Andiamo
Margerita_top

Santo Domingo capitale: gnocche conosciute tramite Badoo

La bella recensione di @Chicoturineis mi ha invogliato a raccontare il mio viaggio nella capitale della Repubblica Dominicana che, anche se non recentissimo, potrebbe essere di utilità per qualcuno. Faccio due premesse: la prima è quella di leggere la mia precedente recensione su Punta Cana per capire meglio questa mia nuova recensione sulla Repubblica Dominicana; la seconda è che l'esperienza fatta a Santo Domingo se non avessi saputo bene lo spagnolo, sarebbe stata completamente diversa.

Fatte queste due premesse, inizio a chattare nel mese di settembre su Badoo, riscontrando da subito un discreto successo con le ragazze dominicane. In genere iniziavo con un saluto del tipo: "Hola", oppure con una frase del genere:"Hola, me llamo Antonio, te vi asi linda en tus fotos y queria conocerte", di lì iniziava una conversazione con le ragazze. Dopo esserci conosciuti un po' chiedevo il numero di telefono e, nel giro di un quarto d'ora o di mezz'ora, le telefonavo da un locutorio (un phone center) vicino casa mia in Italia che mi dava la possibilità di pagare solo nel momento in cui la ragazza mi rispondeva, quindi se non aveva segnale o se mi rispondeva una segreteria telefonica non pagavo nulla. In genere a telefono dicevo sempre loro che se ci fossimo piaciuti di persona, avrei pagato loro il biglietto aereo per l'Italia e sarebbero venute da me a stare un periodo ed ero sincero in quello che dicevo, ovvero volevo trovare una ragazza da invitare in Italia. Durante la prima conversazione telefonica, o alla successiva conversazione su Badoo tramite chat, chiedevo loro l'indirizzo di messanger, di lì ci vedevamo una prima volta tramite webcamera. Superato poi un centinaio di numeri di telefono (non ricordo esattamente quanti), ho avuto la necessità di fare una selezione, quindi scrivevo frasi del tipo:"lo sabes que cada vez que te veo me excito?". Di lì capite bene come continuava la conversazione.

Sulla mia agenda scrivevo il nome della ragazza ed il suo numero di telefono con la penna nera, sulla sinistra del nome della ragazza annotavo con la matita se l'avevo chiamata con un "ll" (llamada), alla sinistra del suo numero di telefono annotavo con la matita se l'avevo vista in webcam con un "cam", sulla destra del nome scrivevo con la penna blu l'età. Prendendo un campione di dieci ragazze a cui avevo telefonato, sette almeno le avevo viste in webcam.

Già dalle conversazioni iniziavo a capire le intenzioni delle ragazze: c'era chi mi diceva che detestava i tirchi, un'altra insisteva a propormi una guida maschile per vedere la città, c'erano quelle che avevano figli e che quindi molto più difficilmente sarebbero venute in Italia e che più facilmente sarebbero state con me per un mero interesse economico.

Alla fine di gennaio mi sono trovato con circa 250 numeri di telefono (il numero esatto dovrebbe essere 267, ma non mi va di contarli tutti sull'agenda che ho conservato) e dovetti selezionare 60 ragazze.

Fatto tutto questo, a febbraio parto per un viaggio di tre settimane con l'idea di trascorrerle solo nella capitale fregandomene del mare. Prendo l'aereo Air Europa da Roma, scalo a Madrid, arrivo all'Aeropuerto Las Americas. Esco dall'area degli arrivi con un siciliano conosciuto in aereo con cui dividiamo i trenta dollari del taxi per arrivare alla Zona Colonial (all'uscita dell'aeroporto c'è un chiosco che è una sorta di centrale per i taxi).

Alloggio all'Aparthotel Roma, prendo una camera doppia per due persone (sempre meglio specificarlo) con letto matrimoniale, cassaforte, frigorifero ed aria condizionata; l'unica pecca era che le stanze doppie dell'Aparthotel Roma affacciano su Calle Duarte per cui di notte non si dorme bene, mentre le camere triple (più costose) avevano un'esposizione migliore.

I primi giorni visitavo la città di mattina (ed a seconda delle zone il pomeriggio) e nel tardo pomeriggio incontravo le ragazze.

Brevemente dico che la Zona Colonial di Santo Domingo è affascinante, suggestiva nei suoi edifici coloniali, chiese, piazze e musei. Ricordo che adoravo passeggiare tra Plaza de Espana, Calle de las Damas, Calle Padre Billini e sostare sulle panchine di Parque Duarte. Calle El Conde e strade immediatamente limitrofe sono sicure sia di giorno che di sera. Nella Zona Colonial c'è anche una scuola di spagnolo per stranieri che si chiama Hispaniola Academy (quando ci sono passato a chiedere informazioni c'era un toscano alla segreteria della scuola). Nel Barrio di Gascue c'era il ristorante dove andavo più spesso a mangiare, l'Hermanos Villar. Passeggiando dal Parque Independencia verso il Palacio Nacional c'è un hotel, il Plaza Colonial che aveva un buon rapporto qualità prezzo; nei pressi del Palacio Nacional c'è l'ambasciata italiana. Per avere un riferimento viario da Parque Independencia gli autobus che vanno verso Plaza de la Cultura percorrono Avenida Bolivar, quelli che arrivano a Parque Independencia percorrono Avenida Independencia. A Plaza de la Cultura ci sono due musei: il Museo del Hombre Dominicano, dove c'è una collezione di oggetti delle popolazioni dell'isola appartenenti all'epoca precolombiana, ed il Museo Nacional de Historia y Geografia.

Il limite Ovest della città dove sono stato è stata la Avenida Lincoln dove ho mangiato al ristorante Adrian Tropical (la specialità del ristorante è il mofongo) ed ho mangiato uno squisito panino al Quiznos. Per rimanere in zona, la sede dell'Air Europa è in Avenida Roberto Pastoriza.

In quelle tre settimane di febbraio il clima è stato sempre caldo: pantaloncini e canottiera di giorno, pantaloni e camicia di sera.

Ritornando al discorso ragazze in quelle tre settimane ho avuto nove ragazze e con tre di loro c'è stato qualcosa di più del semplice sesso.

Vi racconto prima qualche incontro andato male (e ce ne sono stati tanti andati male).

Una delle prime ragazze che ho incontrato sembrava Belen, l'ho incontrata di sera alla fine di Calle El Conde laddove inizia il Parque Independencia, lei si presenta bellissima, mi aveva visto più volte in webcam da un internet point; passeggiamo fino all'hotel. All'ingresso dell'hotel il portiere le chiede la carta di identità (il controllo dei documenti era una richiesta che avevo fatto io alla reception all'inizio della vacanza), lei non l'aveva con sé, inizia a dirmi che ha diciotto anni, ma nei fatti il padre l'ha registrata all'anagrafe quando lei aveva un anno, per cui risultava avere diciassette anni. Capisco la situazione, lascio perdere, le do mille pesos per togliermela davanti (a telefono mi aveva infatti detto di essere maggiorenne) e le dico che ci saremmo risentiti l'anno successivo. Per mia scelta le minorenni le evito. Wendy la incontro di pomeriggio davanti alla Despensa che era il luogo dove ho incontrato più della metà delle ragazze per via della vicinanza con l'hotel e della centralità della posizione. Con Wendy saliamo in camera, ma senza portarvela per le lunghe, non ci sta.

Wendys la incontro di sera nei pressi di Parque Colon, arriva con la macchina, salgo in macchina, fa pochi metri, trova posto, parcheggia, io pago il parcheggiatore, ci incamminiamo verso l'hotel, entriamo in camera, ma anche questa volta, senza scendere nei dettagli non riesco a concludere. Andrea la incontro al Parque Independencia, passeggiamo su Calle El Conde, lei mi dice che non ha la carta di identità ed inizia a dire che non ha i soldi per tornare a casa, quindi mi allontano da lei. Rosa la incontro ad un internet point in prossimità di Calle El Conde, la vedo che scrive davanti al computer, le prendo la mano, ma lei si retrae, già solo questo gesto mi fa allontanare, visto il cospicuo numero di ragazze che devo ancora incontrare. Rebeca la incontro al Parque Colon, passeggiamo, cerco di prenderle la mano, ma si dimostra riluttante, per cui mi allontano. Concludo gli incontri andati male con una ragazza che si presenta con la madre all'appuntamento, bianca di carnagione, passeggiamo in compagnia della madre, lei mi dice che sarebbe ritornata il giorno seguente e che saremmo rimasti soli, ma decido di non richiamarla. Un paio di ragazze quando le ho chiamate a telefono hanno voluto che andassi io da loro, ma ho rifiutato.

Passo dunque a descrivere gli incontri andati bene raccontando prima quelli meno soddisfacenti e poi quelli più gratificanti.

Gabrielle la incontro di pomeriggio davanti alla Despensa, lei vestita benissimo con dei capi che alla vista sembravano di ottima qualità. Andiamo direttamente in hotel, facciamo sesso per molto tempo. Si fa sera, prendiamo un gelato su Calle El Conde ed andiamo al Parque Colon dove ci sediamo su una panchina, parliamo di tante cose e lei mi dice che ha delle amiche che vanno nei villaggi turistici a prostituirsi. In tarda serata la accompagno a Parque Independencia per prendere la guagua. In precedenza le avevo lasciato 500 pesos per il taxi. Nei giorni seguenti non mi risponderà più a telefono.

Yesenia la incontro sempre di pomeriggio davanti alla Despensa, saliamo in hotel, lei ha il ciclo, ma la convinco ugualmente a fare sesso con me, ma la perdita di sangue è eccessiva, quindi dobbiamo smettere. Nei giorni seguenti sarà lei a chiamarmi, ma io sono impegnato con altre ragazze ed evito di rivederla.

Lorena non era nella lista delle sessanta ragazze iniziali, in quanto, pur essendo molto carina, aveva un figlio, ma trovandomi una mattina con quasi tutte le ragazze che non potevano venire faccio un ripescaggio, la chiamo, viene direttamente in hotel e facciamo sesso in camera. Probabilmente tenendo conto del fatto che avesse un figlio, le ho lasciato più di 500 pesos.

Julissa si presenta di sera davanti alla Despensa, molto bella, saliamo in camera, è molto restia all'inizio, ma dopo una mezz'ora di insistenza accetta di fare sesso con me e lo facciamo due volte, le lascio 500 pesos per il taxi, ma nei giorni successivi non mi risponde più a telefono.

Con Jenifer la tipologia di incontro è la stessa, ma sono io che non voglio più rivederla nei giorni successivi.

Con tre ragazze ho avuto una storia e ci siamo sentiti anche dopo la vacanza per un tempo abbastanza lungo.

Iris la incontro di mattina al Parque Colon, lei viene da San Cristobal, passiamo la giornata insieme tra hotel, un pranzo all'Hermanos Villar e passeggiate nella Zona Colonial; la sera la accompagno al Parque Enriquillo. Con Iris ci siamo rivisti altre due volte nel corso della vacanza ed abbiamo mantenuto i contatti per altri due anni.

Faby è stata la ragazza con cui ho fatto sesso il primo giorno a Santo Domingo e l'ultimo giorno. Ricordo che con lei l'ultima sera prima di partire siamo stati al Restaurant El Conde (sito all'interno dell'hotel Conde de Penalba) ed abbiamo preso un cocktail chiamato "morir sonando" a base di succo di arancia e latte. Anche con lei ci siamo risentiti per almeno un anno da quel febbraio.

Luisa la incontro uno degli ultimi giorni di vacanza al Parque Colon, lei si presenta con il cugino. Quando ero in Italia, lei mi diceva che sarebbe andata a Napoli con la madre. Dopo aver parlato un po' con lei e con il cugino, il cugino si congeda dicendo:"voy a mirar las palomas y vuelvo mas tarde", un modo per dire scherzosamente che ci lasciava soli. Luisa venne poi a Napoli, ma io nel frattempo mi ero fidanzato con una ragazza rumena e quindi a distanza di un anno dal nostro incontro a Santo Domingo, non ci siamo più risentiti.

La mia conclusione è che, al di là del mio racconto, se parlate spagnolo (prerogativa indispensabile) vi impegnate con adeguato anticipo a chattare su Badoo (probabilmente ci sono anche altri siti dove conoscere le dominicane della capitale, ma io ho usato solo quello) in relazione all'età, all'aspetto fisico e al tempo trascorso in chat si riesce a fare un numero di contatti in funzione di questi tre requisiti. Poi le variabili sono tante, dalla condizione del residente a quella del fascino e dell'esperienza personale alla condizione di chi ci ritorna periodicamente e così via.

Per me Santo Domingo capitale rimane il posto al mondo dove, con questo sistema, ho avuto più successo. A L'Avana con lo stesso modus operandi mi è stato molto più difficile, basti pensare che ci sono andato con appena una trentina di contatti, a Cancun ho avuto meno ragazze, ma il rapporto è stato più alla pari ed il posto era molto meglio organizzato di Santo Domingo.

Per quanto riguarda L'Avana è un viaggio che risale al 2008, quindi non lo recensiro', anche perché vedo che ci sono degli esperti come @prince e @Franc che sanno dare delle informazioni aggiornate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bravo Rio_751 sempre recensire, anche cose passate, non importa! L'importante è farsi due risate insieme sulle proprie esperienze!

Ti ringrazio moltissimo dell'apprezzamento, ma non mi ritengo un massimo esperto della terra cubana: solo uno che un minimo sa ma che ama di più parlarne. E poi anche per i più esperti di ogni area è sempre bello sentire opinioni nuove, che aiutano a vedere le cose da più angoli e punti di vista. Molti interventi recenti, anche su Cuba, hanno dato l'opportunità di riflettere su aspetti che nel tempo erano stati trascurati o non delineati con esattezza: l'importante è sempre scrivere, e l'utilità di ogni intervento è sempre unica e mai scontata.

Grazie per la bella rece sulla RD.. All'Havana, come dici te, Badoo può funzionare ma non c'è paragone con Santo Domingo: il tutto è in buona parte spiegato dalla (persistente e tutt'ora attuale) difficoltà nel connettersi al web, ed i relativi costi. Sembra che anche su quell'aspetto si sia sulla via del cambiamento, ma per ora si rimane nella preistoria in confronto a paesi anche vicini della stessa America Latina.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

recensione gia' scritta tempo fa' dallo stesso utente...letta e commentata gia' da molti utenti...spero che @gnoccatravels ne prenda atto....saluti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Non si dice "asi' linda"

ma "tan linda"

per dire "cosi' bella" o al limite, anche se non proprio grammaticalmente impeccabile puoi dire "asi' de linda"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@jerry72 vivo in Romania da quattro anni, per cui lo spagnolo non lo parlo da almeno tre anni. Hai fatto comunque bene a precisare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@manuel le tue sono accuse pesanti, posta il link alla discussione che dici o faccio dare seguito al ban.

Moderazione Area Gnocca Free.

bakeca_massaggi_mobile

Hai raccolto 267 numeri di telefono di ragazze? Bingo ... praticamente l'elenco telefonico di Santo Domingo :-) Complimenti per la pervicacia!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Mr. Free

"Un paradiso della gnocca chiamato Boca Chica" è la discussione che gia' ha affrontato questo argomento...cari amministratori le mie non sono accuse ma semplici verita' in cui @Rio_751 circa 8 mesi fa' racconta la sua esperienza sulle chat vantandosi di aver pagato 300 pesos le ragazze e dove tanti utenti di @gnoccatravel mi danno ragione e anzi lo criticano pure affermando che avrebbe dovuto parlare della sua esperienza nella sezione free...Io vi leggo da circa 10 anni ed e' grazie a voi che ho scoperto tante verita' e non sopporto la gente che qui si crede furba vantandosi di pagare poco alcune ragazze appena conosciute approfittandosi della poverta' di quei luoghi e dando false aspettative ai nuovi viaggiatori distorcendo la realta'...ognuno e' libero di fare quel che gli pare ma non di dire bugie...saluti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@manuel per cortesia posta il link affinché possiamo verificare. Comunque si riferisce credo ad'altra vacanza, per cui potrebbero essere due esperienze radicalmente differenti.

Moderazione Area Gnocca Free.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Una precisazione.. E vero che il free esiste.. Ma non crediate che perche vi rispondono subito e sono dosponibili a vedervi senza manco conoscervi sia per farsi sbattere per 4 spicci..infatti come avrete capito dopo la prima inculata molte manco rispondevano piu.. Datevi da soli le risposte..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Mica è di @rio_751 la discussione... @manuel io ci andrei pianino con le insinuazioni, specialmente se stai a zero recensioni... :-D

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10995/un-paradiso-della-gnocca-chiamato-boca-chica/p1

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Concordo con @flautomagico

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile

La recensione a cui @manuel si riferisce è appunto "Un paradiso della gnocca chiamato Boca Chica" scritta da mauri73, quindi non da me. La sua accusa nei miei confronti è sicuramente più grave dei suoi continui insulti sia sulle mie recensioni che su quella di @Chicoturineis. Grazie @Flautomagico per aver dato uno sguardo alle mie discussioni e ai miei commenti chiarendo così questa situazione. Grazie anche @gnoccatravels per l'appoggio.

@flaco84 non è che sei tu a dire che il free esiste o no a Santo Domingo, ognuno fa le sue esperienze. Visto che parli di soldi, ti ricordo che questa è una sezione riguardante il free, quindi scrivi una tua recensione riguardante il sesso a pagamento. Ti contraddico, perché sulla base della mia esperienza, le dominicane ti rispondono facilmente in chat (ovviamente a seconda della tua età, del tuo aspetto fisico e di altre variabili) ed invito chi si accinge a fare un viaggio a Santo Domingo a testare quanto dico chattando con le dominicane su Badoo. Poi una volta a Santo Domingo capitale ognuno decide di comportarsi come meglio crede.

Per quanto riguarda l'atteggiamento delle ragazze nei miei confronti, forse non hai letto con attenzione il racconto, ma su nove ragazze, con tre ho mantenuto i contatti, con quella col figlio non ci siamo più risentiti per scelta di entrambi, due ho deciso di non rivederle più io e due non hanno più voluto risentire me, una sinceramente non riesco a ricordarmela. Quindi il lettore può trarre le sue conclusioni.

@flaco84 tu invece che risultati hai avuto a Santo Domingo? Io in quei commenti di otto mesi fa ricordo che facevi regali ad una ragazza col figlio. Se ci degnassi di una tua recensione, forse parleremmo capendoci meglio, visto che l'unico modo per conoscerci su questo sito è tramite le recensioni e tu non ne hai scritta nessuna.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Scusate ma aprire una nuova discussione scrivendo sempre le stesse cose a distanza di pochi mesi riferite poi ad una vacanza gia' descritta e commentata da molti utenti su un'altro post credo sia veramente "inutile"...@flautomagico meglio non recensire che farlo distorcendo la realta' come fanno a volte alcuni utenti su questo sito giocando a chi c'è la piu' lungo...è stata creata la sezione free apposta per questi latin lover's...come vedi io rispondo quasi mai ma se leggo cose fuorvianti è piu' forte di me devo rispondere per far si che altri utenti non vengano illusi da alcuni italioti...

@flaco84 concordo con te...ma loro sono tutti "richard gere"...saluti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Nessun regalo a ragazze con figli.. Hai letto male.. Forse ti confondi con una puta a cui pagavo regolarmente ed ha un bambino.. Tant e che avevs ancora il latte al seno.. Guarda che ci sono passato anchio per chat prima di te credo.. E poi una volta li molto presto mi sono reso conto del perche erano tutte pronte a vedremi.. Tutte le free infatti le ho incontrate al di fuori delle chat.. Credo che dando info e spezzoni di racconto la stia facendo pezzo a pezzo la recensione. Ho dato molte informazioni credo..cmq io non ti sto criticando.. Pero hai peccato di inesperienza come normale che sia all inizio.. Come dice manuel stai attento perche tu eri im buona fede ma loro si saranno sentite prese in giro.. Diciamo che l 85 per 100 ti han incontrato per un motivo.. L altro magari no.. Senza magari.. Ma tu sai che qualchr pagliaccio straniero ha comprato anche cucine o auto?? Loro si passano la voce e quindi quando pensano al nuovo gringo luccicano gli occhi.. Ma poi ti ho gia anche detto che non sono brutto e so benissimo che la lingua e fondamentale.. Come dice manuel infatti ogni recensione e una specie di copia delle precedenti.. Non ne apro di nuove apposta.. Poi queste " accuse pesantissime".. Dai su siamo seri..manco avesse dato del pedofilo santo cielo..se qui il livello di permalosita di alcuni utenti e questo abbiamo toccato il fondo..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Ho riletto brevemente qualche mio commento.. Ho dato info su zone.. Sui trasporti.. Su cosa evitare.. Su come uscire.. Sui prezzi vari.. Su alcuni hotel.. Sti cazzi quando mi si viene a dire chr non ho recensito.. Questa si che e un "offesa pesantissima".. Ora divento permaloso anche io..

Gnocca travels difendetemi o lo dico alla mamma..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Piantiamola con le cavolate

Manuel bannato

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@manuel può avere senso aprire una discussione che si sviluppa a partire da un post scritto in un'altra, se non altro perché qui si parla solo di free e nell'altra no.

Non entro nel discorso richard gere, diciamo che esistono anche gli utenti dal braccino corto ma dal sorriso largo che portano gioia a chi ne aveva poca. So di cosa parlo, anch'io ho incontrato una madre con bambino da quelle parti.

Prossimamente su questi schermi.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Skokka_mobile

Il discorso free/indirect/approfittarsi e' gia' stato fatto e rifatto anche per la Tailandia , il minimo comune denominatore e' la poverta' diffusa di questi paesi dalla cultura tanto diversa.

Pero' se permettete altro minimo comune denominatore e' anche l' attrazzione fisica delle donne locali verso l' occidentale bianco (molto piu' evidente in Tailandia e Filippine che in America Latina oggigiorno).

Possiamo continuare coi punti in comuni: sia in Tailandia che a Santo Domingo la gente benestante o di classe media esiste eccome e non tutte le donne hanno problemi economici e sono alla ricerca dell' uomo per ragioni economiche, ERGO se siete giovani, di bell' aspetto, magari parlate anche la lingue e ci sapete pure fare, non e' per nulla difficile rimediare dei free in Thai, o nelle Phils, piuttosto che in Colombia , Brasile o in Repubblica Dominicana.

E' sicuramente molto piu' facile che in Italia.

Certo alcune di quelle ragazze magari vorrebbero dare un seguito alla storia , qualcuno fa finta di si ,invece sa bene di no e a tutte promette diventare il "novio" o il "faen" , moralmente io mi sento abbastanza stronzo se approfitto anche solo dei sentimenti (anche se non della situazione economica) , anzi quello che non mi piace proprio e' mentire, pero' non tutti siamo uguali.

Comunque l' investimento in TEMPO di stare a chattare con 30/40 tipe per settimane mi sembra maggiore di andar la' e sganciare per una che vale la pena, se dicono che il tempo e' denaro ! Io non ce la farei a sbattermi in chat con 30 tipe per settimane, che palle, preferisco andare e pagare se non rimedio niente di free in una disco.

ps: Ragazze dominicane sole con figli E' PIENO ZEPPO, potrebbero non chiedervi soldi subito, ma nel medio/lungo termine probabilmente cercano una stampella economica.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Flautomagico è sempre un grande piacere avere un tuo commento su una mia recensione.

@Jerry72 riveli un'esperienza ed una competenza che pochi altri hanno. Io ho fatto cinque viaggi ai Caraibi tra il 2008 ed il 2011 conoscendo lo spagnolo (certo non al tuo livello, ma comunque ad un discreto livello). Sono d'accordo con te sul discorso dell'attrazione razziale che c'è in alcuni paesi tra cui la Repubblica Dominicana, ma ancora di più questo elemento io l'ho trovato a Ciudad Cancun (tanto per capirci la Cancun dove vivono i messicani, non la Cancun dove trascorrono le vacanze gli americani). A Ciudad Cancun, dove il tenore di vita è superiore a quello di Santo Domingo, ho avuto delle storie alla pari con le messicane, quando passeggiavo per strada ero il più alto di tutti (sono un metro e ottantatre), è stato l'unico posto al mondo dove ho conosciuto ragazze in pieno giorno e dopo mezz'ora eravamo a letto, non c'è stato l'elemento del pagare il trasporto alle ragazze che avevano una buona condizione economica. Peccato che nessun italiano ci va a divertirsi lì.

Per quanto riguarda il discorso chat, la chat o la ami o la odi. C'è l' utente @MickeyRourke che ha recentemente pubblicato una recensione su Jakarta che ha scritto una frase del tipo: "È un'emozione quando i pixel diventano atomi". Io ho acceso per la prima volta il computer a diciotto anni ed oggi conoscere tramite chat è il mio modo preferito di fare conoscenza in luoghi dove non conosco nessuno ed ho piacere a conoscere in questo modo. La discoteca mi piaceva tanto ai tempi dell'Insomnia di Pisa, del Macumba di Roma, ho vissuto il mio periodo della salsa portoricana e cubana, ma da tre o quattro anni a questa parte di notte non mi piace più uscire.

Inoltre @Jerry72 apprezzo molto che cerchi di mandare gli utenti a San Andres, a me nella Isla Margarita hanno cercato di rapinarmi due volte.

Se ci fosse un @Jerry72 per l'Ucraina, adesso che sto iniziando a scoprire l'Ucraina e ad imparare l'ucraino, starei apposto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Rio_751

Interessante la tua esperienza con le messicane, pero' dimmi una cosa che qualita' di ragazze hai trovato in Yucatan ?

Perche;' la gran maggioranza di messicane del sud sono dei cessi orripilanti, oddio ci sono eccezioni (in TV, nelle passerelle) magari qualcuna nei centri commerciali pero' obiettivamente ne passano 100 orribili per una decente. Discorso radicalmente diverso al nord, da Guadalajara a Monterrey e nel nord in generale, anche se non so se la' e' cosi' facile.

Guarda a me San Andres NON E' PIACIUTA granche' (perche' sono anche un' appassionato di spiagge e mare oltreche' di gnocca, quindi il confronto con Barbados, Cayman, Bahamas, Granada, etc e' impietoso) , pero' raccomandavo a qualcuno che va a Margarita un; isola molto meno pericolosa e sicuramente abbordabile (a differenza di posti carissimi che ho citato sopra) e dove si puo' trovare gnocca di ottima qualita' se vai nei periodi di alta stagione.

In fondo questo e' un forum dedicato alla gnocca quindi dopo il fattore sicurezza che vale sempre, il fattor gnocca prevale su quello spiagge/diving , senno' non avrei consigliato San Andres a uno che cercava spiagge paradisiache o paradisi per i sub ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Jerry72 verissimo che la maggior parte delle messicane che vedi in Quintana Roo sono dei cessi, ma è pur vero che gli uomini sono peggio ancora delle donne. Aggiungo che, per quello che io ho notato, uomini e donne hanno la stessa altezza, a differenza dell'Italia dove mediamente l'uomo è più alto della donna. Inoltre ho notato che le ragazze in Quintana Roo che ho conosciuto avevano il mito del ragazzo molto alto (i gradini della piramide Kukulkan di Chichen Itza sono pensati per un piede di misura 37, tanto per avere un'idea). Gli americani in vacanza a Cancun che per caso sono in giro per Ciudad Cancun non prendono minimamente in considerazione le messicane. Detto questo, quelle poche messicane carine (alcune hanno dei tratti somatici che non ho mai visto in nessuna altra parte del mondo, altre vengono dalle altre zone del Messico a lavorare a Cancun) ci stanno alla grande con l'europeo alto un metro e ottanta o più e con un bel fisico. È esagerato da parte tua dire che quelle poche eccezioni siano solo quelle che vedi in tv e nelle passerelle come pure è esagerato dire che ce ne sono 100 orribili per una decente, non è assolutamente così.

@Jerry72 non siamo in tema con la discussione su Santo Domingo, per cui se vogliamo continuare a parlare di Cancun, dovremmo spostarci sulla mia discussione su Cancun.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Si' vabeh poi dipende dai gusti, io sono piu' attratto da bei visi che da corpi formosi e sono stato abituato molto bene in Costa Rica, cosi' che nella gran maggior parte dei paesi le donne mi sembrano brutte, cosi' come nella stessa Repubblica Dominicana mediamente le donne mi sembrano brutte confrontate con le costaricensi, magari hanno miglior corpo e sono migliori a letto ma di viso (in media)

non c'e' confronto. Chiudo l' OT su Messico con un mini racconto di tanti anni fa: ero a San Cristobal de las Casas, Chiapas, con un' amico olandese, dopo un paio di giorni vedendo solo cessi orribili, ci siamo seduti fuori da un "colegio"(scuola superiore) dove stavano uscendo le studentesse: cessi orribili una peggio dell' altra, dopo una CINQUANTINA di cessi inguardabili (da un 1 a un 4) e' spuntata una diciamo normale (sarebbe stata un 6 in Costa Rica) e ci siamo messi ad applaudire come la nostra squadra avesse fatto un gol.

E' incredibile devono passare giorni a girare prima di vederne una decente quando in CR in certi paesini e' esattamente il contrario (per esempio a Turrialba devi cercarne una che sia brutta).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Tornando alle dominicane, per esempio un' altra cosa che non mi piace molto e' l' accento , perche' non lo sento molto sensuale e sexy e dolce come l' accento costaricense o colombiano (che sono simili), la parlata caraibica (dominicana, venezolana, panamena, cubana) e' molto rozza , sentita da una donna secondo me poco femminile.

Pero' l' altra faccia della moneta , le dominicane a letto raramente sono una delusione, cosi' come in disco quasi tutti/e ballano da Dio, a letto pure , cosi' insomma simile alle nordestine.

Mentre magari le nostre principessine ticas e colombiane cosi' femminili , sensuali e maniacali per l'igiene intima , a volte a letto sono un po' imbranate.

Mai capitata una dominicana scarsa a letto, pero' purtroppo ho avuto cattive esperienze con la loro igiene intima ,che non succede praticamente mai in CR.

E a te sotto questo aspetto come e' andata ?

Escort Advisor_mobile

Infatti avete ragione flauto( flauto la felicota gliela davi solo a sorrisi?) e jerry.. Dunque bisogna solo capire le ragazze in questione che gli si sono presentate.. Classe media alta? O povere fanciulle con 2 marmocchi il cui padre e scappato come fanno in tanti?? Credo sia piu il secondo caso per questo dico che ha sbagliato.. Poi e inutile fare ste differenze free o no.. Per lui era free anche se per lei non lo era.. Capite il punto? Io ho conosciuto una bella ragazza faceva la security in un supermercato.. Dopo qualche giorno che lo baxzicavo e ci scambiavamo 2 chiacchere e un sorriso.. Le ho chiesto di uscire..Mi ha chiesto una pizza al ristorante.. Ho declinato perche sposata ma l ho saputo all ultimo.. Credetemi

un marito geloso dominicano puo farti passare la voglia... Oppure un altra in chat.. 2 frase che mi dice.. Sto con te ma mi devi aiutare perche ho un figlio.. Jerry la parlata e vero e molto rozza.. A me ricorda vagamente il napoletsno.. Aahahaj Soprattutto quella dei ceti meno colti.. Cambia molto l accento anche tra sud e nord.. Igiene intima ottima.. Sempre.. Le zozze sono solo dei barrios ... Ci tengono tutte ad essere pulite e alla moda..se possono lo fanno! Jerry tu hai molta esperienza e si vede.. Cosa dici al riguardo.. Ti sembra normale che una chica dominicana ti conosce in chat.. Dopo 2 gg passa la notte con te e non per soldi ma x chissa cosa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Che bei tempi quando internet lo credevano una squadra di calcio italiana. Erano belle calde e ruspanti ed il loro scopo primario era divertirsi. Allora Badù era solo un marocchino che vendeva accendini sulla spiaggia di Iesolo. Il progresso è diventato il regresso della gnocca. :-q

[-X Ma solo gli over 40 come me possono capire questo! :-?

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

La recensione a mio avviso è ben scritta, utile, particolareggiata e assolutamente credibile. Posso inoltre avvalorare la credibilità dell'autore e confermarne la stimabilità a pieno.

Poi ovvio che un mare di invidiosi si affrettino a minarne le fondamenta, altrimenti poi si rischia di dover guardare in faccia la dura realtà.

Nihil sub sole novi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Grazie per l'apprezzamento @Franz.

Che perdita di tempo segnalare questi troll.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

A mio avviso, sei il primo BOMBER, che leggo su questo forum sotto la cat. RD. Premetto che sono 10 anni che vado in RD in posti sconosciuti ai piú e bombo di brutto grazie proprio alla lingua imparata da ragazzino, tieni conto che ho 25 anni. Tanti su questo sito sono sprovveduti, ma tu sei un vero BOMBER!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Rio_751, non ti preoccupare delle critiche, la gente é invidiosa..

sugargirls_discussioni
Blumedico

Grazie del supporto @Mirko99.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@flaco84

Perche' no ? Sono calde. Sono latine. Non so sta ragazza economicamente come sta, se non ha problemi economici , il suo interesse si sposta su qualcos' altro.

Orbene, siamo sinceri,

una dominicana non ha bisogno di un' italiano per essere chiavata bene (cosa diciamo puo succedere a una filippina o a una Thai dove gli uomini non sono esattamente famosi per essere dotati o buoni amanti) perche' in RD ci sono mandrilli che possono sbatterle una notte intera

(come fa la canzone del cantautore dominicano Jose Luis Guerra -Burbujas de amor "hu hu, la noche entera....") ...pero' possono esserne attratte fisicamente perche' le piacciono gli occhi azzurri piuttosto che i capelli biondi o ci sono le troiette che "collezionano" amanti di varie nazionalita' per raccontarlo alle amiche....anche in Costa Rica ne ho conosciute cosi' e lo facevano per piacere ....

Oppure se la sua disponibilita' economica sembra molto bassa, il caso e' sospetto, e potrebbe essere un "anzuelo" (amo) per cercare di improgionare la preda per disossarla poi dopo.

Guarda un po' la situazione poi capisci di quale caso si tratta.

A me e' successo una volta una negretta la' che mi disse "no quiero cuarto, quiero singa' !"

-non voglio soldi (nella RD cosi' come in andalusia cuarto significa soldi non stanza) ma scopare (singar ma la R in RD se la mangiano).

Troppo bello quando ti dicono cosi'.

Sono calde, perche' sono calde, vai in una disco anche di gente "bene", guarda come ballano e come si muovono, e come si siedono con le gambe aperte sui divanetti.

Se non vogliono soldi ,vogliono pinga.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

Ragazzi come butta in quel di RD, mi consigliate di passarci tre- quattro mesi ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI