Nobiliseduzioni_mobile

Las colombianas calientes de Barranquilla: info e rumba

INDICE

1-INTRODUZIONE

2-CITTA'

3-SPIAGGIA

4-RUMBA

5-LA MIA ESPERIENZA

1-INTRODUZIONE

Le ragazze di Barranquilla, insieme a quelle di Cali, hanno fama di essere le più calienti della Colombia. Barranquilla è sulla costa caraibica, ma ha una composizione etnica differente rispetto a Cartagena, dove nere e mulatte costituiscono il 36% delle gnocche residenti, mentre a Barranquilla sono il 13%. L'87% sono bianche e meticce dei tipi trigueña (più o meno il corrispettivo del nostro "mediterranea") e caucasica, ma queste ultime all'apparenza meno di quante se ne vedono a Medellin.

Negli ultimi anni sono andato tre volte a Barranquilla, l'ultima lo scorso inverno di ritorno dal Brasile prima di fermarmi a Medellin. La prima volta per conoscere una ragazza incontrata su Instagram, amica di una mia amica di Medellin. Visto che non sono un amante del genere culone-coscione, questa ragazza ha le caratteristiche che piacciono a me, sia dal punto di vista fisico model-type e barbie - bianca, bionda, alta, longilinea, visetto da bambola - che dell'orientamento sessuale eteroflessibile con il gusto di farsi altre ragazze. Abbiamo iniziato una relazione aperta del tipo sugar baby/sugar daddy, in cui io sponsorizzo le sue esigenze del momento e lei mi asseconda nel divertimento e nella caccia ad altre ragazze - di solito pay occasionali beccate nella rumba, in spiaggia, nei centri commerciali, sui social - per concludere con un trio, semplice o lesbo a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza.

Questo è il mio stile di gt a Barranquilla, per cui non ho esperienza nè del free puro nè del pay professionale. Visto che mi piacciono le 18-25enni, per il free puro non ho più l'età, e comunque ovviamente il free puro è molto soggettivo. Come in tutte le grandi città della Colombia, anche a Barranquilla nel pay professionale c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le solite opzioni: le casas diurne con prestazioni a qualche decina di migliaia di pesos (nell'ultimo anno il peso si è svalutato oscillando tra 4.163 e 4576 per 1 euro), i club notturni anche con stanze apposite (occhio alla sicurezza) e le indipendenti negli appartamenti (su siti come mileroticos, photoprepagos, skokka) tra 80mila e 150mila pesos circa. Da quel che mi dicono altri gt il livello medio del pay professionale è più basso di Bogotà e Medellin, o meglio fortemente orientato sul genere culone-coscione-siliconate che piace al maschio colombiano popolare. Non essendo una città turistica non vi sono le situazioni di Cartagena (Plaza del Reloj e disco come Dolce Vita) e Medellin (Parque Lleras e disco Gusto) con contesti di freelance interamente dedicati ai gt.

Nella recensione darò prima delle informazioni su come muoversi in città, su dove andare al mare, sulla rumba, per poi raccontare in sintesi la mia esperienza allegando qualche foto nei commenti.

2-CITTA'

BARRANQUILLA. Prende il nome dalle "barrancas", zone vicine al fiume Magdalena da dove sono iniziati i primi insediamenti abitativi. Ora la città è una metropoli di circa 1,3 milioni di abitanti che diventano 2,2 milioni con l'area metropolitana. E' la quarta città colombiana dopo Bogotà, Medellin e Cali, e la prima della regione costiera del Caribe. E' un polo industriale e portuale, situato a 7-8 km dal mare. Non è una città turistica, se non per il noto carnevale, le cui manifestazioni vanno dal sabato al martedì prima delle Ceneri.

CLIMA. E' simile a Cartagena e Santa Marta, le due più note località turistiche sul mare. Fa caldo tutto l'anno con temperature che oscillano tra minime medie di 23-24 gradi di primo mattino e massime medie di 31-33 gradi di primo pomeriggio. La differenza la fa la stagione secca, tra dicembre e aprile, dopo di che aumentano le piogge che raggiungono il massimo in settembre-ottobre.

SICUREZZA. Mediamente più sicura di Cali, ma meno di Medellin e Cartagena. A parte le medie generali, da gt bisogna tener conto che non essendo una città turistica non esistono enclave orientate allo straniero come Bocagrande-Centro Historico a Cartagena o Poblado a Medellin. E' opportuno mantenere le solite precauzioni di basso profilo anche di giorno, e di notte girare solo con il taxi. Il target preferito degli assaltatori - spesso due maschi in moto - sono orologi di valore, smartphone ed elettronica in generale, oggetti su cui campa un fiorente mercato nero. Forse un po' esagerando, ma per non stare sul chi vive, la sera lasciavo lo smartphone a casa in cassaforte e uscivo con un preistorico Motorola tenendo a casa fuori dalla cassaforte una usa e getta per eventuali foto a ragazze incontrate nella rumba, se avevano voglia di farle. Vale anche a Barranquilla l'attenzione a tenere sempre d'occhio il proprio bicchiere nei locali. Se, arrivando dall'aeroporto, qualcuno per risparmiare prendesse l'autobus, stia molto attento a non scendere per sbaglio in anticipo a Soledad, municipio molto pericoloso di circa 700mila abitanti che fa parte dell'area metropolitana Barranquilla.

LOCATION. La città è divisa in 5 parti: Metropolitana, Sur Oriente, Sur Occidente, Centro Historico-Norte, Norte-Riomar. Le prime tre sono le più povere, Centro Historico-Norte sta nel mezzo, Norte-Riomar è la più benestante. I motivi per stare a Norte-Riomar (si trovano appartamenti su airbnb) sono la maggiore sicurezza, la vicinanza della zona rosa da un lato e del mare dall'altro lato, la presenza dei due migliori e più grandi centri commerciali della città, Buenavista e Viva. Vi si trova di tutto per tutte le varie esigenze: negozi, supermercati, fast food, ristoranti, taxi. Vi ho trovato anche, supportato dalla mia sugar baby, delle ragazze da invitare a uscire nella rumba in tre e poi a casa.

3-SPIAGGIA

Essendo Barranquilla a 7-8 km dal mare, per andare in spiaggia bisogna uscire dalla città verso nord-ovest, dove il primo municipio che si incontra è Puerto Colombia che fa parte dell'area metropolitana. La prima spiaggia, dove andavo, è Pradomar che si raggiunge con circa 20mila pesos di taxi dalla parte Nord di Barranquilla ed è frequentata da turismo locale; stranieri quasi inesistenti.

Qui la scelta migliore è l'Hotel Pradomar Beach Club, dove si entra con un modesto ticket, fanno anche feste la sera e volendo si può pernottare nelle stanze di fronte all'entrata dopo il parcheggio. Affittano sdraio e ombrelloni, si bevono dei buoni cocktail e a pranzo si può mangiare di tutto, a partire dal pesce alla griglia. Alla destra dell'entrata dell'Hotel Pradomar si trova un altro buon Beach Club, al cui bar si può andare anche dalla spiaggia. A Pradomar non aspettatevi sabbia tropicale da cartolina, ma secondo me è comunque sempre meglio che stare in città con la calura.

Nei giorni feriali c'e poca gente, ma si riempie nel fine settimana, comprese molte chicas , anche tra amiche, sia nei due beach club citati che nel resto della spiaggia. Gnocche che in alcuni casi ho beccato con il sistema dell'invito a cena o nella rumba, supportato dalla mia preziosa sugar baby.

a.jpg

b.jpg

c.jpg

d.jpg

Molto più lontano, lungo la parte ovest della costa si trovano anche spiagge naturalisticamente migliori, ma poco frequentate. Sono andato una volta in una classica spiaggia di sabbia bianca, ma ora non ricordo il nome della località

4-RUMBA

Per chi non lo sapesse in Colombia si dice "rumba" la movida, che si tiene di solito tra giovedì e sabato, e "zona rosa" un'area in cui si concentrano ristoranti, bar e discoteche. La zona rosa di Barranquilla è costituita da una specie di rettangolo delimitato dalla carrera 53 a est, dalla carrera 50 a ovest, dalla calle 80 a nord e dalla calle 76 a sud. Provenendo da nord, il punto di entrata è l'angolo tra la carrera 53 e la calle 80, subito dopo il centro commerciale Viva e il Parque Washington.

Si può andare a cena anche nei due centri commerciali citati, dove si trovano sia fast food che buoni ristoranti di vario tipo. Oppure nella zona rosa, dove segnalo per la cucina italiana La Vecchia Signora in C.ra 51, per la peruviana Cuzco in Cra.52, dove si trova anche Noa Sushi per la giapponese e il Mistura , della nota catena, con menu vario. Per la carne, in calle 82, poco prima della zona rosa, si può andare al brasiliano Rodizio. La migliore pizza la si trova fuori dalla zona rosa, al Punto de Encuentro, in C.ra 61 calle 76 n.188.

In prima serata il tratto a più alta concentrazione di bar della zona rosa si trova in Cra.53 tra calle 80 e 79. Scendendo dal Parque Washington segnalo a un certo punto a destra uno spiazzo con un complesso di ristobar, bar e discobar dove gira molta gnocca. Se già accompagnati, a sinistra della C.ra 53 c'è il più tranquillo Bourbon Street, dove si possono sorseggiare buoni cocktail e anche mangiare i loro ottimi humburger. E si è pronti per andare poi di fianco al disco club Moret, genere crossover (variato) con prevalenza reggaeton, ben frequentato da belle gnocchette del genere fighetto.

Fuori dalla zona rosa, altre discoteche piuttosto sicure, perchè stanno in centri commerciali, sono Barullo nel CC Plaza del Parque, in calle 99, e Trucupey nel CC Portal del Prado, in calle 53. Fuori da un CC, ma comunque in zona nord si trova il Lovumba, calle 84, genere crossover. Fuori da zona nord, molto noto è il complesso di bar e disco Zona F, Cra.21, con la discoteca La Fabrica, generi prevalenti vallenato e urbano. Infine notissima è La Troja, in C.ra 44. Notissima perchè è il tempio della salsa di Barranquilla, e perchè è molto facile trovare una gnocca con la quale concludere la serata. Ma anche notissima perchè è assai poco sicura. Ovviamente, vista la pandemia con possibili chiusure e nuove aperture, bisogna verificare la situazione dei locali.

5-LA MIA ESPERIENZA

A Barranquilla, come nelle altre metropoli colombiane, sono molte le belle ragazze dal tipo internazionale di bellezza longilineo che arrotondano occasionalmente, soprattutto studentesse per pagarsi rette, affitti, divertimenti, smartphone, moda e cose varie. Si possono trovare in spiaggia nel fine settimana e nei centri commerciali, ma soprattutto nella rumba e sui social. Su Tinder il livello è medio-basso (molto facile combinare per 100-150mila pesos, ma ci sono poche longilinee e difficilmente vere studentesse). Invece è medio-alto il livello su Instagram, dove sono più diffusi il genere longlineo e le vere studentesse, ma dove però è anche più difficile e costoso combinare.

I risultati dipendono da molto fattori: la padronanza dello spagnolo, la conoscenza della cultura locale, il proprio profilo personale, la modalità discreta degli approcci perchè le occasionali non vogliono apparire come tali in contesti in cui sono conosciute. Per questo girare con un'amica eteroflessibile o bisex rende tutto molto più facile, anche perchè il sesso tra ragazze e il trio lesbo sono diffusissimi.

Supportato dalla mia sugar baby, il mio **stile di gt **era di invitare a uscire la sera in tre, su Instagram nei giorni feriali, in spiaggia e direttamente nella rumba nel fine settimana. Per poi andare a casa dove, a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza, si concludeva con un trio semplice o con un trio lesbo. In questo secondo caso, la mia sugar baby iniziava a baciarsi e a spogliarsi con l'altra, me lo succhiavano fino a scopare con o senza lato b a seconda delle disponibilità, per poi lasciare campo libero al loro lesbo che di solito si concludeva con un 69, mentre io rilassato mi godevo lo spettacolo. Di seguito nei commenti metto qualche foto con la mascherina d'ordinanza.

fidelio

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

Alcune foto - scattate con a usa e getta - di ragazze con cui siamo usciti nella rumba, e che poi sono venute a casa.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

13.jpg

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Escortime

La mia sugar baby alla festa che le ho fatto per il suo compleanno.
E poi in azione con altre nei trio.

19.jpg

22.jpg

24.jpg

25.jpg

fidelio

DONNA CERCA UOMO
escorta_mobile

Sempre speciali le rece di Itaconeti. La Columbia mi manca, vorrei andarci appena possibile. Differenze con il Brasile? Si gira con la mascherina?

TROVA TRANS
wellcum_discussioni
escort_forumit
Escort_directory
escort_advisor_mobile

@Itaconeti.. Complimenti per le trombate e l'ottima recensione,a cosa bisogna stare attenti in particolare nei club notturni con le stanze di Barranquilla?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile
link massaggi mobile

@rasato01

sì in colombia obbligatori mascherina e distanziamento

adesso - come a ottobre/novembre - è di nuovo in corso una fase di abbassamento della curva dei contagi e ci sono poche altre restrizioni ma poi dipende dalle varie realtà locali

ma prima di ottobre e in dicembre/gennaio - quando i contagi erano in ascesa o ancora alti - c'erano chiusure e coprifuoco anche diurni

che potrebbero essere istituiti di nuovo se la curva del covid ricominciasse a salire per cui non ci sono certezze sui prossimi mesi

circa il confronto tra colombia e brasile - ma ci sono differenze anche tra le varie zone interne di colombia e brasile - le preferenze sono soggettive a seconda di cosa si cerca

fidelio

DONNA CERCA UOMO
Escortime
maxim_mobile

@massi252000 said:
@Itaconeti.. Complimenti per le trombate e l'ottima recensione,a cosa bisogna stare attenti in particolare nei club notturni con le stanze di Barranquilla?

la segnalazione di un supplemento di prudenza era riferita ai club notturni in generale - con o senza stanze - che possono essere in zone poco sicure di notte e/o frequentati da tipi poco raccomandabili

non sono in grado di entrare nel merito di casi specifici perchè come ho scritto non li ho frequentati

fidelio

TROVA TRANS
Mille_erotici_mobile

@Itaconeti said:
@rasato01

circa il confronto tra colombia e brasile - ma ci sono differenze anche tra le varie zone interne di colombia e brasile - le preferenze sono soggettive a seconda di cosa si cerca

Come gnocca mi par di capire che in Colombia le paisa sono considerate le più belle, ma ci sono meno differenze tra le varie zone rispetto al Brasile, paese con abissale differenza tra gran fighe al Sud e livello assai scarso al Nordest, dove purtroppo sono stato e ho potuto constatare.
Ovvio, parlo in media.

wellcum_mobile

@Itaconeti grazie del contributo!
Posso chiederti quanti anni hai? O quanto meno in quale metà di quale decade ti trovi?
Detto questo, come hai rimediato la compagna di danze da usare da apripista?

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escortime

Complimenti, uno che condivide il mio pensiero e che ha capito tante cose. Avere una trombamica bisex è una delle migliori strategie. Io ce l'ho avuta per 2 anni qui in Italia e si tromba alla grande perchè le donne fra di loro sono molto più "comunicative" .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escorta_mobile

@Il_Gran_Visir_della_Figa

come ho scritto nel topic è un'amica di una mia amica di medellin che mi ha passato il contatto su instagram

circa l'età come ho scritto non sono giovane e sono un 'sugar daddy' ma preferisco non dettagliare per privacy

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Bookingsescort
escort_forumit

@adosica said:
Complimenti, uno che condivide il mio pensiero e che ha capito tante cose. Avere una trombamica bisex è una delle migliori strategie. Io ce l'ho avuta per 2 anni qui in Italia e si tromba alla grande perchè le donne fra di loro sono molto più "comunicative" .

infatti è un sistema che uso da tempo anche in italia e che apre tante porte che a per un uomo da solo resterebbero sigillate

fidelio

DONNA CERCA UOMO
Escort_directory

Complimenti per la recensione di una meta gt molto sottovalutata

TROVA TRANS
escort_advisor_mobile

Come sempre una grande recensione, piena di info utili e di foto di belle fighe: complimenti!

Oceano_mobile

Ganesca
27/02/2021 | 09:51
Piedemont Caput Mundi |  36-50
Silver

ottima come sempre@italconeti, propio un anno facero li🙃

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
link massaggi mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI