Andiamo

Franci72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franci72
Newbie
30/01/2016 | 18:20

  • Like
    0

io parto tra qualche giorno... ma credo che mi divertirò senza dubbio!

quindi lascio scetticismi da parte e via di relax

p.s. la portoricana avrebbe fatto sesso senza soldi!

Franci72
Newbie
30/01/2016 | 18:19

  • Like
    0

la portoricana

62227.JPG

la morettina 62228.PNG

un altra morettina 62229.PNG

Franci72
Newbie
30/01/2016 | 18:15

  • Like
    0

questa la portoricana...62225.jpg

questa un altra di medellin 62226.jpg

Franci72
Newbie
30/01/2016 | 18:14

  • Like
    0

Franci72
Newbie
30/01/2016 | 18:13

  • Like
    1

io sto usando l0v00 (che è si una merda) ma in modo gratuito. con sti ca**o di 5 crediti al giorno,

ho accumulato abbastanza crediti per poter scrivere a parecchie ragazze di medellin, cartagena e dintorni in previsione del mio arrivo in Colombia. E devo dirvi che sono uscite belle cose.

Prima di tutto non ho fatto giri di parole, mi sono presentato bene e ho puntato subito ad usare whats*app, così toglievo di mezzo la chat. Dopo 3 settimane di baccagliamenti ho accumulato un numero di contatti che mai avrei sperato. Anzi sono andato oltre le mie aspettative.

Per esempio,

una bella morettina di medellin mi ha dato prima il contatto si istagra m, così ho visto che era una bella fica, e poi su whasta p p. Ieri ho un po spinto sul discorso "divertimento" e lei ci girava intorno e poi mi ha fato capire che si aspettava un regalo. le ho detto 100.000, lei mi ha detto che erano pochi, allora le ho chiesto di farmi una proposta.

ha detto: 50 in più e se mi piace più tempo senza soldi.

Poi mi ha chiesto una foto del mio giocattolo. Mandata su whapp e lei si è scatenata. Mi ha perfino mandato 2 video esagerati

del culo e fica. le ho chiesto del suo seno e lei ha risposto con un altro video dove si vede perfettamente la faccia ahahah.

Adesso non voglio dire che si scopa gratis.. ma francamente se arriva a comportarsi in questo modo ancora prima di incontrarci non so davvero cosa aspettarmi.

Ad ogni modo ho riempito l'agenda e ne ho lasciate alcune fuori. La cosa bella delle colombiane è che sulla chat ti rispondono tutte e quindi ti puoi giocare le tue carte.

Ho trovato anche una portoricana. Purtroppo ritorna a casa sua e non ci vedremo ma ha voluto a tutti i costi fare una video chiamata con skype ed è arrivata a proporre una cosa a tre.

In tanti anni io non ho mai visto una cosa così.

adesso provo a mettere la schermata di whapp della morettina

Franci72
Newbie
12/12/2015 | 18:51

  • Like
    1

Grazie della risposta.

Purtroppo per me, si! Sono esigente, perchè se devo trombarmi una così così .. resto a casa dove trovo trombate facili, con annesse rotture di coglioni delle italiane, ma se voglio le possibilità le ho. Infatti mi piace "scappare" ogni tanto per godere di corpi e prestazioni di ragazze fighe senza la rottura di coglioni. Ho già ampiamente girato Cuba, centro america, SD, Thay e un po di Brasile.

Quando la sera uscivo per caricare mai mi sono accontentato, piuttosto aspettavo ore ma se dovevo trombare dovevo farlo con una che mi facesse sangue.

Questo per dirvi i miei gusti.

Di certo non cerco la Noemi, ma neppure la sciattona :-))))

Se dovessi darvi un esempio di massima, ogni tanto, quando sono in giro in macchina e passo lungo i vialoni con le nere della Nigeria, ci sono delle tipe con dei culetti da paura e tette da manicomio.

Ricordo anni fa che ne avevo conosciuta una e ci avevo fatto l'abbonamento. Non si trombava neppure più in strada, le davo 10E in più per trombare il pomeriggio a casa sua. Una perla! un culo piccolo e duro come il marmo, fianchi stretti e due pere piene da sballo. Certo che aveva segni sul corpo di una ragazza che deve averne viste, e parlo più della vita nel suo villagggio. La faccia era carina, non era figa, ma era il suo corpo che quello di cui godere e il modo con sui trombava. BBJ senza tregua, non il classico bj delle rumene o russe di 15 secondi e poi basta, quella pompava senza fermarsi. Rai1 senza battere ciglio.

In sostanza, mi piacerebbe trovare ragazze così. Culo piccolo e duro, fiachi stretti e tette grosse.

Se mio dite che non c'è storia, vorrà dire che cambierò programma e ritorno alla mia amata Cuba oppure proverò la Colombia.

Ditemi voi. Sono aspettative non realistiche?

Franci72
Newbie
11/12/2015 | 17:46

  • Like
    0

Ciao, di nuovo, a tutti.

In questi giorni mi sta venendo la paranoia.

Parlo della ficaggine delle tipe a Zanzibar. sto leggendo altri topics, tipo brasile, cuba, ecc... e devo dire che nella maggior parte la linea sia "non ci sono più le fighe di una volta. quelle top chiedono un sacco di soldi, resta solo roba da poco, ma poco in tutti i sensi, anche come ficaggine"

Io sono convinto del fatto che ogniuno di noi ha le proprie aspettative e i propri canoni di bellezza, e che quindi una bella x me è magari un cesso per altri e viceversa.

Quindi chiedo ai più navigati di Zanzibar girls, come sono realmente le tipe?

Devo dire, credo sia giusto, che sono abbastanza esigente. Per lo meno sul fisico. ;-)

Tette soprattutto. Culo e pancia. Se poi di viso non sono un granchè chissenefrega.

Io vado per scopare e preferirei se posso scegliere, scegliere tra belle gnocce. :-))))

A me la ragazza con la pancia e le tette molli.... francamente... lq lascio stare dov' è. ;-)

quindi... domandone... le ragazze tanzanesi a Zanzibar come sono? Livello alto o basso? Avere qualche foto per avere un esempio?

Franci72
Newbie
10/12/2015 | 08:16

  • Like
    0

Franci72
Newbie
09/12/2015 | 21:00

  • Like
    0

ah cazzo! .... se sono più cessi allora urge modifica al viaggio! oppure mi costruisco un po di contatti sicuri da qua.

Devo dire che comunicare è un impresa disperata. Io non conosco il portoghese e il traduttore di gooooogl fa cagare. Loro non parlano inglese ne spagnolo. E sto traduttore non azzecca una parola a morire. Come se non bastasse queste scrivono tutto abbreviato... vc

r b

ata ... ma che cazzo! capirsi è un avventura! Oggi me ne sono fatta scappare una veramente gnocca, non ci capivamo manco per il piffero e lei si è stufata.

Franci72
Newbie
09/12/2015 | 08:33

  • Like
    0

Sono d'accordo. Le emozioni sono un'altra cosa, ma a me in questo momento interessa la ficaggine. Questa ragazza secondo i miei gusti è un 7, ma solo perkè non è molto alta (io lo sono) e devo dire che mi basta come tipo di ragazza.

La domanda secca è: "Le pay a Fortaleza sono più cesso o più fighe di questa?"

Franci72
Newbie
08/12/2015 | 08:03

  • Like
    0

@robypiter grazie per la risposta.

Ma vorrei un parere sulla foto della ragazza che ho messo. Come la consideri? Scarsa, media o buona?

Credo che per ognuno i parametri siano differenti, una ragazza buona per me potrebbe essere una strafica per altri.

Se guardiamo la foto possiamo definire un parametro di confronto.

Franci72
Newbie
07/12/2015 | 19:59

  • Like
    0

@nimda ok!

Scambiamoci i contatti. Io viaggerò da solo e una birra me la faccio volentieri. ;-)

Franci72
Newbie
07/12/2015 | 19:58

  • Like
    0

Ciao a tutti. Sto pensando alle vacanze invernali e sono un po combattuto tra cuba, zanzibar e Fortaleza. Cuba ci sono stato 10 volte. Vorrei cambiare. Zanzibar lo fatta con amici e ho combinato poco. Il brasile mi attira. sarebbe nuovo per me.

Certo però che questo post un po destabilizza e francamente si fa fatica a capire bene o anche prendere le misure.

Per un attimo tralasciamo i costi, il cambio e tutto l'aspetto sul mangiare e bere, e focalizziamoci sulle gnocche. Triste leggere che non c'è un gran che e che quel poco è scarso di qualità. Quindi ho provato a contattare alcune tipe di fortaleza su un noto social network e ne ho beccate alcune. Una mi ha mandato le sue foto via whatsapp e adesso la allego al post nascondendo in parte il viso per la privacy.

Vorrei sapere da i vari esperti di Fortaleza e brasile come classificate questa ragazza.

Se è di basso livello, medio o alto livello.

In modo da capire se quelle che sono presenti oggi a Fortaleza, la pay intendo, sono piu belle o meno belle di questa qua.

Grazie mille a tutti. 59106.jpg59107.jpg

Franci72
Newbie
04/12/2015 | 16:29

  • Like
    0

cosa ne pensate di provare a imbastire qualche contatto da qui prima di partire?

Io pensavo con fb, anche se non so come fare siccome hanno tolto la possibilità di ricerca per città. Sarebbe fico partire con qualche pollastra già a portata di mano.

Io al rientro a Dar er salasm avevo conosciuto due strafighe sul battello che collega stone town, avevo preso anche i numeri di telefono e per la prima settimana ci siamo scritti, poi ho cancellato il contatto pensando che non sarei più tornato. Peccato xke erano davvero belle gnocche con due bocce ciascuna da far venire i peggio pensieri. ;-)

Franci72
Newbie
04/12/2015 | 11:46

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Sto pensando anche io di andare a fare una breve vacanza a Zanzibar tra gennaio e Febbraio. Ho letto un po di recensioni ma non sono certo di aver compreso bene com'è la situazione.

Premetto che sono già stato a Zanzibar 2 anni fa con un gruppo di amici e siamo stati 2 giorni a Stone Town e il restanti 12 a jambiani.

A stone town sono uscito a tutte le ore, anche in piena notte e di fighe non ne ho vista manco una. Purtroppo non sono andato nelle disco, ma ero convinto, come a Cuba di trovarne anche in giro. Invece nulla. L'unica è stato a Dar Er Salaam che una tipa spettacolare in un centro commerciale mi ha fatto una pompa nella zona ancora in costruzione. Molto eccitante come cosa, e pompa da paura, ma caruccia. 60$! un furto. ma erano 2 settimane che non trombavo e stavo esplodendo.

Comunque ho sperato una volta arrivato a jambiani, ma anche li nulla da fare. Ho girato sulla spiaggia, tra le loro capanne, parlato con molti beach boys x ficcare ma alla fine c'èra solo una cicciona che faceva massaggi e relativa manovella o pompa. nulla di più.

Siccome ho letto in altri siti, oltre a questo tread, qualcuno che diceva che al

nord a Nungwi e zone limitrofe trombava ovunque, hotel, spiaggia, casa loro, dietro le capanne e che le ragazze erano praticamente ad ogni angolo delle strade, soprattutto sulla spiaggia, e che bastava scegliere, allora mi sono chiesto se io sono stato sfigato e il posto era sbagliato oppure è veramente così.

Detto questo mi piacerebbe andarci e rifarmi della prima volta, ma non vorrei restare deluso. Ho girato molto a Cuba e la facilità con cui ti trombi una cubana è così facile che poi ti ci abitui ed è difficile trovare un posto (escluso thai) in cui "vincere facile".

Voi cosa suggerite o pensate oltre a quello che è stato detto?

Franci72
Newbie
30/01/2015 | 22:16

  • Like
    0

Qualcuno sarà da quelle parti a febbraio? Mi piacerebbe offrire un birra! ;-)

Franci72
Newbie
26/01/2015 | 20:19

  • Like
    0

ok, grazie.

Come vi spostereste? PEr esempio per Maria la GoRda?

Franci72
Newbie
24/01/2015 | 18:38

  • Like
    0

Ciao a tutti,

come ho scritto in altri post a Febbraio mi recherò in quel di Cuba.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato informazioni e aiuti. Manca poco più di una settimana prima di partire per la vacanza e non appena rientrerò cercherò di portare il mio modestissimo contributo per altri futuri avventurieri.

Magari riusciremo a chiarire bene cosa ha da offrire Guanabo nel 2015 e se merita ancora passarci del tempo.

in ogni caso dei miei 14 giorni, per adesso, ho solo organizzato i primi 6 a Guanabo e gli ultimi 2 all'Havana.

In mezzo è ancora tutta un'incognita e tra le taste cose mi è venuto il prurito sul fare qualcosa di più "vacanziero".

Pensavo a escursioni, snorkeling, gite....

Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla.

Chi avesse suggerimenti su come e dove informarmi sarebbe graditissimo.

Mi hanno raccontato che noin esistono agenzie viaggi o altri uffici a cui chiedere, o se ci sono, sono sempre chiusi e con poche soluzioni.

voi cosa sapete al riguardo?

Grazie in anticipo

Franci72
Newbie
24/01/2015 | 18:08

  • Like
    0

io nel dubbio l'ho acquistato e tra visto e assicurazione mi è partito un centone!

Comunque non nego che sono stato tentato di partire senza e rischiare. Da un certo punto di vista il primo volo è Milano - Toronto, e siccome il visto viene dato nella tratta torono-Havana, di default uno c'è l'ha per forza.

E come dire che si parto senza ma tanto poi voi me lo date e quindi senza non lo sono più.

Però siamo in Italia ed è tutto opinabile.

Tu quando vai parti?

Franci72
Newbie
14/01/2015 | 19:49

  • Like
    0

In teoria io faccio scalo a Toronto, e poi da Torono all'Havana.

Dici che mi fanno storie a Milano?

Franci72
Newbie
14/01/2015 | 19:48

  • Like
    0

vorrà dire che farò un po e un po. Un po guanabo e un po Havana.

Devo assolutamente prendere un po di sole, se rientro bianco come il latte rischio il linciaggio...

comunque se ci fosse qualcuno da quelle parti e si volesse fare un rom o un'uscita in compagnia, io ci sono. Sarò a Cuba dal 2, se volete mandatemi i riferimenti che ci scriviamo via email.

Franci72
Newbie
10/01/2015 | 09:13

  • Like
    0

Farò tesoro di tutti i consigli.

Ho letto che chi ha volato con AirCanada gli è stato dato il visto gratis sull'aereo.

Io ho prenotato con AirCanada e per scrupolo ho telefonato ai loro uffici a Roma. Mi hanno detto che loro consigliano di acquistarlo in Italia e che sul volo danno il foglietto per la richiesta del visto ma non il visto.

Qualcuno sa qualcosa in più?

Un altra cosa, cosa ne pensate di affittare uno scooter per andare a play de Este a guanabo?

Franci72
Newbie
09/01/2015 | 15:32

  • Like
    0

a guanabo pensavo una casa particular, ma non ho nessuna idea al momento.

Mi piacerebbe partire sapendo che i primi 2-3 giorni ho la casa. poi decido.

Se qualcuno conosce una casa particular a Guanabo, ogni consiglio, indirizzo, o altro contatto è ben gradito.

Scusate se faccio casino, ma non vorrei sbattermi per poi non concludere nulla.

Tipo arrivo in disco con la polo e mi dicono che così non entro! :-(

Franci72
Newbie
09/01/2015 | 14:36

  • Like
    0

Ecco! Bel casino. :-|

Quindi riepilogando, da guanabo mi prendo un bel taxi paricular per l'havana, mi faccio portare in una disco, carico una e riprendiamo il taxi per guanabo.

Qualche dubbio un po stupido...

Abbigliamento? Vanno bene polo e jeans?

Taxi? possono caricare sia me che la tipa? Avevo letto che fanno storie se siano insieme.

Tipa? Resterà con me tutta la notte? Oppure la caccio e le devo pagare il taxi?

Mi sembra di essere un bimbo al supermercato che vuole tutte le caramelle ma non sa come pagarle e come portarle via! :-)

Franci72
Newbie
09/01/2015 | 12:43

  • Like
    0

@pachito un paio di disco all'havana che meritano?

Franci72
Newbie
09/01/2015 | 10:20

  • Like
    0

Grazie ad entrambi, siete gentilissimi

L'havana la conosco già, ci sono stato 8 anni fa con la findanzata :-( per 4 giorni e poi siamo andati al cayo. Era un tour organizzato e quindi vi lascio immaginare.

Cayo mare pazzesco ma figa manco a parlarne. E all'havana alla fine non potevo mai esplorare più di tanto, quindo non saprei neppure dove andare a cercare le tipe.

Lo so che i giorni sono pochi, ma non mi davano di più, e mi hanno anche obbligato a farmi sabato e domenica al lavoro, così partirò il lunedì. Ma è stato un compromesso per andarsene a Cuba da soli :-)

Per questo pensavo a guanabo come base. Una casa particular comoda (se la trovo), playa dell'este ogni tanto, un giro all'havana, magari uno a varadero.

Ma quello che mi rode e se la media delle fighe a Guanabo è bassa. Ricordo che all'havana avevo visto delle fighe spaziali, ma a parte il fatto che non ero solo, non è che mi filassero un gran che con occhiate o altro.

Non so che fare!

Franci72
Newbie
09/01/2015 | 09:28

  • Like
    0

Grazie, allora vada per gli euro. Così mi evito anche il doppio cambio :-)

io ho 10 giorni a disposizione, arriverò il 3 febbraio.

Avevo pensato a guanabo perchè leggendo mi sembrava un giusto compromesso, ma inizio a ricredermi.

Quale città di provincia consiglieresti? .. io mi presento bene, ma il mio spagnolo lascia a desiderare.. :-)

Franci72
Newbie
09/01/2015 | 08:21

  • Like
    0

Secondo voi è meglio arrivare con gli Euro e cambiare in Cuc o arrivare con i Dollari e cambiare in cuc?

E mi chiedevo, se il livello delle fighe a guanabo è basso e viaggiano sui 30 cuc, quelle fighe fighe quanto chiedono?

Giusto per farsi un idea.

Franci72
Newbie
07/01/2015 | 15:59

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Io sarò a Cuba il 2 Febbraio.

Pensavo di andare a Guanabo per via del fatto che sembrebbe la meta più facile per fare spiaggia e gnocca.

Avete consiglia da darmi per rimorchiare? Ci sono discoteche o bar o luoghi specifici?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI