Andiamo

Pawel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pawel
Gold
16/02/2015 | 23:41

  • Like
    0

@ElFlaco trattasi di opinioni espresse in maniera discreta...d'altronde questo è il sale della democrazia, la possibilità di dissentire senza incorrere in tribunali dell'inquisizione....semplicemente fare sentire la propria voce come megafono del popolo di GT e non solo che è certamente dalla mia parte.

Comunque anche i gay hanno una loro sessualità così come le lesbiche....perché escluderli? Voglio essere inclusivo e non esclusivo :)

Pawel
Gold
16/02/2015 | 23:33

  • Like
    0

Ognuno fa quello che vuole in privato, la libertà è sacra ma la coerenza vuole che un sito che ha la gnocca nel suo nome non può considerare il trans perché egli è uomo che si finge donna e quindi di conseguenza non una gnocca...la gnocca è donna ed ella è l'essenza stessa per cui è nato questo bel forum. In nome della libertà di espressione direi di aprire pure la sezione gay che non si discosta da quella trans essendo i partecipanti sempre uomini.

Pawel
Gold
16/02/2015 | 23:19

  • Like
    0

Bella storia dalle atmosfere quasi surreali e fiabesche....mi è piaciuta.

Pawel
Gold
16/02/2015 | 20:49

  • Like
    0

@FlautoMagico Rosamund Pike laureata a 22 anni ad Oxford in letteratura inglese, poliglotta, diplomata in violoncello e proveniente da una famiglia di musicisti.....qui non c'è solo bellezza, classe e sensualità... c'è TUTTO, è un capolavoro della natura. Ricorda un'altra straordinaria bellezza degli anni 40 che era pure scienziata, tale Hedy Lamarr.

Io agnostico devo cominciare a riflettere sull'esistenza dell'onnipotente ;)

Pawel
Gold
16/02/2015 | 16:51

  • Like
    0

@Stilicho il finale ti lascia interdetto...la ricostruzione della famiglia ad opera dei mass media per cui la finzione supera la realtà dei fatti, cinismo e ipocrisia la fanno da padrone.....il film ha forse il difetto di essere un po' troppo lungo ma vale la pena (e il pene per la visione di Rosamund 55555555 ) di essere visto.

Mi piacciono le donne diaboliche perché per esserlo devono necessariamente avere tanta materia grigia, intelligenza all'esponente e questo per me è un plus irrinunciabile anche se rischio di fare la fine del maschio della mantide :-S ;)

A questo punto bando alle ciance e andiamo alla ricerca della mia Rosamund Pike basta che non mi dia un 2 di "Pike" :-D

43084.jpg

Pawel
Gold
16/02/2015 | 15:48

  • Like
    0

Questo film uscito a dicembre in Italia oltre ad essere un thriller di stampo hitchcockiano ben confezionato con una splendida e brava Rosamund Pike è consigliato ai GT che non l’avessero visto perché scava nel rapporto uomo-donna in maniera arguta risultando ai miei occhi una critica spietata dell’istituzione matrimonio fondata sulla menzogna, del perbenismo della società americana (e parimenti di quella italiana) e dei mass media che tendono a spettacolarizzare cinicamente gli eventi colpevolizzando l’uomo anche in mancanza di prove certe.

Fincher (uno dei più grandi registi viventi autore tra l’altro di film come Seven, Fight club, Il curioso caso di Benjamin Button, Zodiac, Millenium, The game, The social network) si addentra nei meandri della donna di successo che scivola nella mediocrità della provincia senza riuscire a farsene una ragione e che vedendo il proprio partner perdere interesse nei suoi confronti si trasforma nella più diabolica delle mantidi religiose…..a mio avviso geniale e spunto di riflessione per tutti noi.

Ps: l’attrice Pike ha tutto per piacere, sensualità-classe-bellezza oltre ad una innegabile bravura nel recitare

43080.png

43081.png

43082.jpg

43083.jpg

Pawel
Gold
16/02/2015 | 13:22

  • Like
    3

La domanda che mi sorge spontanea è: perché andare a vedere un film di quel tipo ben sapendo che è tratto da quel libro per bimbeminkia? Si voleva fare una indagine socio-psicologica? Per una cacata certa come 50 sfumature di grigio mi rifiuterei di andare al cinema......ma tutti gli uomini che c'erano a parte gli antropologi, gli altri perché ci sono andati? Non faranno parte della schiera degli "stracoglioni" arciitalioti che al massimo leggono Fabio Volo mentre la compagna si dedica ai "saggi" di Moccia? Il dubbio sovviene e allo tempo è forte il pensiero che la cultura in Italia sia sottozero :-D

Pawel
Gold
15/02/2015 | 14:05

  • Like
    0

@gnoccatravels interessante constatare che certi personaggi non vengono toccati nonostante in maniera reiterata hanno insultato, offeso, attaccato utenti senza apportare alcun contributo se non quello di fingersi professori universitari mentre io che metto in evidenza falle che mi colpiscono in prima persona divento il colpevole da punire.... Il linguaggio non consono e l'atteggiamento da troll io l'ho visto altrove ma per ora questo figuro che viaggia da un forum all'altro e' ancora lì, a quanto pare intoccabile. Nel mio post una sola parola fuori luogo dettata dall'incazzatura per l'ennesimo intervento sballato del soggetto in questione...gli zebedei girano e non poco.

Pawel
Gold
15/02/2015 | 12:48

  • Like
    0

Ci sarebbero ma fintanto che nel forum sono a piede libero merdoni alla viaggiatore nell'ospizio diventa difficile raccontare situazioni particolari ed originali che hanno come protagonista le donne...la presenza di questi utenti fake, troll e cazzari rappresentanti del nulla cosmico e portatori di commenti razzisti o disturbatori cronici di professione causa endemica frustrazione sessuale non ti consentono di esprimerti come vorresti e quindi per ora mi limito a leggere aspettando che si faccia pulizia o si rinchiudano le "bestie" nel loro habitat naturale che è per l'appunto lo zoo ;)

Pawel
Gold
14/02/2015 | 12:53

  • Like
    0

Dopo aver scritto sul topic di @Anthony80 di alcune serate nell'entroterra romagnolo ritorno sul mio per raccontare quanto accaduto ieri sera.

Era stata organizzata dallo staff dell'Energy di Cesenatico una serata speciale per carnevale dedicata agli over 30 nella splendida cornice di una discoteca storica di Milano Marittima, mi sto riferendo al leggendario STORK che per chi è della mia regione e ha superato gli anta significa tanta ma tanta roba ;)

Arrivo con amico alle 23 e il locale è già semipieno, d'altronde il battage pubblicitario era stato incessante da almeno un mese a questa parte....il locale è da sempre uno dei miei preferiti (assieme al Topkapi e al Barracuda dei lidi comacchiesi, il Paradiso sui colli riminesi, il Pascia ed il Prince di Riccione, la Baia imperiale di Gabbice) anche se come tanti decaduto e scarsamente utilizzato, ben venga allora l'iniziativa dello staff dell'Energy 80 che spero non sia stata una tantum ma si riproponga anche in futuro. La musica nella sala principale anni 70/80 con l'arrivo poi del gruppo Moka Club che per circa un'ora ha allietato i clienti con revival storici da far ballare anche un paraplegico ;) Nella saletta secondaria musica latino e commerciale, peccato che fosse chiusa la terza sala molto particolare e che poteva essere sfruttata per ascoltare un po' di rock....la discoteca presenta i classici divanetti dove poter degustare un cocktail in compagnia di una donzella conosciuta nel locale.

Percentuale uomo-donna 60/40 e avendo gusti un po' difficili direi che solo il 5% delle "fanciulle" era meritevole di attenzione (ma d'altronde se vuoi le modelle devi avere il pass per qualche sfilata e party ad hoc in quel di Milan, modelle che sono un po' tutte uguali e anoressiche pe i miei gusti...per le Cindy Crawford, Elle Macpherson, Nadege and company devi tornare obbligatoriamente agli anni 80).....come successo recentemente in un ristorante-pub che faceva una serata danzante con musica anni 80 e dove una fanciulla in compagnia di amica mi ha offerto il suo drink (scusa per conoscermi) anche ieri sera una donna quarantenne di classe rispetto alla media (altezza intorno a 1,78 cm, capelli lunghi e neri, fisico da modella anche se il viso mostrava un pochino i segni dell'età...e speriamo che non mi legga altrimenti passo per stronzo :)) ) si avvicina e comincia a tempestarmi di complimenti, la cosa mi inorgoglisce ma allo stesso tempo mi mette a disagio...sta di fatto che alla fine mi ha lasciato il numero di cellulare prima che uscissi anche se non sono certo di contattarla...comunque è sempre un piacere non fare un caxxo nel senso di provarci con qualcuna e poi arrivano loro, sono grandi soddisfazioni :))

Ritorno a casa verso le 2 perché l'età è quella che è e Pawel ad una certa ora ha tanto ma proprio tanto sonno...NOTTE :-D

42995.JPG

42996.JPG

42997.JPG

42998.JPG

42999.JPG

43000.JPG

Pawel
Gold
12/02/2015 | 23:29

  • Like
    0

@TITANO non si è offeso nessuno da parte mia ma si sono riportati fatti storici attraverso i quali ciascuno può trarre le proprie conclusioni...detto questo c'è quel topic di pura politica dove si discute animatamente aperto nel 2013 quando tu non moderavi che secondo il regolamento deve essere cancellato...non è una parola, non è un post ma centinaia di interventi relativi alla politica e ai politici attuali di qualsiasi schieramento con "apprezzamenti" da querela...a questo punto è plausibile aspettarsi che il thread sia eliminato. Grazie.

Pawel
Gold
12/02/2015 | 22:34

  • Like
    0

@Gnoccatravels bastava cancellare quella parola mantenendo il resto....ma visto che ci siamo, questo vecchio topic incentrato completamente sulla politica ha diritto di rimanere qui sul forum? http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6582/chi-voterete-alle-prossime-elezioni-politiche/p1

Centinaia di interventi specifici su un argomento che in teoria dovrebbe essere bandito dal forum pubblico....non è l'unico thread comunque.

Qui invece si parla di legge Merlin ed è non importante ma fondamentale che i forumisti sappiano chi ha votato cosa e perché, comunque parliamo di quasi 60 anni fa e gli interessati sono deceduti da tempo, indi per cui i "trinariciuti" di guareschiana memoria non ci daranno alcun fastidio.

Pawel
Gold
12/02/2015 | 21:42

  • Like
    0

@Barry effettivamente la prima volta che mi quoti il tuo intervento viene cancellato solo perché hai fatto cenno ai "trinariciuti"....eppure sarebbe fondamentale che i puttanieri conoscessero la storia della legge Merlin per orientarsi meglio nel panorama politico passato presente e futuro :-D

Pawel
Gold
12/02/2015 | 20:53

  • Like
    0

Tra i più accesi sostenitori della non chiusura delle case di tolleranza c'era un certo Indro Montanelli il quale nel 1956 pubblica un libello dal titolo Addio Wanda in cui scrive fra l'altro ".....in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l'intero edificio basato su tre fondamentali puntelli: la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che questi tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia..." Sembra interessante ed io che non sono puttaniere ho deciso di acquistarlo su ebay, e voi? ;)

Pawel
Gold
12/02/2015 | 19:48

  • Like
    0

@Barry Lyndon i "trinariciuti" come li chiamava amabilmente Guareschi non hanno mai fatto nulla di buono ma per parlarne apertamente senza catene occorre andare sul forum riservato perché certi argomenti pubblicamente non possono essere dibattuti anche se ci sarebbe MOLTO da dire....nello specifico l'importante è che l'italiano puttaniere si ricordi chi si fece promotore e votò la legge Merlin e chi invece era contrario, già questo sarebbe un successo.....altra cosa da mettere in evidenza è che paradossalmente sono più ipocriti i politici attuali rispetto a quelli di 60 anni fa ma questo era prevedibile :-D

Pawel
Gold
12/02/2015 | 18:16

  • Like
    2

@strutter io non mi stupirei troppo di un politico come Rutelli che ha cambiato più partiti di quante mutande io uso in una settimana ;)

Detto questo non ne farei una questione di cultura luterana e laica in quanto poi se andiamo a vedere Paesi quali la Danimarca o la Svezia la situazione è identica a quella italiana...quindi la Chiesa non ha alcun peso, contano i politici e siccome questo forum deve servire per informare è bene sapere che la legge Merlin non fu votata dal MSI, dal partito monarchico, dai liberali e da esponenti sparsi del PSDI, PRI mentre in toto da PCI e PSI (noti ferventi cattolici :)) ) oltre alla maggioranza degli appartenenti alla DC...questo excursus politico vuole far capire come alla fine siano stati più i "sinistri" a voler chiudere le case chiuse rispetto agli altri....e lo chiamano progresso, allora forse sarebbe meglio considerarsi conservatori anche se ormai non c'è più un caxxo da conservare ;)

Pawel
Gold
12/02/2015 | 16:04

  • Like
    0

Io ho visto parte del programma condotto da Telese dove erano presenti un esponente del PD, uno di FI, una della Lega, il presidente del Codacons, la trans di origine turca di cui mi sfugge il nome e dulcis in fundo il talebano cristiano l'ultraconservatore Mario Adinolfi direttore della Croce. Il buonsenso dovrebbe far propendere le parti nel condannare lo sfruttamento della prostituzione quando questo avviene ma nel cercare di regolamentare il fenomeno proprio per ridurre al minimo il racket ed avvicinarsi a Paesi quali Austria, Svizzera e Germania che hanno una legislazione a tal proposito molto efficace....invece soprattutto Mr. Adinolfi sbraitava come un ossesso facendo affermazioni molto lontane dalla verità dei fatti, egli infatti ritiene che le prostitute siano al 99,9% schiavizzate e non esistano donne che scelgono questa professione liberamente in questo seguito anche dall'ex sindaco di Pavia di FI ed in parte pure dalla deputata del PD facente parte di quella schiera di trentenni/quarantenni con la puzza sotto il naso, mediocri e saccenti di cui si attornia il premier Renzi. Solo l'esponente della Lega ha parlato di regolamentazione in questo seguito dal presidente del Codacons ed ovviamente dalla trans disposta a pagare tutte le tasse dovute. Ecco e proprio qui sta il punto, da un punto di vista pragmatico lo Stato italiano incasserebbe un fiume di soldi essendo noto come i connazionali sono i più grandi puttanieri del globo, ciò consentirebbe di utilizzare i soldi ad esempio per rendere gratuiti gli asili e aumentare la spesa per ricerca ed innovazione che ci vede agli ultimi posti in Europa. BUONSENSO per l'appunto detto da chi è convintamente antipay (ossia non ama pagare la prestazione sessuale) ma che ritiene corretto regolamentare il fenomeno che è sempre esistito e sempre esisterà. AMEN ;)

@tigerman per te e per tanti altri come te non sarebbe male tornare agli anni 40 in quanto allora esistevano in Italia ancora le case di tolleranza chiuse solo a fine anni 50 con la legge Merlin ;)

Pawel
Gold
12/02/2015 | 15:10

  • Like
    0

Mi sembra una buona idea frequentare l'oratorio ed un corso di taglio e cucito, le ragazze/donne non mancano e non sono così bacchettone come ad una prima analisi si potrebbe immaginare....a questo io aggiungerei i locali dove si balla il liscio in cui trovare qualche "GILF" (grandma i would like to fuck) per completare l'arco temporale della vita dalla ventenne alla sessantenne...oh yesss ;)

Pawel
Gold
12/02/2015 | 14:56

  • Like
    0

@gnoccasia l'ha scritto nel post di apertura, il liceo e quindi direi che di ragazze ce se sono a bizzeffe soprattutto se frequenta l'artistico o il linguistico....il problema è capire se il topic è una bufala o è realtà nel qual caso io sarei un pochino preoccupato....non vorrei ritrovarmi con Fede 2.0, messaggio che può essere decriptato solo da chi conosce bene il forum ;)

Pawel
Gold
12/02/2015 | 12:32

  • Like
    3

Devono essere proprio cambiati tanto i tempi se oggigiorno in gita scolastica si pensa al bordello e non a divertirsi con compagne di classe e di altre sezioni che partecipano al viaggio....mah, sono basito.

Pawel
Gold
12/02/2015 | 00:19

  • Like
    0

@chorizo e come no...un periodo storico rappresentato da grandi menti, c'era il gruppo dei "romantici" capeggiato da Keats e Byron, i dandy con Lord Brummel in testa, letterati come Oscar Wilde e D'Annunzio, insomma c'è stato un momento che il solo partecipare a certe discussioni faceva crescere gli utenti da un punto di vista intellettuale....la profondità di certi discorsi rendeva indubitabilmente il sito di una qualità sopraffina...ora dobbiamo limitarci a conversazioni da bar che non sono così "insightful" ;)

Ps: ricordo quando il sito non era un forum ma un blog che raccoglieva racconti ben scritti su viaggi in giro per l'Europa...non so quanto fossero reali o creati da menti dotate di fervida immaginazione ma era un piacere leggerli ;)

Il forum nasce successivamente ed io inizio a parteciparvi attivamente su consiglio di Loui con il quale ci eravamo conosciuti sull'aduc nell'estate del 2011, luogo dove si prendeva amabilmente per il culetto il leggendario GM di seduction :-D

Pawel
Gold
10/02/2015 | 18:31

  • Like
    0

@dongiovanni capisco benissimo il tuo discorso...il migliorarsi comunque è inteso a 360 gradi, quindi fisicamente-intellettualmente e soprattutto caratterialmente il che significa lavorare su se stessi e sulle proprie insicurezze...la disistima causata dal rifiuto continuo e sistematico porta alla frustrazione e qui deve subentrare quel processo di conoscenza dei propri limiti da superare e dei propri errori da non ripetere....chiudersi in se stessi non aiuta ma peggiora se possibile la situazione....i suggerimenti dati non danno la certezza del risultato ma migliorano lo status quo.

Io come tutti ho ricevuto 2 di picche e non mi sono certo scoraggiato ma ho guardato avanti senza trovare sempre e comunque giustificazioni al mio momentaneo insuccesso e così facendo ora posso ritenermi soddisfatto del mio percorso di vita gnocchesco....il mio ragionamento può essere valido per chiunque, chi più chi meno TUTTI possono ottenere qualcosa e quindi basta lamentele e AGITE ;)

Pawel
Gold
10/02/2015 | 15:45

  • Like
    0

@Cosacco infatti non siamo qui a difendere le italiane (più volte abbiamo descritto con minuzia di particolari i loro difetti) ma arrivare come è successo già in passato a descriverle come il male assoluto da combattere sempre e comunque solo perché a qualcuno non è andata bene è qualcosa di fuori dal mondo....poi dall'Italia si arriva a fare lo stesso identico discorso su altri Paesi perché anche altrove non si ottengono risultati....se si cominciasse a fare un esame di coscienza capendo i propri limiti e cercando di migliorarsi forse non avremmo qui su GT lamentele continue che alla lunga annoiano come si evince dal mio sbadiglio post intervento (:|

Parola chiave: MIGLIORARSI.

Sull'aspetto si può sempre migliorare per cui se uno è grasso va da un dietologo e cerca di alimentarsi in maniera corretta per dimagrire, così come per avere un fisico tonico si fa sport all'aria aperta anche se consiglio il nuoto che è quello più completo, se sei pieno di brufoli o hai cicatrici da acne stile il costituzionalista Ainis vai dal dermatologo e fai una cura ad hoc utilizzando anche il laser...poi sul vestirsi meglio casual né troppo elegante né tantomeno troppo burino/bimbominkia cercando di non fare abbinamenti di colore assurdi così come non seguire la moda su tutto per cui vedi ora ragazzi e non solo con tagli di capelli alla Himmler pronti forse per andare in guerra? ;))

Insomma qualche accorgimento si può trovare, per quanto invece attiene alla sfera intellettuale consiglio di leggere tanto e attentamente, con la mente e con il cuore (come dice il più grande critico letterario vivente, l'americano Harold Bloom) a cominciare dai classici oltre a viaggiare. APRIAMO LA MENTE...

Invece di solito si pretende di avere la patonza disponibile semplicemente schioccando le dita, ma la realtà non è fantascienza e per guadagnarsi la "pagnotta" bisogna sudare e per l'appunto MIGLIORARSI altrimenti c'è Federica la mano amica ;)

Pawel
Gold
10/02/2015 | 11:42

  • Like
    0

Pregiudicato non mi pare il termine appropriato, sembra quasi che abbiamo difronte dei criminali quando invece alla stragrande maggioranza dei giornalisti vista la loro attività è capitato di essere condannati per diffamazione...in passato addirittura si arrivò all'arresto e mi riferisco al caso del grande giornalista-scrittore corregionale Guareschi che per aver diffamato De Gasperi si fece mi pare un anno di carcere, ed io che pensavo che la libertà di espressione fosse sacra nei Paesi occidentali e democratici.

Aggiungo che Facci vista l'età non poteva essere amico di Craxi ma probabilmente ne avrà scritto come in tanti hanno fatto e non ci vedo niente di penalmente rilevante....non conoscendolo non posso esprimermi sulla sua adolescenza gnocchesca, non credo che egli abbia avuto dei problemi come alcuni utenti invece hanno espresso qui sul forum. Non capisco poi il collegamento a questo fantomatico giornalista romagnolo che veniva snobbato dalle proprie compagne. Io ne conosco uno che è nell'Olimpo essendo stato uno dei più grandi del novecento, il suo nome LEO LONGANESI che in pochi conosceranno ma che consiglio di leggere, un fuoriclasse come MALAPARTE, PREZZOLINI o negli ultimi 50 anni MONTANELLI di cui proprio il mio quasi concittadino fu mentore :-D

Pawel
Gold
10/02/2015 | 11:27

  • Like
    0

Un piccolo vademecum dei siti di dating da chi li ha utilizzati in maniera proficua.

All'inizio, a cavallo del 2000 era C6 una chat pura senza profili che aveva un notevole successo, io però comincio ad utilizzare internet alla ricerca di gnocca solo nel 2003 con quello che sarebbe stato il sito PRINCIPE e mi riferisco a MEETIC valido sia per l'Italia che per l'estero in particolare Francia...allora una decina di anni c'era quantità e qualità ed io ammetto di aver conosciuto tante connazionali in quel quinquennio che va appunto dal 2003/2004 al 2008/2009...dopo le cose cambiano causa il successo di FAKEBOOK che porta ad una riduzione del numero di persone (donne) presenti nel sito di dating, questo non vuol dire che non si possa conoscere ma è diminuita la quantità e peggiorata la qualità oltre ad una maggiore spocchia della femmina che va di pari passo con un maschio sempre più con la bava alla bocca creando un mix micidiale....bene, detto questo nel mondo virtuale vinci se PIACI e le foto reali (se mi creo un profilo fake con immagini di fotomodello la donna che non è stupida capisce che sto giocando e non mi considera) sono fondamentali per passare allo step della conoscenza perché l'immagine CONTA e tanto, poi ovvio che se sono piacente ma tonto non vado troppo avanti e quindi l'avere un po' di sale in zucca è importantissimo presentandosi come uomo migliore rispetto alla massa ignorante. AMEN ;)

Oggigiorno consiglio di puntare a quei siti di dating LOCALI stranieri ma questo l'ho ribadito un milione di volte e speriamo che entri definitivamente nella zucca dei nostri cari utenti :-D

Pawel
Gold
10/02/2015 | 00:02

  • Like
    0

@paolorox quotino perché altrimenti ti monti troppo la testa anche se hai pienamente ragione ;)

Non capisco molto l'intervento di @tigerman....adesso la responsabilità sarebbe da additare esclusivamente alle donne nostre connazionali che creano questa situazione di disagio e di frustrazione sessuale perché non si concedono così facilmente a chiunque si pare dinnanzi a loro :-? Pensiero che ricorda vagamente quello di un "giapponese" che scriveva qui tempo addietro...devo pensarci......ecco, ho riflettuto e a mio avviso siccome non siamo in Iraq dove le donne sono costrette a fare sesso con i combattenti barbari (altri frustrati sessuali) e non c'è il comunismo della fica per cui a tutti è data gratis una patonza bisogna che gli uomini miei connazionali si impegnino a risultare interessanti agli occhi delle fanciulle di qualsiasi età esse siano e a non SBAVARE dietro qualsiasi gonna perché poi è normale che si arrivi a certi atteggiamenti poco graditi (vale sempre la regola di guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza per capire sin dove potersi spingere, comunque migliorare è fondamentale altrimenti non c'è trippa per gatti e risulta inutile lamentarsi) ;)

Pawel
Gold
09/02/2015 | 22:10

  • Like
    0

E poi non sapevo che la Lucarelli fosse diventata anche critico letterario, pensavo che il suo campo d'azione si limitasse al gossip o ai programmi "culturali" della De Filippi ma forse si è identificata nell'identikit dell'italiana media tratteggiata da Facci....a questo punto che il sito spinga l'utente del forum all'acquisto del libro anche solo per vedere la Selvaggia più incazzata del solito :-D

Ps: mentre Facci va a teatro per un concerto di musica classica o per l'opera la Lucarelli partecipa a qualche party di pip (i cosiddetti vip nostrani che altro non sono che delle pippe) in discoteca...già da questo si percepisce la differenza tra i 2, lei rappresentante di quell'Italia decadente e ignorante che a me piace molto poco ;)

Pawel
Gold
09/02/2015 | 21:15

  • Like
    0

Facci potrà non piacere per il suo essere polemista e anticonformista ma è persona di cultura (a cominciare da una profonda conoscenza della musica classica e operistica) a differenza di questa pseudo giornalista che da quando scrive su Libero si crede la nuova Fallaci ma basta leggersi qualche suo articolo per capire quanto sia mediocre e saccente, in questo molto simile ad un suo ex sempre giornalista simpatico come una zecca attaccata ai maroni (sto parlando di Andrea Scanzi)....come suol dirsi Dio li fa e poi li accoppia e la Lucarelli era perfetta con il giornalista del Fatto ;)

Detto questo non è un libro che a me può interessare ma immagino abbia l'intento di essere si polemico ma ironico cosa non percepita dalla mediocre Lucarelli :-D

Pawel
Gold
07/02/2015 | 16:11

  • Like
    0

Avevo fatto proprio ieri sera un intervento sul thread dedicato al sito couchsurfing....soluzione ideale sarebbe a mio avviso la castrazione chimica in modo da renderli definitivamente innocui, per gli stupratori seriali non bisogna usare il guanto di velluto....aggiungerei che in generale il codice penale dovrebbe essere rivisto totalmente per le pene rendendole più severe e senza possibilità alcuna da parte del giudice buonista che le leggi possano essere interpretate....ci sarebbero meno crimini, i think so.

Pawel
Gold
07/02/2015 | 12:38

  • Like
    0

Insomma in parole povere si può chiudere il discorso dicendo che bisogna leggersi il Principe scritto da Macchiavelli ed applicarlo alla gnocca: IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI :)) Quindi che tutti i GT si preparino a dovere perché poi verranno interrogati ;)

Pawel
Gold
07/02/2015 | 12:11

  • Like
    0

@rabdomante :))

Certo che è magra quanto se non più di Angelina Jolie, serve cura a base di pasta e per tonificare andare in piscina tutte le settimane....poi un calcio nel sedere al Cicciobombo

ed è fatta, sarò il futuro first gentleman polacco :))

Pawel
Gold
07/02/2015 | 11:31

  • Like
    0

@rabdomante di viso quella da te postata con il Cicciobello sembra molto diversa, non la stessa donna :-? :/

Pawel
Gold
06/02/2015 | 21:13

  • Like
    0

Couchsurfing bella idea fintanto che ci si comporta a modo.....quando però leggi di un italiano per giunta carabiniere che utilizzando questa piattaforma avrebbe ospitato un tot di fanciulle straniere drogandole e abusando di loro ti chiedi perché devi avere delle bestie per connazionali....per questo stupratore seriale ci vorrebbe una bella castrazione in modo da non nuocere più in futuro. Peccato che in Italia siamo buonisti del caxxo e quindi i criminali stanno fuori mentre dentro mettiamo chi si difende e come nel caso del benzinaio uccide il delinquente....che brot mond.

Pawel
Gold
06/02/2015 | 12:59

  • Like
    0

@rimbasia ha un bel viso ma effettivamente è un po' magrolina....si necessita una cura a base di pierogi/cappelletti più bigos/castrato più qualche dolce leggero come il mascarpone e poi la situazione migliorerà anche se da questa foto sembra che le gambe siano leggermente storte :-?

Stiamo guardando il pelo nell'uovo e oltre all'aspetto la testa conta e sono certo che ci troviamo difronte ad una donna in gamba anche se con idee politiche non conformi alle mie, ne nasceranno accese discussioni ;)

Pawel
Gold
06/02/2015 | 11:59

  • Like
    0

@Lawrence80 se lo dici tu sarà certamente vero ;)

A proposito niente da dire sulla trans candidata per i verdi? Quella non è "una manovra pubblicitaria per far abboccare i tontoloni" ma è certamente preparata mentre invece la bella ex presentatrice tv non può essere donna in gamba perché troppo avvenente.....e facciamoci tutti una sana risata :))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI