Andiamo

homo_eroticus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 19:53

  • Like
    2

@LORE86 tu dici che quel che paghi tu è il giusto e che altri sono polli? Bene, io ti dico che qualsiasi cubano ti considera un pollo per per quel che pagate tu e altri geni autoproclamati. E che miki e modelle sono difficili da beccare proprio perchè le sponsorizzano già dei cubani che evidentemente sono dei cretini, a differenza dei geni autoproclamati che all'Havana fanno i turisti. Quelle del Dos gardenias e compagnia bella vanno in questi posti yuma proprio perchè mai un cubano darebbe loro quelle cifre. Ma evidentemente i cubani sono dei cretini a sponsorizzare miki e modelle habanere come novie e ad andare nei chupas per scopare le clandestine orientali. C'è bisogno di un corso di formazione con insegnanti turisti yuma per insegnare ai cubani qual è il valore giusto dei vari tipi delle loro donne.

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 19:37

  • Like
    0

Comunque finitela di rovinare il mercato pagando 30 cuc le stradali del centro e 50 quelle del Dos gardenias. Non fatevi fregare da queste troie tutta apparenza che si mettono il vestitino aderente e vi mostrano le gambe e il culo in rilievo e poi si comprano lo smartphone ultimo modello con i vostri soldi, andate ai chupas pagando 5 cuc come fanno i cubani.

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 19:32

  • Like
    0

@LORE86 non cambiare le carte in tavola. Che ti sia garbata buon per te e hai fatto benissimo, ma tu avevi scritto che era più figa delle modelle della Fabrica de arte. Allora permettimi di farmi una grassa risata da conoscitore delle clandestine orientali che si appostano all'entrata del Salon rojo per trovare uno yuma che paghi il biglietto con il chulo poco distante che controlla l'andamento dell'operazione e ne prepara un'altra da far uscire dall'almendron appena la precedente ha trovato lo yuma che l'ha fatta entrare. Hai scritto anche che era acqua e sapone e ti credo. Evidentemente il chulo non le comprava il profumo.

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 19:24

  • Like
    0

...io sono incazzato con questi che rovinano il mercato pagando 30 cuc per le clandestine di oriente quando ai chupas si pagano 5 cuc come dice @itaconeti. Io a un chupa ci sono stato per curiosità e vi assicuro che esistono e sono anche parecchi in giro per l'havana, non c'è solo quello di La Ceiba. Smettetela di buttar via 30 cuc e andate ai chupas che con 30 cuc scopate tutta la settimana riposando la domenica, suvvia! Andate nella zona del chupa, scegliete la donzella verace - mica come quelle cacacazzi delle miki e delle modelle - e ve la portate su in una delle case che affittano stanze all'uopo. Se scegliete quella giusta c'è anche l'impianto con la musica e via con il sottofondo salsero. Altro che buttar via soldi al dos gardenias con quelle pretenziose che ci sono là. Non rovinate il mecato dei chupas, por favor!

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 19:13

  • Like
    0

grandissimo @itaconeti che spasso questa discussione. Con questo topic hai scatenato la furia di tutta la suburbia che se la racconta nel baretto rionale virtuale di questa sezione.

Ho letto cose che mi hanno fatto ridere a crepapelle. Da oscar quella di chi crede che quelle sotto gli alberi della 23 si fanno scopare lì sotto gli alberi. Come quella che la clandestina di Moa che chiedeva di essere fatta entrare al Salon Rojo era meglio delle modelle che sfilano alla Fabrica de arte. Poi le due foto scattate in esterna di tipe che conosco: la bionda nella seconda foto in divisa da jinetera combattente - supertacco, vestito cortissimo e iperaderente, cellulare in mano - è una nota professionista e un mio amico l'ha ingaggiata più di una volta. Non si capisce cosa c'entri con le top class.

I primi GT scopavano le migliori dell'Havana e gli ultimi stanno scopando le clandestine venute da oriente al dos gardenias e similia in cerca di suerte con chulo al seguito. E poi raccontano che sono meglio delle miki e delle modelle habanere come se chi legge fosse un bambino a cui raccontare le favole.

Divertente come commedia, se non fosse che siamo ai titoli finali. Fuori Havana, eccezioni a parte, ci sono solo ciospi perchè le belle vanno ad Havana che però sta diventando un Fkk. E il problema sarebbe di schifare le miki e modelle che gli dei della Santeria ce le tengano ancora per un po' perchè adesso è difficile beccarle ma presto sarà impossibile come ormai da anni in Brasile o Colombia.

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 18:30

  • Like
    0

ho visto la melanzana atomica sabato notte con il cinquantenne in un discobar. Non so per cosa si sono beccati, ma l'ho vista abbassare gli occhi mentre il tipo le diceva qualcosa con tono calmo e freddo, e lo seguiva in giro per il locale. Il mio amico si incazzava e lei lo prendeva in giro e se lo portava in giro come un ombrello.

Se ti prendi la ferrari bisogna saperla guidare, altrimenti ti schianti. Ma le auto decidi tu di prenderle mentre le tipe atomiche ti prendono loro se vogliono. E' facile dire a freddo "a me non capiterebbe perchè..." ma poi in pratica secondo me siamo tutti a rischio di perdere la testa

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 18:20

  • Like
    0

eh sì @Cosacco se c'era già la Cirinnà il mio amico a quest'ora starebbe anche pagando gli alimenti per la passata convivenza perchè al momento della rottura la ragazza risultava senza alcun reddito in chiaro

homo_eroticus
Silver
08/03/2016 | 18:17

  • Like
    0

molti hanno notato che cose simili avvengono di solito con straniere soprattutto dell'Est europeo. Concordo e lo davo per scontato, per questo ho ritenuto interessante il caso di una melanzana

homo_eroticus
Silver
04/03/2016 | 16:28

  • Like
    0

Un mio conoscente, in Cina per motivi professionali, ha conosciuto casualmente una modella, amica di una modella europea che un suo collega è andato a prendere alla fine di una sfilata.

Visto che la modella non parlava bene inglese, ma era bianca e bionda, ha pensato che fosse nordeuropea. Quando lei ha saputo che era italiano gli ha parlato in spagnolo e allora ha pensato che fosse spagnola. Invece era...cubana! Sembra che l'agenzia di modelle cinese sia andata a fare un casting a Cuba e abbia fatto un contratto a modelle bianche e bionde.

Il mio conoscente non ha combinato niente anche perchè non è tipo da gnoccatravel. A chi non ha denti arriva facile quel pane che chi ha denti deve cercarsi con tanta fatica :-D

homo_eroticus
Silver
04/03/2016 | 16:09

  • Like
    0

Quando una melanzana atomica esplode nella sua vita, il mio amico conduce un'esistenza stabile e tranquilla. Ha passato da qualche anno i 30, ha una piccola impresa che va bene, una bella casa, un moglie anonima ma affidabile, un figlio piccolo che adora.

La melanzana in questione è atomica sia in senso fisico che caratteriale. Alta 1.80 senza tacchi, bel viso, gambe lunghe, fisico longilineo, ma con le curve nei posti giusti. Ha partecipato a concorsi di bellezza, fa la modella e la hostess. Quando balla in discoteca lo fa rizzare a tutti e lo sa. Da brava melanzana è anche egocentrica al cubo e pensa che il mondo esista per soddisfare i suoi capricci.

Il mio amico la conosce per caso attraverso una sua giovane dipendente, una sera in un discobar dopo l'annuale cena aziendale. Al tempo la ragazza vive ancora in famiglia, va all'università e sta con il classico coetaneo bellissimo e modaiolo. Ma quella sera ha fatto un'uscita tra ragazze. Con il mio amico comincia una storia parallela.

Il ragazzo la scopre, ma subisce che lei abbia l'amante per non perderla. Anche la moglie del mio amico lo scopre, ma non lo lascia per salvare la famiglia. Intanto la melanzana atomica finisce l'università, lascia il ragazzo e vuole andare a vivere insieme con il mio amico che, pazzo di lei, la asseconda, va via da casa e si separa dalla moglie. Comincia una convivenza difficile.

Lui ha un'aziendina da mandare avanti e un figlio piccolo da seguire e vedere. Lei vuole uscire la sera, divertirsi e andare a ballare. Lo fa con le amiche e torna tardi, anche la mattina dopo. Il mio amico è geloso, nervoso e sempre più stressato. L'aziendina comincia ad andare a rotoli. La ragazza lo molla e va a stare da sola. Si mette con un cinquantenne che vive di rendita e che la porta in giro a divertirsi e le compra quel che vuole. Ma la fa anche rigare dritta. Non la vedono più in giro con le amiche a provocare come prima.

L'aziendina del mio amico ha chiuso. Lui è tornato a stare con i genitori. Lo scoppio di una melanzana atomica ha desertificato la sua vita. Si riprenderà, ne sono certo. Resta l'insegnamento sul pericolo di andare fuori di testa per una che non ci si può permettere in base al proprio stile di vita.

homo_eroticus
Silver
04/03/2016 | 15:39

  • Like
    0

@Gtforever delle perle per i miei gusti non ne ho viste. Qualche accettabile, ma mi pareva non tirasse aria di presenza di freelancer con cui combinare qualcosa. Infatti non ho visto turisti in giro con ragazze locali. Può essere che qualcosa ci sia, ma non ne sapeva niente neanche il mio amico che ha una certa esperienza del posto.

homo_eroticus
Silver
04/03/2016 | 15:35

  • Like
    0

@Sorcino era per fare un viaggio in un paese nuovo anche se sapevo non da gnoccatravel con le locali. Comunque tra le turiste in quei posti ci sono delle belle fighe penso perchè sono posti low cost da giovani squattrrinate.

homo_eroticus
Silver
29/02/2016 | 19:04

  • Like
    3

Viaggio della gnocca in Sri Lanka: un paradiso con turiste belle gnocche

Sono tornato da poco dallo Sri Lanka. Sono stato con un mio amico che ci va spesso in inverno scopo sole, mare e belle gnocche turiste giovani che abbondano in certe spiagge. La gnocca locale è di livello decisamente scarso. Il pay c'è, ma non vale la pena. Il free è praticamente inesistente a meno che non abbiate intenzioni matrimoniali. Ma le turiste di certe spiagge sono mediamente giovani - sono mete molto low cost - e le belle fighe non mancano. Poi ciascuno deve giocare le sue carte in modalità free o semifree/indipay. Di seguito la cronaca del nostro viaggio di due settimane, corredata da un po' di informazioni.

Volo

Si può scegliere tra varie opzioni. Molto economiche - 500/600 euro - la compagnia singalese e quelle degli emirati arabi. Un po' più costosa la Turkish - via Istambul e Maldive - ma con la possibilità di orari più comodi e per questo l'abbiamo scelta spendendo poco più di 800 euro e restando molto soddisfatti del servizio a bordo.

Sri Lanka

Isola-stato di circa 20 milioni di abitanti a sud dell'India, a maggioranza buddhista (minoranze induiste, musulmane, cristiane), con moneta la rupia singalese,1 euro = 150 rupie circa.

E' divisibile in 5 zone principali: a Ovest la capitale-megalopoli Colombo e i suoi dintorni; a Sud le spiagge con clima caldo-secco da novembre-dicembre a marzo-aprile; a Est le spiagge dove in questo periodo c'è la stagione delle piogge; a nord la zona a maggioranza Tamil (ma la guerra civile è finita); al centro la zona "culturale" con le città antiche di interesse archeologico e religioso e la zona collinare dove fa più fresco e si coltiva il tè.

Ai nostri scopi, dopo esserci fermati dall'aeroporto un paio di giorni nella capitale per smaltire il jet lag, siamo andati a Sud nella zona delle spiagge con clima caldo-secco in inverno, dove c'è comunque anche una bellissima città che si chiama Galle.

Impressione

Ho trovato lo Sri Lanka un posto paradisiaco: sicurezza altissima; persone oneste, sorridenti, rilassate; buon cibo al curry, pesce fresco e ottimi succhi di frutta naturali; hotel e guesthouse puliti; prezzi bassissimi anche se volendo si trovano posti di lusso. Ma il paradiso è solo diurno. La vita notturna è inesistente. Dopo cena al massimo si trova un posto per bere qualcosa e dopo tutti a nanna.

Gnocca

Le ragazze singalesi parlicchiano spesso un po' l'inglese e sono molto gentili, ma anche molto pudiche: per esempio fanno il bagno in mare vestite. L'opinione generale dei turisti - che condivido - è che il livello estetico medio delle locali sia molto basso.

Per il pay basta rivolgersi ai guidatori dei tuk tuk - uguali a quelli thailandesi - che spesso sono loro a proporti i "massage". Ma il livello delle sex worker e l'ambiente in cui operano sono da dimenticare - come mi aveva avvisato il mio amico - e ho lasciato perdere. Il free non fa parte della mentalità locale, molto tradizionale.

Per la gnocca l'obiettivo sono le turiste di certe spiagge del Sud. Sono mediamente giovani - credo perchè il posto è molto low cost - e molte sono delle belle fighe, soprattutto tedesche, nordeuropee e russe. Parlare l'inglese è necessario, poi ciascuno può giocare le sue carte puntando sul free puro o anche sul semifree offrendo uno stile di vacanza che certe non possono permettersi.

Colombo

Colombo è la capitale e l'unica metropoli del paese, con circa 5 milioni di abitanti. E' intasata dal traffico e non c'è granchè da vedere. Ci siamo fermati un paio di giorni all'arrivo dall'aeroporto per smaltire il jet lag al Galle Face Hotel, un glorioso albergo di epoca coloniale che ha come pezzo forte la piscina di fronte all'oceano. Camere vista oceano sui 250 euro a notte a camera. Ci siamo concessi il meglio, ma a Colombo si trovano sistemazioni per tutte le esigenze di spesa.

La sera, per mangiare e bere una birra dopo cena, conviene andare all'Old Dutch Hospital, il vecchio ospedale olandese ben ristrutturato con ristoranti e pub, che si trova nella zona di Fort, il centro del centro della città. Tra Fort e il Galle Face Hotel c'è il Galle Face Green, una striscia pedonale lungo il mare dove i singalesi passeggiano nel tardo pomeriggio e si può notare come la fauna femminile locale sia esteticamente di livello piuttosto scarso.

Nei dintorni di Colombo ci sono due spiagge, Mt. Lavinia e Negombo, rispettivamente a circa mezz'ora e un'ora dal centro di Colombo. Il mio amico già sapeva che non valgono la visita, sia come spiagge sia per la scarsezza di bella gnocca, anche turista, e quindi le abbiamo saltate e ci siamo subito diretti al Sud dove le tre spiagge principali sono Hikkaduwa, Unawatuna e Tangalla. Il mio amico sapeva che a Tangalla ci sono belle spiagge, ma poca bella gnocca e quindi abbiamo optato per Hikkaduwa e Unawatuna dove effettivamente abbiamo trovato da pucciare il biscotto.

Hikkaduwa

Per comodità ci siamo andati in auto con l'autista - 12.000 rupie - in un paio d'ore, ma volendo risparmiare si può prendere il treno o l'autobus con una spesa irrisoria.

Hikkaduwa è una bellissima spiaggia assolata e ventilata, su cui si affaccia una striscia di hotel e guesthouse - molte le stanze vista mare - dai supereconomici da 5 euro a stanza al buon livello da 30-4O euro a stanza. In qualsiasi modo ci si arrivi è semplicissimo cercare in giro a piedi la sistemazione che si preferisce. Ma dietro la striscia di alberghi non c'è praticamente nulla. La vita si svolge tutta in spiaggia, di giorno e la sera nei ristoranti e nei bar di hotel e guesthouse.

Ho trovato il livello medio della gnocca turistica veramente elevato. Quasi tutte centro-nordeuropee, in netta prevalenza giovani, belle, bionde e abbronzate. Un figaio su una bella spiaggia low cost immersa nel nulla e senza vita notturna.

Essendo entrambi oltre i quaranta, il mio amico che conosceva il posto mi ha proposto di lasciar perdere il free puro da conquista e di puntare a trovare un paio di belle fighe squattrinate con voglia di divertirsi. Dopo vari tentativi infruttuosi, la sera in uno dei bar sulla spiaggia abbiamo attaccato discorso con due studentesse inglesi alte, slanciate e bionde. Una delle due sembrava la copia di Cara Delevingne e mi ha attizzato subito.

Entrambe erano annoiate di stare là perchè non c'era niente da fare. Erano state a Galle, una città a mezz'ora di auto da Hikkaduwa, ed erano rimaste entusiaste. Ma dicevano che i bei posti a Galle costavano ed erano rimaste quasi senza soldi.

Noi eravamo lì proprio per aiutare queste due brave ragazze a fare una bella vacanza. E' scattata subito la proposta di andare insieme dal giorno dopo a Galle - che il mio amico conosceva benissimo - e naturalmente loro sarebbero state nostre ospiti. Dopo qualche resistenza di circostanza, le inglesine hanno infine accettato con entusismo e la serata si è conclusa amorevolmente sui letti delle nostre stanze in una guesthouse di buon livello di nome Ritas. Il giorno dopo siamo passati a prenderle con un pulmino con autista per andare a Galle e abbiamo visto le loro stanze in una guesthouse supereconomica ma decisamente spartana.

Galle

Non a caso la parte storica della città - un antico forte - è patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Oltre ad essere bellissima, l'ambiente che si vive quello di un posto pieno di negozi, alberghi, caffè, ristoranti, case dove vivono scrittori, artisti, rentier sia singalesi che stranieri.

Ci siamo piazzati con le inglesine in un bell'hotel della zona storica, il Fort Printers, sui 140 euro e qualcosa a camera. Giravamo a piedi nella zona storica, facevamo massaggi alla Galle Fort Spa e la sera andavamoa a mangiare e bere qualcosa al Duth Hospital, un complesso ristrutturato con ristoranti e bar.

Andavamo al mare in una spiaggetta isolata vicino alla città. La chiamano Jungle Beach. Si arriva in tuk tuk - 400/500 rupie - su una collina e poi si scende a piedi in un sentierino nella "jungle" arrivando in una decina di minuti alla spiaggetta dove c'è anche un bar-ristorante.

Con le inglesine si scopava alla grande ed erano anche una perfetta compagnia, sempre allegre e rilassate. Con la mia copia di Cara Delevingne sono rimasto in contatto e verrà in Italia da mer in estate dopo che finisce la sessione dell'università. Quando sono ripartite ci siamo spostati da Galle - bella città, ma senza belle fighe in giro - alla vicina spiaggia di Unawatuna.

Unawatuna

Si trova a qualche km. da Galle e ci si arriva scendendo dalla strada principale lungo una trafficatissima stradina che porta alla spiaggia. alberghi e guesthouse sono sparsi sia sulla stradina di collegamento che di fronte e dietro la spiaggia. Ci siamo piazzati in zona spiaggia al Welliwata, bel posto, se ricordo bene sui 40 euro a camera con colazione che per Unawatuna - come per Hikkaduwa - è un prezzo considerevole visto che si trovano molte sistemazioni spartane a prezzi bassissimi. I ristoranti sono sulla spiaggia. Il migliore è il Kingfisher - con 15 euro tutto compreso si mangia pesce divinamente - ma conviene prenotare perchè è sempre pieno. Vita notturna inesistente a parte qualche bar che si spopola già dopo le 10 pm.

A Unawatuna le belle fighe nordeuropee non sono molte, ma c'è una notevole presenza di giovani belle fighe russe. Purtroppo erano tutte in coppia col fidanzato o col maritino. Molte ci occhieggiavano e ci sorridevano appena il compagno era voltato dall'altra parte per poi riassumere una postura statuaria appena lui si voltava di nuovo. Pensavamo di tentare di ripetere quanto fatto ad Hikkaduwa con le inglesine - ma a Unawatuna il livello medio della fauna nordica era decisamente più basso e molte di più erano accoppiate - quando ci è capitato il fatto più divertente della vacanza.

Facendo colazione la mattina abbiamo conosciuto due belle fighe russe tra i 25 e i 30 anni che parlavano benissimo inglese. Erano là con i due mariti scandinavi che la mattina erano assenti perchè si alzavano prestissimo per andare a pesca - la loro passione - e poi erano assonnati per il resto della giornata. Delle due consorti russe abbiamo dovuto farci carico noi. Ogni mattina dopo la colazione scattava l'orgetta in una delle nostre stanze. Lesbavano tra loro che era un piacere guardarle. Lo prendevano su tutti i canali e da tutti e due. Insomma con loro ce la siamo spassata. Meno male, perchè i tentativi di beccare qualche nordica come a Hikkaduwa sono tutti miseramente falliti.

Conclusione

Lo Sri Lanka, per quel che ho visto, mi è rimasto nel cuore come paese - al momento sono colmo di saudade - e ne consiglio senz'altro la visita. Ottimo per chi vuole spendere pochissimo perchè è più economico anche della Thailandia. cibo e servizi turistici sono di buon livello anche se non siamo ai livelli thailandesi. Ma non va bene per chi vuole anche vita notturna e per chi vuole gnocca pay locale decente e in contesti divertenti. Il free o semifree con le turiste sulle spiagge è ovviamente una lotteria dove il risultato non è assicurato, ma possibile.

In caso di richieste di chiarimenti e informazioni risponderò quando posso perchè ora mi devo concentrare sul lavoro.

homo_eroticus
Silver
09/01/2016 | 18:06

  • Like
    1

Le donne brasiliane vincono la classifica mondiale delle modelle

Mentre le donne venezuelane sono in testa nei concorsi mondiali di bellezza, sono brasiliane le modelle che con la loro bellezza tirano di più la promozione dei brand nel mondo.

Seguono poi americane, inglesi, olandesi mentre il resto delle top 20 è disperso tra molti paesi. E' quello che emerge dalla classifica stilata dalla rivista Forbes sulle 20 modelle più pagate al mondo.

Nella classifica arriva al primo posto la brasiliana Giselle Bundchen, seconde a pari merito l'inglese Cara Delevingne e un'altra brasiliana, Adriana Lima. Terza l'olandese Doutzen Kroes.

Nel totale della top20 ci sono 4 americane, 3 brasiliane, 3 inglesi, 2 olandesi e altre 8 di vari paesi (Australia, Canada, Cina, Lituania, Polonia, Porto Rico, Russia, Sud Africa).

Nella suddivisione del "monte premi" dei guadagni sono in testa le brasiliane con 58 milioni di dollari, seguite dalle americane con 17,5 milioni, dalle inglesi con 17 milioni e dalle olandesi con 12 milioni.

Nessuna italiana nella top20. Al momento sembra che l'italiana più richiesta sia Bianca Balti.

Comunque ecco le foto delle top20:

http://huffingtonpost.it/2015/09/18/gisele-bundchen-modella-piu-pagata-mondo_n_8158354.html

homo_eroticus
Silver
09/01/2016 | 17:30

  • Like
    0

@dell effettivamente hai ragione. Ho chiesto i particolari: hanno chiesto 120 due bianche bionde strafighe e supertirate che hanno conosciuto in un ristorante mentre le due gnocche cenavano per conto loro. Stessa situazione in un ristobar con due modelle bianche - una bionda e una mora - già viste girare un video pubblicitario nella piscina di un hotel e che hanno chiesto 150.

Essendo due ragazzi con poco budget hanno lasciato perdere viste le cifre in ballo, ma mi hanno mostrato le foto che si sono fatti con le modelle: due stunner da paura. Io non mi sarei fatto scappare l'occasione e credo neanche tu. ;-)

homo_eroticus
Silver
05/01/2016 | 18:45

  • Like
    2

E' lapalissiano che se le straniere che sposano italiani sono tutte non occidentali, ma estiche soprattutto e poi latine, lo fanno per trovare una vita migliore e avere la cittadinanza europea, visto che vengono da paesi più o meno tutti molto peggio messi dell'Italia e dell'Europa.

Ovviamente questa semplice verità i nostri conquistadores non la ammetteranno neanche sotto tortura perchè ferisce il loro ego. Molto meglio riempirsi la mente di fantasie da raccontare a se stessi e agli altri per sentirsi meglio. E' il principio di piacere che scaccia il principio di realtà. Come diceva Nietzsche pochi hanno la forza della verità mentre i molti preferiscono la menzogna perchè aiuta a vivere.

homo_eroticus
Silver
05/01/2016 | 18:35

  • Like
    0

L'aumento di domanda di gnocca dovuta alla crescita del turismo dopo l'apertura Usa, sembra stia alzando il range dei prezzi all'Havana. Gt appena tornati mi dicono che per le bianche più fighe la richiesta di 120 e anche 150 cuc - una volta casi eccezionali - si sta diffondendo. Ovviamente sto parlando della punta top delle chicas che si trova solo nei locali fighetti o via conoscenze personali

homo_eroticus
Silver
05/01/2016 | 18:30

  • Like
    0

@spermaflex il successo comprende anche altre cose ma prima di tutto il potere d'acquisto in una società consumista. Dubito che il successo come leader noglobal attiri le belle fighe.

homo_eroticus
Silver
05/01/2016 | 18:24

  • Like
    0

@paolorox Il risultato 8 a 2 del sondaggio trova riscontro anche in quel che sento in palestra da ragazzi palestrati e ipercurati. Si lamentano tra loro per il fatto che le ragazze non apprezzano i loro sforzi e poi le più fighe le vedono con tipi secondo loro di brutto aspetto o troppo vecchi. Di solito concludono che l'aspetto va curato per se stessi.

homo_eroticus
Silver
29/12/2015 | 18:01

  • Like
    0

@spermaflex infatti nell'episodio che ho raccontato nel mio precedente commento a cui ti riferisci il comportamento della ragazza è supercorretto. Quel che volevo mostrare è un caso evidente in cui l'uomo-euro batte alla grande il tronista e secondo me vale in generale ;-)

homo_eroticus
Silver
29/12/2015 | 17:57

  • Like
    0

@FlautoMagico di chicas così come quella da te citata - e anche di molto meglio - ne trovi quante vuoi soprattutto all'Havana nei posti giusti come quelli citati in questo 3d ;-)

homo_eroticus
Silver
19/12/2015 | 17:26

  • Like
    0

Ieri sera ero in un discobar. Livello di gnocca mediocre, a parte una strafiga model-type con tipo in forma, ma come età più vicino ai cinquanta che ai quaranta. Vicino due figaccioni tipo tronisti. A un certo punto il tipo della model-type va in bagno. I due tronisti si guardano e cercano di attaccarle discorso. Ma la model-type non rispnde e punta gli occhi fissi sullo smartphone dove li tiene fino al ritorno del suo tipo, snobbando del tutto i due tronisti. L'euro vale più del trono?;-)

homo_eroticus
Silver
13/12/2015 | 17:33

  • Like
    0

Le ragazze italiane preferiscono l'uomo metrosexual o retrosexual?

Qualche giorno fa, nella sala d'aspetto di uno studio medico, mi è capitato di leggere su un periodico femminile di qualche mese fa un sondaggio effettuato su un campione rappresentativo delle ragazze italiane, di cui non ricordo l'esatto range di età. L'obiettivo era di capire se preferiscono l'uomo metrosexual con una spiccata cura per il proprio aspetto, fisico e modaiolo, oppure il contrario del metrosexual, definito retrosexual, con le caratterisitiche di un uomo sì pulito e ben vestito, ma che non ha la fissa per il fisico scolpito, non si depila, non si mette creme, non segue le ultime tendenze della moda maschile, ecc.

Il risultato del sondaggio era che più dell'80% delle ragazze hanno scelto l'uomo retrosexual e meno del 20% l'uomo metrosexual. I motivi della scarsa propensione al metrosexual venivano indicati nel considerarlo egocentrico, narcisista, instabile, mentre dal retrosexual si aspetterebbero più possibilità di ottenere attenzione, protezione, sicurezza accettando anche una grande differenza d'età in presenza di queste caratteristiche.

Insomma non si tratterebbe solo dello stranoto effetto afrodisiaco del potere d'acqusto maschile - di cui ovviamente nell'articolo non si parlava - ma anche di motivi psicologici presenti nella grandissima parte delle ragazze. Personalmente ho trovato l'articolo e il sondaggio abbastanza convincenti, ma mi interesserebbe sentire i vostri pareri.

homo_eroticus
Silver
13/12/2015 | 17:12

  • Like
    1

@cubarumba perchè non ci siano equivoci nel mio precedente commento non mi riferivo a te.

Comunque a me la porcona non interessa e nemmeno cercare la brava ragazza cubana, quella che troverebbe 1 GT su 1000 secondo il mito. Anzi, se per sbaglio capita a me già mi viene da sbadigliare e penso come togliermela di torno.

A me interessa che una sia bianca, bella, alta, elegante, di classe, gfe nel sesso e mi accompagni in bei posti in piscina, a cena, nei locali per un giorno - e poi la cambio - o per X giorni della mia vacanza, punto.

Rispetto i gusti e le esigenze altrui, ma chi pensa che solo la propria strada è quella giusta evidentemente è lui ad avere un problema.

homo_eroticus
Silver
13/12/2015 | 16:53

  • Like
    0

Quelli che frequentano piscine e ristoranti di hotel 5 stelle, i locali top della farandula, chicas bianche, belle, di classe ed eleganti che siano pro top, miki o modelle e se le portano in giro per divertirsi oltre a scoparle può capitare che discutano tra loro, ma questo tipo di GT si concentra sui propri interessi senza perdere tempo a criticare chi ha legittimamente stili di gnoccatravel a Cuba magari diversi, ma di uguale valore perchè i gusti sono gusti e il mondo è bello perchè è vario.

Chissà perchè questo tipo di GT, quando si parla del proprio stile di gnoccatravel a Cuba, finanziato non da soldi pubblici, ma dai propri soldi di cui nessuno ha diritto di sindacare l'impiego, si ritrova invece periodicamente saltar fuori qualcuno che lo attacca pesantemente con linguaggio da bassifondi volendo far credere che la corte dei miracoli cubana che lui frequenta sia l'unico ambiente cubano possibile e immaginabile senza neanche aver mai conosciuto ambienti diversi e non degradati come quello che bazzica.

Chissà perchè c'è chi perde il suo tempo per attaccare con tanta veemenza e tanto spreco di energia sulla tastiera lo stile GT altrui? Sarebbe un'interessante materia di ricerca e discussione piscologica e sociologica :)

homo_eroticus
Silver
12/12/2015 | 17:14

  • Like
    0

@dell adesso ho capito perchè la tua promessa rece sull'invito della modella tardava: hai dovuto rimetterti dallo shock del secondo tempo cubano :-D

Molto utile la tua linea di comportamento per la parte italiana. La seguirò anch'io per l'invito alla mia modella che penso di fare, ma per la prossima estate se la cosa va ancora avanti.

Ancora più utile sapere di evitare di entrare nel loro ambiente da "novio" a Cuba. Se riesco a tornarci prima dell'estate me ne terrò ben lontano.

homo_eroticus
Silver
12/12/2015 | 17:06

  • Like
    2

Ieri sera bicchierata della palestra con scena surreale. Dei presenti hanno chiesto al tipo del topic - adesso vive di rendita, ma in passato ha lavorato nella finanza a livello internazionale - dei consigli di investimento.

Il tipo si è messo a parlare di Etf, analisi dei grafici, medie mobili e robe simili che neanche uno di noi che lavora in banca all'ufficio titoli aveva difficoltà a seguirlo.

Bene, si è formato un capannello delle fighette della palestra ad ascoltarlo assorte con un'aria finto interessata neanche parlasse di gossip e fashion che sono gli argomenti preferiti di quando chiacchierano tra loro.

Poi è arrivata la sua fidanzata modella a "prenderlo" e dopo le fighette si sono scatenate a cercare difetti nella tipa che invece starebbe benissimo sulla copertina di un giornale di moda.

Mi sono divertito perchè mi sembrava di essere sulla cena di un film di Vanzina :-D

homo_eroticus
Silver
28/11/2015 | 17:04

  • Like
    0

@Genovese1975 seconde me è più facile accorgersi di russe e ucraine perchè, partendo da un livello più basso, si arrapano al profumo di euro anche con te o con qualcuno che conosci mentre le ragazze italiane hanno bisogno di più zeri per sentire l'effetto afrodisiaco. Quindi chi frequenta ambienti normali può non accorgersene mentre se ne accorge per russe e ucraine.

homo_eroticus
Silver
27/11/2015 | 17:37

  • Like
    0

@Nikkolò Sì, ma queste sono classiche brave ragazze fighette di buona famiglia con la mamma che passa a prenderle in auto a fine palestra

homo_eroticus
Silver
27/11/2015 | 17:10

  • Like
    0

A me un pò la voglia è passata, ma non per motivi di sicurezza. Perchè ormai da turisti il livello di quelle che si trovano non è granchè. Resiste ancora la fascia alta - miki e modelle - delle ragazze all'Havana, fin che dura, ma penso ancora per poco :-(

homo_eroticus
Silver
27/11/2015 | 16:40

  • Like
    2

Le ragazze italiane e il profumo dell'euro

Da quel che sento in giro, quando si parla di nazionalità delle giovani donne attirate dall'uomo che profuma di euro, i discorsi cadono su russe, romene, cubane dando per scontato che nel caso delle italiane si tratta di eccezioni.

Ho sempre dubitato di questo stereotipo pensando che, probabilmente, le belle ragazze italiane partono solo da una condizione più alta e quindi non sono attratte, come invece spesso le straniere, dall'uomo appena un po' sopra la media che diventa, dal punto di vista di tante straniere, molto sopra la media. Quindi l'italiano normale, nell'ambiente che frequenta, di solito non vede situazioni di sfacciata attrazione delle melanzane per il profumo di euro semplicemente perchè il profumo non ha abbastanza zeri per essere afrodisiaco. Questa mia supposizione ha avuto recente conferma in palestra.

Da un po' è arrivato un tipo educato, niente da dire, ma assai poco socievole e che sta sulle sue. Fisicamente ben messo - alto sull'1.90 e di corporatura atletica - di età ha cinquanta e rotti anche se a vederlo gli dai almeno dieci anni di meno. Vestito sempre sportivo e giovanile, sembra che abbia fatto i soldi e ora viva di rendita. Ha una fidanzata di poco più di vent'anni che, secondo i gossip, fa la modella di intimo. L'ho vista con lui in un ristorante ed è veramente una figa da paura anche se aveva un look acqua e sapone: gran fisico, gambe chilometriche, sull'1.80 con scarpe basse, bellissimi tratti del viso, portamento di classe. Ma il punto non è la fidanzata. Il punto è il comportamento nei confronti del tipo delle melanzane giovani e belle della palestra.

Le ventenni fighe - o che si sentono tali - che girano normalmente con il nasino all'insù e non danno confidenza, neppure ai coetanei, come fossero miss mondo, al tipo in questione gli sorridono, hanno trovato pretesti per conoscerlo senza che lui facesse una mossa, le ho visto dargli subito del tu nonostante la grande differenza d'età, lo salutano per prime quando lo incrociano. Dopo averle viste sempre tirarsela, improvisamente hanno sbracato del tutto con questo tipo che profuma di euro a molti zeri.

homo_eroticus
Silver
27/11/2015 | 16:07

  • Like
    0

Mi confermano che il top dei discobar privati è il Bolabana. Tra le discoteche sempre al top il Don Cangrejo nel fine settimana, soprattutto nella zona tavoli vicino al palco dove girano le miki con molte bionde dall'aspetto model-type. :X

homo_eroticus
Silver
14/11/2015 | 18:24

  • Like
    0

Altre notizie su questo Sarao's......

homo_eroticus
Silver
14/11/2015 | 18:21

  • Like
    2

Direi che in Havana per il Gt il carro non funziona ma funzionava usando il verbo passato se si parla di belle fighe giovani che adesso si tengono lontane dal carro dei turisti per paura di avere problemi con la polizia, problemi che ovviamente non hanno con i cubani che in più ora sono molti di più di una volta ad avere il carro e se le belle fighe giovani praticano i Gt lo fanno in situazioni più sicure.

Certo il carro serve ancora se interessa imbarcare la "troiona 45enne" come racconta Embustero perchè a nessun poliziotto passa per la mente che uno yuma abbia abbia dato un passaggio a una 45enne perchè cerca sesso visto che sanno che abbiamo dinero e nella nostra posizione una tipa sopra i 25 massimo 30 per loro sarebbe tabù. In realtà anche per me a Cuba :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI