Andiamo

jerrazzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jerrazzo
Silver
27/02/2015 | 09:12

  • Like
    0

@il marchese hai perfettamente ragione e condivido le situazioni surreali con psicopatiche ninfomani!!!!

jerrazzo
Silver
26/02/2015 | 13:52

  • Like
    0

@yeah1964 beh io nelle case mi son trovato bene anche seguendo i consigli presi qui su gnoccatravel, ho sempre fatto salire la cicha senza problemi, poi se devo pagare 15 cuc x mangiare aragosta li pago volentieri!!!! ristoranti ho anche provato alcuni con pagamento in pesos cubano e ho mangiato fino allo sfinimento x 2 euri!!! no sul mangiare scegliendo bene le case in cui andare mi son sempre trovato alla grande!!! ovvio che bisogna girare ed avere delle dritte su dove andare!!!

jerrazzo
Silver
26/02/2015 | 11:05

  • Like
    0

@yeah1964 20 cuc al giorno e con una bella gnocca mulatta alta e gran fisico!!! devi andare ad holguin che tra l altro mi è sembrata la città più a misura d uomo e quindi facile da girare!!! in pratica in piazza c è la gnocca e basta andare li!!! il culo le cubane lo danno quasi tutte senza neanche chiedere, ti è andata male!!! cmq x una vacanza relax molto meglio la thailandia, cuba è ottima x un faticoso viaggio itinerante magarti insieme ad un amico affittando la macchina!!

jerrazzo
Silver
25/02/2015 | 09:24

  • Like
    0

@ilvagabondo continuando a leggere vedo che continui a strapagare le girls, non voglio farti la predica, se ne hai da buttare fai pure, però a quei costi ne scopi di fghe migliori delle thailandesi! il mio consiglio è di abituarti ai prezzi thailandesi che son molto più bassi di quelli che paghi tu! una domanda, ma quando vai a troie in italia quanto paghi? no xche se il rapporto è questo gli lascia 300 euro a mano mentre il costo è 50!!!! cmq ognuno libero di fare come vuole! @yeah cuba a livello di qualità di gnocca è nettamente superiore alla thailandia, x pagare cosi tanto una cubana non ti sarai mosso da l havana!!!! ad holguin son stato 2 giorni di fila con una bella gnocca x 40 cuc!!! quello che mi fa preferire la thailandia sono tutti i servizi che ci sono!! cuba è come stare un po fuori dal mondo!!!! certo che le cubane sono delle grandi gnocche e il culo lo danno sempre senza problemi!!

jerrazzo
Silver
18/02/2015 | 20:20

  • Like
    0

@ilvagabondo prova a scrivere che pattaya è mille volte meglio di phuket vedrai che nessuno avrà da ridire, chissà xchè!!!!

jerrazzo
Silver
16/02/2015 | 18:57

  • Like
    0

@ilvagabondo non è cosi facile farle comportare bene, te lo dico xchè conosco gestori di bar e conosco le difficoltà! e cmq non credere, tanti farang riescono veramente ad innamorarsi di queste che sono delle prostitute eppure son delle grandi attrici, potrei scrivere un libro su tutte le scene assurde che ho visto fare da farang innamorati, addirittura scene di gelosia!!!! il bello è che anche le donne thai ormai ci credono e a me dicono sempre che vorrebbero trovare un uomo da sposare!!!! io gli rispondo sempre che se volessi sposarmi sceglierei sicuramente una thai ma che non andrei a cercarla in posti come phuket, pattaya, ecc.

jerrazzo
Silver
16/02/2015 | 16:16

  • Like
    0

@ilvagabondo nessuna polemica sui costi, mi limito a dire quello che mi dicono sempre le thai girls, per la tattica del tiger mi sembra una buona idea, le valutazioni che avevo recensito prima erano riferite ad un tiger completamente diverso da quello attuale, ciò non toglie che secondo me un 500 in meno quando ti dicono 2000 puoi pagarlo, non per spendere pochi euro in meno ma proprio x non passar per pollo, ciò non toglie che se la prestazione merita un 500 in più puoi sempre darlo! @solo cmq anchio cerco sempre di conoscere ed avere un po di feeling con la tipa in questione, mi sembra ovvio!! poi non ho mai detto che mi metto a contrattare il barfine, mi son limitato a dire che mi rifiuto di pagarlo a 1000 baht, piuttosto ripasso alla chiusura del bar e quei 1000 me li bevo io!!!! poi x mia esperienza la tipa è contenta quando gli fai subito capire che sei un bigbutterfly come loro, cosi evitano di perdere tempo a tentare di farti innamorare!!! cosi facendo si arriva subito al sodo senza tante moine, quando gli si dice che sei un esperto farang non spareranno mai alto, la differenza probabilmente è che a novembre quella che magari porto via io dal bar o in disco per 1000 1500 baht in alta stagione alza il tiro xchè sa che passato un farang ne arriva poi un altro!!! poi è vero che certe sotto un tot non vanno!!! cmq facendo un ultimo pensiero su phuket, probabilmente il futuro sarà tutto x le freelance, i baretti cominciano ad avere costi esorbitanti e le marchette son sempre meno, x esempio a novembre mi è capitato di stare a bere in un bar sotto il tiger gestito da italiano, in quel periodo c è un buon circolo di ragazze in arrivo nuove x l alta stagione, una sera se ne sono presentate 2, una figa l altra molto figa!!! la più figa ha accompagnato l amica a cercare lavoro x poi dedicarsi a fare la freelance l altra è rimasta a lavorare nel bar!!! morale della favola la stessa sera sul tardi ho incontrato la più figa freelance per uno st da 1000 molto ben fatto, poche sere dopo ho timbrato l amica del bar st x 1500 x una prestazione mediocre!!!!

jerrazzo
Silver
15/02/2015 | 19:46

  • Like
    0

non è questione di pagare di più, è che se paghi in quel modo sei considerato un pollo, e non solo sul sesso, in thailandia DEVI contrattare su tutto è normale!!! poi oltretutto facendo cosi entri a far parte dei rovina piazze!!! ti ricordo che fino a qualche anno fa le tipe venivano in camera senza chiedere niente e si accontentavano del millino al mattino prima di andar via!!!! cerca di contrattare almeno togli un 500 a quello che sparano!!!! sfido che poi incontro tipe che mi dicono, " quello mi ha dato 3000 e non ha voluto nemmeno il numero di telefono"!!!! se offri cosi tanto senza contrattare ai loro occhi puoi passare per il possibile pollo da spennare!!!!

jerrazzo
Silver
15/02/2015 | 12:21

  • Like
    0

@dump certo l orario è fondamentale, certo che se ne vuoi portare in camera una alle undici di sera non verrà x 1000!! ma onestamente io al massimo riesco a fare una doppietta e un alzabandiera al mattino senza aiuti, quindi il resto del tempo mi romperei i coglioni, non vado in thailandia in cerca di fidanzata, magari con gli stessi soldi ci scappano 2 short time con 2 diverse!!! cmq ad ognuno ciò che piace, è anche bello fare la serata e divertirsi, poi portarsi una a dormire in camera e divertirsi poi al mattino seguente!!!! io cerco in vacanza di altern are un po le cose in modo di non annoiarmi anche xche di solito chi va a phuket va anche x fare un po di vita da spiaggia!!!

jerrazzo
Silver
15/02/2015 | 09:55

  • Like
    0

ma poi assolutamente non dare 2000 baht alle freelance in disco, ma diglelo che sei esperto e non paghi mai una più di 1500 che vengono al volo!!!! e se è già tardi 1000!!!! mai avuto problemi di prezzi specie con le freelance!!! non fare il rovinapiazze!!!!!! cmq il tiger ormai è out, è una disco per arabi,non piace nemmeno alle thai!!!

jerrazzo
Silver
15/02/2015 | 09:50

  • Like
    0

se poi vuoi fare una bella notte di sesso senza delusioni inizia a puntare una bella trentenne vedrai che non te ne pentirai!!! e al tai pan di solito ne trovi.....

jerrazzo
Silver
15/02/2015 | 09:48

  • Like
    0

3600 baht per un massaggio completo? sei fuori di testa!!!! premetto che secondo me le thailandesi non sono delle gran gnocche, cmq non sbagli niente, l unica cosa è che non ti accontenti di quello che c è!!!! non puoi pagare 1000 di barfine, anche xche se no le ragazze capiscono che puoi tranquillamenmte pagare tanto!!! se sei in giro sul tardi tanto vale che vai a bere x le 3.30 in un

bar sotto il tiger paghi da bere ad una e alla chiusura del bar la porti in camera, l ho fatto a novembre e al massimo ho pagato 1500 x uno short!!! ho anche barfinato qualche bella in altre soi ma mai pagato più di 1500 x long time!!!!! forse te vai a cercare la più bella del reame che tiene un livello di vita superiore al nostro, x forza che ti chiede 4000 baht, ma non devi assolutamente darglieli!!!!! x le massaggiatrici, se sei fortunato 1 o 2 buone puoi trovarle, ma bisogna essere fortunati, io tutt ora ne ho qualcuna fissa che mi viene a trovare quando sono li ed è un bel fighino, infatti ormai lavora come freelance!!! le massaggiatrici fanno short time per 1000 baht quindi difficilmente saranno delle strafighe!!! c è da dire che sei in alta stagione quindi i prezzi saranno un po più alti, ma dammi retta, stai spendendo troppo x le donne!!!! io e tanti altri esperti del posto al massimo diamo 1500 ma solo se ne vale la pena!!! ma scusa alla solita domanda che ti fanno, quante volte sei stato a patong, non gli risponderai mica che è la prima volta? se è cosi cambia risposta

jerrazzo
Silver
13/02/2015 | 13:41

  • Like
    0

ciao, a metà aprile faccio 4 notti a panama prima di andare in colombia, avete qualche nome di locale popolare da una botta e via? e come funzionano, si consuma in loco? grazie, accetto anche altri suggerimenti

jerrazzo
Silver
29/01/2015 | 19:31

  • Like
    0

cmq il consiglio che dai sul cambio è sbagliato, è molto meglio portare contante e fare grossi cambi, tanto ogni albergo ha la cassaforte! ogni cambio che fai sia in denaro che con il bancomat ha una commissione e su una vacanza lunga ne risparmi di grana a fare cambi da 1000 euro alla volta! x il resto sono contento che anche tu vedi un livello più alto di gnocca a patong!

sul fatto che pattaya è più economica è vero ma c è da dire che ci sono anche più cose da fare quindi alla fine si rischia di spendere di più! cmq sia son soldi spesi bene! confermo anche io che si può trovare ancora a patong a 1000 baht, o x short time o sul tardi x tutto quel poco che rimane della notte e x l alza bandiera al risveglio, ma portare anche in prima serata una in camera x 1500 baht long time più 500 di barfine alla fine son soldi spesi bene, tanto se tiri mattina quel che risparmi lo spendi in bere!

jerrazzo
Silver
23/11/2014 | 20:05

  • Like
    0

@aba75 hai fatto bene!!!!!

jerrazzo
Silver
22/11/2014 | 14:58

  • Like
    0

@alelokale non hai capito, io voglio che mi vedano come puttaniere, patti chiari amicizia lunga scopata a domicilio 1000 baht tanti saluti e arrivederci.....

jerrazzo
Silver
21/11/2014 | 14:00

  • Like
    0

@cuulface se hai tanto tempo a disposizione si se fai come nme 20 giorni di ferie non ti consiglio di perderci tempo, puoi cmq usare chat tipo badoo e we chat e ritrovarti in camera qualcuna che lavora nel centro commerciale x uno short time pomeridiano! se le abbordi mentre lavorano dubito che capiscano che tu sei un puttaniere!! poi se non lo sei e cerchi una fidanzatina fai pure, conosco gente che si è sposato ed ha avuto famiglia con brave ragazze di centro commerciale!

jerrazzo
Silver
21/11/2014 | 13:44

  • Like
    0

@bobonegt a patong ormai ce ne sono ovunque di centri massaggi, basta camminare fino che incontri una che ti piace, contrattare prima, prezzo solo trombata 1000 se no massaggio 300 pompino 500!! tipo il nuru massage ci può essere il crhistine massage però è col sapone, un ambiente pulito ma un prezzo di 3000 baht che non vale la pena anche xchè la qualità delle donne non è un gran che!!! una via valida soprattutto

la sera x scopare nei centri massage è soi kepsap, sulla destra subito christine massagge

jerrazzo
Silver
21/11/2014 | 13:39

  • Like
    0

@zeddyx ripeto quest anno non ci sono andato ma l anno scorso in pantaloncini non ci entravi e molte thai erano arrabbiate xche non le facevano entrare, cmq una disco che crea feste a tema solo x certi turisti a me non mi vedrà mai

jerrazzo
Silver
20/11/2014 | 13:45

  • Like
    0

@erprincipe76 esiste ancora se fai su una alle 4 del mattino

@stefano17 al seduction non ci sono neanche andato però sapevo che fanno selezione all ingresso e molte thai non le fanno nemmeno entrare, poi non so se è da poco cambiato!! x capirci io in valigia di pantaloni lunghi non ne metto!!!

jerrazzo
Silver
18/11/2014 | 23:24

  • Like
    0

@jasper l otop market è poco più avanti del christine massage davanti a hooters

@zeddix fino al 25 dovrebbero chiudere alle 2 xche ci sono i giochi asiatici da spiaggia e ci sono troppe tv in giro poi dovrebbe tornare tutto come prima

jerrazzo
Silver
18/11/2014 | 07:41

  • Like
    1

ho dimenticato di menzionare i massaggi ormai messi ovunque, contrattate sempre prima sul da farsi, x uno short 1000 è il prezzo giusto! un altro consiglio sono le chat tipo badoo e we chat, eliminate il 70% di ladyboy un 15% di inchiavabili e in quello che rimane qualcosa si trova, io ne ho fatta venire qualcuna a domicilio x short da 1000! ottimo passatempo dopo la spiaggia!

jerrazzo
Silver
18/11/2014 | 07:36

  • Like
    2

PREMESSE

allora scrivo questa recensione con l esperienza di 10 anni di frequenza in vacanza a phuket anche più di una volta l anno.

la prima volta fu un mese prima dello tsunami.

mi ritengo un puttaniere seriale, infatti mediamente in vacanza in thai ne timbro 2 diverse al giorno! vorrei fare qualche riflessione sui continui cambiamenti in meglio o in peggio e magari capire che ne sarà in futuro di questa ridente isola.

NOSTALGIE DEL PASSATO

come già scritto vado in vacanza a phuket da 10 anni e come molti sono un nostalgico del passato, non tanto x i costi che obbiettivamente son in continua crescita ma x lo scenario che era, in ratuthit non c era nulla altro che juncelyon e tanti centri massaggi! era tutto più selvaggio ed era divertente trovare in giro qualche perla fuori dai riflettori della bangla!! era tutto meno occidentalizzato, ma si sa che il turismo di massa porta a questo! se parliamo di gnocca rimpiango x esempio quando ballavano a piedi nudi, altro che tacchi!! rimpiango quando era scontato che se venivano a passare la notte con te era scontato che le pagavi, ora x colpa di qualche latinlovers bisogna accordarsi prima! insomma rimpiango la selvaggita' che era ma resto x ora ancora felice di farci le vacanze!

DOVE ALLOGGIARE

io prediligo e consiglio di alloggiare a breve distanza dalla bangla primo x la comodità di essere in poleposition secondo x evitare costi di tuk tuk e mototaxi! sono finiti i tempi in cui le fanciulle si facevano anche un chilometro a piedi pur di guadagnare il millino! ora la prima cosa che ti chiedono è dove stai in albergo! io ho pagato 900 baht ma si può trovare anche a 700 a pochi passi dalla bangla, ovviamente sto parlando di novembre!

un alternativa può essere alloggiare in nanai road dove si può spendere la metà in ottime ghesthouse, occorre però guidare lo scooter di sera e essere astemio se non si vuol rischiare di farsi male! x me alcol e troie vanno di pari passo quindi non ho mai preso in considerazione questa alternativa!

COSTI

allora dell allogio ho già scritto sopra, x il cibo io son solito fare una bella colazione all inglese con uova bacon, ecc. x 150 baht e arrivare cosi fino alla cena dove mangiando thai con 200 300 baht mi faccio 2 3 piatti diversi e una birra! evitate i ristoranti thai nei pressi della bangla che son dei ladri! a volte mangio un pescione x 400 baht o un giro da kfc x 200 baht! volendo è anche pieno di kebab a poco prezzo! non vi posso essere d aiuto sui ristoranti italiani in quanto evito di mangiare italiano quando sono in vacanza all estero, forse x rendere più piacevole il rientro.

l alcol invece in certi locali è aumentato parecchio, nei bar sotto il Tiger ormai si spende 120 baht x una birra, x fortuna c è una vasta scelta di bar anche se di solito quelli sono i meglio forniti di gnocca!

veniamo ai costi della gnocca! se si decide di ritirarsi con una gnocca in prima serata

pagherete 1000 1500 x uno short time 1500 2000 x un long time, dipende dalla tipa, io non ho mai pagato più di 1500! mettete in conto come minimo un ladydrink che ormai oscilla dai 130 ai 220 baht e soprattutto il barfine che va da un minimo di 500 ad un massimo improponibile di 1500 baht a seconda dei bar! in questi giorni io ho avuto la fortuna della chiusura dei locali alle 2 cosi mi bastava aspettare la chiusura senza dover pagare barfine, questo dovrebbe andare avanti fino al 25 novembre, chi è in loco ne approfitti! se invece si fa i tiratardi si riesce ancora a trovare qualcosa di buono x il classico millino, con il vantaggio di avere la tipa che dorme con te e al mattino un altra passata è d obbligo! io ho alternato un po tutte le cose! non ostinatevi a battere sulla stessa gnocca, ci sono alcune che hanni supersponsor e x convincerle dovrete sborsare 4 5 mila baht!!! non ne vale la pena! cmq le freelance sono in aumento e i bar se

tengono quei prezzi finiranno x chiudere!

LOCALI E BAR

partendo dalle disco, ormai sembra che tutte stiano facendo il gioco del taipan che prima diventava interessante sul tardi mentre ora si può trovare qualche gnocca discreta gia prima!

il Tiger che era la mia preferita ha fatto la scelta commerciale di prendere la parta araba dei turisti che a me non da fastidio però la musica è improponibile! tra l'altro non piace nemmeno alle thai che rimangono ai bordi della pista stralunate!! l hollywood è in netto calo anche xche ormai la disco dei fighetti è diventata x tutti il seduction!!! ovviamente io non ci metterò mai piede! la conseguenza è che il taipan è sempre più pieno!

i bar meglio forniti di gnocca sono quelli sotto il Tiger, qualcuna molto valida l ho vista anche al lion bar ma anche li si parla di 1000 x il barfine! molto migliorato il parco gnocca in soi dragon dove si possono fare ottimi colpi con barfine a 500, la consiglio vivamente! qualcosa di buono si trova anche in soi freedom! x chi ha voglia consiglio sempre di andare ad esplorare anche fuori dalle bangla, si trova sempre qualche perla nascosta! vi consiglio in prima serata di fare un giro all otop market dove ci sono una cinquantina

di baretti e tra le centinaia inchiavabili si trova quella con cui farai il miglior sesso della vacanza!!!

POSTILLA BANGKOK

mi son fatto la prima e l ultima notte e devo dire che la trovo sempre meglio! il miglior modo x cominciare la vacanza in Thailandia è andare subito a farsi fare un chinotto al dr bj, dove non c'è gran qualità ma è tutto compensato dall abilità! penso che il prossimo giro ci resterò qualche giorno in più!

CONSIDERAZIONI FINALI

x quanto mi riguarda phuket nonosstante qualche aumento rimane la mia destinazione preferita in Thailandia, la mia preoccupazione è che possa finire visto che continuano ad aprire bar e son quasi sempre vuoti! i boss farang finiranno x sparire e le freelance aumenteranno! la gente che c è dietro il tiger e gli altri locali non è gente che affonda da sola, la mia domanda è cosa si inventeranno x stare a galla? solo il futuro lo dirà

jerrazzo
Silver
15/09/2014 | 17:02

  • Like
    1

ma solo io continuo a scopare x 1000 massimo 1500? addirittura a samui 2500? voi siete veramente dei rovina piazze!!! va beh contenti voi!! una volta 2000 si davano giusto a qualcuna giusto a coronamento di una gran prestazione( tra l altro in 10 anni 2000 non li ho mai dati a nessuna!!!) voi lo state facendo diventare la normalità!!!! possibile che quando andavo io le prime volte tutti mi dicevano di non dare mai più di 1000 baht e ora qui si spende e si spande? mahhh ma cazzo x 1000 baht a phuket che è considerato il posto più caro ti vengono in camera di pomeriggio x un generoso short time prima di andare a lavoro e dei bei fighini, non lavatrici

jerrazzo
Silver
19/07/2014 | 14:17

  • Like
    0

jerrazzo
Silver
17/07/2014 | 09:19

  • Like
    0

la differenza sostanziale x me è che a pattaya sei in una città e a patong sei in un posto a misura d uomo!! x i miei gusti la volta che sono stato a pattaya non mi sentivo in vacanza, il clima non era x nulla rilassato, mentre a phuket riesco veramente a rilassarmi senza farmi mancare niente!! a livello di fighe pattaya ha una grande quantità rispetto a phuket ma di certo a phuket le fighe non mancano, insomma l unico modo è provare tutte e 2 e scegliere quello che ti aggrada di più @magister!! x quanto mi riguarda a pattaya ci ho fatto 5 giorni ma dopo 3 volevo scappare mentre a phuket dopo 3 settimane vorrei restare ancora all infinito!!! ad ognuno i suoi posti!!

jerrazzo
Silver
16/07/2014 | 15:48

  • Like
    1

beh uno che dice che alle thai girls piace poco il thai pan ci ha capito poco!!! conosco padroni di bar che si ritrovano ad andare con le loro dipendenti al tai pan xchè a loro piace molto!!! si vede che anche tu fai parte di quei fighetti italiani!!! cmq x me come ho già scritto è un bene che l hollywood vada alla grande cosi evito di vedere altrove flotte di italioni!!!!

jerrazzo
Silver
16/07/2014 | 14:40

  • Like
    1

io continuo a quotare luigi, giusto quello che ha detto e che dice il contrario parla x sentito dire!!!!

jerrazzo
Silver
06/07/2014 | 22:05

  • Like
    0

a cuba lo danno ed è anche il piatto forte della casa!

jerrazzo
Silver
04/07/2014 | 19:49

  • Like
    0

le ragazze dei baretti a phuket con tutti i polli che tirano su tengono un livello di vita

da 2000 euro al mese come minimo, questo mi ha raccontato un gestore di bar a patong! quelli che stanno meglio poi sono i lori fidanzati thai!!! queste già tra stipendio e drink pagati tiran su 1000 euro in alta stagione, poi hanno cmq gli sponsor da tutto il mondo!!! io riesco sempre ad avere una certa confidenza con loro e mi raccontano qualunque cosa su altri farang!!! basta aprire gli occhi in thailandia e vedere che è pieno di disperati che x 2 peli di figa danno di matto e si innamorano!! c è da dire cmq che loro sono delle grandi attrici e in quanto a simpatia non sono seconde a nessuno!!!

jerrazzo
Silver
04/07/2014 | 11:49

  • Like
    0

cmq è vero che grazie a quelli che cercano di scopare free qualcosa è cambiato, una volta non ci si accordava neanche sul costo della prestazione, al mattino gli davi il millino e andavano via felici ora grazie a tutti questi latin lover quando dici che sei italiano ti dicono subito che vogliono essere pagate! poi quando entri in confidenza ti chiedono perché tanti italiani non vogliono pagare!

jerrazzo
Silver
04/07/2014 | 08:57

  • Like
    0

scusa ci puoi dare il nome della tipa in questione?io vafo ogni anno a patong magari la conosco!

jerrazzo
Silver
03/07/2014 | 21:08

  • Like
    1

ma è cosi difficile andare a puttane in un puttanaio? io lo dico sempre che le donne italiane sono le più fortunate, hanno a che fare con gli uomini più coglioni del mondo!!!! anche una mia collega russa me lo ha confermato, dicendo che noi uomini italiani mediamente siamo coglioni, doppio coglioni o sfigati!!!! io non mi ritengo tra queste categorie ma onestamente guardandomi attorno capisco che ha chiaramente ragione!!!!

jerrazzo
Silver
30/06/2014 | 11:40

  • Like
    0

@tony76 vedo che non sei nemmeno in grado di leggere, io ho detto che con 1000 ti fanno il massaggio completo pagando altre 500 x portarle in camera! non è un opinione, è la realtà! come non ho mai detto che ip tai pan è meglio dell Hollywood, ho detto solo che.il tai pan è la preferita dalle girls e che tutte um salto ogni sera ce lo fanno e al momento giusto si può pescare bene! e anche questa è una realtà non un opinione! come è una realtà che i fighetti van tutti all Hollywood! su una cosa però hai ragione, ad ognuno i suoi gusti!

jerrazzo
Silver
29/06/2014 | 00:45

  • Like
    0

poi cmq il prezzo di cui parlavo a riguardo le massaggiatrici era riferito proprio hai massaggi nelle via principale non le ciofeche delle vie laterali!!! proprio li a 2 passi dalla bangla!!! piantatela di farvi fregare della prima fighetta depilata che trovate!! polli!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI