Andiamo

Thanatios

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Thanatios
Newbie
18/07/2020 | 12:28

  • Like
    3

Esco da un altro locale della zona molto stanco, ma decido di passare comunque dal Maxim per salutare gli amici che lavorano al club: Nadir, Mauro, Stefano. Faccio le scale trovo e saluto tutti. Breve chiacchierata e li lascio lavorare, sempre molto impegnati e un ringraziamento è d'obbligo.
Prendo una birra e mi siedo nei divanetti che portano al piano di sopra. Sono tranquillo e un pò stanco, si avvicinano un paio di ragazze ma le mando via cortesemente perchè non accendono il mio interesse. Quando penso che la terza sarà quella giusta si avvicina Vivy bella ragazza, formosa il giusto, con social frizzante. Parliamo del più e del meno, ci scambiamo due battute e si nota che instaura un ottimo feeling, così dopo un pò alla richiesta se continuiamo la chiacchierata di sopra penso che è effettivamente da provare in camera.
Saliamo al primo piano, stanza rotativa, doccia di rito per entrambi e lei si sdraia sul letto chiedendomi di fargli vedere se sono bravo come dicevo al bar. Inizio a leccare assecondando le sue reazioni, alla fine è lei a comandare il ritmo ed io eseguo, la cosa va sempre in crescendo con velocità alternate fino a che lei non capitola. Mi stendo e le chiedo di farmi vedere cosa sa fare... mi sorride ed innizia un ottimo bbj, decido di andare di 69 e lei è anche molto contenta della proposta.... rimaniamo così per un tempo indefinito, anche perchè visto che non era la prima del pomeriggio Vivy doveva darsi più da fare e devo dire che è stata veramente brava. Dopo questo lasso di tempo comunque meglio cambiare argomento, per così dire. partiamo da lei sdraiata, e variamo alcune posizioni... tardo nella venuta, ma a lei non sembra dare fastidio, si immpegna fa i numeri ed è anche maialina al punto giusto. Alla fine in un ottima posizione da cowgirl vengo nel condom.....
Io sono sudato, lei altrettanto.... sono rimasto molto contento per il giro di giostra e lei non mi ha mai messo fretta, è sempre stata partecipe e coinvolgente.
Mi chiedo come mai non ero mai salito con lei.... sicuramente da riprovare anche più volte.
Ho solo da fare un chiarimento, sappiate che parla... parla tanto al bar... non è però mai pesante, è quel logorroico che però a me non è dispiaciuto... in camera cambia invece... Molto ma molto brava e se chiedi qualcosa e ci si mette d'accordo lo fa fino alla fine, senza se e senza ma....

Thanatios
Newbie
18/07/2020 | 12:09

  • Like
    0

Dopo questi mesi, quasi interminabili di lockdawn, sono un pò sconfortato dalla tante notizie che girano e delle tante restrizioni che vengono imposte. Alle fine di tanti pensieri decido di provare a cercare di uscire fuori dagli schemi che vogliono imporci e di andare a fare il mio sport più amato. inizio quindi a cercare sui vari siti e mi accorgo che non sono attratto da nulla di nuovo, alla fine, quasi sconsolato, ero sul punto di abbandonare la mia idea quando scopro che una ragazza di cui avevo fatto già una recensione e con cui mi sono trovato benissimo era in zona, solo che si è spostata da dove era al Pompeii. Armato di speranza rinnovata, viste le camere fatte veramente notevoli prima che cambiasse locale o zona e prima di questo stato di emergenza, decido di fare un salto nel locale.
Arrivo nel primo pomeriggio per evitare le restrizioni ed entro. Birra al bar e facciamo una panoramica indagatrice sulle ragazze. La vedo subito sui divanetti a sinistra della pista, gli faccio cenno e iniziamo a parlare. Si ricorda subito di me e delle nostre camere, mi spiega quello che le è successo e facciamo due chiacchiere molto tranquille. La ragazza, sa come fare e cambia registro nei modi e tempi giusti, mi intriga e mi fa eccitare al punto giusto. Saliamo ed iniziamo la svestizione, doccia di rito da parte sua e quando è il mio turno la faccio entrare con me in doccia.... Mi faccio fare da lei una bella doccia con massaggio annesso total body, grandissime forme morbide e generose, eccitanti e che dire.... chi la ha vista nuda non ha bisogno di essere descritta, chi la ha toccata sa esattamente di cosa si prova... per chi non l'avesse ancora fatto bè non sa cosa si è perso...
Il passaggio dal massaggio al pompino è scontato e la ragazza sa quello che fa.... si muove bene e con fermezza, sa usare bene la lingua e rischio di capitolare prima del tempo.... mi trattengo a stento e le dico che era il mio turno. La scena si sposta sul letto si stende e davanti a quel ben di dio non resisto e inizio a leccare avidamente, la cosa piace anche a lei perchè si bagna abbondantemente... fino all'esplosione... serra le gambe e mi soffoca quasi.
Mi guarda con occhi strani e mi fa cenno con l'indice di avvicinarmi.... è il momento di passare alle cose serie... la ragazza ha voglia ed è bagnata... giriamo varie posizioni, sempre richieste da me solo per non capitolare immediatamente, era un'estasi dei sensi e non volevo che la cosa finisse in poco tempo... alla fine a pecorina mentre le stringo il seno riempio il condom.
Mi accorgo che ero stremato, visto che fino a quel momento i miei sensi erano rivolti solo a lei, alle sue movenze e quello che faceva e che mi faceva provare... che dire ancora una volta mi ha stupito, le parole non riescono a descrivere tutto.
Di nuovo promossa a pieni voti come le altre stanze fatte, sono contento che sia tornata e mi riservo di testarla nella stanza sadomaso... vediamo se alziamo l'asticella e come si comporta.
Inutile dire che è consigliatissima.

Thanatios
Newbie
11/12/2019 | 12:36

  • Like
    0

@Sensation
Stefano o Mauro se glielo chiedi te le indicano sicuramente... se chiedi ti faranno mettere anche in contatto....
Sara 2 una garanzia comunque...

Thanatios
Newbie
07/12/2019 | 09:29

  • Like
    0

Sull'onda della bella recensione di biig la ho testata anche io ieri sera... che dire... è veramente brava, grandi numeri da circo... attendo come rolando di fare l'accoppiata delle due... che se le premesse sono queste dovrebbe essere da urlo

Thanatios
Newbie
20/11/2019 | 14:38

  • Like
    0

@biig
concordo con tutto quello che dice biig per esperienze già fatte da me... però è tranquilla... ci prova e basta che gli ricordi gli accordi (devi prenderli bene al bar).
Fa tutto quello che chiedi e che ovviamente lei è disponibile a fare.
Aimè rai2 negato più volte al sottoscritto... ma penso anche ad altri da quello che so dei forumisti.... ma te lo dice al bar senza sorprese.
Taaaaaanto potenziale non utilizzato.... peccato.... appena posso comunque la mia puntata la faccio sempre, è divertente ed incassa molto bene.

Thanatios
Newbie
18/11/2019 | 14:08

  • Like
    0

Thanatios
Newbie
12/11/2019 | 13:21

  • Like
    1

@Villico concordo con te.... quanti e che bei ricordi.... peccato non ci sia più.....

Thanatios
Newbie
04/11/2019 | 15:46

  • Like
    0

io mi sento di consigliare anche Isabella... ma questo è un mio parere... ultimamente come me sta rendendo bene... ragazza bassina 1.60 mora bellissimo seno naturale.
Se ti va bene anche Delia, ragazza molto bella tutta tatuata, gran fisico.
Le altre le hanno già dette, quelle che ti dico io prendile con le pinze, parlaci prima e vedi come sono in giornata... se le vedi scazzate passa ad altro.

Thanatios
Newbie
28/10/2019 | 18:25

  • Like
    0

@enterprise Io ci sono stato su qualche giorno fa... per me è una delle valide

Thanatios
Newbie
28/10/2019 | 18:01

  • Like
    1

@lion
Leggendo quello che dicono gli altri e vedendo la mia prima esperienza con lei ti dò ragione, per ora finchè continua a rendere così io continuerò ad andarci... quando inizia a calare passerò su altri lidi... per ora top per me in questo periodo.

Thanatios
Newbie
27/10/2019 | 14:38

  • Like
    0

@francoeciccio Hai dimenticato Delia tra le altalenanti... Fisico da paura tette rifatte tutta tatuata

Thanatios
Newbie
26/10/2019 | 15:11

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, scusate se non sarà scritto bene ma è la mia prima recensione. Vado diritto al punto.
Ieri finisco tardi di lavorare e nella prima serata decido di fare un salto nel mio locale preferito. Entro nel locale verso le 18.30 e vedo che è mezzo vuoto di clienti ma le girls sono lì quasi tutte schierate.
Drink di rito mi raggiungono in successione un paio di ragazze nuove che non conosco, le rimbalzo e decido di prendermela con calma.... prendo il mio bicchiere e vado in sala fumatori.
Entrano in successione varie girls annoiate visto il numero di clienti molto basso ma gli dò una rapida occhiata senza interessarmi più di tanto, avevo solo voglia di rilassarmi.
Mentre guardo la partita di tennis ad un certo punto mi sento toccare la spalla e vedo una sorridentissima Isabella che mi saluta e mi si siede di fianco. La vedo serena e tranquilla, è molto simpatica e gli piace scherzare.
Anche se il body nero e le scarpe da schiava non le fanno giustizia, in poco tempo mi si rizza come un pilastro in cemento... che dire la ragazzi ci sa proprio fare e sa essere molto convincente. Penso che alla fine come mi ha consigliato il buon biig dovevo comunque verificare che la volta precedente non era solo un caso.
Percorriamo tutte le scale che ci dividono dalla stanza e sembra passare un'eternità... inizio a sentire una voglia incontrollabile e lei ci mette del suo con delle frecciatine ad hoc, prima rampa, seconda rampa, terza rampa... ma santo cielo quante rampe ci sono da fare?
Finalmente entriamo in stanza... si spoglia... ed inizia una visione idilliaca... ragazzi miei per me è da infarto, inizio a mostrare segni di arresto cardiaco... mentre si fa la doccia io mi spoglio nel minor tempo possibile,. Penso sono un cretino, potevo chiedergli di entrare con lei... però va bene così non è quello che farà la differenza.
Appena esce sono già dentro la doccia e inizio con un lavaggio accurato e meticoloso.
Esco, mi asciugo e mi piazzo davanti a lei, che intanto era seduta sul letto. Rimango lì col birillo in posizione e lei senza che gli dicessi nulla capisce subito quello che doveva fare, mette le mani sui fianchi, si mette in ginocchio e inizia un BBJ bellissimo, non perfetto ma comunque molto godereccio. Rimango esterrefatto, non mi ha neanche chiesto di mettere il condom, ma ad essere onesti gli avevo accennato, la verità senza insistenza, al bar che non lo volevo.
Continua e continua.... mi guarda e mi fa un occhiolino... ero quasi in paradiso e lei capiva che ero in estasi... fino a che si blocca e mi dice che avevo una faccia strana... che ci avrebbe pensato lei a togliermi quel mezzo sorriso che mi era venuto sulle labbra. Così si gira prende un tubetto di lubrificante e ne mette un pò addosso a me ed un pò in mezzo a quelle due tettone che si ritrova... senza tanti complimenti si mette in posizione e inizia una spagnola incredibile... ero lo shuttle pronto al lancio... facevo difficoltà a mantenere la lucidità necessaria.
Faccio fatica a non finire lì la stanza... sembrava tutto surreale....
Quando ormai il lubrificante è quasi del tutto asciutto mi sento dare del porco, io.... si gira, mi mette il condom, si mette a pecora e mi invita.... che dire... un invito è pur sempre un invito, non si può rifiutare... salgo sul letto e inizia il giro di giostra.... ancora una volta faccio fatica a controllarmi, anche perchè lei ci stava, gli piaceva e mi incitava sia con la voce che con il fondoschiena... era una scena fantastica.... un paio di sculacciate e penso di osare un pochetto, appoggio il pollice sul secondo canale, ma mi blocca subito dicendomi che per quel privilegio c'era l'extra... già che si può fare è un'ottima cosa, comunque non chiedo neanche quanto perchè al momento non mi interessava (approfondirò nell'immediato futuro, anche se so che è molto caro).
Non volendo finire così però il nostro incontro gli chiedo di cambiare posizione.... in tutto ne giriamo tre o quattro... lei si diverte e anche io... è fantasiosa, geme e si contorce, ma non le finte che ho visto fare ad alcune...
Quando lei si stende a pancia in su ed io sopra di lei perdo completamente la testa... sento il mio cuore battere all'impazzata, il suo viso, le sue smorfie e i suoi occhi non mi aiutano per niente a mantenere il controllo... alla fine lo perdo definitivamente.... faccio però in tempo a togliere il condom e scaricare tutto su quel seno bellissimo, lei in cambio lo avvolge e continua la spagnola fino al mio esaurimento.
Doccia di rito, pagamento e scendiamo nel bar.
Questa è stata la mia esperienza, che ripeterò... come biig mi ha detto se la prima va male e la seconda va bene perchè non fare la terza... quindi seguirà la quarta...
Per favore fatemi suggerimenti per le prossime recensioni
Un saluto a tutti

Thanatios
Newbie
21/10/2019 | 18:58

  • Like
    0

@biig
Hai ragione... non me la sono presa per nulla... capisco possa esserci l'associazione... anzi fa bene e ci sta che mi abbiate detto certe cose...
Se ho usato un tono diciamo poco amichevole chiedo scusa non era intenzione... nei confronti di tutti.
Se mi chiedi perchè ci sono risalito.... le tette e la verità il sedere è già un'ottima motivazione... scherzi a parte... forse non si ricordava che abbiamo già fatto una stanza o forse così gli ha detto la testa non so neanche io perchè... ma quando ero nel bar con lei mi è sembrata diversa... più divertente, tranquilla e propensa ad una buona stanza... forse doveva fare la stanza lei... però mi è andata bene... e spero che a me vada bene ancora....
Se poi per andare bene a me deve andare male a qualcun'altro allora non so che dire... sfiga... o culo... finchè il culo continua ne approfitto.
A dire la verità ero già salito su con Rebecca brasiliana... quindi ero già contento... per questo non mi aspettavo cose particolari... però in quel contesto e in quella situazione ci poteva stare. E tra le due mi ha colpito di più.
Non mi conoscete e ci sta... ma anche con Delia è stato lo stesso la prima stanza buca.... dopo un pò si è riproposta lei ed è andata molto bene.
Forse so fortunato io... non so...

Thanatios
Newbie
21/10/2019 | 18:13

  • Like
    0

@bagascia
infatti farò così... poi dirò le mie convinzioni e la mia esperienza...
La mia voleva solo essere una domanda se mi è andata bene oppure... se è una cosa mia o anche ad altri è successa...
So che non fa sigle particolari, ma è una cosa che fa con tutti o no... tutto qui

Thanatios
Newbie
21/10/2019 | 17:52

  • Like
    1

@biig
Vabè se dobbiamo prenderci in giro va bene... basta saperlo...
Giusto per inciso lei mi ha detto Isabella... ho chiesto in reception e mi hanno detto si chiamasse così....
E giusto per esattezza mi ha detto che si chiama Isabella la prima volta che la ho conosciuta, e sempre in quell'occasione ho chiesto ai ragazzi della reception...
Poi se volete immaginare cose strane fate voi

@rocco.si.fredda
Guarda non è la prima volta che vado su, quindi sono svariate... in linea di massima sono stato bene con Delia, ed una ragazza bionda che si chiamava Elena che non vedo più; non sono stato male, ma non mi hanno fatto impazzire: Sandra (prima che andasse al mulino), Sonia, Daria, Maddalena; male ma molto male Raffaella (prima che andasse via) ed altre di cui non ricordo neanche il nome.
Sai raccontare le esperienze è lunga, soprattutto perchè è una cosa molto soggettiva... e visto che frequento il posto da un pò comunque è lunga...
Però magari inizio dalla prossima eperienza, postando proprio il racconto così eventualmente non mi additate di raccontare cose non vere

Thanatios
Newbie
21/10/2019 | 16:24

  • Like
    0

@rocco.si.fredda
Guarda io non ho nessun interesse nello sponsorizzarla, non sa neanche che scrivo qui sul forum, sto solo chiedendo info a voi. Se lei con me rende e con altri no non saprei...
Posso dirti che sono salito con ragazze che per voi sono state top ma io non mi sono trovato, ma non faccio nomi perchè credo che comunque ogni ragazza si comporta in maniera differente con ogni cliente (o almeno alcune).
Chiedevo solo se a me è andata bene oppure era un trend visto che a lungo andare magari una ragazza capisce che se fa queste distinzioni alla fine a rimetterci e non lavorare è lei e non i frequentatori del locale in generale.

Thanatios
Newbie
21/10/2019 | 15:15

  • Like
    1

Salve a tutti, scusate se sono nuovo ma vi leggo sempre. E' la prima volta che scrivo quindi chiedo di essere comprensivi.
Volevo innanzitutto chiedere una cosa, ieri sono stato su al Maxim e sono salito per la seconda volta da quando frequento il locale con una ragazza mora, molto ma molto bella, mi ha detto che si chiama Isabella Teen, volevo chiedere qualcuno di voi riesce a dirmi se è cambiata?
Chiedo perchè ero salito già una volta con lei nel mese di Maggio o giù di lì... e non ero rimasto soddisfatto, era un pò svogliata. Ieri invece già da quando eravamo al bar era un'altra persona, molto più simpatica ed alla mano.
In stanza è stata fantastica, ha fatto tutto quello che le ho chiesto, molto partecipativa e coinvolgente.
Visto quello che avete scritto in precedenza, chiedo se è stato solo un caso oppure effettivamente la ragazza ha cambiato modo di fare? Perchè se è cambiata di sicuro diventa una mia fissa.
Di sicuro tornerò per vedere se è stato solo un caso oppure è la regola... ma se diventa la regola c'è da divertirsi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI