Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HaLano
03/11/2019 | 20:08
Newbie
@MaximClubChiasso bello tutto.
Cosa aspettate a bittare fuori Violetta? P meglio, perchè la avete presa ancora?
Dopo due salite, sto per i fatti miei al bancone, rilassato, felice, svuotato.
Mi ero ripromesso di non scrivere più porca miseeria!!
Vengo attaccato da Violetta, sorride "ciao cosa fai?" Io rispondo "grazie ma no"
Risposta sua
"Se vieni per non scopare cazzo fai qua? Vai a casa no!?"
Ecco, leggi contadina, leggimi.
1 non ti ho dato uno schiaffo perchè arriverà chi te lo darà.
2 il solo suono della tua voce è piu irritante del trapano del dentista.
3 si sa che quelle che fanno le dure sono quelle che a casa devono leccare il pavimento dove passa l'uomo.
Non vado oltre, non mi abbasso al suo livello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxim aspettate che a qualcuno parta uno schiaffone prima di togliervela dalle scatole? O avete tutte ragazze così?
Comunico l'aneddoto sperando in qualche provvedimento che possa dimostrare la serietà del locale.
Fosse stato un uomo si sarebbe preso il bicchiere in faccia.
Questa villana, ignorante, contadina, maleducata, scorbutica, cafona.
Andate avanti a tenere ragazze così e anzichè un bordello potrete aprire un porcile.
MaximClubChiasso
03/11/2019 | 20:23
Silver
@HaLano grazie per la segnalazione. Preferiremmo venissero fatte sempre al momento. Prenderemo provvedimenti.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!pepitosbazzeguti
03/11/2019 | 21:07
Silver
Definire Violetta una "contadina", significa offendere le contadine
AUMENTA IL TUO VIGOREbagascia
03/11/2019 | 21:31
monza | 36-50
Gold
@HaLano dovevi segnalare immediatamente alla cassa, almeno veniva raddrizzata immediatamente dallo staff... anche a me due anni fa è successo una cosa del genere al Maxim con una che non ho chiesto nemmeno il nome,ma ho lasciato stare, comunque data la sua non validità,non è più presente, avrà cambiato mestiere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
francoeciccio
03/11/2019 | 21:50
Newbie
Si certo... sicuramente la cacceranno
Violetta con qualche vaffanculo +110 euro ogni giorno.
Un cliente massimo 30 euro ogni quanto?
Maxim è l'unico locale che riesce a tenere quella acida di Susy, a confronto Violetta è una Duchessa inglese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaleducate sono Violetta, Susy, Irina... poi quando sonp ubriache o tirate la percentuale si impenna vertiginosamente.
cialis
03/11/2019 | 22:10
Silver
Violetta una gran maleducata. Basta qualche no per farla maledire e bestemmiare in rumeno, come se non capissimo.
La prossima volta vai subito in reception che a qualcosa serve sempre... magari è già all'ultimatum e la vediamo con le valigie in dogana...
🤞
Celhoduro10
03/11/2019 | 23:26
Newbie
Ciao a tutti . Leggo da parecchio ma non ho mai scritto anche perché ieri è stata forse la terza mia presenza al locale. Tutto bello l ambiente e le ragazze , of sure . L unica cosa che però non capisco è la musica .o meglio il volume della musica. A me pare esagerato , troppo alto per un locale di questo tipo . Cioe non è un pub o discoteca. Io facevo quasi fatica a intervistare le ragazze . Non so voi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
03/11/2019 | 23:43
Gold
@Celhoduro10 benvenuto. Cacchio ti ha dato più motivazione a scrivere il volume della musica che le tre ragazze con cui sei stato.
Per sdrammatizzare, il trucco è passare più tempo in camera e meno al bar
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Italia91
04/11/2019 | 00:06
Newbie
io preferirei musica rock o cmq quella tipica dei locali lap dance . però che il volume sia fastidiosamente alto è vero . però forse è solo il sabato non so
AUMENTA IL TUO VIGOREKennylee
04/11/2019 | 07:04
Silver
In tema di cafone e burine...va bene che tutti i gusti son gusti, ma francamente che ci sia gente che paga per salire con una Susy per me e' veramente incredibile!😲 Eppure se e' ancora li' qualcuno lo fa... Con Violetta se uno non la conosce, perlomeno c'e' l'alibi che e' carina...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Aggiornamento
04/11/2019 | 09:47
Newbie
Ciao,questo mercoledì ci sarà il prezzo Champions?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàenterprise
04/11/2019 | 10:04
Gold
🤔 la vedo dura anche perché l'Inter gioca domani ed è in chiaro su Canale5 e a questo punto credo anche che la promozione sarebbe già stata pubblicizzata, a voler fare il veggente a tutti i costi punterei più su domenica 10 che alle 20:45 è in programma Juve-Milan
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Dr_Gaius_Baltar
04/11/2019 | 10:28
Gold
@Kennylee
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon Susy,ci è salito e anche più di una volta,uno che conosco.
Personalmente non ho mai avuto con lei problemi di scortesia,ma l'ho vista più di una volta essere ripresa in sala da Stefano,proprio per le sue discutibili uscite.
A livello estetico,c'è anche di peggio,ma io non ci salirei mai.
vincent_vega
04/11/2019 | 10:50
Gold
@Celhoduro10 @italia91 è severamente vietato creare multinick.
Quindi @italia91 per ora do solo 2 giorni di ban ma alla prossima diventa definitivo.
Moderatore Gnoccatravels
Viaggiatore18881
04/11/2019 | 11:04
Silver
Ahahhaha quindo è la stessa persona che ha creato 2 nick per fare botta e risposta, sul DJ per giunta non sulle fighe hahhha
AUMENTA IL TUO VIGOREIl mondo è bizzarro ed è meglio dei romanzi.
@HaLano 1 intervento in 2 anni e prendi 14 like... violetta è simpatica a tutti. Capisco la teoria del locale di ricevere solo segnalazioni live, ma a volte uno npn segnala per paura dei "fidanzati" rumeni o albanesi.
A cui si toglierebbe l osso di bocca. Facendogli cacciare la ragazza.
Io, personalmente, Violetta la trovo simpatica, spero che la caccino, e quandp una ha quel carattere sta sulle palle di siciro anche a chi ci lavora assieme, quindi se non sarà un cliente prima o poi sarà una ragazza a tappatle qurlla bocca
biig
04/11/2019 | 11:46
Gold
E io che gli ho pure risposto 🤦♂️
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Dr_Gaius_Baltar
04/11/2019 | 12:06
Gold
Sul discorso DJ,non è tanto un discorso campato per aria,anche se quello di giovedì ho notato molta più varietà musicale e per me,più che buono.
La lamentela sulla musica rumena o araba e il volume un tantino alto c'è da tempo.
Il ban,penso che sia esclusivamente da attribuire al fatto del multinick e nel darsi botta e risposta,fa obbiettivamente sorridere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr_Gaius_Baltar
04/11/2019 | 12:11
Gold
@Altair
Credo che Violetta per quanto sta sul culo a noi,non sta così sulle scatole alle altre signorine.
Tra le rumene,sono tutte amichette,poi c'è una signorina che per educazione è esattamente l'opposto,con la quale condividono la camera e sembrano ancora più amiche.
In ogni caso è l'UNICA,che giovedì vedevi sempre in sala e essendo carina,evidentemente anche gli occasionali,l'hanno già inquadrata.
Kennylee
04/11/2019 | 12:22
Silver
@Dr_Gaius_Baltar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA me sinceramente risulta invece che Violetta non sia per niente simpatica anche a diverse sue colleghe rumene, a differenza, per esempio, di una Francesca, con fama piuttosto scadente fra di noi, ma generalmente ben vista dalle sue colleghe.
Turbo90
04/11/2019 | 12:46
Newbie
Ciao ragazzi ho avuto il piacere di frequentare il club cinque o sei volte negli ultimi anni ma sfortunatamente, essendo nabbo in questo mondo, ho preso più missili che buone camere. Venerdì ritorno e vorrei andare sul sicuro, mi sapreste dire qualche buon nome please? Grazie in anticipo
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!zioprepu74
04/11/2019 | 13:19
Silver
@Turbo90 visto che hai provato il peggio e giusto tu conosca il meglio... Stefania x distacco... C'è il numero sul sito del locale...altimenti nn so bene le presenze attuali cmaq Mary Sara Luana Alejandra Amy dovrebbero esser presenti vai sul sicuro.... X varie ed eventuali chiedi a loro senza problemi...
AUMENTA IL TUO VIGOREjeckil
04/11/2019 | 13:25
Gold
@Turbo90, yes Mary, Alejandra, Penelope, Carla3, Giulia teen, Tatiana, Milena,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!👍
biig
04/11/2019 | 14:15
Gold
Mi sa che sei un po' confuso 😁
Benvenuto comunque.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Kennylee
04/11/2019 | 14:37
Silver
@Turbo90
Solo delle piccole precisazioni sui validi consigli che ti hanno dato gli altri forumisti
Sara - e' una ragazza bravissima e molto molto carina. Bionda di 1,60 1,62 senza tacchi e senza tatuaggi. Te lo preciso perche' e' appena arrivata un'altra Sara, decisamente più' alta, ma anche, diciamo, molto "robusta"
Penelope- prudenza e un po' di attenzione...la ragazza NON e' una garanzia. Se parlandoci la trovi simpatica e allegra, sali e andrai bene. Se invece ti sembrera' scazzata e quasi seccata, lascia perdere.
Alejandra (o Alexandra) - e' una ragazza biondissima sui 22 anni, di aspetto molto fine e charmant.Da non confondere con Alexandra "pistolera", chiamata cosi' per via di un tatuaggio.Questa e' una mora, di viso pure molto carina, ma decisamente molto in carne, soprattutto sul fondoschiena.
Ai nomi già' segnalati, ti posso aggiungere Vivian, rumena mora sui 30 anni (un po' logorroica nel parlare, ma brava) e Carla brasiliana (che pero' a volte c'è e a volte no). Di pelle bianca, alta anche senza tacchi, mora, bella, raffinata, di carattere tranquillo e molto "occidentalizzata" nei modi.
Ovviamente se vai in camera con Violetta, oltre a una missilata, ti becchi anche un anno di daspo😉
batista
04/11/2019 | 15:08
Newbie
Sara2 Amy, vivi, Mirella, Stefania, Kendra, Carla 3, Carla Brasil, Pamela ita, giukia italiana, rebecca brasiliana, taty, flory, irina, Greta italiana, chiara italiana, ambra italiana, Mary, giulia Teen, elissa marocchina, Nicoletta, Amalia/Emanuela, Sonia cavallona, lorena occhi azzurri, priscilla bradiliana, linda nera, brenda nera, Rosa (intervista molto bene prima), patrizia colombiana, erika dominicana, paloma dominicana, purtroppo daria sparita.
Evita come la peste
Fanno le modelle e non si fan la doccia, poi ti lecco le tette, brutte, e magari ci ha sborrato quello prina!)
Fai mille domande nrll intervista, chiedi allo staff, paga dopo, O DOPO O NIENTE!
Chiedo info su
INCONTRA DONNE VOGLIOSESabrina marocchina nuova.
Natasha cavallona.
Diana moldava (intervista passata bene con sigle base e pagamento postucioato ma troppo agitatat per farmi star traqnuillo. Quest'ultima è quella che mi interesserebbe più di tutte... bella tipetta.
Poi, come sta andando vanessa alta prestazionalmente?
Villico
04/11/2019 | 15:28
Silver
@batista sei un grande ben tornato! anche se penso che non hai scritto per un pò ma frequentavi perchè vedo che le conosci un pò tutte anche tu e confermo il tuo scritto. ciao
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kennylee
04/11/2019 | 15:30
Silver
@batista
AUMENTA IL TUO VIGOREDaria in realta' lo scorso weekend era presente.
Su Sabrina marocchina se usi il cerca, trovi un topic molto recente di recensione con un giudizio assolutamente pessimo.
Thanatios
04/11/2019 | 15:46
Newbie
io mi sento di consigliare anche Isabella... ma questo è un mio parere... ultimamente come me sta rendendo bene... ragazza bassina 1.60 mora bellissimo seno naturale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se ti va bene anche Delia, ragazza molto bella tutta tatuata, gran fisico.
Le altre le hanno già dette, quelle che ti dico io prendile con le pinze, parlaci prima e vedi come sono in giornata... se le vedi scazzate passa ad altro.
Lupo_cecoslovacco
04/11/2019 | 16:50
Newbie
Ecco queste sono le indicazioni precise da fornire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesto è il vero atteggiamento collaborativo e propositivo tra frequentatori di bordelli.
Altro che sottolineare il fatto che uno sia confuso, con tanto di emoticon.
Ironia superflua ed anche meschina.
Complimenti @Kennylee. 👏👏👏
Lupo_cecoslovacco
04/11/2019 | 16:57
Newbie
Ecco, così.
Dettagli dei missili.
Grandissimo @Batista.
contemax
04/11/2019 | 17:06
Gold
.........tutte info straquotabili, il top quella su sarabelgio, CHAPEAU!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
04/11/2019 | 17:10
Gold
@Lupo_cecoslovacco del resto non si può mica pretendere che sia chiaro a tutti il significato di un emoticon sorridente... ovvero che si sta scherzando.
Ma qui il plauso alla goliardia è a senso unico, vero?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bigulot
04/11/2019 | 17:34
Newbie
Qualcuno ha il contatto di Isa Balotelli?
AUMENTA IL TUO VIGOREAngus76
04/11/2019 | 17:52
Silver
La ragazza in oggetto e’ presente da più’ di un mese, io ci sono salito.... e sono anche sceso dopo poco perche’ mi aveva fatto girare i coglioni...ovviamente non ha visto mezzo euro...
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
pepitosbazzeguti
04/11/2019 | 17:54
Silver
@Turbo90
Tra quelle da evitare aggiungo Ella ( dice di essere metà greca), e il duo italiano Raissa-Melissa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città