Andiamo

Pianista

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pianista
Newbie
23/02/2024 | 15:26

  • Like
    1

@nurburg1 said:
@bagascia
Beh, giusto. Dipende però uno cosa cerca e cosa vuole.
Io non vado alla ricerca di una fidanzata in luoghi come il maxim, perciò sono felice di non avere baci però di poter maneggiare chiappe di tale livello

Ha fatto quello che hai chiesto e cercavi, e tu sei rimasto soddisfatto. Lei é comunque abbastanza onesta, anche se ultimamente lavora come in catena di montaggio. Spero ti sia divertivo a farle rizzare i capezzoli due chiodi

Pianista
Newbie
23/02/2024 | 15:22

  • Like
    5

@nurburg1
Grazie per condividere la tua esperienza.
Sono contento tu sia rimasto soddisfatto.
Catalea é incredibile, fisico da similmodella e anche simpatica. Non concede assolutamente Fk ed é restia nel Bbj, solo con chi conosce. L'ho stanzata qualche volta ma nelle ultime salite ho notato una parabola discendente: camere frettolose, fatica ad incassare colpi profondi (senza spingersi nell'hardcore per capirci), svogliata...oltre a zero sigle. ormai destinata ai maranzini del finesettimana notte, che hanno paura di incrociarle lo sguardo da quando é fica e salgono solo per dire di aver dato 5...3 o forse 2 colpi ad una velina per un danno da 150. Performance tristemente scialba.

Pianista
Newbie
13/02/2024 | 20:46

  • Like
    0

Pianista
Newbie
13/02/2024 | 20:43

  • Like
    2

@Punto_G

Analisi perfetta, caro collega.
Giusto che ogni ragazza faccia quello che vuole in base a pulizia, livello estetico, feeling etc.
Ma se un punter pro entra nel locale affollato in piena notte e si sente dire con te preferisco non salire perché scopi duro e preferisco salire con i ragazzini così mi sbrigo in fretta...ahimé! Questa é una grossa delusione che ci porterá alla deriva.

Pianista
Newbie
13/02/2024 | 18:17

  • Like
    0

Pianista
Newbie
13/02/2024 | 18:16

  • Like
    3

@ElFlaco said:
Finché si sale a 100 x bacini carezze e pompa coperta e per ottenere qualcosa bisogna dargliene il doppio.. la situazione sarà sempre peggio signori miei..

Contenti voi..

Per fortuna non sono l'unico a pensarla come te. Potessi farlo te ne metterei 100 di likes. Alcuni, che non possono essere chiamati nostri colleghi, salgono per una pompa coperta e 3 colpi a pecora per un totale di 8 minuti di camera. E la cosa inizia ad essere molto diffusa.
E per ammissione di una ragazza, sono le camere che preferiscono....massima resa, minimo sforzo. Invece di fare una camera da 30 min e uscire sudate, ne fanno almeno 2 da 10 raddoppiando il guadagno nello stesso tempo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma quando capiranno quello cosa stanno facendo....sarà troppo tardi per tutti. Volete capirla che pagate un servizio e che dovete usufruirne il più possibile... o no?!

Pianista
Newbie
11/02/2024 | 00:09

  • Like
    1

@contemax

Parlavate di veloce degrado delle girls....ovvio che tra orari, alimentazione, sigarette senza fine, in un attimo le 25enni sembrano prendere 10 anni. Non parliamo di quando rientrano al lavoro dopo 40-50 giorni di vacanza a casa...tornano le sorelle fuoriforma. Comunque non sono facili da trovare 30-35enni con fisici top. Vorrei tornare dal mitico Darione per Melissa, incontrata circa due anni fa...come si mantiene?! Ho un bellissimo ricordo di lei, ma non vorrei svanisse a prima vista. Le foto sono sempre le stesse e leggermente patinate, anche se veritiere. Ultimamente frequento solo lo scantinato e ho perso un po' il punto della situazione...grz

Pianista
Newbie
08/02/2024 | 23:00

  • Like
    1

@munu

Eh lo fanno...lo fanno. Caro collega.
Dopo una ventina di minuti di sana ginnastica, litri di lubrificante, 4/5 posizioni...lo fanno. Alcune sono arrivate anche a questo. Ti sei mai chiesto perché dicono "amo facciamo pecorina che é la mia preferita"?

Pianista
Newbie
07/02/2024 | 23:49

  • Like
    4

@ElFlaco Purtroppo negli ultimi mesi ho notato anche io un lassismo diffuso tra le ragazze. Probabilmente questo è dato da una notevole affluenza di maranzini al locale che al venerdì e sabato notte si accontentano di una camera di 8/10 minuti a zero sigle. Ed ecco che la piazza è rovinata. E poi è inutile snocciolare il curriculum ex globe, ex wellcum se poi arrivano in ticino e si lasciano fagocitare dalle colleghe avide dal soldo facile senza cura nel dare un minimo di soddisfazione al cliente: il fai piano, questo non lo faccio perché non mi piace, amo...abbiamo finito il tempo, finisci da solo perché sono stanca...sono frasi che da Michela, Alexandra ex miss, Rebecca, Andrea, Carla Cuba, Cami e Paloma non si sono mai sentite...giusto per citare qualche esempio. Ma per la maggior parte sono una fastidiosa costante.
Complimenti alla Gestione che é riuscita a mantenere il locale a livelli eccellenti con 50/60 ragazze presenti, feste e divertimento. Loro ci mettono il massimo impegno ogni giorno, noi cerchiamo di mantenere alto l'onore del punter!!

Pianista
Newbie
09/09/2023 | 13:01

  • Like
    3

Nome : Lena
Nazionalità : Rumena
Età : sulla ventina
Altezza : 1,70 senza tacchi
Capelli : Neri lisci lunghi
Corporatura : naturale, fisico da urlo. Seno: una seconda buona con capezzolo leggermente introflesso non molto reattivo
Occhi : scuri
Sigle concesse : BBJ
Pagamento : 100€ dopo

Cari colleghi punter, ho letto qualcosa sulla ragazza, ma ho voluto testarla e recensirla perché fisicamente è pazzesca.
La aspetto, la incontro, le parlo, risponde all'intervista sinceramente..non sembra una ragazza montata ed é molto alla mano. Si nota però una certa inesperienza nel ruolo, social praticamente nullo (non sa stuzzicare la fantasia o tenere una conversazione piacevole di qualche minuto, forse perché troppo giovane). Ci stavo quasi ripensando ma ero al maxim per lei e quindi penso "massì chissenefrega del social". Però già se al bar c'è intesa e complicità di sicuro la camera sarà migliore. Con molta onestà mi dice sí bbj, no fk, 100. Interrempo la conversazione e saliamo in camera. Nuda è uno schianto: tette, culo, cosce...tutto contro ogni legge di gravità. Pazzesca. Inizio a toccarla e sbavarle le tette..passa lei al bbj ben fatto. Gioca bene con la lingua con il piercieng. Si dá una lubrificata salivata e si parte. Ha un fighino che è un gioiellino. Bello, stretto, rosa. Comincio piano, ma averla sopra è come avere un sacco di cemento, mummificata. Le dico di cambiare posizione e passiamo alla missionaria...immobile. A pecora una statua. In piedi imbalsamata. Insomma alla quarta posizione ho avuto la conferma che proprio non sa scopare, o meglio non ci mette minimamente impegno. A questo punto decido di finire e mi lascio andare, venendo.
Allora la ragazza é onesta e sincera, ha un fisico come poche ventenni e vale il prezzo della camera solamente vederla nuda. Visto che la mitica yoana è tornata dovrebbe farle una lezione accelerata sul tiramento di cazzo. Penso che possa essere molto apprezzata da giovani punter che finiscono al terzo colpo. Alla prossima!!!

Pianista
Newbie
26/07/2023 | 11:55

  • Like
    3

Monica bionda ed il suo gruppo...allora si sta parlando in particolare di Michela e Luana. Vi racconto la mia esperienza con Monica mai testate le sue due amiche perché non sono mai stato interessato. La ragazza mi ha sempre attratto sia fisicamente che per il suo sculettare a ritmo di musica (mi ha detto poi che arriva dalla lap dance, info da prendere con le pinze perché non credo ad una virgola di quello che dicono). Era la mia seconda camera quella sera e decido di salire. Simpatica e fresca al bar...si dimostra da subito secca e scazzata in camera. BBJ mal fatto, tette e capezzoli territorio off limits (dice zone troppo sensibili e quindi da non toccare), Fk nemmeno a parlarne ma giá lo sapevo..vediamo se almeno riesco a darle una scarica di colpi ben piazzati: e qui la sorpresa a missionaria sbuffa, a pecora scrive al telefono e a smorzacandela é come avere sopra un sacco di patate. Finisco copiosamente sulla sua schiena. Imsomma esperienza negativa da dimenticare. Spesso la vedo ferma ai box ad ammuffire sui divanetti o in sala fumatori, ma per me depennata dalla toplist. Come sono state le vostre esperienze con lei?

Pianista
Newbie
17/07/2023 | 15:40

  • Like
    0

Grande @elflaco !!! Non avevo dubbi. Grazie per la dritta su Kim, io l'ho intervistata in inglese qualche settimana fa ed era un pesce fuor d'acqua.
Scusate l'insistenza, ma trovate le rece su Laura/Lucia nella discussione dedicata. Era già stata definita un mezzo missile: all'epoca con me aveva alternato camere scialbe a camere strong con lingua in gola e capace di incassare scariche di colpi profondi. Le piaceva alzare il gomito e se la prendevi nella sera giusta potevi divertiti. Ora l'ho trovata con qualche kg in più, i denti di ceramica e qualche tatoo in più. Sono passati 4/5 anni non solo per lei...ma anche per me e non accetto più una camera altalenante. Voglio la certezza nella prestazione.
@Punto_G tu l'hai trovata su di giri sabato sera?

Pianista
Newbie
17/07/2023 | 01:14

  • Like
    0

@Punto_G said:
Aggiungo segnalazione, Lucia new bionda, non la spagnola, buona camera con bbj di livello e fk leggero. Nessuna fretta. riconoscibile per tatuaggio vistoso sulla schiena, buona partecipazione.

Nota di colore
Intervistata Sara new entry, non ho capito se ex GM, altra Sara rispetto a Sara + Lexi, veramente un bel fisico e soprattutto intravisto un seno, ad occhio naturale, di prima categoria.... alla classica domanda circa le sigle richieste, si è girata scomparendo all'istante.... manco fosse una bolla di sapone... da 😊 a 😣

Confermo agli amici punter con anni di presenza al locale che Lucia non é new entry al maxim, ma vecchia conoscenza pre-covid e poi sparita per 4 anni dai radar per probabile rientro in Romania. Era conosciuta anni fa come Laura e poi Lucia, prima mora e poi bionda. Avevo fatto alcune camere buone come hai segnalato tu, ma ragazza molto umorale. Riconoscibile per i tatuaggi, soprattutto per un rosario sulla schiena. L'altra sera ho preferito non riscaldare la minestra ed andare a cena da un'altra parte😄. Chissá se si fermerá oppure se sparirá ancora. Un saluto e grazie per la segnalazione

Pianista
Newbie
12/07/2023 | 14:11

  • Like
    0

Scusate, ma tale Lucia nella lista presenze...si tratta di Lucia spagnola o la vecchia conoscenza Lucia/Laura presente prima del covid con rosario tatuato sulla schiena? Sarebbe un bel ritorno, non so se anche buono. Grazie

Pianista
Newbie
14/05/2023 | 12:49

  • Like
    0

@Prince93 said:
Nome: IULIA
Nazionalità: Rumena
Età: 20
Sigle: RAI1 BBJ FK DATY
Rate: 100
Social: buono
Tempo: 35/40 minuti

Ragazza 20enne rumena, piccola e magra. Capelli castani, segni particolari, ha tatuata una scritta piuttosto evidente sul petto, sotto il collo. Parla inglese, forse perché le è più comodo, ma l'italiano lo capisce bene e lo parla se vuole. Ci concordiamo per le sigle basi, in camera prova a fare la furba, stava per fare un BJ, ma l'ho messa subito sulla retta via. Nel complesso sigle fatte bene, non mette fretta e non guarda il tempo. Può migliorare decisamente, soprattutto nel social e nel coinvolgimento durante il rapporto.

L'ho notata ieri con vestito rosso. Certo che se comincia facendo la furba parte già con il piede sbagliato.

Pianista
Newbie
14/05/2023 | 12:40

  • Like
    0

Ieri ho passato la serata al locale, molta gente ma ragazze disponibili a differenza di altre serate dove é difficilissimo avvicinare le top.
Stanzato Catalea, recensita e nota a tutti. Aspetto fisco da similmodella, prestazioni un po' altalenanti (giá salito un paio di volte in passato) e la tendenza a chiudere in gran velocitá la camera, purtroppo al sabato sera é cosa comune e non va bene.
Ho avuto occasione di parlare con la sua amica Kim. Cavallona mora che parla solo inglese. Ha difficoltá a relazionarsi per via della lingua, ma avendo il sesso e la seduzione linguaggio universale sembra un pesce fuor d'acqua. Finalmente ho visto Irina, ma a causa di una raffica di camere è stato difficile avvicinarla. Invece non sono riuscito a capire Ilary Italiana, durante intervista dice tutto il contrario di tutto: non specifica niente della sua prestazione perché valuterà in camera il feeling che si crea. Troppo rischioso salire. Qualcuno ha esperienze con lei?

Pianista
Newbie
11/01/2023 | 09:13

  • Like
    2

Penso che sia eccessivo mettere in discussione una ragazza come Kendra. Può piacere, non piacere, stare simpatica o meno ma di certo non si risparmia nel cercare di farti stare bene in camera.
Se la Vanessa di cui state parlando é la tatoo penso che esteticamente sia valida e prestazionalmente umorale. Da quando é tornata mi sembra un pó diversa nell'aspetto rispetto ad un paio di anni fa...sará stato il beneficio di qualche ritocchino. Comunque sono fiducioso nel vedere il ricambio in atto in questi giorni tra rientri e partenze classico di gennaio per valutare le presenze

Pianista
Newbie
07/01/2023 | 21:17

  • Like
    1

PS: ho letto tutti i vostri commenti precedenti e per questo vi chiedo nuovamente...mi preoccupa incredibilmente questa cosa! Cartello a 150?! grazie ma per me no! Per principio ecco. E poi ogni tre una gratis...mettiamola così con il 3×2

Pianista
Newbie
07/01/2023 | 21:03

  • Like
    0

Un saluto a tutti i lettori e frequentatori del Luxury. Mi presento dicendo che sono passato una sola volta al locale nel periodo estivo ed era molto carino, complimenti anche per la ricerca di quello che si vuole proporre. Sono un cliente fisso del maxim (lugano non frequento in quanto per me scomodo e fuori mano) e per fisso intendo settimanale con una scelta tra 3-4 ragazze fedelissime. Escluse le mie fisse, essendo una faccia nota la tendenza é quella di non chiedermi 150 rose per camera standard...mi capita poi di fare 45 o 60 min quindi ovvio si sale con multipli di 50. Per le sigle base non ho mai fatto regalino aggiuntivo. So che qualcuna ci prova a chiedere 150 per prestazione base con le facce nuove. Vorrei prendere una boccata d'aria fresca e passare al Luxury per una delle top Adelina, Andreaa o Melissa ma non vorrei che partano tutte da 150 in quanto cliente non conosciuto, poi tutto é trattabile ma mercanteggiare proprio mi infastidisce. E poi accordarsi per 150 per camera base vorrebbe dire essere segnati per tutte le camere successive. Se chiedessi sigle particolari ok...ma 150 per camera base proprio non ci siamo. Ok potrei trattare 150 per 45 e allora l'accordo sarebbe fatto. Come si pongono le sopracitate ragazze? Ripeto...sempre per prestazione base hanno giá fatto cartello o varrebbe la pena fare un passaggio al locale? Avete qualche consiglio? Grazie...

Pianista
Newbie
05/01/2022 | 00:06

  • Like
    0

@biig said:
@Pianista ma Francesca non era un missilaccio?
Mi intriga alquanto ma l'ho sempre considerata un pericolo da evitare.

Purtoppo Francesca e a quanto pare anche Monica sono state etichettate come missilacci. Ripeto che io non le ho mai testate. Recentemente le ho osservate attentamente entrambe e vederle sculettare in sala a tempo di musica mi ha fatto scattare qualcosa. Non so nemmeno se ora sono in vacanza e se riuscirò ad agganciarle. Anche di Valentina teen avevo questa idea, ma non ha superato intervista, non tanto per sigle concesse (peraltro scarse, ma non mi interessa cim, rai2..) ma per un fattore di feeling a pelle

Pianista
Newbie
04/01/2022 | 22:11

  • Like
    0

@amante_della_bella_gnocca said:
@Pianista scusa lilith chi è? O è per caso la lily Brasil?

Esatto, proprio lei.
In questo periodo nefasto mi accontenterei anche di Monica o Francesca, mai testate paraltro, giusto per farvi capire la situazione. Magari qualcosa di buono potrebbe venirne fuori

Pianista
Newbie
04/01/2022 | 18:36

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti said:
Amalia ( o Amelia), ragazza mulatta dalle forme generose.
Si presenta con fare gentile ed educato, bla bla di circostanza ...
Dice di 'essere brava', propone e ascolta le mie richieste.

Vale la pena approfondire o no?

L'ho sempre vista molto insistente, ma non ho mai approfondito perchè esteticamente non è il mio genere.
Qualcuno è passato dal locale in questi giorni e sa arrivi e partenze?
Io sono passato prima di capodanno e molte ragazze dicevano che sarebbero andate in vacanza non appena finita la serata del 31 per poi tornare almeno dopo un mese. Se così fosse in questi giorni farsi una bella trombata penso sia alquanto difficile...
Giusto per vostra info: gabriella, catalea, lucky orientale, luna, lilith, monica, cristina e poche altre avvistate l'ultima volta, ma da settimana scorsa penso che la situazione sia molto diversa

Pianista
Newbie
01/01/2022 | 18:07

  • Like
    0

@massi252000 said:
Salito poco fa' con Monica, lei una gran gnocca, però no fk, si il bjj..
Ma e' Andata piuttosto male, non si era creato il feeling, giusto..
Poi vabbè anche lei così no, così mi fai male... Peccato, dopo tante positive, una andata piuttosto male...pazienza... Andrà meglio la prossima..
Buone trombate 2022 a tutti 👌

Allora é andata piuttosto male con Monica. Vista la tua esperienza la dobbiamo considerare missile?
Nelle scorse settimane non sono riuscito ad agganciarla, ma pensavo di timbrarla a breve. Sapete dirmi se si fermerá o é in partenza anche lei?
Lei é una gran gnocca, ma se in camera é una del tipo questo no, mi fai male, dai amore vieni...ci penserò bene prima di salire con lei. Fisicamente com'é nuda? al bar é sempe avvolta da calze a rete e vedo non vedo che potrebbe maschearare. Allora farò un'intervista approfondita. Ma prima di salire cosa aveva promesso?

Pianista
Newbie
12/12/2021 | 22:37

  • Like
    0

@biig said:
@Pianista la mia esperienza con Valentina è limitata a numerose chiacchierate e una sola intervista, nella quale se ricordo bene si è dichiarata in pratica zero sigle.
Peccato, anche se un pensierino va a finire che ce lo farò.

A te cos'ha detto invece?

L'ho fermata in un momento di calma per sapere chi fosse, in due pezzi veramente notevole: un bel bocconcino. Non l'avevo notata prima. Un paio di complimenti, nome, etá. Non le ho chiesto sigle dirette e per questo mi ha risposto il solito faccio tutto generico. Emanava aglio da tutti i pori, chissá cos'aveva mangiato! L'ho liquidata velocemente perché ero appena sceso da una camera, ma il prossimo giro approfondirò con una bevuta per farla scaldare, ma se poi si dichiarerá zero sigle compreso Bbj penso che eviterò

Pianista
Newbie
12/12/2021 | 12:49

  • Like
    0

Ho letto che settimana prossima probabilmente ci saranno nuove restrizioni o limitazioni per i locali. Due le opzioni: una ingresso per vaccinati con in più test negativo e obbligo mascherina, altra chiusura degli spazi interni. Fateci sapere perché la festa del 18 proprio non voglio perdermela.
Settimana scorsa ho intervistato Valentina teen, ma avevo in mente altri obiettivi quindi l'ho liquidata velocemente e non ho preso in considerazione di salire con lei. Però mi é sembrata che almeno fisicamente valesse un giro in camera. Ci sono commenti o qualcuno ha giá recensito qualche camera con lei? Comunque é davvero teen e non essendo navigata sapere la sua indole sarebbe molto importante

Pianista
Newbie
03/10/2021 | 13:09

  • Like
    0

@massi252000
Hai notato anche tu monica, bella cavallona! Ricorda quasi Catalea ma leggermente più formosa e rotonda

Pianista
Newbie
03/10/2021 | 13:04

  • Like
    1

Ieri sono passato dal locale dopo mesi di assenza. Complimenti alla gestione per il raffinato restyling del bar, mi aspettavo un po' di decadenza dopo le chiusure degli ultimi mesi, ma invece tutti i lavori fatti stanno a significare la volontá di tornare velocemente ai livelli precovid. Buon livello di ragazze, ho potuto vedere e salutare vecchie conoscenze e osservare qualche nuovo arrivo..per esempio tale Monica che non avevo mai visto. Avete informazioni su di lei? A prima vista sembrava mio genere ma non l'ho intervistata e mi sono limitato a chiedere il nome. In generale ho visto non poche ragazze che credo siano nuove, però mancando da mesi diciamo ero fuori dal giro. Alla fine decido di salire con una ragazza che giá conoscevo e con la quale ero giá salito altre volte. É stata una liberazione tornare al maxim..e ora si possono riprendere le danze come ormai due anni fa. Avanti tutta!

Pianista
Newbie
11/07/2021 | 13:14

  • Like
    0

Ormai manco dal locale da qualche mese. Gli ultimi giri fatti furono settembre/ottobre scorso e cercai di ritagliarmi le ultime salite arrivando prima delle 18 anticipando l'orario dati. Ora molte cose sono cambiate: non ci sono più le foto sul sito delle ragazze presenti, le presenze sul forum sono citate qua e lá, le regole non sono più spiegate chiaramente come mesi fa. Arrivando dall'italia in dogana non dovrebbero esserci problemi in ingresso e in uscita, ma per entrare al locale dobbiamo lasciare i dati a qualsiasi orario? Possiamo accedere alle stanze accordandoci con le ragazze? All'interno del locale é obbligatoria la mascherina? É buono il numero delle ragazze? Molte hanno deciso di non rientrare per il momento. Ho letto alcuni post riguardo l'aria condizionata ma penso che non sia importante se non a locale affollato. Grazie

Pianista
Newbie
13/10/2020 | 11:40

  • Like
    1

Questo forse non é il periodo migliore per intervistare, approcciare e conoscere le ragazze e questo non gioca a favore delle new entry, diciamo che ci si dovrá "accontentare" delle preferite che furono...e dei contatti che si hanno. Comunque il numero delle presenze é ancora notevole

Pianista
Newbie
27/09/2020 | 23:44

  • Like
    0

@wildsimo said:
Ragazzi ma Gabriella bionda con piercing sulle tette è il missile che ho letto varie volte qui? Chiedo perché dal sito è molto valida esteticamente

L'attuale Gabriella bionda con foto sul sito é strarecensita e nota anche come Gabriella teen nelle discussioni dedicate. Non sono mai salito anche se valida esteticamente quindi non commento, ma trai le tue conclusioni con la letteratura a disposizione che è praticamente unanime. Tieni presente che La situazione attuale può aver mescolato un pò le carte in tavola, quindi approccia e intervista a fondo

Pianista
Newbie
06/08/2020 | 18:39

  • Like
    0

Salve a tutti. Che dire..la regola dei dati é chiarissima ed é una restrizione imposta e da rispettare. @MaximClubChiasso avrei una precisazione da chiedere. Faccio semplicemente un esempio: arrivando alle 16.30 passando dal bar non devo lasciare i dati. Trascorsa un'oretta al bar decido di salire in camera. Finisco la camera alle 18.20 o anche oltre ed esco dal locale non passando dal bar (porta laterale sul parcheggio). In questo caso dovrò lasciare i dati all'uscita visto che sono scoccate le 18? Oppure potrò uscire liberamente?
Questa info potrebbe chiarire la cosa qualora giá non lo fosse. Grazie

Pianista
Newbie
06/02/2020 | 22:46

  • Like
    0

Nome : Tatiana (Tati)
Nazionalità : Moldava
Età : 25 circa
Capelli : Neri. Lunghezza spalle
Corporatura : Bel fisico e lo mostra sempre in sala con due pezzi. Seno terza+ rifatto.
Occhi : Azzurri
Tatuaggio: fianco dx
Sigle concesse : BBJ

La noto una sera e mi avvicino per conoscerla. Il social non é il suo pezzo forte, ma ha un gran fisico e si dimostra una professionista affidabile perché non insiste per salire. Concordo doccia insieme e BBJ. Si parte per i piani alti. La ragazza in camera non mette fretta, é tranquilla e cerca di mettere a proprio agio. Nuda é super, con un bel culotto pieno al punto giusto da impastare. In doccia ha un bel tocco e la situazione comincia a scaldarsi. Si aprono le danze, Bbj fatto discretamente, mi copre e si comincia. Cambiamo tre posizioni classiche, alterno ritmi lenti a cambi di velocitá che lei non disdegna lasciandomi fare. Lei é partecipe e lascia fare entro i limite concessi ma soprattutto concordati. Traguardo raggiunto gommato.
Recensione sintetica, ma penso dia l'idea di come sia Tatiana. Ragazza affidabile e seria, secondo me non é adatta a chi cerca una prestazione PSE o di super hot. Ottima conoscenza. Da ripetere

Pianista
Newbie
06/02/2020 | 22:18

  • Like
    0

Complimenti per l'idea e l'impegno nel tenere aggiornato il forum su presenze e arrivi.
Qualcuno ha informazioni su Daniela tatuata? Ho scambiato con lei poche parole qualche settimana fa...e sinceramente pensavo fosse Vanessa tatoo presentata con altro nome, ma diciamo che quella sera avevo in mente solo la Tati. Daniela e Vanessa tatoo potrebbero essere scambiate a prima vista.
Daniela é affidabile nella prestazione oppure meglio dedicarsi ad altre? Non ho trovato nessuna info su di lei...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI