Andiamo

kobranapoletano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kobranapoletano
Newbie
26/06/2014 | 01:57

  • Like
    3

Stavo a casa e mentre mangiavo un bel piatto di spaghetti al pomodoro, in sottofondo la tv mi abbuffava la vuallera con i mondiali e l'Italia, e lì mi sono detto “mezzora esco e vado a mignotte!!”

Dritto dritto a Gianturco, ma becco le solite black bulldozer e le white poco invitanti, poi pattuglie di militi a valanga stile parata del 2 giugno..

E noooooo!!!

Ho detto che scopo, e scoperò..

Mi dirigo alla ferrovia, fermo l'auto nel vasto, e mi faccio via firenze e piazza principe Umberto a piedi alla faccia della pula e dei bigotti!!

Ormai ho i paraocchi come i cavalli, non mi importa se qui ci sono delle sudice donnine, e nella ricerca becco una tunisina Amanda, over 30 credo, anche se dice di averne 26, normale di fisico, 20fiorellini e mi porta in un buco di appartamento..condiviso da chissà quante creaturine striscianti.

Niente esitazioni.

Non ho paura, anzi il mio corpo aderisce immediatamente a quello della languida troia magrebina, che si lascia aprire e divaricare con molta partecipazione.

È così naturale, che sembriamo due amanti vogliosi: mi maneggia il cazzo con le sue dita sporche e quella bocca lo succhia come una ventosa..

Quando gli infilo le dita nella vagina, la sento calda, polposa e inzuppata ed infilato il gommino, me la scopo all'impiedi appoggiata alla porta del cesso.

Potrei restare inchiodato su quella porta tutta la vita, ma dopo qualche minuto il mio amichetto decide di venire in una fastosa sborrata..

Mi pulisco e mi ricompongo subito con grande disinvoltura, e resto a guardarla, mentre si rinfila le mutandine con la gonna ancora tirata su attorno ai fianchi.

Riprendo l'auto e torno alla guida..

Sono rilassato adesso.

Amour ??? Je préfère une pute ;-)

kobranapoletano
Newbie
25/06/2014 | 00:48

  • Like
    1

bakeka incontri....bakeka fregature!!

ultimamente sono troppo preso dal lavoro, avrei bisogno di sfogare.. ma allo stesso tempo sono poco attratto dalle vetrine notturne di napoli..soliti visi, soliti culi, solite fregne..solita solfa

la chiavata non deve essere come timbrare un cartellino, ma soprattutto avventura nel cercare, come un predatore che cerca la preda..

dite al regista di cambiare le attrici..notte

kobranapoletano
Newbie
21/06/2014 | 03:08

  • Like
    1

Stasera ho rischiato tanto, effettivamente ci è mancato un soffio che i carramba mi beccavano con le mani nella marmellata; perchè in questa specie di gioco di guardie e punter, a volte l'adrenalina ci porta al limite di questo mondo, a prenderci rischi da dilettanti.

Casoria, carrefour, punto un gruppo di black, in realtà non ero uscito con l'intendo di andare per otr (ritorno da cena con amici), ma arrivato lì dopo due girotondi, tra tanti missili, c'è una carina di nome Maya: under 30, snella, bel culo e belle tette..ed inevitabilmente spalanca le porte del mio desiderio.

Concordiamo 10rose per bocca, rai1 e rai2, all'aperto sotto il mantello delle stelle, e qui colgo dove mi sono ritrovato: in piena strada, senza l'occultamento dalla vista di una pattuglia di passaggio, in una zona rancida, a camminare su un tappetto di preservativi usati e fazzoletti intrisi di liquami umani dallo sperma ad altro(meno male che ha piovuto tantissimo in questi giorni, altrimenti mi ritrovavo in una discarica).

Ma sono in ballo e quindi mi tocca ballare, cioè scopare.

Mi accompagna vicino ad un albero, si accuccia, mi infila il guanto e finalmente lo prende in bocca: succhia male senza voglia, in risposta al suo atteggiamento gli sposto i capelli ed inizio a muovere il bacino per fargli ingoiare meglio l'arnese.

Mi fa innervosire, per di più un occhio finisce sempre per scrutare la strada nella paura di una brutta notizia, e così tra adrenalina e incazzatura dico alla negretta: “Adesso te lo metto in culo!!”

Si cala i leggins e gli slip quanto basta, appoggia le mani all'albero in posizione pecorina e la penetro: inizialmente avverto un po' di dolore quando entra e mi dimeno lentamente, ma poi inizio ad accelerare la cadenza e ad ogni nuova botta sento la sua profondità e calore.

Quella semidiscarica ora mi contiene, non è più luogo ignoto e abietto, ma è una culla per il mio piacere. Le macchine che scorrono alle spalle, adesso sembrano lontanissime e cosi concludo sempre in quella posizione, sborrando nel suo di dietro, senza aver sfiorato la sua vagina.

Torno all'auto, accendo, parto ed ecco a 300metri una pattuglia dei carramba in arrivo..giusto in tempo per svignarmela, ma con le palle vuote.

“Memento audere semper”(Ricorda di osare sempre) diceva D'Annunzio.

P.S. Casoria Carrefour super bocciata..sconsigliatissimo.

kobranapoletano
Newbie
19/06/2014 | 02:03

  • Like
    1

@higuain e tutti quelli che cercano info su napoli

il meglio della fregna è nel pomeriggio: via de roberto white tra cui Lucia e via imparato le famigerate marocchine alla pompa IP

livello night più scadente: @gennyespo ha dato buone dritte, i posti quelli sono!!

c'è pure la mappa!!

e che caspitolina hanno davvero ragione alcuni su questo forum, i giovani o i dilettanti non hanno voglia di fare esperienze, vogliono il cocco ammunnato e buono

:bz

chi cerca, trova

e chi trova, tromba

kobranapoletano
Newbie
17/06/2014 | 00:02

  • Like
    1

In questi giorni servirà il gommone per fare le vasche..e la guardia costiera per fare le multe

:-D

kobranapoletano
Newbie
14/06/2014 | 19:53

  • Like
    0

@troione

bellissimo argomento, post e citazioni

complimenti

Personalmente non mi sono mai innamorato di una prostituta, ma nella vita soprattutto in momenti estremi di solitudine, non solo in quella sessuale, si è fragili e anche una parola di conforto è un prozac e poi come hai detto molte puttane sono bravissime psicologhe..e sanno fingere.

La strada insegna più di ogni libro, molti si innamorano con poco..ma alla fine vale la solita regola: un pelo di fica tira più di un carro di buoi!!

Se uno si innamora ,condivido il punto 6 di @troione

A questo punto si prospettano fondamentalmente due soluzioni. Uno, la soluzione Baudelaire: " L'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane." Due, la soluzione del maschio felice: imparate a dire no ma restate signori, deve capire che non è riuscita a infinocchiarvi senza che glielo diciate. Non dovrà odiarvi, dovrà sentirsi fallita (cosa rischiosa però, perché quando una puttana non riesce a conquistare un uomo potrebbe realmente innamorarsene........)

un saluto a tutti, sono in timeout da ieri..

kobranapoletano
Newbie
13/06/2014 | 02:13

  • Like
    0

@lucullo_na

si marocco, bionda tinta ..gran tutto: tette, culo, fregna

@ispettore in val Brembana chissà se ci sono le signorine

mi hai fatto morire :-D

kobranapoletano
Newbie
12/06/2014 | 23:41

  • Like
    1

Ho 43 anni, non mi facevo 4 sbarchi otr in una settimana dagli anni 90; sarà il caldo, l'estate, i temporali estivi, ma ho le palle in piena semina..e le seminatrici sono fertilizzante per la mia novella.

Via imparato, pompa benzina IP, Giulia che corpo, che puttanone, una dea e come direbbe il vecchio Shakespeare: “Prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso.”

Il mio serpente è un cobra voglioso, affamato di languide fregne, bramoso del nettare che ogni donna ha tra le cosce; 30 rose alla cara Giulia e altro che campionati del mondo..qui si gode per davvero!!

L'apoteosi quando l'ho messa a 90°..ci ho dato dentro con una prestanza, da ricordare gli accoppiamenti dei gorilla su Discovery Channel..

Lunga vita alla fregna!! :X

kobranapoletano
Newbie
12/06/2014 | 02:47

  • Like
    1

Sto troppo arrapato..sono tornato da vera

mi sarei scopato pure la marmitta dell'auto se fosse stata più larga

tutto simile a ieri, pompa e trombata, solo adesso 10rose

@lucullo alle 22 in poi la trovi e come sto in questi giorni trovi pure me

:(|)

kobranapoletano
Newbie
11/06/2014 | 02:32

  • Like
    0

Adoro gli improvvisi acquazzoni estivi, rinfrescano le strade e allentano la morsa dell'afa..e così nel dopo cena, mi è venuta una voglia di cacao meravigliao: direzione zona industriale, dalla mia catwoman Vera(incrocio via traccia/ferraris).

Approfittando dei bulldozer che ha come concorrenza, la pantera spara 20rose, scendo a 15, me la carico e andiamo nel solito spiazzale aperto a tutte le incursioni di guardoni e pula, prima o poi devo decidermi a farmi un cartello con la scritta NON DISTURBARE, SCOPATA IN CORSO!!

Tolgo la maglia, accendo l'aria condizionata, voglio toccare quei due enormi meloni che si ritrova come equipaggiamento, intanto il primo bottone dei miei jeans è slacciato ed a ruota li seguono gli altri.

Inizia ad impugnarlo, come se fosse il manico di una frusta, poi infila il gommino ed inaugura la succhiata: la sua bocca sembra una galleria della metropolitana, le sue labbra carnose girano intorno lentamente, improvvisamente un colpo intenso, mi fa fremere.

Al secondo giro, di colpo, lo fa diventare duro come il marmo, un altro giro e un altro colpo e cosi via...sarebbe bravissima se usasse le mani come raccattapalle.

Sto in pieno arrapamento, affondo il naso e la lingua in quei due meloni che si ritrova sul petto, ma non sembra compiacermi e così la sollevo per farmi cavalcare, mi prende il gingillo e lo porta sotto la sua griglia per cucinarlo a puntino.

Con una spinta, gli entro dentro, circondandole le cosce con le mani a modi di serraglio e spingiamo insieme, in questo momento nemmeno una volante potrebbe fermarmi..su e giù e un minuto dopo non riesco più a sopportare oltre, e vengo, con un urlo dilaniante.

Come diceva V.Hugo: L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice. :-D

kobranapoletano
Newbie
09/06/2014 | 19:26

  • Like
    2

Non ci hanno intimidito i preti, ne i gruppetti di bigotti-scout, e persino le forze dell'ordine sanno che mai assopiremo questa nostra passione..

Quindi, un giornalista di un giornaletto locale può solo farci pubblicità, magari punteremo a nuovi soci e chissà, domani saremo su settimanali come L'espresso o Panaroma.

Perchè vedete(questo messaggio è rivolto soprattutto agli ospiti-lettori del sito):

Andare a puttane non è uno sfizio, ma uno stile di vita.

Con amore e con affetto il vostro cobra :-j

kobranapoletano
Newbie
08/06/2014 | 02:17

  • Like
    0

Parafrasando un ragazzuolo di 2000anni fa:

"Questo forum sarà chiamato casa di puttanieri ma voi ne fate una spelonca di arlecchini".

:-@

kobranapoletano
Newbie
07/06/2014 | 13:50

  • Like
    1

Salve soci, ieri sera cambio di strategia e il cobra colpisce ancora!!

Ho cambiato zona, a Napoli nightcity c'è troppa pula e poca qualità, da una vecchia recensione, sono andato a Pomigliano dove sta il cimitero/centro commerciale.

Et voilà, una brunetta, fisico normale, niente di eccezionale, ma nemmeno niente male, anzi intrigante; dall'intervista sembra povera di savoir faire: parte con un “20 euro bocca e fica”, alle altre mie domande “come ti chiami” “di dove sei” mi risponde prendendomi per il culo.

Il suo atteggiamento sembra quasi sfidarmi, mi eccita, mi vince e la carico in auto. Mi porta nel parcheggio del centro commerciale, luogo tranquillo a prima sensazione, sensazione giusta alla fine.

Gioca di anticipo, appena spengo l'auto, già me lo palpava dai pantaloni, annuisco, me lo tira fuori ed inizia la danza del pop-push; poi mi infila il gommino, chinandosi, mi bacia e succhia il pisello con improvvise accelerate. Lotto contro l’impulso di inarcarmi con la testa all'indietro.

«Ti piace?» chiede, con una punta di malizia.

Con una mano gli abbasso le coppe del reggiseno, facendo schizzare fuori i capezzoli; mi spingo contro di lei, cerco di mettermi in posizione missionario e spingo spingo, il sangue mi pulsa ovunque, sento il cigolio degli ammortizzatori.

La posizione è scomodissima, farlo nelle auto è sempre più difficile, sono sfinito, non ce la faccio più, ma continuo a darci dentro…

Poi la mia eccitazione cresce fino ad esplodere in una bella eiaculazione..direi una buona esperienza; scivolo fuori dal suo corpo e mentre si riveste mi sorride, tornando al principio dell'incontro:”voglio scopare, non parlare!!”.

Ahaha sarà una seguace del poeta Ezra Pound: “Io credo più nelle cose che nelle parole”.O meglio tornando ai giorni nostri: “Fatti, non pugnette!!”.

Buona giornata

p.s. chiavate amici

kobranapoletano
Newbie
03/06/2014 | 23:32

  • Like
    0

Verbali «hot» per combattere la prostituzione nel napoletano, soprattutto nei pressi della chiesa Stella Maris a Giugliano..

In campana soci..stanno intensificando di brutto i controlli

bigottismo a livello esponenziale

a me gli sbirri hanno segnato auto e targa domenica scorsa, affermandomi che sanno che sono un cliente

mortacci loro

kobranapoletano
Newbie
02/06/2014 | 23:14

  • Like
    0

@lucullo_na

non mi davano l'aria di ragazze del Marocco..

non sapevo nemmeno del transfer a piazza garibaldi, ma che zona precisamente della piazza

kobranapoletano
Newbie
02/06/2014 | 19:54

  • Like
    1

Buonasera soci

oggi voglio evitare iperboli e ecc: ieri sera è stato un incubo..

Ma parto dal pomeriggio, ero andato con un'amica ad un centro commerciale a Ponticelli e ho notato via traccia/imparato asfaltata..il comune finalmente fa una cosa buona, quelle buche erano davvero delle voragini!!

Comunque all'altezza delle pompe di benzina (40.857081,14.298386) c'erano 3 white assolutamente bellissime e formose..(come vedete la situazione Napoli non è così male).

Il problema che non potevo fermarmi, quindi ci provo di sera, lanciandomi di nuovo in zona, ma sono sparite..resto come un coglione!!

Il livello night di gianturco è bassissimo, alla mercedes c'erano le solite lampeggianti a far su e giù e più giu le solite black inguardabili e le solite white poco allettanti.

Come la penultima volta, tento la fortuna nella rotonda delle veline: una marea di trans con le auto e poi la beffa finale una pattuglia dei carramba mi ha fermato per dei controlli!!

Solite frasi ecc, avevano capito che ero in zona per fregna..e mi hanno esorcizzato di non farmi vedere in zona con quell'idea!! blablabla

kobranapoletano
Newbie
01/06/2014 | 02:59

  • Like
    0

@gennyespo bussa e ti sarà aperto diceva un ragazzuolo circa due mila anni fa!! Nella vita meglio ricevere un no che non tentare!! Comunque si ci siamo messi le cuffie..i guanti della testa grande!!

Soci sono tornato da una cena con amici e in questo punto a casavatore 40.897128,14.273343 (ore 24 circa)

ho visto una bruna e una bionda. Chiaramente non ho potuto indagare..per caso le conoscete? Non sembravano 2 veline ma nemmeno 2 bidet...devo indagare, come diceva Platone: una vita senza ricerca non è degna per l'uomo di essere vissuta.

Notte

kobranapoletano
Newbie
31/05/2014 | 00:03

  • Like
    1

Sera soci, sono distrutto, ho perfino mal di schiena, ma che goduria.

Adoro le otr.

Verso mezzogiorno prima della pausa pranzo a lavoro, ho chiamato l'ufficio del personale, 2 ore di permesso, fanculo il dovere, come dice @drogatodifica prima il piacere.

Passate le 17, ero già sul luogo del delitto, ops del chiavare, a via de roberto.

Ho scelto una già sperimentata l'anno scorso, un colpo sicuro, Lucia la polacca: gran culo, buon fisico(è segnalata anche sulla mappa).

Voleva 70rose per l'albergo, contratto come un broker di borsa e strappo uno sconto di 10 e via di corsa nella casa dell'amore.

Ci spogliamo entrambi e gli chiedo se vogliamo iniziare in doccia, l'igiene è sempre al primo posto, da nuda mi offre la prima visione completa delle sue forme da autodromo di Le Mans.

Mi sorride e sotto al getto della doccia prende il bagnoschiuma, facendomene cadere qualche goccia sul pene. Inizia a strofinarlo tra le mani finché non diventa duro e schiumoso. La mia erezione gli lambisce i fianchi.

Me lo sciacqua, allungo la mano sulla sua farfalla, non la rifiuta, ma molla la presa sul mio gingillo e gli chiedo di succhiarmelo.

Si china in avanti ed inizia con un gioco di labbra, poi mi accarezza la punta con la lingua, si abbassa di più, prendendolo in bocca e me lo lecca per tutta la lunghezza.

Mi sta scopando con la bocca !!!!

Lo prende ancora più dentro, glielo sento sul fondo della gola, e poi come su un gelato delizioso succhia forte, sempre più forte, spingendolo sempre più a fondo, facendo piroette con la lingua.

Gemo troppo e smette allarmata da una mia venuta, chiedendomi di mettere il guanto.

Arrivati accanto al letto, le sue mani scivolano lungo il mio corpo eccitato…l'esperienza nella doccia ha reso la mia pelle ipersensibile; cerco di mordicchiare teneramente i capezzoli, ma lei furba allarga le gambe.

Capisco cosa sta per fare, e come sto eccitato è questione di un attimo.

Si muove sempre più in fretta sopra di me, spingendomi dentro di lei, è implacabile, e poi mi dà il colpo di grazia: urlo e sento il mio liquido caldo e biancastro scorrere nel guanto.

Che chiavata soci, alla fine gli ho dato le altre 10rose, in totale mi è costato 100rose con l'albergo.

Come diceva Petrarca: Così qua giù si gode E la strada del ciel si trova aperta. =P~

kobranapoletano
Newbie
30/05/2014 | 01:09

  • Like
    0

Da giorni, leggendo alcune recensioni, mi tormenta la vocina di andare da un escort con la E maiuscola in un appartamento!!

Questo mio desiderio carnale saltella da un testicolo all’altro, un desiderio smanioso, ma anche funesto,oltre che costoso.

Il problema che non voglio restare deluso..ed è già successo.

E poi diciamolo, la strada è magica, non c'è paragone, perchè noi godiamo al di là nel fottere, ma nell'intraprendere ardimentosamente questa specie di caccia alla donzella; mentre l’aspettativa del loft invece mi attenua il mio animo da “putassier ”.

Credo che sabato pomeriggio, meteo permettendo, la mia scelta sarà una via di mezzo: una dama white di via imparato/de roberto, destinazione motel e un'ora di rock'n roll.

@lucullo: cosa c'è di meglio che avere la moglie, l'amante e le bottane ?!

Che tutte si mangiano tanti soldi oltre al cazzo, ma almeno le terze sono più sincere nell'animo. Lo dico per esperienza personale.

Notte Soci..buone scopate :)>-

kobranapoletano
Newbie
25/05/2014 | 14:04

  • Like
    0

Buona domenica a tutti, il fine di questo forum sono le info da condividere, poi l'enfasi o il flusso narrativo nel raccontarle è solo particolareggiare. Lewis Carroll diceva “Guardate al senso; le sillabe si guarderanno da sé.”

Tornando a cose serie, cioè le mignotte, la questione Napoli non è poi così fosca; personalmente il problema sono gli orari: chi può nel pomeriggio(non io) non dovrebbe porsi grattacapi, via de roberto e via imparato come scrissi l'altra volta, pullulano di white e su una dozzina almeno 4-5 sono delle buonissime chiavate, poi se uno sta bene a moneta nei loft la qualità cresce(ma anche le fregature).

Il problema è al calar del tramonto...soliti giri, solite girl di media-bassa qualità.

@lucullo non bisogna pescare nel torbido, le gipsy del corso meridionale, sono veramente dei cessi con la vagina, per non parlare di quelle di via firenze-piazzia p.umberto..qui non trovo aggettivi, lerce è dire poco.

Il proverbio dice: “Chi si accontenta gode!!” Ma aggiungerai. “Si, ma gode una chiavica.”

kobranapoletano
Newbie
24/05/2014 | 14:06

  • Like
    0

Sono di nuovo a casa, nella mia Napoli, dopo 20gg a Milano, sogno di incontrare una squillo che farebbe arrapare perfino un agente della buoncostume, ma anche un'accettabile meretrice mi farebbe comodo e contento.

Inizio da dove avevo terminato, ore 22, direzione zona garibaldi: Georgiana.

Arrivato in zona, lo spettacolo è stato osceno, c'era qualcosa che non andava...la zona era impregnata di trans e di cessi, della mia zingarella albanese nemmeno l'ombra; la sorte mi aveva riservato un posto in prima fila nel bazar dell'altra sponda del fiume.

La vita in fondo è tutta una sorpresa.

Me la sono svignata, senza guardare in faccia nessuno, prossima fermata: via ferraris zona raffinerie.

Prima della manifattura tabacchi, becco le solite 3 dell'angolo, ma vedo troppo movimento strano e un auto dei vigili più avanti fermata con il lampeggiante acceso; punto spedito verso la zona mercedes.

Noto come al solito, una marea di black invitanti quanto un'ernia ai testicoli, le vedrei bene come buttafuori in qualche discoteca; inoltre i vapori nell'aria iniziavano ad intorpidirmi il caxxo, ma come si fa a stare qui!! L'aria è irrespirabile è come farsi l'aerosol con il castrol in putrefazione.

Ho iniziato a sondare il terreno, c'erano 3 ragazze dell'est alla mercedes, tutte mi hanno proposto 20rose, ma non mi sentivo per niente tranquillo sul posto dove consumare l'amplesso, visto che i puffi in questa zona sono in agguato come pantere in cerca di carne fresca da multare.

Comunque per voi soci sia la bionda che la rossa meritano una timbrata..oltre alla solita Beta.

Come alla roulette, ho puntano tutte le mie ultime fiches del trombare sulla rotonda delle veline e il parcheggio di Carla-Victoria

Delle veline è rimasto solo il sasso dove si sedevano, ma di fronte c'era un gruppo di prostitute dall'aria stanca, hanno subito catturato la mia attenzione: livello medio, tutte brune dell'est, di certo non il top; ma una di nome Lidia(moldava 24anni) ha vinto le mie incertezze.

Fisico normale verso il magro, terza di seno scarsa, culo buono e soprattutto a prima vista pulita igienicamente(sensazione poi vera).

Concordiamo 20rose da consumare nei garage del centro direzionale.

La carico e ho vagato nei sotterranei del centro per trovare il posto giusto. Non c'era fretta, sapevo cosa dovevo fare, ho preso tempo per la mia sicurezza e per far crescere l'eccitazione e l'adrenalina. Dopo una chiacchiera, quando mi sono sentito pronto, ho parcheggiato la macchina. Il garage era deserto.

So che in questa zona fanno moltissime rapine, ma il mio pisello si agitava sotto il pantalone, come una pistola con l'indice sul grilletto..e doveva sparare la sua pioggia biancastra.

Non c'erano delinquenti, non c'erano puffi, non c'erano diavoli o santi, perchè vedete nessuno di noi due era un santo, ma nemmeno diavoli(come pensano i bigotti del proibizionismo) e finalmente ho avuto il mio piacere.

Da mia richiesta, ha iniziato dolcemente ed adagio a scappellarmi con una mano e con l'altra a massaggiarmi lo scroto, mi sono rilassato alla grande mi mancava solo un cocktail tropicale da sorseggiare; poi mi ha messo il guanto, ha incominciato intensamente a succhiarmelo evitando l'uso delle mani.

Pompava, pompava, ma poteva fare di meglio..difatti gentilmente gli ho chiesto di smettere per scoparmi e se si poteva togliersi il top per farsi palpare le tette(5 rose di bonus).

Con il suo accento zingaro, mi ha dato il beneplacito, ma mi ha chiesto di concludere in tempi brevi.

Lei sopra a cavalcarmi, nuda come venere ed io che a turno mi attaccavo ad una mammella all'altra come se stessi stringendo una spugna zuppa d'acqua; su e giu, su e giu, e quando sono venuto sembrava che non finisse mai..avrò stantuffato nel guanto litri di seme.

Concludo la mia lunga recensione, che per il movimento misero di Napoli, consiglio questa donzella.

Go maps 40.860116,14.28721

Buone scopate a tutti

kobranapoletano
Newbie
20/05/2014 | 23:52

  • Like
    0

Intervengo da milano, tra 2 gg la freccia rossa mi riporterà a casa nella mia Napoli e quindi sarò di nuovo pronto a tornare in scena, ma il regista semi-immaginario cosa sta allestendo e sta lavorando per noi attori ??

Leggendovi e dalle mie ultime esperienze, la situazione on the road è sempre più caliginosa: pula, mancanza di attrici di qualità, luoghi sudici, loft da pacco e contropacco, prezzi alti per gli alberghi e poi ovunque l'orario migliore è nel pomeriggio...

Con i miei orari lavorativi(problema credo di molti), mi posso muovere solo come i pipistrelli dopo il tramonto; essendo di Capodichino tutta questa voglia di fare tanti km per una scopata ordinaria non è un grande affare; inoltre il problema, se non fosse per l'orario, sarebbe risolto facilmente visto che ci sono tante white diurne e almeno un paio buone tra via de roberto e via imparato: Luciana, Julia, Anna ad esempio.

Speriamo bene, che con l'estate il movimento in city riprenda linfa, perchè qui non è Bucarest o Las Vegas, ma Napoli.

Buone scopate a tutti.

ps Joyce aveva una casetta a Las Vegas, ci andava ogni tanto e passava il tempo a scopare, a mangiare e a non far niente. Beato lui.

kobranapoletano
Newbie
14/05/2014 | 01:50

  • Like
    0

Soci di tante scopate, vi leggo sempre appena posso.

Sto a Milano per motivi di lavori, e qui credetemi è tutto più difficile(senza auto) e serve più grana come dicono qui..ma non voglio andare OT

la mappa dei loft sarebbe un buona idea soprattutto per i puffi...come mandare i porci nella succosa dispensa

Lucillo Georgiana sta a via Nolana zona garibaldi

Ci sentiamo, buone scopate soci

'A femmena è comm' 'a campana: si nun 'a scutuleie nun sona.

:-c

kobranapoletano
Newbie
04/05/2014 | 03:25

  • Like
    1

C'è chi gode per una coppa di calcio e chi per una botta al caxxo!!

Sono andato zona garibaldi per un raid notturno ore 22 passate, pur giocando il napoli(condivido il post di troione), c'era tutto quello che offre la notte: puttane, ubriachi, stranieri, ladri; ma una zingara albanese (Georgiana cosi dice di chiamarsi) ha catturato subito l'attenzione del mio membro voglioso. C'era qualcosa nel suo modo di parlare in quel momento, nel suo modo di mettermi sotto il naso la sua mercanzia,ne parlava come se fosse un qualcosa fuori dall'ordinario che avesse comperato a caro prezzo e devo dire che ad occhio non sembrava un granché.

Concordiamo per 40rose (ne voleva 50), e mi porta nel suo appartamento(no comment), meno male che ho una vecchia auto, perché parcheggiare in questi vicoli ci vuole coraggio..

Non ha avuto premura, anzi si è seduta sul bidet a insaponarsi la fregna cespugliosa e mi parlava educatamente del più e del meno; le piacevano le mie scarpe. Quando si è alzata per asciugarsi, e ancora mi parlava graziosamente, all'improvviso ha mollato l'asciugamani, e accostandosi lentamente, ha cominciato a strofinarmi il cazzo con ardore, a menarmelo con tutte e due le mani. Poi mi ha infilato il guanto ed ha iniziato a succhiarmelo, allora mi ha chiesto come volevo farlo ed io ho proposto alla Varenne!!

Mi ha galoppato come dovrebbe fare una vera puttana, poi nel tormento della chiavata l'ho messa sotto e lei distesa con le gambe larghe, gemeva, lo so che geme allo stesso modo per chiunque cliente, ma in quel momento mi sono sentito ardere tra le gambe e nel piacere sono esploso nell'orgasmo.

Quando siamo usciti in strada, l'ho guardata ancora, nella luce scabra della notte, e vedevo con chiarezza che puttana era: la sigaretta in bocca, i buchi nelle calze, la borsetta di falsa pelle, i tacchi altissimi logori, ecc.

Decisamente consigliabile..ma non una velina o top class!!

Ci tornerò!!

p.s. Purtroppo per motivi di lavoro sarò assente 2-3 settimane. Tenete alta sempre l'asta della bandiera campana. Lo farò anch'io in Lombardia.

kobranapoletano
Newbie
03/05/2014 | 00:26

  • Like
    1

Ho letto dei controlli dei puffi ecc e mi viene in mente un caro poeta M.Twain per un consiglio a tutti: “Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.”

CAPITO!!!

Stasera voleva catturare il vento e finire tra le cosce di qualche donzella, ma maledetta pioggia!! Altro che vasche, qui si va per fiumi!!

kobranapoletano
Newbie
28/04/2014 | 22:47

  • Like
    1

Oh lande vicine e lontane intrise di pucchiacche; qual peggior malefica sorte vuol che a napoli la situazione é meno ammaliante di caserta e del giuglianese!

Incipit dopo aver letto varie recensioni e analizzato la mappa.

Bazzicare sulla vecchia americana non é semplice, ma ci sono i motel della lussuria a farti coraggio..ma io sono legato al capoluogo e mi cibo nel suo ventre anche in questo periodo magro.

Via traccia/de roberto/ferraris hanno conosciuto tempi migliori, la coppia qualità/quantità é scesa sia di giorno che notte; poi i puffi sono in agguato a tutte le ore..insomma bisogna fiutare la fregna giusta!

Perché ricordate c'è una sontuosa differenza tra una chiavata svuota palle e una goduta!

Godere significa trovare piacere, soddisfazione in qualche cosa, con valore intensivo: “come quando marsïa traesti de la vagina de le membra sue”(Dante).

Insomma dove si può godere veramente a Napoli?

kobranapoletano
Newbie
27/04/2014 | 21:26

  • Like
    0

Il mondo è un serraglio, una giungla di ipocrisia e di moralità. Ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni. La prostituzione è un argomento complesso e antichissimo..ma come c'è gente che paga per andare a mangiare al ristorante, c'è chi lo fa per chiavare ed ecc.

Caro rufulus ti rispondo con questa metafora sugli interessi personali e del forum:

“Se io sono una iena, sono una iena magra e affamata: vado a ingrassarmi; ma le iene amano condividere le prede..e penso di averlo fatto”

kobranapoletano
Newbie
27/04/2014 | 13:51

  • Like
    0

Ieri sera sono andato da una mia collega di lavoro una donna divorziata; mi ha detto che da sei mesi non s'era fatta una scopata. Ve lo immaginate? Dio, se era calda! Ho avuto paura che mi strappasse l'uccello. E gemeva, di continuo.

Vuoi? Vuoi? Lo diceva di continuo, come se fosse matta.

Ma sapete una cosa, alla fine non ho goduto..le solleticavo il culo, non mi ha lasciato far nulla. Niente di ciò che desiderassi. Non me l'ha nemmeno succhiato. Sembrava quasi la mia ex mogliettina!! Inoltre prima siamo andati a cena in un ristorante a Pozzuoli, 70sacchi!! E dopo la scopata, ha iniziato a farmi domande sull'amore..

Non ne vale la pena. Perché mentre tu lotti con una puttanella così, magari ci son dieci fiche sulla strada che muoiono dalla voglia di farsi montare a modo tuo!!

p.s. su bacheka incontri le foto fake (la maggioranza) possono essere utilizzate per migliorare la qualità e ridurre la velocità dell'incontro.

Capisco il prete, ma capisco soprattutto noi!!

kobranapoletano
Newbie
24/04/2014 | 23:18

  • Like
    0

Elona sta contaminando questo blog, potrei starmene qui seduto a leggere tutti gli accoppiamenti descritti da voi con lei!! . Non riuscirei a trovare differenze fra questo fenomeno e la caduta della pioggia.

Ma per l'amor di Dio, al mondo ci sono milioni di fiche, e così nella nostra terra!! E meglio guardare la vostra macchina. Il mezzo verso il desiderio, la vostra macchina vuole solo essere guidata dal vostro cazzo..verso lande piene di gnocche!!

Darei una medaglia per chi ha fatto la mappa, è come la mappa del tesoro, quindi mirate e colpite!!

kobranapoletano
Newbie
24/04/2014 | 02:32

  • Like
    1

Eccomi tornato da via traccia, da Vera..che catwoman ragazzi!!

Una pucchiacca enorme e poi 2 tette che quando mi monta addosso a fatica riesco ad abbracciarla..ma la parte migliore quando glielo sto mettendo in culo.

Un culo così non si dimentica. E un fatto... un fatto concreto. E così incongruo. E le crespe che ci son dentro! Questa si che è una puttana sul serio. Una bella chiavata.

C'è qualcosa di depravato nel chiavare una donna, quando a lei non importa un cazzo. Ti scalda il sangue...

adoro le mignotte

kobranapoletano
Newbie
23/04/2014 | 14:35

  • Like
    0

@bbjlover

condivido il tuo post in pieno

la zoccolona fuori l'officina non mi ha mai attirato

stasera proverò con la fregnetta di colore Vera a via traccia, l'altra volta durante l'intervista ho avuto un'erezione tremenda, avevo tra le gambe un lingotto di piombo con le ali!!

Non è sciatta, non è grossa, ma ha 2 bombole del gas al posto delle tette..

capelli a caschetto..che mi ricordano una francesina che conobbi a Montmartre nel lontano 2002

e ricordate

Ce vo a ciort pur pe fa a puttan!

kobranapoletano
Newbie
19/04/2014 | 14:41

  • Like
    1

guanto preservativo sempre!!

mai abbassare la guardia..non parlo solo di donzelle di strada, ma anche quelle della porta accanto

trombare sempre in sicurezza :)]

kobranapoletano
Newbie
18/04/2014 | 23:27

  • Like
    0

Elona sì, che fica. Lo so perché ci ha mandato un po' di pelo, di là sotto.

Elona, un culo che fiuta il piacere nel vento. Fa la puttana ma dovrebbe fare la papessa della pucchiacca!!

Non c'è cazzo sulla terra che le resiste... non uno . Gli uomini le entrano in corpo e si striminzano.

E' capace di

tagliarti il cazzo e di tenerselo dentro in eterno, se la lasci fare.

Una fica su un milione. Elona

kobranapoletano
Newbie
17/04/2014 | 14:55

  • Like
    1

Ieri sera al corso umberto ho sperimentato una cinesina 50km/h

nome Yuna piccoletta, ok le cinesine al massimo saranno alte 160 questa di meno

mi ha portato in un appartamento in un palazzo vecchio..pieno di vrenzoli/e

casa austera, copriletto leopardato, mi ha detto mi doccio e arrivo..io sul letto intanto mi guardavo intorno!! C'era un cazzo solo una busta di preservativi..

passano 10 min e quella sta sotto la doccia ancora, questo mi ha fatto insospettire, che doveva fare, forse la disinfestazione

ho bussato e lei mi fa sono pronta, esce nuda come buddha l'ha fatta, con addosso una vestaglia cinese, mi sono arrapato da subito, ho messo il guanto e gli ho schiaffato la nerchia nella passera..in faccia al muro, era cosi leggera che me la sono chiavata all'impiedi

poi me la sono portata sul leopardo..e grande pecorina

alla fine me la sono ingroppata a sponda di letto

:p

kobranapoletano
Newbie
14/04/2014 | 23:51

  • Like
    0

black, gipsy, est basta che hanno la pucchiacca sotto e non puzzano vanno tutte bene

vi consiglio jessica(vero nome ana) incrocio via miraglia via del macello si mette dalle 18 alle 21..vi consiglio dopo le 20 c'è tanta gente che vi nota in quel punto meglio far scendere la notte

bulgara vicina 29anni molto simpatica paziente e dolce

la tiene stretta e fa una grande pompa

vi porta all'hotel buono vu per mezzora(incluso hotel) 2vu 1 ora(incluso hotel) :-j

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI