Andiamo

troione

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troione
Newbie
10/11/2015 | 22:54

  • Like
    0

Buonasera a tutte 'sti signure arrapate e a chesta cummitiva accussí allèra!

Per la cronaca, le mie due rom sono scomparse, poi ne avevo trovata un'altra più grandicella, El. alias Cristina, ma è scomparsa anche lei (se la conoscete informatemi pure, fonti non attendibili me la dànno in zona Palma Campania: vattelapesca!). E così adesso sono tornato alle mie affezionate e ormai datate ma più che soddisfacenti women, più due nuove e giovani giù a Ischitella, e più anche una terza che adesso è assente per motivi che non sto a raccontarvi. A buon rendere, saluti.

troione
Newbie
06/06/2015 | 12:48

  • Like
    1

Ragazzi, suvvia, orsù... ma ormai lo sapete, no?.... Nicholas ha dei gusti molto particolari, tra l'anoressica e la "scignetella", :-?

però se gli piacciono così "che buò fa'"? Oggettivamente però Alexia carina... insomma... Giannotto, tu po' secondo me guardi sulo culo e zizze, figurati se vedevi i denti :D

Le donne sono un po' come i cavalli, specie le OTR (senza offesa): "l'avita guarda' primma dint' all'uocchie e po' mmocca".

Ah, a proposito di "scignetelle" (it.= scimmietta): ma Nana, o forse Dana, non ricordo, s'è messa la parrucca nera? "Si è essa, uhè! mo' chella me pare proprio a figlia 'e Fantozzi!"

Per la cronaca il vostro Troione sta riducendo le sue favorite, ormai in età (anch'io...) e giustamente preoccupate più per la "pensione" che per gli amanti, ma sempre grandi exploit di chiavamento ne escono. In compenso seguo due giovanissime ROM che ormai vado a prendere direttamente poco distanti dai loro campi e poi le riaccompagno. Con queste qui, due ore di tuttofare, e loro con 50 euri stanno a posto almeno tre giorni (niente papponi niente pizzo).

Stateve bbuono, guagliu'!

troione
Newbie
25/05/2015 | 22:34

  • Like
    1

@laplace: circa dieci giorni or è beccai una tipa che disse di chiamarsi Monica, ragazza magra senz'altro ma non saprei dire se alta o meno, insomma altezza normale, credo romena. Andammo in hotel e.... Non volle darmi il cell e disse che stava da poco tempo in quel posto. Mercoledì e venerdì sono ripassato di là ma non c'era, d'altronde quello è un posto dove i carramba fanno presto a far sloggiare le ragazze, almeno credo a giudicare dalle ultime ragazze che ho trovato là (belle rom tuttofare che però il cell me lo hanno lasciato): non sono molto pratico di quel posto perché non ci vado spesso. Ah, il posto è dopo Capua, sulla Casilina poco prima della rotonda verso Teano.

troione
Newbie
15/05/2015 | 20:43

  • Like
    0

@amopagareperilsesso: ah, okay.

Sorry, mai vista ma se mi dovesse capitare ti informo.

troione
Newbie
13/05/2015 | 23:36

  • Like
    0

ma di quale biondina a Capua state parlando?... non si capisce niente

troione
Newbie
08/05/2015 | 22:46

  • Like
    1

@Nicolas.eymerich: tu hê proprio pigliate 'e palle do ciuccio pe' lampadine fulminate!...

Ahahaha!... secondo me sei propio cotto per quella che chiami Lolita. Allora, uno: i link non corrispondono per niente, e quindi mi pare a me che non sei in grado di capire dalla mappa il punto. Lolita, cioè Ruby, si mette dopo la rotonda Ischitella direzione Castelvolturno; Lola sta in zona Lago Patria di fronte all'albergo Mill*m. Fra i due punti c'è più di un chilometro.

Poi Roklem è stato chiaro: fisico generoso. Ti pare che Lolita, 1 metro e 45, seno minore della prima, culo zero, tutta denti e capelli sia un fisico generoso?... Lola è quasi 1 e 70, ben fatta e proporzionata e anche carina. Stiamo su due pianeti diversi. Lola dice di essere greca, Lolita è bulgara. Mo' io non sono per niente razzista però per mia esperienza, le bulgare (che io ho conosciuto) sono zozzose, proprio a livello di scarsa igiene.

Tra parentesi comunque con Lola io ci sono stato una sola volta e non essendosi acceso nessun interesse l'ho troncata là. Lolita ci sono stato alcune volte anni fa', e pur lasciandomi fare come piace a me...... ho perso interesse perché non ci ho trovato niente di femminile, mi sembrava di profanare una bambolina rotta. Comunque i gusti sono gusti, ma prima di fare questi accostamenti vedi prima se hai capito di cosa si sta parlando. Se vuoi un'altra bulgarina di un livello un po' più alto, ma più passabile e meno zozzona la trovi proprio nel posto di Lola, ma nella fascia serale. Si fa chiamare Eva.

troione
Newbie
07/05/2015 | 23:16

  • Like
    1

@drogatodifica: guarda un po' il messaggio: servizio completo!... sulo Troione po' fa 'na cosa accussì! (e pure peggio....)

:)

@roklem e altri: quando fate queste segnalazioni aggiungete almeno la fascia oraria, mattina, pomeriggio, sera... e magari anche qualche informazione fisica, sennò... vacci a capire qualcosa. Comunque 30 euro in auto è esagerata, a meno che non faccia cose particolari......

troione
Newbie
07/05/2015 | 00:21

  • Like
    0

troione
Newbie
06/05/2015 | 22:05

  • Like
    1

@drogatodifica: non vedo nessun messaggio nuovo, mi sa che hai scritto a qualcun altro: non ti drogare troppo!!... :D :D

@amopagareperilsesso: guagliò, alle 18 sulla circumvallazione mi sa che non c'è nessuna ragazza a prescindere dal coprifuoco, le ragazze là le trovi a partire dalle 10 fino alle 17 circa, magari adesso che le giornate si allungano qualcuna si trattiene anche di più, ma solo qualcuna. E comunque parliamo di zona Qualiano, dove non c'è il coprifuoco, perché su Giugliano solo sporadicamente ho intravisto ragazze. Le ultime che avevo avvistato stavano in prossimità della rotonda dell'hotel Marc**o, lato strada che va verso la 131.

@carlotrotta78: via Boscofangone, la strada che va da Polvica verso il Vulcano B.

troione
Newbie
05/05/2015 | 22:58

  • Like
    1

L'unico posto dove può aver beccato una giapponese è in Giappone.............

Ragazzi, quei segnali che avevo intravisto sulla circumvallazione zona Giugliano non sono durati, evidentemente i puffi le hanno fatto nuovamente sgombrare, ma non ho avuto modo ultimamamente di verificare meglio perché non sono passato tanto spesso di là, battendo in altre zone.

Ah, per quell'altra storia, tutto è finito bene. Bene per me ma non per lei, che ormai è OFF! Quello che se la infizz-ava deve essere rimasto a bocca asciutta, mi dispiace, ma così impari a sovvenzionare le stronze...

p.s: Drogatodifica, ti ho risposto

troione
Newbie
23/04/2015 | 22:45

  • Like
    0

Nicolas, guarda che non hai aggiornato la mappa, ne hai creata un'altra che, scusa se te lo dico, fa più schifo della precedente. In pratica tutto sballato. Per esempio hai lasciato le ragazze sulla circuvallazione che ormai, lo sanno anche i muri, è un anno che non ci sono più, e così anche la bella Mirabella di Drogatodifica, mentre hai cancellato alcune sulla SP131 che ci stanno sempre insieme ad altre nuove. Eccetera...

Poi dici che a Ischitella il livello è medio, quando là ci stanno le ragazze più belle di tutta la zona e ultimamente ne sono arrivate almeno sette di nuove, tutte molto interessanti... Forse il livello è medio perché hai considerato anche ''chillo muorzo 'e femmena 'e Lolita"?.... Ah, ah, quella sì che fa abbassare il livello!

A proposito della circumvallazione, qui nessuno lo dice, ma già da un paio di settimane ci sono segnali di ripresa che persistono.

Insomma: valutazioni errate; utenti che ancora prendono per veri fake che puzzano a un chilometro; altri che cercano zizzone dalla decima taglia che sono cessi inchiavabili buoni solo per malati di fantasia; altri che ancora si chiedono se quel gigante trans al rudere sia una donna o meno; altri che si lamentano di non essere soddisfatti... Insomma, guagliù, non vi offendete, ma "cca me parete proprio 'na banda 'e scemi"!

Possibile che solo io trombo a soddisfazione senza spendere più del normale?... No, non può essere, mica sono speciale io, per cui credo di aver capito che qui, come anche nell'altro forum, scrivono solo gli sfigati. Detto ciò, in quanto tutt'altro che sfigato, vi auguro buon proseguimento. Au revoir!

troione
Newbie
29/03/2015 | 21:52

  • Like
    0

Uhè, ciao a tutti, da poco tornato da Java e bello pieno di nuovi e potentissimi virus da disseminare qua e là.... Ahahah, scherzo... ma la prima che vedrò di beccare proprio domani è una con cui ho un conticello in sospeso da molto tempo ormai, la bella (insomma...) Roxana che adesso batte giù a Ischitella.

(Tra parentesi, l'Indonesia è molto troieggiante, "capisce a mme!"..... ma fisicamente le ragazze possono lasciar a desiderare, sempre meglio "o Brasil", che però adesso costa, non è più come una volta).

Ieri mattina ho fatto un paio di giri veloci in zona Giugliano e ho avvistato diverse nuove ragazze, sia sulla circumvallazione (zona pompa: morettina stile vasciaiola dei quartieri [senza offesa] proprio niente male!), sia giù a Ischitella: dal lago fino alla rotonda ne ho contate cinque!, escludendo quelle tre davanti al Mil...um dove si parla altrove, che non ho visto ma credo di aver capito di chi si tratta: due sono carte conosciute e sono da cestinare "immediately", la bassina adesso rossa e quella più alta con la coda di cavallo (che se è lei, è una parrucca: vi farò sapere). Ma qui, di queste novità come anche nell'altro forum, nessuno dice niente: 'o segreto 'e pulecenella'??

Ah, l'amica di Roxana quando stava sulla circumvallazione, la rossa (con cui non sono mai stato) stava là, un po' più in fondo, dove stazionano anche le africane. E' tutto.

Mo' però volevo chiedervi un'informazione, please: c'è per caso qualcuno che bazzica zona stazione di Aversa? Ho una gallinella sfuggita dal pollaio ;)

Admin, se allego una foto esplicita di coito giavanese uncovered me la cancelli?

troione
Newbie
19/02/2015 | 21:52

  • Like
    0

@scorpionenapoletano: questa è TELEPATIA!.... ahahahah, ci sono stato proprio oggi!!... Un po' sdolcinata per i miei gusti, e credo che abbia più di 22 anni, ma a chi piace la carne sta bene, anzi.

Ci sono capitato in quella zona perché sto cercando di rintracciare una che stava a Pozzuoli ma è scomparsa e il cell risulta sempre spento: Diana, se ne avete notizia battete un colpo.

troione
Newbie
19/02/2015 | 21:25

  • Like
    2

Ho visto e rivisto i video caricati da TELECLUBITALIACH98 e sinceramente sono rimasto davvero amareggiato e disgustato. Questo plateale sbattere in pasto all'opinione pubblica il risultato di un'ipocrisia subdola e per certi versi ancora molto più perversa e "pornografica" del mercimonio stesso del sesso 'on the road' mi ha dato il voltastomaco.

Mi sono chiesto molte cose: primo, quante violenze devono subire ancora queste ragazze, quante?!... ci voleva anche l'umiliazione pubblica?... Il tono arrogante, sprezzante, facilmente inquisitorio delle forze dell'ordine è abominevole. Facile stare con il manico della pistola in mano e fare la parte del padrone, quando dall'altra parte c'è una povera crista indifesa e sfruttata. Ecco, non so se questi chiamamoli uomini mi stanno leggendo: io vi disprezzo: pur di fare notizia, pur di mettervi in mostra, non avete esitato. Mi sono figurato la sofferenza di Julija durante il blocco e dopo: vi sputerei in faccia.

Secondo, mi sono chiesto perché se volete bloccare lo sfruttamento non arrestate i papponi invece di multare i clienti e fracassare le ovaie alle ragazze?... Invece di fare i posti di blocco e gli appostamenti del cazzo, controllate i tabulati telefonici, gli indirizzi eccetera. E' un gioco da ragazzi, e certo già avete molte informazioni (e io lo so...), ma ve ne fregate. A voi interessa fare notizia e mettervi in mostra: ominicchioli siete, non uomini.

Terzo, la prostituzione non è reato, che cazzo ve ne frega a voi perché e percome e perquando una ragaza si prostituisce? o perché un uomo va a puttane?... Se non è reato, non avete nessun diritto a comportarvi in quel modo, andate invece a scoprire le vostre mogli a chi fanno i pompini quando non state a casa, se avete il coraggio di farlo, cornuti di merda!

troione
Newbie
28/01/2015 | 21:40

  • Like
    2

a proposito del fatto di Castelvolturno e del video di cui si è appena scritto, è pur vero che non tira una buona aria - ma nemmeno brutta, però devo dire che a me tutto questo can-can sa di mossa pubblicitaria da parte dell'amministrazione comunale, o al massimo di penosa tecnica di dissuasione, manco non si sapesse che tira più un pelo di figa che un carro di str... ops di buoi! Nel sito parallelo già qualcuno mostrava dubbi (ciao jus!) sulla realtà dell'operazione svolta dal sindaco e da quelle due, e io sarei propenso a concordare. Un occhio a chi sta attorno va sempre dato quando vi fermate, ma direi di non preoccuparvi più di tanto.

A proposito del sito parallelo, pare che dopo i miei pochi interventi, adesso stiano scoprendo l'acqua calda, e cioiè che molte ragazze fanno senza preservativo. Roxana, o Oxana, ex circumvallazione ora Ischitella, è una di queste: e quante volte con me prima che ci litigassi per una questione che non posso qui raccontare!... A dimostrazione che non sto qui a fare da eco, vi dò in anteprima assoluta il nome di un'altra che scopa allegramente senza protezioni, me la sono fatte non molte volte in verità, perché in fondo non mi è mai piaciuta: troppo sporca, a differenza di Oxana, e troppo distratta. E chi è?.... Bene, sta sul ponte della pompa, automunita con Peugeot verde, occhi azzurri, porca quanto basta: Giulia. E mo', Lucullo, fai finta di non conoscere nemmeno questa qui, che sta da più di un anno là, e ha lavorato anche di sera a Teverola! :D :D :D

Infine, Puttan Tour, hai tutta la mia solidarietà: dove c'è gusto non c'è perdenza! E complimenti per la tua sincerità, a differenza di ipocriti vari d'ogni specie e tipo, compreso quel Daniele che chattava con me facendo finta d'essere sprovveduto per carpire informazioni: tutte stronzate gli ho scritto. L'ho detto e lo ripeto: sempre e comunque gli occhi: chi non sa guardare negli occhi, è destinato a essere sempre un perdente, anche con le prostitute.

Ciao a tutti, alla prossima!

troione
Newbie
13/01/2015 | 22:22

  • Like
    0

Buona sera a tutti e buon anno a voi chiavettieri, grandi e piccini; falsi (molti...) e autentici (pochi). Rompo brevemente il mio silenzio stampa per porgervi questo saluto e per comunicarvi che io ci sono sempre, chi volesse comunicarmi quanto aspetto, sono qui e là con altro nome. Trattate sempre bene le ragazze e sappiate che quelli che non sanno guardare negli occhi chi sta di fronte sono persone infelici.

Jolly Era Non Necessariamente Yesterday

troione
Newbie
26/11/2014 | 21:33

  • Like
    0

Abbandono definitivamente questo sito, e per le stesse ragioni di Hunter+. Un saluto a tutti. @Titano: FU

troione
Newbie
25/11/2014 | 21:47

  • Like
    0

@lucullo_na: La bruna di cui parliamo è mora, altezza media, fisico tonico e ben proporzionato, capelli lunghi e lisci, sguardo assassino da aquila svolazzante su distese di catcus irti e pelosi in cerca di coniglietti arrapati di cui certo fa strage. Il suo posto è dietro la pompa che distribuisce gas, in pratica venendo da Qualiano gira subito dopo il distributore a destra e la trovi là o poco più avanti. Prima, insieme a Ludmila, si metteva nel bel mezzo della strada. Ah, come Ludmila, la trovi non prima delle 12:00.

troione
Newbie
25/11/2014 | 21:37

  • Like
    0

@president300: thank, my friend. 'Sta Ludmila è un'altra di quelle che 'a capa, secondo me, nunn'è tanta bbona, perché scompare sempre. Tempo fa mi disse che tornava nel suo paese ma caso volle che la incrociai a via Argine nel traffico in una Smart, e fece finta di non riconoscermi, dopo che ci ero stato un bel po' di volte! La bella bruna non ci sono mai andato, e quello che mi dici conferma l'impressione che ho avuto nelle due interviste che le feci. Ormai c'ho pure il naso da troione!! :D Peccato però, perché è in assoluto una delle più belle ragazze che abbia mai visto su strada. Ciao.

troione
Newbie
24/11/2014 | 22:32

  • Like
    0

sì, 'a maronna!!

@roklem: la circumputtazione non è un deserto, certo non è più quella di una volta, grazie a quella chiesa di m... che sta là - ma non è deserta, ci stanno almeno una decina di ragazze. Gira su Qualiano, per interdenderci prima del Med*, da un lato e dall'altro e nel cavalcavia detto 'Ponte della Pompa', gira che le trovi. A proposito, qualcuno ha più visto Ludmila?... Oggi c'era quella sua amica molto bella, la mora capelli neri lisci e lunghi.

troione
Newbie
20/10/2014 | 23:16

  • Like
    0

@xlores Ti ho risposto.

E come aveva previsto Hunter+, che mai si sbagliava, il Med* è chiuso (e da tempo, come sapete io sono stato in Brasile e sono tornato da poco). Se vedete aperte le porte è perché funziona solo il ristorante e il bar. Le due ragazze nuove che avete visto prima di questo albergo, una bionda e una mora, e che ha segnalato jesonat sono un po' raminghe: la settimana scorsa stavano in Villa Literno, poi evidentemente le hanno fatte sloggiare, secondo me non durano molto neanche là.

troione
Newbie
10/09/2014 | 13:08

  • Like
    1

Vittorino, hai dimenticato la cosa principale,il posto preciso

troione
Newbie
10/09/2014 | 10:38

  • Like
    0

Lucullo, tu non hai torto ma non è quello il punto. Figurati quanti saranno i non iscritti che qui vengono solo a leggere!!.... e noi nemmeno ne abbiamo idea. Non sono nemmeno i msg privati, che per quanto riguarda me sono realitivi a situazioni personali che non voglio siano pubbliche, e ne ho diritto come ne ha chiunque. Riguardano anche argomenti che qui mi sono stati censurati, tre volte è successo e sono anche stato minacciato di ban. E allora per queste cose io uso il canale privato, non prendertela con me ma con questo forum. Infine chi scrive qui, e questo è il punto principale, dovrebbe capire che non si domanda soltanto ma si contribuisce, imho

troione
Newbie
09/09/2014 | 22:18

  • Like
    0

Hunter mi ha appena spiegato perché ha abbandonato questo 3d... Lui ha ragione, lasciamo perdere non mi voglio incazzare stasera dopo una super trombata con la mia favorita fuori orario. Vedo che anche Birbante se ne vuole andare, e ha ragione, questo non è l'ufficio informazioni, post del tutto insignificanti ultimamente. E vabbuò, io sono in partenza per il Brasile, se ne riparla fra un mese. Valeu!!....

troione
Newbie
08/09/2014 | 21:52

  • Like
    0

@Airmas

io non ne so niente. Qui ci vorrebbe il buon Hunter che conosce bene l'andazzo che sta dietro tutti questi giri. @Hunter+ se ci sei batti un colpo!

troione
Newbie
08/09/2014 | 21:24

  • Like
    0

Era una trans!!.... xD

troione
Newbie
07/09/2014 | 22:46

  • Like
    0

Vi racconto di un'esperienza giovanile, di quando ero ancora alle prime fighe... beh non proprio...... Insomma mi scopavo nella mia vecchia cinquecento che non aveva i sediolini reclinabili sta tipa italiana nei pressi del Centro Direzionale alla quale piaceva solo la pecorina, e siccome a quei tempi quella era la mia posizione preferita (anche per via dei sediolini però, ahahahah!!....), andavamo d'amore e d'accordo (adesso faccio il missionario). Fin quando un giorno nella foga la spiaccicai quasi contro lo schienale, lei sei fece male gettando un urlo tipo scimmione ferito e si girò di scatto sul fianco per il dolore. Ta-Dààà, sorpresa!!.... E che cazzo!!.... Insomma, capito come quella... quello mi faceva fesso? Morale della favola: di notte tutti i gatti sono grigi.........

troione
Newbie
05/09/2014 | 10:59

  • Like
    0

@drogatodifica

okay e ti ho risposto

@Nicolas.eymerich

ciao e fatti vedere più spesso

@ass_lover

fatti un giro a Napoli di sera, zona Gianturco e vicine, ci stanno ragazze nuove a quanto sembra, così magari ci fai sapere. In bocca alla lupa!

troione
Newbie
03/09/2014 | 23:08

  • Like
    0

Allora, per iniziare in tema con l'argomento della mia firma vi racconto di questa OTR qui che voleva fare la furbetta con me ma è rimasta nel sacco. Dopo averla frequentata per più di un anno e aver instaurato una notevole confidenza le feci capire che mi piaceva molto e che mi avrebbe fatto piacere frequentarla anche al di fuori. Lei prima si mostrò riluttante ma quando poi io la mandai a quel paese, si fece sotto come una gattina. Trombate lunghe, appassionate e gratis seguirono per circa due mesi. Poi... i problemi!!.... Soldi per risolvere i suoi problemi, ecco. E io là l'aspettavo, la furbacchiona, perché avevo capito tutto già dal principio. Ma nel frattempo avevo raccolto sufficienti informazioni su di lei. Stronza lei, più stronzo io!... Quando cercò di mandarmi a quel paese, zacchete e con signorilità la ricattai. Lei dovette fare buon viso a cattivo gioco. E così continuai a trombarmela gratis per altri mesi... Poi facemmo pace, se così si può dire, e ora ci vediamo ogni tanto. Bella scopata e tanti baci, ciao, alla prossima.

troione
Newbie
03/09/2014 | 12:51

  • Like
    0

@drogatodifica ti scrivo in privato, occhio :)

@getafe1000 l'ho già detto mi sembra: quando parlate di OTR indicate sempre la fascia oraria

troione
Newbie
03/09/2014 | 11:11

  • Like
    0

Iuppiter, è pericolosissimooooooo!!.... lascia stare a noi troioni queste cose :D :D

gennyespo, non so che cosa intendi per dritta, io l'ho sempre detto in questo campo le cose sono molto relative e bisogna capire oltre le righe quello che uno scrive, il resto è mloto soggettivo. Comunque io andavo di giorno nellza zona fra Cristoforo Colombo e via Ostiense prima del raccordo anulare. Là ci sono alcune che stanno seminascoste, anche nelle auto, nelle traverse, non sono giovani, diciamo milf o trentenni, vai. Bisogna un poco girare. Di sera vedi via Marconi ma ci sono passato solo due volte e non ho visto gran che. E per Napoli sì, ero passato anche di là e le ho viste. Napoli sta risorgendo?

troione
Newbie
03/09/2014 | 00:39

  • Like
    0

Lucullo, io la mia prima troia risale a quando ne avevo 17 di anni. L'aggia fatta nera cu 'sti zoccole! Storie che si sono prolungate con fiori e ferite da ambo le parti ne avrei da raccontare, e forse un giorno, quando non avrò più niente da perdere, lo farò. Adesso però un po' di cose sparse, troioncini miei belli.

Uno, @joel450: bella recensione, così mi piacciono a me, personali e non fredde che non si capisce niente. E poi questa cinese mi interessa, a saperlo ci andavo stasera!

Due, infatti stasera sono passato per Napoli di ritorno dalla domiziana e... ALLEGRIA! Azz, ma qua nessuno dice niente, eh!!!!????.... Ho notato molte ragazze nuove, solo in zona rotonda Mercedes (al termine della residenziale) c'erano 6 ragazze, tutte giovani, come nei bei tempi andati. Quasi quasi bissavo, eheh.

Tre, volevo chiedere a chi di voi frequenta più assiduamente Teverola, che non è zona mia, se avete notato ragazze nuove o riciclate in zona carcere, sp45bis, zitto a chi sape 'o juoco! Ciao, buone trombate a tutti.

troione
Newbie
31/08/2014 | 21:51

  • Like
    2

Ciao, troioncini, appena tornato dalla breve parentesi romana! Avete trombato a sufficienza? A Roma in zona Cristoforo Colombo ho troieggiato alla grande con una ucraina di nome Olga (tanto per cambiare...): da urlo! E così l'ho invitata a casa mia, lei pensava che scherzavo, e siccome le ho dato il numero di casa, quella ha telefonato per davvero! Mi manchi, ha detto: AZZ! Uagliù, se quella viene veramente, per gli amici della gnocca napoletani chiederò un trattamento di favore.

Appena tornato ma fra due settimane parto per le ferie (a Roma ero per lavoro), destinazione Recife, la cità più pericolosa del Sudamerica, ma dove io, che già ci sono stato tre volte, sguazzo e troieggio alla grande. M'aggia fà na panza tanta!!....

Come vanno le cose qui? novità? Non vedo l'ora di ritrovare le mie preferite, in due settimane, una ogni due giorni ce la dovrei fare. Parsi, tutto sto papiello che hai scritto non si capisce niente, l'unica cosa che ho dedotto è che siccome io quella quando io la spingevo giù con la testa per testare 'gola profonda' giungeva a metà della lunghezza del mio fratellino mentre del tuo lo copriva per intero...............

:D :D :D

troione
Newbie
09/08/2014 | 11:37

  • Like
    0

@bino69 anvedi, ma tu capiti a fagiolo!!... Dopo ferragosto sarò a Roma per una decina di giorni. Quando sto là me faccio sempre zona Via del mare e limitrofe, (senza disdegnare le zozzoncelle che stanno a bazzicà zona Termini). Com'è la situazione, tutto tranquillo? Grazie.

Comunque qui la piazza a Napoli e Caserta non è più quella di una volta già da un bel po', le giovanissime praticamente non esistono più e solo girando e girando con un colpo di mazzo ne puoi beccare qualcuna di passaggio.

troione
Newbie
05/08/2014 | 15:20

  • Like
    0

Ammazza e quanto spendete per una sveltina!!.... E si capisce adesso perche i papponi girano con le BMW ahahahah.... Comunicazione di servizio: su PF c'è uno che si spaccia per me, Supertroione, mah!.... qui è come Pippo e Superpippo, chissà.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI