Andiamo

Viaggiatore3299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3299
Newbie
30/12/2013 | 23:14

  • Like
    2

Questo topic ha perso completamente la bussola del significato della propria argomentazione: sarebbe più appropriato reintitolarlo "BEAUTIFUL 2 (Italia) - Le avventure erotiche di @Prick Forrester - Soap a puntate". :-)) :-))

@Trombatore, è risaputo dalla notte dei tempi che mischiare il lavoro con la vita privata porta esclusivamente rogne: a maggior ragione chiunque approfitta di una dipendente o sottoposta diventa miseramente facile bersaglio di ricatti, pertanto, qualora tutta sta tiritera fosse reale, temo che il nostro Forrester nazionale non avrebbe altra scelta se non quella di soddisfare ogni singolo capriccio della sua stagionata melanzana Paola pena lunghi e rigidissimi CAZZI AMARI!! hahahahah :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
25/12/2013 | 06:59

  • Like
    1

@Pao66,

Sono fermamente concorde sulla posizione di @Zest ed opinioni affini. Se vorrai considerare il mio consiglio, ascoltami: lasciala cuocere prima lentamente nel suo brodo, senza fretta, e soltanto poi capirai che sapore avrà. Se ti ama davvero saprà aspettare ;-) Buone Feste a te e tutti i colleghi GT.

Viaggiatore3299
Newbie
16/12/2013 | 00:32

  • Like
    1

Miticissimo @AntiStronzi =D> =D>

@epicuro grazie per averlo ricordato ;-) era un'autentico gladiatore contro gli ACARI!

@IlDrago, non si potrebbe sbannarlo? :-?

Viaggiatore3299
Newbie
12/12/2013 | 03:31

  • Like
    1

@Gnoccatravels, le poche righe del buon @talandro si esprimono più di 1000 belle parole. Mi associo all'elogio da egli esternato con l'augurio che anche tutti gli altri utenti apprezzino l'ottimo lavoro quotidianamente da voi svolto. ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
12/12/2013 | 03:02

  • Like
    2

Concordo e quoto la sintetica ma esaustiva analisi esposta da @talandro. E aggiungo che era ormai ampiamente noto da tempo che al personaggio in questione interessava, in sostanza, propinare i propri "prodotti" e "metodi" -a pagamento ovviamente- cavalcando l'onda dell'indiscusso successo di questo forum: infatti poi chiunque se ne mostrava direttamente od indirettamente interessato, roito, sfigato o gran chiavettiere che fosse non faceva differenza, mentre quando altri contestavano o dissentivano, venivano puntualmente bollati (appunto) come roiti-sfigati-morti di figa, etc. senza minimo ritegno ed oltrepassando volutamente ogni limite della più elementare decenza.

La storiella dell'autoban accampata da qualcuno poi porta un grossolano retrogusto al placebo.

La trovata della digitazione della frase "bannatemi Gnoccatravels" etc. etc. la interpreto invece come un palese "harakiri" forzato dal solo fatto che fosse soltanto questione di tempo affinchè si vedesse preclusa ogni possibile via di scampo, ad opera della moderazione, dopo che avrebbe appurato tra vari coloriti insulti, anche atti di bullismo e reali minacce dirette all'indirizzo di un'altro utente. Questa piattaforma non è un far-west, e su questo concorderemo tutti. Spero!

Viaggiatore3299
Newbie
11/12/2013 | 04:10

  • Like
    4

Quoto @efo e concordo con la sua tesi: sarà anche perchè siamo coetanei? ;-)

Esimi colleghi, da italopolacco quale sono, ed avendo quindi trascorso un bel pezzo della mia infanzia nel mio Paese materno quale la Polonia, lasciatemi dire candidamente che tutto sto leggendario "assalto allo straniero" da parte delle donne polacche, almeno negli anni d'oro del socialismo, non s'è mai constatato. Ovvio che una certa curiosità da parte loro era palesemente manifesta quando accadeva di trovare di fronte un forestiero, in particolare qualcuno che non parlasse una lingua russofona. L'avventore italiano ad esempio veniva visto generalmente come portavoce di Roberto Baggio, AlBano e Romina Power, Toto Cutugno o Sabrina (Salerno), ma questo non voleva significare automaticamene offrirgli bramosamente le proprie grazie oppure aggrapparsi a lui come ricco salvatore della vita. Le famigerate "miracolose" calze-collant velate, ad esempio, rese un vero e proprio mito tutto italiano dal famoso film di Carlo Verdone, confermo che per loro rappresentavano una gradevole novità modaiola, pertanto se a qualche polacca accadeva che gliene proponevi un paio, generalmente accettava antusiasta... ma di ACQUISTARLE! ...ma col cacchio però che si "concedeva" così facimente come erroneamente si è sempre voluto credere! Loro, le ragazze polacche di allora, ci tenevano e non poco alla buona reputazione di vicini e conoscenti! Il fenomeno dei "fidanzamenti" con uomini stranieri s'è sviluppato piuttosto molto di più negli anni recenti, ma più che altro perchè incalzava sempre più una preoccupante disoccupazione femminile in patria, dato che sono da sempre state abituate a lavorare, ed anche una certa convinzione che gli uomini stranieri dedichino più attenzione alla famiglia che alla vodka ...ma se vogliamo metterla sul discorso dell'offerta di sesso facile-facile a buon mercato per tutti gli avventori oppure semplicemente perchè ingenuamente sognanti di una vita all'occidentale, vi garantisco che non è mai esistito nulla di simile! Per quanto concerne la realtà dei Paesi confinanti ed ex CCCP invece non saprei, forse funzionava anche diversamente ma posso tranquillamente affermare comunque che nella vicina ex Cecoslovacchia l'andazzo procedeva più o meno allo stesso modo.

Scusandomi ora se mi permetto di andare un'attimo off-topic, concluderei questo mio intervento per porgere le mie più sentite congratulazioni al grande collega @Trombatore per essere riuscito brillantemente a fare in modo che quel fastidioso ed inutile ACARO,il quale si permetteva da sempre di prendersi vilmente gioco della dignità dei molti forumisti qui iscritti, CUOCESSE FINALMENTE NEL PROPRIO BRODO una volta per sempre! E naturalmente sono molto grato anche agli altri colleghi che l'hanno sostenuto ed infine alla moderazione per l'imparzialità ed il buon senso dimostrato... ;-) nonchè l'ottimo lavoro che svolgono quotidianamente.

Viaggiatore3299
Newbie
09/12/2013 | 03:07

  • Like
    1

@Polacchetto, ma ci mancherebbe altro caro! ;-)

Aldilà di quanto precedentemente discusso, preciso altresì che non avrei assolutamente nulla da contestare alla organizzazione del Wellcum, che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di visitare, ma dal momento che te ne sei fatto, diciamo così, ambasciatore, non dubito minimamente della buona fede delle tue parole e mi fa altrettanto piacere che, dopotutto, ti ci sia trovato bene!

Ti ringrazio per la tua testimonianza quindi augurando un buon inizio settimana anche a te.

Viaggiatore3299
Newbie
09/12/2013 | 00:36

  • Like
    1

Egregio @Polacchetto, premesso che questa discussione non voleva assumere alcun tono polemico nei confronti di nessuno, preciserò quindi il mio intervento nei seguenti punti al fine di scongiurare ogni possibile ulteriore equivoco:

1) Se ti ho taggato, l'ho fatto esclusivamente perchè sei l'autore d'un thread dal quale ho trovato l'ispirazione per mettere in chiaro un (piccolo?..) particolare emerso dalla stampa in occasione dell'apertura del club, del quale ho ritenuto opportuno informare i colleghi GT: che poi sia stato tu o qualcun'altro ad elogiare le qualità della signora in questione tra le varie righe, francamente l'ho ignorato dal momento che ho dato solo uno sguardo fugace ai numerosissimi vari interventi del tuo thread, e particolare non ultimo, non rientrava comunque nell'interesse primario dello scopo della discussione da me aperta;

2) Manipolazioni editoriali o meno, sino ad un'eventuale smentita ufficiale da parte della diretta interessata o dalla direzione del Wellcum, personalmente non potrei che reputare attendibile l'informazione pubblicata: condivido certamente il fatto che il più delle volte la maggior parte delle informazioni passate dai media vengano "condite" a piacimento degli editori, ma modificarne struttura, forma e sintassi non significa necessariamente distorcerne il contenuto nella sua reale natura;

3) Chiunque fosse stata tra le 4 signore addette alla reception da te citate ad impersonare la "bimbominkia-melanzana" che si sia permessa di esternare una dichiarazione così poco professionale all'indirizzo dei potenziali clienti del club, non è dato a me saperlo dal momento che non faccio l'investigatore; io come membro di questa community di GnoccaTravellers, ho ritenuto semplicemente opportuno e doveroso informare i miei colleghi di forum su quanto riportato a mezzo stampa in merito, e lo rifarei anche a costo di apparire poco simpatico!

4) A tal proposito quindi, come recita il proverbio: "ambasciator non porta pena". Pertanto, qualora la notizia da me riecheggiata non susciti consenso da parte tua o qualsivoglia altro utente, perfetto, ne rispetto pienamente il pensiero e l'opinione ...ma sappi che allo stesso tempo rispedisco fermamente al mittente ogni forma di critica formulata ed indirizzata alla mia personale iniziativa, banalmente bollata come "giudizio generico, prevenuto e approssimativo" poichè, e non ci vuol molto a realizzarlo, è lautamente lapalissiano che la discussione da me aperta sia ispirata al mero contenuto di un'articolo partorito dalla stampa nazionale, e che deve essere naturalmente scisso da ogni altra tipologia di considerazione mia personale aggiunta!

5) Il mio è stato un semplice consiglio "spassionato" (confido tu sappia cosa significhi) e non un'imposizione: ognuno è liberissimo di agire come meglio crede nella propria vita e chiarisco che non si fà certo un favore al sottoscritto seguendolo!

Detto questo, come hai potuto constatare esimio @Polacchetto, anche io sono capace di essere moderato e pacato nei modi allorquando le discussioni assumono un tono di confronto civile e costruttivo come nel nostro presente caso pertanto, davvero non riesco ancora a trovare attinenza dei tuoi personali modi col contenuto della discussione in epigrafe chiudendo con codesta la frase finale il tuo precedente intervento! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
07/12/2013 | 14:17

  • Like
    3

...dando una sbirciatina al lungo thread messo su da @Polacchetto in merito, leggevo ad un certo punto alcuni commenti sulla receptionist del locale citato, (del quale non ricordo il nome, maledetta memoria!) nel quale si elogiavano la gentilezza, il sorriso e la simpatia. Sorvolando sul fatto che il tutto farebbe parte di una deontologia professionale e non di una semplice dote personale, sappiate che in un'intervista rilasciata circa 2 settimane fa sul "Gazzettino", il quotidiano del Veneto, alla specifica domanda dei giornalisti su cosa ne pensasse del lavoro svolto dalle ragazze ivi impiegate e se ne provasse pena, la stessa rispondeva più o meno in questo modo: "Le ragazze? ...francamente non saprei, fanno il loro lavoro ed è una loro libera scelta. Non direi quindi che sono loro a farmi pena ma gli uomini che con loro ci vanno!" X(

Per il solo fatto di aver dichiarato una cosa simile secondo me, la bimbominkia (probabilmente una melanzana) meriterebbe il licenziamento in tronco...

Un consiglio spassionato?... d'ora in avanti quindi, quando l'avrete ancora di fronte, trattatela con dovuta sufficienza, non sorridetele, pagate l'ingresso e possibilmente evitate ogni gentile convenevole nei suoi confronti!

Una che la pensa in questo modo meriterebbe la quarantena dalla società civile, altro che starsene lì a fare la pacchia

Viaggiatore3299
Newbie
03/12/2013 | 06:51

  • Like
    0

@IlDrago, a mio modesto parere, non sempre voler dissentire pubblicamente su una determinata questione significhi necessariamente fare polemica: l'anomalia segnalata da @Trombatore l'avevo infatti notata anch'io in più d'una occasione, ma non essendone direttamente interessato, non ci davo troppo peso. Ma questo non esclude però che, se fosse successo magari anche a me, non m'avrebbe in alcun modo arrecato fastidio. Adesso tu ci dici che è possibile contattare i moderatori per modificare eventualmente i titoli, ottima mossa direi, ma concorderai che è una possibilità che VOI componenti della nuova moderazione offrite solo ora, ma che prima non era contemplato, o quantomeno ignorato da molti, me compreso.

Viaggiatore3299
Newbie
03/12/2013 | 06:02

  • Like
    2

@gnoccasia, veramente si parlava di Polonia e Ucraina nella presente discussione!

Chiarito questo dunque, visto che a giudizio di qualche Benedetto dal Signore col dono d'un passaporto pieno di visti, il sottoscritto non viaggia e quindi-sottinteso-non capisce un caxxo, valuteremo insieme la Polonia come esempio di potenziale meta di vacanza nella settimana di Natale, con un budget di 500 Euro, per un totale di 4 giorni: non tanto per un fattore di casualità ma, mettiamola così, per il semplicissimo fatto che, pur non viaggiando proprio mai, (oh...me povero, me tapino!) in Polonia ci sono mio malgrado dovuto andare un qualche migliaio di volte nella mia vita, vuoi per colpa di quei birbanti di miei parenti polacchi che volevano sempre vedermi e ospitarmi, vuoi perchè una qualche trombamica free e non ogni tanto sbadatamente mi capitava sott'uccello.

Ora, bando le ciance però, facciamo i conti della serva e vediamo un pò quale prospettiva di vacanza ne verrebbe fuori prendendo per buono ciò che "l'Illuminato col passaporto pieno" avrebbe consigliato dall'alto della Sua Sapienza:

1) Dato che l'autore del thread vive in Svizzera, cerchiamo quindi un volo Lugano/Varsavia su un motore di ricerca dei più affidabili del web, ovvero Skyscanner, ed ecco la spesa che ne viene fuori:

22881.png

...beh?!... ma che vogliamo che siano soli 282 Euro di spesa?! ...abbiamo ancora ben 218 Euro da poter consumare a nostro piacimento in loco per 4 giorni, tanto la Polonia è un Paese povero... loro vivono con uno stipendio di massimo 300 Euro, ma ci campano UN MESE però quindi, a conti fatti... in soli 4 giorni di permanenza e 218 Euro in tasca, ma sai quanto di quel "free" potremmo usufruire con tale cifra!!... andiamo avanti...

Oh caspita!... un attimo... è scontato che di dormire se ne può pure farne a meno, tanto siamo in piene Feste, ma per poter trombare in tutta privacy da quello spione di Babbo Natale, come facciamo però? ...dovremmo pur procurarmelo un'appartamento per portarci le nostre conquiste "free", non credi?...

vabbè! tanto in Polonia è economica...si sapeva già!!

2) Portiamoci quindi ancora sul web e cerchiamoci ora un'appartamentino, ma senza pagare troppo però: massimo sui 35 Euro al giorno o poco più sennò poi, che caxxo, drogheremmo troppo il mercato; sti polacchi vivono con 200/300 Euro al mese di stipendio... quand'ecco... consultando un'altro sito dalla indiscutibile affidabilità, ovvero Booking.com, troviamo proprio quello che fà al caso nostro: un bell'appartamentino in pieno centro a Varsavia, a pochi passi dalla città vecchia, wi-fi gratuito, dotato di forno a microonde, utensili da cucina, frigorifero, lavatrice, cucina, bollitore elettrico, canali via cavo, TV a schermo piatto, riscaldamento, parquet o pavimento in legno, ferro e asse da stiro e ciliegina, parcheggio gratuito anche se saremo a piedi, ma tanto ci penseranno le gnoccolone "free" polacche a venirci a prendere col taxi, giusto?

Ma quanto polli sono sti polacchi... :-)) :-)) chissà quante donzelle "free" castigheremo col nostro charme tutto italico, faremo merda spianata!! ...Procediamo quindi col booking finale, e via alle danze!!!

22882.png

Oh!-Oh!... mi sà che qualcosa però c'è sfuggito di mano.. :-)) :-)) :-)) leggiamo un pò!


RECENSIONE: Quattro giorni di gnocca-travel in Polonia a Natale 2013.


"Carissimi amici di gnoccatravels.com, con queste poche righe recensirò il mio breve viaggio in Polonia dello scorso Natale, esattamente a Varsavia, dove ho trascorso 4 giorni col mio amico di merende in cerca di bella gnocca. Infatti, la gnocca polacca per le strade era tanta, invitante ed ammiccante, però raga... una cosa proprio non m'è piaciuta per niente e ve la devo proprio dire: quando ci avvicinavamo a loro, cioè le gnocche... MADONNA COME SE LA TIRAVANO DI BRUTTO, peggio che in Svizzera o in Italia, NON CI CAGAVANO MANCO DI STRISCIO!

Cavoli, eppure raga eravamo con 80 Euro in tasca a testa, ma loro niente: purtroppo queste qui oggigiorno sono troppo viziate, pensano solo ai soldi e a fare la bella vita. E poi il capitolo ristoranti: ammazza quanto erano cari, pensate che in tutti i 4 giorni di permanenza abbiamo pranzato e cenato sempre da Mc Donalds. Tutto il tempo lo abbiamo trascorso ad ammirare la bellissima gnocca polacca tra una passeggiatina e l'altra, mentre i maschi locali ci guardadano sempre male! I pubs invece, per nostra libera scelta, li evitavamo come peste altrimenti ci spennavano vivi solo perchè turisti... pero raga, non vi dico quanta di quella gnocca vedevamo entrarci, ma quanto se la tiravano però!

Volete un consiglio amici GT? Lasciate stare la Polonia: come livello gnocca abbiamo decretato che è la migliore dell'est Europa, ma per quanto concerne la gnocca "free" non vale niente! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
03/12/2013 | 03:34

  • Like
    2

Chiusa la parentesi di cui sopra, rileggiti TE la cronologia delle solite presuntuose insinuazioni e sproloqui dal sentore tipicamente infantile con cui hai bellamente farcito i tuoi interventi al mio indirizzo, ma anche del collega @Trombatore, per renderti conto che chi tra noi s'è davvero meritato l'appellativo di "bimbominkia" non v'è alcun dubbio! :-)) :-)) :-))

A questo punto chiuderei qua, mi noia proprio da morire discutere per l'ennesima volta con chi fà volutamente lo scemo di guerra pur di non comprendere!!

Viaggiatore3299
Newbie
03/12/2013 | 02:24

  • Like
    2

@everlook, stammi bene a sentire, cocco!

Sarò anche polacco (italo-polacco per amor di precisione) ma credimi, l'italiano lo comprendo più che bene, ok?

Detto questo, vedi di piantarla una volta per tutte di lanciare insulti gratuiti quali "decerebrato"/"minorato" in ogni tuo intervento in quanto, come diceva Totò..."ogni limite ha una pazienza!" e a tal proposito (lo dico papale-papale) hai veramente scassato il caxxo!

Per quel che mi riguarda, non mi pare proprio che nei miei precedenti interventi io abbia fatto uso di epiteti offensivi nei tuoi confronti, e sappi che me ne guarderò sempre bene dal raccogliere simili patetiche provocazioni, evitando accuratamente di scendere AI TUOI LIVELLI, quindi per cortesia-se ci riesci-prova a fare uno sforzo di buona volontà e poniti EDUCATAMENTE coi tuoi interlocutori, che ti siano graditi o meno non fa testo... ricordati solo che ti trovi su un forum pubblico e non a casa tua oppure all'osteria!

Viaggiatore3299
Newbie
29/11/2013 | 13:45

  • Like
    1

@oasiall, ti sei risposto da solo: "mio cugino ke e stato ad arad 15 giorni a trovare un amico" ...

Io l'ho sempre detto e ribadito con forza; se ti rechi in un qualsiasi posto nel mondo con un aggancio locale, le cose possono cambiare sensibilmente a tuo vantaggio.

Ma non è questo il caso se esaminiamo bene il contenuto del thread, ovvio!

L'opzione FKK a mio parere rimane una scelta alternativa, ma non obbligata: ci sono tantissimi altri posti di villeggiatura in Europa dove poter trascorrere le feste comandate in allegria, e con una probabilità tangibile di incontri free: polacca, russa, baltica, e così via...

Viaggiatore3299
Newbie
29/11/2013 | 13:22

  • Like
    1

Spiacente @everlook, e non volermene. Non vorrei apparire come l'avvocato di nessuno, ma da come le hai impostate, molte delle risposte che hai dato (qui ma anche in altri thread) lasciano trapelare in modo chiaro ed inequivocabile del disprezzo e derisione generale ed incondizionato verso il 99% degli utenti inscritti in questo sito nel quale è oramai appurato che non disdegna il sesso pay, ma non per questo necessariamente incapaci in assoluto di procurarsi anche della gnocca free, come vorresti far per forza credere.

Come tu sia fatto nella vita reale francamente non lo sappiamo, e non ce ne può fregare di meno, ma la tua appare una forma di espressione tipicamente presuntuosa ed infantile, indi palesemente inutile al fine ultimo della nascita di questa comunità! E a tal proposito, le numerose "battaglie" del simpatico collega @Zest lo hanno ampiamente dimostrato.

Se ti ritieni pertanto un pelino superiore ad una comunità di cui TU hai voluto far parte, considerandola addirittura minorata, (parole tue!) allora mi chiedo e domando cosa cazzo ti spinga ancora a farne parte, e la risposta appare tutt'altro che scontata!

A conclusione di tutto aggiungo soltanto una cosa: se questa tua millantata superiorità dovesse combaciare a 360° con l'inequivocabile ignoranza (ignorare=non conoscere, intendiamoci) che hai dimostrato consigliando ad un novello iscritto un viaggio in Polonia o Ucraina come mete low-cost per antonomasia e potenzialmente facile come reperimento di bella gnocca, bè, detto da me, che polacco lo sono realmente e almeno su queste affermazioni posso candidamente smentirti, avrei proprio sentore che qui tra noi di minorato ce ne può essere soltanto uno :/

..e preferirei fermarmi qui!! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
26/11/2013 | 05:13

  • Like
    3

Bando le ciance, visto che che quassù abbondano come gramigna, cerchiamo invece di ragionare obiettivamente sui messaggi-spazzatura elargiti a manica larga a coloro cui veramente hanno poca voglia e/o tempo di sognare, come appunto il nostro nuovo collega @trbn, il quale ha ammesso candidamente su un'altro thread di essere appena uscito male da una lunga storia!

Pìù di qualcuno su questo forum s'è allegramente autoconvinto che il @Trombatore nazionale (utente a mio avviso largamente stimato) consumi sesso esclusivamente a puttane, ma siccome è lampante che su questo topic non si parlava ne di lui ne delle sue potenzialità seduttive verso l'altro sesso, ancormeno arrogandosi mai il diritto di credere che possa fregare minimamente a qualcuno :-) metterei piuttosto a fuoco un'altro concetto: il punto focale dei suoi interventi viene, secondo me, travisato nonchè volutamente sminuito al fine di convincere la comunità tutta che la "patente da seduttore free" ce l'hanno soltanto in 3 o 4 gran fenomeni qui iscritti, mentre tutti gli altri sarebbero penosamente "out".

Detto questo, tralasciando il fatto che chi scrive le presenti righe è un'italo-polacco, ci sono un oceano di validissime recensioni già pubblicate proprio sulle due nazioni sopraccitate: Polonia e Ucraina, nel quale si evince senza ombra di dubbio che le possibilità di mettere a punto una timbrata squisitamente "free", nell'arco canonico di 7-10 giorni, potrebbe risultare un'impresa più che titanica per tutta una serie di fattori socio-economico-geografici che non starò certo qui a spulciare... e se poi ci mettiamo pure l'incognita di un'inesperienza nuda e cruda, nonchè una disponibilità di tempo tanto contenuta quali sono 4 miseri giorni di permanenza, un ragazzo di 24 anni quale il nostro @trbn, da codesta vacanza cosa potrebbe mai trarne al 99% dei casi, se non un'esperienza a dir poco noio-traumatica così come, ripeto, 1000 e più volte già recensito da chi credeva di trovare in codesti Paesi l'albero della cuccagna della gnocca bella e disponibile come (forse) 30 anni fa?...

A tal proposito, finiamola allora di buttare ancora fumo negli occhi a coloro cui ci tendono una mano chiedendo aiuto, in quanto troverei un comportamento simile palesemente poco "professionale", deleterio ed insensato!!

Siamo seri: 4 miseri giorni sono un tempo a dir poco risibile per esortare qualcuno a buttarli via così nella ricerca spasmodica e frustrante di un "free" improbabile; ammesso e non concesso che si vada pure di gran "culo e capacità", bruciarsi tutti i risparmi tirati dal proprio "porcellino" per consumare, forse, una sola trombata "free" con una tipa che probabilmente alla fine risulti l'unica alternativa possibile ad una vacanza all'insegna dello spaventoso spettro incipiente della segheria totale, ovvero l'unica fonte da cui potersi abbeverare a prescindere dalla bellezza offerta dalla tipa "catturata", se simil-sobria o ubriaca tronca, o se si concede allo straniero solo perchè sino a quel momento in patria non se l'inculata proprio nessuno, o che abbia voglia di far serata alle spalle d'un fesso di turno, o peggio ancora, si materializzi una "pay" fasulla, magari tante volte pure di scarso livello ma mascherata a "free", etc, etc... beh, risulterebbe di gran lunga un'esperienza molto più deludente che una tranquilla vacanza spesa a Canicattì piuttosto che a Carbonara di Bari!

Dulcis in fundo. Obiettivamente, con un budget di circa 500 euri a Natale e dintorni, sia in Polonia che Ucraina, le uniche cose che il nostro collega @trbn riuscirebbe ad ottenere, in caso di booking riusciti, sono le seguenti: volo A/R + soggiorno in Hotel basso livello-STOP!

Manco un gelatino in centro potrebbe permettersi, altrimenti sforerebbe di sicuro!

Chi cazzo ve la fa bere sta gran boiata che sono "posti economici" io non l'ho ancora capito... beh, da questo ed altri particolari simili quindi si evince come una bella fetta di utenti cosiddetti "fenomenali" abbia viaggiato nel mondo soltanto usando Google Map! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
19/11/2013 | 01:31

  • Like
    3

Ciao @Bulgarello, carissimo, ... davvero, non devi sentirti in debito con me: barattare in questo topic un tuo eventuale ban con la posizione da me intrapresa nei confronti tuoi e la grande dignità della tua gente, alla fin-fine non avrebbe avuto alcun senso: apri gli occhi amico mio; basta semplicemente consultare i numeri... chiunque abbia seguito tutta questa triste trafila, pur non intervenendo direttamente (ed avranno avuto anche e loro ragioni) s'è comunque espressa ugualmente coi voti ed è più che lampante che sia te che io abbiamo ricevuto, insieme, una moltitudine non trascurabile di consensi (pollici in sù) il che lascia trasparire una vera e propria presa di coscenza e di posizione fermamente contraria a discapito di qualsivoglia tipologia di cattiveria verbale venga impunemente pubblicata!

Per il momento quindi, caro collega @Bulgarello, ritieniamoci soddisfatti d'aver vinto una battaglia, e permettiamoci di uscirne insieme a testa alta perchè le guerre non hanno mai portato a nulla di buono ;-)

Continua quindi a restare tra noi, non autoescluderti: la comunità ti apprezza, ricordalo! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
17/11/2013 | 08:01

  • Like
    5

@Trombatore, grazie amico mio...

saggio come sempre, anche questa volta hai ragione da vendere, e te ne do atto!

Come diceva spesso la mia adorata nonna polacca, accarezzandomi il capo dopo un bisticcio verbale consumato con qualche altro bambino: "la cicala, fastidiosa e mimetica nella notte, cantando cantando sola soletta, un giorno di fine estate finì per morir di fame!" :-)

L'estate è finita già da un pezzo e la cicala pare sia finalmente abbattuta, stecchita, quindi si pùò finalmente ritornare in-topic!

Sempre in gamba, vecchio maialone! :-) ...e stà sempre bene attento alle segnalazioni :-)) :-)) ...uhm!... dei tuoi vicini di stanza quando sei accinto alla perforazione intra-vaginale con una qualche bella gnoccolona di turno! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
16/11/2013 | 18:33

  • Like
    6

Quoto in toto @Trombatore, un vecchio lupo saggio di questo sito ;-)

Ciao Tromba!!...

@Vivo_a_Bucharest, ma cosa caspita dobbiamo fare per dirti che qui su questo thread non sei affatto gradito?

Hai ricevuto frecciate di sterco suino da ogni dove, trasudi ribrezzo da ogni singolo poro, hai fatto una figura da pirla senza eguali, hai offeso, deriso e dato del "leccaculo" gratuitamente ad un'altro straniero approfittandotene del fatto che parla poco l'italiano per poi ... questa è bella... mandargli un emoticon dal sorriso a 300 parentesi dopo che ti ha educatamente mandato a cagare (ed ha fatto bene!), ma tu ancora non recepisci il messaggio ed ancora continui a presentarti qui e provare ad insultare l'intelligenza di chi consulta questo forum, fatto di gente al 90% seria e preparata in fatto di viaggi&gnocca senza comportarsi da trolls come solo un'infantile come te poteva fare...

Ok, allora vogliamo vedere davvero di che spessore sei fatto?... te la sei proprio cercata!

Tu neghi continuamente di aver posseduto un doppio nick, ma per i fondelli puoi prendere soltanto te stesso;

Ecco un commento di avventuriero1:

21753.png

ecco a voi un'altro commento, posto nello stesso thread, di Vivo_a_Bucharest:

21754.png

medesimo modo di commentare... nulla su cui eccepire!


staresti sul cazzo soltanto a 2 o 3 di noi?... beh, mi dispiace ma non mi pare proprio!:

21755.png

21756.png

questi soltanto i casi più emblematici ma basta ispezionare i vari thread, compreso questo, per capire che sono mooolti di più coloro che vorrebbero la tua testa;


questa la vogliamo reputare soltanto una fatalità?...

21757.png

oppure vorresti magari insinuare che persino i moderatori siano stati invidiosi di te, i tuoi soldi e delle mignotte "chic-underground" che mantieni?

(o gestisci?!..)

21758.png


@Vivo_a_Bucharest

per quanto sopra, sei caldamente invitato quindi a toglierti definitivamente dalle palle perche ce le hai davvero perforate a più non posso: qui su @Gnoccatravels siamo una comunità di gente seria, che ha viaggiato davvero, che hanno qualcosa da trasmettere ed insegnare... ma anche da imparare, dal momento che il mondo è tanto più grande di noi!

Come specificato dal buon collega @Trombatore, su questa piattaforma ci rifiutiamo fortemente di interagire con utenti cosiddetti "troll", poichè noialtri, a differenza di chi vive nel nulla animando codesti personaggi inventati come tu hai dimostrato di fare, abbiamo una dignità forte ed un notevole bagaglio culturale da condividere con chiunque si dimostra all'altezza di potersi definire uno Gnoccatraveller degno di nota!

Qualora i moderatori abbiano deciso di tollerare codesto controproducente comportamento irrispettoso, sono disposto a condividere, mio malgrado, la loro decisione ed opinione in merito, ma per favore, almeno in questo ed in altri contesti ove il sottoscritto sia presente... FATTI DA PARTE UNA VOLTA PER TUTTE!

Viaggiatore3299
Newbie
14/11/2013 | 02:54

  • Like
    5

@Gnoccatravels, davvero, non se ne può più di codesto ambiguo personaggio che ancora continua imperterrito ad avanzare tra queste righe improbabili insinuazioni, accompagnato costantemente da mediocre vittimismo spicciolo!

Escludendo volutamente l'episodio di attrito che ci ha coinvolti, mi rincresce che costui non abbia avuto almeno quel minimo di umiltà e decoro nel porgere le proprie scuse al collega @Bulgarello per le squallide bassezze con cui ebbe ad esprimersi riguardo il suo popolo, definendoli, tra altri infelici epiteti, degli "schiavi", nonchè beffarsi allegramente della sua non perfetta padronanza della lingua italiana... invece nulla di fatto! ...con fastidiosa ed infantile arroganza, sventola per l'ennesima volta sotto il naso il proprio patetico vittimismo nonchè una presuntuosa insostituibilità nel fornire informazioni tramite post da egli pubblicati!

A tal proposito, vorrei quindi far notare un secondario ma significante particolare da non trascurare: un utente il quale è stato platealmente sbugiardato per aver "recitato" due distinti personaggi usando due profili paralleli, ovvero uno da rumeno e l'altro da italiano, con due situazioni personali differenti, per un periodo più o meno lungo nascondendosi grazie all'anonimato, oltre ad aver palesemente ed intenzionalmente violato il regolamento del forum, rende codeste informazioni da egli pubblicate (indi consultabili da chiunque), inevitabilmente di dubbia autenticità e discutibile veridicità, il che dovrebbe seriamente far meditare, specialmente a chi modera questa comunità, che l'utente in questione non abbia più alcun titolo di poter continuare a farne parte attivamente... così come chiunque altro apporti intenzionalmente nocumento allo scopo per cui questo sito venne creato, aldilà delle ingiuriose provocazioni atte a scatenare "risse" virtuali!

Un cordiale saluto.

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 13:46

  • Like
    3

Egregi @Gnoccatravels ed @IlDrago, premesso che non mi permetterei di dirvi come fare il vostro lavoro, il quale viene svolto in maniera esemplare, vorrei porre alla vostra attenzione quanto segue: il fatto stesso che una persona interpreta(va) due ruoli paralleli con due differenti profili, ovvero l'uno una persona di nazionalità rumena, e l'altro di nazionalità italiana, ma con lo stesso obiettivo finale di denigrare una intera popolazione, ovvero quella italiana (in ultima aggiunta anche quella bulgara), lascia palesemente evincere che la suddetta persona non sia, per principio, assolutamente in buona fede e che le informazioni date su questo forum tramite alcune recensioni, difettino inevitabilmente di veridicità assoluta.

A Voi pertanto le dovute considerazioni finali del caso!

Saluti.

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 13:22

  • Like
    4

@Epicuro, come vedi non sono nato ieri, ed i miei sospetti erano più che fondati: @Avventuriero1 e @Vivo_a_Bucharest sono (o meglio "erano") la stessa persona; infatti il profilo del nostro "prode" antiitaliano Avventuriero1 è stato da poco bannato!

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:57

  • Like
    3

@Vivo_a_Bucharest me ne sbatto altamente di te, del tuo stile di vita e dei tuoi luridi soldi: ok?

ora vorrei soltanto che vada fuori dai coglioni, che hai già lordato abbastanza, con offese ed insulti gratuiti, questo thread che aveva il solo scopo di far sorridere gli amici GT.

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:55

  • Like
    3

@STENKA, non hai nulla di cui scusarti amico mio: non preoccuparti, sono fiducioso che ci penseranno i moderatori prima o poi a "fermare" codesto impostore e attaccabrighe!

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:50

  • Like
    3

...e lascia tranquillo @Bulgarello per favore, non approfittare del fatto che non sia (purtroppo) in grado di risponderti come meriti!

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:48

  • Like
    3

@Vivo_a_Bucharest italiota sarai te, fallito che non sei altro!

Ripeto: tu sei rumeno esattamente come io sono ghanese; :-)) potrai fregare gli altri ma non me, impostore!

Per tua informazione: io le rumene le ho SEMPRE scopate sia FREE che a prezzi stracciati, e per togliermele dai coglioni, dopo, ho pure dovuto fare il cafone a volte...

ho troppa esperienza per farmi fregare da quella tipologia di mignotte cui tu puntualmente frequenti a Mamaia o chissà dove. ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:32

  • Like
    3

...e piantala per favore una volta per tutte con sto vittimismo "d'essere straniero": anche @Bulgarello è straniero se è per questo, ma la differenza tra te è lui è che @Bulgarello si mostra puntualmente un gran signore, tu invece un gran povero ignorante... nonostante il tuo italiano scritto corretto!

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:28

  • Like
    3

@Vivo_a_Bucharest

ancora continui ad offendere una persona che ha la sola colpa di non sapere bene l'italiano, ed essere anche grato verso il nostro popolo perchè gli danno un lavoro onesto?...

oddio!... sei davvero una schifezza d'uomo, se così ti ci si può definire, altro che invidia! :-)) :-))

Spero vivamente che @Gnoccatravels od @IlDrago ti caccino via a pedate nel culo da questo forum al più presto, perchè non meriti proprio di rimanerci ancora!

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 08:07

  • Like
    4

@IlDrago e @Gnoccatravels, per quanto sopra, vi invito a prendere in considerazione il comportamento fortemente scorretto dell'utente @Vivo_a_Bucharest: viola costantemente il regolamento esprimendosi in maniera offensiva e denigratoria verso chi la pensa diversamente da lui e soprattutto, a mio avviso, è pure un utente il quale utilizza un doppio nick su questo forum, recitando due parsonaggi paralleli: @Vivo_a_Bucharest, lo pseudo rumeno che sputa impunemente merda sugli italiani in quasi tutti i thread, e @Avventuriero1, l'italiano che sputa ulteriore merda sugli italiani all'estero; fateci bene caso, esaminate attentamente l'espressione dispregiativa nonchè la sintassi dei due "personaggi" in questione e traetene le vostre conclusioni!

Dobbiamo proprio continuare a farci beceramente prendere in giro in questo modo?

Io proprio non ci sto!...

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 07:57

  • Like
    4

Mettiamo per un attimo da parte gli screzi che puntualmente hai con tutti gli altri utenti in quasi tutti i thread: quello che io semplicemente ti chiedo è... ma come cazzo ti permetti di beffeggiare in questo modo un ragazzo straniero che, suo malgrado, scrive un italiano sgrammaticato ma ce la mette tutta pur di far parte di questa comunità?

Sino a prova contraria, nessuno ti ha citato od invitato a partecipare a questo mio thread: a tal proposito, sei proprio non ce la fai a starne alla larga, sei caldamente invitato ad esprimerti con educazione e rispetto, specialmente verso chi, in questo caso @Bulgarello, era abituato sino a poco tempo fa ad esprimersi solo nella propria lingua madre avendo quindi tutto il sacrosanto diritto di poter sbagliare scrivendo in una lingua non sua!

Dovresti soltanto VERGOGNARTI di questo tuo comportamento così dispregiativo!

Anzi, secondo me, se proprio devo dirla tutta, molto probabilmente tu saresti rumeno allo stesso modo come sarei io ghanese... ovvero un gran PARACULATA!

poichè se davvero tu saresti straniero come dici, non ti saresti mai ribassato a beffeggiare in questo modo una persona che abbia difficoltà ad esprimersi correttamente in italiano!

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 07:50

  • Like
    4

Quoto @STENKA 100%

@Vivo_a_Bucharest, ovvero gran professore bimbominkia che non sei altro: dall'alto della tua scienza pecorina, allora, prima di criticare e deridere @Bulgarello e sul suo scritto italiano non perfetto, facci vedere a tutti noi quanto sei bravo te a scrivere in bulgaro... forza!

Ti reputi così tanto acculturato, e poi ci fai queste così misere cadute di stile??...

Viaggiatore3299
Newbie
13/11/2013 | 01:45

  • Like
    2

Quotati in toto @Zest ed @Epicuro in particolare, ma anche la maggioranza che si allinea col loro pensero!

Il problema in questione non è il fatto di giudicare una donna la quale esprime desiderio di accoppiarsi con un uomo di colore: ognuno/na è libero/a di andare con chi caspita vuole, e su questo non ci piove. Il discorso da focalizzare è un'altro: le italiane, non tutte per fortuna ma parte di loro, per concedersi sessualmente ad un suo connazionale, costui deve quasi sempre trovarsi costretto a zerbinare all'infinito; recitare delle parti che molto spesso non gli appartengono, tatuarsi da scemo, svuotarsi il portafogli, frequentare squallide discoteche, avere una posizione sociale invidiabile, inventarsi promesse che non vuole o non può mantenere, assomigliare ad un personaggio dello spettacolo, assecondarle in tutto e per tutto... e chi più ne ha più ne metta, per poi... essere messo da parte (magari dopo essersi sposata, come in questo caso specifico) solo per inseguire un discutibile mito che un nero africano ce l'avrebbe più lungo, avrebbero le braccia forti ed il cuore più caldo.

Senza poi avere manco il coraggio di affrontare un viaggio nei vari Paesi delle meraviglie (come invece noi orgogliosamente facciamo) al fine di togliersi codesto sfizio, giudicando poi senza ritegno i moltissimi uomini che tali viaggi li fanno alla faccia dei giudizi altrui! ...E già...ma vogliamo scherzare?

Le italiche saranno anche delle inette ma mica totalmente rimbecillite: per potersi concedere determinati viaggi tocca pagarli moneta sonante a codesti omaccioni, mica come qui in patria che invece a pagare ogni cosa deve essere sempre lo spasimante di turno.

Personalmente ammiro molto quelle donne americane, canadesi, tedesche, etc che invece non gliene frega una beata mazza di dover elargire regalini in denaro pur di divertirsi con aitanti giovanotti di colore... e non è nemmeno sempre detto che costoro siano per forza ricche o particolarmente benestanti: ho visto ed anche conosciuto in varie località di vacanza delle semplicissime operaie, segretarie ed impiegate, tedesche e nord americane, cacciar fuori il grano pur di farsi delle memorabili trombate coi neri... ecco il perchè, secondo me, le numerose incazzature espresse a iosa nei vari forum italiani!

Viaggiatore3299
Newbie
10/11/2013 | 23:44

  • Like
    5

@Bulgarello GRAN SIGNORE! =D> =D> come tantissimi altri bulgari che ho avuto la fortuna di incontrare in vita mia ;-) e soprattutto ragazzo molto sveglio!

Infatti, considerazioni personali a parte, lo scopo del mio thread voleva essere puramente ironico e non dispregiativo: ammetto di non nutrire una simpatia sfegatata per le italiane, e l'ho sottolineato in diverse occasioni, ma pensare di andar in giro in quel modo a rimediare una ficcata... beh, sono straconvinto che proprio non funzioni, in Italia così come in qualsiasi Paese "normale" del globo... eccetto nei Paesi africani o diversamente disastrati.

Viaggiatore3299
Newbie
20/10/2013 | 07:20

  • Like
    1

@Erikvm

19912.png

è più che lampante che il "simpaticone" si sia abbeverato dalla fonte da te citata al fine di fornire al popolo del web le "perle" di cui sopra!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
11/10/2013 | 13:59

  • Like
    0

@Gnoccatravels, mi hai frainteso: @Trombatore non sono io e nemmeno ci conosciamo. Ho solo proposto di riattivare detto utente per alcune informazioni sull'Irlanda (e non solo) le quali personalmente ho riscontrato attendibili, non inventate.Tutto qui!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI