bakeca_massaggi_desktop

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA

Maxim Club Chiasso: tutto quello che c’è da sapere

Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.

Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.

Che tipo di locale è il Maxim Club di Chiasso

Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.

Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.

Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.

Si può pernottare al Maxim Club?

Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.

Maxim Club Chiasso FKK: orari di apertura

Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 13:00 – 02:00
  • Giovedì, venerdì e sabato: 13:00 – 03:00
  • Domenica: 13:00 – 02:00

Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.

Maxim Club a Chiasso: indirizzo e come raggiungerlo

Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.

Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.

Serve il bollino autostradale per raggiungere il Maxim Club?

No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.

MAXIM Escort Club Chiasso: età minima

L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.

Maxim Club Chiasso: dress code

Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.

Quanto costa entrare al Maxim Club?

Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.

Il Maxim Club offre servizio di ristorazione?

Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.

Maxim Club Chiasso: recensioni

Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.



ACCEDI / REGISTRATI
  • 1465 di 2071

lakeplacid8691
07/06/2020 | 12:25
MILANO |  26-35
Silver

I missilozzi avranno meno chances di infinocchiare gli astanti al bar,quindi magari potranno esserci,ma credo non faranno grandi incassi...nota positiva 😎

It's not over' till you're underground

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

per gli scettici delle trombate...chiarisco, io rispetto il volere di una ragazza, che ora si mette la mascherina, pero` i vari leccaggi sessantanove e succhiamento di tette sono sempre validi , poi le scopate in varie posizioni validissime, l'unica eccezzione attualmente...dipende poi dalla ragazza, é il limonare che in queste condizioni é precluso.... poi di sicuro con gli allentamenti, ... che con il passar del tempo tante cose cambieranno, gente ma vi accorgete che solo pochi locali sono aperti da ieri o da domani, mentre altri sono ancora chiusi ??? e si pretende che tutto é come prima ??? vi sarete pure accorti che anche nella vita quotidiana qualcosina é pur cambiato, e volete che andare a mignotte che sia ancora come prima ??? per il momento bisogna adattarsi, e per tanti ora non é neanche possibile varcare la frontiera, aspettate le riaperture delle frontiere e degli altri puttanai che magari qualche cosa cambierà, é troppo facile scrivere e dire la vostra, bisogna andare sul terreno e sondare quel che ci sarà ......

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@remolabarca consideriamo l'aspetto economico però: pur non concedendo il fk col cavolo che le ragazze abbasseranno le tariffe, quindi il malcontento di molti puntér è comprensibile, come il voler rimandare le camere fino a quando la situazione si sarà normalizzata.

⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

@remolabarca come ha già detto l'illustre collega sopra di me centra anche un lato economico quindi essendo la parte pagante ho già deciso che non pagherò una che si vuole tenere la mascherina va bene una zero sigle ma la mascherina proprio no qui come in altri locali
Si adatteranno loro se hanno bisogno il mio centello ma ho idea che con sta storiella della maschera ripeto NON OBBLIGATORIA in Svizzera ne infinocchieranno parecchi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escortsvizzera

@lakeplacid8691 said:
I missilozzi avranno meno chances di infinocchiare gli astanti al bar,quindi magari potranno esserci,ma credo non faranno grandi incassi...nota positiva 😎

puoi starne certo soprattutto all'inizio per me flanelleranno molto.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Maisonclose_mobile

Ma una sana leccata di figa si potrà fare?

Lavieenrose_mobile

Sull'obbligo di mascherina in svizzera vedi il sito dell'Ufficio Federale Sanità Pubblica: in fondo alla pagina c'è un volantino che spiega chiaramente come bisogna regolarsi dal 6 giugno

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/massnahmen-des-bundes.html#1940159198

Non è obbligatoria se si mantiene la distanza, in caso contrario l'obbligo permane.

Quindi in teoria si tromba in mascherina, per la salute di entrambi.
Ed anche le chiacchiere al bar sono con mascherina a meno che si stia a distanza (non si dice però quanto sia la distanza da tenere, sarà precisata da qualche altra parte, ma mi sono rotto di cercare).
drdave

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Aze said:
Ma una sana leccata di figa si potrà fare?

Se hai paura del virus NO.
Se tu e lei in camera ve ne sbattete altamente SI.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

fantasy
07/06/2020 | 17:21
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

BEECE13D-22BE-4CA2-9087-5FFE78CB7EF4.jpeg

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

@Padulo said:
@remolabarca come ha già detto l'illustre collega sopra di me centra anche un lato economico quindi essendo la parte pagante ho già deciso che non pagherò una che si vuole tenere la mascherina va bene una zero sigle ma la mascherina proprio no qui come in altri locali
Si adatteranno loro se hanno bisogno il mio centello ma ho idea che con sta storiella della maschera ripeto NON OBBLIGATORIA in Svizzera ne infinocchieranno parecchi

Diciamo che se lei ha paura e tiene su la mascherina a rigor di logica dovremmo tenerla su anche noi o lei dovrebbe indossare pure degli occhiali protettivi,perchè altrimenti non è paura,ma più che altro una presa per il culo.
Trombare a zero sigle e solo con la posizione della pecora,visto che ho le palle piene e i calli alle mani,una volta mi può star bene,tutte le settimane,no,quindi prevedo meno salite.Ma l'uso della mascherina,sperimentandola quotidianamente al lavoro,posso affermare che è una tortura e scopare con la mascherina non è più un piacere,ma diventa un calvario,quindi probabile che continuo ad ammazzarmi di seghe.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
escortsvizzera

@Dr_Gaius_Baltar allora basterà intervistare bene la prescelta e mettersi d'accordo
Tutto coe prima

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

@Aze said:
@Dr_Gaius_Baltar allora basterà intervistare bene la prescelta e mettersi d'accordo
Tutto coe prima

Si ma se lo fai,consiglio vivamente di non scrivere con la tipa X ho fatto questo,visto che al momento le autorità faranno finta di nulla,ma potrebbero rompere i cosidetti anche li,se volessero.

Lavieenrose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@pisellatore69 said:
@Faffello ciao se ti riferisci ad Alexandra bionda viso da modella vestita sempre di classe e a mio parere una delle più belle ragazze del Maxim beh che dire le ho inviato messaggi su whatsupp ma non sono mai stati recapitati, boh forse ha cambiato numero e come diceva il collega forse è al globe, una cosa è certa spero tanto di rivederla e passarci almeno 30 minuti con la testa tra le sue gambe! Che figa!

Se intendi Alejandra, ottimo Inglese per aver lavorato in UK, era da tempo passata al Globe dove, un martedì, la vidi intrattenere sui divani 5 clienti di fila, fatturando a ciascuno almeno 140+200+100 = 440CHF. Lo splitting del totale identifica i servizi offerti. Dubito che, con questi ricavi, possa tornare al Maxim.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@pisellatore69
Ma sai che non mi sono mai fidato così tanto? Dici che ci si può fidare?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort
figgmi.ch

@Faffello mah che dire io nell'ultimo periodo ho fatto parecchie camere con lei, a mio parere è la più bella del locale poi come prestazione è soggettiva tuttavia come ha confermato il collega @freddy65 è probabile che se lavora al globe non la si vedrà più per un bel po'

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escortsvizzera

@freddy65 penso sia lei anzi è sicuramente lei..cosa vuoi che ti dica.. Mi spiace che sia andata via confido in una sua sostituzione adeguata.. Bellezza classe ed eleganza di pari livello non sono una prerogativa della maggior parte delle ragazze del Maxim

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

io saliro' solo agli standards avuti in precedenza, tutto il resto proprio non lo valuto neanche un po' e lascio perdere........

Lavieenrose_mobile

@pisellatore69 Nell'ultimo periodo al Maxim, però, non performava più come all'inizio. Al Globe invece, per quanto ho visto io nei martedì di sesso pubblico, era al top. Un po' come Anna (Maxim)/Elena (Globe), che al Maxim alla fine se la tirava, mentre al Globe passava le giornate a farsi chiavare nel culo e ad assaggiare sperma. Tutto si spiega con i guadagni molto superiori.
Il Maxim avrebbe ora una buona opportunità per alzare la qualità delle sue prostitute: dato che ne può accogliere meno, dovrebbe prendere solo le più giovani.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

lakeplacid8691
08/06/2020 | 09:36
MILANO |  26-35
Silver

Scopare con la mascherina? Ahahah che ridicolaggine! A parer mio o corri il rischio facendo il rapporto esattamente come prima, oppure rimani a casa 😉

It's not over' till you're underground

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escortsvizzera
Callmyescort

lakeplacid8691
08/06/2020 | 09:40
MILANO |  26-35
Silver

@pisellatore69 said:
@freddy65 penso sia lei anzi è sicuramente lei..cosa vuoi che ti dica.. Mi spiace che sia andata via confido in una sua sostituzione adeguata.. Bellezza classe ed eleganza di pari livello non sono una prerogativa della maggior parte delle ragazze del Maxim

Bella e di classe vero, ma non certo una top come prestazione, molti si sono lamentati, sigle base fatte non benissimo.

It's not over' till you're underground

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

@Faffello
Avevo anche io il numero di lavoro di Alexandra bionda e ti confermo come ti ha già' scritto @pisellatore69 che non e' più' attivo.
Come ha scritto @freddy65 molto ma molto difficile rivederla qui in Ticino. Come ha visto lui e come hanno scritto altri, sta andando benissimo al Globe, dove si fa chiamare Angel, ed e' una ragazza che si adatta perfettamente alla maggior "disciplina" che esigono in quel giro di locali. Al momento non l'ho vista nei tagesplan dei due locali del gruppo già' riaperti (Palace e Swiss), ma penso che dal 19 quando apriranno tutti, tornerà'.
Sulle sigle era già' ben disposta al Maxim, il cim con extra di 50 Euro l'ha sempre fatto senza problemi. L'anale non so se già' al Maxim, non sono molto interessato, però' mi ricordo che il ditalino nel culetto se lo lasciava fare tranquillamente. Certo che 5 anal di fila in pubblico (visto che era martedi, giorno di public sex), se ho ben interpretato i rates scritti da @freddy65 sono un bel numero😆.

Nel caso dovesse tornare, una ragazza che può' un pochino ricordare Alexandra, per l'aspetto fine, ed i modi educati e' Maria biondina, arrivata a gennaio 2020.
Era però' un po' meno disponibile di Alexandra sulle sigle, FK a alcuni sì' e ad altri no (io ero fra i fortunati a cui lo concedeva) e sul cim quando ho provato a chiedere era stato un no educato ma deciso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escortsvizzera

@Dr_Gaius_Baltar
Sono d'accordo con te sul fatto che i primi tempi Sara' meglio evitare di dare sfogo alla "vena poetica" con recensioni dettagliate ed affini.
Leggendo gli scritti di ieri mi e' parso pero' che si e' un po' generalizzato con un ragionamento di questo tipo:

  • "la Cleo del Castione mette la mascherina nel rapporto, allora e' molto probabile che la gran parte la mettera' ".
    Direi di stare a vedere, per ora c'è riscontro concreto su una sola ragazza, anche se appunto concordo con te di usare "discrezione" (anche se mi sa che più' che chiedere se fa le sigle base, in diversi scriveranno adesso chiedendo se la ragazza x usa la mascherina). Magari spunteranno "le discrezionali della mascherina"😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

@Freddy65
Il discorso sulle giovani Sara' difficile, perché' credo proprio che il locale darà' in ogni caso precedenza (se ha più' richieste dei posti disponibili) a chi era presente da più' tempo pagando regolarmente la camera e senza fare casini grossi (un casino grosso per intenderci non e' una missilata), senza badare se la ragazza e' giovanissima o ha 35 anni.
Poi, ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente per le mie esperienze personali Alexandra era l'unica under 25 del maxim di cui mi fidavo come professionista (e' infatti e' finita al Globe), quindi io non sarei per niente entusiasta di vedere un gran numero di facce nuove giovanissime, perche' molto probabilmente la gran parte sarebbero delle "belle che non ballano", e non sarei per niente entusiasta neppure di vedere data la precedenza a tipe come Alice, Catalea, Gabriella teen, rispetto a molte trentenni decisamente più' valide

Maxim_mobile_svizzera

@Kennylee Maria biondina l'avevo presa anch'io, appena arrivata, ma fu una delusione totale. Condom blowjob, no kissing, no CIM. Di buono aveva solo la figa ancora stretta. Forse dopo si è fatta un po'.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Callmyescort

Alejandra,donna bellissima ma di una puzza oscena è vomitevole in mezzo alle gambe,forse aveva il ciclo ,per un mese non ho più leccato una figa,per fortuna è al Globe

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

Alejandra,donna bellissima ma di una puzza oscena è vomitevole in mezzo alle gambe,forse aveva il ciclo ,per un mese non ho più leccato una figa,per fortuna è al Globe

AUMENTA IL TUO VIGORE
escortsvizzera

Ragazzi ma se dovessimo organizzare una zingarata e andare al globe insieme? Per me è un po' lontano, fare il viaggio da solo sarebbe noioso

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Kennylee said:

Il discorso sulle giovani Sara' difficile, perché' credo proprio che il locale darà' in ogni caso precedenza (se ha più' richieste dei posti disponibili) a chi era presente da più' tempo pagando regolarmente la camera e senza fare casini grossi (un casino grosso per intenderci non e' una missilata), senza badare se la ragazza e' giovanissima o ha 35 anni.

Considerato che il locale è uno scantinato, angusto e immagino pure difficile da areare, dovranno limitare numero di clienti e di ragazze presenti. Immagino che si formeranno code di clienti all'esterno, generando insoddisfazione e frustrazione.

Per evitare che si riempia di flanelloni che vi mettono radici pensando di essere in discoteca, e dare la possibilità a chi vuole scopare veramente di liberare rapidamente il campo ai nuovi arrivati senza aspettare per delle ore che tra le ragazze presenti se ne liberi una valida, suggerisco che il locale adotti i seguenti provvedimenti:

  • pagamento a tempo dell'ingresso nel locale , con costi progressivamente crescenti all'aumentare della durata (esempio: 2 ore a 10 €, 4 ore 30 €, 6 ore 80 €);
  • costi dell'uso della camera pure progressivi (esempio: mezz'ora gratis, un'ora 30 €, 2 ore 100 €);
  • selezione delle ragazze rigidamente su una classifica basata sulla soddisfazione del cliente. A tutti i clienti in uscita va chiesto di fornire una valutazione del servizio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Lavieenrose_mobile

@nuvola said:
Alejandra,donna bellissima ma di una puzza oscena è vomitevole in mezzo alle gambe,forse aveva il ciclo ,per un mese non ho più leccato una figa,per fortuna è al Globe

Ma sei sempre così' sfortunato? Per adesso hai parlato solo di Flori che e' stata per te il peggio del peggio e di Alexandra che puzzava. Dai, raccontaci anche qualcosa di bello su almeno un NOME di ragazza,altrimenti sembri veramente il Paperino della situazione😉

Callmyescort
Maxim_mobile_svizzera

victorlazlo
08/06/2020 | 13:19
Carimate |  18-25
Newbie

@nuvola said:
Alejandra,donna bellissima ma di una puzza oscena è vomitevole in mezzo alle gambe,forse aveva il ciclo ,per un mese non ho più leccato una figa,per fortuna è al Globe

Molletta sul naso e continua a leccare come se non ci fosse un domani.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Callmyescort

victorlazlo
08/06/2020 | 13:20
Carimate |  18-25
Newbie

image.jpg
Chissà se la accetteranno ancora... 😃

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

Più che un Paperino mi sento un paperone visto che faccio camere minimo di un’ora poi scusate per me l’igiene è la priorità della vita.Quando una fa sesso con il ciclo per me è mancanza di rispetto verso il cliente è non sono poche

AUMENTA IL TUO VIGORE
escortsvizzera

@Freddy65 said:
@pisellatore69 Nell'ultimo periodo al Maxim, però, non performava più come all'inizio. Al Globe invece, per quanto ho visto io nei martedì di sesso pubblico, era al top. Un po' come Anna (Maxim)/Elena (Globe), che al Maxim alla fine se la tirava, mentre al Globe passava le giornate a farsi chiavare nel culo e ad assaggiare sperma. Tutto si spiega con i guadagni molto superiori.
Il Maxim avrebbe ora una buona opportunità per alzare la qualità delle sue prostitute: dato che ne può accogliere meno, dovrebbe prendere solo le più giovani.

ti quoto, giovani e zelanti e possibilmente prestazionali come fai allusione ai 2 nomi fatti, svergate di culo e sperma in bocca, tutte così o niente, ma vedrai che arriveranno eccome le novità basta saper aspettare e non ingolfarsi per fottere a random quelle che aspetteranno i primi gonzi da spennare dopo questa astinenza catartica......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@nuvola said:
Più che un Paperino mi sento un paperone visto che faccio camere minimo di un’ora poi scusate per me l’igiene è la priorità della vita.Quando una fa sesso con il ciclo per me è mancanza di rispetto verso il cliente è non sono poche

sull'igiene fermati qui che è meglio percio'....fosse solo quelle strisciate di rosso sarebbe positivo perchè un tanto al tocco quello è fisiologico che capiti....ma meglio non entrare a gamba tesa proprio ora che si riaprono le danze dai.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Lavieenrose_mobile
  • 1465 di 2071
escortsvizzera maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI