Andiamo

Viaggiatore3299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3299
Newbie
18/07/2013 | 01:01

  • Like
    0

Non sò se negli ultimi tempi sia cambiata la loro concezione di cura del proprio corpo, ma quanto da me descritto, nel 2001, è stato ampiamente riscontrato su 8 ragazze su 10!

Viaggiatore3299
Newbie
18/07/2013 | 00:45

  • Like
    0

Le cubane francamente non mi hanno mai fatto tutto sto sangue: molte piccoline di statura, qualcuna magra all'inverosimile (simil-anoressia) ma generosamente culona, molte sdentate, i capelli che portano sono all'80% cotonati alla pecorella, vestono quasi sempre parecchio male (lo so, non è tutta colpa loro dato che l'economia è quella che è, e l'embargo fà il resto!) e la cosa che più mi impressionava, hanno tutte le gambe pelose: una delle chicche più curiose che ho notato era che portavano le gambe rasate... ma solo sin dove arriva il gonnellino; pertanto quando si sedevano, si intravvedeva un rigo di pelacci neri spuntare dall'estremità del tessuto... credetemi... una vista davvero vomitevole!

Ovvio che ci sono anche le perle, ma sono così poche che quasi non fanno testo!

Quel che davvero è sempre piaciuto così tanto agli italiani delle cubane sin dalla notte dei tempi, secondo me, è la loro libera iniziativa di approccio, la loro immensa gentilezza, unito ad un senso di ingenuità che solo loro riescono a trasmettere, facendo sentire l'avventore di turno una sorta di seduttore consumato... tutto qui!

Col senno di poi, chiunque sento sostenere che le cubane siano delle gran figone, secondo me non ha mai capito un cacchio di donne in vita sua!

Viaggiatore3299
Newbie
16/07/2013 | 02:10

  • Like
    0

IMHO il cambio fisso Lat/Euro non farà affatto testo, dal momento che, precedentemente, tutti i Paesi ivi aderenti avevano già concordato un cambio fisso, ma poi all'atto pratico, se ne sono visti di risultati che ben conosciamo... e non solo in Italia! ... ci siete mai stati, ad esempio, in Slovacchia?

Il discorso "spread" poi vedo che è poco chiaro ai più: la sua oscillazione non ha assolutamente nessuna attinenza sulle "furbate" attuate da singoli commercianti inerenti la interpretazione del cambio, bensì esercita il suo peso esclusivamente sull'impoverimento o meno del potere d'acquisto dei beni di prima necessità delle famiglie!

@Prince_of_latvija, scandinavi o mediterranei, la pecunia piace davvero a tutti... dai retta a me!

@ivan drago, osserva bene: almeno per i turisti qualche lieve ritocchino c'è stato, e avrebbero sicuramente fatto di peggio se il Paese si fosse trovato nel circuito a più alta densità turistica!

Viaggiatore3299
Newbie
15/07/2013 | 05:55

  • Like
    0

L'occidente è ormai finito, bruciato!

L'Asia è rinascita e futuro

...facciamocene una ragione!!

Viaggiatore3299
Newbie
15/07/2013 | 05:02

  • Like
    0

@Prince_of_latvija

francamente non posso saperlo come è Riga adesso o 5 anni fa, potrei solo immaginarlo: io ci sono stato nel 2004 e già da allora mi è risultata tutt'altro (appunto) che una città a buon mercato; la teoria esposta, del tutto personale, voleva più che altro far luce sull'uso improprio che, sicuramente, verrà fatto del cambio con l'Euro anche da quelle parti.

Tornando all'esempio di Malta, quando era gli sgoccioli del suo esordio all'adesione all'Euro, i più pensavano (male) più o meno in questo modo: quale danno mai potrà arrecare l'Euro in un Paese in cui la moneta locale fosse di così già alto valore?... ebbene, un esempio pratico e terra-terra, un menù di pesce al ristorante sul lungomare di Sliema che prima costava 3:50 Lire (8 Euro circa) adesso vale 15 Euro... ok, è vero che è già passato qualche anno da allora e i prezzi aumentano, ma un balzello di tale portata, a mio avviso risulta alquanto sospetto.

A tal proposito, sono quindi straconvinto che l'imminente ingresso nell'area Euro nulla di buono lascia scrutare nel panorama lettone!

Viaggiatore3299
Newbie
12/07/2013 | 06:14

  • Like
    0

Prendendoti in buona fede, personalmente ti ringrazierei pure per la segnalazione, ma dopo un'attenta scrutata di rito, gli annunci in questione, cercando di mettere in guardia i meno navigati, risultano inequivocabilmente essere dei fake (con foto annesse) riconducenti, nella maggior parte dei casi, ad un servizio di linea erotica pagamento... bè, a sto punto, altro che cuccare: chiamando codesti numeri sono loro che cuccano... ma bei soldini! (1,99 EUR/min)

Link: http://salomon.si/oglasi/zasebni-stiki?page=1

Viaggiatore3299
Newbie
12/07/2013 | 05:48

  • Like
    1

Lo dico io come andrà a finire: il cambio virtuale o psicologico (che dir si voglia) in Lettonia sarà sicuramente 1 a 2 o al massimo 1 a 1:50; ovvero, ciò che sin'ora da quelle latitudini costa 5 Lat, dopo il passaggio varrà ben 10 Euro, o ben che vada, 7:50 Euro... quanto da me predetto è già ampiamente accaduto più o meno anche in quel di Malta, laddove la moneta locale aveva un valore molto alto (1 Lira: 2:5 Euro).

Nessun credo proprio che i lettoni siano talmente deficienti da porre sullo stesso piano, al momento opportuno, il valore (alto) della moneta locale con il valore attuale dell'Euro.

E vi dirò anche di più: codesto fenomeno avrà maggiore effetto sulla pelle degli avventori stranieri, il chè francamente, considerando tutta la monnezza umana che ogni giorno calpesta il suolo di Riga, potrebbe rappresentare un valido deterrente all'attuale invasione!

Viaggiatore3299
Newbie
15/01/2013 | 14:19

  • Like
    0

Ragazzuoli ma dai... rendiamoci conto che per andare a Catania e quindi in Sicilia, ovvero un isola, bisogna comunque sostenere costi notevoli per raggiungerla: pensate ad esempio che stress fisico-economico è sta attraversata dello stretto, ore di code in macchina per l'imbarco, poi il pagamento del biglietto che è tutt'altro che ecvonomico, poi il tempo dell'attraversata... insomma, nà vera e propria trituratura di coglioni!

...oppure l'altra opzione quale potrebbe essere??... il metodo BEPPE GRILLO, ovvero braccia in spalla e NUOTARE-NUOTARE-NUOTARE per poi arrivare dopo più d'un ora a riva tutti belli e zuppi... con questo clima poi?

optate per andarci invece tramite zio Ryan così si spenderebbe poco?

bè, allora portate con voi solo due paia di mutande e due canotte dato che se se portate con voi il bagaglio... son mazzate da orbi all'imbarco!

...e poi... come fareste con la figa senza il vostro bell' e scintillante bolide al seguito?

Perciò date retta al vostro Trombamico: volete figa facile-facile solo perchè siete del nord?.... andate a Carbonara di Bari in Gnoccatravel

Viaggiatore3299
Newbie
22/12/2012 | 04:43

  • Like
    0

@William99

mi trovi d'accordo sui tuoi commenti riguardo Bucarest al 99%, ovvero che è una città brutta nel suo complesso (nulla da visitare tranne la imponente Casa del Popolo adiacente piazza Unirii, qualche caratteristica chiesa ortodossa nei dintorni del centro e l'arco del trionfo parecchio simile a quello parigino, ma solo quelle-stop!), che è tutt'altro che facile trovar da mangiare decente, che i rumeni in genere appena ti sgamano che sei italiano provano a propinarti qualsiasi sola così come accade a Napoli piuttosto che a Bari (con bellimbusti appositamente appostati nelle zone più dense di andirivieni foresti), che i tassisti non di rado si rivelano dei gran rompiballe con le loro proposte (non richieste) di trascinarti in un night-club piuttosto che in un salon-masaje da cui vengono sponsorizzati mentre tu sei interessato a tutt'altro, facendo poi quasi sempre finta di dimenticarsi di azionare il tassametro allo scopo di farti pagare, dopo, un forfait apparentemente favorevole di circa 10/15 euro (corrispettivo in RON ovviamente) al quanto col tassametro tuttalpiù avresti pagato 1/2 euro se non meno, che mentre attraversi una strada devi avere 10 occhi spalancati sulla testa se non vuoi ritrovarti travolto in pieno da qualche pazzo rallysta improvvisato (e ce ne sono a bizzeffe), che non è da escludere il ritrovarsi attorniati in pieno giorno ma soprattutto si sera tardi da ragazzini (aggiungo io) dall'aspetto molto poco rassicurante intenti a ciucciare esalazioni di colla da un sacchetto in plastica (anche se generalmente risultano innocui ma fanno comunque la loro "bella" impressione), le numerose banche italiane, quei tanti rumeni parlanti italiano (NON TUTTI) e via di scorrendo...

ma l'affermazione che lì a Bucarest si trovi da "scopare facile", anche se con soggetti di medio-bassa bellezza, IMHO la vedo a dir poco fantascientifico se non addirittura grottesco come affermazione: specialmente in una città come Bucarest, che per quanto brutta rimane pur sempre una capitale, col cazzo che si trova da scopare facile...

sempre IMHO è piuttosto più probabile trovar figa facile nelle nostre più blasonate città quali Firenze, Venezia, Roma, etc laddove v'è un turismo a ciclo continuo!

l'affermazione che le rumene di Bucarest siano poco brillanti in bellezza, per quanto io per primo abbia esternato in più occasioni poca stima verso le suddette in diversi 3D, (ma per ben altri motivi) lo reputo un giudizio molto poco obiettivo e generalista: per quanto stronze possano essere, ancora non hanno dimenticato il significato e l'essenza della femminilità!

"spendere poco" a Bucarest (non s'è ben capito se ti riferivi al costo della vita in generale o della gnocca, ma tant'è..) sarà stato (forse) appannaggio dei primissimi "esploratori occidentali" dei primi anni 90 in terra rumena, ma al giorno d'oggi in Romania e specialmente a Bucarest, a tratti il costo della vita risulta persino superiore che in alcune grandi città italiane (escluse le città turistiche per eccellenza).

A tal fine, sono nettamente d'accordo sulle tue affermazioni in genere, ma se lo scopo del tuo intervento è stato quello di dire le cose chiaramente come sono, cerchiamo di dirle a 360° e nella giusta prospettiva.

@Asso87, non sò se complimentarmi con te o meno nello scegliere Bucarest come gnocca-meta del prossimo capodanno, città tutt'altro che semplice da gestire ma forse proprio per questo, da un certo punto di vista, forse, più stimolante da vivere come esperienza;

se è la gnocca facile-facile il tuo sogno nel cassetto custodito nel fondo del tuo cuoricino, temo che Bucarest riserverà per te e i tuoi amici solo un buon ricordino turistico ma nulla più, ma dalla mia ti faccio cmq un grande in bocca al lupo!

PS: lascia stare ste boiate dei tavolini in disco da 500/750 euro con champagne tarocco al seguito, farete solo da polo attrattivo a quella miriade di mignottone scroccatrici senza arte ne parte e da altri improvvisati buontemponi ...bè, se invece è fare la parte degli sboroni (leggi polli) che vi (ti) interessa e vi fà stare bene, come non detto... BUON DIVERTIMENTO!!

Viaggiatore3299
Newbie
22/12/2012 | 01:21

  • Like
    0

Nonostante sia arcinota a tutti i GT oramai circa la mia scarsissima stima verso le pay di nazionalità rumena, devo dire che quanto da te testimoniato, egregio @pungiglione, ha fatto immensamente piacere a me come credo a moltissimi scopatori di questo forum: infatti la gnocca in annuncio da te tanto "amorevolmente" bombata è innegabilmente una gran bella figona e comunque il fatto stesso che fortunatamente ancora esistono rumene meritevoli come lei porta sicuramente una notevole ventata di ottimismo, che di questi tempi sicuramente non guasta!

Rinnovandoti i miei più sentiti complimenti per la scelta, mi congedo permettendomi di lasciarti un piccolo suggerimento: visto che la ragazza è stata così tanto brava, promuovila tu stesso sul sito bakecaincontri ponendo un'annuncio a mò di recensione, sulla sezione dedicata ad Olbia Tempio, testimoniandone tutta la serietà, la bravura e la positività della stessa (magari postando tanto di foto-se riesci-visto che da bakeca non sempre se ne possono estrapolare) che di sicuro altro non farà che del bene alla sua reputazione... dal momento che chi posta questo tipo di "recensioni" lo fà solamente quando vive esperienze negative (non so se te ne mai capitato di leggerne qualcuna)

...e quale miglior regalo di Natale potresti farle? ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
22/12/2012 | 00:45

  • Like
    0

...tranquillo @Sensei_2, è accaduto anche a me di pagare una penale non-showing ad un hotel di Londra tramite booking.com per non essermici presentato (volo Ryanair perso causa assoluta indisponibilità di un cazzo di taxi dalla stazione di Treviso) nel 2007.
Sono cose che succedono, la gnocca porta gioie e dolori e questo lo sappiamo bene!
Cmq alla faccia di tutte le più apocalistiche previsioni, siamo ancora tutti qui belli e pimpanti e di certo ci sarà una bella gnoccolona che nei prossimi giorni penserà bene a farti dimenticare ogni sventurata forma di diarrea ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
21/12/2012 | 02:33

  • Like
    0

@Sensei_2, che dirti... considerando che nel progetto di viaggio da te pianificato si fiutava una aspettativa fin troppo ottimistica, a sto punto decreterei che l'inaspettata "diarrea da viaggiatore" che ti ha smontato alla vigilia della presunta fine del mondo altro non rimane che crudo un segno del destino: appurato a gran voce da fonti autorevoli che sta fine del mondo altro non è che una mega bufala del secolo, prova ora ad immaginare che se tutto fosse andato come da programma, una volta in loco, ti si fosse presentata da dietro la porta della stanza d'hotel la tanto sospirata "figa stratosferica" con 10 anni in più che sulla foto, oppure con qualche rotolino di troppo egregiamente occultato con qualche tocchino di photoshop, così come purtroppo spesso accade quando si prenota una gnocca da internet... beh, a mio modesto parere credo proprio che a quel punto si che ti sarebbe crollato sul serio il mondo addosso... e non a causa dell'apocalisse! :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
15/12/2012 | 02:46

  • Like
    3

I dirigenti dei noti centri commerciali dal logo dell'uccellino rosso-verde dovrebbero riconoscermi appieno i diritti di collaudatore unico dei camerini prova ivi allocati: tutti utilizzati per memorabili pecorine (e non solo) con una mia ex trombamica ucraina, la quale amava farsi possedere in maniera sfrenata indossando giacche e altri capi d'abbigliamento in saldo... quasi tutte immancabilmente irrorate, a fine corsa, dalla sborra ancora colante dalla fregna!
(ammesso che non riuscisse, in tempo utile, a mettersi in ginocchio per abbeverarsi)

Viaggiatore3299
Newbie
13/12/2012 | 19:16

  • Like
    0

Ringrazio @Zest per aver colto il mio punto di vista ed indi commentato a sua volta: nei Paesi ove regna la miseria siamo tutti bravi a sedurre "free", ma ai più questo particolare sfugge quasi sistematicamente;

a tutti i cultori del free a tutti i costi dico soltanto una cosa: praticatelo nei Paesi occidentali; con un minimo di impegno le soddisfazioni non mancheranno (specialmente nei Paesi anglosassoni, nonchè nei Paesi nordeuropei, baltici e nordamericani) e in tali casi vi garantisco che risulterà persino più amplificata la gratificazione personale della conquista, considerando che si lotta ad armi pari!

Viaggiatore3299
Newbie
13/12/2012 | 00:19

  • Like
    1

La tua esperienza è fortemente similare alla mia, parlo di più di 10 anni fa, in quel di Varadero (Cuba, in uno dei miei primi viaggi senza esperienza) laddove ho timbrato anch'io 3 ragazze in meno di 10 giorni, tutte appartenenti allo staff del villaggio (1 ballerina, 1 cameriere ai piani, 1 barista) laddove sono stato ospite, tutte rigorosamente free (non ci rimisi nemmeno un drink, dato che usufruivo della formula "all Inclusive" e non si pagava nulla di nulla, nemmeno gli alcolici) e portarle fuori dal villaggio non se ne parlava nemmeno dal momento che lì il regime non permette alle ragazze di frequentare stranieri (rischiano il carcere) pertanto non mi son nemmeno pigliato la briga di offrire cene a nessuna.

Orbene, per quanto detto, posso affermare con cognizione di causa che le suddette sono state con me non per mero interesse, ma perchè hanno avuto piacere di copulare col sottoscritto, rafforzato dal fatto che non m'hanno mai chiesto un cent in cambio.

Allora, egregio @manigoldoviaggiatore, ero molto più giovane e avevo pochissima esperienza di viaggi e di Paesi del terzo mondo, e quanto mi era accaduto mi ha fatto letteralmente volare dalla felicità e contribuito a rafforzare ulteriormente il mio ego di gran seduttore italico nei racconti da bar agli amici, una volta fatto rientro a casa. Ma tutta questa euforia, con la complicità della mia totale ignoranza, non mi ha permesso di guardare nel giusto verso la realtà!

Col senno di poi, quel comportamento da me adottato, ovvero d'aver scopato "free" delle povere fanciulle cui da sempre hanno fatto a pugni con la povertà più nera, dal momento che il loro salario era di 5 miseri dollari USA (al tempo era la divisa corrente a Cuba), costrette a lavorare anche per 12-15 ore al giorno, e per giunta sempre propense a chiedere (anzi pregare!) tutti i turisti presenti di regalare loro (di nascosto) i campioncini di saponette, shampoo e docciaschiuma in dotazione nei bagni delle camere... BE', LO REPUTO SENZ'ALTRO IL PIU' MESCHINO DEI COMPORTAMENTI CHE ABBIA MAI AVUTO!

E' vero, nessuna di loro mia ha chiesto nulla in soldi, ma se solo fossi stato appena più sveglio, mai avrei approfittato della loro condizione di miseria...perchè è questo l'errore che ho commesso! ...
sempre col senno di poi, ti dico che se dopo ogni copulata avessi messo da parte la mia vanità di seduttore italico e avessi allungato loro un modico regalino di appena 5 o 10 dollari, con dovuto tatto e discrezione perchè non è vero che a Cuba sono tutte puttane, mi sarei comportato molto più da uomo, nel vero senso della parola!

Pertanto, carissimo @manigoldoviaggiatore, lungi da me dal giudicarti... la prossima volta che metterai piede in Kenia, il quale essendo un Paese africano subsahariano di sicuro non si può reputare tanto più benestante di Cuba, prima di scendere le scale dell'aereo, mettiti prima una mano sulla coscienza, e pensa intensamente al perchè in Italia piuttosto che in Austria, Francia o Belgio, o qualsivoglia Paese occidentale più o meno benestante, le ragazze non si farebbero trombare da te o da me al costo di una cena, una pizzata o di un drink...

Prima di diffondere certi messaggi, senza offesa, proviamo prima di tutto a tirar fuori non l'uccello, ma la testa ed il cuore, se ancora ne abbiamo uno!

La mia non vuol'essere una ramanzina, ma reputo giusto chiamare le cose col loro nome!

Buon viaggio, e spero d'esserti stato utile.

Viaggiatore3299
Newbie
10/12/2012 | 06:57

  • Like
    0

Chiarissimo e veritiero il tuo concetto, @Quinzio.

Ma lo scopo del mio intervento non voleva avere la benchè minima pretesa di cambiare le cose laffuori, sò bene che è una pura e semplice chimera, e francamente nemmeno non me ne frega più di tanto per quel che mi riguarda;
il discorso della rieducazione di massa mi ha sempre convinto poco e niente, anzi la trovo pura fantascienza, quello che volevo comunicare invece è assai più semplice: nello specifico a noi GT appartenenti a questo forum ci interessano ste melanzane o no?!... bè se la risposta e no, qual modo migliore di metterle all'angolo se non con l'indifferenza quassù, sulla nostra piattaforma per eccellenza?

non si tratta di scendere al loro livello, semplicemente di comunicare, lasciando i loro tread vuoti, che di loro abbiamo imparato benissimo farne a meno, il che dovrebbe essere questa la verità in assoluto!

Che poi fuori da questo contesto facciano mille e uno illazioni rimarrà solo noia... e di quel che dicono e pensano sappiamo benissimo sciacquarcene le balle!

Viaggiatore3299
Newbie
10/12/2012 | 04:11

  • Like
    0

tariffe??... :-"

Viaggiatore3299
Newbie
10/12/2012 | 03:54

  • Like
    2

Puntando un bel ditone medio a tutti coloro che su questo forum altro non sanno fare che sollevare polveroni di polemiche inutili (parlando in generale, nessun riferimento in particolare!) e soprattutto verso coloro che si definiscono GT ma poi si rivelano degli pseudo-nazisti della domenica, postando sterili frasi razziste del tutto gratuite, pongo una umile riflessione, se lo ritenete, dal tono critico: ogni qualvolta interviene una melanzana su questo forum, altro non accade che collezionare in pochissimo tempo numerosissimi commenti contornati da immancabili zuffe virtuali;

bè ragazzuoli miei, francamente a mio avviso tutto questo dovrebbe farci parecchio riflettere...

Se davvero non ci frega nulla di loro, dimostriamolo coi fatti, ovvero continuiamo per la nostra strada senza dover per forza di cose dar loro delle spiegazioni... loro (le melanzane) per interi decenni si sono servite dell'indifferenza quale peggior arma nei nostri confronti, orbene... adesso che ci siamo finalmente svegliati scoprendo che al di là dei mari e delle Alpi c'è un'intero mondo a nostra disposizione, ripaghiamo semplicemente loro della stessa moneta, solo così ci guadagneremo il meritato riscatto... se stiamo invece sempre a polemizzare, rimproverare, colpevolizzare, demonizzare, ecc. altro non facciamo che far credere loro e chi le zerbina che in fondo alla nostra fottuta anima nutriamo un'incolmabile rancore semplicemente perchè "le vogliamo ma possiamo averle" (frase testuale scritta più volte da diverse melanzane sul loro fourm preferito) ...bè, avranno percaso ragione loro??.... io mi rifiuto fortemente di crederlo!!

Un topic aperto e non cagato da nessuno sortirebbe il giusto effetto... gli sfoghi di rabbia, le offese e per giunta pure le "zuffe" tra utenti è solo deleterio alla nostra credibilità!

Viaggiatore3299
Newbie
24/10/2012 | 00:15

  • Like
    0

Se spaventa così tanto l'incipiente benessere di codesti Paesi baltici, vi siete mai posti il quesito di come vi comportereste con una lettone piuttosto che con una estone od una lituana incontrata a Londra, Parigi, Venezia o New York la quale vive da resident?... oppure gettereste la spugna nel provarci solo perchè s'è arricchita vivendo in codeste città?

Pensateci bene e traetene le dovute conclusioni!

Viaggiatore3299
Newbie
24/10/2012 | 00:09

  • Like
    0

Ottimo... almeno non avranno più scuse per scroccare il prossimo!!

ma anche noialtri...basta con questa mentalità di voler sedurre in giro per l'Europa facendo leva principalmente su un impressione d'un presunto benessere pecuniario, questa scuola di pensiero è ormai morta da qualche decennio, ...riscopriamo invece il gusto della seduzione autentica, genuina, se si dispone di tempo e quel tanto di charme necessario, altrimenti, se proprio non si è troppo sicuri delle proprie capacità, rimane sempre l'opzione pay a buttare un salvagente.

Viaggiatore3299
Newbie
23/10/2012 | 23:32

  • Like
    2

OhiOhi!!.... ma sentitelo il caro @Zest ..ino, quanta pena fà sto povero ragazzo! :-D

Per un'intero anno sto poverino ha dovuto sottostare al sopruso di scoparsi SOLO georgiane-russe-armene... che disgrazia immonda, che mondo crudele!!! :-)) :-))

Chissà quante bestemmie buttano per aria tutti quei GT che recandosi da quelle parti, forse per puro caso, gli capita pure la sventura di trombarsi una locale... indicibile! @-)

Scherzi apparte, beato te che puoi permetterti il lusso di snobbare "ste 4 zoccole" battenti in Italia ... purtroppo, chi come me ha dovuto ridurre drasticamente i viaggi della gnocca, non gli rimane altro che sbattere il muso su quelle "4 zoccole" d'appartamento; certo, il rovescio della medaglia in positivo rimane che cmq, dal momento che mi sovviene qualche "prurito" nelle vie basse, mi bastano un telefono ed un'automobile (anzichè biglietti aerei, prenotazioni alberghiere, pianificazioni e quant'altro) ed il gioco è fatto... la mercanzia è pure prevalentemente "international" pertanto, lungi da me dal lamentarmi.
Le missilate sappiamo tutti che non sono soltanto una prerogativa esclusiva delle zoccole "nostrane", e per quanto concerne le tariffe, beh... con la giusta trattativa si possono ottenere risultati in linea con altri lidi scoperecci sparsi nel mondo.

Viaggiatore3299
Newbie
23/10/2012 | 15:20

  • Like
    0

Una volta una brasiliana, parecchio sexy ma non proprio nel fior fiore dei suoi anni, al telefono mi propose tre tariffe: 80 E per iniziare con un preliminare più lungo con massaggio, 60 E per qualche posizione in più con calma, 50 E per una cosa normale ma veloce;

Bene, le ho allungato 50 E, prima di spompinarmi me lo fà venir duro strusciando il suo bel culetto, si fà abbracciare da dietro facendomi tastare le tettone, mi bacia su tutto il corpo, si fà baciare anche lei, e poi iniziarono le danze (con tutta calma) dopodichè, almeno 15 min di simpatica conversazione al punto che... per dovermene andare da lì che si faceva tardi, dovetti interromperla, scusarmi, ringraziare ed uscire dalla porta.

Orbene: se le avessi mollato 80 E cos'altro m'avrebbe potuto fare in più secondo voi, un monumento? ... meditate gente! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
22/10/2012 | 14:49

  • Like
    0

@loup_garou, comprendo la tua preplessità, anch'io vivo nel nordest e conosco bene il "tariffario" corrente;
lasciami dire però che il sottoscritto non ha mai scucito più di 60 Euri per una bagascia,(ad una brasiliana superbona!) e non per tirchiaggine, ma solo per una questione di principio.

Va da se che io pretendo delle prestazioni "extra", oppure voglio venire più volte, oppure faccio richieste particolari o cavolo vogliamo, l'extra sia giusto darla...
il problema è che tante volte le richieste pecuniarie iniziali, per una "cosa normale", partono dagli 80 ai 100 sino ai 150 Euro, forse solo perchè qualcuna ha una bellezza più spiccata ...ma personalmente la bellezza la reputo solo come una sorta di "volantino" che non garantisce affatto l'effettivo valore della professionista;
pur concedendo il beneficio del dubbio, rimango sempre dell'idea che cmq una sborrata pagata a quei prezzi lo trovo discriminatorio.

Viaggiatore3299
Newbie
21/10/2012 | 06:16

  • Like
    2

Leggo, spesso e volentieri su questo forum, di colleghi GT i quali, in tema di pay, non si pongono la benchè minima remora quando si tratta di elargire somme pecuniarie non proprio alla portata popolare, al fine di ottenere una copulata il quale, per quanto sfizioso e piacevole possa risultare, rimane pur sempre un qualcosa di palesemente fugace ovvero circoscritto in un arco temporale relativamente breve e quasi mai memorabile nel tempo;

infatti una scopata consumata con una bagascia difficilmente supera i 30 minuti totali (compreso il tempo per i primi convenevoli, denudarsi e dopo, farsi un bidet, rivestirsi e scendere le scale), un pò perchè fisiologicamente parlando ad un uomo bello carico serve molto meno, un pò perchè andando aldilà di quel frangente di tempo, si rischia che la mignotta di turno o ti chiede un'extra o peggio ancora ti manda malamente a cagare. :O

Detto questo, secondo il mio parere, i compensi da me corrisposti (indoor) ad una troia, in base alla tipologia estetica, sono in linea di massima le seguenti:

  • max 35 Euro per una orientale passabile;

  • max 40 Euro per una orientale carina (poichè trovarne di belle/bellissime in Italia suona praticamente come una chimera!)/nera dai tratti del viso esageratamente all'africana/giallina di pelle dai tratti somatici tipicamente andini o messicani;

  • 50 Euro per una bellezza tipica rumena-polacca-ungherese (intriganti ma non particolarmente prorompenti in estetica)/mulattina anonima (ovvero una bellezza non riconoscibile tra Brasile-Cuba-Venezuela)/bellezza tipica hispanica/bellezza tipica anglosassone/oppure (genericamente) bellezza complessivamente discreta ma dai tratti somatici alla sputata somiglianza alle melanzane meridionali;

  • 60 Euro per tutte le altre tipologie femminili dotate di una bellezza fuori dal comune. (indipendentemente dalla provenienza, può includere anche una italiana)

Queste sono i compensi elargiti dal sottoscritto: infatti, quando dall'altro capo del telefono mi sento "sparare" cifre tipo -"parto da 80 Euro" - "minimo 100 Euro, ma ti garantisco bla...bla...", senza spiraglio alcuno di trattativa... beh, piglio e chiudo conversazione, talvolta ringraziando, talvolta senza manco fiatare!

Capisco che la figa è sacra ma ragazzi, onestamente parlando, spendere più di 60 Euro (o addirittura dai 100 ai 300 come ho avuto modo di leggere sul forum) per una sborrata la reputo una sorta di rapina...
diverso è il discorso ovviamente se qualcuno reputa che la tipa abbia meritato davvero un regalino aggiuntivo, oppure se si propinano richieste di prestazioni particolari, ma per quel che concerne la copula canonica... io non ci stò!

Sono consapevole di non essere esattamente in linea di pensiero corrente, cmq a tal proposito voi come la pensate?

Viaggiatore3299
Newbie
21/10/2012 | 03:08

  • Like
    0

@DrQ8, la Cuba che hai vissuto tu non è la stessa Cuba che avresti vissuto senza la spalla del tuo amico... fidati!

in solitaria, oggi, col corrispettivo di 30 CUC avresti potuto avere al tuo cospetto solo degli esemplari di cozze pelose; sino a poco più di 10 anni fà invece, offrendo una cena oppure elargendo una mancetta di 5 o massimo 10 USD avresti timbrato esemplari di modelline.

io nel 2001 ho avuto pure una tremenda sculata copulando con una free, ovvero una delle ballerine operanti in un resort di Varadero (l'ho pure vista all'opera dietro suo invito) ma erano altri tempi: non fanno che confermarlo alcuni miei conoscenti fidati i quali si sono recati di recente.

@Flash, a mio personale avviso a Cuba non c'è via di mezzo: le gnocche locali o fanno cagare o sono stupendamente bone... poi "degustibus"
cmq non è nemmeno scientificamente provato che le meno bone siano quelle più calde a letto: le missilate si verificano anche nella terra di Fidel :-(

Viaggiatore3299
Newbie
19/10/2012 | 21:16

  • Like
    1

Ad una missilata si risponde sempre con un lancio a testata nucleare a lunga gittata:

RECENSITE-RECENSITE-RECENSITE, qui su Gnoccatravels ma anche altrove, le cattive notizie vanno alla velocità della luce, e loro avranno solo da perderci!

Grazie @ANDREA69 ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
19/10/2012 | 21:04

  • Like
    2

Ma scusate... ancora a parlare di melanzane su questo forum?

ma quando imparerete a darci un taglio?

ormai non si contano più i 3D ed i commenti dedicati: se tutti noi GT siamo concordi in merito, che senso ha continuare a girare il coltello nella piaga?

in questo modo altro non fate che relegare loro più importanza di quel che meritano, facendo erroneamente credere che tutto sto astio venga generato dalla loro presunta superiorità e conseguente reticenza copulatoria...

dopo non meravigliamoci se vanno scrivendo che la nostra è solo una reazione da sfigati; LA PEGGIOR ARMA E' L'INDIFFERENZA!!

Continuiamo a parlare allegramente di viaggi&gnocca estera, in fondo è questo che ci interessa, no? ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
19/10/2012 | 20:47

  • Like
    0

Ah sì... fossero davvero così le mekikane, allora Cicciolina sarebbe ancora vergine :-))

e quando mai le scruti simili perle in Messico?!... forse solo al cospetto di qualche narco-boss locale, ma nella realtà di tutti i giorni la fauna locale è praticamente inguardabile: basse un metro e nà liquirizia, minute, senza forme, pelose, baffute e persino parecchio chiuse e diffidenti; sembra di essere praticamente alla stregua della popolazione femminile reperibile a Policoro, Scandicci e tutta la bassa Basilicata :-((

...ma perfavore!!!

Parecchio differente è, a mio avviso, la bellezza femminile delle ragazze statunitensi di origini messicane, reperibili prevalentemente in California, in particolare zona San Diego: molte di loro si che meritano davvero! (non escludo che la maggioranza delle tipe esposte in foto siano statunitensi)

Viaggiatore3299
Newbie
19/10/2012 | 20:18

  • Like
    0

@DrQ8, quando intervengo non pretendo di avere la assoluta verità in tasca, a maggior ragione se l'argomento è Cuba, di cui io non mi reputo un gran conoscitore, cmq come al solito, ovvero come già successo in altri 3D con altri argomenti, mi vengono date risposte nel quale contenuto vengono a galla delle vere e proprie scoperte d'acqua calda;

uno come te che a Cuba ha un aggancio locale, è scontato che, grazie all'intercessione del soggetto in questione, tu riesca a farti le tue scopate a 20 o 30 CUC, o forse meno; stesso discorso può valere per un GT grande esperto e conoscitore di codesta terra, come ad esempio @descarao, ma per quel che concerne altri GT che si avventurano in quel di Cuba, magari per la prima volta, sfido io se le chicas locali propongano una notte d'ammmore a 30 soli CUC...

dapprima la proposta partirà da ben 100 CUC e solo dopo ardue trattative, se uno ci è portato, riuscirà a scendere a 70/80 CUC, e semmai si riesce a scendere al disotto... tranquillo che la tipa che si avrà di ronte sarà di livelli 5 e mezzo/6.

Non escludo che nel resto del Paese possano esistere delle realtà più "easy" che all'Avana, ma questo può saperlo solo chi a Cuba si muove meglio che a casa!

I tempi d'oro di Cuba (per tutti) sono finiti, quando sin dall'arivo in aeroporto assaltavano gli italici avventori, e si concedevano facilmente dopo una cena offerta in ristorante e regalino finale di 5 o 10 USD

...anzi, al giorno d'oggi devi pure ben scrutare una preda prima di provarci... il rischio "rimbalzo" non è nemmeno più una chimera!

Viaggiatore3299
Newbie
19/10/2012 | 01:53

  • Like
    0

La pacchia a Cuba è già finita già da un bel pezzo ragazzi... SVEGLIAA!!

prima degli anni 2000 ci si facevano delle egregie scopate a soli 5 miseri dollari USA, poi mi ci son recato nuovamente nel 2001 e già pretendevano un regalino MINIMO di 20/30 dollari USA... beh... provateci oggigiorno ad offrire una cifra simile ad una cubana, pure la più cofana, e poi vedrete se non vi farà fare un volo aldilà del malècon a suon di calci in culo...

Oramai se non si scuciono una media di 80 CUC, ci si ammazza solo di seghe... vedete un pò voi se conviene ancora affrontare una traversata d'oceano per pagare certe tariffe!!...

Viaggiatore3299
Newbie
17/10/2012 | 00:30

  • Like
    0

...in parole povere, la Tunisia sarebbe una terra promessa antagonista ma concomitante dell'Estremadura ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
16/10/2012 | 01:54

  • Like
    0

@longjohnsilver

nella mia asperienza ho conosciuto anche diverse stronzone polacche, e ultimamente anche di là si stanno purtroppo attaccando a dei clichè non positivi, ma il bello viene quando realizzano che i loro maschi cominciano a preferire una sana lattina di birra ghiacciata a loro... rischiando seriamente di rimanere zitelle beh, lasciami dire che almeno l'umiltà di abbassare la cresta ce l'hanno (in linea di massima) e ancora in età giovane, almeno finchè vengono impalmate, poi tutto ritorna come prima tanto, come si suol dire, chi nasce tondo non muore quadro!

Per quanto riguarda la globalizzazione italica, sostengo che è già in atto da tempo e gli effetti non stanno tardando a manifestarsi: basta consultare i nuerosi forum dedicati al mondo femminile per ben capire quanto le italiane si siano ficcate in un cul de sac più lungo e tortuoso dei loro capricci ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
16/10/2012 | 01:27

  • Like
    0

giustissimo @loup_garou.... và a farti nà sana scopata che è meglio!
...e quale miglior medicina?? :-D :-D

Viaggiatore3299
Newbie
16/10/2012 | 01:22

  • Like
    0

@loup_garou

mi dispiace... le giornatacce capitano, come i mal di testa, ma spero che vada meglio ;-)

concordo che nei forum ci sono valide perle come anche tanta monnezza, cmq reputo la libertà di espressione un valore primario e fondamentale, ben vengano le diverse opinioni, da tutto (o quasi) può scaturire un tesoro :)

Viaggiatore3299
Newbie
16/10/2012 | 01:05

  • Like
    0

@loup_garou

spero che non ce l'abbia con me: non era mia intenzione polemizzare, ancor meno con te che mi risulti un utente simpatico; ho solo voluto dire la mia in proposito nella speranza di essere stato franco ed esaustivo ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI