Andiamo

lucullo_na

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lucullo_na
Silver
Napoli
01/04/2024 | 16:45

  • Like
    0

@pallolicus said:
Screenshot_20240401-142113_Instagram.jpg

Elona è tornata....a fare la pasquetta a Napoli...nessuna illusione per carità...ma non può sta luntan a nui...ne ha avuti tanti ma proprio tanti

😂 😂 😂

lucullo_na
Silver
Napoli
25/03/2024 | 12:50

  • Like
    0

Potrebbero essere anche due ragazze differenti ma da come le hai descritte mi sembrano proprio loro ...

Devo tornare in loco e verificare di persona ...

lucullo_na
Silver
Napoli
25/03/2024 | 12:33

  • Like
    0

@Hard-Fi said:

@Angelo87 said:
Una farfalla mi ha detto che una certa Malena vicino da Bellopede sta scassan a piazz.. con pompini stratosferici e a tempo indeterminato abbinato a prestazioni pazzesche e non vuole che si arrivi subito.. confermate????

x.png

Se è qua che intendi sono già due volte che l'ho provata, dice che è albanese, sta con una smart dove prima c'era un'altra albanese bbw, molto più stagionata rispetto a lei che pure faceva bene invero e che ho recensito pure nel thread "big boobs", è accessoriata bene e formosa per chi piace il genere, l'ho trovata sempre poco vestita, sopratutto sotto, ci mette passione, almeno con chi reputa lei attraente a sua volta, visto che i vecchi non le piacciono molto (cit.), con me si è comportata molto bene, l'unica cosa è il posto che forse non è il massimo dell'ìmbosco (il palazzo di fianco alla Nissan dove sta pure il Sexy shop, ma almeno non è neanche sterrato e se non altro è almeno un sollievo per la macchina) e non ho capito se sono appartementi sopra o altro, se avete il coraggio di timbrare il cartellino all'esterno in un posto "relativamente" poco affolato auguri, visto che a suo dire lei non si fa problemi (ma ad atti osceni in luogo pubblico è un attimo...).

P.S. In realtà la prima volta mentre stavamo sul retro già (e per fortuna non stavo fuori) si accostò un macchinone tipo BMW o Audi, già l'ansia cominciò a salire quando poi stesso lei mi fece rendere conto che erano due donne e che avevano parcheggiato per entrare nel sexy shop dietro rimasi di penis come si suol dire....

Per il resto colleghi, dopo la pausa invernale visto che con la primavera mi è ritornato lo sfizio di andare girovagando per quel di Casertano vi segnalo altre due caricate ieri sera sul Vialone in tutta la sua bellezza e l'ultima sulla Statale verso Maddaloni.

la prima:
z.png

Nome: Anna, ucraina, forse 28, pienotta, distaccata e alquanto scontrosa: no toccare, no fuori, no coinvolgimento, no a tutto, si abbassa quel tanto che serve perché a lei basta tanto (cit.) per far quel che serve ad uso cani, finito ti getta un fazzoletto e se ne va restandoti come il membro da cui dipendi, imbosco alle spalle come tutti gli anfratti alberosi che costeggiano il Viale, attenti al dislivello per gli assetti bassi (semmai voleste provarla..); non giudico dato che ognuna ha le sue motivazioni ma indubbiamente qualcuna è decisamente più coinvolgente di qualcun altra: sempre congedarsi con educazione e rispetto anche quando la chiavata è una chiavica, il karma sa.

la seconda:
y.png

Nome: non me lo ricordo, georgiana, 25 o 28, magra, biondina, bocca rifatta e ora pure seno (ma giusto una seconda...) sono due volte che la vedo sempre in una 500 rossa lì, genere modella o velina, se l'avessi vista prima meglio non l'avrei caricata dato che non è il genere per cui mi fa impazzire, porta alle spalle dell'Eni più avanti sull'altra corsia quindi una girata repentina vietata in mezzo al traffico bisogna farla per andarci, per 20 rose concede al massimo un boccaponcio incappucciato nella norma, neanche lei ama farsi toccare perché si era appena rifatta di pecho e le tirava ancora (cit.), alla fine anche qui adios e grazie dopo averla riaccompagnata.

la terza:
T.png

Nome: Laura, italiana di Rimini, bbw, età 28, questa è decisamente quella che non ti aspetti, dato per scontato fosse sicuramente straniera quando ho sentito quell'accento vagamente settentrionale e le ho chiesto di dove fosse ecco la rivelazione appunto, loquace e alla mano da buona romagnola, deve piacere il genere chiaramente, odore pungente di chiusura pescheria nei paesi bassi (giustamente da chi sta 6 ore all'aperto non si può pretendere sempre tutto...), per il resto non mette fretta: a Rimini non poteva stare in servizio perché ormai la conoscono a suo dire, è stata anche a Salerno ma ha avuto problemi con i carramba locali, per il resto provatela se volete, porta alla rotonda più avanti dove c'è una strada che da su uno sterrato che porta ai campi, nota positiva: attenta all'ecologia e ci tiene a non buttare niente a terra (commentando lo scempio delle rimasuglie post coito disseminate sul terreno).

Comunque rispetto all'autunno scorso ho notato che il saliscendi che porta a Maddaloni si è alquanto ripopopolato visto che sullo stesso lato sotto la Nissan hanno allestito anche zona focolaio con altre due che sembravano non male in piedi ma non ho messo a fuoco più di tanto, forse cioccolatine.

Inoltre ho visto una Wrangler grigia con targa EI e luce fissa blu sul parabrezza passare un paio di volte sul Vialone, ma ha qualche funziona detterente o segnalante per caso? (A meno che non la usino stesso i militi per fatti loro XD)

Grande contributo Hard !!

Credo che Anna sia la stessa da me recensita in passato anche se mi disse d'essere polacca ...

https://community.punterforum.com/threads/rece-ana-otr-serale-san-nicola-la-strada-ce.410965/

Per quanto riguarda la georgiana, credo si tratti di Anastasia ...

https://community.punterforum.com/threads/rece-anastasia-otr-serale-san-nicola-la-strada-ce.411829/

lucullo_na
Silver
Napoli
20/03/2024 | 16:51

  • Like
    0

@Sciara_ballo said:
Ragazzi ma il parcheggio? Sono giorni che è chiuso.

Ho pensato alla solita chiusura dovuta all'attività svolta ma ora comincio a pensare che sia dovuto al fatto che non ci sono quasi più ragazze ...

lucullo_na
Silver
Napoli
16/03/2024 | 10:41

  • Like
    0

Ora Elona lavora a Torino, così dicono ...

lucullo_na
Silver
Napoli
16/03/2024 | 10:41

  • Like
    1

@Keruvim said:
Ho conosciuto Diana, capelli lisci neri carnagione bronzea,magra,occhi verdi...mi sono innamorato 😆😆

Chi è e dove si posiziona ?

lucullo_na
Silver
Napoli
19/02/2024 | 21:59

  • Like
    0

@CacciaTopediniere said:
Tempo al tempo, man mano i paesi dell' Est stanno entrando tutti nell' unione europea e vi rimarranno solo i ricordi e i pesci in mano e se gli italiani avessero la metà dei connotati di quel mezzo pesce russo come lo chiami tu oggi vivremmo in un posto sicuramente migliore e tu continueresti ancora a scrivere delle battone che ti sei scopato la sera prima. Basta vedere le rumene che oramai sono rimaste pochissime o perlomeno dicono di esserlo ma sono tutte moldave ma presto non troveremo neanche loro più dato che anche la Moldavia ha aderito alla barzelletta Europea.

Lo dico senz'alimentare alcun tipo di polemica ...

Pure "un pò" filoputiniano ...

Ora non ho dubbi che sei un maschio Alf_One ...

A buon intenditor poche parole ...

lucullo_na
Silver
Napoli
19/02/2024 | 21:57

  • Like
    0

@Marekiaro0 said:
Mi sono fatto un’idea del perché ormai in giro, c’è “una moria delle vacche” e non si trovano femmine adeguate.

Prima le ucraine venivano in campania per trovare speranza, ci venivano le donne adulte madri, zie ecc… e di conseguenza invitavano le figlie e le nipoti che iniziavano a lavorare come bariste, come cameriere, come badanti ecc… poi noi le abbiamo fatto regali e dare un po’ di cash per aiutarle ecco che quindi via e fanno il lavoro piu antico del mondo anche di professione!

Poi purtroppo quel pesce moscio russo ha aperto il fuoco iniziando sta guerra e un sacco di ukraine sono state “smistate” in nord italia in europa ed ecco che hanno iniziato ad avere un lavoro dignitoso e quindi le nostre belle amiche che dovevano venire da noi, si sono avvicinate alle loro parenti in europa dove quadagnano il doppio.

Spiegate ai nostri politici che inveve di ricevere uomini neri dal mare devono andare a prendersi GIOVANI SLAVE dall’est!!

Dateci le veline!

Secondo me stanno a battere negli altri Paesi ...

Sempre dignitosamente ...

lucullo_na
Silver
Napoli
15/02/2024 | 22:01

  • Like
    0

lucullo_na
Silver
Napoli
14/02/2024 | 07:12

  • Like
    0

@TheGame2024 said:
@lucullo_na
100 rose per 30 min non ho trattato però

Albergo incluso ?

lucullo_na
Silver
Napoli
14/02/2024 | 00:37

  • Like
    0

@TheGame2024 said:
Avvicinata alla rotonda della Mercedes e testata in albergo l'albanese Anbeta...allegra e cordiale non ha messo fretta, ottimo bj coperto poi sopra prima girata e poi frontale capitolo dopo 15 minuti alla vista di un culo lodevole e di belle tettine.
Alcuni dicono sia una tipa lunatica, questo non posso confermarlo ne smentirlo, di certo non c'è molto di meglio in zona.

Quanto ti ha chiesto per l'albergo ?

lucullo_na
Silver
Napoli
07/02/2024 | 10:39

  • Like
    0

lucullo_na
Silver
Napoli
06/02/2024 | 18:02

  • Like
    0

lucullo_na
Silver
Napoli
04/02/2024 | 19:42

  • Like
    0

@fikapiedi said:
Reposto
Per caso qualcuno sa se operativa ancora o almeno come si chiama una milf bionda abbastanza in carne? Zona Asi Giugliano nei pressi pompa.
Ricordo aveva un classe a grigio

Di solito l'auto la lasciava all'interno del distributore GPL

Se passo do un'occhiata e ti faccio sapere

Considera che ormai hanno mollato quasi tutte quindi è molto probabile che anche lei non ci sia

Bisogna andare a verificare ...

lucullo_na
Silver
Napoli
04/02/2024 | 06:23

  • Like
    0

@Blackhawk887 said:
@lucullo_na ma questa jessica lavora ancora ? Puoi darmi qualche info in più ?

Percorrendo la Domitiana, esci prima di Lago Patria in direzione Qualiano e la trovi nella prima traversa a destra

Piccolina, capelli ricci ed occhiali, una bella quinta/sesta ...

Ormai va per i 40 ma fa un pompino super e quelle bocce sono notevoli ...

lucullo_na
Silver
Napoli
03/02/2024 | 21:17

  • Like
    0

@drogatodifica said:
Uagliuu'...qua se continuate a piangere così, da Gnoccatravels, diventa Gnoccafunerals....
Ahahahahah

😂 😂 😂

lucullo_na
Silver
Napoli
02/02/2024 | 19:45

  • Like
    0

@CanDavid said:
@lucullo_na

corretto! la tettona albanese che sto cercando di individuare ha operato accanto a Lupin fino al covid, poi ha operato esclusivamente dagli appartamenti, non sono sicura se sia tornata alla normalità o abbia lasciato del tutto la zona.

Come si chiama ?

Controllo nel mio archivio ...

lucullo_na
Silver
Napoli
02/02/2024 | 18:32

  • Like
    0

@ronnie77 said:
guarda caso la race viene fatta solo ora che non sei stao bene,prima invece? come al solito si sempre scorretto lucullo

Ma chi t' sap' !!

Ormai vengo citato come nell'enciclopedie anche quando non c'è bisogno ...

😂 😂 😂

lucullo_na
Silver
Napoli
02/02/2024 | 18:28

  • Like
    1

Ricordo che le ragazze albanesi vicino a Lupin erano tra le sfrattate dell'Asse

Si mettevano nella traversa successiva a quella dove ancora oggi staziona la nostra mitica evergreen Jessica la tettona, ormai tra le poche sopravvissute alla grande carestia di questi ultimi tempi

Comunque di questo gruppetto faceva parte anche una tale Eni, carinissima velina con occhiali e look da segretaria porca

Aspettavano in auto affianco a Lupin e portavano negli appartamenti che ha indicato David

Bei tempi quelli ...

lucullo_na
Silver
Napoli
25/01/2024 | 21:35

  • Like
    1

@ZizzeZizzeZizze said:
@lucullo_na anche Paolina ha appeso le mutande al chiodo?

Da una vita ...

lucullo_na
Silver
Napoli
24/01/2024 | 18:41

  • Like
    0

@sole3 said:
Ciao belli... stamattina a Giugliano ho intravisto Giulia, ma non c era la cavalla Elona e nemmeno Paolina...voile avete viste?

Paolina s'è ritirata, Elona al 99% non torna ...

E chest'è ...

lucullo_na
Silver
Napoli
10/01/2024 | 17:00

  • Like
    0

@Fikamaker said:
@Viktor66 ieri la bukkina alle 18.30 ancora nn era presente, diciamo cmq che per le 19 la dovresti trovare anche se cmq nn scende tt i giorni. Fino a prima di natale la macchina era la solita hiunday i10 fuxia.non so se però l ha cagnat.

L'auto è sempre la stessa

lucullo_na
Silver
Napoli
09/01/2024 | 18:19

  • Like
    1

lucullo_na
Silver
Napoli
09/01/2024 | 16:13

  • Like
    1

@PISELLODONTE said:
Maraelona non si ritira lo ha detto anche rocco management investigation state tranquilli tornerà a breve!

Bastava chiedere a Giulia invece di rivolgersi ad un'agenzia ...

😂 😂 😂

lucullo_na
Silver
Napoli
08/01/2024 | 16:36

  • Like
    0

@Napboyz said:
buongiorno a tutti, sapete dirmi qualcosa su giulia o elona? sono presenti?

Giulia è presente, Elona credo si sia ritirata definitivamete ...

lucullo_na
Silver
Napoli
08/01/2024 | 16:35

  • Like
    1

@libano said:
Ina chi è questa ina mi sfugge questo nome

Una bella ragazza albanese che ha smesso di lavorare qualche anno fà ...

lucullo_na
Silver
Napoli
05/01/2024 | 13:02

  • Like
    3

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0598829,14.3260115,3a,75y,196.53h,72.39t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbQQGLpo6BJB_Wy15i6xy5A!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, 3a di seno, occhi chiari, capelli castani molto lunghi, bel fisico tonico (ingrassata rispetto al passato)
ATTITUDINE: Distaccata

E' divertente vedere che in tanti anni sono stato l'unico, se non uno dei pochi, che nel bene e nel male ha recensito tale ragazza ...

Partiamo dal presupposto che conosco Caterina da molto e ci sono stato parecchie volte

Come spesso capita, ho potuto constatare personalmente il cambiamento in peggio di questa come di altre otr

Vi spiego ...

Caterina è sempre stata una ragazza disponibile sia a livello di social che di rapporto sessuale

E' chiaro che ha sempre fatto molte moine per accelerare la conclusione dell'incontro e ci sta perchè si lavora sui numeri e bisogna monetizzare

Ma ciò che è accaduto negli ultimi mesi/anni è veramente deprimente

Credo che sostanzialmente il problema sia sempre legato ai clienti che cominciano a fidelizzare offrendo compensi più lauti, regali ed attenzioni di ogni genere ...

Chi sa quanti ce ne sono qui che negli anni hanno letto, sono andati, si sono innamorati ed hanno contribuito a far rompere il giocattolo ...

Bravi, bravi ... all'anema è kivestramuort' !!

Chi ne risente è colui che per una somma del tutto onesta vorrebbe una regolare svuotata, come si dice al bar ... prendo il "solito", grazie ...

E così Caterina ha cominciato a cambiare ...

Alcune volte declamava il classico "passa dopo", altre volte "aspetto un cliente", altre ancora "per oggi ho finito" ...

E quando finalmente riuscivo a caricarla ritrovavo una ragazza diversa da quella degli inizi, abbastanza "pesante", sbrigativa ed al limite dell'antipatia ...

Nel rapporto il BJ non era come i precedenti che seppur conditi da dirty talking esagerao, erano molto piacevoli ...

La scopata molto meno divertente di quelle in cui lei non si risparmiava tra movimenti ed evoluzioni da ginnasta navigata ...

Insomma una noia ed una depressione totali ...

Due altre cose da sottolineare sono il fatto che abbia messo dei kg in più che ad alcuni potrebbero piacere ma al sottoscritto no e poi la location veramente molto esposta rispetto agli imboschi del passato ...

Insomma Caterina, torna sui tuoi passi altrimenti lascia ...

Bella mia, sient' a me ... tornatene in Albania !!

ADIOS !!

lucullo_na
Silver
Napoli
05/01/2024 | 13:00

  • Like
    1

@viaggio said:
Stanotte ho voluto fare un esperimento: andare ad otr ma senza eiaculare! Stavo alquanto arrapato e con qualche soldo da spendere!

1a una cicciottella in zona savaris, poche tette, una terza, mi aspettavo qualcosa in più data la sua grande mole ma grande culo, bello sodo e tonico, non moscio come la maggior parte delle chiatte. bel pompino e a pecora ho goduto ma quando mi ha detto di finire ho fatto finta di venire! voto 6

2a sul vialone lei molto magra ma soda, culetto piccolo, tette una seconda forse rifatte. pompino deciso, a pecora non mi ha convinto forse perché non mi piaceva più di tanto fisicamente.. voto 5.5

3a prima del vialone dove stanno delle palazzine, lei infatti non si nota molto per dove si posiziona. corpo giunonico gran bel culo un po' floscio ma merita e come... le tette non ha voluto farmele vedere e stavano compresse sotto un maglione stretto ma credo siano abbastanza grandi.. il pompino fatto bene per poco non venivo già e a pecora anche lei per poco non venivo per quanto è una vacca in quella posizione... voto 7

4a zona dove sta la famosa marina un po' più avanti, lei di colore, alta e con un culone esagerato in mosta... pompino un po' meccanico ma era anche tardi come orario, a pecora è stata il top, eh con quel culo... che lo scrivo a fare, forse la pecora più bella di sempre... anche qui per poco non venivo ma quando mi ha detto... amore vieni o altri soldi... ho fatto finta di eiaculare e ciao! voto 7

direi che sia da approfondire la 3a e anche in hotel... voglio vederla proprio bene.. soprattutto le tette e quel culone in diverse angolazioni...!

Hey sto notando che nessuno recensisce più.... dai su!

Esimio collega, se tu fossi un pò più preciso declinando i nomi delle ragazze e specificando la loro postazione precisa, magari usando Google Maps, ci saresti di grandissimo aiuto ...

lucullo_na
Silver
Napoli
03/01/2024 | 17:04

  • Like
    0

@libano said:
nessuna, però la domanda che mi sorge fare è novità in generale nella speranza che non ci ritroviamo l'asse un deserto completo, sarebbe bellissimo se fosse come 15 anni fa, ragazze ad ogni metro, li avevi solo l'imbarazzo della scelta c'era di tutti i genri dalla tetta grossa al culo a mandolino

Bei tempi che non torneranno mai più ...

Le poche che ci sono tra Napoli e Caserta lavorano anche male ...

lucullo_na
Silver
Napoli
29/12/2023 | 23:48

  • Like
    1

@Keruvim said:
@libano dove sta la bionda con la bravo..Malvy sta nella punto nera.

È quella che si mette avanti a Malvy

lucullo_na
Silver
Napoli
28/11/2023 | 21:30

  • Like
    0

@Malato-di-fica said:
@lucullo_na
Caro collega ho visto che sei il più attivo su questo forum, sapresti dirmi Adriana la culona sulla rampa di circumvallazione di Giugliano che fine ha fatto? Sono circa 4 mesi che non c'è più lì

Le poche volte che ci sono passato non l'ho più vista.

Spero si sia presa solo una pausa altrimenti vuol dire che s'è ritirata.

Comunque anche lei presenza storica almeno da 10 anni, la ricordo anche ad Ischitella e poi in diversi punti dell'Asse.

Che dire ... onore al merito !!

lucullo_na
Silver
Napoli
21/11/2023 | 17:15

  • Like
    0

@libano said:
ormai la situazione asse è un vero mortorio, apparte elona che è peggio della fila alle poste quando danno la pensione non c'è nulla per divertirsi, sono realmente amareggiato pensando al potenziale di anni fa ormai perso

Collega concordo pienamente

E' qualche anno che la situazione va sempre peggiorando ...

Zero ricambi, la maggior parte non serve e le poche buone hanno file chilometriche ...

lucullo_na
Silver
Napoli
21/11/2023 | 14:18

  • Like
    1

@Keruvim said:
@Espertodignocca questa è la donna in quella palazzina?
Che peccato,è anche laureata.

No, questa donna russa si faceva chiamare Sofia e riceveva qualche anno fà a Cercola

https://www.escort-advisor.com/recensioni/3345279997

Era un personaggio alquanto singolare, comunque donna di cultura e dai modi gentili

Nel rapporto lasciava alquanto a desiderare ...

La palazzina, indicata in foto da Keruvim, è quella di Via G. Ferraris dove riceve la cinese che potete trovare fuori al portone

lucullo_na
Silver
Napoli
10/11/2023 | 21:19

  • Like
    0

@PISELLODONTE said:

@lucullo_na said:

@tsmosby said:
@lucullo_na
niente su Lauretta volevo confessare che non erano vere quelle voci di infezioni genitali etc... era una voce che ho fatto partire io dopo che mi aveva fregato dei soldi.

Azz ...

Ma fregato nel senso di spillato ...

Non mi sembrava affatto una ladra ...

Ciao, hai la posizione di Lauretta su maps? Grazie

Mi state sfottendo ? 😂

lucullo_na
Silver
Napoli
08/11/2023 | 20:23

  • Like
    0

@tsmosby said:
@lucullo_na
niente su Lauretta volevo confessare che non erano vere quelle voci di infezioni genitali etc... era una voce che ho fatto partire io dopo che mi aveva fregato dei soldi.

Azz ...

Ma fregato nel senso di spillato ...

Non mi sembrava affatto una ladra ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI