Huhihihihi, la figa di Elona puzza che schifo!! Odio quella puzza nauseabonda che fiorisce da quegli orifizi! Non so se è il caso di lei ma non è raro incontrarle....
Per quanto riguarda la mappa io ho solo messo pochissimi punti, forse 5 o 6 in zona san tammaro e Caserta, il resto è libero inserzionismo.
Ragazzi anche se la mia avventura privata no OTR va alla grande, non voglio perdere la buona e vecchia abitudine punter, ma non riesco a trovare niente di soddisfacente per me!!! Vorrei provare una piccola cinesina magrissima e porcellissima ma non ne conosco manco una!
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
Purtroppo succede spesso che trovi qualche fichetta o culo puzzolente e te pass' 'o genio , comunque a parte questo vi riassumo la situazione circum e domitiana del fine settimana. Ieri ero andato in circum con buone intenzioni ma la situazione e' abbastanza statica , facce nuove zero , Elona sta al paesello dovrebbe tornare tra 15 giorni , poca presenza di puffi. In zona Enel c'erano le solite golf blu , mi sposto in zona Ischitella Domitiana ed erano in poche, ho notato solo due new entry che si trovano venendo da Ischitella poco prima del bar tropical , passeggiano tra la fermata del bus ed un po' piu' dietro. Niente di eccezzionale , forse la bruna si potrebbe testare l' altra e' castana sguardo da troietta , mentre la bruna e' piu' alta e piu' in carne , ma non ha il seno grande come piace a me. Al Lido Favorita un mezzo deserto c'erano solo le peggiori, alla fine sono andato via......Stamattina sono tornato ed in circum ci stava un incidente e poi i carramba che sorpresa che facevano le vasche , alla fine sono tornato in zona ischitella dove ho optato per una delle due gipsy lido miramare con la macchina blu. Roba di 20 neuroni in auto al solito posto giusto per svuotare veloce bj con uso di mano e pecos con io fuori della macchina. Penso che in questo momento Caserta e Teverola sono il top la circum se ne "scesa" parecchio , e chest' e' :)
kobranapoletano. La tua metafora è tristemente bella, altro che sofismi su domande e offerte, qui siamo maschi e vogliamo chiavare, questa è la verità. Gli sfigati e quelli che trovano mille difetti hanno dei grossi problemi. Ciao
... Siamo maschi e vogliamo chiavare e siamo tutti d'accordo, è un bisogno come tanti altri ... ma la verità è che se passiamo in una strada piena di belle fighe disponibili, sganciando pochi spiccioli ce la facciamo la chiavata, mentre se passiamo in una strada di campagna dove trovi solo campi coltivati a pomodori e friarielli, col cazzo che ce la facciamo la chiavata... è solo una questione di "offerta".
Si chiama georgyanna albanese di 24 anni.... che dire le do voto 7 - . Fisicamente eccellente la tetta piccolina ma a me piace anche così! Si presenta come piace a me molto carina abbigliata in modo molto eccitante con le autoreggenti e il tacco molto alto . Simpatica e abbastanza disponibile, il pompino non lho trovato da maiala come dicevi tu bensì si è limitata ad un lavoretto più di
estetica che di sostanza( Alexia a 500mt da lei si che fa i pompini da maiala) . Ci torno di sicuro perché voglio fidelizzarla x bene e capire quanto si può aprire.
@lucullo_na mi sono fatto quella che delle due secondo me e' la piu' carina , viso arrotondato , capelli lisci gran culo e zizzoni. Come partecipazione pero' non e' granche' niente a che vedere con quelle della Favorita piu' avanti. Diciamo che se stai ingrifato e ti piace il genere porcona abbondante per una svuotata veloce va bene.
Non e' per niente gfe , pero' non e' antipatica diciamo senza infamia e senza lode.... :)
ciao a tutti sono nuovo del forum,complimenti davvero!! ho testato alcune delle tipe principalmente zona circumvallazione ma non conosco i nomi, tra cui bionda magra bel culo andando verso lago patria a sinistra si scende giu dove lei mette l'auto, la riccia con gli occhiali, le due piccoline more al rudere, e la zona dove si fa inversione dove ci sono molte girls che parcheggiano anche le loro auto.
Oh lande vicine e lontane intrise di pucchiacche; qual peggior malefica sorte vuol che a napoli la situazione é meno ammaliante di caserta e del giuglianese!
Incipit dopo aver letto varie recensioni e analizzato la mappa.
Bazzicare sulla vecchia americana non é semplice, ma ci sono i motel della lussuria a farti coraggio..ma io sono legato al capoluogo e mi cibo nel suo ventre anche in questo periodo magro.
Via traccia/de roberto/ferraris hanno conosciuto tempi migliori, la coppia qualità/quantità é scesa sia di giorno che notte; poi i puffi sono in agguato a tutte le ore..insomma bisogna fiutare la fregna giusta!
Perché ricordate c'è una sontuosa differenza tra una chiavata svuota palle e una goduta!
Godere significa trovare piacere, soddisfazione in qualche cosa, con valore intensivo: “come quando marsïa traesti de la vagina de le membra sue”(Dante).
Kobra, bella domanda. Prima il punto principe era il parcheggio Brin, dove c'erano gnocche 20-22enni da capogiro. Adesso quella postazione è stata completamente smontata.
Ferraris - Garibaldi e Centro Direzionale vanno girati, qualcosa di buon livello c'è, ma bisogna cercare, anche perché pare che le migliori non durino mai (le girano su altre piazze più redditizie? mah!).
Forse quelle che portano i migliori risultati le "promuovono" ai giri di escort, e vengono tolte dalla strada.
In ogni caso, a me frena lo sfruttamento che c'è dietro...sapessi di "libere professioniste" che si son messe in proprio, anche il mio atteggiamento potrebbe cambiare.
C'era una volta una ragazza di un paese dell'Est, una certa X. Questa X. aveva un'amica in Italia, una certa Y. che le diceva di stare bene qui e di avere tanti soldi perché qui si guadagnava bene, e la invitava sempre a trasferirsi. Un giorno X. accettò e così arrivò in Italia.
Y. cominciò a far lavorare X. in un bar e le presentò anche un amico del marito, un tipo di nome[edit]. Sì, perché Y in Italia aveva anche trovato l'amore, un figlio e un bravissimo marito. Dopo un po' X. si ritrovò incinta e senza lavoro. [edit]diceva di lavorare e che non c'era nessun problema. Ma dopo un mese [edit] disse che era stato licenziato. Allora Y. disse a X. che per un poco poteva fare sesso con qualche amico fidato e pulito che lei conosceva. X. rifiutò ma [edit] disse che l'amava molto e che poteva farlo, avrebbe chiuso un occhio per amore.
Nacque una bambina di nome Z. I soldi non c'erano e a malincuore X. cominciò a fare la prostituta in casa. Ma dopo un mese, non la faccio lunga. X. si ritrovò sulla strada. Il primo giorno dopo il primo cliente X. scappò. [edit] le rapì la figlia e le disse che non c'era altro modo di rivederla se non tornando a fare la puttana. Dopo una settimana X. non ce la fece più e tornò sulla strada.
Passarono tre anni, X. si era ormai abituata a quel lavoro, a sorridere, a dare il culo e a far finta di godere per fare più soldi e tirarsi il prima possibile fuori di là. Una volta [edit] le disse che poteva anche invitare un'amica se l'aveva, qualcuno le avrebbe dato 5000 euri. Così X. invitò una sua amica di nome K. [edit] presentò K. a suo fratello Artur... La ragazza restò incinta... X. le disse che in realtà lei faceva la prostituta e le disse di provare con qualche amico fidato e pulito in casa...
X. e K. lavorano ancora insieme da qualche parte sulla strada, ormai vanno verso i 36, lavorano di notte perché non sono più così belle come quando vennero felici e cariche di belle speranze in Italia. 10 anni sulla strada sono 30 anni normali, fra vento pioggia sole polvere botte rapine stress problemi e clienti di merda. Forse qualcuno che passa le sfotte anche, "ma guarda 'ste vecchie brutte, ma chi se le chiava!"
Nel frattempo [edit] è tornato in Albania dove ha messo sù casa, si è sposato ed è padre di due figli. [edit] insieme al cugino controllano sempre le due donne, e prendono i soldi. Quello che resta a X. e K. basta solo per vivere e crescere i figli, non riescono a mettere da parte che pochi spiccioli. Perché una buona parte [edit] li manda al fratello in Albania, con 2-3000 euro al mese là fai il pascià...
(post editato da Titano e modificate le iniziali delle persone coinvolte, 29.4.2014 ore 18.53; motivo: indicati nomi di persone - cosa vietata dal regolamento - e data la vicenda molto facile che ci si possano riconoscere)
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta. [Memoria delle mie puttane tristi]
@Titano: i nomi e le iniziali erano già stati falsati. Sui due fratelli hai fatto confusione: così adesso non si capisce più chi è l'uno e chi è l'altro. Poi, giusto per capire, qui fino ad ora sono stati fatti i nomi di molte ragazze: com'è quindi la faccenda?
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta. [Memoria delle mie puttane tristi]
Ciao ragazzi è da molto che non scrivo su questo forum, ma vi seguo sempre con ligio interesse.
In questo periodo di latitanza tra lavoro e altri impegni non ho mai disdegnato l'interesse verso le nostre amate OTR seguendo in parte i vostri suggerimenti nei vari avvistamenti, anche se devo dire che ormai così come leggo anche io devo constatare un lento declino della scena napoletana.
A Napoli fino l'anno scorso vi erano i soliti capi saldi come le veline tra cui Carla sulla rotonda di via Gianturco o le rumene/albanesi di via taddeo sessa, la moretta col cascetto sotto il ponte all'incrocio di via argine, scenario che ora nell'arco di nemmeno un'anno per vari motivi sono scemati se non del tutto cancellati, visto anche la guerra che stanno facendo i residenti e la municipalità nella zona intorno alla stazione, situazione che ricorda la battaglia del prete della cric.esterna di lago patria.
In questo periodo quando non ho la disponibilità di allontanarmi, tra le poche frequentazioni di OTR sto seguendo a fase alterni 3 fanciulle che credo abbiate già segnalato.
Corso Umberto I:
1) Greca bel fisico asciutto 30K BJ scarso, bel culo, parlantina fuori dal comune, nel suo monolocale nelle vicinanze, nessuna fretta. Notturna 22.30-00.30
2) Asiatica bel fisico 30K BJ normale+leccata di palle+vamp, gli potete fare d tutto riderà sempre, nel suo monolocale nelle vicinanze, nessuna fretta. Notturna 22.30-00.30
3) Nazionalità n.d.r.(di solito in compagnia di una bionda in carne) bel fisico 30K,
BJ scarso frettoloso ma si fa perdonare dal suo culo e da come cavalca, in macchina con possibilità per gli amanti di giocarci fuori. Notturna 22.30-00.30
Nei ditorni ho testato diciamo i nuovi arrivi ma non meritano repliche come le rumene su via gianturco incrocio via Carlo di tocco di fronte alla pompa di benzina veri e propri missili ignoranti.
Sulla Circumvallazione di Lago Patria ho provato varie volte le Elona, Martina(sua amica) etc…
Una cosa che vorrei condividere con voi e l'ultimo incontro fatto con la riccia con gli occhiali che di solito si trovava vicino alla bionda del cavalcavia http://goo.gl/maps/L0FM4, che credo che abbia fatto il salto di grado visto che l'ho trovata con la propria macchina dove prima c'era una bionda non indifferente (testata anche questa) http://goo.gl/maps/NWMAS,
cmq ritornando all'incontro, caricata e concordato per l'hotel Mediterraneo 20+50K situato a pochi metri dal rudere http://goo.gl/maps/VluoZ
entriamo nella Hall e neanche il tempo di allontanarmi per prendere le chiavi, la riccia saluta una sua amica che usciva dall'ascensore, una stangona capelli rosso fuoco a caschetto con un culo… vabbe, faccio lo scambio documenti-chiave noto una biondina che credo avesse meno di 20 anni con minigonna inguinale e tacco da striper, insieme ad un anziano seduto sui divanetti nella sala antistante.
Allontanatomi vado in camera con la riccia, mi aiuta a spogliarmi, ci laviamo e passiamo la nostra oretta, lei tranquilla non frettolosa fa tutto quello che le chiedo, ha un bellissimo corpo e se migliorasse nel BJ potrebbe diventare una delle mie preferite.
Nel prendere l'ascensore incontriamo un'altra coppia lei castana minuta palesemente una OTR visto il seno e il culo quasi di fuori, lui un personaggio, ricordava Galeazzi per quanto era enorme.
Comunque a parte la mia avventura vorrei chiedervi visto che non avevo mai adocchiato queste ragazza in strada visto anche la loro avvenenza, se in questo Hotel ci fossero situazioni a livello di FKK svizzeri che si entra si sceglie una ragazza nella hall e si fa il tutto…
@hunter+, dal racconto si capisce, non temere. Quanto alla tua domanda, la risposta è semplice. Fino ad ora non moderava nessuno il topic. Ora non più.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Vittorino mi fa piacere che ti sei trovato bene. Ecco magari per il pompino come piace a te dalle indicazioni sempre con un certo tatto. Per il rai2 purtroppo lei odia il secondo canale infatti è anche vietato toccare.
Fai come faccio io con le altre, coltivatela un po' e se le cose si mettono bene il guadagno è tutto tuo in caso contrario desisti.
@cenzou: grazie per le segnalazioni. Per il Mediterraneo non credo proprio, anzi mi pare strano che tu abbia visto ragazze semisvestite là dentro: il proprietario non le fa nemmeno avvicinare e tutte le girl si mettono qualcosa addosso prima di entrare.
Ancor più strano è l'oretta con la riccia occhialuta: qui tutti abbiamo parlato di missile! Per 50K nessuna ragazza giovane e quindi controllata dai papponi sta un'ora col cliente, per quanto mi risulti in anni e anni di puttanierato.
Ah, adesso che mi ricordo, qualcuno aveva detto che I. la baciatrice s'era fatta bruna, [-X a me non risulta: forse si confonde con la nipotina di Belfagor che s'è fatta nera e adesso rassomiglia ancor di più al fantasma :-D
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta. [Memoria delle mie puttane tristi]
Timbrata la cinese di Casoria che ho avuto la fortuna di vedere alla finestra. Non c'è male considerando quello ke c'è in giro ma dire ke somiglia a quella della foto mi sa tanto di miraggio. Ottima location, la ragazza si impegna ed è simpatica....ma le cinesi non sono per me a meno ke non viene kaory della reclama della philadelphia e allora si ke glielo metto in culo.
Ieri verso le 23 giro per il rettifilo,ma solo qualche trans osceno..dove si mette quella greca di cui parlate tanto.. comunque zona gianturco come al solito piena di blacks ma non mi vanno .. volevo avere più informazioni su qualche bianca che ti porta in appartamento per 30-40 sempre zona napoli.. testata invece la rossa zona tribunale di napoli,non male ma troppo frettolosa e ormai "moscia".. attendo vostre notizie grazie per le vostre care info!!
Hunter il mondo va così, tutto rientra nella necessità delle cose e lo sfruttamento degli esseri umani da parte di altri esseri umani è sempre esistito ed esiste anche negli animali. Però apprezzo questo che hai sccritto. In fondo è la storia molto comune di tante ragazze che stanno sul marciapiede, molti chiudono gli occhi e fanno finta di non vedere e non voler capire. Io penso che l'importante
è sempre avere rispetto per persone che sono maltrattate sfortunate e sfruttate e non pensare soltanto ai cazzi propri. Poi come bene scrivi ci sono "i clienti di merda", quelli che pensano che queste ragazze sulla strad lo fanno perchè sono puttane dentro, qualcuna forse sì ma si tratta di eccezioni, poi le sfottono anche, fanno i grandoni come galli sulla monnezza (come molti commenti che ho letto qui dentro..... ), si sentono Maschi con la m maiuscola, o anche le derubano e ne approfittano per sfogare le proprie perversioni. Mi fa piacere che qui ci sono persone come te come Nicholas e Drogatodifica. Tornando alla pratica, tornato dalle ferie quella Adelina è scomparsa di nuovo, ho fatto la Domiziana oggi almeno dieci volte sù e giù, il cell è sempre staccato e quelle tre scopate sono state insufficienti per il mio appetito con tipe del genere! Se hai notizie fammelo sapere. Ciao.
Raga , bella cavalcata con cinese , carina simpatica 40 minuti di relax .. gran succhiatrice ..tutte le posizioni... poi gran finale con massagio . Tutto il corpo .... ottimo ... se pensare che x 30 km ... scopata corpo a corpo .. bella location ... pulita , tranquilla e massagio , invece che scopareuna otr ,, di fretta con la paura dei puffi e mal intenzionati ,,
allo stesso costo ,,,, ma ne vale la pena ??? Io vado in tutti e due i casi , ma rilassante come a casa e nata cosa ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
lucullo_na
27/04/2014 | 22:24
Napoli
Silver
@drogatodifiga
sono d'accordo che bisogna far differenza tra sfruttate e libere prof. ... io chiaramente mi riferivo alla seconda categoria chiaramente ...
@Iuppiter
magari era solo una cosa temporanea ma le cose così mi smontano ed io non ci torno ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNicolas.eymerich
27/04/2014 | 22:25
Silver
Huhihihihi, la figa di Elona puzza che schifo!! Odio quella puzza nauseabonda che fiorisce da quegli orifizi! Non so se è il caso di lei ma non è raro incontrarle....
Per quanto riguarda la mappa io ho solo messo pochissimi punti, forse 5 o 6 in zona san tammaro e Caserta, il resto è libero inserzionismo.
Ragazzi anche se la mia avventura privata no OTR va alla grande, non voglio perdere la buona e vecchia abitudine punter, ma non riesco a trovare niente di soddisfacente per me!!! Vorrei provare una piccola cinesina magrissima e porcellissima ma non ne conosco manco una!
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
president300
27/04/2014 | 22:31
Newbie
Purtroppo succede spesso che trovi qualche fichetta o culo puzzolente e te pass' 'o genio , comunque a parte questo vi riassumo la situazione circum e domitiana del fine settimana. Ieri ero andato in circum con buone intenzioni ma la situazione e' abbastanza statica , facce nuove zero , Elona sta al paesello dovrebbe tornare tra 15 giorni , poca presenza di puffi. In zona Enel c'erano le solite golf blu , mi sposto in zona Ischitella Domitiana ed erano in poche, ho notato solo due new entry che si trovano venendo da Ischitella poco prima del bar tropical , passeggiano tra la fermata del bus ed un po' piu' dietro. Niente di eccezzionale , forse la bruna si potrebbe testare l' altra e' castana sguardo da troietta , mentre la bruna e' piu' alta e piu' in carne , ma non ha il seno grande come piace a me. Al Lido Favorita un mezzo deserto c'erano solo le peggiori, alla fine sono andato via......Stamattina sono tornato ed in circum ci stava un incidente e poi i carramba che sorpresa che facevano le vasche , alla fine sono tornato in zona ischitella dove ho optato per una delle due gipsy lido miramare con la macchina blu. Roba di 20 neuroni in auto al solito posto giusto per svuotare veloce bj con uso di mano e pecos con io fuori della macchina. Penso che in questo momento Caserta e Teverola sono il top la circum se ne "scesa" parecchio , e chest' e' :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!troione
27/04/2014 | 22:47
Newbie
Nicholas c'è posta per te.
kobranapoletano. La tua metafora è tristemente bella, altro che sofismi su domande e offerte, qui siamo maschi e vogliamo chiavare, questa è la verità. Gli sfigati e quelli che trovano mille difetti hanno dei grossi problemi. Ciao
"Fare l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi con i calzini." (Gianni Magni) - "Chi cerca troia." (Troione)
VADEMECUM per non farsi infinocchiare dalle OTR innamorate: http://www.gnoccatravels.com/discussion/17628/vademecum-per-non-farsi-infinocchiare-dalle-otr-innamorate
lucullo_na
28/04/2014 | 02:41
Napoli
Silver
@president
ma delle due gipsy ti sei chiavato quella più carina con gli zizzoni ?!
com'è ?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIuppiter
28/04/2014 | 03:07
Newbie
@Nicholas qualcuno ha recensito una cinesina ventenne con le tettine da adolescente qualche pagina più addietro...questo è il cell:
[post editato da Titano, ore 10.28 del 28.4.14; motivo: numero di telefono]
Nicolas.eymerich
28/04/2014 | 09:20
Silver
Grazie.... La proverò appena possibile...
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
TITANO
28/04/2014 | 12:30
Gold
@Iuppiter, sei ammonito ufficialmente. È vietato dal regolamento inserire i numeri di telefono.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Birbante82
28/04/2014 | 14:14
Newbie
... Siamo maschi e vogliamo chiavare e siamo tutti d'accordo, è un bisogno come tanti altri ... ma la verità è che se passiamo in una strada piena di belle fighe disponibili, sganciando pochi spiccioli ce la facciamo la chiavata, mentre se passiamo in una strada di campagna dove trovi solo campi coltivati a pomodori e friarielli, col cazzo che ce la facciamo la chiavata... è solo una questione di "offerta".
Google Maps for Dummies - Destinazione Gnocca
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15029/google-maps-for-dummies-destinazione-gnocca#Item_3
Google Rats
https://mapsengine.google.com/map/viewer?mid=zq4RqkA4Rgy8.kh__SthA5LUE&authuser=0&hl=it
Vittorino
28/04/2014 | 15:57
Newbie
@ispettore
caro ieri sera testato la tipa della shell.
Si chiama georgyanna albanese di 24 anni.... che dire le do voto 7 - . Fisicamente eccellente la tetta piccolina ma a me piace anche così! Si presenta come piace a me molto carina abbigliata in modo molto eccitante con le autoreggenti e il tacco molto alto . Simpatica e abbastanza disponibile, il pompino non lho trovato da maiala come dicevi tu bensì si è limitata ad un lavoretto più di
estetica che di sostanza( Alexia a 500mt da lei si che fa i pompini da maiala) . Ci torno di sicuro perché voglio fidelizzarla x bene e capire quanto si può aprire.
Per Rai 2 mi ha detto no ... tu confermi? .
a presto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascorpyon_2011
28/04/2014 | 16:40
Newbie
Titano allora tutti i link che si inseriscono ed all'interno hanno i num . Tel , come la mettiamo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
28/04/2014 | 17:09
Gold
@scorpyon_2011, punto 4.e.6 della policy. L'utente ammonito ha inserito un numero di telefono intero, non postato un link. Proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
president300
28/04/2014 | 19:50
Newbie
@lucullo_na mi sono fatto quella che delle due secondo me e' la piu' carina , viso arrotondato , capelli lisci gran culo e zizzoni. Come partecipazione pero' non e' granche' niente a che vedere con quelle della Favorita piu' avanti. Diciamo che se stai ingrifato e ti piace il genere porcona abbondante per una svuotata veloce va bene.
Non e' per niente gfe , pero' non e' antipatica diciamo senza infamia e senza lode.... :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsepreduro83
28/04/2014 | 20:24
Newbie
ciao a tutti qualcuno conosce una certa raluka sulla circumvallazione ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucullo_na
28/04/2014 | 20:33
Napoli
Silver
@president
se è pulita s' pò fà ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sepreduro83
28/04/2014 | 20:53
Newbie
ciao a tutti sono nuovo del forum,complimenti davvero!! ho testato alcune delle tipe principalmente zona circumvallazione ma non conosco i nomi, tra cui bionda magra bel culo andando verso lago patria a sinistra si scende giu dove lei mette l'auto, la riccia con gli occhiali, le due piccoline more al rudere, e la zona dove si fa inversione dove ci sono molte girls che parcheggiano anche le loro auto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakobranapoletano
28/04/2014 | 22:47
Newbie
Oh lande vicine e lontane intrise di pucchiacche; qual peggior malefica sorte vuol che a napoli la situazione é meno ammaliante di caserta e del giuglianese!
Incipit dopo aver letto varie recensioni e analizzato la mappa.
Bazzicare sulla vecchia americana non é semplice, ma ci sono i motel della lussuria a farti coraggio..ma io sono legato al capoluogo e mi cibo nel suo ventre anche in questo periodo magro.
Via traccia/de roberto/ferraris hanno conosciuto tempi migliori, la coppia qualità/quantità é scesa sia di giorno che notte; poi i puffi sono in agguato a tutte le ore..insomma bisogna fiutare la fregna giusta!
Perché ricordate c'è una sontuosa differenza tra una chiavata svuota palle e una goduta!
Godere significa trovare piacere, soddisfazione in qualche cosa, con valore intensivo: “come quando marsïa traesti de la vagina de le membra sue”(Dante).
Insomma dove si può godere veramente a Napoli?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucullo_na
29/04/2014 | 01:02
Napoli
Silver
@kobranapoletano
complimenti x la citazione letteraria ...
dove sia la fregna giusta a Napoli me lo chiedo anch'io ...
qui ci si svuota solo e si gode poco ...
Iuppiter
29/04/2014 | 01:11
Newbie
Kobra, bella domanda. Prima il punto principe era il parcheggio Brin, dove c'erano gnocche 20-22enni da capogiro. Adesso quella postazione è stata completamente smontata.
Ferraris - Garibaldi e Centro Direzionale vanno girati, qualcosa di buon livello c'è, ma bisogna cercare, anche perché pare che le migliori non durino mai (le girano su altre piazze più redditizie? mah!).
Forse quelle che portano i migliori risultati le "promuovono" ai giri di escort, e vengono tolte dalla strada.
In ogni caso, a me frena lo sfruttamento che c'è dietro...sapessi di "libere professioniste" che si son messe in proprio, anche il mio atteggiamento potrebbe cambiare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVParsi
29/04/2014 | 13:41
Newbie
@sepreduro83
Benvenuto!
Riguardo la riccia con gli occhiali ci puoi dare qualche info in +
Auto o albergo? Prezzo? Servizio? Si conferma un missile come verificato da altri colleghi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrogatodifica
29/04/2014 | 17:15
Silver
Maronna mia... che abbondanza!!!
[post editato da gnoccatoscana, ore 15.36 del 29.4.14; motivo: SPAM]
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!hunter+
29/04/2014 | 20:10
Newbie
C'era una volta una ragazza di un paese dell'Est, una certa X. Questa X. aveva un'amica in Italia, una certa Y. che le diceva di stare bene qui e di avere tanti soldi perché qui si guadagnava bene, e la invitava sempre a trasferirsi. Un giorno X. accettò e così arrivò in Italia.
Y. cominciò a far lavorare X. in un bar e le presentò anche un amico del marito, un tipo di nome[edit]. Sì, perché Y in Italia aveva anche trovato l'amore, un figlio e un bravissimo marito. Dopo un po' X. si ritrovò incinta e senza lavoro. [edit]diceva di lavorare e che non c'era nessun problema. Ma dopo un mese [edit] disse che era stato licenziato. Allora Y. disse a X. che per un poco poteva fare sesso con qualche amico fidato e pulito che lei conosceva. X. rifiutò ma [edit] disse che l'amava molto e che poteva farlo, avrebbe chiuso un occhio per amore.
Nacque una bambina di nome Z. I soldi non c'erano e a malincuore X. cominciò a fare la prostituta in casa. Ma dopo un mese, non la faccio lunga. X. si ritrovò sulla strada. Il primo giorno dopo il primo cliente X. scappò. [edit] le rapì la figlia e le disse che non c'era altro modo di rivederla se non tornando a fare la puttana. Dopo una settimana X. non ce la fece più e tornò sulla strada.
Passarono tre anni, X. si era ormai abituata a quel lavoro, a sorridere, a dare il culo e a far finta di godere per fare più soldi e tirarsi il prima possibile fuori di là. Una volta [edit] le disse che poteva anche invitare un'amica se l'aveva, qualcuno le avrebbe dato 5000 euri. Così X. invitò una sua amica di nome K. [edit] presentò K. a suo fratello Artur... La ragazza restò incinta... X. le disse che in realtà lei faceva la prostituta e le disse di provare con qualche amico fidato e pulito in casa...
X. e K. lavorano ancora insieme da qualche parte sulla strada, ormai vanno verso i 36, lavorano di notte perché non sono più così belle come quando vennero felici e cariche di belle speranze in Italia. 10 anni sulla strada sono 30 anni normali, fra vento pioggia sole polvere botte rapine stress problemi e clienti di merda. Forse qualcuno che passa le sfotte anche, "ma guarda 'ste vecchie brutte, ma chi se le chiava!"
Nel frattempo [edit] è tornato in Albania dove ha messo sù casa, si è sposato ed è padre di due figli. [edit] insieme al cugino controllano sempre le due donne, e prendono i soldi. Quello che resta a X. e K. basta solo per vivere e crescere i figli, non riescono a mettere da parte che pochi spiccioli. Perché una buona parte [edit] li manda al fratello in Albania, con 2-3000 euro al mese là fai il pascià...
(post editato da Titano e modificate le iniziali delle persone coinvolte, 29.4.2014 ore 18.53; motivo: indicati nomi di persone - cosa vietata dal regolamento - e data la vicenda molto facile che ci si possano riconoscere)
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta. [Memoria delle mie puttane tristi]
hunter+
29/04/2014 | 21:20
Newbie
@Titano: i nomi e le iniziali erano già stati falsati. Sui due fratelli hai fatto confusione: così adesso non si capisce più chi è l'uno e chi è l'altro. Poi, giusto per capire, qui fino ad ora sono stati fatti i nomi di molte ragazze: com'è quindi la faccenda?
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta. [Memoria delle mie puttane tristi]
cenzou
29/04/2014 | 22:08
Newbie
Ciao ragazzi è da molto che non scrivo su questo forum, ma vi seguo sempre con ligio interesse.
In questo periodo di latitanza tra lavoro e altri impegni non ho mai disdegnato l'interesse verso le nostre amate OTR seguendo in parte i vostri suggerimenti nei vari avvistamenti, anche se devo dire che ormai così come leggo anche io devo constatare un lento declino della scena napoletana.
A Napoli fino l'anno scorso vi erano i soliti capi saldi come le veline tra cui Carla sulla rotonda di via Gianturco o le rumene/albanesi di via taddeo sessa, la moretta col cascetto sotto il ponte all'incrocio di via argine, scenario che ora nell'arco di nemmeno un'anno per vari motivi sono scemati se non del tutto cancellati, visto anche la guerra che stanno facendo i residenti e la municipalità nella zona intorno alla stazione, situazione che ricorda la battaglia del prete della cric.esterna di lago patria.
In questo periodo quando non ho la disponibilità di allontanarmi, tra le poche frequentazioni di OTR sto seguendo a fase alterni 3 fanciulle che credo abbiate già segnalato.
Corso Umberto I:
1) Greca bel fisico asciutto 30K BJ scarso, bel culo, parlantina fuori dal comune, nel suo monolocale nelle vicinanze, nessuna fretta. Notturna 22.30-00.30
http://goo.gl/maps/I7f8A
2) Asiatica bel fisico 30K BJ normale+leccata di palle+vamp, gli potete fare d tutto riderà sempre, nel suo monolocale nelle vicinanze, nessuna fretta. Notturna 22.30-00.30
http://goo.gl/maps/uxumK
3) Nazionalità n.d.r.(di solito in compagnia di una bionda in carne) bel fisico 30K,
BJ scarso frettoloso ma si fa perdonare dal suo culo e da come cavalca, in macchina con possibilità per gli amanti di giocarci fuori. Notturna 22.30-00.30
http://goo.gl/maps/KCV0w
Nei ditorni ho testato diciamo i nuovi arrivi ma non meritano repliche come le rumene su via gianturco incrocio via Carlo di tocco di fronte alla pompa di benzina veri e propri missili ignoranti.
http://goo.gl/maps/i3ZS4
Sulla Circumvallazione di Lago Patria ho provato varie volte le Elona, Martina(sua amica) etc…
Una cosa che vorrei condividere con voi e l'ultimo incontro fatto con la riccia con gli occhiali che di solito si trovava vicino alla bionda del cavalcavia http://goo.gl/maps/L0FM4, che credo che abbia fatto il salto di grado visto che l'ho trovata con la propria macchina dove prima c'era una bionda non indifferente (testata anche questa) http://goo.gl/maps/NWMAS,
cmq ritornando all'incontro, caricata e concordato per l'hotel Mediterraneo 20+50K situato a pochi metri dal rudere http://goo.gl/maps/VluoZ
entriamo nella Hall e neanche il tempo di allontanarmi per prendere le chiavi, la riccia saluta una sua amica che usciva dall'ascensore, una stangona capelli rosso fuoco a caschetto con un culo… vabbe, faccio lo scambio documenti-chiave noto una biondina che credo avesse meno di 20 anni con minigonna inguinale e tacco da striper, insieme ad un anziano seduto sui divanetti nella sala antistante.
Allontanatomi vado in camera con la riccia, mi aiuta a spogliarmi, ci laviamo e passiamo la nostra oretta, lei tranquilla non frettolosa fa tutto quello che le chiedo, ha un bellissimo corpo e se migliorasse nel BJ potrebbe diventare una delle mie preferite.
Nel prendere l'ascensore incontriamo un'altra coppia lei castana minuta palesemente una OTR visto il seno e il culo quasi di fuori, lui un personaggio, ricordava Galeazzi per quanto era enorme.
Comunque a parte la mia avventura vorrei chiedervi visto che non avevo mai adocchiato queste ragazza in strada visto anche la loro avvenenza, se in questo Hotel ci fossero situazioni a livello di FKK svizzeri che si entra si sceglie una ragazza nella hall e si fa il tutto…
Spero in un vostro parere
TITANO
29/04/2014 | 22:18
Gold
@hunter+, dal racconto si capisce, non temere. Quanto alla tua domanda, la risposta è semplice. Fino ad ora non moderava nessuno il topic. Ora non più.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ispettore
29/04/2014 | 22:21
Newbie
@Vittorino mi fa piacere che ti sei trovato bene. Ecco magari per il pompino come piace a te dalle indicazioni sempre con un certo tatto. Per il rai2 purtroppo lei odia il secondo canale infatti è anche vietato toccare.
Fai come faccio io con le altre, coltivatela un po' e se le cose si mettono bene il guadagno è tutto tuo in caso contrario desisti.
Ciao!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsepreduro83
29/04/2014 | 22:47
Newbie
Testata anche io la riccia con gli occhiali qualche settimana fa, simpatica ma nulla
di che , bel culo sodo poca fretta ma ripeto secondo me c e di meglio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!hunter+
29/04/2014 | 22:49
Newbie
@cenzou: grazie per le segnalazioni. Per il Mediterraneo non credo proprio, anzi mi pare strano che tu abbia visto ragazze semisvestite là dentro: il proprietario non le fa nemmeno avvicinare e tutte le girl si mettono qualcosa addosso prima di entrare.
Ancor più strano è l'oretta con la riccia occhialuta: qui tutti abbiamo parlato di missile! Per 50K nessuna ragazza giovane e quindi controllata dai papponi sta un'ora col cliente, per quanto mi risulti in anni e anni di puttanierato.
Ah, adesso che mi ricordo, qualcuno aveva detto che I. la baciatrice s'era fatta bruna, [-X a me non risulta: forse si confonde con la nipotina di Belfagor che s'è fatta nera e adesso rassomiglia ancor di più al fantasma :-D
Il sesso è la consolazione che si ha quando l'amore non basta. [Memoria delle mie puttane tristi]
sepreduro83
29/04/2014 | 22:49
Newbie
Ma qualcuno di voi conosce i nomi delle tipe nello spiazzo dove c e il cavalcavia
di solito ci sono due girls molto simili forse sorelle e un altra capello castano molto carina bel poco piccola tetta ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIspettore
30/04/2014 | 01:46
Newbie
Timbrata la cinese di Casoria che ho avuto la fortuna di vedere alla finestra. Non c'è male considerando quello ke c'è in giro ma dire ke somiglia a quella della foto mi sa tanto di miraggio. Ottima location, la ragazza si impegna ed è simpatica....ma le cinesi non sono per me a meno ke non viene kaory della reclama della philadelphia e allora si ke glielo metto in culo.
\:D/
GIANOTTO
30/04/2014 | 02:11
Newbie
che zona? @Ispettore dacci info e tutto..............carina almeno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvito1
30/04/2014 | 11:52
Newbie
Ieri verso le 23 giro per il rettifilo,ma solo qualche trans osceno..dove si mette quella greca di cui parlate tanto.. comunque zona gianturco come al solito piena di blacks ma non mi vanno .. volevo avere più informazioni su qualche bianca che ti porta in appartamento per 30-40 sempre zona napoli.. testata invece la rossa zona tribunale di napoli,non male ma troppo frettolosa e ormai "moscia".. attendo vostre notizie grazie per le vostre care info!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtroione
30/04/2014 | 15:59
Newbie
Hunter il mondo va così, tutto rientra nella necessità delle cose e lo sfruttamento degli esseri umani da parte di altri esseri umani è sempre esistito ed esiste anche negli animali. Però apprezzo questo che hai sccritto. In fondo è la storia molto comune di tante ragazze che stanno sul marciapiede, molti chiudono gli occhi e fanno finta di non vedere e non voler capire. Io penso che l'importante
è sempre avere rispetto per persone che sono maltrattate sfortunate e sfruttate e non pensare soltanto ai cazzi propri. Poi come bene scrivi ci sono "i clienti di merda", quelli che pensano che queste ragazze sulla strad lo fanno perchè sono puttane dentro, qualcuna forse sì ma si tratta di eccezioni, poi le sfottono anche, fanno i grandoni come galli sulla monnezza (come molti commenti che ho letto qui dentro..... ), si sentono Maschi con la m maiuscola, o anche le derubano e ne approfittano per sfogare le proprie perversioni. Mi fa piacere che qui ci sono persone come te come Nicholas e Drogatodifica. Tornando alla pratica, tornato dalle ferie quella Adelina è scomparsa di nuovo, ho fatto la Domiziana oggi almeno dieci volte sù e giù, il cell è sempre staccato e quelle tre scopate sono state insufficienti per il mio appetito con tipe del genere! Se hai notizie fammelo sapere. Ciao.
"Fare l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi con i calzini." (Gianni Magni) - "Chi cerca troia." (Troione)
VADEMECUM per non farsi infinocchiare dalle OTR innamorate: http://www.gnoccatravels.com/discussion/17628/vademecum-per-non-farsi-infinocchiare-dalle-otr-innamorate
ElPibe
01/05/2014 | 03:04
Caserta | 26-35
Newbie
Ragazzi Ciao. Manco da qualche mese. Domani
(cioé oggi primo maggio) sono libero.
Qualche dritta su Capua o Maddaloni? ;-)
ElPibe
scorpyon_2011
01/05/2014 | 11:47
Newbie
Raga , bella cavalcata con cinese , carina simpatica 40 minuti di relax .. gran succhiatrice ..tutte le posizioni... poi gran finale con massagio . Tutto il corpo .... ottimo ... se pensare che x 30 km ... scopata corpo a corpo .. bella location ... pulita , tranquilla e massagio , invece che scopareuna otr ,, di fretta con la paura dei puffi e mal intenzionati ,,
allo stesso costo ,,,, ma ne vale la pena ??? Io vado in tutti e due i casi , ma rilassante come a casa e nata cosa ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città