Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@Pk23sa said:
Potendo andare facciamo dieci volte in un anno, una volta al mese , o concentrare 3-4 al mese in estate ,natale ?
Io faccio circa 6 volte l'anno ma sempre con 2 ingressi alla volta! Dipende da come ci si organizza, ma andare per un periodo tutte le settimane non è il caso, meglio magari fare una volta al mese
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
@Pk23sa io vengo 3 4 volte da aprile a max ottobre cosi posso godermi il giardino e c é anche piu posti per mangiare se no ti toccherebbe aspettare,quindi mia opinione pesonale meglio venire 10 volte d estate cosi c é pure la possibilit di fidellizarsi qualche bambolotta,se al contrario di me non ti fai problemi di stare li(visto che hohenturn non é berlino milano o roma che potresti fare un giorno in un fkk e gli altri a giro per la citta)puoi fare 10 di fila al wellcum,ho conosciuto furbi punter che c hanno fatto 15 giorni
In effetti passato a luglio e trovandomi bene sono passato anche alcuni giorni in agosto ,modello vacanza storiella estiva ,più camere con le migliori
Che poi non toglie di andare a trovare le fidelizzate anche ai santi e a Natale
Se chiedi di Ella Wlc,fa il suo lavoro senza infamia e senza lode,offre anche squirting(pissing)..se invece chiedi di Ella Andiamo ne ho sentito parlare bene,una puledra con esperienza(mi piacerebbe farci una montata).
@Brix2020...ti rispondo per la mia memoria storica, le ho stanzate entrambe, Aurora merita se la sai prendere, è una milf stagionata ma molto soddisfacente, basta pensare che alla mia prossima, imminente salita, vorrò stanzarla di nuovo, Beatrice è un gran pezzo di fiha, ho stanzato anche lei, distaccata, fredda, ma porca...di solito io investo una prima mezz'ora con qualcuna che mi interessa, poi, se la cosa si fa interessante, vado avanti
@Brix2020 Aurora: ultraquarantenne ma molto valida nel trombaggio in generale. Simpatica nel social, FK a volontà e instancabile nei "soffioni" . A chi piace il genere milf, non ne esce insoddisfatto.
Ragazzi, programmando un salita a breve me, visto il ritorno di alcune top, vi chiedo info sulla bionda Ailin, ho sentito parlare un gran bene di lei, ma non sono mai riuscito ad intercettarla.
Sulla nuova teen Kessy qualcuno l'ha timbrata?
Grazie
@Andrew74 eheh ailin timbrata due volte,la ninfetta stramerita,andateci che poi mi ringraziate,io soo proprio qui al wc vi scrivo dalla camera 205,ascolto un paio di canzoni,e poi mi ributto nella bolgia,non vi preoccupate ragazzuoli entro max una settimana faro rece
@Italia77 di sicuro non ha sposato un operaio calzaturiero da 1200 euri il mese,ps ma era gia fidanzata prima??al wellcum non saprei ma all andiamo mi ci gioco che le piu hanno marito(o convivente)e prole
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Spingobene
22/09/2022 | 11:33
Universo | 36-50
Silver
Io faccio circa 6 volte l'anno ma sempre con 2 ingressi alla volta! Dipende da come ci si organizza, ma andare per un periodo tutte le settimane non è il caso, meglio magari fare una volta al mese
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
ir_pelato
23/09/2022 | 11:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Pk23sa io vengo 3 4 volte da aprile a max ottobre cosi posso godermi il giardino e c é anche piu posti per mangiare se no ti toccherebbe aspettare,quindi mia opinione pesonale meglio venire 10 volte d estate cosi c é pure la possibilit di fidellizarsi qualche bambolotta,se al contrario di me non ti fai problemi di stare li(visto che hohenturn non é berlino milano o roma che potresti fare un giorno in un fkk e gli altri a giro per la citta)puoi fare 10 di fila al wellcum,ho conosciuto furbi punter che c hanno fatto 15 giorni
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pk23sa
23/09/2022 | 12:30
Newbie
In effetti passato a luglio e trovandomi bene sono passato anche alcuni giorni in agosto ,modello vacanza storiella estiva ,più camere con le migliori
AUMENTA IL TUO VIGOREChe poi non toglie di andare a trovare le fidelizzate anche ai santi e a Natale
mayo64
25/09/2022 | 12:07
Silver
Buona domenica trombatori
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Qualcuno ha stanzato Ella?
Fotter69
25/09/2022 | 16:39
Newbie
Se chiedi di Ella Wlc,fa il suo lavoro senza infamia e senza lode,offre anche squirting(pissing)..se invece chiedi di Ella Andiamo ne ho sentito parlare bene,una puledra con esperienza(mi piacerebbe farci una montata).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrikso
25/09/2022 | 22:44
Newbie
Qualcuno domani lunedì 26 è in Arena? Manco da un po' dal locale e mi piacerebbe scambiare pareri con qualche collega
Brix2020
26/09/2022 | 18:58
Newbie
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualcuno ha testato Aurora e Beatrice?
Come sono a livello prestazionale e dove sostano
Grazie a chi risponderà
giano
26/09/2022 | 19:49
Silver
@Brix2020...ti rispondo per la mia memoria storica, le ho stanzate entrambe, Aurora merita se la sai prendere, è una milf stagionata ma molto soddisfacente, basta pensare che alla mia prossima, imminente salita, vorrò stanzarla di nuovo, Beatrice è un gran pezzo di fiha, ho stanzato anche lei, distaccata, fredda, ma porca...di solito io investo una prima mezz'ora con qualcuna che mi interessa, poi, se la cosa si fa interessante, vado avanti
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Brix2020
26/09/2022 | 20:30
Newbie
GrZie mille,dove stazionano?
AUMENTA IL TUO VIGOREgiano
26/09/2022 | 20:32
Silver
non hanno un posto preciso...vagano...le riconosci perchè sono due gran pezzi di fihe
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kaisersoze
26/09/2022 | 21:47
Silver
@Brix2020 Aurora: ultraquarantenne ma molto valida nel trombaggio in generale. Simpatica nel social, FK a volontà e instancabile nei "soffioni" . A chi piace il genere milf, non ne esce insoddisfatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
27/09/2022 | 08:24
Gold
@Brix2020
Di Beatrice ho scritto moltissimo nel corso degli anni.
Qui trovi qualcosa https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/162329/fkk-wellcum-fine-giugno-2021-recensione-di-titano/#c19
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Brix2020
27/09/2022 | 08:35
Newbie
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrew74
28/09/2022 | 08:48
Newbie
Ragazzi, programmando un salita a breve me, visto il ritorno di alcune top, vi chiedo info sulla bionda Ailin, ho sentito parlare un gran bene di lei, ma non sono mai riuscito ad intercettarla.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Sulla nuova teen Kessy qualcuno l'ha timbrata?
Grazie
ir_pelato
28/09/2022 | 14:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Andrew74 eheh ailin timbrata due volte,la ninfetta stramerita,andateci che poi mi ringraziate,io soo proprio qui al wc vi scrivo dalla camera 205,ascolto un paio di canzoni,e poi mi ributto nella bolgia,non vi preoccupate ragazzuoli entro max una settimana faro rece
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Andrew74
28/09/2022 | 15:19
Newbie
@ir_pelato un mito 😜
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Attendiamo con trepidazione la tua race
Buon divertimento
Nota10
29/09/2022 | 16:54
Newbie
Chiedo: la Maria nella lista delle ragazze presenti con nuove foto, è la stessa Maria che c’era l’inverno e anni scorsi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpingobene
29/09/2022 | 20:57
Universo | 36-50
Silver
Si ma le ultime foto le ha messe a luglio non credo dopo
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Osservatoreromanaccio
30/09/2022 | 12:56
Newbie
Che fine hanno fatto gloria e Ester?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjil65
01/10/2022 | 21:53
Newbie
@Osservatoreromanaccioma come non lo sai che sono fidanzate sono in vacanza assieme, tutto un sex privato 😜😜😜
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ir_pelato
02/10/2022 | 11:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
@jil65 ragazze del wc bisessuali che hanno un relazione fra di loro??interessante,fra i prox obiettivi c å un 3some con tanto di lesbo show
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Andrew74
03/10/2022 | 11:51
Newbie
Buongiorno colleghi, qualcuno di voi ha info su Meli e Vanja?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Grazie
ir_pelato
04/10/2022 | 09:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
ecco a voi furbi goderecci come me rece della mia ultima avventura nella terra degli asburgo lorena https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/201575/27-28-settembre-2022-andiamo-1volta-wellcum-8voltaha-proprio-una-vitaccia/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
HAKAN1978
04/10/2022 | 22:56
Silver
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/201582/wellcum-18-settembre-e-01-ottobre-2022/
ir_pelato
06/10/2022 | 14:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
vedo sul plan che negli ultimi giorni son tornate gya nadira ed ester
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Spingobene
06/10/2022 | 20:51
Universo | 36-50
Silver
Gya attualmente non c'è , ma magari torna presto
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Italia77
06/10/2022 | 22:34
Newbie
Qualcuno è poi stato al matrimonio di Evelina?
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
Brix2020
06/10/2022 | 23:04
Newbie
@Italia77 che fine ha fatto?ha veramente abbandonato?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Che peccato
Era una delle mie preferite
Spingobene
07/10/2022 | 00:44
Universo | 36-50
Silver
Non scherziamo su ste cose, sarebbe un lutto per tutti i puttanieri d'Europa
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
ir_pelato
07/10/2022 | 09:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Italia77 di sicuro non ha sposato un operaio calzaturiero da 1200 euri il mese,ps ma era gia fidanzata prima??al wellcum non saprei ma all andiamo mi ci gioco che le piu hanno marito(o convivente)e prole
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Brix2020
07/10/2022 | 09:57
Newbie
@ir_pelato quindi è fuori dei giochi
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon rivedremo più Evelina al Wellcum?