Andiamo

Viaggiatore3299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3299
Newbie
16/10/2012 | 00:51

  • Like
    1

Per quel che mi riguarda, ho imparato a disaffezionarmi dalle italiane molto presto (verso i 20 anni) dapprima per il semplice fatto che, sin dai tempi delle scuole medie, erano sempre puntualmente attratte dai quei classici ragazzini dal temperamento fortemente bullo e vuoto di sostanza, rimbecilliti da canoni preconfezionati, senza arte ne parte sulla faccia di questo pianeta, i quali però, chissà perchè... risultavano (a loro) molto divertenti, interessanti, alternativi e affascinanti per il solo fatto (a esempio) che qualcuno di codesti ragazzi portava una lunga ed ingelatinata chioma riccia alla fiorello, oppure perchè qualcuno indossava giacca-camicia-pantaloni-scarpe firmati, oppure perchè qualcun'altro possedeva un fiammante (??..) 50ino stile Harley (pur essendo visibilmente un'autentica cacca di naso) o semplicemente perchè qualcuno era bravissimo a raccontar loro una marea di cavolate.

Tutti gli altri... erano impietosamente out!... me compreso e non lo nego, per il semplice fatto che non mi è mai piaciuto fare il pagliaccio, ancor meno vestirmi da manichino idiota come i loro "beniamini" (anche se potevo benissimo permettermelo) oppure perchè proprio non mi andava di uniformarmi ad ascoltare la musica degli Articolo 31, dei Litfiba ETC. (espongo sempre un esempio, non me ne vogliano i simpatizzanti di codesti artisti) oppure perchè non mi sono mai voluto mostrare uno sfegatato fanatico della discoteca... potrei elencare un papiro di esempi ma tant'è!

Orbene, dal momento che sin da neonato ho sempre fatto spola tra Italia e Polonia, proprio non riuscivo a concepire, neanche minimamente, come poteva essere possibile un tale divario caratteriale tra le due tipologie di ragazze: ogni qualvolta mi fermavo in Polonia, ospite dalla nonna, non avrei MAI più voluto rimetter piede nel mio "Bel Paese" delle banane... ma purtroppo il mio posto non era lì!

La bellezza femminile delle ragazze polacche era diverso, autentico, mai conforme a determinati canoni, comunque palesemente superiore con punte di autentica eccellenza, ma con grandissimo stupore (ebbene sì... stè cozze m'avevano persino condizionato) notavo quanto non gli fregava una beata minchia di che moto possedessi, il tipo di abbigliamento prediletto, gusti musicali, quante volte andassi in disco e minchiate simili, anzi... beh, con questo non voglio insinuare che tutte le volte in terra polacca avessi l'uccello a bagno, ci mancherebbe, ma quanti di quei dolci ricordi m'hanno saputo regalare, ricordi che ognuno di noi avrebbe diritto di possedere, ma che purtroppo le mie connazionali non hanno voluto o saputo donare.

Negli anni ho avuto modo di viaggiare parecchio, quindi di tastare (in ogni senso :p ) diverse razze e tipologie di soggetti femminili, constatando che comnque nemmeno all'estero non è sempre tutto oro quel che luccica, portandomi quindi a rivalutare con occhio più attento le donne italiane, le quali, nonostante i loro grossolani difetti sia estetici che caratteriali, col senno di poi, non reputo la peggio razza femminile esistente come spesso rimarcato qui sul forum;

con qualcuna mi ci sono pure concesso e tratto delle soddisfazioni, pertanto lungi da me dal gettar fango su di loro a prescindere: esistono anche da noi delle eccezioni e delle eccellenze, e sparare a zero sul mucchio lo reputo comunque un atteggiamento tipico italiota il quale a me non è mai andato a genio, ma lasciami dire, egregio collega @DontWorry, che il clima di ottusaggine il quale impera nel nostro bel Paese per quanto concerne il panorama femminile locale, di certo stenta a prendere una diversa direzione il quale, con l'incipiente globalizzazione in atto, và a cozzare sempre peggio e solo a loro svantaggio!

Qualora tu fossi davvero una "melanzana", e lo dico simpaticamente, non ne sarei affatto dispiaciuto in quanto ciò da me narrato avrebbe sicuramente un impatto più diretto, nella speranza che aiuti meglio a riflettere sul malcontento comune imperante in questo forum (e non solo) nei confronti della popolazione femminile nostrana ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
15/10/2012 | 03:38

  • Like
    0

Grazie @mistery88, recensione un tantino coincisa la tua, ma davvero alternativa e stimolante!

Ora che ricordo, un conoscente tunisino mi aveva accennato un discorso di questo tipo, ovvero che in Tunisia, al contrario di quel che generalmente tutti credono, la prostituzione è ben tollerata (se non proprio legale... non lo ricordo!) e pertanto ci si possono fare delle belle scopate a bassissimo costo (5-10 Euro) se ci si sà muovere tra bordelli locali, e che comunque, bordelli apparte, i tunisini in genere non sono mai stati chiusi e bigotti nonostante la religione, specialmente nelle città più importanti ove l'opulenza moderna ed il libertinaggio femminile è di gran lunga imperante, ma nonostante tutto, nessun turista "azzarda" più di tanto...

francamente non voletti approfondire di più l'argomento dato che a me caratterialmente non piace fare troppe domande, ma a questo punto, visto che c'hai aperto un topic, e visto che la maggioranza dei forumisti (me compreso) sono poco o nulla pratici di Tunisia, potresti essere un pochettino più esaustivo?...

ad esempio: spiegaci cos'è un "cabaret", qualche consiglio sulle modalità d'approccio della gnocca locale senza scatenare casini, la situazione "gnoccafriendly" degli hotels, e poi magari se ti viene in mente aggiungi qualche altra chicca informativa... Grazie!

Viaggiatore3299
Newbie
14/10/2012 | 03:18

  • Like
    0

Suvvia ragazzuoli...non prendetela troppo sul serio!! :-))

L'aneddoto goliardico espresso dal buon collega @gt1 lascia trapelare quel retrogusto amarognolo cui un pò tutti noi (anche inconsciamente) avvertiamo ormai da tempo sulla qualità e l'utilità delle informazioni proposte in questo forum...

io non gli darei tutti i torti!

Viaggiatore3299
Newbie
09/10/2012 | 19:53

  • Like
    0

@matt77

lo sospettavo, ma la domanda è: hai provato a spendere una telefonata?
sappi che quella pensione null'altro è che un covo per amanti clandestini/occasionali;
ospiti "normali" lì difficilmente mettono piede, pertanto non sò fino a che punto possa convenire ai nuovi gestori mettersi a fare i difficili.

fossi in te me lo toglierei il sassolino dalla scarpa...poi fai te!

Viaggiatore3299
Newbie
09/10/2012 | 14:30

  • Like
    0

Prova ad informarti alla "Pensione Trento"- Tel. 041926090 - inizio via Fagarè (a circa 150 mt dalla stazione ferroviaria) qualche anno fa io ci portavo una trombamica ucraina (per giunta pure clandestina >:-) ) per mesi senza alcun problema, ed era economico.

La location non è un gran che... ma immagino che non te ne possa fregare più di tanto :-D cmq te lo dico per correttezza di informazione ;-)

Non ti garantisco se sia rimasto ancora così gnocca-friendly ed economico (eravamo sui 40E a notte, bagno fuori camera) dato che non bazzico più Mestre da troppo tempo, ma come si suol dire, tentare non nuoce... telefona di mattina che troverai più facilmente la proprietaria (gentilissima) cosicchè potrai parlar in maniera più diretta ed esporre le tue "esigenze"... sempre che la gestione non sia nel frattempo cambiata, eh?! (spero x te di no!)

Buona fortuna!

Viaggiatore3299
Newbie
06/10/2012 | 01:01

  • Like
    0

..già, come se avessero avuto bisogno di apprenderlo dai media su come son fatti gli uomini loro connazionali: tanto a loro che gliene pò fregà de meno; quel che veramente conta, almeno per coloro che abbiano realizzato d'essere gran figone, rimane quella di farsi sponsorizzare alla grande da chi c'ha grano in saccoccia, così come hanno fatto fin'ora e così come continueranno a fare ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
06/10/2012 | 00:42

  • Like
    0

Ehi ragazzotti indisciplinati... :-D andateci piano però nell'usare titoli sulla falsa riga de @IlMarchese quando aprite sti topic, eh?!...

ne avete acquisito i diritti d'autore??... :-)) :-))

no davvero, scusate la (bonaria) irruenza ma avevo aperto il topic convinto che fosse una nuova perla de @IlMarchese ma ne sono rimasto deluso ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
29/09/2012 | 03:48

  • Like
    1

@raffaele, infatti dopo qualche giorno che questa canadese se n'è tornata a Toronto, s'è comunque dimostrata una gran "signora" poichè nonostante tutto, mi inviò un sms nel quale contenuto non v'era alcuna parola di rancore, chiedendomi come stavo e poi, a tal proposito, se avesse sbagliato lei qualcosa: naturalmente mi scusai con lei attribuendo il tutto alla sopraggiunta stanchezza fisica, mettendoci poi una pietra sopra e continuando ancora per parecchi mesi a contattarmi sempre per sincerarsi su come stavo... robe da commuoversi :-((

per quel che concerne le italiane, già dai 18 anni di età le affrontavo sempre a guardia alta anche se francamente, in base all'esperienza dei miei "anta", il più delle volte ho riscontrato che il loro fare stronzo-menoso è null'altro che una scorza, il quale una volta lacerata, le si riesce a pungere facilmente nel cuore e nell'orgoglio.

Personalmente non mi spaventano più come una volta col loro temperamento tipico, vogliono solo essere prese per il culo in maniera più audace (mentre con le polacche vale la teoria inversa) e danno quasi sempre per scontato la "cavalleria" (ovvero giustificare la tipica ritrosia nel contribuira alle spese di una uscita a due) ma per quel che mi riguarda, ho iniziato a snobbarle da giovanissimo semplicemente perchè le trovavo parecchio meno attraenti delle femmine estere.

Viaggiatore3299
Newbie
29/09/2012 | 03:00

  • Like
    0

@longjohnsilver, già m'immagino la faccia da culo che avrà fatto la vampira dopo tale azzeccatissima battuta :-)) :-)) :-D

si, anche molte le bulgare (da "brave" balcaniche del sud) sono delle latrine vaganti, lasciami dire però che almeno con loro il missilismo non è una stagnante consuetudine; diciamo che con costoro si gioca un pò al fifty/fifty, e comunque, a mio avviso, quasi sempre facilmente più sgamabili, e cmq se ne becchi una buona, te ne sà regalare soddisfazioni...

Con le rumene invece all'80% vai di missile, e pure se ne becchi una dalle migliori intenzioni, in linea di massima proprio non riescono a camuffare quel temperamento da gatte morte!! 8-| poi è ovvio che generalizzare può essere poco saggio.

@Sensei_2, io l'ho sempre sostenuto con grande convinzione: è questo il vero scopo di questo forum, altro che la "televendita" di manuali da scout e cappellini! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
28/09/2012 | 20:24

  • Like
    1

Ho fatto il ritroso anch'io nei confronti d'una canadese cui, dopo averla cavalcata per bene per giorni, non provavo più troppa attrazione poichè si era esaurita la novità, non per cattiveria come invece le donne in genere godono nell'esternare: @Sensei_2, vedessi che faccia da funerale!

Il che, tra le altre cose, candidamente le chiesi: "voi donne state praticamente per 3/4 della vostra esistenza a comportarvi in questo modo con gli uomini, orbene... come ci si sente a stare dal lato opposto la canna della pistola?" (parafrasando Clint Eastwood in un suo celebre film) ... mutismo assoluto! :-)) :-))

...ed un paio di melanzane, in un'altra occasione, addirittura si son fatte il pianto da coccodrillo... :-(( :-(( >:-) che sballo!!

Viaggiatore3299
Newbie
28/09/2012 | 19:56

  • Like
    0

Ottima riflessione @Sensei_2, vedo che hai centrato in pieno
il senso del mio post ;-) e da quel che si evince, anche tutti gli altri: da @loup_garou a @curvasin, da @Tiziano a @zingaro, da @69_forever a @paolorox etc. sono più o meno della stessa idea; francamente credevo di ricevere più dissensi che ragione, ma noto con un certo rammarico (perchè ad ogni modo, di zoccole rumene 'bbone ce ne sono a iosa) che le opinioni che mi son fatto di loro sono ampiamente condivise, e dal momento che io di rumene ne sò ben poco a confronto di molti altri colleghi GT, mi fà immensamente piacere aver dato imput ad una discussione ove affiorano opinioni e consigli utilissimi su come districarsi in caso di attacco missilistico, e non solo sul pay dichiarato!

Sono graditissimi altri contributi in merito quindi, perchè vi confesso che, nonostante io le rumene le scarti per partito preso, non mi dispiacerebbe affatto in futuro non dover rinunciare ad una cui mi ispira tanto sesso, cui abbia però il deficit della nazionalità draculina :p

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 20:51

  • Like
    0

@curvasin, la loro allegria è talmente contagiosa che lo fanno ammosciare! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 20:40

  • Like
    0

@Turist4ever, hai scoperto il motivo del mio post allora :-)) :-))

se una comincia già dagli annunci a sparar cazzate, chissà quale missilistica avrà in dotazione :/

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 20:36

  • Like
    0

le draculine cominciano a mangiarsi la foglia ragassuoli, occhi aperti ;;)

@guru1975, effettivamente lei non è così malaccio, il problema di costoro è il missilismo...

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 20:23

  • Like
    0

Esimi colleghi GT, spulciando tra gli annunci ho trovato questa chicca, una rumena pay che si spaccia per spagnola (proprio come negli FKK) la quale promette mari e monti: io non l'ho provata, ma se sta qui sarebbe spagnola allora io sarei angolano!! e poi, apparte il viso draculesco, persino lo scritto ha quell'inconfondibile accento zingaresco;

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novisima-ragazza-22-jsjx33434925

a voi tutti i commenti del caso

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 20:09

  • Like
    0

...zingaro voglio vivere come te...oh zingaro voglio vivere come te... :-" :-" :-"

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 20:06

  • Like
    0

Che città di merda che vi andate a scegliere... ma ce l' avete un pò d'amor proprio? :/

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 19:59

  • Like
    0

Grandissimo Leone!!! =D> :-))
stà canzone quà l'ho persino diffusa nella zona sud ovest della Polonia :-D

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 13:53

  • Like
    0

69_forever, concordo sul fatto che se qualcuna che lavora lancia una serie di sorrisi, messaggi inequivocabili, sarebbe da bampascioni lasciar correre... specialmente se si tratta di sudamericane, in quanto 'ste italiane francamente le vedo perennemente imbronciate sia a lavoro che fuori, però se dovessi essere io per primo a rompere i maroni ad una che se ne stà lì per i fatti suoi a guadagnarsi la pagnotta, per quanto figa può essere, mi seccherebbe non poco avvicinarmi, interrompere quel che sta facendo ed iniziare a parlare di cazzate, (si sà bene quali argomenti si fanno durante un rimorchio) almeno io la vedo così... poi oh!, ogniuno è libero di vivere come vuole ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
27/09/2012 | 01:36

  • Like
    0

...tornando all'argomento del topic;
@Quinzio, purtroppo la tristezza intrinseca di questo topic riflette in toto la realtà di questo paese, il quale ha toccato livelli inimmaginabili in tutti i campi;
la cosa ancor più triste è evidenziata dal fatto che certe modalità di comportamento vengono spesso attuati anche all'estero: non conto più gli episodi di importunamento da parte di italioti alle varie cassiere di chioschetti, bar, pubs, negozi di souvenir, hostess negli aeroporti, addette alle pulizie cessi nelle stazioni di servizio e chi più ne ha più ne metta; non è una esagerazione, qualunque GT avrà avuto modo di osservare episodi analoghi in viaggio, ma la tristezza ancor più grande è rappresentato dal fatto che attualmente non esiste alcun antidoto per debellare lo squallore italiota e rieducare al rispetto per il lavoro altrui.

Viaggiatore3299
Newbie
26/09/2012 | 23:53

  • Like
    1

riguardo il "personaggio calabrese ora bannato" il quale semmai, a mio avviso, ha contribuito a questo forum solamente per renderla una piattaforma-caricatura dedito esclusivamente ai propri rigurgiti offensivi nonchè a goffi tentativi di fare business, peraltro penosamente falliti, a parer mio risultava puntualmente idolatrato solamente da 3-4 forumisti i quali avevano forse interesse (pecuniario?) in comune al soggetto nonchè da misteriosi e sconosciuti nick creati ad hoc i quali risultano misteriosamente svaniti nel nulla (???) qui in gnoccatravels.com ma ancora attivi nel suo blog personale, mentre invece, riguardo tutti gli altri comuni forumisti, e parlo della maggioranza, almeno una volta non hanno esitato affatto a pigliarlo a pernacchie e a calci in culo, (tralasciando molti altri utenti cui venivano bannati in tempi record nonchè numerosi topic cancellati) è questo è un dato di fatto palesemente dimostrabile spulciando i vari topic nemmeno troppo datati, peraltro rafforzato dal fatto che quando venne bannato, nemmeno un misero topic dedicato alla sua "commemorazione" è stato creato, pertanto, le affermazioni che "quando era sul forum nessuno gli diceva nulla" e soprattutto che egli venisse "leccato" da tutti, non si riesce davvero a capire bene su quale fondamento sarebbero basati!

per quel che guarda il sottoscritto, non vedo proprio il motivo per cui debba fare nomi dal momento che il personaggio in questione non è più in essere e non ha più facoltà di replica, in particolare in questo topic, le quali citazioni sono palesemente di natura ironica fine a se stessa;

al fine di mettere i puntini sulle i, ecco la dimostrazione di quando è stato il mio turno nel piazzare calci in culo al genio incompreso (sempre con indole educata): nulla di particolarmente ecclatante, chiaro, ma dimostrativo del fatto che al momento di "dirgli qualcosa" o se preferite, tirar fuori le palle, non mi sono certo lasciato impaurire od impressionare dalla sua cafonaggine;

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/59658#Comment_59658

e badate bene che in quell'occasione fù lui ad iniziare a seccarmi i maroni per prima, dopodichè attaccarsi ringhiosamente al calcagno peggio d'un randagio rognoso, senza mai in precedenza averlo lontanamente cercato, offeso, nè tantomeno cagato in alcun modo! ;-)

...concludo: personalmente reputo la maggioranza dei forumisti GT possessori di una spiccata intelligenza e consolidata esperienza, pertanto la stessa maggioranza avrà sicuramente decretato quali sono stati e quali sono qui dentro i VERI personaggi dalla mentalità tipica italiota :-D

Viaggiatore3299
Newbie
25/09/2012 | 19:36

  • Like
    0

@Xaus

Orbene!...tirate le dovute somme, il contenuto clou di questo topic la dice bella lunga sui risultati dei "semi sparsi" dalla louisella-calabresella in merito al contesto ad egli così tanto caro, ovvero i supermercati :-))

a buon intenditore...non aggiungo altro!! ;-)

@Delirioclub, che le discoteche siano dei luoghi potenzialmente antifiga per eccellenza, chiunque sia un tantino scafato e sveglio lo ha già capito da tempo, (anche se non è sempre stato così, 10-15 anni fà suonava tutt'altra "musica" nelle disco)
permettimi però di dirti che se i risultati positivi raccolti nei vari ipermercati dopo anni e anni di militanza sono stati così esigui, a stò punto mi chiedo se nel frattempo non t'è venuta la mano monca ...

cmq la mia non vuol essere una critica ma solo un'opinione personale
la cosa più importante rimane comunque che se a te va bene così...buona camicia a tutti =D>

Viaggiatore3299
Newbie
25/09/2012 | 04:54

  • Like
    2

...il citato calabresello sosteneva di trombarne a dozzine ogni giorno :O grazie agli adescamenti nei supermercati, @69_forever, vorresti per caso seguire il suo esempio? :-))

"Deliri" apparte, starei ben attento alle segnalazioni da parte del personale alle forze dell'ordine per comportamento molesto! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
25/09/2012 | 04:31

  • Like
    0

Suvvìa, non mettiamoci a scoprire pure l'acqua calda adesso :O

ogni Km di suolo terrestre può diventare terra del free se si hanno i numeri, giusta dose di carisma e gran culo, non solo in Polonia;

@ReCensore, lo sò bene che esistono tipi veramente alla fuoriclasse, anche se rimangono cmq mosche bianche, ne ho conosciuti anch'io in Italia, e stà ben sicuro che soggetti del genere farebbero merda anche in Iran, Pakistan o Bangla Desh nonchè su Marte ...ma non è che costoro funzionano soltanto perchè la polacche sarebbero di indole "generosa" come qualcuno ancora s'illude di credere.

Cmq resta sempre il fatto che da residente le carte in tavola da giocare sono sempre ben diverse da chi invece ha da spendere una striminzita settimana, ed è questo il motivo per cui sostengo che l'aiutino del dio denaro non và escluso a priori quando si realizza che oramai s'incomincia a materializzare una brutta piega; la mia non è affatto una fissazione, naturalmente ognuno è liberissimo di agire come meglio crede, e lungi da me dal voler esortare un ventenne ad andare solo a mignotte, ma mai precludere ogni possibile via di fuga!

Viaggiatore3299
Newbie
25/09/2012 | 02:11

  • Like
    0

Viaggiatore3299
Newbie
25/09/2012 | 02:04

  • Like
    3

un tempo non troppo lontano qui nel forum girovagava uno "scaltro" calabresello emigrato in Germania il quale devolveva, alla modica cifra di 39 euro o giù di lì, un libercolo contenente, tra gli altri "deliri"(appunto!), consigli e dritte su adescamenti e spese finte nei supermercati: siete per caso parenti alla lontana o cosa?

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
25/09/2012 | 01:48

  • Like
    1

andate, andate... andate a "foraggiare" le peggior scaldacazzi dell'intero globo, (Bucarest o Sofia...àzz!!) e mi raccomando, siate pure ben GENEROSI che è una virtù moolto apprezzata dalle donne, specialmente dalle balcaniche in generale ;-) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
24/09/2012 | 15:57

  • Like
    0

@ReCensore,

anch'io dico sempre nei miei interventi che il colpo di culo ci può essere sempre dietro l'angolo, e fin qui ci siamo, anche se non è sempre un fattore di età (anzi, secondo me un quarantenne saprebbe gestire anche meglio alcune situazioni favorevoli) il problema del ragazzo è che così come si è proposto inizialmente ha lasciato intravedere una certa insicurezza, e di certo provarci con le cavolate alla "pischello incantevole" di sicuro scaccerebbe via anche la più ghiotta delle occasione;

altra nota da chiarire: se ci si accontenta di soggetti femminili pari a 5.5 o poco poco superiore, le possibilità di buon fine salgono, se si punta ad alti livelli... ci vuole grano, non ci son santi!

Viaggiatore3299
Newbie
24/09/2012 | 06:22

  • Like
    0

@jacub,

dai retta allo zietto polacco, evita accuratamente di raccontare le cazzate tipiche italiote da te citate all'apertura, sappi che le polacche non sono affatto cretine e quanto meno te l'aspetti ti metteranno in grossa difficoltà se provi a fare il "figo" che non sei!

sperare nel free facile a Varsavia, in una striminzita settimana di permanenza, è mera fantascienza anche se hai imparato a dire "czesc".

il mio consiglio spassionato è quindi il seguente: fatti la tua bella vacanzina e da bravo ventenne divertiti come meglio credi, ma senza troppe illusioni o false aspettative, ritieniti fortunato se rimedierai qualche limonatina in qualche locale; perchè se vorrai di più, salvo rare eccezioni, sappi che senza sganciare il grano non andrai da nessuna parte!

Viaggiatore3299
Newbie
24/09/2012 | 05:47

  • Like
    0

@Spermotek

nota bene che io non ho scritto che è stata recensita una cazzata, infatti ho concesso al @Mazzulatore il beneficio del dubbio, poichè la botta di culo ci può sempre scappare..
il discorso semmai è un'altro: buttare fumo negli occhi a capocchia asserendo che lì a Breslavia è sufficiente essere italici per essere riconosciuti, ammiccati, rimorchiati nei locali e poi, per giunta, ciliegina sulla torta,"fanno loro tutto il resto", personalmente la valuto una malainformazione per i motivi sopra esposti ed io, per cognizione di causa, ho ritenuto opportuno metterlo bene in evidenza.

Qui non si tratta di mettere in croce nessuno, semplicemente ho ritenuto opportuno informare che a Wroclaw certe favolette non accadono, specialmente durante un viaggio mordi e fuggi, punto!

Viaggiatore3299
Newbie
24/09/2012 | 00:49

  • Like
    0

@Spermotek, ok, credo tu abbia chiarito in maniera consona il dilemma in questione ;-) quindi non insisto!

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 14:44

  • Like
    0

@Zest, la mamma degli idioti è sempre incinta... :-(( non facciamoci caso, tanto mi sà che costui non avrà vita (virtuale) molto lunga qui!

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 13:58

  • Like
    1

le strade fuori porta e dinanzi gli stadi di calcio in ogni città italiana dispongono di un discreto parco ebony: 30 euro trattabili per boccaponcio+rai1 intarnational; a 'stè tariffe, dai retta a me, più "free" di così si muore! (fattene nà ragione) ...e tappati sempre il nasino però, ueh?!

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 13:33

  • Like
    0

@Zest :-)) :-)) :-))

sacrosanta riflessione cmq se qualcun'altro ha 1 concetto differente dal tuo da esprimere in merito, ben venga!

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 13:23

  • Like
    0

@curvasin, appunto... stendiamo 1 velo pietoso!

come direbbe @Zest: "Rob de matt!"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI