Andiamo

hunter+

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

hunter+
Newbie
24/08/2014 | 23:19

  • Like
    0

@Napolimania: okay, era dove immaginavo. Grazie! :)

hunter+
Newbie
21/08/2014 | 23:35

  • Like
    0

Molti anni fa'... mica tanti ahò!... :D frequentavo una ragazza albanese che batteva al corso Arnaldo Lucci, nei bei tempi in cui a Napoli c'era davvero l'imbarazzo della scelta. Il nome che usava era Melinda, quello vero era A. (a proposito: se qualche anziano l'ha conosciuta che battesse un colpo! ;) ). Si andava a scopare nel prolungamento di via Argine, quel vicolo chiuso dietro le raffinerie dove ancora stazionano mattina e sera diverse africane.

Bene, una sera mentre me la 'missionavo' allegramente, con la coda dell'occhio vedo 'sto tipo fuori dall'auto a due passi che come se niente fosse ci spiava e si masturbava. Mi fermo e gli urlo di andarsene altrimenti scendo e ti rompo il culo! Uhè, quello che risponde?... Ah, sì, scendi, rompimi il culo, dài, dài!

hunter+
Newbie
21/08/2014 | 23:14

  • Like
    0

@president300: sì, confermo, ma non dimentichiamo quelle che ora, saltuariamente o permanentemente, stazionano nelle loro auto all'interno dell'Hotel Mediterraneo. La bionda con la macchina verde: se è quella cogli occhi azzurri è Giulia, romena e non albanese, almeno stando a quanto lei mi disse, e a me pare vero. La gipsy con gli occhiali è albanese, Esmeralda il suo nome. Marianna e Marina sono sempre state molto irregolari nei loro orari.

Ragazzi, Agosto è un mese un po' anomalo perché alcune si prendono uno stacco e ne approfittano per una rimpatriata, altre invece stazionano di meno perché tanto si lavora poco. Un'altra decina di giorni e tutto torna come prima, 'nu poco 'e pacienza, guagliu'! :ar!

hunter+
Newbie
06/08/2014 | 22:31

  • Like
    3

Jennifer, Sara, Jessica, Elona... e via elencando!

Quando scompaiono alcune ragazze, puffete e come funghi ti saltano fuori gli "innamorati"! Ma dico io, vacca miseria, perché quando le ragazze ci stanno non vi manifestate per quello che siete?... Fate finta di non essere affezionati e pensate di cavarvela pagando e scomparendo sicuri di ritrovarla l'indomani? Comodo così, una posizione da ipocrita che non vuole dare a vedere la propria dipendenza. E no, poi la gnocca scompare, voi restate con un palmo di naso e venite qui a implorare disperatemente notizie. Nella vita occorre essere sinceri, anche con le prostitute, certo, fermo restando che "ca niscune è fesso", sulla strada come altrove: non cambia nulla, l'essere umano è tale in ogni sua manifestazione.

p.s.: e poi aggiungo che qui alle volte mi sembra di stare in macelleria: terza di seno, culone, eccetera... Ma vi rendete conto di come siete ridotti?

hunter+
Newbie
04/08/2014 | 22:07

  • Like
    0

@80voglia: rileggi quello che ho scritto, la risposta già c'è

@drogatodifica: ebbene mi hai scoperto, sì: insegno Puttanologia forense alla Bocconi di milANO :D :D

hunter+
Newbie
03/08/2014 | 18:57

  • Like
    1

MESSAGGIO PER TUTTI: quando indicate i posti indicate anche le fasce orarie, tipo: mattutina, pomeridiana, notturna o simile. Thank!

@drogatodifica: "pulzella di Orléans" era il soprannome di Giovanno d'Arco

@GIANOTTO: manco di là da un bel po' e quindi non saprei darti notizie attendibili

@luclig991: ti indico l'itinerario da Varcaturo fino a Castel Volturno lungo la ormai strabattuta Domitiana:

https://www.google.it/maps/dir/40.9212362,14.024365/41.0222995,13.950851/@40.9715086,13.9192192,12z/data=!3m1!4b1!4m6!4m5!1m0!1m0!2m1!1b1!3e0

Qui trovi donne già dalla mattina fino a notte, devi solo andare sù e giù per beccarle e decidere la "chica que te gusta". La zona Ischitella lidi è quella dove c'è concentrazione maggiore a partire dalla tarda mattinata. Corrisponde al tratto dopo il Lago Patria, più o meno:

https://www.google.it/maps/dir/40.9418243,14.0167045/40.9526831,14.0079284/@40.9467191,14.0125632,14z/data=!4m4!4m3!1m0!1m0!3e0

hunter+
Newbie
01/08/2014 | 22:45

  • Like
    1

@garrison: Ponte della pompa è il nome che ho dato al cavalcavia che prendi in direzione Qualiano verso la fine del tratto frequentato dalle OTR, quello che imbocchi dopo BacoGas per andare verso la zona ASI o fare inversione. La pompa è quella che trovi dall'altra parte del cavalcavia, quella che distribuisce anche il gpl. La pulzella di Orleans non è il mio tipo ma le avrei... dato fuoco anch'io, ma in altro modo, almeno non moriva vergine ;) Ti scrivo in privato.

@luclig991: se leggi le ultime pagine trovi molte informazioni a riguardo. Comunque per farla breve, ti conviene andare sul tratto Ischitella lidi.

hunter+
Newbie
31/07/2014 | 22:14

  • Like
    0

Ciao, @garrison. Ti cito: "io comincio a baciarle l'interno cosce e poi con la lingua entro nella fica e risalgo sul clitoride." Azz! e nuje poi fussemo 'e maialoni? :-j Tu fai concorrenza a @troione! Comunque fai bene: dove c'è gusto non c'è perdenza, e Vittoria per Vittoria testeremo anche questa qui, solo che sinceramente non ho capito chi è. Mica sarà la bionda sguaiata? Se è lei faccio harakiri piuttosto :)

Gente, vi segnalo Esmeralda, albanese che dice di stare qui da pochi giorni, località ponte della pompa. Testata stamattina, ma giusto per curiosità perché è proprio il mio tipo, cioè bella mora, scura di pelle e aspetto dolce e semplice, senza tante moine né smorfie. Però già intuivo come sarebbe andata, perché parlando bene l'italiano sicuramente ha già anni e anni di mestiere sulle spalle e quindi cosa ne poteva uscire se non un rapporto discreto ma freddo? Non c'è sviluppo se non una ordinaria svuotata senza infamia e senza lode. Comunque ci sa fare e per chi si ferma a questo è okay. Non certo per me, vecchio viziato da relazioni affettive o da giovani pulzelle ancora inesperte. A proposito, se ne avvistate qualcuna il caffè è garantito ;)

hunter+
Newbie
20/07/2014 | 23:09

  • Like
    3

Breve digressione tecnica.

Quello coi denti è il famoso "pompino rigato", e se beccate quella che lo sa fare a regola d'arte, guagliù! è senz'altro più appagante dell'altro, detto anche per contrapposizione "pompino liscio". Il pompino rigato è di difficile esecuzione perché l'uso dei denti mal si concilia con quello della lingua e del palato, per cui la pompinara deve saper contemporaneamente usare con voluttuoso risucchio e libidinosa tecnica denti, labbra e palato tutti e tre insieme e al momento giusto: la rigatura la deve fare in salita e mai in discesa, e non deve urtare la corona della cappella. Ne viene quindi che per quelli che hanno la cappella fungina, il pompino rigato mal s'addice.

Addendum: 'e travestite 'o sanno fa' meglio! :p

hunter+
Newbie
16/07/2014 | 21:46

  • Like
    1

Ciao gente! Come si va?... Vedo che siete un po' allo sbando :-?

Io ultimamente sono un po' incasinato per questioni familiari, ma sempre trovo il tempo per una sortita nella vasta e amena landa della nostra amatissima figa :bz Abbandonate ormai le ultime fiamme che non hanno attizzato i fuochi sperati sono tornato alla mie fedeli e fidelizzate gnocche forse un po' datate, ma sempre molto soddisfacenti. E comunque di questi tempi, tempi di crisi economiche e fighesche, direi che vado più che bene. In attesa di nuove gnocchette da crescere nel mio harem mi accontento. E come il proverbio recita: chi si contenta gode!

@drogatodifica mo' sinceramente penso proprio che tu stai un po' troooooppo allo sbando per andare con quella della bakeka. Con quelle tette rifatte e con quelle foto ritoccate che ti aspettavi? Non fatevi ingannare dalle apparenze, e poi in genere quanto più queste ci tengono a mettersi in mostra e ad apparire arrapanti, tanto più sono fregature. Vale per le OTR e ancor più vale con le LOFT, perché per queste è più facile ingannare. Le strade sono ancora piene di OTR con le quali ti puoi fermare a chiacchierare e nel frattempo valutare se può valere la spesa o meno. Va bene, hai fatto l'esperienza, come ne feci io a mio tempo. Torna sulla strada , perché là sei tu che le vai ad acchiappare, non loro che ti attirano, non so se mi spiego, maschio... ;)

hunter+
Newbie
04/07/2014 | 22:08

  • Like
    1

Buonasera... ma non sono il papa >:-)

Fatto oggi un bel giro abbondante sulla circum., Ischitella, Villa Literno e traverse annesse, e ora vi rendiconto.

Su Giugliano la situazione è stazionaria, nel senso di: deserto assoluto! Su Qualiano restano invece le sopravvissute già citate nei post addietro; nell'albergo XXX ho intravisto quattro ragazze, ma non mi sono fermato là ;) Ischitella appare tranquilla con le solite, chi sì chi no. Idem per la strada che da Ischitella va verso Trentola, quella più volte indicata da @Troione: tutto tranquillo.

Ho fatto un po' di domande qui e là ed è risultato che delle ragazze fermate, 4 sono di Ischitella (di cui l'italiana all'altezza del bar 4 Stagioni a me sconosciuta), 3 lavorano sulla strada verso Trentola, 2 sulla strada da Villa Literno verso Qualiano (molto probabilmente proprio le due che segnalai qualche mese fa, e da @Birbante82 viste ballare il twerk - e che oggi non ho visto). Da quanto ne capisco e da quanto mi è stato detto l'azione della polizia è da considerarsi azione sporadica e senza conseguenze. Per chi frequenta questa zona, trombate tranquilli, ma... aria condizionata se non andate in albergo \:D/

hunter+
Newbie
03/07/2014 | 23:21

  • Like
    1

Non bazzico quasi più nella Napoli notturna da qualche anno e per quanto mi risulta ragazze minorenni io non ne ho mai viste, e ancor più mi parrebbe strano che ci siano adesso che quasi nemmeno più le maggiorenni battono più! :-S Questi giornalisti raccolgono informazioni senza verificarle o al massimo fanno un giro in macchina e credono di capire tutto, e poi pur di scrivere un articolo sensazionalistico sparano cazzate. Bah!

hunter+
Newbie
28/06/2014 | 23:23

  • Like
    0

Ciao, gente. Vi risulta che ieri a Ischitella ci sia stata una maxi-retata di ragazze?... Sarebbe il colmo: se ne è appena parlato come di una zona tranquilla e invece... La fonte non è del tutto affidabile, per questo chiedo.

hunter+
Newbie
27/06/2014 | 22:20

  • Like
    0

@cenzou: hai ragione, ma quelli erano tempi, diciamo, non sospetti. Adesso la situazione è nettamente diversa. Comunque ho scoperto che molte ragazze anche nei tempi non sospetti andavano a prendere un caffè o anche a pranzare là dentro, quindi è probabile che tu le abbia viste in momenti del genere. Invece adesso stazionano proprio là dentro, perché non hanno più un posto dove mettersi. Non tutte, certo, come si è già detto...

@roklem: sorry, ma non parlo di quella Cristina. La 'mia' è italiana, anzi casertana d.o.c.! :> Nella Google Rats già la segnalai tempo fa. In verità la conosco ormai da quando cominciò la nobile arte del meretricio su quel della circumvallazione, e quindi l'ho fidelizzata a dovere e pertanto mi concede trattamenti decisamente al di sopra della media, sia come tempo (ieri abbiamo sfiorato l'ora), sia come prestazioni, ma questo è top secret ;)

hunter+
Newbie
26/06/2014 | 23:14

  • Like
    2

O puttanieri, o miei cari puttanieri.

Dove sono finite le ragazze che stavano sulla circumvallazione????... Questa è la domanda di questi giorni. Bene, di alcune abbiamo già parlato: chi lì chi là. Però forse quel che non sapete è che alcune, e non sono poche, stanno.... dove stanno? Ve lo dico? [-(

Va bene, va bene: tranquilli ve lo dico. ;-) Stanno dentro l'Hotel dopo il Rudere, non faccio nomi ma è quello famoso. Oggi non trovavo Cristina allora l'ho chiamata sul cell e mi ha detto vieni all'hotel. Entrato ho visto nel parcheggio altre due auto con ragazze dentro. Cristina mi ha poi riferito che qualcun altra stava nel bar. Non ho approfondito ma se cercate qualcuna che non riuscite a trovare, fatevi un giro là dentro e nel bar per un caffè.

A margine un'osservazione personale: quell'albergo secondo me sta rischiando di brutto.

hunter+
Newbie
26/06/2014 | 22:18

  • Like
    0

Come già ho avuto modo di dirti, troione, innamorarsi è sempre dietro l'angolo, e ovviamente anche delle prostitute, specie per chi le frequenta assiduamente, quindi hai pienamente ragione nel mettere all'erta chi si trovi in tali situazioni. A me è capitato due volte, ma in entrambi i casi si trattava di ragazze da pochissimo giunte in Italia, quindi ancora prive di malizia e in un certo senso 'innocenti', nel senso che non cercarono di approfittarne. Sono stati bei periodi perché scopare con una di cui si è innamorati è quasi il massimo. Lo sarebbe se anche l'altra fosse innamorata... ma non si può avere tutto.

hunter+
Newbie
21/06/2014 | 21:51

  • Like
    0

@Troione: ti sbagli, io di questa Alexandra non so praticamente nulla, nemmeno riesco a immaginare cosa tu voglia sottintendere, boh.

hunter+
Newbie
19/06/2014 | 22:52

  • Like
    1

@Ispettore caro: e qua non se ne può più con questa vrenzola e con queste richieste da pivelli: mettetevi in gioco, correte i vostri rischi e fate le vostre brave esperienze come le abbiamo fatte noi chiavettieri navigati! E poi venite qui e segnalate anche ogni tanto con recensioni accettabili nuove gnocche, ahhhhh....! Il commento di @roklem poi è emblematico: vede di sfuggita una qualunque bionda alta salire in una macchina imprecisata in un giorno imprecisato in un'ora imprecisata in un posto non ben definito e che fa?.......... chiede a noi! Dovevi fermare la macchina, guagliò!... ;) Comunque ho capito di chi si tratta: è 'nu travestito cu 'nu cazz' tant'!!!!!

p.s.: la notizia mi è stata passata...................................

hunter+
Newbie
19/06/2014 | 21:29

  • Like
    0

hunter+
Newbie
18/06/2014 | 22:01

  • Like
    1

@pay4play: questa fa al tuo caso: https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zq4RqkA4Rgy8.kh__SthA5LUE&authuser=0&hl=it

Ma tieni presente che nel territorio di Giugliano sulla circum. adesso non trovi quasi nessuno a causa del coprifuoco. Conviene cercare sul tratto Ischitella lidi, dove trovi ragazze mattina e sera. In ogni caso sarà un po' difficile che una sconosciuta, per quanto troia, ti segua in posti che non conosce.

hunter+
Newbie
16/06/2014 | 22:47

  • Like
    0

@drogatodifica: e chi la smuove quella dal mestiere! I papponi faranno festa ogni giorno...

hunter+
Newbie
16/06/2014 | 22:11

  • Like
    1

@drogatodifica: come avrai potuto immaginare, amico mio, stavo scherzando: a me di quella là non frega una beata mazza e come ho già avuto modo di dire, provo anche un po' di compassione per quelli che pendono dalla figa di puttanelle come Elona, vrenzole acchiappa-arrapati tutto fumo e niente arrosto.

Io, come te, di queste frequentazioni ne ho fatto una scelta di vita, intervallata in verità spesso da storie con donne diciamo normali. Non mi mancano né i soldi né la bellezza né l'intelligenza, ma le relazioni per quanto soddisfacenti possano inizialmente rivelarsi, alla fine sempre strette me le risento. Son fatto così, e allora lungo i marciapiedi mi ritrovo a battere alla fin fine. Già. E non alla ricerca di buchi svuota-palle, ma spesso alla caccia di nuove arrivate che possano essere un surrogato di relazioni amorose. Hunter significa "cacciatore", e a questo vuole alludere. Mi sta bene così, fra alti e bassi, fra tira e molla, fra gioie e delusioni, come del resto così anche in tutte le cose della vita. Forse in una vita precedente ero una donna da trivio, una meretrix che batteva fuori la porta dei lupanari di Pompei. Forse la morte mia, in vecchiaia, è sposare una puttana, una grande, grandissima zoccola.

Ma c'è ancora tempo... 8->

hunter+
Newbie
15/06/2014 | 19:53

  • Like
    1

@Iuppiter: fai bene a smadonnare tutti i santi, perché da fonti ormai accreditate pare che la signora, mentre era intenta a fare un pregherò, in quella posizione, in ginocchio, col verbo ben saldo nella bocca, abbia avuto una improvvisa, folgorante e devastante crisi mistica e in un lampo abbia realizzato che quella vita è peccaminosa. La puoi trovare adesso nella chiesa adiacente, Stella Maris, sempre in posizione di pregherò mentre loda i tuoi santi e le tue madonne. Il prete è rimasto molto contento. Appagato......

hunter+
Newbie
15/06/2014 | 00:07

  • Like
    1

hunter+
Newbie
14/06/2014 | 23:37

  • Like
    1

@Ispettore: sì, così si fa. Però non ho capito perché l'hai trascurata per un mese, volevi punirla perché approfittava di quello che gli dava 50?

hunter+
Newbie
14/06/2014 | 23:20

  • Like
    1

@drogatodifica: come diceva Birbante, il mondo dei puttanieri è vasto e variegato. Si va da quello che ci va ogni morte di papa, a quello assiduo che ne ha fatto una scelta di vita; da quello che ci va solo per svuotare la prostata, a quello che è interessato al mondo in cui queste ragazze vivono; da quello che le schifa pur andandoci, a quello che più o meno è partecipe di quello che sta facendo e senza ipocrisia. Di tutto e di più insomma.

In ogni caso la sbandata è sempre dietro l'angolo di tutti e in ogni caso, come sottintende @kobranapoletano quando parla di fragilità. Delle sbandate e degli innamoramenti già normalmente noi maschi non ne parliamo facilmente, figuriamoci poi degli innamoramenti con prostitute! Però accade, quindi occhio che prima o poi qualche cioccolatino ti farà squagliare ;)

hunter+
Newbie
14/06/2014 | 22:43

  • Like
    2

@troione: anche io mi complimento con te =D>

A me capitò di prendere una bella sbandata, due volte, ma si trattava in entrambi di casi di ragazze appena arrivate dai loro paesi, ignare e sprovvedute, fresche e se si può dire così, innocenti. Innocenti nel senso di ancora non consapevoli del meccanismo in cui erano capitate e ancora sensibili al rapporto. Quelle di cui parli tu sono invece ragazze già esperte, con due o tre anni almeno di strada alle spalle. E hai ragione in tal caso, occorre mantenere il controllo della situazione nel caso di sbandate altrimenti sei fritto.

Ne ho colte diverse di storie in cui sono stati "fritti" i malcapitati.... Ora ve lo confido, io frequento una ex-OTR da anni, una che è riuscita a togliersi dalla strada perché ha trovato uno che se innamorò perdutamente al punto di sposarla: ho detto tutto. Ora costui mantiene lei e in parte i suoi figli, mentre lei continua a cornificarlo alla grande. D'altronde si dice: curnut' e puttane se tenono pe' mmano.

hunter+
Newbie
13/06/2014 | 22:27

  • Like
    0

hunter+
Newbie
04/06/2014 | 23:31

  • Like
    0

ragazzi, forse è proprio il caso di dire TENETE DURO =D>

hunter+
Newbie
03/06/2014 | 22:32

  • Like
    0

Ragazzi, il periodo mi sembra un po' sfavorevole, a quanto pare le autorità stanno procedendo con metodi persuasivi. Vero, però non vi buttate giù! Di ragazze ve ne sono tante e poi non esiste solo la circumvallazione, cercate di allargare il vostro raggio di azione, e infine le ragazze che stavano là si sono solo spostate - dove qui è già stato detto. Iulia per esempio ora la trovo a Ischitella (ma sto diradando la frequenza, mi interessa sempre meno forse perché si sta facendo furbetta).

Vi dò un consiglio: quando beccate una che vi piace chiedetele subito il numero di cellulare, ormai quasi tutte hanno un cellulare in più dedicato principalmente ai clienti.

hunter+
Newbie
31/05/2014 | 19:21

  • Like
    1

@lucullo_na

la strada di cui parla @troione è la SP36, e come lui stesso ha scritto parte dalla rotonda giù a Ischitella e prosegue fino a incrociare la SP34 che è invece quella che dici tu (e che va da Villa Literno a Qualiano fino alla rotonda Auchan - dove tra parentesi ci sono altre ragazze). Devi andare giù a Ischitella direzione Castelvolturno e alla rotonda dopo i lidi girare a destra: https://www.google.it/maps/search/campania+napoli+sp36/@40.948334,14.011428,3a,75y,29.01h,74.76t/data=!3m4!1e1!3m2!1sW6iHTGNKmlDsRUANsXrEGw!2e0

Di questa strada già ne parlammo sia io che @Birbante82 'illo tempore'. E' una strada un po' particolare, come anche altre del resto in tutta quella zona del casertano. A quanto ho capito io, sono zone fuori controllo della camorra, dove le ragazze dipendono soltanto dai loro papponi e alcune nemmeno. Per questo motivo risultano più accondiscendenti in quanto a tempo, cioè non ti portano fretta e a loro bastano due-tre clienti al giorno. Ovviamente la qualità estetica non è alta ma si possono cogliere altre qualità. Io la strada la conosco bene perché fino a sette anni fa' ero cliente fisso di Nadia, ucraina carina, dolcissima e tranquillissima con cui mi trattenevo anche fino a un'ora senza che mi dicesse mai niente. E come la rimpiango! Negli ultimi anni ormai si scopava..... uhè, questa è cosa privata ;)

Le due bulgare, Vittoria e l'altra piccolina si mettono qui: https://www.google.it/maps/@40.953273,14.025372,3a,75y,14.71h,56.62t/data=!3m4!1e1!3m2!1sac1co2Ov8mZ6PdyBoMt3Bw!2e0 La piccolina è quella che avevo consigliato a @Nicolas.eymerich. Io la testai due volte e in verità non fa per me.

Vittoria invece la conosco da quattro anni, da quando stava sulla circumvallazione alle sue prime esperienze e andavamo all'Hotel Green. Aveva partorito da pochi mesi e teneva due zizze che scoppiavano di salute! Confermo quanto dice Troione, è un po' apatica ma sapendola prendere è molto girl-friend e tranquilla. Poi lei scomparve per più di un anno e solo da poco ho saputo che stava invece lavorando a Teverola, dove però io non l'ho mai vista. L'ho ritrovata non da molto proprio su questa strada e manco l'avevo riconosciuta. Da poco ho ripreso a frequentarla.

Delle altre di cui parla Troione conosco meglio Olga perché era amica intima di Nadia e di tanto in tanto ma sempre più sporadicamante faccio una capatina, più per nostalgia che per altro. Rosa la romena è attraente ma tutto fumo e niente arrosto. La lituana bionda è troppo artefatta per i miei gusti, sta là da una vita e l'ultima volta che ci andai sarà stato un sette-otto anni fa. La polacca in auto (ma sicuro che è polacca?) pure sta da molto tempo là, sembra più giovane ma secondo me ne ha ben più di 35. https://www.google.it/maps/@40.971147,14.086349,3a,75y,114.42h,60.98t/data=!3m4!1e1!3m2!1sQgfGgFmxWbfSDibq_CL56w!2e0

p.s.: Troione, non ti potevi scegliere un nick più appropriato! :) Però va bene, anche io condivido in buona parte il tuo punto di vista, meglio una buona ed esauriente scopata con una non tanto bella che una insoddisfacente sveltina con una bellissima- ma sopra i 30-35 non fanno per me.

hunter+
Newbie
30/05/2014 | 23:09

  • Like
    0

@bbjlover

Ciao, anche io ieri sera ho girato per le strade di Napoli (fra le 21:30 e le 22:30): deserto assoluto in gran parte delle strade, a eccezione del Centro Direzionale (le solite...), del Rettifilo (due more mi sembra qui già recensite) e della Rotonda Mercedes (quattro chiattoncelle). Il declino prosegue purtroppo. Il fratellino è andato a nanna affamato :-W

hunter+
Newbie
25/05/2014 | 22:32

  • Like
    0

L'innamoramento non è un evento che si sceglie di vivere, esso semplicemente accade; come e perché, sociologi, psicologi e biologi dicono la loro, ma per quel che ci riguarda, possiamo soltanto osservare che succede e basta. E può succedere con chiunque, prostituta inclusa. Indubbiamente però se uno ha un atteggiamento prevenuto verso queste persone è più difficile che avvenga; cioè se uno in fondo in fondo pensa che queste sono delle schifose da scopare e subito da scaricare mentre poi le nostre mamme e sorelle sono invece delle sante, allora è un altro paio di maniche. Ma mi chiedo, uno così con quale ipocrita atteggiamento va con una prostituta?

Tra parentesi, e proseguo un attimo OT giusto per completare il discorso, è storicamente accertato che ai tempi degli americani a Napoli (sì, proprio quelli che che costruirono la strada qui tanto amata ed evocata...) quasi una donna napoletana su tre si prostituiva coi soldati. Davvero sante? Meditate gente, meditate...

Scopare con una donna di cui si è innamorati, lo sappiamo no?, è tutta un'altra cosa! Io, per quanto possa essere problematico e a volte doloroso gestire la situazione dell'innamoramento, e parlo in generale, benedico sempre quando succede, e sinceramente non me ne frega un tubo se mi innamoro di una prostituta. Le scopate che mi faccio da innamorato non hanno prezzo. La vita è una soltanto.

Ho speso tanti soldi per donne che battone non erano ma stronze prostitute a modo loro sì, che una zoccola dichiarata mi costa sempre meno. Pertanto, caro @joel450, direi che basta saper gestire la situazione, essere sempre consapevoli che l'altra, prostituta o meno che sia, può sempre approfittare della debolezza indotta dal tuo innamoramento per trarne vantaggio.

Comprendo @drogatodifica, che abbraccio virtualmente, e non ci trovo niente di stupido in tutto questo. Stupido e meschino è chi pone paletti alle cose e alle persone con giudizi preconfezionati.

Io mi avvio verso i 50 e due volte mi sono innamorato di una prostituta di strada - beh, con tante, tantissime ragazze conosciute è pure poco. Sono stati periodi belli e difficili, ma come è stato osservato, tutto finisce prima o poi. E si ricomincia. In fondo il cuore è un po' come il sesso, non si stanca mai.

Chiedo scusa ai moderatori dell'OT, ma ritengo che ogni tanto si debba pur parlare di cose del genere.

hunter+
Newbie
21/05/2014 | 23:00

  • Like
    0

Grazie per le risposte. La situazione sembra un po' complessa, molti fattori entrano in gioco: crisi, FFOO che rompono, ragazze che non accontentano eccetera. Bah, staremo a vedere, e speriamo tutti in tempi migliori.

@troione: azz, mi pare che frequentiamo le stesse ragazze, io con Vittoria ci torno sempre molto volentieri e ci sono stato proprio una settimana fa. E' dimagrita dai tempi della circumvallazione ma è sempre una delle più tranquille che conosco, non ti porta fretta e quello che deve fare lo fa bene. Magari si comportassero tutte come lei!

Per la cronaca, con Iulia e Giulia mi sono un po' raffreddato, stanno imparando troppo presto il mestiere di mangiasoldi. Ingrate fanciulle.... :D [-(

hunter+
Newbie
20/05/2014 | 21:49

  • Like
    1

Quest'oggi ho fatto un giro più lento e riflessivo con diverse tappe per scambiare due parole con le girls, mi riferisco sempre alle zone circumvallazione, domiziana e traverse limitrofe. Bene, a parte il fatto delle FFOO che stanno battendo anche a scopo intimidatorio, il tormentone delle ragazze è stato: Non Si Lavora! Anche le new entry che ultimamente stavo frequentando, passata l'euforia della novità, accusano una crisi. Crisi che già era presente da diversi mesi.

Ma che è, la gente non tromba più? La crisi generale si riflette anche sul mestiere più antico del mondo? Io anche, dove lavoro, non è che siano tempi tanto allegri eh, ma guardate che io me lo levo di bocca pur di dare da mangiare al fratellino. Risparmio altrove ma sulle girl no. 'O piccirillo tene sempe fame! E comme se fa?!

Che ne pensate, qual è la vostra gentil opinione, o trombatori? Avete diminuito il numero di trombate/settimana?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI