Andiamo
Margerita_top

Il mio ritorno a Bangkok

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei condividere la mia esperienza di viaggio a bangkok.
Intanto mi presento in modo tale che possiate capire da quale punto di vista vengono raccontate le cose. Ho 45 anni, vivo in Umbria in un piccolo paese a mezz'ora da Perugia, la prima volta che sono andato in Thailamdia era il 2004, dopo di che ho iniziato a fare due vacanze l'anno, una di tre settimane d'estate e una di due settimane d'inverno. Ho viaggiato per quasi tutti i paesi del centro e sud America e del sud est asiatico, e questa è la mia settima volta in Thailandia.
L'ultimo viaggio fuori dsll'europa l'avevo fatto a dicembre 2019 nelle Filippine, dopo di che non sono piu partito a causa del covid, anche perchè non essendomi vaccinato non volevo rotture di palle tra visti, tamponi o altre cazzate del genere.
Dopo tre anni di stop quindi decido di ripartire e per ricominciare non c'è posto migliore della Thailandia, ma visto che ormai l'ho girata tutta da nord a sud quest'anno voglio fare una cosa nuova, voglio provare cosa si prova a vivere in una città come Bangkok, anche perche pur essendoci stato gia diverse volte non mi ci sono mai fermato piu di quattro giorni, cosi decido di restaare li per tre settimane.
Prenoto un volo con Lufthansa da Roma con scalo a Monaco al prezzo di 715 euro e alloggio a Bangkok all'hotel Best Confort a 28 euro a notte su agoda per una settimana con l'intenzione di valutare se mi trovo bene e proseguire, o trasferirmi da un altra parte.
La scelta dell'albergo si è rilevata poi azzeccatissima, la camera era bella grande, formata da camera da letto, angolo cottura, bagno e salottiino, e la posizione molto buona, poco dietro al Terminal 21 e a due passi da soi cowboy e da nana plaza.
Arrivo a Bangkok intorno alle 14,00, cambio soldi da super rich in aeroporto e con l'airport rail link e la mrt mi dirigo alla stazione sukhumvit,
Due passi e sono in hotel, mi faccio una doccia e le prime tre cose da fare sono comprare una sim card, mangiare un toast del 7eleven e un pompino al Wood bar. Non necessariamente in questo ordine.
Mi dirigo al Wood bar dove trovo una dozzina di ragazze di cue due o tre al limite della decenza e le altre inguardabili. Ne scelgo una, lavoro ben fatto anche se con molta fretta e prezzo 800 bath.
La sera esco, mi faccio un giro e scopro che è stata legalizzata la marijuana e sono spuntati fuori centinaia di negozzi che la vendono, ma la cosa non mi interessa piu da almeno 15 anni, cosi mi faccio una birretta al crazy house e poi a letto perche sono stanco dal viaggio.
Il Giorno dopo mi alzo abbastanza presto e visto che non sono venuto a Bangkok per andare a vedere templi. mercati o tutte le altre cazzate varie, ma quando tornero in Italia qualcuno mi chiederà di vedere qualche foto, cosi decido di andare a Ancient City.
Mi faccio una marea di foto davanti a qualsiasi statua e monimento presente, e mi porto anche 4 magliette di ricambio per non far capire che erano state scattate tutte nello stesso giorno.
Per raggiungere Ancient City prendo la BTS fino all'ultima fermataa Kheha, poi il songtaew 36 fino all'ingresso che costa 700 bath comprensivo di bicicletta.
Una volta sistemata la questione foto torno a Bangkok.
Passiamo ora ai locali frequentati.

Al Wood bar ci sino stato altre 4 volte durante la vacanza e il risultato è sempre stato lo stesso, livello estetico delle ragazze medio basso e lavoro ben fatto ma frettoloso.
Altri BJ bar che ho frequentato nei prossimi giorni sono il 7 heaven per 3 volte e il madame claude per altre 3 volte. Tutti e due sono di livello superiore al Wood, sia come ambiente che come bellezzaa delle ragazze, ma il prezzo è di 1300 bath per entrambi e il servizio viene svolto con molta piu calma.
Ho provato anche a fare un salto da Lolitas e da Kasalong ma non ho avuto il coraggio di entrare perche le ragazze che stavano fuori erano vergognose.

102 massage, una ventina di ragazze tutte carine e 1 o 2 veramente belle. Prezzo 2700 bath per un ora, prestazione molto scarsa e pompino con preervativo, l'unica che lo ha preteso.
Addict, ci sono stato 5 volte perche mi sono sempre divertito. Anche qui una ventina di ragazze abbastanza belle ma prezzi piu bassi rispetto al 102. Una l'ho pagata 2500 bath perche era una model e le altre 4 volte 1800 bath per 40 minuti.
Premier 101, ci sono stato 3 volte, ti fanno scegliere la ragazza da un libro fotografico, prezzo 2700 bath per 1 ora e mezza in camera con vasca e doppio shot
Picasso massage, ci sono stato 2 volte, le ragazze si scelgono su un tablet ma sono visibili anche sul sito internet e a viso scoperto. Ho provato Fang e Alana, entrambe belle fiche e ottima prestazione soprattutto Alana, al prezzo di 2500 bath per un ora
Doki Doki, 2 volte nuru massage di 1 ora per 3000 bath con otitme prestazioni di Helen e Mayya, visibili anche sul sito ma con volto coperto,
Ho provato diverse volte a passare per la via dove c'è lo snow white e la via dove c'è il kiss ma tutti i vari locali delle due zone avevano ragazze che non avrei toccato neanche se mi davamo 2000 bath loro a me.
Per quanto riguarda i gogo bar non mi è mai piaciuto tanto frequentarli a meno che non sto viaggiando in compagnia di qualche amico, ma visto che ormai i miei amici sono tutti o sposati o divorziati e senza soldi per fare vacanze, sono anni che viaggio da solo, cosi qualche serata ce l'ho passata lo stesso.
Sia in soi cowboy che a nana plaza ci sono tantissime ragazze ma ci sarà una percentuale di 2 fiche e 10 decenti su ogni 100 ragazze.
Ho prelevato una volta dal billabord una volta dal baccarà e una volta dal crazy house, ero sempre ubriaco e non sono sicuro dei prezzi ma mi sembra che i bar fine li ho pagato intorno ai 700 bath e le ragazze intorno ai 3000 piu le varie bevute che bisogna farsi e offrire.
Le giornate le ho passate tra massaggi, piscinetta dell'hotel e qualche giro per i centri commerciali.
Ho passato anche diverse serate a Khaosan road, cosa che non avevo mai fatto nei miei precedenti passaggi a bangkok, e devo dire che mi sono divertito molto. Meglio che stare a bere da solo in un gogo bar in attesa di rimorchiare una thailandese che sta li solo per farti spendere soldi in bevute.
In khaosan ho rimediaato una bella spagnola trentenne con la quale sono poi andato 5 giorni a koh samet dove ho concluso la vacanza.
Per quanto riguarda il cibo l'unico posto che mi sento di segnalare è Bella Napoli, si trova vicino al doki doki e si mangia roba che assomiglia molto alla cucina italiana e con prezzi piu bassi rispetto a altri ristoranti italiani.
Poi ho sempre mangiato nei vari ristoranti thailandesi per la sukhumvit o nei centri commerciali.
In conclusione posso dire che mi sono divertito, ma la Thailandia sta cambiando troppo, anche se questo si sapeva.
Non sto a confrontare la thailandia di oggi con quella del 2004, ma rispetto a qualche anno fa ho visto che il turismo è cambiato moltissimo e la thailandia si sta adattando ai gusti e ai soldi dei nuovi turisti.
Nel periodo in cui ci sono stato io, tra fine agosto e settembre il 90% dei turisti erano indiani, giapponesi e koreani, e hanno gusti completamente diversi dai nostri e piu soldi da spendere.
La sukhumvit si è riempita di spacciatori neri che prima non avevo mai visto e che vendono qualche droga strana che non sono riuscito a capire di che si tratta e neanche mi interessa, ma sono molto insistenti e rompono le palle.
Anche il fatto della legalizzazione della marijuana secondo me nel giro di qualche anno contribuirà moltissimo alla trasformazione della Thailamdia.
Tra un po i thailandesi si accorgeranno che a molta gente la droga piace piu della fica e ci si guadagano anche piu soldi e, spero di sbagliarmi, ma ho paura che tutto cambierà.
In conclusione posso dire che 16 giorni a Bangkok sono stato bene, ma non ci vivrei assolutamente, non sono un tipo da città. A Koh Samet mi sono rilassato e anche se stavo con la spagnola ho visto che rispetto all'ultima volta che c'ero stato, che se non mi sbaglio era il 2013, è spuntato qualche barretto dove si puo rimediare qualche thailandesina da scopare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Complimenti @emilio78
Questo tipo di recensioni non romanzate,asciutte,senza fronzoli,sono tra le più veritiere.
Io manco da Bkk da qualche anno, ma avevo gia'intravisto alcuni dei cambiamenti che tu descrivi, come ad esempio la bassa qualita'di alcuni locali, o un po' di situationi che prima non si vedevano spesso in strada, come gente che offre di tutto. Penso che in generale ormai i BJ bar,i go go, ed i posti a catena di montaggio con alto turnover di persone di ogni specie, inclusa gente con un concetto di igiene un po' trascurabile, abbiano dei rischi sulla salute troppo alti anche per cose basic. Ma questo vale per ogni situazione,quindi copertone sempre, e scelta dei posti accurata.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@emilio78 ti ringrazio per questa recensione oggettiva.

Sono stato molte volte a Bangkok, ma no ho mai alloggiato al Best Confort, che ha un buon prezzo, una buona posizione e la piscina. Mi sembra però un po' piccola per nuotare, erro?

Avevo prenotato il Best Confort per il periodo natalizio, ma poi ho trovato un'offerta per il Solo dove vado di solito, e, siccome avevo letto nelle recensioni che il Best Confort è piuttosto vecchio e con piscina minuta,ho cambiato albergo. Tali recensioni sono veritiere secondo te?

Grazie anche per il Picasso, che non ho mai provato. Magari faccio un salto a dicembre.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@emilio78 ottima rece.

Concordo con te su Bangkok. Le grosse città non mi hanno mai attratto più di tanto.
Concordo pienamente anche sul discorso droga.
Dove entra questa merda la situazione cambia sempre in peggio.
Non mi riferisco alla cannabis ma a tutte le porcate che offrono per strada.

Buona trombata a tutti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

antothai
21/09/2023 | 08:21
Bangkok |  51-100
Gold

Indiani, Giapponesi e Koreani ci sono sempre stati e parecchi... purtroppo adesso con l'aumento dei costi per i voli sono gli Europei ad essere diminuiti di molto e la loro presenza si nota ancora di più.

Gli spacciatori Africani ci sono sempre stati... ultimamente sono un poco aumentati e occupato posti dove prima non c'erano... ma come al solito se non gli dai corda tu e gli ignori non ti infastidiscono più di tanto.

Per canne e droghe varie... anche queste non sono una novità... i Thai hanno sempre fatto da loro per queste ben prima della liberalizzazione.

I negozi che vendono cannabis... nuova moda sul "business" del momento, che ormai aprono ogni settimana e si trovano ogni pochi metri... ne lavoreranno in maniera decente non più di 2 o 3 su un centinaio che ho visti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Giovanni@ il best confort è una struttura un pò datata e la piscina è piccola, va bene giusto per fare un bagno rilassante e soprattutto perchè non c'è mai nessuno, ma di sicuro non per nuotare. C'è anche una piccola palestra con pochi attrezzi, ma essenziali se ci si vuole allenare un oretta. Ho dato un occhiata alle foto dell'hotel Solo e mi sembra sicuramente molto piu bello, ma la posizione mi pare un pò scomoda per i miei gusti. Tutte le volte che sono passato per Bangkok ho sempre alloggiato nella zona compresa tra nana e asok e di tutti gli alberghi che ho provato in quella fascia di prezzo il Best Confort è quello in cui mi sono trovato meglio, sia per la posizione, per la pulizzia e soprattutto per la grandezza della camera che era tipo un mini appartamento.

@antothai hai ragione, indiani, giapponesi e koreani ci sono sempre stati, non sono loro ad essere aumentati, ma siamo noi ad essere diminuiti, in effetti è un punto di vista che non avevo valutato. Comunque questo non cambia il fatto che se loro rappresentano piu del 90% del turismo, come era nel periodo in cui c'ero io, la città si adegua sempre piu ai loro gusti e alle loro esigenze e sempre meno alle nostre.
Per quanto riguarda gli spacciatori africani, io non li avevo mai visti prima, l'unico posto in Thailandia dove avevo visto girare droga pesante era Koh Phangan, ma non erano di sicuro spacciatori neri.
Il fatto secondo me è che finche la mrijuana è illegale, se ci sono 100 spacciatori puo darsi che 90 vendono erba e 10 altre sostanze, adesso con la legalizzazione tutti gli spacciatori sono costretti a vendere droga pesante. Una sera uno mi è venuto dietro da poco dopo il thermae fino all'incrocio con soi cowboy insistendo per vendermi qualcosa.
Quando si radunano tutti questi spacciatori africaani prima o poi succederà che si metteranno a litigare tra di loro e molto probabilmente ci rimetterà qualche passante.
I negozzi che vendono erba li ho visti quasi sempre vuoti, ma secondo me il fatto della legalizzanione non è tanto conosciuto ancora in giro per il mondo, io infatti non lo sapevo. ma col passare degli anni, si saprà sempre di piu e arriverà sempre piu gente interessata a fumare, che vorra anche provare qualche altra sostanza e ci saranno sempre piu spacciatori e piu casini.
Il bello della Thailandia era anche il fatto che potevi girare a qualsiasi ora o in qualsiasi quartiere piu sperduto e i rischi di avere problemi erano bassissimi, a differenza delle grandi citta sud americane dove devi sempre stare attento a non sbagliare quartiere.
Di sicuro a perdersi per Bangkok non si rischia neanche lontanamente quello che si puo rischiare a perdesi per Bogotà o per Caracas, ma con l'espandersi della droga qualche problema in piu ci starà di sicuro.
Spero comunque di sbagliarmi e di non essere troppo pessimista, e di fare ancora tante altre vacanze in Thailandia.

bakeca_massaggi_mobile

@emilio78 said:
@Giovanni@ il best confort è una struttura un pò datata e la piscina è piccola, va bene giusto per fare un bagno rilassante e soprattutto perchè non c'è mai nessuno, ma di sicuro non per nuotare. C'è anche una piccola palestra con pochi attrezzi, ma essenziali se ci si vuole allenare un oretta. Ho dato un occhiata alle foto dell'hotel Solo e mi sembra sicuramente molto piu bello, ma la posizione mi pare un pò scomoda per i miei gusti. Tutte le volte che sono passato per Bangkok ho sempre alloggiato nella zona compresa tra nana e asok e di tutti gli alberghi che ho provato in quella fascia di prezzo il Best Confort è quello in cui mi sono trovato meglio, sia per la posizione, per la pulizzia e soprattutto per la grandezza della camera che era tipo un mini appartamento.

@antothai hai ragione, indiani, giapponesi e koreani ci sono sempre stati, non sono loro ad essere aumentati, ma siamo noi ad essere diminuiti, in effetti è un punto di vista che non avevo valutato. Comunque questo non cambia il fatto che se loro rappresentano piu del 90% del turismo, come era nel periodo in cui c'ero io, la città si adegua sempre piu ai loro gusti e alle loro esigenze e sempre meno alle nostre.
Per quanto riguarda gli spacciatori africani, io non li avevo mai visti prima, l'unico posto in Thailandia dove avevo visto girare droga pesante era Koh Phangan, ma non erano di sicuro spacciatori neri.
Il fatto secondo me è che finche la mrijuana è illegale, se ci sono 100 spacciatori puo darsi che 90 vendono erba e 10 altre sostanze, adesso con la legalizzazione tutti gli spacciatori sono costretti a vendere droga pesante. Una sera uno mi è venuto dietro da poco dopo il thermae fino all'incrocio con soi cowboy insistendo per vendermi qualcosa.
Quando si radunano tutti questi spacciatori africaani prima o poi succederà che si metteranno a litigare tra di loro e molto probabilmente ci rimetterà qualche passante.
I negozzi che vendono erba li ho visti quasi sempre vuoti, ma secondo me il fatto della legalizzanione non è tanto conosciuto ancora in giro per il mondo, io infatti non lo sapevo. ma col passare degli anni, si saprà sempre di piu e arriverà sempre piu gente interessata a fumare, che vorra anche provare qualche altra sostanza e ci saranno sempre piu spacciatori e piu casini.
Il bello della Thailandia era anche il fatto che potevi girare a qualsiasi ora o in qualsiasi quartiere piu sperduto e i rischi di avere problemi erano bassissimi, a differenza delle grandi citta sud americane dove devi sempre stare attento a non sbagliare quartiere.
Di sicuro a perdersi per Bangkok non si rischia neanche lontanamente quello che si puo rischiare a perdesi per Bogotà o per Caracas, ma con l'espandersi della droga qualche problema in piu ci starà di sicuro.
Spero comunque di sbagliarmi e di non essere troppo pessimista, e di fare ancora tante altre vacanze in Thailandia.

Spero che prima o poi e sarà piu prima che poi, la polizia Thai inzi a prendere a bastonate gli afropspacciatori.

Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Lo spero anche io ma secondo me ci sono piu probabilità che lo spacciatore si metta daccordo con il polizziotto, e dopo aver venduto la droga al turista sprovveduto di turno il polizziotto andrà a beccarlo per estorcergli dei soldi da dividere poi con lo spacciatore.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Sono stato a Bangkok a fine agosto/inizio settembre e sinceramente tutti sti spacciatori non li ho visti..e sono stato sempre fra Nana e Asoke (più Nana che Asoke per essere precisi). Ci sono mille posti che vendono erba adesso, verissimo, ma io non ci ho mai visto chissà quanta gente dentro, anzi...facile che a breve ce ne saranno la metà se la gente non va li per comprare. Si, ci sono all'altezza di Soi11 o dove c'è la BTS un po' di ragazzi di colore che vendono roba..ma basta nn cagarli e ti mollano abbastanza facilmente. Nulla di diverso da quello che succede in qualsiasi città del mondo in zone dove ci solo locali e vita notturna insomma. Non è che nelle aree delle disco in Italia non trovate gente che fa lo stesso per capirci. Personalmente mi sono sempre sentito al sicuro a girare di notte in quella zona, dove per dovere di cronaca c'è gente in strada fino alle 4 o 5 del mattino, 7/11 aperti, fastfood di varie nazionalità aperti 24/7, un imprecisato numero di stradali che ammiccano, ladyboy, gente che cucina cose ai baracchini etc etc...Per esempio ricordo che dopo aver mollato vicino soi13 una gogò che avevo preso per uno ST che era durato molto più del previsto, tornando a piedi verso Soi6 alle 4.30 del mattino passate, sulla Suhkumvit c'era una tizia che si stava facendo fare serenamente le unghie da un'altra tizia in mezzo alla strada...Sono certo che come tutte le città al mondo Bangkok avrà delle zone di merda dove è meglio non andare se si è turisti ma di certo Nana è un parco giochi fatto per farti spendere soldi e il turista è quello che compra i gettoni che tengono in piedi tutta la baracca, quindi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Anche io mi sono sempre sentito al sicuro in giro di notte per Bangkok, e sono ancora convinto che la Thailandia è uno dei posti più sicuri dove andare in vacanza.
Non ho certo problemi a dire no thanks a uno spacciatore nero che vuole vendermi qualcosa.
Ma il cambiamento arriva con calma e secondo me sta iniziando.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

A Bangkok mi sono sempre sentito sicuro.

Una volta mi sono fatto portare in moto alla perriferia di Chang Mai, alla ricerca di un bordello ben recensito. Il bordello era indecente (per la qualità delle donne, il papasan era gentile), ho avuto un po' di timore durante il viaggio (non avevo realizzato quanto era in periferia), ma tutto bene anche in quella volta.

Però dove andrà quella città è difficile dirlo.

Io in Thai fumo spesso, ma preferisco la gnocca di gran lunga. Non andrei lì per la maria, assolutamente.

Altrimenti non resterà che cercare un altra destinazione. L'Estate prossima accoppio Bangkok a Jakarta, per la gnocca. Ma come città non c'è paragone: Bangkok è meglio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI