Andiamo

Viaggiatore3299

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3299
Newbie
23/02/2014 | 11:40

  • Like
    0

@Pawel, ...se permetti un consiglio, visto che sei uno dei pochi a saper apprezzare il talento musicale polacco, la prossima volta che fai all'amore :-D prova a metter su un bel pezzo come "Zabierz Mnie", di Gosia Andrzejewicz, una delle mie preferite oppure "Ballada o Milosci" di Kasia Cerekwicka... semplicemente superlativo! Successo garantito e collaudato... ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
23/02/2014 | 10:31

  • Like
    1

@mikelosat, inviterei anche te a stare molto attento a non cadere in futili sommarie convinzioni: non so se tu ci sia mai stato fisicamente in Polonia e quante volte, ma terrei a smentire categoricamente che la maggior parte delle donne polacche considerino gli uomini italiani TUTTI "gay, bastardi, falsi e traditori": il fatto che UNA donna polacca, per giunta residente in Italia, (credo d'aver capito) abbia esternato tali considerazioni pare indubbio che potrebbe significare solo due cose: o che abbia la sfortuna di possedere un cervelletto da gallina tale da assimilare quindi con estrema facilità ogni peggior virtù che il nostro paese riesce ad infondere nell'intimo di qualsiasi donna di provenienza estera, oppure più semplicemente il fatto di essere rimasta fortemente scottata da qualche sua precedente esperienza sentimentale con un'altro individuo di nazionalità italiana, nascondendolo accuratamente per non mostrare il proprio lato vulnerabile... non ci son santi!

Anzi, in via generale posso tranquillamente affermare che la donna polacca media considera l'Uomo italiano (notasi la "U" maiuscola!) un allegro simpaticone, un affascinante romantico e molto spesso anche un'artista a tutto tondo :-D ... il che non dovrebbe però portare a commettere l'errore che fa il comunissimo italiota credendo in pie illusioni una volta giunto in loco ;-) ...comunque, in conclusione resta sempre il fatto che anche tra le donne polacche regnano numerose poco di buono, quindi per favore non prendete per oro colato ogni singola scorreggia che sentite fare dalla prima che capita...

Viaggiatore3299
Newbie
22/02/2014 | 00:58

  • Like
    0

@Hinn, quante donne ucraine o moldave avrai sentito spacciarsi come russe?

...quanti italioti di Cicciano si spacciano per napoletani? (esempio)

...quanti siculi di Caccamo si spacciano per palermitani? (altro esempio)

ergo, perchè mai quindi una brasiliana di chissà dove non potrebbe spacciarsi di Brasilia? :-?

Viaggiatore3299
Newbie
22/02/2014 | 00:45

  • Like
    1

@IlDrago, dopotutto questa "recensione" ha permesso di ricucire almeno una vecchia cicatrice. Quindi dai, non tutto il male vien per nuocere... ;-) non credi?

Viaggiatore3299
Newbie
22/02/2014 | 00:31

  • Like
    1

...comunque tornando a noi @Pawel, grazie per le tue parole: mi fa davvero piacere che ci siamo capiti al volo, anche se ne è passato di tempo da allora... ;-)

Lasciamo che dicano pure ciò che vogliono, tanto chiunque abbia un minimo di esperienza della nostra amata Polonia capirà subito se si parla di cose sensate oppure di favole anacronistiche!

E sarà quindi a quel punto che partiranno gli anticorpi... :-))

Viaggiatore3299
Newbie
22/02/2014 | 00:09

  • Like
    1

@Pawel :-)) ...già, quegli stessi soggetti i quali, tra un palo e l'altro, trascorrono le loro giornate ad ingozzasi di soli spaghetti greci conditi con sugo "bolognaise" (schifosamente agrodolce) marca "Lubella", servita nei vari ristoranti italioti laddove vengono anche diffuse note d'una tarantella che nemmeno la bonanima di mia nonna paterna (meridionale) ne conosceva l'esistenza :-j ...bè, peccato per loro, sul serio!

Non sanno davvero cosa si perdono lasciandosi sfuggire un sostanzioso piatto di "bigos" fumante od una sana tazza di "barszcz czerwony" accompagnata da deliziosi "krokiety"... ma che ne possono mai sapere ...loro! ;-) ...tu sicuramente saprai bene di cosa parlo!!

Viaggiatore3299
Newbie
21/02/2014 | 22:57

  • Like
    1

@David,

Anche secondo me, la tesi di @ElDiabloJack non fa una piega: la più figa infatti ha adottato la tipica reazione d'una mignotta di professione in libera uscita; il fatto che poi fosse pure in compagnia di 2 rom la dice veramente lunga! (la tattica dell'anello al dito è ormai vecchia, ma sempre efficace!)

Per quanto riguarda l'altra coi capelli rossi invece trattasi solo d'un classico episodio di immelanzimento della straniera di turno in Italia: nulla di nuovo sotto il sole! (sappi comunque che quelle del sud sono tendenzialmente più stronzette del resto della popolazione femminile brasiliana, è un fattore ormai tristemente noto!)

Viaggiatore3299
Newbie
21/02/2014 | 22:21

  • Like
    2

@Pawel, le tue osservazioni infatti non fanno una piega! :-D

Canonici luoghi comuni purtroppo sono e resteranno duri a morire, c'è poco da fare, e questo discorso vale per la Polonia così come vale anche per gli altri Paesi ex appartenenti al Blocco Sovietico: lo leggiamo ormai tutti i santi giorni, e talvolta sembra quasi di stare a lottare contro i mulini a vento... un sacrificio inutile!!

Come usano dire a Napoli (benchè io sia veneto) quindi "Capìsce à mmè!" sul perchè (all'epoca) mi accingevo a consigliare con forza il pay a chiunque fosse intenzionato di partire alla volta della Polonia con la convinzione di potervi trovare tanta figa facile-facile in loco... ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
21/02/2014 | 18:02

  • Like
    1

Pur non nutrendo notoriamente una spiccata simpatia per il collega @Pawel, col quale ho avuto (purtroppo) un precedente di screzi, non posso non concordare con egli che il presente topic altro non risulta che un'emerita buffonata!

Da uomo italo-polacco quale sono, pur non essendo molto esperto sulla realtà di Cracovia dato che ho speso metà della mia infanzia più che altro in Wroclaw e annesso circondario, mi indigna e non poco la superficialità e la supponenza con cui è stato trattato l'argomento nonchè la dignità del popolo femminile di nazionalità polacca!

Che al collega @Schiantabernarde gli sia andata di gran culo trovando la "Magda" di turno che gliela abbia mollata senza troppi complimenti ci può anche stare, e magari potremmo anche essere contenti per lui, ma per quanto concerne tutto il resto reputo decisamente fuorviante il contenuto e le informazioni annesse frutto di fantasie preconcette, per nulla corrispondenti alla realtà del luogo!

Rimandato quindi a settembre la presente recensione, si poteva recensire il viaggio molto meglio di così ;-)

P.S.: Chi è Magda? Una giovane milf vicina di casa della mia vecchia nonna, nemmeno niente male fisicamente, (per l'taliota medio potrebbe risultare persino tremendamente sexy) che la molla facilmente a cani e porci perchè quei brutti e rozzi ragazzi che sono i polacchi evidentemente hanno ben di meglio su cui puntare l'attenzione, e non parlo di wodka.

Viaggiatore3299
Newbie
21/02/2014 | 16:08

  • Like
    2

E da un secolo che sostengo e denuncio un'ennesima nonchè roccambolesca doppia identità attuata da codesto medesimo soggetto, il quale pare vivere (e non solo a Bucarest ) col preciso scopo di far saltare i nervi all'umanità intera, e non solo alla comunità di cui facciamo parte. Ma purtroppo nessuno tranne me pare essersene accorto più di tanto, dandogli nel contempo solo corda cadendo quindi implicitamente nel suo becero gioco infantile!

Cos'altro servirebbe ancora per arrivare a capire con chi stiamo avendo a che fare?

Ci manca solo la firma secondo me, che per il resto s'è già sputtanato più del dovuto. Altro che melanzane infiltrate...

Viaggiatore3299
Newbie
13/02/2014 | 18:35

  • Like
    0

@Marameo, confesso che inizialmente volevo dedicarti una lunga lista di insulti in ogni salsa, credendo che nel finale fosse volutamente meditato un clamoroso "marameo" alla faccia nostra :-D ma ragionando a mente fredda, devo dire che la tua tesi non fa una piega! =D>

Hai quindi ragione al 100%, una recensione è, e deve rimanere una sorta di reportage personale su un Paese ed annesse usanze locali e non un semplice elaborato a sfondo erotico, che potrebbe anche piacere a qualcuno, ma che non arrecano alcuna utilità pratica.

Certo, se ci fosse la possibilità di saperne qualcosina in più riguardo i tuoi incontri con la ragazza credo che in fondo non farebbe male a nessuno :-) ma come giustamente sottolinei, devono trovarsi d'accordo anche i moderatori e su questo solo @IlDrago potrà pronunciarsi.

Alla prossima allora, e grazie!

8->

Viaggiatore3299
Newbie
09/02/2014 | 12:07

  • Like
    0

@Marameo, personalmente non ci vedo proprio niente di strano!

E' assodato che nella maggioranza dei Paesi esteri, ed in particolare nell'Est Europa, se ad una donna piaci, non fà alcun problema a fartelo capire prima ed a concedersi poi: in Polonia, mio Paese materno, accade la medesima cosa! Non gliene frega un cavolo della tua età e menate simili: piaci ad una? Farà del suo meglio per stuzzicare la tua attenzione persino se sei già accompagnato, magari con la scusante d'aver bevuto una birra di troppo!

Ma effettivamente lo stesso "trattamento" difficilmente viene riservato al turista modi e fuggi...

Viaggiatore3299
Newbie
05/02/2014 | 17:45

  • Like
    0

@Marameo, dai... Ora non dirmi che l'avventura finisce così: c'è ancora un seguito vero?

Quando dicesti che agli amici non fai "marameo" io ti ho creduto sai?

;-) da bravo su, vai avanti!! Ciao.

Viaggiatore3299
Newbie
05/02/2014 | 17:35

  • Like
    0

Almeno negli ultimi threads più in voga si parla di più su Cuba e Marocco: nulla di nuovo sotto il sole, ma almeno si cambia un po minestra!

Viaggiatore3299
Newbie
01/02/2014 | 21:53

  • Like
    0

@Marameo, il modo di come ci stai deliziando ed appassionando ripaga sicuramente le tue fatiche mnemoniche. Non saprei davvero in quanti siamo rimasti a seguire questa saga di esperienze tue personali in terra romena, dato che il thread, apparte noi soliti 3-4 affezionati, non riesce a brillare come merita, ma credimi che almeno per quel che mi riguarda, sto imparando molte più cose sulla Romania ed i romeni adesso che nei numerosi thread già pubblicati, oltre che divertirmi leggendo come non succedeva da tempo! Ancora complimenti e vai avanti così...

Viaggiatore3299
Newbie
31/01/2014 | 12:34

  • Like
    2

...per l'amor di dio! X_X non era mia intenzione rovinare il 3D, ma solo fare una precisazione: avevo messo l'emoticon con l'occhiolino apposta!!!

Viaggiatore3299
Newbie
31/01/2014 | 01:39

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest, per quel che mi riguarda non ho nemmeno lontanamente dubitato dell'autenticità di quanto narrato da @Marameo. Perchè mai avrei dovuto, visto che di Romania non potrei vantarne una lauta conoscenza?

Ma arriviamo al nocciolo. Perchè ultimamente rispondi agli interventi di @Trombatore taggando me?.. :-W

Se facessi caso, è la seconda volta che accade! ...O ci sei, oppure sul serio ti fumi fili di banane essiccate! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
30/01/2014 | 03:20

  • Like
    0

A quanto vedo insomma, @Marameo - hai recuperato il tempo perduto pubblicando due atti (al prezzo di uno) del tuo aneddoto di viaggio questa sera :-) gesto lodevole da parte tua direi, visto che eravamo tutti in trepida attesa da ben due giorni. Ora però non ci rimane altro che attendere di scoprire finalmente quale bivio prenderà questo vostro fatale incontro: in base alla tua risposta precedentemente data a @magic_mirror, non dovremmo dare per scontato alcun lieto fine in questa tua avventura ma dopo tanto tribolare, sia tuo che nostro, si spera vivamente che almeno il dunque non vada a finire banalmente a "puttane".

Viaggiatore3299
Newbie
26/01/2014 | 08:17

  • Like
    5

@Marameo, in effetti concordo nel notare come ti sia voluto prodigare nell'inserimento di piccoli e curiosi dettagli nel tuo racconto, rendendo un tuo spaccato di vita vissuta come una sorta di "racconto d'autore" vero e proprio. Immagino quindi che questo t'abbia impegnato non poco nel riordinare ricordi ed emozioni ed assemblare il tutto senza rischiare di cadere nel banale! Comunque tieni presente, qualora non te ne sia accorto, che su questo sito purtroppo i threads che non trattano argomenti inerenti Thailandia, puttane ed FKK vengono generalmente snobbati o quantomeno apprezzati con sufficienza :-)) ed anche il fattore educazione, qualora qualche nuovo iscritto si presenti qui, viene sempre più a scemare tra coloro i quali dovrebbero dare il buon esempio, salvo poi lamentarsi quando invece un novello si introduce senza presentazione :-)) :-)) La community Gnoccatravels è così, piaccia o no!

Spero che tu voglia quindi proseguire nel tuo avvincente aneddoto anche senza aspettarti furor di popolo: non badarci troppo, non ne vale la pena.

Soprattutto, non lasciarci sulle spine... sei fortissimo!!

Viaggiatore3299
Newbie
25/01/2014 | 08:31

  • Like
    0

FINE ... che significa?!..

Non vorrai mica lasciarci così a bocca asciutta dopo un sonoro @MARAMEO spero! :-))

D'altronde io non ho fatto nulla di male per meritare una tua burla :-D ...fa il bravo, dai!! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
25/01/2014 | 08:21

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest, @-) ma dimmi un po, che ti sei fumato oggi?... @-)

...pure quando non intervengo mi rompi gli zebedei? :-)) ma pensa a dormire alla notte anziché metterti a cazzeggiare sul web ;-) non ti fa troppo bene a quanto pare; Dai retta a me! :-D

Viaggiatore3299
Newbie
22/01/2014 | 13:24

  • Like
    0

Benvenuto Marameo. :-h

Più che poco originale, direi invece che il tuo soprannome suona tutto un programma! ;-) Facci sognare allora... ti aspettiamo!

Viaggiatore3299
Newbie
22/01/2014 | 13:11

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest, mi dispiace ma la risposta che mi hai dato suona come un ennesimo vagheggio: ripeto, qualsiasi altro al tuo posto (ed in buona fede) avrebbe reagito in maniera sicuramente più incisiva ma tu no... ti affidi alla "provvidenza"...mah!; e subito dopo poi che fai? ti metti a parlare delle scaramucce con @Matunde, di quanto è stato cattivo con te, che è un troll, che potrebbe essere il fantasma di Antistronzi e bla.. bla.. bla.. :-)) Francamente non trovo molto senso nella tua replica! Quello che invece emerge molto prepotentemente è soltanto la VOSTRA comune acidità ed astio verso lo stesso utente. Che ha preso sul cazzo solo voi... molto strano direi!

Viaggiatore3299
Newbie
22/01/2014 | 12:53

  • Like
    0

Gentile @STENKA, ti inviterei caldamente ad ignorare il bimbominkia Esploratore02: non ti sei accorto che scrive al solo scopo di voler provocare? Trattasi molto probabilmente d'un pischello che di viaggi (e gnocca) non capisce una beata ceppa, divertendosi a trollare qua e la nel web dato che di meglio non riuscirebbe a fare oppure... un'alterego trollesco di qualcuno cui non nutre particolari simpatie per te! Non fare sangue acido, foraggeresti solo il suo giochetto! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
21/01/2014 | 22:53

  • Like
    0

@STENKA, @Zest, e del cibo cinese in generale cosa avete da sentenziare?... vi siete adattati o rassegnati? Usate le bacchette a tavola? Mangiate in ginocchio? Quando acquistate la carne vi accertate scrupolosamente a quale animale appartenga? ...raccontate, perchè il vostro non si tratta affatto di un Paese così semplice da "concepire" per un europeo medio tra usi, costumi e tradizioni così differenti dai nostri ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
21/01/2014 | 22:44

  • Like
    1

Come testimoniato quindi, scheletri nell'armadio di certo non mancano nemmeno all'estero. Un discorso è mettere nel piatto il discorso del confronto inerente la gnocca, un'altro è invece quella di volersi per forza autoflagellare per puro masochismo nazionale!

Viaggiatore3299
Newbie
21/01/2014 | 22:24

  • Like
    2

@Vivo_a_Bucharest, non è che me importi così tanto della faccenda sinceramente, ma già che siamo in argomento, hai dimenticato che solo fino poco tempo fa ti avevo concesso il beneficio del dubbio? Se in qualche maniera però sono tornato sui miei passi è solamente per tre principali motivi: anzitutto hai un precedente in tal senso, poi le vostre ultime "sincroniche e alternate" uscite poco felici sulla buona fede dell'utente @Matunde (nell'apposito thread), esprimendo stranamente quasi ad eco identici giudizi inappropriati in tale contesto, e poi...beh, anche quel modo poco convincente in cui negate di essere la stessa persona impegnandovi però allo stesso tempo nel pararvi il sedere l'un l'altro... stona davvero parecchio!

Ascolta, se io ad esempio, m'accorgessi che esistesse un'altro nick che mi imiti alla perfezione innescando addirittura situazioni equivoche, antipatie ed episodi di screzi con altri utenti, la prima reazione istintiva che avrei avuto sarebbe, come minimo, quella di chiedere PUBBLICAMENTE il ban immediato di codesto impostore, e poi di certo anche qualche bel epiteto gliela avrei pure dedicato!

Quindi, se proprio saresti in buona fede, prova ad esprimere una reazione più energica, più convincente, e chiedi direttamente alla moderazione il ban del tuo alterego invece di appellarti agli indirizzi ip che possono essere facilmente manipolati ;-) Buona fortuna!

Viaggiatore3299
Newbie
20/01/2014 | 16:24

  • Like
    0

LUI sarebbe un'invenzione... Vero @Esploratore02 ;-) di sta ceppa?

Tu no: SEI AUTENTICO invece!! Come un Louis Vuitton sui marciapiedi! :-)) :-))

Viaggiatore3299
Newbie
20/01/2014 | 16:18

  • Like
    1

Per un frangente ho creduto che l'Esploratore02 (non lo taggo apposta) fosse soltanto un simpatico sfigato e mancato imitatore alla Zelig. Da qualche tempo invece mi riecheggia fortemente un fanasmagorico personaggio anti-italiano già esistito e miseramente spazzato via da se stesso!

Viaggiatore3299
Newbie
18/01/2014 | 04:32

  • Like
    0

@oasiall, di quale "tutta erba in un fascio" stai parlando?

chiedi pure al tuo amichetto di merende: io una mano gliela avevo tesa! ..ma le continue marachelle codarde d'un simil bullo di periferia proprio non riesco a digerirle ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
18/01/2014 | 04:15

  • Like
    0

..che ne pensi se per ipostesi, tu @Zest, utente italiano, fossi iscritto in un forum cinese (se esistono, non saprei..) e durante una diatriba con un'altro utente, mettiamo il caso di nazionalità mongola, gli scriveresti una frase simile: "La mia cultura non si puo paragonare alla tua (in)cul-tura! penso che piu dell'uccello a te fanno male le mani (abbituate sull uccello forse), perche non scrivi troppo bene, troppi errori, e dici sempre che scrivi bene", dopodichè continueresti in un'altro post scrivendo "@toso (nick inventato, rivolto a qualcunaltro) ...non esageLaLe :-)) " pensi davvero che costui, come minimo, non pretenda dalla moderazione di mandare via l'utente Zest a sonori calci in culo?... pensaci, magari provaci pure, e poi te ne prego, torna qui a raccontarci l'effetto che fa!

Concludo col dirti un'altra roba sperando di rendere l'idea: in Puglia, dare del "figlio di puttana" a qualcuno è sinonimo di elogio: figlio di puttana=uno che la sà lunga, uno che CI SA FARE nella vita, nelle risse, nel campo lavorativo e con le donne; orbene, poi rivolgi la medesima frase ad un calabrese: se ti ritrovi colla faccia rotta t'è andata pure di gran lusso! ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
18/01/2014 | 04:04

  • Like
    0

@Zest; ok carissimo.. sono d'accordo sulla tua linea di pensiero in generale, ma quello che volevo sottolineare è semplicemente che non trovo corretto dare del "bamboccio come tanti" a @Matunde il quale, scegliendo di farsi da parte (pur non condividendone a fondo la scelta), porterebbe a dimostrare che anzitutto non possiamo pretendere che tutte le sensibilità soggettive debbano essere parallelamente allineate, specialmente poi se parliamo di un soggetto proveniente da una realtà totalmente diversa dalla nostra, e soprattutto, che ci sono modi e modi di esprmersi durante una diatriba: infatti un conto è se tu ti rivolgessi a ME (ipotetico straniero) dandomi del coglione, pezzo di merda, ignorante o quel cacchio che vogliamo, un'altro è invece se tu cominceresti a far leva sulla mia cultura (in pratica, nel nostro caso, africano= non capisci un cazzo!), criticheresti sino alla noia sulla mia errata sintassi ed ortografia, scimmiottando pure i miei errori scritti per farti bello sperando nella eventuale ilarità altrui, e chi più ne ha più ne metta tanto chissenefrega, tutto passerà sotto banco...

Viaggiatore3299
Newbie
18/01/2014 | 03:21

  • Like
    0

Meravigliosa notizia @LittleThruts; :-)

ma ..non ci starai percaso facendo uno scherzetto da prete??.. :-))

Ma no, ti credo al 100%; uno degli utenti più seri in questa valle di cazzotti (virtuali) sei proprio tu, perchè mai dubitare?!

Grazie per la notizia ed il tuo impegno, salutacelo tanto e digli che sentiamo la sua mancanza ;-)

Viaggiatore3299
Newbie
17/01/2014 | 22:22

  • Like
    0

@Zest, ne abbiamo fatte di chiacchiere io e te ma temo proprio che stavolta abbia toppato e non poco: quindi che vogliamo fare d'ora in avanti? Burlarci tutti liberamente di qualunque straniero voglia iscriversi qui qualora non scriverebbe un italiano perfetto? ...tanto, che vuoi, se se la prende si comporta da ragazzino, cazzi suoi!

Bè, spiacente davvero, ma se sono questi i messaggi che vogliamo proferire a chi si pone abitualmente in maniera indisciplinata, io me ne tiro fuori, non mi riconosco in una comunità così superficiale!

Viaggiatore3299
Newbie
17/01/2014 | 22:12

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest, non sono nato ieri: che gli errori di digitazione accadano lo so bene, ma quando alcuni errori si ripetono allora significherà pur qualcos'altro, non credi? ;-))

E poi ricordo bene che anche il buon @Matunde disse in un suo intervento che alcuni dei suoi errori erano causati dall'uso del tablet, dalle quali tastiere ben pochi ne escono immuni. Pertanto smetti di rigirare ogni volta frittate a tuo vantaggio, ti rendi ancor più infantile di quanto possa dimostrare. E ricordati anche un'altra cosa: se perdo un po di tempo a farti le pulci, lo faccio ad esclusivamente per dimostrare a @Matunde quanto tu in fondo sia un pirla, e quindi non dovrebbe avere tanto motivo di lasciarci così!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI