bakeca_massaggi_desktop

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA

Maxim Club Chiasso: tutto quello che c’è da sapere

Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.

Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.

Che tipo di locale è il Maxim Club di Chiasso

Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.

Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.

Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.

Si può pernottare al Maxim Club?

Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.

Maxim Club Chiasso FKK: orari di apertura

Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 13:00 – 02:00
  • Giovedì, venerdì e sabato: 13:00 – 03:00
  • Domenica: 13:00 – 02:00

Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.

Maxim Club a Chiasso: indirizzo e come raggiungerlo

Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.

Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.

Serve il bollino autostradale per raggiungere il Maxim Club?

No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.

MAXIM Escort Club Chiasso: età minima

L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.

Maxim Club Chiasso: dress code

Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.

Quanto costa entrare al Maxim Club?

Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.

Il Maxim Club offre servizio di ristorazione?

Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.

Maxim Club Chiasso: recensioni

Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.



ACCEDI / REGISTRATI
  • 1318 di 2088

@Alessio45
Angie non vista,ma dovrebbe esserci Amy,che per quel che ne so è molto simile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Alessio45
Angie torna a novembre. Rischio missile zero assoluto. Per completezza di informazione, qualcuno (ma assolutamente non tutti) riferisce di suo tassativo termine della prestazione al termine dei 30 minuti in camera, anche se il cliente non e' giunto al termine. Il tuo concetto di porca dovresti pero' chiarirlo meglio., ovviamente se ti va di farlo

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@biig Delia sul sito davvero notevole Cassandra non c'è . Mi segno Delia
Scorrendo le foto ho rivisto quella di Maddalena. Ecco molto bella ci sono stato , sembra la copia di Anna F. Però non mi ha lasciato niente. Camera scialba. Non una missilata anzi . Però non c'è stato quel feeling come con Anna timbrata 4 volte. Quindi la bellezza conta ma fino ad un certo punto

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

Ma proviamo a definire missile: colei che promette sigle al bar e poi non le mantiene in camera. Più o meno é così, vero?! Ma missile é anche chi é frettolosa, fredda e tassativa in termini di tempo...
Però poi allora ci sono anche le testate nucleari: una volta in camera cominciano non a negare sigle, magari nemmeno richieste, ma a dire di fare piano, di non toccare qui di non toccare lá...e allora mi domando ma cosa sono salito a fare...la doccia?!
Chiarito che promettere prestazioni e poi negarle non sia professionale, con i presunti missili potrebbe scattare feeling e comunque avere una camera base decente a discrezione.
Le testate nucleari invece non sono nemmeno da prendere in considerazione.
Con un breve giro di interviste ci si accorge, anche se i meno esperti che si fanno convincere possono incorrere in spiacevoli sorprese. Qualche settimana fa ho intervistato Anca, dopo dieci secondi l'ho ringraziata e le ho detto che non sarei salito. Non ho idea delle sue prestazioni, ma dai vostri commenti la mia sensazione era stata buona. Ho intervistato anche Elena, bella ragazzona ma a sensazione freddina e non ho voluto rischiare. Il bello é poter scegliere! Pago e scelgo quello che preferisco.
Quindi non dobbiamo dimenticarci di intervistare oltre che fare tesoro dei consigli dei veterani, però spesso quando si scende in campo é difficile ricordarseli tutti.
Ahahah durante il social non si possono tirare fuori gli appunti per vedere se la ragazza rientra nella lista da evitare!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

@Pianista
Se ti beccano che tiri fuori il cell e vai su GT,mentre parli con loro rischi il linciaggio!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Alessio45 l'ultima "e poi vado":
Emanuela.
Se ti piace di viso (per me comunque una bella ragazza ma di certo non strafiga, e molti la definirebbero pure bruttina) credo che per il resto, a partire dal fisico e per finire con la prestazione e partecipazione, abbia tutto ciò che cerchi.
Se cerchi ne trovi la recensione.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Lavieenrose_mobile

lakeplacid8691
26/08/2019 | 02:05
MILANO |  26-35
Silver

Di ritorno dal Maxim... ennesima camera SUPER con la Manu... provare per credere, TOP 😋👍😜😂🔝🔝🔝

It's not over' till you're underground

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@seasons said:
Grazie @Biig per il link, lo avevo letto una decina di giorni fa.
Penso di esprimere un pensiero comune a gran parte di forumisti; solitamente non ci metto molto ad annusare l'aria di una missilata, per cui procedendo accetto la componente di rischio con la ragazza con cui mi sono approcciato. Questa mia percezione mi ha piú volte salvato da memorabili missilate, talvolta addirittura anche da ragazze molto quotate nel forum.
Ecco, questi miei "superpoteri stile spider-man" con Catalea non funzionano... e non riesco a capire il perché.
Mi toccherà prossimamente versare l'obolo e salire in camera

I tuoi superpoteri funzioneranno anche bene, ma il mio orologio ha cronometro più volte i bar to bar di Catalea in 20 minuti o meno... Mi direte che uno una volta venuto non abbia più niente da dire, io dico che invece potrebbe leccarle la figa per il tempo rimanente... O sbaglio? Poi non prendiamoci in giro, le donzelle dal giro veloce sono le stesse che se arrivi al 31° minuto o ti sfanculano o ti chiedono 50 in più come minimo... Ditemi pure se non è così...

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

O magari sono più efficienti i tuoi superpoteri del mio orologio (svizzero, of course...)...

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

Certo per loro é meglio scendere dopo un quarto d'ora, perché così facendo possono potenzialmente fare non 200 euro in un ora (stipendio da fame in effetti...), ma 400...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Callmyescort
Rosa_escort

400 facendo le sigle base, poi con gli extra... Manco Belen...

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

Come non detto: mi ha appena scritto Silvio, ad Arcore per Belen la parcella era 500 l'ora... 😂😂😂

Lavieenrose_mobile

@Alessio45,
Parlando di veline con un bel viso, io non escluderei Alejandra, viso molto bello ed in camera fa le sigle base abbastanza bene (però niente a che vedere come partecipazione con Mary-Sara2 e Irina).
Comunque la cosa migliore è provare, tolte i missili che tutti conosciamo, ci sono tante ragazze tra cui scegliere.
Ps peccato Jenny siciliana, la conobbi all’inizio e restai discretamente soddisfatto, ottimi FK e BBJ rapido ma ben fatto. Dopo ho saputo che è peggiorata e in una delle poche volte 😢 che sono venuto al Maxim, ho assistito a camere alla velocità dela luce. Peccato perché avrei voluto riprovarla con la nuova carrozzeria, ma francamente non ho intenzione di contribuire alla parcella del chirurgo.
Saluti a tutti

Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Alessio45
Validissimo anche il consiglio di Alejandra di @marinaio68, concordo in pieno su quello che ha scritto. Alejandra poi ha dalla sua che e' molto giovane 21/22 anni, ed e' secondo me forse l'unica garanzia di professionalita' fra le under 25 del locale (NO rischio di fk negato perche' il cliente non e' di gradimento estetico, cosa piuttosto comune fra le ragazze giovani soprattutto se fanno il lavoro da ancora poco tempo). Torna al lavoro giovedi' 29.
Consigli ne hai avuti parecchi, e ti sono state segnalate tutte ragazze valide in linea di principio.
Naturalmente segui prima di tutto le tue sensazioni nel parlare con una ragazza, se "a pelle" non sei convinto,lasciala perdere chiunque essa sia, e sotto con un'altra

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

Grazie a tutti dei consigli . siete il top 👏💪💪

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
figgmi.ch

@Alessio45 prossima fase:

20190826_090146.png

😁

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

😂😂 @biig sei un grande! Anzi, per dirla come il tuo nick, un graande!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

bagascia
26/08/2019 | 10:33
monza |  36-50
Gold

@biig sei fantastico

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Lavieenrose_mobile

@biig 😂😂😂😂😂😂 ahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

ciao, sono stato con una vecchia conoscenza del maxim, Delia (quella del sito tatuata e con piercing) nonostante non sia una top come prestazione, rimane comunque sempre una bambola che nei miei sogni erotici ricorre e ogni tanto mi piace scoparla...detto questo decido di portarla su concordando solito BBJ fatto con la sua calda boccuccia e poi rai1 in varie posizioni, quindi incontro come previsto buono e social minimo ma questo già lo sapevo, a domanda risponde niente di più come social, intanto ci pensa con il suo cellulare a fare social .
la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che non si è lavata prima dell'incontro e si è subito messa sul letto, tra l'altro rimane per tutto l'incontro con le scarpe e autoreggenti e la cosa può piacere oppure dar fastidio nelle varie posizioni, dopo l'incontro si è lavata solo la patata niente doccia quindi chi l'avrà presa dopo ma anche io prima sicuramente insomma avete capito...non è il massimo dell'igiene che trovo in altre girls del ticino e questo farà si che la eviterò le prossime volte, peccato perchè ogni tanto mi piaceva il genere di bad girl.
ciao

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort
Callmyescort

bagascia
26/08/2019 | 11:34
monza |  36-50
Gold

@Villico grazie x la recensione, mmmmmmmm è un po'allergica all'acqua

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

@Villico riguardo scarpe e autoreggenti se le chiedi di toglierle lo fa senza problemi. A volte è lei a chiedere come vogliamo che si comporti.

Riguardo invece la segnalazione sui lavaggi, ahi ahi, speriamo che legga e corregga la rotta.
Non ci siamo.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

@Villico a proposito, solo una curiosità: ti ha ricevuto nella sua camera o in una rotativa?
Perché a volte mi è capitato che per questioni che non ho capito ma legate alla coinquilina, pur avendo la camera libera mi abbia portato in rotativa e, non so se sia stata una coincidenza o solo mia suggestione, in questi casi mi è sembrato che la prestazione fosse più scarsa.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

@biig Il suo disagio per essere in rotativa ci potrebbe pure stare. Io i numeri delle varie rotative non me li ricordo mai, ma qualcuna mette, diciamo cosi', un po' di "tristezza", per non dire altro.
L'allergia all' acqua invece brutta cosa

Maxim_mobile_svizzera

Discorso scarpe e autoreggenti nel mio caso va bene così visto il genere di ragazza mi piaci proprio scoparla tipo film. La stanza penso fosse la sua sicuramente non una rotativa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Callmyescort
figgmi.ch

Stiamo qui a discutere anche con toni accesi, ma poi ciucciando una tetta è come se limonassimo tutti tra di noi 😆

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

Si passa da un estremo all'altro. Camila brazza una volta mi offri anche le ciabattine per fare la doccia e per non entrare scalzo, invece altre ti dicono che sono pulite perché faranno 20 docce al giorno e non passano nemmeno per una sciacquata. Dipende dalla ragazza, ma se al bar mi si presenta una sudata come le mie balle al 15 di agosto o con la fiatella di posacenere la rimando al mittente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

A me non spiace quando non si lavano, così colgo anche ogni fragranza!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Lavieenrose_mobile

@Pianista Camilla è maniaca dell'igene.
Non era raro vederla estrarre il suo spruzzino di detergente per pulire la doccia prima di entrarci.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Callmyescort
Maxim_mobile_svizzera

@Dr_Gaius_Baltar said:
@Pianista
Se ti beccano che tiri fuori il cell e vai su GT,mentre parli con loro rischi il linciaggio!

Confesso di essermi scritto il tagesplan di snow sulla mano una volta...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Callmyescort

@pechinoexpress Spero che poi non abbia avuto una sudorazione fantozziana quando sei entrato al Maxim,sennò sono stati azzi amari 😂

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

😂😂😂😂 cazzo in ufficio quasi mi beccano per le vostre cazzate che scrivete 😂😂😂 mi fate morire😂😂😂
Dai che oggi è già lunedì
E giovedì sono in ferie 😂😂😂e si tromba

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

@PechinoExpress cazzo ma i fondamentali!
I bigliettini si scrivono su carta e si incollano rovesciati sotto il bordino della maglietta, tenuta rigorosamente fuori dai pantaloni.
Ci sono intere carriere studentesche fondate su questo 😄

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

lakeplacid8691
26/08/2019 | 17:21
MILANO |  26-35
Silver

@PechinoExpress said:

@Dr_Gaius_Baltar said:
@Pianista
Se ti beccano che tiri fuori il cell e vai su GT,mentre parli con loro rischi il linciaggio!

Confesso di essermi scritto il tagesplan di snow sulla mano una volta...

Ahahah TOP! 😂🤣😅😝😜😋

It's not over' till you're underground

INCONTRA DONNE VICINO A TE
figgmi.ch
Lavieenrose_mobile
  • 1318 di 2088
EscortyTrans maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI