Andiamo

homo_eroticus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

homo_eroticus
Silver
20/08/2016 | 14:29

  • Like
    0

Bravo @Franc hai fatto bene a seguire il consiglio di @itaconeti creando un luogo dove fare cazzeggio in libertà senza intasare le recensioni con cose fuori tema che infastidiscono molti utenti.

homo_eroticus
Silver
20/08/2016 | 14:22

  • Like
    0

Scherzi a parte, tornando alle cose e alle persone serie, è evidente come questa recensione live di @forzanat mostri chiaramente come chi sa adattarsi ai cambiamenti continua a scopare e soprattutto a divertirsi nell'ambito del suo stile di GT. E' la stessa cosa che hanno riscontrato altri, su un diverso stile di GT, quando hanno capito che, cambiati i tempi, bisognava passare dalle disco con jineteras, ormai cadute di livello come bellezza e gfe, agli ambienti normali della Nueva Havana e quindi dal colpo e via di una notte alla logica delle relazioni.

Come in ogni ambiente, le specie capaci di adattarsi ai cambiamenti continuano a vivere bene, mentre le specie incapaci di adattarsi ai cambiamenti si estinguono da quell'ambiente. Questa selezione naturale che porta all'eliminazione delle specie più deboli sta funzionando anche a Cuba. Certi personaggi abbandoneranno l'isola, come annunciato, perchè ormai disdegnati anche dalla gnocca cubana e così cesseranno anche di creare cattiva fama e imbarazzo ai gt seri.

homo_eroticus
Silver
08/08/2016 | 15:46

  • Like
    0

@Itaconeti ma trovarne una modella è come cercare il classico ago nel pagliaio: la nippocubana del video è una vera rarità :O

homo_eroticus
Silver
08/08/2016 | 15:44

  • Like
    0

@Itaconeti grazie del consiglio ;-)

homo_eroticus
Silver
08/08/2016 | 15:42

  • Like
    0

Rispetto a 5 anni fa la musica è sicuramente cambiata e quindi bisogna anche adeguare le strategie. Andare in giro di giorno per le zone turistiche tipo Vedado è un gioco che non vale più la candela. Nei tradizionali puttanodromi le jineteras sono sempre più professionali e frettolose e sempre meno gfe. Se si fa il confronto con il passato e non si è soddisfatti della situazione attuale le alternative sono:

  1. Cacciare di giorno uscendo dalle zone turistiche (Centro Habana o barrios periferici) a costi che sono quelli di una volta, ma rinunciando a certi agi e al divertimento della farandula.

  2. Cacciare miki nei locali della nueva havana e/o modelle tramite conoscenze allo scopo di stabilire relazioni e non botte e via, ma con costi di stile di vita più alti.

Ma per entrambe queste alternative c'è il problema che sono difficilmente praticabili dai principianti o da chi manca da molto perchè in entrambi i casi serve una certa esperienza e rete di conoscenze.

homo_eroticus
Silver
08/08/2016 | 15:27

  • Like
    0

@cavalinho a me è la poca differenza d'età che danneggia la relazione ;-)

Il paragone è tra una milf alla pari - si dividono le spese - e una giovane modella con cui nella coppia paga tutto l'uomo sopra i quaranta e con un eccellente stile di vita. Il "negocio" non c'entra o dobbiamo considerare "negocio" anche il matrimonio dove lei non lavora o guadagna molto di meno di lui.

homo_eroticus
Silver
08/08/2016 | 15:17

  • Like
    0

In Italia per una ragazza l'invito a un tavolo non vale le sputtanate che poi le tirano quelli e soprattutto quelle che la vedono accettare. Diverso è se la strafiga giovane arriva al tavolo già insieme con quello negli anta purchè ancora in forma: può dire che le piace, lo ama, ecc. e sa di suscitare invidia tra le altre che sono in pista.

homo_eroticus
Silver
04/08/2016 | 15:36

  • Like
    0

=(( allora piangiamo insieme: mal comune mezzo gaudio :)

homo_eroticus
Silver
04/08/2016 | 15:35

  • Like
    0

@itaconeti interessante la prox volta se c'è una one night al club habana vado a buttare l'occhio :)

homo_eroticus
Silver
04/08/2016 | 15:32

  • Like
    0

@forzanat vero che nella calle potenzialmente si può trovare di tutto. Infatti una volta mi è capitato di trovare nella calle una stangona bianca mora strafiga. Le ho sorriso, mi ha sorriso. Mi sono fermato, si è voltata e ha sorriso di nuovo. L'ho seguita e si è fermata davanti a un bar. Siamo entrati insieme. Per farla breve, dopo aver scopato ho tirato fuori 40 cuc che mi sembravano adeguati alla situazione diurna e di calle, sia pure con una strafiga. Lei li ha rifiutati sdegnata e mi ha detto di essere una modella. Ho sorriso pensando alla solita mentira per ottenere di più. Allora mi ha detto che per quella volta non voleva niente, ma, se volevo andare a vedere la sera una sfilata al Copa Rum, di aspettarla alla fine e, se mi interessava di lei, per il futuro di darle il giusto come modella. Sono andato ed era proprio una modella con cui poi ho concordato un rapporto di "amigos con derecho" e mi sono visto parecchie volte. La prima volta con lei potrei dire di aver scopato una modella free :-))

homo_eroticus
Silver
04/08/2016 | 15:17

  • Like
    0

Prendendo i pacchetti da Havana insieme a una cubana paghi il prezzo per cubani - inferiore a quello per turisti - e spendi poco di più all inclusive al 5 stelle Melia Varadero (5 stelle alla cubana, sia chiaro). Ovviamente poi devi stare con lei, non puoi cambiare chica ogni sera.

homo_eroticus
Silver
02/08/2016 | 01:46

  • Like
    0

@oreste @Pablo82 @cavalinho come in altri casi vedo sempre la difficoltà di separate l'esperienza soggettiva da

un discorso oggettivo sull'andamento del gnoccatravel in un paese. Nessuno dicute che per Tizio o Caio il Brasile sia soggettivamente il top dei top. Ma è altrettanto indiscutibile che oggettivamente i numeri dei Gt che vanno in Brasile sono in caduta libera. Se non si parte da questa distinzione tra esperienza soggettiva e dati oggettivi è un inutile dialogo tra sordi che parlano di cose diverse. Il tema del topic è che il Brasile tra i Gt è oggettivamente in caduta libera. Se uno dice: "Per me è il posto più figo del mondo per fare il Gt" fa un altro discorso che ha a che fare con i gusti individuali e non con le tendenze generali delle destinazioni dei Gt (in Brasile in caduta libera) che è il tema del topic.

homo_eroticus
Silver
02/08/2016 | 01:32

  • Like
    1

@TheSicilian ci sono diversi stili di fare GT sull'isola. Dovresti spiegare quale cerchi e quanto vuoi spendere che poi sono due cose collegate. La scelta è tra:

  1. Cacciare di giorno (spesa bassa)

  2. Cacciare divertendoti nella movida (spesa alta)

  3. Entrambe le cose (spesa media)

Nel primo caso @forzanat - attualmente è a Cuba e per questo immagino ritardi nel rispondere - è il collega giusto anzi il più giusto in assoluto. Se invece ti piace la vita notturna non è la specializzazione di @forzanat ma di altri colleghi, tra cui @Franc che è intervenuto e se non sbaglio ha esperienze recenti.

Escluderei altri stili di GT più da professionisti con molta esperienza e ottimo spagnolo, come cacciare le no pro nelle zone periferiche o in Centro Habana (spesa bassissima) e, all'estremo opposto (spesa altissima), cercare miki (corrispondenti alle nostre "fighette") e vere modelle. Come prima volta la cosa migliore è senz'altro stare in Vedado che è super turistico.

homo_eroticus
Silver
02/08/2016 | 01:14

  • Like
    0

@cavalinho come dici la cosa che sembrava importasse di più alle ragazze era farsi selfie e farsi fotografare dalla fotografa della disco, immagino per poi mettere le foto su facebook e far vedere che c'erano. Avevo l'impressione che si eccitassero così vivendo i ragazzi come una presenza inutile. Devono essere i social il fattore decisivo che ha desocializzato del tutto la discoteca, dove prima qualcosa si combinava dai miei ricordi di quando ero ventenne.

homo_eroticus
Silver
02/08/2016 | 01:05

  • Like
    0

@JohnSmith "li si guarda, ma non ce li si porta a casa" detto dei palestrati simil-tronisti dalla mia giovane collega che poi non ha spiegato, secondo te è una stronzata, ma in che senso? Effettivamente ho visto che non hanno combinato niente e sono andati via da soli. Perchè nessuna ragazza libera ha voluto farsi una sana scopata finale con un coetaneo bello come il sole?

homo_eroticus
Silver
02/08/2016 | 01:00

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest rileggendo ho visto che si prestava a fraintendimenti, ma tanto per chiarire la superfiga era arrivata con il tipo ancora in forma negli anta ed era andata al tavolo del privè con lui. Non era stata beccata là in pista e non era con il boss della disco.

homo_eroticus
Silver
01/08/2016 | 18:46

  • Like
    1

@TheSicilian scrivi @forzanat che è il top del top. Occhio che se ti legge un certo utente che si prende sul serio, ma spicca per la comicità involontaria, si mette a fare una scenata di gelosia :-))

homo_eroticus
Silver
01/08/2016 | 18:31

  • Like
    0

Ho passato i quaranta e in Italia non vado certo in disco allo scopo di cuccare come quando ero ventenne. Ma sabato avevo una cena di gente che si conosce per lavoro e una stagista aveva prenotato per il dopo cena un tavolo nel piccolo privè di una disco dove va lei d'estate. Non dico quale per la privacy di altri. Comunque un bel posto all'aperto. Dal privè vedo tutta la scena e così mi metto a fare l'osservatore dell'Onu.

Un migliaio di presenze, pubblico quasi tutto giovane, tra i 18 (età minima per entrare) e i 25-30 massimo. Più o meno metà ragazze e metà ragazzi. Media di bellezza delle ragazze non molto alta, al massimo tipe carine, zero strafighe. Molto più alta, anche secondo la mia giovane collega, la media estetica dei ragazzi. Molti i palestrati con le magliette attillate che evidenziano la muscolatura.

Mix musicale vario con alternanza di commerciale, elettronica, regaeton, revival. Poche le coppie. Ma quelli della massa non in coppia, che ballino, parlino o guardino, tutti comunque stanno per conto proprio, nel proprio gruppetto. I gruppetti sono costituiti in gran parte di sole ragazze o di soli ragazzi e pochi quelli misti di amici di entrambi i sessi. Nonostante la netta prevalenza di single, sembra che nessuno ci provi. Finalmente vedo un tentativo.

Dei ragazzi si avvicinano ballando a delle ragazze libere, fisicamente niente di che, ma che però subito si allontanano. Mi sembrano dei bei ragazzi e chiedo lumi alla mia giovane collega. "Molto belli, ma tipi così li si guarda, non ce li si porta a casa" risponde lei. Alla mia richiesta di spiegazioni fa un sorrisetto e un cenno come dire di lasciar perdere.

La sicurezza è efficientissima. Al primo sentore di liti o di ubriacature da parte di maschi, la sicurezza li accompagna fuori, gentilmente o, se fanno storie, agguantandoli fisicamente. A un certo punto tocca a due, credo arabi dall'aspetto, troppo insistenti con due ragazze che si sono andate a lamentare per questo. Altri tentativi di approcci non ne vedo.

Finalmente arriva una superfiga, l'unica superfiga vista e di una figaggine a distanza siderale da tutte le altre. Una stangona 1.80 dalle gambe interminabili, in shorts e canottiera, con una coroncina di fiori tra i capelli biondi, lunghi e lisci. Mille occhi si voltano e dietro si forma una virtuale scia di saliva.

La superfiga è' con un tipo apparentemente sulla quarantina, più alto di lei, che scambia un paio di battute con quello che la mia giovane collega mi dice è il "boss" della disco. Poi entra nel privè e si siede al tavolo vicino al nostro insieme con la stangona. La mia giovane collega si informa e mi dice che è una modella e lui sembra sui quaranta, ma in realtà è ben oltre i cinquanta.

La modella si mette a ballare e gli occhi maschili si spostano dalle cubiste su di lei. Quando va in bagno, una mulatta carina dall'italiano incerto, che è lì col fidanzato, entra nel privè dal tipo in coppia con la modella. Si baciano sulle guance e gli dice di passare una sera all'ora di chiusura nel ristorante dove lavora e lui assente. Poi torna dal fidanzato come nulla fosse. Insomma l'unico approccio visto che sembra riuscito è stato questo.

La mia esperienza è stato un caso particolare oppure è rappresentativo della situazione gnocca in discoteca in Italia anche per i giovani?

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 18:12

  • Like
    0

@Genovese1975 io di una che insiste per il finale in figa al naturale non mi fido e la scarico, giovane o milf che sia. Ma qui siamo una minoranza. Ma, parlando in generale, come è nel titolo del topic, il punto è che molti si fanno rincoglionire anche dalla milf mantenuta che così gli fa un danno economico vita natural durante, mese dopo mese, perchè anche alla milf mantenuta l'appetito vien mangiando.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 18:05

  • Like
    0

@Pablo82 circa i costi tra Brasile e Cuba bisogna fare confronti omogenei.

Havana - soprattutto adesso con la risalita del dollaro - costa più o meno come Rio con il real in discesa se si scopa lo stesso livello di ragazze. Le migliori termas con le top non costano di più delle top di Havana (poi c'è chi non sa come trovarle o non vuole spendere quel che serve, ma questo è un altro discorso) che ti puoi anche tenere per divertirti in giro mente quelle delle termas sono libere solo di domenica.

Una città della provincia cubana costa come Fortaleza, ragazze dei locali per gt comprese, che in entrambi i casi sono ragazze di livello medio-basso anche se chi a Cuba va in provincia per risparmiare spesso nega la realtà per motivi di ego e spesso è così anche per chi va a Fortaleza.

Tutto giusto sui problemi con la polizia a Cuba (però chi ha una lunga esperienza e parla spagnolo sa benissimo come risolverli), ma evidentemente questo "contro" di Cuba non basta a bilanciare i "contro" del Brasile di oggi per cui la grande maggioranza dei Gt preferiscono andare a Cuba.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 17:54

  • Like
    0

Pro e contro. Il Brasile di ieri aveva tutti i pro a suo favore e solo il contro della criminalità. Quello di oggi ha perso molti pro a cui i gt sono molto interessati - vita da spiaggia, da bar, da disco trovando ragazze pay o indipay o free -

e ha mantenuto il contro della criminalità. Alla fine ogni gt fa le sue scelte. Tizio può continuare a preferire il Brasile e anche continuare ad esserene entusiasta. Ma fatta la somma di tutte le scelte di tutti i GT risulta che sono preferite Cuba, RD e anche Colombia, ora diventata abbastanza sicura in certe zone. La Thai non mi pare confrontabile perchè è un mondo completamente diverso da quello latino: è l'atmosfera e il carattere orientale delle ragazze che sono decisivi nella scelta di tornarsi o meno.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 17:36

  • Like
    0

Da infarto questa Nagdalys :X anche con quei tratti del viso leggermente orientali: una geisha cubana tipo quei rari mix di stangone mezze giap che da gt si trovavano una volta in brasile...una volta appunto =((

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 17:29

  • Like
    0

@Itaconeti alle one night del Club Habana non ci sono mai stato. Come sono?

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 17:27

  • Like
    0

@rasato01 c'è un equivoco. 30 cuc si pagano all'ex Occidental Miramar - ora ha cambiato nome - sulla quinta avenida. Al Copa, sulla primera di Miramar - si paga come sempre. Sono d'accordo con te che l'unico motivo per andarci è il fatto che vi si trovano delle chicas libere. Tra l'altro quasi sempre non di mio gusto. Ma il topic chiedeva di piscine con chicas e da questo punto di vista concordo che il Copa è la scelta migliore, in particolare in fine settimana.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 17:15

  • Like
    1

@Chamaco le zone off limits ci sono e anche tante per esempio la parte sud de La Ceiba, dove di notte si rifiutano di passare anche i taxi e che pur fa parte di Playa, municipio dove ci sono anche tanti famosi locali. Ma di giorno Centro Habana è sicuro come qualsiasi altra zona. Il chiaccherone da bar non si definisce per quanto dice - se scrive pagine e pagine di utili info è invece un utilissimo recensore e commentatore - ma per il fatto di non dare mezza info e al contempo vantarsi di sè, di quel che fa lui che solo quello è la cosa giusta, di piantare grane con altri colleghi, come avviene appunto nei bar sport di periferia.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 17:04

  • Like
    1

Io sono un farandulero tiratardi e un amante della buena vida habanera con relax in piscina di giorno. Ma è stata una scelta che ho fatto i base ai miei gusti dopo aver provato varie opzioni e tra queste la caccia di strada con amici che la fanno, sia nella capitale che nel campo.

Quindi un po' di esperienza ce l'ho. A chi interessa questo stile di GT consiglio vivamente di far tesoro degli utilissimi spunti del maestro di questo stile @forzanat (se non sbaglio 50 dico 50 missioni a Cuba sulla calle). Spunti ben integrati dagli approfondimenti del guru di Cuba @itaconeti, che la sa lunga su Cuba a 360°, e dai rilanci di altri colleghi che hanno ravvivato la discussione. Non andate dietro a chi fa solo chiacchiere da bar, insulta gli altri colleghi, monta polemiche su stili di Gt diversi dal suo, si vanta dei suoi attributi e di fare chissà che cosa senza dare mai una mezza info concreta utilizzabile in pratica dai colleghi sul dove e come trovare gnocche a Cuba. In questi commenti negativi scorre il "lato oscuro della forza" :-D pieno di invidia, risentimento, rabbia per cui si può avere umana comprensione per i problemi da cui sorge, ma che crea un grave danno alla comunità.

Pensiamo positivo, ognuno con i suoi gusti, ma in fraternità con gli altri colleghi con cui condividiamo lo stesso spirito libertino verso la gnocca. Di avversari che ci attaccano ne abbiamo abbastanza fuori. Chi trova avversari dentro e li attacca periodicamente - fermandosi solo quando interviene la moderazione per non essere espulso - creando così conflitti fa un pessimo servizio alla nostra comunità e la espone anche a un danno di reputazione esterno perchè il forum è pubblico e tutti lo possono leggere.

Se il tema di una discussione non interessa o non piace si interviene in un'altra, non si trolla lo stile di GT del topic attaccandolo continuamente nei commenti. Se la sintonia tra certi colleghi dà fastidio, non si insultano i colleghi, ma si cerca sintonia con altri colleghi più vicini al nostro sentire. Quando si fanno osservazioni, si fanno osservazioni concrete che correggono presunte errori a vantaggio di tutti, non chiacchiere da bar per ingrandire in modo infantile il proprio ego virtuale nel forum contro quello di altri colleghi. Pensiamo positivo per noi, per gli altri colleghi, per la nostra comunità. Buona gnocca in serenità! :)

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 16:31

  • Like
    0

@qiasicotto nella casa con balcone non ti devi affacciare ogni 5 minuti, ma ti devi piazzare sul balcone in modo permanente per un certo tempo e possibilmente ogni giorno alle stesse ore. Non si tratta di beccare a caso chicas che passano, ma di far sì che le chicas interessate passino perchè sanno che ci sei tu lassù. Circa il rumore chiaramente non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Fa eccezione la strada dove passa tanta gente, ma solo per andare a prendere la guagua e non si ferma a far casino.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 16:24

  • Like
    0

@Chamaco quel che scrivi su Cayo Hueso vale solo per la notte, non per il giorno. E infatti @Itaconeti ha messo chiara l'avvertenza di fare solo caccia diurna nelle zone di Centro Habana fuori da Colon. La regola di non girare di notte per le strade vale non solo per Cayo Hueso, ma per tutto Centro Habana fuori da Colon e da qualche pezzo di strada turistico con qualche paladar di grido come La Guarida.

Per curiosità un giro notturno in queste zone off limits me lo sono fatto, ma ben scortato dai miei amici dell'Abakuà e tutti stavano alla larga. Ci sono semplici bulli, ma nei fatti e reali, non a parole e virtuali come ne abbiamo anche nel forum, e poi piccoli criminali e drogaditos. Ma questo di notte. Di giorno è tutto sotto controllo dal sistema capillare - poliziesco e di intelligence - del regime. Quando siete in una casa sanno benissimo cosa fate, dove andate e che orari avete. Sto parlando di chi conta davvero e si occupa del controllo politico, non della sezione anti-prostituzione del DTI o di quei poveretti della PNR che corrono dietro alle jineteras per rimediare una mancia.

Comunque a Cayo Hueso il problema non si pone perchè non ci sono casas particulares che invece abbondano nella zona di Centro Habana, non a caso scelta opportunamente da @forzanat che si sa localizzare e muovere nei fatti a differenza di certi chiacchieroni da bar del forum.

homo_eroticus
Silver
30/07/2016 | 16:00

  • Like
    0

@Genovese1975 conosco anche chi aveva una relazione con una milf mantenuta dall'ex marito, ma è lei riuscita a farsi mettere incinta dal nuovo amante raccontandogli che prendeva la pillola e che godeva solo facendo l'amore al naturale. Ora la relazione è finita, ma lui, in ragione del suo ottimo stipendio, fa da "second sponsor". Non sono poche le milf cacciatrici seriali di uomini con buoni redditi tracciabili che non possono sfuggire alle sentenze determinate dalla legislazione nazifemminista italiana.

homo_eroticus
Silver
25/07/2016 | 16:53

  • Like
    0

@JohnSmith con una modella, se la becchi - e non è per niente facile come con altri tipi di chicas - spendi tipo 300-400 cuc al giorno come stile di vita (piscina, shopping, cena, locali) facendo il "novio" temporaneo per la vacanza se lei non ha in quel momento un novio fisso sul posto.

Il discorso sui 150 cuc è la quotazione standard - ma può variare - per la scopata e via se una modella la accetta. Ma, come ti ha spiegato @Itaconeti, questa opzione ormai è difficilissima se non ti conosce già perchè non le interessa di sputtanarsi la reputazione per quella cifra visto che ha continue opportunità essendo molto desiderata da yuma residenti e da cubani coi soldi come si capisce anche dal video del pezzo dei famosi cantanti Baby Lores e Insurecto messo prima da @Itaconeti.

Il fatto che insisti sul fatto che non capisci perchè la modella non si interessi piuttosto ai baldi coetanei mostra che non conosci il mondo delle modelle anche al di fuori di Cuba e non hai ancora capito che alle cubane in generale non interessano i tronisti, ma gli uomini che "sirven". Il combinato disposto di "modella" e "cubana" moltiplica questo dato tanto che nel video del pezzo "La chica modelo" il famoso rapper cubano dice di sapere che alla modella "non le gusta los raperos" che pure sono dei cubani giovani e anche con soldi, desiderati da quasi tutte, ma con un modo di fare e uno stile di vita che in generale non va alle modelle che comunque hanno altre buone opportunità con uomini cubani e yuma.

Insomma la faccenda è complicata e, visto che sei un beginner, ti consiglierei di non perdere tempo e di cominciare da chicas di ambienti di più facile approccio e poi più in là, quando hai capito meglio come funzionano le cose nella isla grande, eventualmente dedicarti, se ne avrai voglia, ad ambienti più complicati.

homo_eroticus
Silver
25/07/2016 | 16:34

  • Like
    0

Infatti @Itaconeti e anche altre one night di fiestas house per miki. E' quello che avrei fatto, insieme ad andare alle sfilate, se non avessi conosciuto il tipo con affari a Cuba.

homo_eroticus
Silver
25/07/2016 | 16:30

  • Like
    0

@quasicotto mi spiace ma ti sei confuso perchè il Copacabana non è in Vedado, ma molto lontano, in Miramar. La piscina con acqua di mare in Vedado è quella del Riviera. Un tanto solo al fine che i colleghi non ricevano info scorrette cercando il Copacabana in Vedado. Di sbagliarsi può capitare a tutti. :)

homo_eroticus
Silver
25/07/2016 | 16:25

  • Like
    0

In realtà anche la milf del topic è sponsorizzata dall'ex marito costretto a mantenerla dalle assurde leggi italiane nell'alto stile di vita precedente al divorzio. In fin dei conti è più onesto farsi mantenere da qualcuno a cui dai qualcosa in cambio come la modella piuttosto che da qualcuno a cui "rubi" i soldi non dando più niente in cambio. A parte il maggiore godimento che dà la giovane modella, sarei comunque poco sereno in una relazione con una milf che so fregarsi i soldi dell'ex marito facendo la bella vita senza lavorare.

homo_eroticus
Silver
22/07/2016 | 16:22

  • Like
    0

@itaconeti modelle di Medellin tipo quelle del video, "se" si riescono a beccare e "se" ci stanno, che quotazione hanno?

homo_eroticus
Silver
22/07/2016 | 16:19

  • Like
    0

@pobomo qualcuno c'è e ha anche recensito qua. Comunque concordo con te e @itaconeti sul tracollo del Brasile per i gt rispetto ai bei tempi. Da altre parti c'è stato un peggioramento, ma in Brasile è stato proprio tracollo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI