Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Giovedì 11 Luglio 2019 - Recensione di Kaisersoze

Ritorno al mitico Wellcum dopo mesi di assenza. Viaggio organizzato da settimane con alcuni amici, dedicato al giovedì incuriositi, se non eccitati, dal Total Naked. Dovevamo essere in quattro, poi uno ha rinunciato. Forse tre, ma un altro ha avuto problemi. Due sicuri, ma tre giorni prima della partenza anche l’ultimo “orso bianco” mi abbandona. Disdiciamo la prenotazione in albergo.
Arriva la mattina di giovedì 11 luglio. Scatta quel qualcosa che mi dice di partire da solo, e così faccio. Andata e ritorno in giornata non è facile ma quando la “Gnocca chiama” ……….. In mente ho tutte le dritte di @Eddycolante e un paio di nomi suggeriti da @bobafett , mi basta. Parto dalla mia bella Romagna e il navigatore mi dice che l’orario di arrivo previsto è per le 12.30, alla fine saranno le 13.30 per un incidente in autostrada.
Il locale, al mio arrivo, è molto tranquillo, forse perché una metà delle persone è nella zona ristorante. Vado subito a mangiare qualcosa anche io. Tempo nuvoloso, devo ammettere che nei divanetti all’esterno come temperatura (intorno ai 19-20 gradi) si stava che era una favola.
Lasciatemi sfogare: l’impatto con il “tutte nude” è meraviglioso. Il fatto di vedere tutte quelle donzelle con le mercanzie esposte è uno spettacolo impagabile. C’è chi va al museo a vedere i quadri, chi va al Motor Shows per vedere macchine/moto, e chi va come me al Wellcum per il giorno del “madre natura nuda”. Spettacolare!
Saluto e ringrazio @Mr_HIGHWAY e il suo amico di scorribande, per avermi più volte tenuto compagnia nell’arco della giornata. Tutti e due veramente simpatici e disponibili a raccontare aneddoti sul locale e dritte sulle ragazze. A Highwai devo riconoscere il fatto di riuscire e capire il nome della ragazza che le passava davanti basandosi solo sulla descrizione fisica e sui tatuaggi (un mago).
Capitolo ragazze. Ce ne erano molte. I miei gusti sono per il bel fisico. Do la preferenza più ad un bel culo piuttosto che al seno. Se una è bella di viso può essere alta anche solo un metro e mezzo. Insomma, rispetto alle ragazze presenti diciamo che una buona metà erano, per i miei gusti “sifonabili”. Ovviamente poi subentra il fatto caratteriale come simpatia, saperci fare, non essere aggressiva, ecc. e allora lo spread diminuisce.
Seduto fuori sui divanetti la prima ragazza che mi si presenta è Talida, ha detto di avere madre spagnola e padre rumeno. Parla con uno spiccato accento spagnolo ma anche a quello ho creduto poco, era troppo sforzato. Bel fisico, seno leggermente cadente (vedi che il total naked scopre gli inganni). Comunque dava l’impressione di avere troppa fretta e non si è fermata molto. Seconda ragazza Alessia. Un vero splendore: viso angelico, bocca da baciare, alta 1.65 senza tacchi, occhi marroni, capelli rossicci/castani, modi di fare gentili. Lì per lì l’ho respinta ma sapevo già che era solo questione di tempo. Si presentano all’attacco altre due o tre donzelle ma tutte davano l’impressione di cercare il pollo di turno e comunque non rientravano nella cerchia dei miei gusti.
E così Alessia sia. Mi aveva lasciato una buonissima impressione prima. Era bella, dolce e ormai il radar puntava nella sua direzione. La vado a cercare e ci mette 2 secondi a capire che bisogna salire in camera. L’avevo preparata su quello che mi piace. Appena esco dalla doccia me la ritrovo in piedi davanti allo specchio. Mi prende per i fianchi e comincia a mordicchiarmi i lobi degli orecchi poi con la lingua comincia a solleticarmi tutto il collo con calma, con delicatezza. Poi, sempre con quella tecnica, scende piano piano fino a raggiungere il Radar. Appena comincia il BJ, lento, morbido, godurioso, a tratti con gola profonda, a tratti con lo sciocco di stappa bottiglia, ……. le dico “cara Alessia adesso facciamo almeno un’ora” . Il resto non stò a raccontarvelo. E’ stata un’ora meravigliosa. Assolutamente da ripetere.
Una volta ridisceso bevo qualcosa e mentre ammiro il bellissimo fisico di Julia mi si avvicina Tina. Scambio due chiacchiere con lei. Quando le dico che sono di Rimini lei mi dice che ha un amico in quella città. E’ uno che ogni tanto frequenta il locale e che di lavoro “gioca in Borsa”. Io so benissimo di chi sta parlando. Caro P……… sappi che Tina ti saluta e che sei sempre nei suoi pensieri.
Parlo con altre ragazze ma sinceramente non ricordo neanche il nome. Non facevano parte di quelle da tenere in considerazione (culo grosso e aggressive). Mi fermo a parlare alcuni minuti anche con Mickey, proprio una bella ragazza viso da brava ragazza e non sembra affatto una frettolosa ma per una camera ancora non se ne parla. Troppo presto per me.
Ribevo qualcosa e me ne vado a prendere un pò di fresco nei divanetti esterni, passa un’altra mezz’ora. Respingo un paio di attacchi fino a quando non mi sdraia sopra Nosa. Nell’arco della giornata l’avevo già respinta un paio di volte. Lei con me non aveva mai preso il momento buono, e io avevo comunque sempre un pò di timore per il suo caratterino troppo deciso. Mi fa ridere, come fisico non è male e accetto di portarla nei piani alti. In camera è brava. Tende a dominare se lasciata fare. Scalpita come una puledra se non la si tiene a freno. A chi piace posso dire che, dulcis in fundo, dice le parolacce, ogni tanto caccia un moccolo. Mi sono divertito.
Sono le 19 passate e comincio ad avere fame. Mi dirigo al ristorante dove poco dopo ritrovo i due simpatici ragazzi friulani conosciuti in precedenza. Ci raccontiamo le esperienze della giornata. Io rispetto a loro sono molto indietro. Uno è a quota 3 l’altro è a quota 4 camere. Dopo mangiato saluto e parlo con alcune ragazze che avevo conosciuto l’anno scorso al Marina per sapere qualche informazione sul locale ma tutte mi hanno detto di non sapere nulla a che il giorno della “chiusura” non c’erano.
Sempre di quel locale provo a cercare Karina, qui al Wellcum so che si fa chiamare Tiffany, ma non la trovo. L’avrei portata in camera volentieri e soprattutto (se si può fare non lo so, l’avrei chiesto) le avrei chiesto se potevamo salutare per telefono uno dei miei amici rimasti a casa che negli anni precedenti era sempre andato con lei. Ovviamente per fare rabbia al mio amico.
Stavo guardandomi intorno per l’eventuale terza camera quando all’ingresso del ristorante mi imbatto in Bianka. Attenzione non è la Bianka del sito delle ragazze presenti nel locale. Questa è nuova, è una bellissima mora di 19 anni, alta 1.73 senza tacchi. Lavora al Wc da 5 giorni, proviene da un Fkk di Vienna. Avevo voglia di “roba fresca” e non ci ho pensato più di tanto a portarla di sopra. Viso da bambina, fisico da velina, culo sodo da incorniciare (questo ve lo posso garantire, l’ho massaggiato per alcuni minuti) carattere quasi ingenuo da ragazzina. Parla bene l’italiano perché ha lavorato per alcuni mesi in night in Italia. In camera si rivela anche molto dolce, è una delicata coccolona. Un piccolo diamante da smussare e formare poco a poco. Un bellissimo fiore che deve ancora sbocciare completamente. Trattatela bene.
Si sono fatte le 21.30 è ora di tornare a casa. Saluto i ragazzi e le ragazze che mi hanno allietato la bella giornata ed esco. Potete già immaginare che il primo pensiero appena accesa la macchina è stato l’organizzare la prossima trasferta in Carinzia.
Un saluto a tutti.
Il vostro Kaiser.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ottima recensione.
Hai parlato di una certa Alessia. Ha percaso i capelli rossi (magari sono tinti) ed un geco tatuato sulla coscia?

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Maxtapador
Ciao, scusa ma ho letto solo adesso.
Si è lei. divanetti sulla sinistra mentre si entra al ristorante.
Ti fa stare bene da quando ti dice ciao in sala al "grazie" finale quando ritira in dovuto.
Meravogliosa, e domani la vado a "risalutare" (fino a due giorni fa non era nelle ragazze presenti).
Se ci sei anche tu avvisa.
Ciao.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze said:
@Maxtapador
Ciao, scusa ma ho letto solo adesso.
Si è lei. divanetti sulla sinistra mentre si entra al ristorante.
Ti fa stare bene da quando ti dice ciao in sala al "grazie" finale quando ritira in dovuto.
Meravogliosa, e domani la vado a "risalutare" (fino a due giorni fa non era nelle ragazze presenti).
Se ci sei anche tu avvisa.
Ciao.

Scusami, volevo dire Andrea e non Alessia. Ho sbagliato a scrivere. La ragazza col tatuaggio sulla coscia si chiama Andrea. Speriamo ci sia ancora. Magari avrà finito di lavorare e tornerà nel su paese...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI