Andiamo

Viaggiatore3299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3299
Newbie
10/10/2013 | 23:02

  • Like
    0

Gentile @Gnoccatravels, personalmente in passato leggevo con piacere sia recensioni che interventi di un altro utente datato, ovvero @Trombatore, trovando i suoi interventi sempre utili, piuttosto meticolosi e dal contenuto palesemente veritiero almeno per quanto concerne commenti e consigli relativi all'Irlanda, Paese che personalmente conosco molto bene.

A tal proposito chiedo che l'utente @Trombatore venga riammesso nel forum. Grazie! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
04/10/2013 | 18:59

  • Like
    1

Ottima causa davvero Leò...grazie per avercelo ricordato! =D> =D> =D>

Provvedo immediatamente! :-bd

Viaggiatore3299
Newbie
04/10/2013 | 18:53

  • Like
    1

Conosco molto bene l'Irlanda e Dublino, ci ho vissuto tra gli anni '99-2001 e avevo pure una fidanSatina orginaria di Limerick: confermo che è gente davvero molto "friendly" (non sempre però, lo è di più dopo il calar del sole direi..) e Dublino s'è mostrata come una delle città più belle e frizzanti d'Europa;

Mi piaceva molto viverci dopo essermi abituato alle continue pioggerelline quotidiane, disastrosa guida a sinistra, invadenza dei vicini e colazioni mattutine degna di una cena nuziale; un'esperienza che rifarei!

Però IMHO codesti giornalisti de "Il Corriere Della Sera" avrebbero fatto meglio secondo me a documentare ed appurare il costo della vita in Irlanda usando risorse loro personali anzichè quelle messe a disposizione del loro giornale, e di sicuro ben presto si sarebbero accorti che detto Paese e relativa capitale SONO TUTT'ALTRO CHE LOW-COST!

Già all'epoca una pinta di birra chiara in un pub costava 5 Pounds... vedete voi!

Viaggiatore3299
Newbie
30/09/2013 | 01:17

  • Like
    1

Sempre in gamba Lèo!

Vien pure alla Polonie che le polacchiett t'aspettn tutt'a gamm apert: vien-vien! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
29/09/2013 | 05:29

  • Like
    1

@tutti;

Ovvio che non sia così demente da credere che egli sia il vero Leone Di Lernia!

Ad ogni modo, chiunque lo stia impersonando, IMHO sta contribuendo con magistrale interpretazione del personaggio in questione a (ri)dare finalmente a questo forum una piccola ventata di sana allegria e comicità, dal momento che da qualche tempo a questa parte NESSUNO delle vecchie e nuove leve riesce più a far sorridere e divertire cosi come accadeva agli albori della nascita di questa comunità!

Purtroppo il solo "spettacolo" lautamente concesso attualmente agli occhi di chiunque scruta questo forum sono soltanto squallidi litigi ed infiniti insulti fini a se stessi, non al mero scopo di apportare sdrammatizzante goliardia come fa palesemente il nostro Leone!

Viaggiatore3299
Newbie
29/09/2013 | 04:51

  • Like
    1

Uèeee LEONE bell!

Non dà denze u frà a tutt l mal-lengue do-ssop: P-MME SI U MEGGHIE! e avast...e com a me n stonn nu sacc e na'sport, e chess ie chedd che cond addaver ;-)

Tu lassl scriv all'ald tutt chedd ca voln: che si ignorand, ca si rutt o che sta esagerisc; ie tutt invidie secondo me, e a sta gend ng rod soltand u'cul a morire, sindm a me!

Me, statt bun allor e benvnut sop a gnoccatravels u'mè, e fatt r-spttà pùr dossòp accom si fatt a-la radie aqquand t r-mbevn l'chigghiun ;-))


Traduzione di cortesia:


Ciao LEONE caro!!

Non dare retta a tutte le malelingue di cui copra: PER ME SEI IL MIGLIORE! e basta...e come me ce ne sono un'infinità , e questo è quello che conta veramente ;-)

Tu lascia che gli altri scrivano tutto quel che vogliono: che sei ignorante, che hai rotto o che stai esagerando; è tutta invidia secondo me, e a questa gente gli rode solo il culo a morire, dammi retta!

Ok, stammi bene allora e benvenuto su gnoccatravels capo, e fatti rispettare anche quassù così come hai già fatto in radio quando ti scassavano i coglioni ;-))

Viaggiatore3299
Newbie
26/09/2013 | 22:07

  • Like
    1

Hei "parlamentare".... e cò tutti i soldi che rubi agli italiani a montecitorio invece di andare a puttane, a rifarti i denti non ci pensi, no, èh? :-)) :-))

Comunque siamo già a quota -9, un'altro "demente" ancora manca e ti farà fuori! ;-)

Complimenti per la trasmissione =D> ...più penosa di così si muore!

Viaggiatore3299
Newbie
19/09/2013 | 21:11

  • Like
    0

La Svezia del XXI secolo si può ormai definire la patria delle pippe per eccellenza:

centinaia di belle gnoccolone stellari pascolanti, per le strade delle città così come nei svariati locali, ma la prospettiva di un "free" te lo sogni poichè se solo provi a rivolgere loro una parola, rischi una denuncia per stalking;(...fatto salvo se usi la tecnica della Spesa Finta:-)) ) mentre invece la prostituzione è tassativamente vietata!

Ottimo direi!

Nel Paese di Pippi vige quindi, più che in ogni altro posto, la regola del "vedere e non toccare": mi correggo, NON VEDERE MA TOCCARSI! :-))

Viaggiatore3299
Newbie
19/09/2013 | 20:52

  • Like
    0

Finalmente una recensione fatta come si deve, sobria e ben dettagliata, dopo decine di precedenti pubblicazioni, specialmente sulla mia Wroclaw, (laddove ho praticamente trascorso 3/4 della mia infanzia) totalmente anacronistiche, fuorvianti e ridicole!

OTTIMO LAVORO @mattiad! ;-)

Terrei però a rettificare solo sulla citazione che in alcuni locali le polacche vi si recano poichè interessate allo straniero: in una città così cosmopolita detto fenomeno ha teso a scemare parecchio negli ultimi anni; sarà pur vero che molte polacche ancora mostrino curiosità verso chi è palesemente forestiero, specie da parte delle studentesse "gurali", ovvero ragazze provenienti da piccole località montane, ma detta curiosità difficilmente si tramuta in un vero e proprio interessamento quando poi realizzano che il loro interlocutore è un semplice turista mordi e fuggi. Purtroppo moltissime gnocche hanno ben carburato che i turisti sono soltanto una perdita di tempo, e per questo inconveniente si deve porgere un immenso "ringraziamento" anche a quei sciami di giovani inglesi che ogni week-end invadono la città; e purtroppo il fatto di essere italiani non è che porti a migliorare la situazione!

Personalmente ribadisco sempre che è molto più produttivo rimediare ragazze polacche fuori patria, cioè nelle tante blasonate località balneari greche e spagnole e croate!

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2013 | 15:12

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest,

Adesso hai veramente toccato il fondo: SEI SOLTANTO UN COGLIONE, UN'ESALTATO TROGLODITA E UN PUTRIDO INGRATO E RAZZISTA DA QUATTRO SOLDI!

Nel buco dell'IGNORANTA ci vivrai tu e quelle 4 troiazze di cui ti circondi, VAFFANCULO STRONZO DI MERDA!

E non sognarti mai di venire in Polonia a parlar male degli italiani, sai?!... perchè i coglionazzi come te li mettono sotto cenere!

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2013 | 01:44

  • Like
    0

Comunque, visto che nel tuo commento hai letteralmente sfoggiato un'intelligenza degna di Muflone, proverò ad insegnarti una cosa importante, che tutti sanno ma che tu invece ignori penosamente:

La mafia, quella reale, non spara per le strade come nei film che hai visto, ma è invece un fenomeno (mondiale) molto più raffinato e subdolo, il quale molto spesso interagisce coi poteri forti: manager industriali, banche, governi e politica;

chi spara per le strade, spaccia, rapina, sequestra, terrorizza, sono invece delle ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, spesso erroneamente associate alla mafia da stampa e mass media, specialmente da quella straniera...

... quindi dà retta a me caro, studia che ne hai davvero tanto bisogno!

Viaggiatore3299
Newbie
17/09/2013 | 01:22

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest mi dispiace, non volevo arrivare al punto di insultarti ma se ragioni a cazzo di cane mi metti proprio in tentazione di scendere ai tuoi livelli: ok, per questa volta proverò a controllarmi!

Hai affermato di non fare volutamente commenti razzisti, ma allora come mai nelle tue parole traspare ogni volta un tale disprezzo viscerale verso gli italiani che solo un ritardato mentale non ci arriverebbe ad accorgersene?

...dammi retta, se davvero sei ancora convinto del contrario, allora temo proprio che tu faccia parte a pieno titolo di tale categoria!

Per quanto riguarda la mafia, lo sanno tutti che è sempre esistita ed esiste in tutto il mondo: porta nomi diversi, ma pur sempre di mafia si tratta; in Russia piuttosto che in Africa, In Asia piuttosto che in Sud America, nel resto dell'Est europeo piuttosto che nei balcani, e a tal proposito pertanto, di sicuro la tua cara e pura Romania non ne è per niente immune, e basta solo notare quante mignotte tue connazionali imperversano in ogni dove!

L'unica differenza semmai, e che la mafia italiana ha avuto una maggior risonanza mediatica ispirando film e serie televisive che hanno dato un'influenza distorta sulla massa di quel che è l'Italia reale, ma sta pur sicuro che gli italiani in America, pur non avendo avuto la stessa accoglienza di cui voi avete invece goduto come scimmie, sono riusciti col tempo e con tanto lavoro a guadagnarsi tanta stima e, cosa assolutamente non trascurabile, a contribuire nel creare tante importanti infrastrutture e raggiungere posti di prestigio che tutti le altre tipologie di immigrati, rumeni e polacchi compresi, non sono riusciti nemmeno col binocolo!

Ma poi, dove cazzo avresti visto in Italia di gente che viene ammazzata col kalashnikov?... QUESTA TUA AFFERMAZIONE E' SEMPLICEMENTE RIDICOLA!! ...da qui si intuisce su come quei beceri telefilm abbiano fatto il lavaggio del cervello, compreso il tuo, c'è poco da discutere!

Viaggiatore3299
Newbie
16/09/2013 | 21:33

  • Like
    4

La cosa più sconcertante è che persino delle inguardabili "milf & grannies" fanno tante storie: quelle tedesche ad esempio non l'avrebbero menneno lasciato finire la domanda... :-)) :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
16/09/2013 | 21:20

  • Like
    7

Uno dei commenti pubblicati più appropriato: "donne italiane, Il no ce l'hanno di default"

<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/eNx3jsmsPP0?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/eNx3jsmsPP0?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

A chi si crebe bello e impossibile: inutile venir qui sul forum ad autoelogiarsi: anche voi in Italia sareste degli emeriti falliti come gli altri!!

Viaggiatore3299
Newbie
16/09/2013 | 20:44

  • Like
    0

@tilf-lover, quel che sostieni io lo so bene ed è proprio per questo che, se rileggi i miei interventi, mi sono astenuto dal dare personali giudizi sommari.

Ogni popolo è in realtà mal visto da qualcun'altro, non ci son santi... rimango comunque della ferma opinione che, parafrasando un'altro famoso vecchio saggio, prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, bisogna prima guardare la trave nel proprio occhio!

Ps. Non trovo normale che quelli "equilibrati" debbono farli sempre e solo gli italiani, mentre gli "altri" si arrogano il diritto di rigurgitare a piacimento su di essi: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10852/recensione-gnocche-a-mamaia-in-agosto-dellestate-2013/p5

il nostro amico sostiene di non essere razzista nei suoi interventi contro gli italiani ...sarà, ma allo stesso tempo non è che ci trovi tutta questa solidarietà tra le sue righe.

Viaggiatore3299
Newbie
16/09/2013 | 20:11

  • Like
    1

Già che ci siamo, sappi che del fatto che voi siate o meno LATINI, non interessa proprio a nessuno tra la popolazione polacca, ma piuttosto, io penso, dato che da noi giungono notizie non solo locali ma anche dall'ambito europeo e mondiale, constatiamo molto spesso che moltissimi immigrati rumeni, in Italia piuttosto che in Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania, combinano molti più casini, talvolta molto gravi, che benefici!

Ripeto, personalmente non giudico e mi asterrò nel farlo adesso, ci mancherebbe, ma un vecchio saggio recita testualmente: "Chi semina vento raccoglie tempesta!"

Viaggiatore3299
Newbie
16/09/2013 | 20:01

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest abbi pazienza, ma dove cazzo avresti letto la mia presunta citazione circa la suoneria di Ceausescu? :-)) :-)) :-)) e dai caro, come puoi pretendere di svegliare gli italiani se il primo addormentato sei proprio tu?

Viaggiatore3299
Newbie
16/09/2013 | 13:48

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest, dici cose vere?! :-))

ma dai, sii serio,ragazzo!

Ascolta,personalmente non ho nulla contro di te e nemmeno contro i tuoi conterranei dal momento che le teste di cavolo ci sono in tutti i paesi del mondo,ma il particolare che non mi è affatto sfuggito, da come ti poni ogni volta nel giudicare gli italiani,si intuisce inequivocabilmente che in te aleggia una sorta di razzismo intrinseco,direi quasi represso,e questo non è che ti faccia particolarmente onore.

Io sono più polacco che italiano e di rumeni in Polonia non ce ne sono quasi affatto (fatto salvo qualche raro caso) eppure sai,con cognizione di causa posso affermare che tra la popolazione polacca i rumeni sono molto mal visti e godono di una reputazione tutt'altro che positiva.

Sono fermamente convinto quindi che se,malauguratamente,in Polonia ci fosse stato un flusso migratorio di rumeni simile a quella che è ancora in atto in Italia,sarebbe senz'altro scaturita in breve tempo una sorta di caccia grossa al rumeno,verosimilmente come la caccia alla volpe che fanno in Inghilterra,e considera che non sto affatto esagerando!

Concludo nel dirti anche un'altra cosa:io ho avuto uno zio,ormai morto più di 10 anni orsono,di origini moldave; bene,se tu solo sentissi che genere di discorsi faceva sui rumeni,credimi,c'era soltanto da buttare un grido e scappare inorriditi.

Vorrà pur dire qualcosa no?

Io,lo ripeto,mi astengo nell'esternare giudizi generici e a tal proposito dico che è sbagliato bollare un intero popolo,comunque lasciami dire che molti di voi,alla pari dei molti maghrebini immigrati,risultate i più ingrati in assoluto verso una terra ed un popolo che,tra alti e bassi,vi ha comunque aperto le braccia e fatto di tutto per farvi sentire parte della "famiglia" senza pretendere nulla!

Quel che avevo da dire l'ho detto, se ti fa piacere continua pure nella tua campagna denigratoria,ma sappi che detto comportamento farebbe tutt'altro che onore a te e tutto il tuo popolo: è un grave peccato morale sputare nel piatto dove si è sfamati,ricordalo! ;-)

Con amicizia.

Viaggiatore3299
Newbie
12/09/2013 | 06:48

  • Like
    0

Viaggiatore3299
Newbie
06/09/2013 | 15:10

  • Like
    0

Ma quale pegno per trombarti una paesana... :-)) :-))

se ti spostavi sino a Palma e dintorni forse sarebbe stato sufficiente andare in spiaggia!

Viaggiatore3299
Newbie
06/09/2013 | 03:35

  • Like
    0

@Alyona, gli stimati colleghi hanno proprio centrato il segno!

Ti sei introdotta in discussione come una ragazza "russa-italianizzata", chissà, forse per provare a mitigare gli animi.. ma francamente mi sà che null'altro hai fatto che darti una mega zappata sui piedi!

Ammesso e non concesso che tu realmente lo fossi, lo hai detto tu stessa, di "russa" ti sarà rimasto veramente ben poco: già la pseudo-consapevolezza di avere "una fila di ragazzi che ti sbava dietro (e su questo non hai dubbi)", forse soltanto perchè più di qualcuno t'abbia chiesto l'ora oppure fuoco per una sigaretta, beh... la dice ben lunga sul fatto che tu sia, attualmente, più contaminata oramai d'una letterina colma di antrace!

Se davvero avresti vissuto la realtà sia russa che italiana, avrai certamente notato, a grandi linee, che l'importanza dei ruoli è pressochè fondamentale in un antropologico rapporto uomo-donna, e che l'attaccamento a valori puramente materiali e la vanità fine a se stessa a lungo andare avvelena l'esistenza altrui, ma soprattutto la propria!

Soprattutto dovresti aver fatto tesoro del fatto che detta vanità italica, maledettamente contagiosa qui in patria, poco e niente attecchisce sull'esemplare maschile nord-est europeo!

Nessuno di noi quassù crede seriamente che le russe siano caratterialmente migliori delle italiane: questa convinzione era parecchio in voga nel periodo fine anni 90/inizi 2000, ma adesso anche il più ingenuo italianetto di periferia ha inteso che, fondamentalmente, l'unica differenza rimasta tra l'una e l'altra, oltre ai canonici tratti somatici, è quella di sapersi porre in maniera differente di fronte ad un uomo; tutto il resto è noia poichè le russe, così come le italiche, piuttosto che le zulù od eschimesi, durante la loro più o meno lunga esistenza adorano intrinsecamente brillare alla luce riflessa di uno o più individui maschili i quali, subito dopo la pubertà, abbiano imparato egregiamente come far "ridere" e "divertire" una donna col beneplacido pecuniario!

Tutto il resto pare te le abbiano già ben cantate gli egregi colleghi di cui sopra per cui, prima che la tua apparenza russofona cessi dal proteggerti da nuove valanghe di insulti all'italiana, l'invito a DEFILARTI a testa basso-alta da questa discussione pare la soluzione più logica ed indiscutibile ;-)

Concludo col dirti che, da italo-polacco che sono, nella mia Patria materna, nessun'uomo si sognerebbe MAI di scambiare una polacca con una russa; aldilà di ogni possibile considerazione a carattere storico, la spiegazione più ovvia e scontata sta nel fatto che, nonostante le ragazze polacche di oggi siano pressochè allineate alla fetida mentalità occidentale, restano ancor'oggi capaci di scindere distintamente i due diversi pianeti di provenienza dell'uno e dell'altro sesso: Marte e Venere.

Spero la metafora sia stata chiara!

Viaggiatore3299
Newbie
04/09/2013 | 02:11

  • Like
    0

Il problema più grave resta che, pur tastando un abnorme e contagioso malcontento incubato tra i maschi italiani, invece di farsi un'esame di coscienza, capire il perchè di tale fenomeno sempre crescente ed eventualmente provare a porvi rimedio, queste tutto ciò che riescono a fare è vomitare ulteriore veleno ed insulti!... X_X

Viaggiatore3299
Newbie
02/09/2013 | 05:32

  • Like
    0

Come recita il mio slogan: "PAGA E FATTI SERVIRE"

(già, proprio come in trattoria)

decisamente meglio invece che pagare lo stesso per poi servire te tutti i capricci femminili, non credi?!...

Viaggiatore3299
Newbie
18/08/2013 | 12:57

  • Like
    0

Fintanto che esisteranno dei blog simili ai tuoi, i quali educano od incoraggiano gli omuncoli odierni alla pratica delle più comode pippe, detto fenomeno tenderà a prendere sempre più piede!

Viaggiatore3299
Newbie
18/08/2013 | 12:35

  • Like
    2

"Mentre voi state qua a farmi le teorie del cazzo io sono al Loft a Mamaia, e propio un gruppo di 2 vostri connazionali che pensavano di spassarsela con 300 euro un weekend per sentito dire da amici, hanno finito i soldi in un giorno al Loft tra drink in spiaggia, e nella preserata, e non sanno neanche come pagare la differenza del conto."

Oh... e meno male che i "troppo malati di pelo" eravamo noialtri (italiani): il nostro "figo" di cartone balcanico è pure tornato in quel cesso chiamato Mamaia a distanza di meno di una settimana a dilapidarsi ancora il capitale pur di farsi vedere da quei 4 buzzurri di nostri connazionali in compagnia di 2 zoccolone ad un tavolo da papponi da 2 soldi... amico mio dà retta a me, se vai avanti così rischi di venir qui poi ad elemosinare fuori le chiese :-)) :-))

Personalmente me ne son guardato bene dal postare commenti in questo topic inutile, ma di certe grossolane contraddizioni potevamo farne volentieri a meno!

Per come la penso io, se davvero con 300 Euro si fatica a trascorrere un weekend, allora sul serio che in Romania state messi proprio messi di merda...

Cazzarola!, io con parecchio meno riuscivo a trascorrere memorabili weekends nelle migliori capitali europee senza farmi mancare proprio nulla...mah!...cos'avrà mai di speciale st'amena località, ancora non s'è capito!

Certo è che spendere centinaia di euro in due giorni illudendosi di aver pure rimorchiato free è a dir poco da dementi cronici!

Viaggiatore3299
Newbie
31/07/2013 | 04:04

  • Like
    0

@Donkeypunch,

complimenti, hai proprio descritto alla perfezione la situazione di Malta: non che sia tutta da buttare; come da te già menzionato, ci sono posti meritevoli di una visita in quanto ancora pieni di suggestione tipica locale (tra cui, appunto, Mdina...davvero caratteristica!) nonchè le molte piccole località costiere e non, circostanti il selvaggio agglomerato urbano di La Valletta/Sliema/Saint Julian puntualmente snobbate dal turismo di massa, le quali a me personalmente piaceva molto visitare poichè ci si respirava la vera essenza dell'isola nonchè tastare la timida e reale cordialità degli abitanti.

Per quanto concerne la "Blue Lagoon" poteva essere valorizzata molto meglio di come viene gestita attualmente. Il mare lì è davvero bello e cristallino (anche se non è nulla di meglio rispetto a paesaggi analoghi siti in Sardegna, Calabria piuttosto che in Puglia) ma fortemente deturpato da vere e proprie catene di imbarcazioni d'ogni tipo e dimensione ormeggiate sin troppo vicine ai bagnanti; troppo invasa ogni santo giorno da gentaglia urlante d'ogni razza che a tratti sembra di stare davvero al bazar del pesce, nonchè la mancanza di un punto di ristoro ove potersi anche rifugiare, all'occorrenza, dall'assalto del solleone.

Per il resto non si può che concordare quanto da te descritto: il discorso gnocca è a dir poco penoso, la spiaggia di Paceville assomiglia grosso modo alla spiaggetta "Canalone" sita in zona cetro-nord di Bari, ovvero piccola, iper-affollata da gente cafona e dal mare schifoso (ecomostri inclusi!) e vita notturna scandita da: cori italioti, vista continua di magliette ridicole, spartani localetti iper-sonorizzati a 100.000 decibel e superaffollati da una marea di ragazzetti anglo-franco-irlandesi pregni d'alcool e fastidiosissimi, da sciami di ragazze russe del peggior assortimento che s'atteggiano a divette di Hollywood... ma con ritirata a mezzanotte (le quali nel loro Paese d'origine non verrebbero invece inculate manco dal più puzzolente dei barboni), da ragazzette inglesi insignificanti d'esistere (sempre a sciami) e di finale abbuffata nel primo fast food alle 5 del mattino per colmare l'amarezza dell'ennesima nottata inutile e di residui di alcool in corpo non ancora ben smaltito, prima di andare definitivamente a buttarsi in branda in hotel!

Sono cresciuto tra Puglia-Veneto e Polonia (pugliese di nascita, veneto d'adozione e polacco di madre) ma puntualmente, appunto, mi tocca vergognarmi del mio lato italiano quando vedo quelle situazioni da te dettagliatamente descritte, ancor di più se penso che i signori inglesi, francesi, spagnoli e perchè no, anche polacchi, non sono affatto migliori in quanto non disdegnano di fare anche loro delle belle figure di merda quando sono all'estero, ma almeno questi elementi umani attuano le loro merdate solo sotto forte effetto alcolico, meglio se in branco e di fronte ad un match calcistico... mentre l'italianetto medio no... deve farsi riconoscere a tutti i costi in qualsiasi situazione, qualsiasi ora del giorno e della notte e pure con un certo sprazzo di "orgoglio nazionale", ma soprattutto farsi "ammirare" quanto è morto di figa!

Ragion per cui sono intervenuto in qualche occasione in questo forum sull'argomento Malta per aprire seriamente gli occhi a tutti coloro danno credito a quei super-fenomeni i quali vengono qui a raccontare che, una volta messo piede sull'isola, trombano allegramente nei loro hotel (...gnocca portata senza problemi in camera d'hotel a Malta è pura e semplice fantascienza!) 2/3 russe (le quali pare che escano in libera uscita dalle loro case-famiglia col cronometro in mano, con ritiro immediato a mezzanotte!), polacche (rarissime, e comunque più semplice il successo se si prova con qualche iraniana!), inglesi belle fighe (mai viste a Malta!) e quanto di più fantascientifico possa elaborare la mente umana accecata dalla cronica fame di figa!

Viaggiatore3299
Newbie
27/07/2013 | 04:50

  • Like
    0

Caro ragazzo, lo ripeto per l'ennesima volta: le mie critiche hanno il solo sacrosanto intento di smorzare facili entusiasmi; possono piacere oppure non piacere, talvolta suonare persino indisponenti per coloro che, come te, anno vissuto un'esperienza più o meno positiva, ma questo non può esimere chi come me, con alle spalle un'ampio bagaglio di esperienza ed una certa età, nel cercar di riportare "sulla terra" altri potenziali avventori che fiduciosi si affidano alle informazioni contenuti in questo forum.

Per quanto concerne il resto del contenuto nel tuo ultimo intervento, si denota un'ammirevole dose di doverose correzioni e di umiltà tali da farti quasi onore!

Quel che avevo da esternare l'ho detto pertanto mi ritiro di buon ordine dal momento che il concetto cardine pare essere venuto a galla!

...e poi dai caro, dai... la bavetta alla bocca ce l'abbiamo avuto un pò tutti: perchè prenderla come un'offesa dal momento che la primordiale spinta nell'organizzare una vacanza estiva, specialmente quella verso mete estere, è innegabilmente fatta per la ricerca di figa?... davvero credi che loro (le gnocche, anche se giovani) non lo sappiano?...

Stammi bene

Viaggiatore3299
Newbie
27/07/2013 | 03:32

  • Like
    0

@tutti: se davvero volete andare in bianca a tutti i costi a Malta, pur avendo avuto una fortuna sfacciata di beccare una 18/19 russa che riesce miracolosamente a stare tutta la notte fuori pur avendo il rientro entro la mezzanotte oppure la rara ragazzetta polacca cresciuta con indole zoccoletta... bene, allora valutate di alloggiare tutti rigorosamente in albergo!

Viaggiatore3299
Newbie
27/07/2013 | 03:09

  • Like
    0

@scopatoremascherato,

francamente del tuo bilancio scopereccio e di limoni collezionati non può fregar di meno ne a me ne a nessun'altro tranne... appunto, impressionare qualche altro neofita del tuo calibro!

Apparte il fatto che così come l'hai impostata, la recensione risulta pasticciata a tal punto da rischiare di trarne conclusioni tutt'altro che ottimistiche... ma il discorso non è tanto questo quanto sul fatto che si vuol far passare Malta come un'eldorado di fica, quando di fatto proprio così non è: a tratti, pare grossolanamente un'asilo a cielo aperto, per non menzionare poi la gelosia dannata dei ragazzi maltesi... si, persino delle loro turiste, che se casomai vai sbadatamente a stuzzicare qualcuna adocchiata da uno di loro, si rischiano botte da orbi (e loro non scherzano mica!)

Se scrivo queste cose non vuol essere un'accanimento contro la tua persona, ma una sorta di monito (per gli altri neofiti) a prendere un'eventuale vacanza in quel di Malta parecchio con le pinze poichè personalmente per diversi motivi che non sto qui a spulciare, mi ci sono dovuto recare molte volte e pertanto parlo con cognizione di causa: comunque, a riprova della mia tesi, basta leggersi qualcuna delle numerose recensioni già postate in merito!

Dopo ognuno scriva quel cavolo che vuole, ma resta il fatto che quassù s'è presa comunque la triste piega di contestare in modo parecchio indisponente ogni genere di critica che non risulti di proprio gradimento, mettendo sotto le scarpe il rispetto ed eventuale parere di chi ha qualche anno ed esperienza più di voi!

Concludo con una riflessione: sono per metà polacco anch'io e francamente parlando dubito fortemente che ti sia timbrato una polacca; a differenza delle russe, per mentalità non sono per nulla fatte di indole "one night stand" tranne qualche rara eccezione... che sia capitata proprio a te, fiondato nelle notti Maltesi con la bavetta alla bocca tra mille e più ragazzetti?...mah!

PS: io mi trovo a ben 8 ore di fuso orario dall'Italia, caro ragazzo neofita! ...di certo non sarai te ad insegnarmi cosa fare di meglio a mezzanotte!

Pace e bene ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
26/07/2013 | 03:13

  • Like
    0

@gorgos,

a Bari usano dire: "jùcchie chìn... e màn vacànd!"

tradotto: "occhi pieni... e mani vuote!" - ovvero, quando si passeggia in pieno centro e si ammirano una caterba di belle figliole senza però cavare un ragno dal buco... questa è l'essenza di Malta!

E' una bella isola, ridente e piena di gnocca, ma per poterla godere al meglio bisogna recarvisi senza alcuna pretesa: il target è troppo giovane per farci uno gnoccatravel degno di tale nomea!

Viaggiatore3299
Newbie
26/07/2013 | 02:12

  • Like
    0

...basta saperci fare,ma proprio pochissimo!!

certo!...a tal punto che hai chiuso il tuo bilancio di 6 giorni di vacanza con: una serata al gentleman's club, 2/3 striminzite limonate che ci si riuscirebbe ugualmente a rimediare in uno dei tanti pubs dislocati nei pressi del lungomare di Bari, ed un incontro con una russa 19enne ubriaca tronca nel quale non ricordi manco tu stesso come è andata a finire (molto probabilmente te l'avrà fatta solo annusare, altrimenti altro che se ti fossi ricordato di ogni minimo dettaglio!)

Detto questo, provate a ragionare con la testa e traetene tutti le vostre conclusioni: Malta è solamente un posto dove andare per far baldoria e basta!

Viaggiatore3299
Newbie
25/07/2013 | 02:17

  • Like
    0

PS: @paolos, prima che tu mi risponda (presumo con una caterva di offese) nota bene come le risposte ricevute siano quasi tutte delle allegre prese per il culo

:-))

:-))

Viaggiatore3299
Newbie
25/07/2013 | 01:49

  • Like
    0

Stammi a sentire @paolos dei miei stivali...

allora, anzitutto impara l'educazione visto che ti stai rivolgendo ad una persona che ha il doppio della tua età: aldilà di questo, visto che siamo (appunto) su un forum pubblico, rispondo a qualsivoglia post ritengo opportuno, ti piaccia oppure no; ok?

Egregio ragazzino impertinente... vuoi proprio saperlo? ...tu non conosci una benemerita mazza dei miei trascorsi di vita, pertanto sappi che io di cosiddetto "free" ne ho praticato a iosa quando tu e i tuoi brufolosi amichetti ancora ciucciavate latte dalla mammina: io il "free" (che così tanto "free" alla fine non è mai!) l'ho praticato in tutta Europa, Italia compresa, sino a qualche fà e con un certo orgoglio posso affermare di aver praticato del "free" persino a Cuba, laddove il pay risulta quasi un'imperativo assoluto ma con la "leggera" differenza che io alle tipe in questione non facevo alcun tipo di promesse da marinaio, come invece provano a fare (fallendo miseramente) migliaia e migliaia di sfigati del tuo calibro!

Ovvio che, passati abbondantemente i vent'anni, passa in secondo piano tutta la frenesia di andare a setacciare spiagge e discoteche a mendicare, a suon di drink offerti, e benissimo che vada, una squallida sveltina od una one night stand avendo realizzato, col senno di poi, che detto accoppiamento t'è venuto a costare il triplo di quel che si sarebbe speso andando con una professionista: comunque non avvilirti... tutto questo lo realizzerai da solo quando (e se!) arriverai ad avere la mia età!

Tranquillizzati pure, non mi sono sognato nemmeno lontanamente di venirti io ad insegnare come scopare: lo scopo intrinseco del mio intervento voleva solo essere una sorta di scossone a degli smidollati ventenni della tua stoffa a tirar fuori le palle ed iniziare a maturare le proprie esperienze su un campo di TUA scelta anzichè venir quassù a pregare per un consiglio...

Per concludere ti rammento che questo sito, per regolamento, non è un'ufficio informazioni a richiesta: se cerchi dei ragguagli, scegliti uno o più Paesi dal menù sulla testata, e leggiti tutte le informazioni che desideri, che ce ne sono a bizzeffe!

Stammi bene e non rattristarti troppo: vedrai che prima o poi la scopatina della tua vita prima o poi arriverà

Viaggiatore3299
Newbie
19/07/2013 | 06:01

  • Like
    0

Ai miei tempi, ovvero poco più che ventenne nei mitici anni '90, qualunque individuo tanto fortunato d'esser venuto al mondo con: 1:80 circa di altezza, bella presenza e non sfigato, non un cesso in pratica, che sapesse ben districarsi nelle varie situazioni e talvolta (spessissimo) senza manco sapere a che nazione appartenesse la lingua inglese, riusciva a chiavarsi-poco,poco-dalle 2 alle 5 ragazze a settimana quasi a schiocco di dita: che fossero melanzane d'inverno in città od straniere rimorchiate su spiagge e parchi divertimenti d'estate poco importa!

Invece cosa mi tocca leggere quassù?... che dei baldi giovani, della tipologia sopradescritta, pregano per una aiuto (aspettando fiduciosi) su dove riuscire a rimorchiare gnocca in vacanza... ma ci siamo davvero bevuti il cervello?

Mah!... carissimi ragazzi, fate una tal tenerezza che ben facilmente si tramuta in pena: se davvero (e sottolineo davvero!) siete così come vi descrivete, a mio avviso dovrebbero essere le fighe ad arrovellarsi a chiedere dove poter trovare tipi come voi in vacanza, e non viceversa;

...provate a tirarle fuori queste palle invece di stare a pregare, fate anche un pò di necessaria gavetta, e v'accorgerete da soli che l'universo femminile è tanto più vulnerabile di quel che può apparire ai vostri occhi!

...miiih come stàmo inguaiati...oh!!

Viaggiatore3299
Newbie
19/07/2013 | 03:14

  • Like
    0

va da se che non era mia intenzione gettar fango sulle TUTTE le cubane esistenti!

Ne ho viste anch'io di belle figliole anche ben depilate e curate esteticamente, (non moltissime a dire il vero) cmq costoro di certo non dimostravano manco lontanamente d'essere pronte e propense ad accoppiarsi coll'avventore straniero per il classico pugno di ceci: infatti risultavano solitamente intoccabili, ovvero già ben sponsorizzate dal "novio" canadese, spagnolo, ltalico, etc lontano ed innamoratissimo!

Le tipiche "jinteras" brulicanti nei vari locali da ballo piuttosto che buttate instrada, a mio avviso, non meritavano proprio per nulla lo sbattimento d'un viaggio aereo di 13 ore circa da Milano: davvero non capisco come ci si possa sobbarcare in una simile rogna di viaggio per loro... capisco la disperazione di figa che regna nel nostro belpaese, ma "ogni limite ha una pazienza", recitava il grande Totò!

Meno male che almeno l'isola di Cuba in se merita da sola almeno una visita nella vita! (...ed anche quelle vecchiette simili alla foto postata da @dragodoro sono un'attrattiva davvero niente male a livello folcloristico di quel Paese!)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI