Andiamo
Margerita_top

Las colombianas calientes de Barranquilla: info e rumba

INDICE

1-INTRODUZIONE

2-CITTA'

3-SPIAGGIA

4-RUMBA

5-LA MIA ESPERIENZA

1-INTRODUZIONE

Le ragazze di Barranquilla, insieme a quelle di Cali, hanno fama di essere le più calienti della Colombia. Barranquilla è sulla costa caraibica, ma ha una composizione etnica differente rispetto a Cartagena, dove nere e mulatte costituiscono il 36% delle gnocche residenti, mentre a Barranquilla sono il 13%. L'87% sono bianche e meticce dei tipi trigueña (più o meno il corrispettivo del nostro "mediterranea") e caucasica, ma queste ultime all'apparenza meno di quante se ne vedono a Medellin.

Negli ultimi anni sono andato tre volte a Barranquilla, l'ultima lo scorso inverno di ritorno dal Brasile prima di fermarmi a Medellin. La prima volta per conoscere una ragazza incontrata su Instagram, amica di una mia amica di Medellin. Visto che non sono un amante del genere culone-coscione, questa ragazza ha le caratteristiche che piacciono a me, sia dal punto di vista fisico model-type e barbie - bianca, bionda, alta, longilinea, visetto da bambola - che dell'orientamento sessuale eteroflessibile con il gusto di farsi altre ragazze. Abbiamo iniziato una relazione aperta del tipo sugar baby/sugar daddy, in cui io sponsorizzo le sue esigenze del momento e lei mi asseconda nel divertimento e nella caccia ad altre ragazze - di solito pay occasionali beccate nella rumba, in spiaggia, nei centri commerciali, sui social - per concludere con un trio, semplice o lesbo a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza.

Questo è il mio stile di gt a Barranquilla, per cui non ho esperienza nè del free puro nè del pay professionale. Visto che mi piacciono le 18-25enni, per il free puro non ho più l'età, e comunque ovviamente il free puro è molto soggettivo. Come in tutte le grandi città della Colombia, anche a Barranquilla nel pay professionale c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le solite opzioni: le casas diurne con prestazioni a qualche decina di migliaia di pesos (nell'ultimo anno il peso si è svalutato oscillando tra 4.163 e 4576 per 1 euro), i club notturni anche con stanze apposite (occhio alla sicurezza) e le indipendenti negli appartamenti (su siti come mileroticos, photoprepagos, skokka) tra 80mila e 150mila pesos circa. Da quel che mi dicono altri gt il livello medio del pay professionale è più basso di Bogotà e Medellin, o meglio fortemente orientato sul genere culone-coscione-siliconate che piace al maschio colombiano popolare. Non essendo una città turistica non vi sono le situazioni di Cartagena (Plaza del Reloj e disco come Dolce Vita) e Medellin (Parque Lleras e disco Gusto) con contesti di freelance interamente dedicati ai gt.

Nella recensione darò prima delle informazioni su come muoversi in città, su dove andare al mare, sulla rumba, per poi raccontare in sintesi la mia esperienza allegando qualche foto nei commenti.

2-CITTA'

BARRANQUILLA. Prende il nome dalle "barrancas", zone vicine al fiume Magdalena da dove sono iniziati i primi insediamenti abitativi. Ora la città è una metropoli di circa 1,3 milioni di abitanti che diventano 2,2 milioni con l'area metropolitana. E' la quarta città colombiana dopo Bogotà, Medellin e Cali, e la prima della regione costiera del Caribe. E' un polo industriale e portuale, situato a 7-8 km dal mare. Non è una città turistica, se non per il noto carnevale, le cui manifestazioni vanno dal sabato al martedì prima delle Ceneri.

CLIMA. E' simile a Cartagena e Santa Marta, le due più note località turistiche sul mare. Fa caldo tutto l'anno con temperature che oscillano tra minime medie di 23-24 gradi di primo mattino e massime medie di 31-33 gradi di primo pomeriggio. La differenza la fa la stagione secca, tra dicembre e aprile, dopo di che aumentano le piogge che raggiungono il massimo in settembre-ottobre.

SICUREZZA. Mediamente più sicura di Cali, ma meno di Medellin e Cartagena. A parte le medie generali, da gt bisogna tener conto che non essendo una città turistica non esistono enclave orientate allo straniero come Bocagrande-Centro Historico a Cartagena o Poblado a Medellin. E' opportuno mantenere le solite precauzioni di basso profilo anche di giorno, e di notte girare solo con il taxi. Il target preferito degli assaltatori - spesso due maschi in moto - sono orologi di valore, smartphone ed elettronica in generale, oggetti su cui campa un fiorente mercato nero. Forse un po' esagerando, ma per non stare sul chi vive, la sera lasciavo lo smartphone a casa in cassaforte e uscivo con un preistorico Motorola tenendo a casa fuori dalla cassaforte una usa e getta per eventuali foto a ragazze incontrate nella rumba, se avevano voglia di farle. Vale anche a Barranquilla l'attenzione a tenere sempre d'occhio il proprio bicchiere nei locali. Se, arrivando dall'aeroporto, qualcuno per risparmiare prendesse l'autobus, stia molto attento a non scendere per sbaglio in anticipo a Soledad, municipio molto pericoloso di circa 700mila abitanti che fa parte dell'area metropolitana Barranquilla.

LOCATION. La città è divisa in 5 parti: Metropolitana, Sur Oriente, Sur Occidente, Centro Historico-Norte, Norte-Riomar. Le prime tre sono le più povere, Centro Historico-Norte sta nel mezzo, Norte-Riomar è la più benestante. I motivi per stare a Norte-Riomar (si trovano appartamenti su airbnb) sono la maggiore sicurezza, la vicinanza della zona rosa da un lato e del mare dall'altro lato, la presenza dei due migliori e più grandi centri commerciali della città, Buenavista e Viva. Vi si trova di tutto per tutte le varie esigenze: negozi, supermercati, fast food, ristoranti, taxi. Vi ho trovato anche, supportato dalla mia sugar baby, delle ragazze da invitare a uscire nella rumba in tre e poi a casa.

3-SPIAGGIA

Essendo Barranquilla a 7-8 km dal mare, per andare in spiaggia bisogna uscire dalla città verso nord-ovest, dove il primo municipio che si incontra è Puerto Colombia che fa parte dell'area metropolitana. La prima spiaggia, dove andavo, è Pradomar che si raggiunge con circa 20mila pesos di taxi dalla parte Nord di Barranquilla ed è frequentata da turismo locale; stranieri quasi inesistenti.

Qui la scelta migliore è l'Hotel Pradomar Beach Club, dove si entra con un modesto ticket, fanno anche feste la sera e volendo si può pernottare nelle stanze di fronte all'entrata dopo il parcheggio. Affittano sdraio e ombrelloni, si bevono dei buoni cocktail e a pranzo si può mangiare di tutto, a partire dal pesce alla griglia. Alla destra dell'entrata dell'Hotel Pradomar si trova un altro buon Beach Club, al cui bar si può andare anche dalla spiaggia. A Pradomar non aspettatevi sabbia tropicale da cartolina, ma secondo me è comunque sempre meglio che stare in città con la calura.

Nei giorni feriali c'e poca gente, ma si riempie nel fine settimana, comprese molte chicas , anche tra amiche, sia nei due beach club citati che nel resto della spiaggia. Gnocche che in alcuni casi ho beccato con il sistema dell'invito a cena o nella rumba, supportato dalla mia preziosa sugar baby.

a.jpg

b.jpg

c.jpg

d.jpg

Molto più lontano, lungo la parte ovest della costa si trovano anche spiagge naturalisticamente migliori, ma poco frequentate. Sono andato una volta in una classica spiaggia di sabbia bianca, ma ora non ricordo il nome della località

4-RUMBA

Per chi non lo sapesse in Colombia si dice "rumba" la movida, che si tiene di solito tra giovedì e sabato, e "zona rosa" un'area in cui si concentrano ristoranti, bar e discoteche. La zona rosa di Barranquilla è costituita da una specie di rettangolo delimitato dalla carrera 53 a est, dalla carrera 50 a ovest, dalla calle 80 a nord e dalla calle 76 a sud. Provenendo da nord, il punto di entrata è l'angolo tra la carrera 53 e la calle 80, subito dopo il centro commerciale Viva e il Parque Washington.

Si può andare a cena anche nei due centri commerciali citati, dove si trovano sia fast food che buoni ristoranti di vario tipo. Oppure nella zona rosa, dove segnalo per la cucina italiana La Vecchia Signora in C.ra 51, per la peruviana Cuzco in Cra.52, dove si trova anche Noa Sushi per la giapponese e il Mistura , della nota catena, con menu vario. Per la carne, in calle 82, poco prima della zona rosa, si può andare al brasiliano Rodizio. La migliore pizza la si trova fuori dalla zona rosa, al Punto de Encuentro, in C.ra 61 calle 76 n.188.

In prima serata il tratto a più alta concentrazione di bar della zona rosa si trova in Cra.53 tra calle 80 e 79. Scendendo dal Parque Washington segnalo a un certo punto a destra uno spiazzo con un complesso di ristobar, bar e discobar dove gira molta gnocca. Se già accompagnati, a sinistra della C.ra 53 c'è il più tranquillo Bourbon Street, dove si possono sorseggiare buoni cocktail e anche mangiare i loro ottimi humburger. E si è pronti per andare poi di fianco al disco club Moret, genere crossover (variato) con prevalenza reggaeton, ben frequentato da belle gnocchette del genere fighetto.

Fuori dalla zona rosa, altre discoteche piuttosto sicure, perchè stanno in centri commerciali, sono Barullo nel CC Plaza del Parque, in calle 99, e Trucupey nel CC Portal del Prado, in calle 53. Fuori da un CC, ma comunque in zona nord si trova il Lovumba, calle 84, genere crossover. Fuori da zona nord, molto noto è il complesso di bar e disco Zona F, Cra.21, con la discoteca La Fabrica, generi prevalenti vallenato e urbano. Infine notissima è La Troja, in C.ra 44. Notissima perchè è il tempio della salsa di Barranquilla, e perchè è molto facile trovare una gnocca con la quale concludere la serata. Ma anche notissima perchè è assai poco sicura. Ovviamente, vista la pandemia con possibili chiusure e nuove aperture, bisogna verificare la situazione dei locali.

5-LA MIA ESPERIENZA

A Barranquilla, come nelle altre metropoli colombiane, sono molte le belle ragazze dal tipo internazionale di bellezza longilineo che arrotondano occasionalmente, soprattutto studentesse per pagarsi rette, affitti, divertimenti, smartphone, moda e cose varie. Si possono trovare in spiaggia nel fine settimana e nei centri commerciali, ma soprattutto nella rumba e sui social. Su Tinder il livello è medio-basso (molto facile combinare per 100-150mila pesos, ma ci sono poche longilinee e difficilmente vere studentesse). Invece è medio-alto il livello su Instagram, dove sono più diffusi il genere longlineo e le vere studentesse, ma dove però è anche più difficile e costoso combinare.

I risultati dipendono da molto fattori: la padronanza dello spagnolo, la conoscenza della cultura locale, il proprio profilo personale, la modalità discreta degli approcci perchè le occasionali non vogliono apparire come tali in contesti in cui sono conosciute. Per questo girare con un'amica eteroflessibile o bisex rende tutto molto più facile, anche perchè il sesso tra ragazze e il trio lesbo sono diffusissimi.

Supportato dalla mia sugar baby, il mio **stile di gt **era di invitare a uscire la sera in tre, su Instagram nei giorni feriali, in spiaggia e direttamente nella rumba nel fine settimana. Per poi andare a casa dove, a seconda dell'orientamento dell'altra ragazza, si concludeva con un trio semplice o con un trio lesbo. In questo secondo caso, la mia sugar baby iniziava a baciarsi e a spogliarsi con l'altra, me lo succhiavano fino a scopare con o senza lato b a seconda delle disponibilità, per poi lasciare campo libero al loro lesbo che di solito si concludeva con un 69, mentre io rilassato mi godevo lo spettacolo. Di seguito nei commenti metto qualche foto con la mascherina d'ordinanza.

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Alcune foto - scattate con a usa e getta - di ragazze con cui siamo usciti nella rumba, e che poi sono venute a casa.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

13.jpg

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

La mia sugar baby alla festa che le ho fatto per il suo compleanno.
E poi in azione con altre nei trio.

19.jpg

22.jpg

24.jpg

25.jpg

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Sempre speciali le rece di Itaconeti. La Columbia mi manca, vorrei andarci appena possibile. Differenze con il Brasile? Si gira con la mascherina?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@Itaconeti grandissimo!

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Itaconeti.. Complimenti per le trombate e l'ottima recensione,a cosa bisogna stare attenti in particolare nei club notturni con le stanze di Barranquilla?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@rasato01

sì in colombia obbligatori mascherina e distanziamento

adesso - come a ottobre/novembre - è di nuovo in corso una fase di abbassamento della curva dei contagi e ci sono poche altre restrizioni ma poi dipende dalle varie realtà locali

ma prima di ottobre e in dicembre/gennaio - quando i contagi erano in ascesa o ancora alti - c'erano chiusure e coprifuoco anche diurni

che potrebbero essere istituiti di nuovo se la curva del covid ricominciasse a salire per cui non ci sono certezze sui prossimi mesi

circa il confronto tra colombia e brasile - ma ci sono differenze anche tra le varie zone interne di colombia e brasile - le preferenze sono soggettive a seconda di cosa si cerca

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@massi252000 said:
@Itaconeti.. Complimenti per le trombate e l'ottima recensione,a cosa bisogna stare attenti in particolare nei club notturni con le stanze di Barranquilla?

la segnalazione di un supplemento di prudenza era riferita ai club notturni in generale - con o senza stanze - che possono essere in zone poco sicure di notte e/o frequentati da tipi poco raccomandabili

non sono in grado di entrare nel merito di casi specifici perchè come ho scritto non li ho frequentati

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Itaconeti said:
@rasato01

circa il confronto tra colombia e brasile - ma ci sono differenze anche tra le varie zone interne di colombia e brasile - le preferenze sono soggettive a seconda di cosa si cerca

Come gnocca mi par di capire che in Colombia le paisa sono considerate le più belle, ma ci sono meno differenze tra le varie zone rispetto al Brasile, paese con abissale differenza tra gran fighe al Sud e livello assai scarso al Nordest, dove purtroppo sono stato e ho potuto constatare.
Ovvio, parlo in media.

bakeca_massaggi_mobile

@Itaconeti grazie del contributo!
Posso chiederti quanti anni hai? O quanto meno in quale metà di quale decade ti trovi?
Detto questo, come hai rimediato la compagna di danze da usare da apripista?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Complimenti, uno che condivide il mio pensiero e che ha capito tante cose. Avere una trombamica bisex è una delle migliori strategie. Io ce l'ho avuta per 2 anni qui in Italia e si tromba alla grande perchè le donne fra di loro sono molto più "comunicative" .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Il_Gran_Visir_della_Figa

come ho scritto nel topic è un'amica di una mia amica di medellin che mi ha passato il contatto su instagram

circa l'età come ho scritto non sono giovane e sono un 'sugar daddy' ma preferisco non dettagliare per privacy

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@adosica said:
Complimenti, uno che condivide il mio pensiero e che ha capito tante cose. Avere una trombamica bisex è una delle migliori strategie. Io ce l'ho avuta per 2 anni qui in Italia e si tromba alla grande perchè le donne fra di loro sono molto più "comunicative" .

infatti è un sistema che uso da tempo anche in italia e che apre tante porte che a per un uomo da solo resterebbero sigillate

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Complimenti per la recensione di una meta gt molto sottovalutata

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Come sempre una grande recensione, piena di info utili e di foto di belle fighe: complimenti!

Skokka_mobile

Ganesca
27/02/2021 | 09:51
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
Silver

ottima come sempre@italconeti, propio un anno facero li🙃

etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Itaconeti Ottima recensione vorrei solo chiederti delle info maggiori riguardanti la sugar baby tipo dove si possono trovare in Colombia che siti che costo e come funziona.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Maku91

le sugar baby non sono delle pay per le quali si possono indicare il dove - con locali e siti determinati - e il quanto con cifre precise

inoltre nei locali e sui social e via conoscenze una sugar baby può starci con uno e non starci con un altro in base a sue logiche spesso per noi poco chiare

il costo di una relazione indipay con una sugar baby non ha uno standard in quanto può variare molto a seconda del suo livello dalla curvy del barrio alla vera modella

a parità di livello il costo di una relazione indipay - uscite e ragali - con una sugar baby di solito è più alto del costo di altrettante scopate pay in cui fai sesso e basta pagando cash

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@Itaconeti
caro ragazzo
mi hai talmente impressionato
che stò partendo per barranquilla
o meglio la prima settimana di novembre 2022
mi farò lì natale e capodanno
lo sò ke è troppo ciò ke ti kiedo ma vorrei sapere se è possibile avere il contatto della tua sugar baby
ho preso un appartamento in zona rosa...un superattico...spero di divertirmi!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

FlacoFeo
11/09/2022 | 22:49
In viaggio... |  36-50
Newbie

@salvatoremaria

Perdonami se mi intrometto, ma dal momento che scrivi "lo sò ke è troppo ciò ke ti kiedo" penso che tu sappia già la risposta che otterrai...

In ogni caso, dubito fortemente che la persona a cui ti stai rivolgendo si degni di risponderti o comunque, se dovesse farlo, è molto improbabile che ti dia il numero della sua amica.

Tuttavia - al di là dell'esperienza che tu possa avere o meno in Colombia o in Sud America - non dovresti preoccuparti molto per quanto riguarda le ragazze a Barranquilla.

In base a ciò che scrivi, non sembrerebbe che le risorse economiche ti mancano e dunque, parti già con il piede giusto 😉

Infine, se sai già parlare un discreto spagnolo ed esteticamente sei pure presentabile, a mio modesto parere, in due mesi di tempo avrai sicuramente molte occasioni per incontrare delle ottime "sugar baby" colombiane.

In bocca al lupo!

Escort Advisor_mobile

FlacoFeo
11/09/2022 | 23:52
In viaggio... |  36-50
Newbie

A scanso di equivoci, vorrei precisare che quando dico "...dubito fortemente che la persona a cui ti stai rivolgendo si degni di risponderti..." in realtà non mi sto riferendo unicamente alla singola persona in questione - in quanto non la conosco personalmente - ma più semplicemente a chiunque altro nel forum dovesse ricevere un messaggio di questo tipo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@FlacoFeo
daiiiiiiii
ho trovato una bisessuale su badoo che sembra interessata a vedermi
mi ha già dato il contatto whatsapp
daiiiiiiiiiiii

no flaco ho letto una recensione riferita ad un PUGLIESE A CARTAGENA un certo ivan
che ti aiuta a fare tutto, ha scritto i suoi contatti e mi sono preso i contatti whatsapp da usare al 100%
poi pugliese, uno pieno di soldi che offre di tutto di più!!

poi flaco ho trovato un'altra che mi scrive cose incredibilie mi manda foto da dio
mi dice: ad ogni costo io devo essere accanto a te e voglio addormentarmi con la testa sul tuo petto....
io vedi feo non sono un vero gnoccatravel.....io finisco sempre con l'innamorarmi delle troie, perchè loro mi adescano per denaro, IMG-20220831-WA0001.jpgIMG-20220905-WA0015.jpgIMG-20220907-WA0011.jpgma poi non si staccano più e vogliono fare di tutto di più ahahahahaha
ed io godo come una troia che scopa senza pagare ahahahahhahaha

la prima foto è della bisex di 23 anni
le altre della mia futura moglie hehehehehehehehe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

.
io sono 20 anni che leggo quì
sono 20 anni che leggo le scose più strampalate
sono 20 anni che leggo recensioni di persone che non sono gnoccatravel
adesso nel 2022 dopo 20 anni dalla mia prima gnoccatravel nel 2002 a rio de janeiro
(furono 15 notti al mitico HELP.......15 donne indimenticabili da 200 reais e passa la paura
ADESSO è GIUNTO IL MOMENTO DI INTERVENIRE!!!
iniziavano con dire dai solo 2 ore, ST, ma come si iniziava a trombare si dimenticavano dell'orologio
poi musica soft...frigo in camera.....esci le skol...un pò di cocaina.........eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii e siamo così al Long time.
mi ricordo la mattina in spiaggia.....ipanema???
invece il pomeriggio a fare "spesa" su con la funivia in favelas, andavo senza nulla con 100 reais e mi fermavo ad una enoteca di amici a bere....offrivo io e loro mi davano la neve pura a buon prezzo ehehehehehehehe
argomento ristorante da non contemplare, perchè praticamente totale assenza di cibo niente carboidrati........ogni tanto ostrike,,,aragosta....gelati.........e fiumi di alcohol.....per capirci tanti fiumi da eliminare i deserti nel mondo....hihihihihihihihi
per capirci meglio l'ultimo viaggio che ho fatto in brasile MARZO APRILE MAGGIO 2022 .........cearà..........ho perso 12kg...........prima con 2 amicone......poi qualche distrazione da 100 reais........poi con 2 sorelle..............come si dice? indipay? no pay? io non capisco i vs codici.........insomma senza pagare.....a maggio tornato in italia avevo una marea di soldi sul conto....ahahahaaa..............QUESTE SONO PARTE QUASI TOTALE DELLE AMICHE DEL VIAGGIO.................IMG_20210727_015534_1.jpgIMG_20210902_074048_5.jpgIMG-20210802-WA0001.jpg20220409_225506.jpgIMG-20220429-WA0000.jpg9.JPG
C'è UNA FOTO DOVE SONO IO NEL MIO SUPER ATTICO E SONO UBRIACO E DROGATO PERSO
hahahahahahahahaahahahahahah

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@FlacoFeo
amico mio
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
non parlo una parola di spagnolo.........è difficilissimo è una merda di idioma
a cuba e cartagena non paralvo con nessuno........
CUBA,,,,,,,,,sempre a camminare......tutto vietato..............tutto pericoloso
ma vaffanculo cuba le cubane i sigari e quel rotto in culo di castro
CARTAGENA..........tutto carissimo.....le donne intoccabili
in 2 mesi non sono stato con nessuna donna colombiana ......NEANKE UNA!!!!!!!!
grazie a dio c'erano le venezuelane con un'offerta da 20 anni ai 30 anni
roba da paradiso terrestre......sono stato con delle donne di straordianria bellezza.....alcune talmente belle da poter conquistare la mente di un uomo......altre di 20 anni porche e spudorate, senza alcuna
io sono stato a cuba e a cartagena
non mi chiedere quando perchè non mi ricordo proprio
mi ricordo 2 mesi a cuba e 2 mesi a cartagena
SONO STATE LE ESPERIENZE PIù BRUTTE DELLA MIA VITA inibizione..........SENZA OROLOGIO........mi ricordo che se ne andavano solo a palle completamente vuote!!!......aspetta adesso mi ricordo c'erano i mondiali.......ho visto i mondiali in cartagena e non c'era l'italia eliminata dalla korea
abbiamo fatto certi party in casa con le partite...............ad ogni goal potevo sceglierne una e andare in camera a trombare ahahahahahahahahahaha
drink free
cocaina free
il pedaggio delle pollastre era accettabile, si accontentavano di 150.000 cop
MA VALEVANO MOLTO MOLTO DI PIù.........ragazzi le venezuelane hanno una gran bella figa e scopano con passione....fanno il tutto come un dovere.....non smettono finchè le palle sono completamente vuote!!!!
a differenza delle colombiane da 300 a 500.000
NON NE HO SCOPATA NEANKE UNA IN 2 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feo
per ciò che riguarda l'aspetto è quello di un calvo di 50 anni con gli occhi verdi, sempre ubriaco e completamente drogato
ahahahahahahahahahahaah
style pantaloncini infradito e cannottiera
cappellino e okkiali da sole
nessun orologio o oro...........niente
telefoni dall'italia ne porto 3......tutti da 50 euro
quando rientro in italia ne ho sempre e solo uno
gli altri 2 rubati o regalati a qualche troia

appartamento trovato tramite un amico
5 piano e terrazzo privato
gli altri sono molto più bassi...nessuno può guardare me io posso guardare tutti
cucina lavatrice tv flat wi-fi ventilatore
camera da letto con letto king size e aria condizionata
divano sedie poltrone tavoli etc
insomma c'è tutto alla grande
mi è costato 15 euro al giorno..........900 euro
era 17.15 ma anche i proprietari di casa mi fanno lo sconto come le troie ahhaahahhahaahhaah
il prezzo dopo lo sconto esatto 14.75 euro
e mi viene a prendere al bus stop perchè arrivo con il vip bus da cartagena
alla grande.......sono nella parte più bella di barranquilla
vicino al mare
vicino ai locali più in
vicino ai ristoranti più frequentati
vicino ai club più visitati
vicino alle disco più piene di fighe
vicino al rettangolo "EL PRADO"
vicino al rettangolo "zona rosa"
vicino alla fermata della metropolitana (per andare in zona la sierra/el bosque a fare la spesa.....LA SPESA QUELLA BUONA BUONA....)

UNICA cosa negativa di barranquilla è che noleggiare un'auto è molto costoso....io dopo tante liti e peripezie sono riuscito ad avere un'auto per 5.100.000 cop.....1140 euro.......19 euro al giorno
io in brasile avevo la GOAL full optional e pagavo 60 reais........10 euro al giorno
RAGAZZI FIDATEVI DI ME, CHI NON NOLEGGIA UN'AUTO è UN POVERO COGLIONE
PERCHè ALLA FINE DI TAXI SPENDETE UNA MAREA DI SOLDI IN PIù.....noleggiando un'auto si risparmia tantissimo e poi ti carichi chi vuoi tu....ehehehehehehehehe
ESEMPIO per andare a mare sono 20mila pesos e 20 mila pesos il ritorno sono 10 euro.......SOLO PER ANDARE A MARE AVETE SPESO 10 EURO.......quindi fatevi 2 conti...coglioncini ahhahahahaahah

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

FlacoFeo
12/09/2022 | 05:42
In viaggio... |  36-50
Newbie

@salvatoremaria

Anche se devo ammettere che alcune volte mi sono sentito un po' disorientato leggendo la tua esperienza, ho comunque capito che ti sei divertito parecchio in passato 😁

Hai davvero un approccio alla "vacanza scopereccia" molto particolare...

In ogni caso, sono certo che ti divertirai alla grande anche a Barranquilla!

Un saluto 👋

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

GRAZIE AMICO MIO
tutto merito di ITACONETI
il mio dio, ti sarò grato x sempre....

ho scoperto BARRANQUILLA considertao il posto più bello del sud america per la vita notturna e sessuale,...................GRAZIE FRATELLINO.......anche se so ke itaconeti è più grande di me ahahahahahhaha.........vekkiaccio maledetto hihihihihihihi

sugargirls_discussioni
Blumedico

VIAGGI PER SINGLE: TUTTE LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE
I viaggi per i single sono da sempre considerati come la massima espressione del divertimento e della trasgressione. Qui solo per voi, ecco una lista delle destinazioni più gettonate per la vostra vera vacanza da single! La vita da ‘sfidanzati’ significa libertà di fare quello che si vuole, come si vuole e quando si vuole. Ma se tutto questo tempo trascorso da soli sta diventando decisamente “troppo”, se vi sentite dei tormentati cuori solitari e siete stanchi di festeggiare San Faustino (patrono dei single), date un’occhiata qui sotto e a quanto stiamo per proporvi. Abbiamo scelto alcune delle migliori destinazioni per single in cerca dell’anima gemella…o qualcosa di simile. Avete qualche giorno di ferie a disposizione ma ancora non avete deciso dove andare o cosa fare? Allora state fermi dove siete e continuate a leggere: vogliamo guidarvi verso la beatitudine dei sensi. Godetevi il viaggio! Ecco le migliori destinazioni per single pentiti, frustrati, annoiati o che non vogliono più esserlo…

Ciao gnokki, questa è la mia prossima destinazione, rientro dall acolombia il 30 dicembre, lavoro 15 giorni e nella terza settimana di gennaio 2023 vado quì............
io viaggio solo, ma mi piacerebbe condividere con uno o più gnokki, ma attenzione sono molto selettivo, qui entra in gioco Darwin....hihihihihiihihih

Margarita Island, Venezuela

La perla dei Caraibi!

In questa piccola isola sudamericana c’è tutto quello he un uomo potrebbe desiderare: sole, spiagge, bar e splendide ragazze. Non solo gente del posto – molte delle quali donne alte e dalla pelle ambrata – nota per essere molto ospitale, ma anche gli stessi turisti che approdano qui: sarà perché Margarita è una perfetta fusione tra antiche tradizioni e monumenti moderni (bikini succinti inclusi), ma l’isola è davvero capace di far sentire tutti a proprio agio.

Tra un bagno e un cocktail sulla spiaggia, fate un salto a Porlamar e scopritene la vita notturna. Le discoteche e i pub sono rinomati per la loro atmosfera folle, alimentata dalla caliente “alma latina”. Non andatevene prima di aver visitato Caribe Beach: i suoi numerosi ed eleganti ristoranti potrebbero trasformarsi nel contesto perfetto per un incontro inaspettato…o per un primo appuntamento.

da fonti certe c'è una proporzione di 35 a 1
ogni uomo presente ci sono 35 donne disponibili di bellezza estrema a costi irrisori
VEDI MIA RECENSIONE CARTAGENA: solo venezuelane di straordinaria bellezza da far perdere la testa ad un uomo per 150.000 cop = 30 euro circa tutta la notte !!!

mi farò qui 2 mesi...giusto per testare

p.s. quì è bellissimo, pericolosità 0, qui posso affittare lo scooter come faccio in asia
qui è il paradiso pure per il portafoglio
PER CAPIRCI GNOKKONI QUì SPENDI L A METà DI QUANTO SPENDI IN COLOMBIA!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

VIAGGI PER GNOKKONI ARRAPATI: TUTTE LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE
ahahahahahahahahahahahaha

Hedonism II, Negril, Giamaica

hedonism-645x436.jpg

qui è il gibillero per ki ama le colorate
non è cosa per me, per una semplice costante tecnica: le nere per godere davvero hanno bisogno di misure fallike oltre la media caucasica
io sono nella media quindi declino questo tipo di vacanza a tutti quelli ke si kiamano ROCCO
hahahahahahaha

qui si scopa in strada, davanti a tutti senza alcuna remore nella depravazione più profonda, direi infernale.....

E’ diventato il primo luogo al mondo per i single: un piccolo mondo fantastico a sé, pieno di alcool che scorre costantemente (e abbondantemente), spiagge idilliache e feste reggae non-stop. Questo è davvero un paradiso dei sensi. L’unica pensiero è: divertirsi. In realtà, la vostra mente potrebbe non essere in grado di elaborare (e realizzare) l’impressionante numero di donne seminude bisognose di essere cosparse di olio abbronzante che vi capiterà di trovarvi di fronte mentre siete comodamente sdraiati sulla sdraio. Il vostro motto qui dovrebbe essere: ‘Fai quello che vuoi, con chi ti capita di incontrare, in un luogo dove tutto è permesso’. Un consiglio: guardatevi intorno per cercare un posto
appartato e recuperate un’amaca per due…sarà tutto molto più comodo!

qui si spendono 50 euro al giorno di preservativi
ahahahahahahahahahaha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

VIAGGI PER GNOKKONI ARRAPATI: TUTTE LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE

South Beach, Miami, Florida

qui ci vado sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
programmazione september 2023
mamma mia ke sbrodo!!!
scoparsi le americane, quelle vere, USA...........ORIGINAL GENUINE ESTADOS UNIDOS

WOW.........ricordatevi tutte le seghe davanti ai telefilm americani con i quali siete cresciuti
adesso sono vere, in carne e molto disponibili ♥♥♥

La famosa scena di South Beach è ‘crazy’ come qualsiasi resort tropicale, ma l’atmosfera è molto diversa. Qui ci si può adattare: da ‘spiaggiaioli’ a frequentatori di ristoranti chic e persino a beach vollers…ma quello che vi attende è senza dubbio una notte di follia a tutto campo in uno dei tanti locali notturni.
Le celebrità affollano questa mecca del party e voi non potrete che seguire il loro esempio (se si tratta di bere e incontrare donne decisamente disinibite).
Oltre ai famosi club e alle spiagge, è importante dedicare tempo e attenzione alla shopping e alle visite turistiche…non si sa mai cosa potrebbe accadere in questa vivace città.

io sarò il brad pitt italiano di SOUTH BEACH
ahahahahahahahahahahahahahahaha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

South Beach, Miami, Florida

mi son dimenticato la foto
mi sono agitato
ahahahahahahahahah

summer_altice_c1-645x436.jpg

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

ci siamo
è giunta l'ora
il futuro ha inizio....

Barranquilla, Colombia

Miami-Girls-645x436.jpg

Preferite le calde e formose donne latine? Potreste fare un viaggio fino a Barranquilla e godere del segreto meglio custodito del Sud America, una terra piena di calde bellezze dalla pelle scura. Molto più sicura e meno turistica di altre città colombiane, Barranquilla offre una splendida spiaggia in cui trascorrere ore in piacevole compagnia. La vita notturna di Barranquilla è una delle migliori in Sud America. La maggior parte dei locali notturni si trova nel quartiere nord della città conosciuta come ‘El Norte’. Froglegs e La Quinta sono discoteche molto popolari in quella zona, ma non sono certamente le uniche. Il tempo a Barranquilla è caldo e umido e l’abbigliamento da discoteca è piuttosto informale e comune (jeans e camicia, per intenderci). I buttafuori dei locali notturni possono essere piuttosto rigorosi… accertatevi di aver con voi un documento di identità . Non dimenticate di fare un salto alla spiaggia di Salgar: le partite di volley femminile sapranno distogliere sicuramente la vostra attenzione da ogni altra bellezza paesaggistica…

segue recensione vera, confermata e vissuta a partire dal 30 dicembre
se sarò ancora vivo...♂♂♂♂♂♂♂♂♂♂♂♂
sicuro perderò almeno 10kg
ciao gnokkoni ☺☻

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI