Andiamo

jerrazzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jerrazzo
Silver
26/11/2013 | 18:51

  • Like
    0

beh che non chiedino il documento non mi sembra una cosa positiva!

jerrazzo
Silver
18/11/2013 | 20:56

  • Like
    0

pensa che a maggio ho provato pattaya ma nob mi è piaciuta!

phuket tutta la vita!

io ste figge a pattaya non le ho viste

jerrazzo
Silver
18/11/2013 | 16:29

  • Like
    0

jerrazzo
Silver
18/11/2013 | 15:06

  • Like
    0

jerrazzo
Silver
17/11/2013 | 16:03

  • Like
    0

beh dipende quanto fai di vacanza io son 17 giorni che ne trombo 2 al giorno e adesso son io alla sera che le mando a dormire a casa loro!

jerrazzo
Silver
17/11/2013 | 13:37

  • Like
    0

ma come sei stato a bkk senza neanche colpire? è ragazzo mancji di organizzazione,

potevi prendere un volo un po più tardi e goderti una notte a bangkok!

poi non x giudicare ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma xche sei andato a samui che è il posto dove c è meno gnocca? tra l altro sei pure fuori stagione!

phuket non ti piaceva?

jerrazzo
Silver
16/11/2013 | 17:19

  • Like
    1

meno male che qualcuno scrive che a patong si paga il 1000 avevo paura di essere l unico sveglio! hai detto tutto bene compreso il fatto che dovevi venire prims! io ci son venuto la prima volta nel 2004 e rimpiango lo stesso di non esserci venuto prima!

jerrazzo
Silver
16/11/2013 | 14:04

  • Like
    0

@malagoo probabilmente xche gli italiani li vedo già tutti i giorni in italia e per di più lavoro a contatto con la gente!

x me una vacanza è anche star lontano da quella gente

jerrazzo
Silver
14/11/2013 | 00:28

  • Like
    0

sr mi passate 4000 baht bi dico io dove so trova la più foga e brava a succhiarlo a patong ed ha appena 22 anni e sto mirando al suo culo! dubito che il prossimo anno sia ancora in circolazione è troppo carina x un massage shop!

jerrazzo
Silver
12/11/2013 | 20:50

  • Like
    0

@la talpa hai ragione ne ho una in camera ora presa in centro massaggio le migliori ormai sono in rat ut it o come si scrive, questo la dice lungacsul dove alloggiare!

io sto

a 100 metri dalla bangla

jerrazzo
Silver
10/11/2013 | 15:54

  • Like
    0

@rolex cmq col nome che hai e il marchio Hollywood non so se è vero che parli senza interesse, poi non pensare che sia un pivello che va in disco a mezzanotte!

impestata di arabi il tiger non mi sembra e se fosse mi darebbe meno fastidio di certi italiani,

più che altro al tiger c c'è pieno di gnocca e considerando chr sarà 20 volte l Hollywood mi sa che il figaio numero 1 è il tiger! al massimo l Hollywood può essere il fighettaio numero 1! cmq è un dato di fatto cue non ci sia il via vai degli altri anni!

jerrazzo
Silver
10/11/2013 | 15:30

  • Like
    0

@rolex eh beh ieri era sabato vsera x forza che c era gente! poi io ci son stato una volta e ti dico cio che ho visto in più qualche residente mi ha confermato il calo! cmqbio spero continui af essere pieno di fighetti italiani cosi almeno non si disperdono!

jerrazzo
Silver
10/11/2013 | 12:18

  • Like
    0

un residente mi ha spiegato che è in calo xche non c'è

più dietro uno degli organizzatori, ed è veto è mezzo vuoto e considerando che è un buco!

il il tiger sta andando bene,

ho trovato il doppio delle ragazze dell anno scorso!

la nuova soi eric è quasi ultimata e ci sono un po di bar aperti tra cui il guitar che non tradisce mai! ho già barfinato una in quella via 500 barfine 1000 long time! stanno anche costruendo nuovi baretti appena entrati in bangla sulla destra!

cmq insisto sul fattore tecnologia, mi ha riservato belle fanciulle!

jerrazzo
Silver
10/11/2013 | 11:33

  • Like
    1

@onlyrussian l Hollywood ormai è mezzo vuoto! son tutte al tiger per fortuna!

@mirkox io a bangkok ho girayo in braghe corte e maglietta eppure ero richiesto, forse xche in molti non hanno capito che per loro siamo solo una banconota da 1000 baht! cmq io non giudico, se un posto dove c è um caldo tropicale è coperta a volte anche con la giacca cambio locale, semplice!

cmq se vuoi un consiglio se ti vesti bene vai alla ricerca delle turiste non deple thai che apprezzano molto più il vecchio da te descritto ma con il portafoglio pieno!

jerrazzo
Silver
10/11/2013 | 02:10

  • Like
    0

@coca cola non so di chi sia il dr bj e non mi interessa e l ho descritto bene dicendo che non ci sono gran fighe tuttavia la cosa dal punto di vista goliardica è divertente!

@verol 24 a me invece non è piaciuta x niente pattaya,

ognuno ha i suoi gusti

@twisterforever io non mi faccio condizionare dagli altri,

siccome non mi è mai piaciuto l Hollywood lo evitavo e mi godevo la vacanza! negli altri posti fighetti italiani in massa non se ne vedono

@furia il tootsie non lo conosco e il Christine ha prezzi assurdi x le normali gnocche che ha dentro anche se quest anno non ci ho messo piede!

non sono il mio genere quei massaggi dove ti impiastrano tutto di oli vari

jerrazzo
Silver
09/11/2013 | 15:49

  • Like
    4

sono qui ancora

a phuket

in vacanza e approfitto di un momento di relax x recensire! allora partiamo da bkk visto che ci ho fatto una notte prima di arrivare a phuket! è un po che non ci andavo e devo dire che mi è piaciuta molto!

prima di tutto consiglio ovviamente di alloggiare in zona sukhumvit dove c'è la migliore nightlife!

consiglio anche di prendere treno e skyline dall aeroporto, più che altro xche si fa prima

che col taxi ed è molto semplice,

basta prendere il diretto x praha thai, 17 min di viaggio poi uscire scendere di un piano e prendere lo sky train fino a nana! non è x nulla complicato o faticoso io avevo zaino in spalla e valugia da 16 kg ed è stato tutto semplice!

considerate che se arrivate intorno alle sei di sera come me rischiate col taxi di rimanere imbottigliati nel traffico di bangkok e metterci 2 ore x arrivare in albergo!

cmq passiamo al sodo!

facendo solo una notte mi sono concentrato su nana plaza e ho fatto un giro xche è un po che volevo provare dal dr bj! il posto da fuori è carino e illuminato, entri e si mettono tutte davanti a te aspettando che tu scelga! non son delle gran fighe ma x il lavoro che devono fare van più che bene! se non ricordo male io ho scelto lek, piccolina e simpatica ma soprattutto disponibile a succhiarlo senza fretta come tu gradisci! scegli si sale al piano di sopra intanto ordini una birra, nello stanzino un po squallido c'è un lavandino dove la tipa ti pulisce x bene e poi c è una poltroncina dove ti accomodi e mentre bevi una birra la tipa succhia! costo dell operazione 1000 baht più 100 di birra!

ottima esperienza x lo più goliardica, la riproverò!

dopo x riprendermi sono andato a bere un po di birre da nana, ho girato un po di bar e qualche go go, si trovano bei fighini come cessi, a mio parere in soi cowboy l ultima volta ho visto di meglio!

i prezzi si aggirano sui 2000 3000 più barfine 500 ! ma dovevo ancora recuperare dal chinotto, poi vagando qua e la mi son fermato in un centro massaggio e per 1500 ne ho presa una che mi ha concesso anche il lato b! in sostanza la bot di bangkok è molto divertente,

poi non finisco mai, chiudono le bancarelle e aprono bar volanti, insomma sono rincasato alle 5 del mattino ubriaco! il giorno dopo ero segnato è stata dura non perdere il volo! passiamo a phuket che è il mio posto preferito!

consiglio di alloggiare sicuramente a patong e possibilmente vicino alla bangla road!

io alloggio al the hacienda x 959 a notte, tranquilli bungalow nel verde puliti senza infamia senza lode e a pochissimi passi dalla vita notturna! meglio spostarsi di giorno x andare al mare che di sera x andare a troie!

patong alla sera è il solito via vai di figa, di solito vago di bar in bar fino alle 2 che è l ora giusta x andare in disco, molte smettono di lavorare e cercano di andare ad arrotondare! x ora ho barfinato solo una volta una tipa, 500 barfine 1000 x lei long time!

solitamente prediligo il long time ma dopo qualche giorno faccio uno short e le mando a casa, io tengo una media di 2 diverse al giorno se riesco!

di giorno magari vado a fare un giro in qualche centro massaggio dove oltre il messaggio ti fanno un bel chinotto il tutto su contrattazione di solito 1000 ma se si insiste probabilmente meno! i bar con le fighe migliori son sotto il tiger ma ricordate che quelle se prese li dentro vi costeranno 3000 4000, qualcuna li merita, sparano alto xche loro cmq hanno uno stipendio buono e molti sponsor x il mondo!

se poi le ritrovi in giro ubriache in disco magari vengono via x la metà!

la mia disco preferita è sicuramente il tiger ed è quella che va x la maggiore, x fortuna l Hollywood che non mi è mai piaciuta è andata in netto calo, era il ritrovo dei fighetti italiani!

devo ammettere però che le conquiste migliori si fanno al tai pan dove si trova un po di tutto ma ricordate che tutte prima di andare a casa un salto ce lo fanno, non so xche ma a loro piace molto quindi anche a me! l altra sera ho trovato una ballerina del tiger che è venuta via x 1000 baht, era in day off con le amiche a divertirsi e si è venuta a divertire anche in camera mia! cmq sulle disco ognuno ha i suoi gusti!

x esempio c è il seduction dove fanno una politica x i turisti non puttanieri infatti mettono l ingresso a 500 baht cosi di thai se ne vedono pochi ma sicuramente x i non puttanieri è un ottimo posto x far su turiste in vacanza!

non è il mio caso! patong è più che altro bangla road ma a tempo perso non disdegnate mai una passeggiata fuori mano si possono trovare ottime perle nascoste! infine vorrei segnalare la novità

che non pensavo ma funziona e bene, tutte qui ormai sono dotate di smartphone e molte sono iscritte a siti di incontri tipo blendr sayhi badoo! eliminate un 70% di ladyboy un 20% di cessi rimane un 10 dove si può pescare molto bene!

io ho già trovato un bel fighino massaggiatrice, un altra l ho fatta venire oggi a domicilio e um altra molto figa son andato a conoscerla nel bar dove lavora e mi son messo d'accordo che uno di questi giorni al ritorno dalla spiaggia la faccio venire a trovarmi tanto lei comincia a lavorare alle 8, cosi evito di barfinarla! non sottovalutate la tecnologia,

si sta rivelando molto utile!

saluti dalla magica phuket!

jerrazzo
Silver
11/10/2013 | 22:18

  • Like
    0

no @zest io viaggio con valigia e zaino ma non faccio nient'altro che un piano di scale in più di te all aeroporto,

scendo dal treno ed alla stessa fermata prendo lo sky train scendo a nana e a 2 passi c è il parkway inn hotel dove alloggio! non si tratta di prezzo più basso,

ma siccome in aereo dall italia arrivo sempre verso le 18.30 e non ho voglia di fare 2 ore nel traffico di bangkok vado in treno e in 40 min son in albergo!

non mi sembra sta gran fatica!

jerrazzo
Silver
11/10/2013 | 17:02

  • Like
    0

solo x spostarti dall aereoporto hai speso 900 baht, io mi sposto con treno e skyline e ne spendo 40, tra l altro facendo prima, con quello che ho risparmiato mi ci è già quasi uscito un giro al dr.bj!!!!!!!!

jerrazzo
Silver
11/10/2013 | 17:00

  • Like
    0

cmq non ho detto che sei ricco, ho detto che stai bene economicamente, xchè cmq hai speso uno sproposito!!! poi se ce li hai hai fatto solo bene a spenderli ci mancherebbe non è un accusa!!

jerrazzo
Silver
11/10/2013 | 13:56

  • Like
    0

di una cosa sono curioso, visto che da quanto ho capito economicamente stai molto bene, cosa ti fa preferire la thailandia ad altri posti? te lo chiedo xchè pur andando spesso in thailandia mi convinco che se anche fossi più ricco ritornerei lo stesso con piacere!!!

jerrazzo
Silver
09/10/2013 | 21:43

  • Like
    0

x mè meglio phuket tutta la vita!!!!!!

jerrazzo
Silver
09/10/2013 | 21:24

  • Like
    1

mettila come vuoi piranha ma qui si parla di budget, e io con 100 euri al giorno escluso il dormire faccio il signore, certo che se fossi ricco non baderei nemmeno a quello che spendo e allora magari ne spenderei anche 500 euri al giorno!!! poi cmq bisogna vedere anche uno dove va in thailandia, xchè tolto bangkok a mio modesto parere il posto più caro è pattaya, non come costi e prezzi ma per troppe cose da fare e da provare 24 ore su 24 che invitano a spendere, mentre se uno va a phuket o samui di giorno cazzeggia al mare e non spende un cazzo, ma qui si apre una pagina infinita che è meglio lasciar perdere!!!!

jerrazzo
Silver
09/10/2013 | 21:01

  • Like
    1

100 euro al giorno più albergo sono più che sufficenti, non riesco a capire come si fa a spendere di più!!! io mi ubriaco tutte le sere ne timbro una x tutta la notte e a volte st pomeridiano!!!!

jerrazzo
Silver
09/10/2013 | 13:06

  • Like
    0

devi anche dire dove vuoi andare e in che periodo se no è difficile!!!! dormire te la cavi con 1000 bath, se vuoi anche a meno, altri 1000 li spendi x una donzella notturna, il resto sta a te!!! io di solito tengo una media di 4000 al giorno più albergo!!!!

jerrazzo
Silver
27/09/2013 | 10:16

  • Like
    0

a febbraio ti conviene andare a patong almeno ti godi anche il mare, se invece vai solo ed esclusivamente x il sesso vai a pattaya!!! secondo me andare fino in thailandia solo x il sesso mi sembra un po riduttivo, poi io ogni sera ne timbro una ma andando a phuket mi gusto anche il mare!!!!!

jerrazzo
Silver
26/09/2013 | 09:11

  • Like
    0

il c&n ha però aumentato i prezzi se vai non in bassa stagione costa troppo, ti consiglio 20 metri più avanti the hacienda

jerrazzo
Silver
25/09/2013 | 12:57

  • Like
    0

si come credi poi un giorno mi spiegherete anche questa clamorosa differenza tra tipe da 1000 e altre da 2000!!! no perchè ho visto foto di alcune da 2000 che onestamente io ho preso x 1000!!! ieri un ragazzo su fb ha postato una bella gnocca da phuket presa all hollywood dove tutti dicono che costan il doppio e ha pagato 1200!!!! le vedo anchio quelle un po più belle ma si contano sulle dita di una mano!!!! poi fate come volete e continuate a pagare e rovinare il mercato!!!!

jerrazzo
Silver
25/09/2013 | 11:49

  • Like
    0

beh ma se a pattaya spendete 2000 allora siete dei polli io ci son stato a maggio 5 notti e sempre speso 1000, che poi è quello che spendo anche a phuket!!!! certo ci saranno anche le più convinte della disco che vogliono di più ma basta passare oltre e si trova sempre quella carina che prende 1000 anche alle 2 e non all alba!!!!!

jerrazzo
Silver
13/09/2013 | 21:30

  • Like
    0

guarda io lavoro al supermercato e guadagno poco più di 1000 euri al mese! nella vita bisogna mettersi delle priorità e per me prima di tutto viene il viaggiare, 2 viaggi l anno non me li toglie nessuno!! quindi di conseguenza vivo con mia madre che non è gratis ma è sempre meno costoso di viver da solo, non guido e quindi niente spese di macchina!! con ciò non voglio dire che non faccio un cazzo in italia, ma cerco di limitare le uscite perchè a me piace divertirvi e quando esco come minimo un centone balla sempre!!!!

jerrazzo
Silver
26/08/2013 | 17:26

  • Like
    3

fiero di far parte del club dei 1000 baht!!!! dal 2004 vado 1 2 volte l anno in thailandia e al massimo ho pagato una due volte 1500 poi sempre 1000!!!! st o lt che sia!!!! forse non avrò scopato la più bella del reame ma vi assicuro che le migliori prestazioni le ho avute da trentenni infoiate, e non da cassonetti!!! non ho mai scopato una grassona o cose del genere ma sempre ragazze thai, ovvero poche tette, anche se qualche perla con una terza naturale si trova, bel visino orientale e bel culetto,dai cazzo son tutte uguali non vedo queste strafighe se non proprio le migliori del locale o cose del genere, beh chiare se andate a cercare quelle si che pagate!!! però sulla prestazione non ci scommetterei un gran che!!!! io penso di aver ormai un buon fiuto x i missili e in camera difficilmente mi porto una gatta morta!!! quindi w le fighe thai infoiate che magari prendono solo un millino!!!!!

jerrazzo
Silver
25/08/2013 | 21:27

  • Like
    0

no gli alberghi che sappia io costano meno on line e in quelli che son stato i prezzi esposti erano sempre più alti, in quanto allo stato dell albergo basta leggere qualche recensione e chiedere on line consigli a qualche gt! cmq quanto hai pagato gli alberghi?

jerrazzo
Silver
25/08/2013 | 12:56

  • Like
    0

hai fatto qualche piccolo errore organizzativo ma hai fatto un buon giro da gt!!! x esempio sugli alberghi, conviene prenotarli prima on line, costano meno! x andare a samui bastava andare all aereoporto di utopao ovvero 40 min da pattaya senza tornare a bangkok! a samui non sei andato a lamai che secondo me è molto più rustica di chaweng e si può trovare qualche perla in più, anche se a samui c è molto poco! infine ti consiglio al tuo prossimo viaggio di andare a phuket che per i miei gusti è il posto migliore della thailandia, ovviamente ci devi andare non d estate xchè il clima non è un gran che!

jerrazzo
Silver
25/08/2013 | 12:29

  • Like
    0

long time per soddisfare l alza bandiera mattutino!!!!!

jerrazzo
Silver
25/08/2013 | 12:27

  • Like
    0

io ci son stato a maggio a samui e di fighe neanche l ombre, poche e non un gran che risprtto a phuket per esempio!!! in quanto a chaweng, non mi è piaciuta, molto meglio lamai, più tranquilla ma con più centri massaggi e atmosfera più rustica!!!

jerrazzo
Silver
25/08/2013 | 12:23

  • Like
    0

a maggio in soi 6 i prezzi erano sempre 700 x la donna e 300 x la camera!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI