Andiamo

Viaggiatore3299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 12:57

  • Like
    0

@Zest, lo scopo di questo 3D non è affatto quello di sindacare i gusti sessuali altrui, ma semplicemente quello di cercare di fare il punto sull'attrazione maschile riguardo l'universo femminile in tutti i suoi aspetti e le sue devianze.

il punto della discussione del 3D è il seguente: se un uomo etero prova tendenzialmente ribrezzo verso l'organo maschile, (naturale!) perchè allora molti uomini etero invece iniziano ad apprezzarlo se portato da un individuo con corpo dai lineamenti e vocalità femminili?

le opinioni di @raffaele e @Spermotek sono state a mio avviso parecchio esaurienti, ma da quanto ho appreso loro fanno prevalentemente riferimento alla fase "tecnica" dei soggetti in questione, il che và bene, ci stà pure il discorso della voglia di trasgressione, però ancora non si è ben approfondito il dilemma di cui sopra: esiste una risposta che non suoni scontata?

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 11:59

  • Like
    1

Infatti @curvasin, io l'ho sempre sostenuto con forza che da turista mordi e fuggi, in Polonia, puoi solo ammazzarti di seghe se non consideri il pay, e specialmente a Breslavia...

Le eccezioni ci possono sempre essere, ok, ma non và confusa con la regola assoluta!

Differente è invece, se la Polonia la si vive in maniera diversa, ovvero con un minimo di "integrazione", con la coltivazione di contatti giusti (soprattutto maschili) ed una conoscienza minima sindacale della lingua polacca, in quel caso sì, l'essere italiani potrebbe aiutare un pò di più... sennò ciccia!

...per chi cerca figa facile-facile c'è solo la mitica Extremadura ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 09:37

  • Like
    1

Come sopra accennato, per tutti coloro cui ancora sognano un posto dove trovare gnocca facile perchè italiani... vi consiglio caldamente di consultare l'interessante 3D sull'Extremadura posto dal buon @Professor69, assolutamente da non perdere!!

@Prof, fornisci il link please?, grazie!

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 09:15

  • Like
    0

Il footjob rimane un preliminare da me molto apprezzato se una tipa possiede delle estremità particolarmente arrapanti, ma francamente una cui poi mi nega di impalarla in fica, dopo averla pagata, a me farebbe innervosire quindi non mi vedrà mai!

così per curiosità, questa Jessy quanto s'è preso in soldoni per il solo footjob?

Viaggiatore3299
Newbie
23/09/2012 | 08:47

  • Like
    6

@Mazzulatore,

mi sà tanto che @IlProfessor69 abbia ragione da vendere sul tuo conto,
..e smettetela di buttare fumo negli occhi su questo forum, cazzarola!

a Wroclaw ho tutta l'intera parentela materna, è praticamente la 2° città dove sono cresciuto, e tutto sto carnaio di gnocca locale che salta addosso a cosce aperte sull'avventore italico (e non solo) non s'è mai visto fare, nemmeno durante il periodo della guerra fredda, che di stranieri quasi non se ne vedeva manco l'ombra!

Specialmente a Wroclaw poi, praticamente la città più snob di tutta la Polonia, di morti di figa stranieri non sanno veramente che farsene, milf comprese, (sulle quali poi ci spiegherai gentilmente come riuscivi a farci due chiacchiere, ovvero in quale lingua, visto che la maggioranza di loro parla solo polacco) poichè la fauna femminile in quella città e parecchio colta, sveglia, e cosmopolita; e per quanto riguarda i maschi locali, proprio a Wroclaw fanno molta, ma molta più figura dei molti italioti appulo-campani-veneti-calabrotti (proprio come il tuo mentore Loui) cui ci mettono piede... ma in quale caspita di film hai visto ancora polacchi sporchi e malvestiti?

Ora, che tu abbia fatto la tua bella scopatina a Wroclaw ci stà pure, ti concedo il beneficio del dubbio dato che la botta di culo, in qualsiasi parte del mondo può sempre accadere, (infatti la frase "SONO STATO FORTUNATO" ci stà proprio come il cacio sui maccheroni!) e concordo pure sul fatto che in Polonia (ma di questo ringraziamo solo la ultra tamarragine degli avventori inglesi, non altro!) l'Italia e la cultura italiana è ancora apprezzata, ma per favore non illudiamo la gente raccontando che per il solo fatto di essere italiani, le fighe locali te la sbattono in faccia, magari una cosa del genere accade solo in un posto al mondo (leggete il post sotto se interessati) ma di sicuro non a Wroclaw!!

TUTTI GLI ALTRI: dopo non venite qui a dire di non essere stati adeguatamente informati!

Viaggiatore3299
Newbie
21/09/2012 | 13:59

  • Like
    0

In Polonia il mito dello sposo occidentale è già calato vistosamente da un bel pezzo, azzarderei addirittura dai primi anni 2000, e persino l'immigrazione polacca, composta da donne badanti e braccianti agricoli uomini si è ridotto drasticamente, almeno qui in Italia (complice anche l'invasione rumena dopo l'adesione all'UE), perchè se invece parliamo di Regno Unito, ad esempio, il discorso già cambia.

Non dico che nella popolazione femminile polacca sia eclissato il fascino dell'uomo & gadget stranieri, posso dire con buona convinzione, parlando del nostro Paese, che l'Italia lì ancora piace e ciò che appare italianeggiante fa ancora "figo", ma sognare ad occhi aperti il cavaliere a cavallo bianco che le porta via non rientra più nei loro desideri primari poichè a loro non è mai andato veramente a genio di dover vivere in una campana alle totali dipendenze dei compagni/mariti all'estero, come spesso avviene, ma hanno ben realizzato che comunque anche in Polonia se davvero lo si vuole, si può mantenere un buon tenore di vita se si è istruiti bene e si raggiungono obiettivi ad alto livello.

Viaggiatore3299
Newbie
21/09/2012 | 03:00

  • Like
    0

Egregi colleghi GT, se realmente trattasi del "King of Stamìnkia" il quale finge di far la spesa (free), mi sà che allora avrò fatto benissimo a mandarlo a cagare =D>

Viaggiatore3299
Newbie
21/09/2012 | 02:52

  • Like
    0

caro @Zest, questa motivazione l'ho volutamente accantonata all'apertura del 3D in quanto è indubbiamente la prima e direi più scontata spiegazione logica che si ode quando si parla di frequentatori di trans, e cmq tale spiegazione potrà risultare esaustivo esclusivamente se si considerano quei soggetti che ci sono andati solo 1-2 volte nella loro vita e dopo stop, non avvertono più la frenesia di tornarci ancora, quindi se vorremmo estendere il discorso sui frequentatori abituali, ad esempio, a mio modesto avviso c'è una serie di discorsi molto più "misteriosi" da approfondire...

ad esempio, francamente la spiegazione di @raffaele, per quanto goliardica possa apparire di primo acchitto quando "scarica" buona parte della responsabilità sulla stupidità delle italiane, :-)) quanto affermato avrà sicuramente un buon fondo di verità secondo me, mentre il resto delle spiegazioni invece suonano come una sorta di conferma su quanto già esternato da @Spermotek;

@Zest, ma durante la tua permanenza in Thai, notavi che i ladyboy stavano lì a pettinarsi l'un l'altro tutto il tempo oppure avevano discreto successo anche laggiù? ...considerando che le italiane, almeno in questo caso, non rappresentano un capro espiatorio? :-D

Viaggiatore3299
Newbie
20/09/2012 | 07:46

  • Like
    0

@Spermotek,

condivido appieno la tua riflessione ed anzi ti ringrazio per aver sollevato altri spunti su cui ho involontariamente ignorato, ovvero il mito (od una verità statistica) che il trans conosce bene ciò che piace ad un uomo e sà come farlo al meglio, questo fattore sicuramente giocherà un ruolo importante sull'attrazione di molti uomini verso il cosiddetto "terzo sesso", e che come eccellenza, non pone frustranti paletti che molte donne invece pongono come condizione indiscutibile;

ad ogni modo, un fil di dubbio in proposito ancora permane dal momento che, è vero che la maggioranza degli uomini preferiscono le donne vere, come tu giustamente rivendichi, ma paradossalmente, coloro che scelgono di andare a trans sono al 100% uomini eterosessuali, (tuttalpiù tendenzialmente bisex, ma mai sentito, ad esempio, che un gay dichiarato frequenti un trans) e la maggioranza addirittura è costituita da bravi mariti ed esemplari padri di famiglia... non sò se ho reso l'idea!

quindi il quesito che pongo nuovamente è sostanzialmente lo stesso già citato: cosa veramente attrae esteticamente un uomo (normale) ad un trans, la sinuosità femminile?, le forme da pin-up?, la bellezza straripante? ...beh, tutte cose che in fondo anche una donna vera può offrire...

oppure, come qualcuno sostiene, un uomo dopo aver provato fighe di tutti i gusti e colori prima o poi se ne stufa, :-)) perchè allora, se così fosse, non è forse del tutto vero che l'uomo medio farebbe di tutto per la figa, ma più propriamente, per la femminilità che essa rappresenta.

Cmq ti ringrazio ancora @Spermotek per aver posto la tua opinione in maniera seria ed esemplare, e spero vivamente che anche gli altri GT vogliano continuare su quasta lunghezza d'onda.

Viaggiatore3299
Newbie
20/09/2012 | 05:19

  • Like
    0

in ogni regione italiana si conclude questa frase in maniera differente, ma fondamentalmente uguale nel contenuto: la figa tira, e per essa si è disposti a tutto!

ma ne siamo proprio sicuri?

...provo a spiegarmi meglio, non è forse secondo voi il "contorno femminile" ed i suoi annessi, ad attirare parecchio di più l'universo maschile invece della tanto agognata figa?

quindi, a tal proposito, qualcuno mi riesce a spiegare come mai sto gran successo dei transessuali, i quali lavorano innegabilmente come forsennati, al punto di essere molto spesso persino posti agli onori delle cronache rosa (a volte anche nera) in cui rimangono coinvolti personaggi celebri della politica piuttosto che dello spettacolo o l'alta imprenditoria?

sorvolando sulla gente comune, i sopraccitati, coi verdoni che si ritrovano, possono avere a che fare con la migliore qualità di gnocca sulla faccia della terra, ma molti fatti di cronaca smentiscono quasi in toto questa teoria;

il desiderio di attuare una goliardata, di dar sfogo ad una perversione nascosta, oppure bollare in maniera così meramente leggera gli estimatori di trans come "finocchi" latenti, le ho sempre francamente reputate come spiegazioni riduttive e talvolta populiste...

pertanto, al di là dei vostri gusti personali, che sono perfettamentein sintonia coi miei (EVVIVA LA GNOCCA!!) qualcuno sarebbe in grado di dare una risposta esauriente in merito?

pls: astenersi dall'esternare battute idiote grazie!

Viaggiatore3299
Newbie
20/09/2012 | 04:17

  • Like
    0

...ah sì, come no... se tu sei il Cavaliere allora io chi sono, Silvietto nazionale?! :-)) :-))

...ma và'ccagher, và!!!

Viaggiatore3299
Newbie
20/09/2012 | 03:55

  • Like
    0

@VincentVega.

si, in effetti una settimana da spendere non è un gran che e ne prendo atto...

per quanto concerne le tue amiche, immaginavo che non fossero loro le tue predilette, ma più che altro mi riferivo al fatto che loro potrebbero fungere da valido tramite ad una sorta di integrazione nel tessuto femminile polacco, con tutti i suoi annessi e connessi: voglio dire, in qualsiasi posto vogliamo, una cosa è trascorrere il nostro tempo come un'anonimo turista, altra cosa invece è esserne in qualche maniera introdotti; concordo che le polacche in genere non la mollano (più) al volo ad uno straniero, ma se avrai modo e maniera di poter allargare le conoscenze, t'accorgerai che da "introdotto" riceverai una diversa considerazione... ma effetivamente, concordo con te che il tempo a disposizione è piuttosto irrisorio per giocare a tuo favore, pertanto fai benissimo a dedicarti all'easy pay, come d'altronde da me sempre fortemente sostenuto.

Il sito odloty è stato da me testato, ma tengo a precisare che l'ultima volta è stata 3 anni fà, dato che ora come ora "custodisco" un paio di trombamiche in loco (e pure sposate... medita! :-D ) da spremere all'occorrenza, pertanto le info da me postate potrebbero essere in qualche maniera un pò viziate, cmq sia starà a te essere sufficientemente scaltro da fiutare eventuali fregature dietro l'angolo!

Viaggiatore3299
Newbie
19/09/2012 | 09:38

  • Like
    2

Odloty.net è null'altro che l'equivalente del Bakecaincontri nostrano, ovvero rischio fake/missilistico stimato al 60%, praticamente tocca avere occhio vigile al genere di foto pubblicate se possono corrispondere al vero, (purtroppo non sono analizzabili dal momento che non si possono estrapolare) e comunque diffidare di foto troppo patinate e/o troppo generiche o poco dettagliate; anche se la tipa poi corrisponde alla foto, preparati comunque a non scartare l'eventualità di trovarla, sull'uscio della porta, un pò più appesantita fisicamente o leggermente invecchiata.
il 70 % delle professioniste parla solo polacco quindi, prima di contattare qualcuna, verifica sempre sulla pagina dedicata alla singola gnocca, qual'è il suo livello di inglese parlato, posto generalmente sul lato sinistro della pagina, laddove è esposta la tariffa delle prestazioni, ed a proposito di tariffe, non fidarti nemmeno troppo ciecamente dei prezzi bassi esposti, tantissime volte sono uno specchietto per le allodole: chiarisci sempre prima cosa è concesso fare a tale tariffa e per quanto tempo!

Una curiosità mi sovviene se me lo concedi: se parti per la Polonia ospitato da amiche, parti sicuramente in pole position, saresti già praticamente a metà dell'opera, e detto da me che sono polacco di madre puoi credere; a che cavolo ti serve andare a pay?...

Viaggiatore3299
Newbie
18/09/2012 | 21:13

  • Like
    0

Viaggiatore3299
Newbie
18/09/2012 | 19:18

  • Like
    0

:-)) :-)) io se contatto nà bella gnocca su bakeca chiedo quasi sempre la provenienza... se mi dice "sono rumena", ringrazio, chiudo e tanti saluti! (anche se mi piacerebbe sfancularle al volo, ma sapete, non mi garba far mangiare loro la foglia, per puro spirito di solidarietà verso gli altri puttanieri!)

cmq, circa due anni fà, mi capitò di contattare una cinesina... strano ma vero... corrispondente alla foto in toto (anche se portava il viso celato in foto, ma dal fisico si capiva che era lei), si faceva chiamare Luna, metteva pochi annunci poichè era per la politica "pochi ma fedeli e buoni" bel visino veramente, poche tettine ma il resto era veramente ok (ma dai capezoli belli ritti :-D ) beh, ragazzi, in poche parole, ero diventato uno tra i suoi "fedeli" in breve tempo e ogni volta mi trattava proprio come il sou "boy": mi accoglieva sempre con un bacio, mi accompagnava per mano sulle scale sino in camera, mi accarezzava il viso, sempre sorridente... un mito insomma, per non parleùare delle trombate, così sempre coinvolgenti... persino alle 07:30 del mattino (dopo il turno di notte, e poi a quell'ora la mazza è sempre bella arzilla!) non s'è mai sognata di sfancularmi per averla svegliata...per la modica cifra di 40 neuri! Che culo che ho avuto per circa 3 mesi, dopodichè via, tornata in Cina!
Tutte le altre cinesine che ho incontrato dopo di lei... e che ve lo dico a fare? :-((

Viaggiatore3299
Newbie
18/09/2012 | 04:18

  • Like
    0

@devil1

Catania zona franca a MELANZANE?... non direi proprio!

le melanzane purtroppo arrivano sin giù a Malta ed anzi, rettifico: almeno qualche maltese, se ti piglia tanto in simpatia, ti dà anche il deretano; esperienza personale!

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2012 | 14:49

  • Like
    2

insomma, oltre che l'aver scimmiottato malriuscitamente il Dott. Marius, ora ci si ambisce all'emulazione in toto del GM con forum dai contenuti secretati, solo per i più meritevoli ovviamente!! :-)) non c'è che dire... il Verbo s'è fatto carne!

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2012 | 14:40

  • Like
    0

@loup_garou

Venezia sarà sicuramente molto cambiata, il turismo americano si è ridotto tantissimo ed è aumentato esponenzialmente quello russo, ovvero coppie e famigliole (non facciamoci illusioni;-) )
la metamorfosi è iniziata già dal 2007/2008 quando la crisi economica ha cominciato a mietere le prime vittime, e l'Euro volava alto sul Dollaro; per quanto riguarda i pacchi al turista, beh!... è sempre stata una strategia in voga a Ve

@IncursoreAnale
mi scuso tanto con te se ho dirottato parecchio la discussione del 3D su Venezia, dato che l'hai aperto su Firenze, non era mia intenzione distogliere l'attenzione su Firenze che merita forse più che Venezia, ma il mio voleva essere un'intervento istruttivo (basato su esperienze personali) su come ben destreggiarsi dalle furberie messe in atto dalle americans dal momento che a Venezia come Firenze, Roma, Cinqueterre e Caprì (si-si, con l'accento sulla "ì" come pronunciano le care yankees e canadesi) le tipe in questione abbondano(vano) ed erroneamente il cacciatore italico le reputava "non scroccone" poichè americane, quindi "ricche" e non le come le "poverette" dell'est europa che invece scroccano, rimanendo invece poi il più delle volte fregato dall'americanina di turno che a fine serata piagnucola asserendo che ha dimenticato la "Credit Card" in hotel e non può pagarsi i drinks... e a tal proposito, spero vivamente d'essere stato utile ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2012 | 14:22

  • Like
    0

@Dan2012 ah già...dimenticavo!
lui lo fà perchè è 1 grande amico di tutti gli "italieni" :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2012 | 14:17

  • Like
    0

un servizio alla "Dott. Marius" by Timisoara insomma... complimenti, non aggiungo altro! (cmq lo si era capito gia da 1 pezzo!)

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2012 | 14:06

  • Like
    0

...personaggi falsi più d'una moneta di bronzo, cazzo!
è proprio vero che tutti i nodi vengono al pettine...

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2012 | 13:46

  • Like
    2

...allora ragazzuoli miei, mi raccomando, da domani tutti in massa a Catania a rimorchiare!!!

coglionazzi voi tutti che state lì ad arrovellarvi ormai da anni le meningi sui paesi dell'Est, Brasile, Thai e così via...

dopo la recensione su Pizzo Calabro dunque, Catania... e non dimenticate pure di fare una puntata di rimorchio a Carbonara di Bari, mi raccomando!

...ma stiamo andando veramente in aceto in questo forum o cosa?!

Viaggiatore3299
Newbie
14/09/2012 | 15:07

  • Like
    0

@loup_garrou

la descrizione del Piccolo Mondo da te citato agli inizi anni 2000 ci stà tutto, il buttafuori è sempre lo stesso ma non è un maghrebino, bensì un Seichellese anche simpatico, di nome Norris, ed è pure il co-gestore del localino, nonchè anche dee-jay occasionale quando il tipo capellone lì alla consolle (non ricordo il nome!) si dava malato :-D anzi mi sà che nemmeno ci lavora più lì... ha, e pensare che negli anni 90 in quel bucarello di posto ha lavorato il Dj Spiller, mostro sacro dei primi anni 2000 (ricordi?)... aah!...che tempi... e in che degrado è caduto quel posto adesso, è roba impazzire!

Ascoltami Loup, purtroppo io non ci vivo più a Venezia dal 2008 quindi quella informazione circa le feste a Lido non posso dartele... sorry!

Viaggiatore3299
Newbie
14/09/2012 | 14:31

  • Like
    0

@loup_garou

NOO... TI PREGO!!

Il Piccolo Mondo non stiamo nemmeno a citarlo, please!

negli ultimi anni è diventata una latrina di locale, prezzi spennapolli, (13 Euro per un bicchierino di drink, apparte quello obbligatorio all'ingresso di ben 15 Euro, manco fosse il Pacha di Ibiza!!) musica di merda, 7gg. su 7 popolato da albanesi arroganti e rissosi, che da quando ha chiuso il Casanova in Lista di Spagna, ne hanno fatto letteralmente un punto di bivacco, e le americane se ne guardano bene adesso di accedervi, (loro si documentano bene prima di giungere in Italia), e poi, dulcis in fundo, con la titolare finta bionda/veneziana (in realtà è pugliese) che è sempre stata di una maleducazione disarmante! (te la ricordi?)

Il Piccolo Mondo come lo ricordi tu, ha funzionato sino alla fine anni '90/inizi 2000, a quei tempi sì che era un vero figaio made in USA, UK & Canada in circa 10x15 mq di locale, frequentato esclusivamente da turisti e gente solita... non ora, che se solo ti azzardi a portare una figa lì dentro, gruppi di tamarroni veneti campagnoli, gondolieri in pensione, turchi ed albanesi fanno di tutto e di più per soffiarti la tipa, offrendole drink a destra e a manca e facendole montare quella testolina di troie che hanno!

@fedebologna

grazie per l'apprezzamento, io l'ho sempre sostenuto con forza: lo spirito di questo forum dev'essere questo, condivisione di informazioni e di esperienze utili a gestire al meglio determinate situazioni inerenti viaggi&gnocca; altro la piega che sta prendendo ultimamente, un fare e disfare a ruota libera di vari maestri di vita i quali propongono spudoratamente e di continuo consulenze a pagamento e cagate a vario titolo!

Viaggiatore3299
Newbie
13/09/2012 | 20:28

  • Like
    0

:-)) :-)) :-))
sarebbe davvero troppo da ridere.. andare in Grecia, Spagna o chessò... in Ungheria e trovare orde di melanzane intente a troieggiare (o provarci), e chissà le lamentele che riceverebbero le mamasan dei vari postriboli dai clienti insoddisfatti perchè durante la copula, la melanzana sbraitava "toglimi il dito dal culo...questo non si fà!.." allora sì che forse le varie rumene guadagnerebbero un pò di stima e credibilità in più!

Viaggiatore3299
Newbie
13/09/2012 | 18:14

  • Like
    0

@viaggiotroppopoco, ...ci mancherebbe altro!

non volevo dire questo, anche le ucraine, ad esempio, per quanto io le possa adorare, allo stesso tempo non le sopporto (sempre parlando di pay, le free sono già n'altro paio di maniche) proprio perchè hanno sviluppato questa sorta di "politica" del tanto e subito ad ogni costo... vedi, la mia non vuol'essere una guerra alle troie rumene piuttosto che al popolo rumeno stesso, ma il fatto che in un contesto pay ci siano sempre e quasi solo loro, così numerose, questo già me lo fà ammosciare a priori, al punto che quasi quasi le vedrei come melanzane nostrane, il fatto è che a me piace(rebbe) molto la varietà, l'originalità, non perchè voglio scoprire l'acqua calda o per partito preso, semplicemente perchè ogni donna offre, in linea di massima, la propria caratteristica amatoria del luogo da cui proviene, (vedi le brasiliane, per me assolutamente le N° 1), cmq rimanendo in tema di greche, se io mi trovo ad Atene, mi attizzerebbe copulare con una bella greca piuttosto che una rumena... altrimenti me nerimango qui e faccio prima!

Viaggiatore3299
Newbie
13/09/2012 | 14:56

  • Like
    0

Scusate se sono apparso brusco, la mia critica era più che altro rivolta al contesto;
se vado in Grecia, cercherei le pay greche, se vado in Slovacchia, cerco le pay slovacche e via di scorrendo... e invece chi ti ritrovi nelle varie scuderie? (compresi gli FKK tedeschi) ..le solite vampire! (russe, polacche etc. nel sito non ne ho trovate, scusami tanto...sicuramente, scavando a fondo, ci sono anche loro ma ormai diventano sempre più merce rara)

@viaggiotroppopoco - forse sarà vero che viaggi troppo poco :-D (bonariamente detto) e allora non sai che l'ostracismo verso le rumene ci stà tutto, eccome: sarà pur vero che molte rumene sono fighe da paura, ma fatto salvo qualche rara eccezione, non valgono un cazzo; loro pensano solo a guadagnare più soldi possibili nel minor tempo, e per questo sono al 99% macchinose e danno quasi sempre fretta (leggiti una recensione a caso sugli FKK)

non si tratta di generalizzare a caso, ma su fatti concreti... poi se a te sta bene così... buona camicia a tutti!

Viaggiatore3299
Newbie
13/09/2012 | 14:32

  • Like
    0

@loup_garou,
ovvio che non vanno mai prese alla lettera qualsivoglia indicazione e/o consiglio di che natura essa sia, ogni situazione è naturalmente una storia a sè stante, e grazie al cielo che è così.. :-D io ho soltanto voluto mettere a fuoco delle situazioni "tipo" che si vengono spesso a creare con le gnocche by USA, al mero scopo di sapersi destreggiare al meglio, poi chiaro, non è che c'è un filo da seguire, e l'esperienza personale fà il resto ;-) concordo che non tutte le "stanziali" tendono ad immelanzanirsi, ma le più fighe sono cmq soggetti più a rischio, per ovvi motivi!

@fedebologna
alle Zattere non si và per rimorchiare, ma per lavorare a puntino la preda dato che è un posto, soprattutto di sera, abbastanza tranquillo, suggestivo e romantico, direi alternativo alla solita Piazza S. Marco;
per rimorchiare, ogni angolo di Venezia può essere ottimo: Piazza S. Marco piuttosto che il ponte dell'Accademia, davanti la stazione S. Lucia piuttosto che a Lista di Spagna, ..semplicemente và dove senti odore di gnocca, loro girano tanto per cercare di ottimizzare quelle 2-3 giornate di permanenza vedendo il più possibile, molte volte si perdono e "litigano" con le piantine della città, ed è lì che devi attaccare, come un leone nella savana.. senza pietà, ti avvicini in modo "casuale" e le conosci, dopo sta a te condurre il gioco... e se nominano la parola magica "my boyfriend" mollale seduta stante.
La movida veneziana si consuma invece al Campo Santa Margherita, una piazzetta con tanti pubs, birrerie, pizzerie e gelaterie; si trova a pochi passi da Piazzale Roma, il bus terminal di Venezia (unico punto col traffico auto :) ) di sera è lì che si concentra un bel movimento di gnocca, ficcati in uno dei tanti pubs, drink alla mano (per te) e attacca bottone, nel frattempo falle dei complimenti, apprezza il suo look, e prova a baciarla, finito il drink, prendila per mano e portala alle Zattere, che si trova non lontano, e giocati la tua carta con la prova del "9"
baciare una non sempre porta il risultato sperato, è vero, ma a nostro favore gioca il numero, e nei mesi caldi sono numeri stratosferici, anche se sto cazzo di Euro ha giocato contro!

Viaggiatore3299
Newbie
13/09/2012 | 04:57

  • Like
    0

Io ho vissuto a Venezia per ben 13 anni, (e date retta a me che tra Venezia, Firenze Cinqueterre e Roma non c'è preticamente nessuna differenza agli occhi delle americane, per loro sono posti da sogno!) e sento di poter dare qualche ulteriore consiglio in proposito: anzitutto, cercate di evitate come la peste bubbonica quelle americane che permangono per un certo periodo in città (qualunque essa sia) per studio/lavoretto stagionale/erasmus/ecc. e che masticchiano la lingua italiana con quell'inconfondibile accento di merda che si ritrovano: la peculiarità di queste creature è la velocità con cui, purtroppo, si "immelanzaniscono" causa, tra le altre cose, la morìa di figa che flagella il nostro paese e la zerbinatura del "macho" medio italico che li contraddistingue; sappiate che per quanta gnocca americana che ci possa essere in giro per le strade delle suddette città turistiche, non sono minimanente rappresentative della bellezza media femminile statunitense, benchè sia noto che non sono le più fighe al mondo e moltissime di loro sono irrimediabilmente obese, cmq come dicevo poc'anzi, di questo campione che si riversa a Firenze piuttosto che a Venezia o Roma, la maggior parte di loro, negli Stati Uniti, non se le incula quasi nessuno dato che il maschio medio americano è parecchio esigente (sentito dire un'infinità di volte dalle stesse interessate) pertanto, dal momento che si fermano nella nostra bella italietta per più di una settimana e vengono letteralmente assalite ogni 3 sec. da individui di sesso opposto, perdono il senso della realtà e diventano stronze ancor peggio delle nostrane melanzote.

Detto questo, approcciate SOLO LR TURISTE, con una bella dose di "faccia da culo" nei luoghi adatti al caso, (il che non significa per forza nei pub o disco, molto meglio nei pressi dei monumenti) col dovuto garbo latino che a loro tanto intriga, dopodichè NON offrite loro una beata cippa (e a questo ci arriveremo dopo) cercate di staccare le tipe dal gruppo se sono in troppe, impresa questa non sempre semplice e fattibile ma provateci lo stesso (purtroppo all'inizio è così, esse sono geneticamente diffidenti verso gli sconosciuti nonostante potrebbero mostrare una certa solarità nel comportamento) portatele in un altro posto carino e "romantico", magari sconosciuto ai più ma ugualmente bello-ad esempio, io a Venezia prediligevo la riva delle Zattere, sul canale della Giudecca, di sera era vera goduria, col venticello fresco, il riflesso della luna sul canale ed un panorama ineguagliabile sulla laguna e le isolette minori-abbiate sempre cura di procurarvi una "spalla" per l'amchetta in eccesso, mi raccomando, sennò quella vi rovinerà tutto, e dopo una conversazione nemmeno troppo brillante, contornata di complimenti velati, mai troppo espliciti, espressi con un inglese volutamente maccheronico che a loro fà tanto sorridere, provateci.. tenetele la mano, baciatela, dopodichè...manina sulla tetta o sulla coscia che fungerà un pò come la prova del "9", se ve la scosta, per quanto carina possa essa essere, state perdendo solo il vostro tempo, non ve la darà, aveva soltanto voglia di flirtare ed è inutile star lì a sperare, rischiate solatanto di farvi fare una capoccia così di stronzate sulla fedeltà al suo "boyfriend" lì in America di cui non frega un cazzo a nessuno, ma congedatela con fredda, determinata educazione (dovete fare in modo che siano loro a credere d'aver perso una buona occasione, non voi) e passate subito alla prossima, senza rimpianti e più determinati di prima :-D

Sappiate che con loro, le americanine, non funziona nè l'approccio degli sguardi incrociati, nè il classico fischio all'italiota, e la frase "ciao bella" è contenuta in tutti i manuali su cui loro si consultano e documentano prima di approdare qui, per sapere come destreggiarsi tra le varie "fregature" che il nostro paese offre: loro apprezzano anzitutto il coraggio ed il savoir-faire di un uomo sicuro del suo fascino, chiunque si pone in questo modo, è già a metà dell'opera, e cosa non da poco conto, se parlate un'ottimo inglese non date troppo a vederlo, un pò perchè la pronuncia "maccheronica" a loro piace, un pò perchè non devono avere l'impressione di avere a che fare con uno che la sà troppo lunga, e poi diciamocela tutta, avere un'interlocutore che parla impeccabilmente la stessa lingua all'altro capo del mondo, perde inevitabilmente fascino, un pò come succede a noi quando una straniera parla troppo bene l'italiano, ci fà storcere un pò il naso, per non escludere poi il fatto che si inizia a discutere troppo "seriamente" e quasto non và bene...

Ultimo appunto lasciato in sospeso ed importantissimo: prima d'averla timbrata, ad una americana non state ad offrire NULLA che siano drinks, pizzate, spaghettate dalla vostra trattoria di fiducia e quant'altro: è leggenda pressochè consolidata qui in Europa che gli americani siano tutti ricchi o benestanti; NULLA DI PIU' SBAGLIATO!
Era vero forse un tempo, nemmeno troppo lontano, quando possedevano il dollaro forte sulla nostra liretta e potevano permettersi molti sfizi in più in vacanza, ma da quando gira l'Euro, credeteci, sono letteralmente più frenate nella spesa del loro budget vacanziero tant'è che non è affatto poco frequente vederle bivaccare nei pressi dei supermercati a consumare il pranzo a base di panini, insalatine pronte, salumi, formaggi e acqua minerale.
Detto questo, moltissime di loro, dopo qualche giorno speso nel nostro belpaese delle banane, tastano la situazione e cercano di approfittarne a loro vantaggio per alleggerire la loro vacanza (..eh..eh..credevate che lo facevano solo quelle dell'est?) come?... semplice, una volta realizzato che avete un debole per loro, si faranno dapprima offrire, qualsiasi cosa voi proponiate a loro andrà benissimo, bevute in giro sotto il sole, lo spaghetto alla vongola, il souvenir con su scritto "Bella Italia", i drink in disco o al pub la sera, magari vi consumeranno di limonate e terranno la vostra manina stretta-stretta se siete piacenti, dopodichè, quando sarà orario di andare a "nanna" vi liquideranno con un abbraccio falso più d'una moneta sussurrandovi all'orecchio, se vi andrà bene, "oooh!... thank u soooo much 4 the evenin' sweety, for real, but.. u know?.. i love someone else, sorry! ..hope u don't mind it!" o semplicemente con un "bye-bye...thank you..." ovvero roba da prendere e strozzarle seduta stante, ma purtroppo è un rischio concreto da non trascurare.
Offrite quello che più vi aggrada sempre DOPO la timbratura, sempre se sarà il caso, se avrà avuto almeno la decenza di spendere la notte insieme a voi, magari una bella colazione all'italiana e poi, al massimo, uno spaghetto al pomodoro a mezzogiorno a casa vostra, e vedrete quanto lo apprezzerà!

Concludendo: l'americana se vi trova affascinante ed è mentalmente libera da paranoie e preconcetti, verrà con voi in men che non si dica (anche loro hanno poco tempo, eh!) e si farà scopare a sangue peggio di una scrofa e se ne fregherà altamente che voi non abbiate offerto da bere/mangiare/divertirsi.. garantito!

Mi scuso per la lungaggine dell'intervento ma spero di essere stato chiaro ed esauriente :)

Viaggiatore3299
Newbie
13/09/2012 | 02:55

  • Like
    0

Sul sito www.greeceladies.com il 99% delle escort sono rumene del cazzo, (tanto per cambiare) altro che ragazze greche. Ormai ste vampire parassite hanno infestato mezzo mondo, ma è mai possibile che non sappiano fare altro che le mignotte? :-((
Seriamente rischiamo di ritrovarcele tra poco tempo a battere pure in sud america, Brasile in primis, vista l'espansione economica irrefrenabile di quel paese!

Viaggiatore3299
Newbie
02/09/2012 | 01:28

  • Like
    1

@puttansamurai,

se ancora ti è rimasto uno sparuto gruppo di neuroni funzionanti in qualche angolo remoto del tuo cervello, simpaticamente detto, :-D prova a fare queste due semplici considerazioni, e poi ragionaci su:

-ammesso e non concesso che tu riesca a superare tutti gli iter burocratici e riesci a portare questa donna thai in Italia, ti andrebbe a genio l'idea che essa, in un tempo più ristretto di quanto tu possa immaginare, che essa si immelanzanisca (processo inevitabile, credici!) e perda inevitabilmente, giorno dopo giorno di permanenza qui, quella genuinità che ti ha fatto inizialmente tanto perdere la testa per lei?

-sai benissimo che mangiare la solita minestra prima o poi stanca: anche se scopa da dio, tale dote puoi apprezzarla al meglio solo saltuariamente, ovvero andando in Thai in vacanza, ma dal momento che l'avrai di fianco tutti i santi giorni diventerà pian pianino tutto una macchinosa abitudine, e ogni libidine precedentemente maturata nei suoi confronti andrà inevitabilmente a farsi friggere, e tutto rientrerà nel noioso tran-tran quotidiano che tanto affligge il popolo occidentale; ti sta bene anche questa eventualità?

Suvvia, te la immagini la tua "bella" in giro per le starde della tua città italiana, in balia della nebbia, della pioggia invernale, del vento, delle foglie secche in autunno sul selciato... quante situazioni analoghe porteranno a smontare il tuo sogno in un'incubo... questo non è la terra del sorriso, ragionaci sù!

Viaggiatore3299
Newbie
02/09/2012 | 00:39

  • Like
    1

Sei semplicemente biblico @Zest, tu si che hai capito bene come gira il mondo! ;-)
dal mio nick si evince chiaramente che nella vita ho sempre prediletto il "free", ma col tempo che passa inesorabilmente...quanta anima, midollo, quante parole inutili e quanti soldi, col senno di poi, si realizza di aver buttato nel cesso e soprattutto quanti sbattimenti si sarebbero potuti risparmiare; io sono metà polacco e ho avuto la fortuna di avere una bella mammina :-D da cui ho assimilato tanta somiglianza, il che mi ha veramente tanto aiutato e ancora mi aiuta negli approcci ma..., ma...(nella vita c'è sempre un ma..) le donne hanno sempre avuto nel DNA quella dannata predisposizione a fartela sudare, fartela "guadagnare" o "meritare", nonchè farti recitare la parte del brillante, del generoso e dell'intraprendente sempre e comunque, anche quando proprio non ne hai voglia, e tutto questo per il solo scopo di non farsi passare per "donne di facili costumi", per coloro che "non fanno certe cose la prima volta", e via di scorrendo con stronzate analoghe, come se noialtri fossimo tanto deficenti da non sapere che chi abbiamo difronte non è nà verginella di Nazareth...(atteggiamento che io ho sempre, tralaltro, interpretato come un vero e proprio insulto alla nostra intelligenza) perchè purtroppo per l'uomo una sola buona presenza esteriore non basta a "bruciare le tappe", e questo è un dato di fatto incontestabile!

Oltre a quanto sopra, nonostante io mi sia sempre proposto come un "Trombamico" senza pretese e false aspettative, eccole che dopo un tot di tempo TUTTE inevitabilmente, prima o poi, sbuffano a mò di tori e corrono alla "carica" cercando di redimere la mia anima cercando di convertire il rapporto in qualcosa di "serio", e al solito rifiuto, cercare di farti sentire a tutti i costi nà merda perchè tutto quel che mi interessava era solo scoparle e basta (oh-oh!, ma che scoperta ragazzi!...poverine, non lo sapevano mica eh!)
Ecco che, da qualche tempo, ho maturato l'dea di darmi saltuariamente al P4P;
e quando ci penso sù, mi vien semplicemente da chiedere: "ma perchè cavolo non l'ho considerato prima?.."

-Zero sbattimenti;
-Zero recite inutili;
-Zero stronzate da inventare;
-Zero sopportazione forzata di eventuali personaggi legati all'esistenza della tipa;
-Spesa in soldoni ridotti al giusto;
-Scelta TUA di con chi cazzo ti vuoi trastullare;
-Varietà di prede che non ha paragoni;
-Libertà assoluta di movimento e di parola;

...e chi più ne ha, più ne metta!

Scopare "free" (parola assolutamente aleatoria) ha il solo vantaggio di un eventuale coinvolgimento della partner di turno durante la copula, ma passata "l'adolescenza" e con essa anche il romanticismo spicciolo, davvero vien da pensare che del coinvolgimento della partner puoi farne tranquillamente a meno, e comunque, in questo cazzo di mondo TUTTO si paga e TUTTO ha un prezzo, e comunque prendere un qualcosa dato aggratis porta un qualsiasi essere umano alla condizione di doversi sdebitare prima o poi, ed ecco il nascere di pesanti frustrazioni inutili...non c'è via di fuga... come dicevano i vecchi saggi d'un tempo:"Paga e fatti servire!"... pagare ti porta sempre ad aver ragione, ed il cliente ha sempre ragione!

Nulla quindi di più veritiero e saggio il @Zest poteva esprimere: GRAZIE DI ESISTERE, ZOCCOLE DA MONTA! ;-) senza di voi si che questo sarebbe stato un mondo sciapo!

Viaggiatore3299
Newbie
12/08/2012 | 02:53

  • Like
    0

@Luoi_Gioia_di_Sta_Gran_Coppola;
tutto quel che riesci fare è soltanto insultare?
beh... questo si che la dice ben lunga sulla tua vera natura e la tua povertà intellettiva: sei null'altro che un bimbominkia!

Giuro che questa è l'ultima volta che ti rispondo, ...ora và pure a farti benedire, và!!

Viaggiatore3299
Newbie
09/08/2012 | 02:39

  • Like
    0

@Krasnoyarsk,
quoto e apprezzo la tua saggezza e comprensione, nella vita reale io sono un vero e proprio "miś", ovvero un "orsacchiotto" grande grosso e bonaccione; situazioni di questo tipo mi rammaricano non poco, cavoli!... mi sono iscritto qui non per bisticciare o scambiare insulti, ma per un mero scambio amichevole di buone informazioni tra persone adulte e civili, condivisibili o meno va bene lo stesso, io non critico ne giudico nessuno ma pretendo altrettanto anche nei miei confronti. ;-) spero sia ben chiaro questo concetto!

riguardo l'ultima parte del tuo intervento concordo al 100%, è tutt'altro che semplice cavarsela in Polonia con il ceko, ma guarda il lato positivo: usa questa tua peculiarità (almeno agli inizi) come strumento a tuo vantaggio per far sorridere di gusto qualche gnocca polacca, in fondo loro adorano gli starnieri divertenti, cogli indi l'occasione per farti spiegare come pronunciare in polacco una parola piuttosto che una frase e con questa scusa ... affonda e approfondisci!

Auguroni a te! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
08/08/2012 | 18:02

  • Like
    0

se è per questo ringrazio iddio di essere nato lontano anni luce dai tuoi livelli, anche perchè, "fortunatamente" :-)) sono stato in grado di imparare a vivere anche senza il tuo aiuto e la tua approvazione... cmq se sei così tanto coccio da non intendere, te lo ribadisco ancora una volta: d'ora in avanti, quando intervengo, prova ad ignorarmi; ci riuscirai mai in questo intento?

...altrimenti se proprio non ce la farai, cazzo!... comincio seriamente a preoccuparmi per te e i tuoi reali orientamenti...

PS:... ti rammento che in un contesto di realtà, "sotto i piedi" di me tu riusciresti a mettere esclusivamente la mia cacca [-X ma questo è solo un dettaglio, in fondo ben sai di essere in una botte di ferro!
cmq adesso davvero basta litigare... mi son davvero stufato, e sù dai.. da bravo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI