso è meglio scgliere altre mete.

Per chi cerca bellezza orientale servirebbero locali a prezzo alto per occidentali con solo stunner e carine in modo da poter scegliere in un contesto di alto livello senza dover fare la maratona dei go-go per trovarne una discreta o aspettare l'alba e i comodi loro delle discrete in certe disco.

Visto che questi locali di alto livello per occidentali non ci sono immagino che sia difficile reperire il prodotto stunner/carine e concentrarle in un locale o sia difficile trovare un numero sufficiente di clienti occidentali disposti a pagare certe cifre in una meta come la Thailandia, considerata low cost, o non so che altri problemi che non mi immagino. Peccato perchè la stunner orientale è la mia scelta preferita a livello estetico.

homo_eroticus
Silver
06/07/2014 | 00:27

  • Like
    0

@FlautoMagico

Quelle dei video 2 e 3 sono della PMM e quindi non sono indossatrici ma showgirl perchè la PMM fa spettacoli.

@mcthai

Quelle dei video appena sopra la media? Allora quelle da 30 euro che predicavi di scopare cosa sono? Sub-umane? :) Mi ricordi la storia della volpe e l'uva :)

A Milano delle modelline così, se riesci a beccarle, altro che 115 euro ti costano!

Comunque per stare due mesi fai il visto da un mese e poi lo rinnovi fuori per un altro mese

homo_eroticus
Silver
03/06/2014 | 15:34

  • Like
    0

La faccina finale non ha impedito di prendere sul serio la mia proposta di una festa da 3500 cuc e allora rilancio con una da 7000 cuc :-D

Quando si è saputo in giro che cercavo modelle c'è stata la corsa a presentarmi "modelle" che erano ragazze alte e magre tanto modelle quanto lo sono io. E' un po' come la storia dei sigari. Per ogni esigenza a Cuba ci sono sempre dei fake pronti. Diffidate delle contraffazioni di modelleB-)

Anche una modella vera dal mio punto di vista scoparla e basta non è una gran soddisfazione perchè il valore aggiunto di una modella sta nel suo modo di muoversi, nell'eleganza nel vestirsi, nella classe con la quale si comporta. Questo valore aggiunto "erotico" - se a uno interessa - si "desfruta" solo passandoci la serata assieme - cena e dopocena in giro - e non scopandola e basta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI