Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Ma sei sicuro che Naomy abbia le tette rifatte ? 🤔 dalle foto nel sito non sì direbbe….( metti che saranno anche Photoshoppate per la Privacy ) verificherò di persona quando andrò dentro…
Eh! 🤷🏻♂️ mi sembrava strano…anche perché in camera, avevo il calendario del wellcum con la sua foto, e sì vedeva chiaramente che non erano rifatte le sue…( anche perché senò, avrei cambiato subito mese con l’andiamo! ) perché mi fanno troppo schifo le siliconate…io la prima cosa che guardo: ( 1- faccia, 2- tette, 3- età e poi 4- il culo. ) e credimi che là sotto ( nella fessura ) non sono tutte uguali…cì sono anche quelle slabbrate…post-parto o con troppi km sulla figa!
Si, la mia era una battuta.
Quando sono stato con Nayla era la seconda volta che entravo al Wellcum e la mia consapevolezza non era nella testa... Adesso anche io chiedo, guardo, soppeso e poi ci casco immancabilmente. Come diceve O. Wilde, resisto a tutto tranne che alle tentazioni.
anch’io sono stato approcciato un’paio di volte da Nayla, ma l’hò sempre rimbalzata…di viso non sarebbe neanche male, soprattutto quando tì guarda con quei suoi occhi grandi e neri, ma poi, appena guardo il suo seno rifatto, mì fà completamente passare la voglia ( é più forte di me, non c’è là faccio! ) pensa che perfino la storica Evelina ( un’ex top del wellcum ) ho rimbalzato dopo essere stato approcciato da lei, per questo stesso identico motivo del seno siliconato ( e anche molte altre! ) ormai trovare ragazze col seno natural, è difficilissimo…sì rischia quasi sempre di ritornare con le stesse o di fare zero camere!
é ma neanche sì può sempre contare sui soliti: “ porti sicuri “ perché anche la solita Cora, ecc. poi alla fine stufano! farsi tutti quei km e spendere tutti quei soldi, solo per quella o quelle, non né vale più la pena…se devo diventare monogamo, tanto vale allora essere fidanzati con una free! à me piace sempre provare ragazze nuove, quindi per forza, metto in conto anche il rischio di prendere una missilata ( cì stà! con Albertina per esempio, tutti quelli che conoscevo, me né parlavano male, ma esteticamente, rispecchiava i miei gusti personali e quindi, cì sono andato, à mie spese purtroppo! ) ma quando sei nella situazione, che non trovi altre ragazze disponibili, che rispecchiano i tuoi gusti estetici, sei costretto á rischiare di prendere delle missilate, se non vuoi ritornare sempre con le stesse o à casa vergine, con le palle piene!
@white_mamba
Andando sempre con la stessa in un anno si è passato da camere da 8-9 a camere da 4-5, con richieste aumentate,colpa mia sicuramente.
Andare sempre con le stesse due tre anche ruotandole,e con loro pur costanti diventa una routine,per cui gli incentivi per salire da soli diminuisce, preferendo la salita con amici in ottica gita fuori porta, un rischio con le nuove richiede un budget più elevato,per rifarsi in giornata se andasse male.
Nn è una critica al locale,la situazione in generale di questa generazione di escort nn è molto positiva,si fa fatica a trovare tante ragazze con le qualità estetiche e soprattutto comportamentali adatte a questo lavoro
Ho provato a motivare diverse volte il nocciolo della questione, cioè che è la clientela a fare il locale. Purtroppo l’utente medio non ci arriva: a volte mi sono stati addirittura cancellati i post.
Peccato perché la struttura è veramente molto bella e, potenzialmente, il Wellcum potrebbe diventare un paradiso. Ma siamo ben lontani dall’obiettivo, in particolare negli ultimi tre/quattro anni 🙄
Eh quando sento un utente lamentarsi per una situazione cui lui stesso ha contribuito a creare, vuoi dire che non ha contezza del passato; è più preoccupante leggerlo da persone che sono o sono state utenti da almeno 10/15 entrate l'anno
In posti dove si consuma un lusso superfluo è normale che ci siano ragazze più richieste,come persone con la capacità economica di tenerle in esclusiva più ore se nn un intero weekend,vedi capodanno, ferragosto ecc,nn puoi calmierare i beni e servizi di lusso,chi può spendere tanto lo fa liberamente
In questi casi se ti piace una ragazza molto popolare puoi..
Tentare di vederla in orari e giorni con meno concorrenza, molto presto,di lunedì.. quando i tuoi soldi pesano di piu
Cambiare obbiettivo e scoprire che ragazze meno gettonate, meriterebbero invece maggiore attenzione perché il loro lo fanno e anche bene,fai il talent scout..
Oppure, almeno per una volta,ti adegui al livello di spesa dei suoi migliori clienti..
Nn è che c e molto da scegliere,domanda e offerta.
stà di fatto, che per chi come me, viene dal Veneto e vuole andare à disoneste, non c’è un’cazzo di decente in giro, nei paraggi! ( le migliori escort di lusso, le loft, sono quasi sempre in tour nelle grandi città e le loro foto o recensioni non sono sempre affidabili ) nei Privé dei Nightclub, certe sì rifiutano addirittura di farti i preliminari scoperti ( che non esiste proprio, per quelle cifre folli! ), nei centri massaggi orientali, oltre che squallido, la più giovane c’avrà 40’anni, o é cessa, o è pelosa ( e anche le coreane sì rifanno le tette!) per strada, oltre che illegale e pericoloso, le Otr sono praticamente quasi tutte estinte come i dinosauri ( e se tì beccano, oltre allo sputtanamento, tì fanno anche la multa! ) quindi alla fine, se uno vuole avere un’Minimo di scelta decente e un’servizio standard garantito in camera, ritorna sempre alla solita spiaggia: il wellcum! ( che per me, che sono Veneto, attualmente, è ancora la scelta migliore alternativa! )
@Leonardo69 ma io il pack non l’hò mai fatto, non perché non c’hò la possibilità economica per farlo, ma perché intanto m’annoierei…poi perché mì scoccia buttare via così tanti soldi, per una ragazza soltanto, da sfoggiare nel locale, come una fidanzata “trofeo” à noleggio, da mettere in mostra…togliendo poi la possibilità agli altri (che magari vengono da lontano) di stanzarla anche solo per mezz’ora o un’ora! ( il discorso del pack è diverso e assume tutt’altro significato, se tì trovi in posti come: la Thailandia o il Brasile, ecc. )
@Leonardo69 ma non è vero che provare delle ragazze nuove, richiede un’budget elevato: basta trattare prima! io ieri al wellcum, per provare due ragazze nuove (belle, giovani e brave) ho speso 200! tolte le spese di viaggio e l’ingresso ( l’unica vera scocciatura ) quanto credi che costi trombare quà in Italia, con una come loro? siamo onesti: 100? 150? o anche di più in certi casi? ok, dipende da cosa fai, ma le tariffe alla fine, sono sempre quelle…dopo che sia un’rischio o meno, sono d’accordo…fà parte anche dell’esperienza…ma all’interno del locale, cì sono sempre dei veterani, à cui chiedere consiglio…
Mi sono espresso male.
Ammesso che una volta salga con un budget ridotto a due camere,darei la precedenza alle due ragazze che conosco e con cui mi trovo molto bene, gli esperimenti e tentativi li farei la volta successiva.
Una loft escort sotto casa costa 150 mezz'ora se vogliamo un livello medio alto, una giornata al wellcum è imparagonabile per tanti fattori,per lo più positivi, con una spesa,per me giustificata di 5-600 a salita,poi ognuno valuta se andare 4 volte sotto casa per mezz'ora o una giornata intera in carinzia
Ho provato a motivare diverse volte il nocciolo della questione, cioè che è la clientela a fare il locale. Purtroppo l’utente medio non ci arriva: a volte mi sono stati addirittura cancellati i post.
Peccato perché la struttura è veramente molto bella e, potenzialmente, il Wellcum potrebbe diventare un paradiso. Ma siamo ben lontani dall’obiettivo, in particolare negli ultimi tre/quattro anni 🙄
Ho letto spaginate di nulla cosmico, ho visto poche verità e tante fantasie, incredibile, ora capisco perché il locale abbia preso una certa direzione, ormai non più raddrizzabile.
👏👏👏 Applausi a te, il locale è fatto dal cliente che paga il servizio (c'è uno che paga da un lato, e chi dall'altro offre un servizio), ma se questo non ha le capacità di farsi valere (come colui che vuole spendere "bene" il proprio denaro), non ha senso che questo si lamenti.
Le persone hanno memoria corta, vi ricordate solo cosa era successo dopo/durante il Covid? La struttura langueva e le ragazze erano disperate (letteralmente disperate), per chi aveva il green pass era tutto un red carpet, per stare in tema di colori.
Adesso pare che il cliente dia "quasi" fastidio, a parte se paga, non si lamenti (né a parole , né in forma scritta) ed incassi silente eventuali problemi. È un peccato, ma il locale non rispecchia più quel sogno idilliaco che molti di noi ricordavano (e se chiedete anche alle ragazze più "anziane", pure loro confermeranno). Le cose sono due: salite e non lamentatevi di quello che avete creato, non salite e andate altrove, che forse è meglio (quel tanto per farvi valere). Il cliente dovrebbe ancora contare, forse.
Vedere cosa era il locale quando è nato, e confrontarlo con quello che è diventato oggi, è un confronto impietoso e mi fa solo dispiacere.
Le roi est mort, vive le roi.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
@Leonardo69 ma io venerdì 13/02 non sono salito con un’budget ridotto, anzi, né ho pure avanzati ( e né avevo dietro pure tanti in contanti, semplicemente, per quello che volevo fare, non ho avuto bisogno di allungare le camere o di fare degli extra! ) tì dirò pure, che avevo trovato una terza ragazza carina, per fare la tripletta, solo che non avendo più 20’anni e dopo due camere fatte bene, ero stanco-morto e distrutto, ma già pienamente soddisfatto e apposto così…quindi, per non rovinarmi la giornata, con magari altre camere deludenti o non all’altezza, ho preferito ritirarmi e tornare à casa…con un’tempo di permanenza nel locale di solo 2 h 30’ ( sì, io quando vado da solo, senza la compagnia d’amici, faccio come i crucchi: entro, guardo quello che c’è, appena trovo qualcuna che m’interessa, la scelgo, cì salgo in camera, torno giù, bevo o mangio qualcosa, anche se il mangiare mì fà schifo, ripeto la solita routine di prima e poi me né vado! non m’interessa nulla dell’area wellness del locale. io vado là solo per un’obiettivo: trovarmi delle fighe e scopare. basta. )
@mayo64 perché cafona? ti ha rimbalzato?
rimbalzato da ailin? semmai il contrario;
cafona perché quando ha la luna di traverso, cosa che le capita di frequente, fa finta di non vederti o non ti saluta nemmeno la zotica
@white_mamba
È nella mia natura essere abitudinario,anche in fatto di ristoranti e luoghi di vacanze,finché mi trovo bene nn cambio
Anche io a più di 50 anni farei una camera appesa arrivato a mezzogiorno,poi mangio, un altra alle 18, cena e andare via .
Ripeto finché mi trovo molto bene con 2-3 ragazze è difficile che cambi, finché da parte loro c e il darmi quello che io desidero e con una certa complicità,sono consapevole che è una posizione opposta a chi ogni volta che sale desidererebbe salire sempre con ragazze nuove e " rischia" sicuramente più di me , atteggiamento comprensibile e rispettabile, lui magari le vorrebbe conoscere tutte,io rimango nella mia confort zone fino a che le ragazze si comportano bene
@Leonardo69 il problema, é che à mezzogiorno, c’è pochissima scelta, non c’è quasi nessuna…arrivano tutte più tardi, con orari differenti…anch’io una volta, ripetevo spesso la stessa ragazza, finché ho notato, che lei faceva sempre di meno o il solito compitino mediocre e da furba, perché ormai, mì dava per cliente scontato e fidelizzato, arrotondava e allungava sempre la camera ad un’ora, solo con le chiacchiere, quando invece di vero sesso, non facevamo neanche mezz’ora scarsa…una volta glielì dai anche volentieri ( in onore dei vecchi tempi ) la volta successiva non cì ritorni più! Perché secondo me, il bello di andare à disoneste, è proprio quello: avere la possibilità di scegliere e cambiare sempre e provare esperienze diverse, con ragazze nuove, dal momento che paghi.
@white_mamba io ripeto sempre a me stesso: non riesco ad essere monogamo nella vita di tutti i giorni chi me lo fa fare di esserlo con una meretrice? 🤣🤣🤣🤣🤣
Ci sono state solo tre ragazze che, nella mia carriera di punter, ho ripetuto più volte. Quella con la quale ho fatto più camere l’ho stanzata cinque volte. Le altre al massimo tre.
Il bello di questo “sport” è cambiare sempre facendo unicamente affidamento al proprio istinto anti missile 😃😎
@white_mamba
Situazioni vissute anche da me ed ampiamente commentate..e nn su un ora ma molte di più.
Una via di mezzo può essere un mix di ragazze già conosciute e provare novità , ma finché una si comporta molto bene nn chiuso con lei , alternarla una volta si un altra no questo volentieri
Sono tornato ieri al Wellcum dopo alcuni mesi, sempre una bellissima idea per passare un sabato di relax.
Ho fatto due stanze, con due ragazze che consiglio entrambe: Diana e Tessa, davvero molto belle e gentili.
Il locale sempre al top come pulizia, servizi e cucina.
Buon divertimento a tutti!
Ho letto un post,anche con le sue ragioni che dichiarava una diversità,in peggio, rispetto ad anni fa.
Nonostante un periodo nn facile ,per tante attività nn solo nel settore divertimento,il party del 21 febbraio era pieno,come il parcheggio,ragazze molto belle,come gli spettacoli e il buffet ricco e vario.
Salutato Arina con cui ho passato del tempo, presenti Betty, giuliana, Kira che ho trovato molto attraente, Ramy e amiche,Nadine ,naomy Talia, la nuova arrivata Raanya o simile,Sandy ,Antonia , Casandra, Elina,nn si può dire manchino belle ragazze.
Salito con amici nuovi del posto e sono subito scomparsi con Kira e Karina, dal loro punto di vista serata da ricordare e ragazze belle , gentili e coinvolgenti,anche se nn hanno fatto la mezza ora ma più tempo con le girl,e questo può influire positivamente..
Che dire alla prossima,miss wellcum o in estate
sì bé, i nani potevano anche risparmiarseli…l’hò trovato di cattivo gusto! il carnevale non è il circo! comunque andare dentro di sabato, soprattutto quando c’è un’party, equivale à follia e suicidio…e comunque non sò come hai fatto à vedere nadine? se lei è segnata che ritorna il 18 marzo…🤔🤥
Avrò scambiato un altra persona lei eravamo anche in 500.
Sui party ,i miei amici nuovi si sono divertiti,ho loro detto che in altre giornate e in primavera col giardino esterno si è meglio distribuiti.
Capitolo ragazze nei party è consigliabile,c non necessario,secondo me sempre,essere già conosciuto dalle ragazze ,così da potersi riservare una mezz'ora con loro,ma appunto nn è obbligatorio, abbiamo trovato durante la giornata anche ragazze libere interessanti
bé se vai dentro di sabato, è ovvio che le tariffe sono maggiorate, sopratutto se c’è anche un’party quel giorno: perché per loro, cì sono tanti polli fessi da spennare! 🤑 io secondo te, perché vado dentro solo nei giorni infrasettimanali o di magra ( tipo il giovedì o venerdì) ? per evitare la confusione ( che odio ) e la concorrenza con altri punter, ma soprattutto, per evitare le maggiorazioni sui prezzi che fanno spesso e volentieri “ le furbette” nel wekeend o nei party! comunque secondo me, l’estate resta il periodo peggiore per frequentare il locale: troppa dispersione!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
white_mamba
12/02/2026 | 10:31
Newbie
Ma sei sicuro che Naomy abbia le tette rifatte ? 🤔 dalle foto nel sito non sì direbbe….( metti che saranno anche Photoshoppate per la Privacy ) verificherò di persona quando andrò dentro…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPergolotto
12/02/2026 | 10:47
Newbie
Non sono rifatte, confermo...probabilmente è stata confusa con un altra
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Marino71
12/02/2026 | 11:20
Newbie
Mi sono confuso con Nayla.
AUMENTA IL TUO VIGORED'altra parte le girls hanno tutte la fessura nella stessa posizione...
white_mamba
12/02/2026 | 11:45
Newbie
Eh! 🤷🏻♂️ mi sembrava strano…anche perché in camera, avevo il calendario del wellcum con la sua foto, e sì vedeva chiaramente che non erano rifatte le sue…( anche perché senò, avrei cambiato subito mese con l’andiamo! ) perché mi fanno troppo schifo le siliconate…io la prima cosa che guardo: ( 1- faccia, 2- tette, 3- età e poi 4- il culo. ) e credimi che là sotto ( nella fessura ) non sono tutte uguali…cì sono anche quelle slabbrate…post-parto o con troppi km sulla figa!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Marino71
12/02/2026 | 13:51
Newbie
Si, la mia era una battuta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuando sono stato con Nayla era la seconda volta che entravo al Wellcum e la mia consapevolezza non era nella testa... Adesso anche io chiedo, guardo, soppeso e poi ci casco immancabilmente. Come diceve O. Wilde, resisto a tutto tranne che alle tentazioni.
white_mamba
12/02/2026 | 16:59
Newbie
anch’io sono stato approcciato un’paio di volte da Nayla, ma l’hò sempre rimbalzata…di viso non sarebbe neanche male, soprattutto quando tì guarda con quei suoi occhi grandi e neri, ma poi, appena guardo il suo seno rifatto, mì fà completamente passare la voglia ( é più forte di me, non c’è là faccio! ) pensa che perfino la storica Evelina ( un’ex top del wellcum ) ho rimbalzato dopo essere stato approcciato da lei, per questo stesso identico motivo del seno siliconato ( e anche molte altre! ) ormai trovare ragazze col seno natural, è difficilissimo…sì rischia quasi sempre di ritornare con le stesse o di fare zero camere!
Leonardo69
12/02/2026 | 17:03 51-100
Silver
Si rischia quasi sempre di ritornare con le stesse o di fare zero camere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto tutto
white_mamba
12/02/2026 | 18:08
Newbie
é ma neanche sì può sempre contare sui soliti: “ porti sicuri “ perché anche la solita Cora, ecc. poi alla fine stufano! farsi tutti quei km e spendere tutti quei soldi, solo per quella o quelle, non né vale più la pena…se devo diventare monogamo, tanto vale allora essere fidanzati con una free! à me piace sempre provare ragazze nuove, quindi per forza, metto in conto anche il rischio di prendere una missilata ( cì stà! con Albertina per esempio, tutti quelli che conoscevo, me né parlavano male, ma esteticamente, rispecchiava i miei gusti personali e quindi, cì sono andato, à mie spese purtroppo! ) ma quando sei nella situazione, che non trovi altre ragazze disponibili, che rispecchiano i tuoi gusti estetici, sei costretto á rischiare di prendere delle missilate, se non vuoi ritornare sempre con le stesse o à casa vergine, con le palle piene!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!mayo64
12/02/2026 | 18:22
Silver
Ma la Ailin sul sito è lei o una nuova con lo stesso nome?
AUMENTA IL TUO VIGORELeonardo69
13/02/2026 | 09:49 51-100
Silver
@white_mamba
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Andando sempre con la stessa in un anno si è passato da camere da 8-9 a camere da 4-5, con richieste aumentate,colpa mia sicuramente.
Andare sempre con le stesse due tre anche ruotandole,e con loro pur costanti diventa una routine,per cui gli incentivi per salire da soli diminuisce, preferendo la salita con amici in ottica gita fuori porta, un rischio con le nuove richiede un budget più elevato,per rifarsi in giornata se andasse male.
Nn è una critica al locale,la situazione in generale di questa generazione di escort nn è molto positiva,si fa fatica a trovare tante ragazze con le qualità estetiche e soprattutto comportamentali adatte a questo lavoro
Pergolotto
13/02/2026 | 12:29
Newbie
Ti rendi conto che la situazione non cade dal cielo ma che viene creata gli avventori?
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperatoredaustria
13/02/2026 | 14:23
Silver
@Pergolotto hai ragione da vendere 👏👏👏👏👏
Ho provato a motivare diverse volte il nocciolo della questione, cioè che è la clientela a fare il locale. Purtroppo l’utente medio non ci arriva: a volte mi sono stati addirittura cancellati i post.
Peccato perché la struttura è veramente molto bella e, potenzialmente, il Wellcum potrebbe diventare un paradiso. Ma siamo ben lontani dall’obiettivo, in particolare negli ultimi tre/quattro anni 🙄
Pergolotto
13/02/2026 | 14:44
Newbie
Eh quando sento un utente lamentarsi per una situazione cui lui stesso ha contribuito a creare, vuoi dire che non ha contezza del passato; è più preoccupante leggerlo da persone che sono o sono state utenti da almeno 10/15 entrate l'anno
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonardo69
13/02/2026 | 18:53 51-100
Silver
In posti dove si consuma un lusso superfluo è normale che ci siano ragazze più richieste,come persone con la capacità economica di tenerle in esclusiva più ore se nn un intero weekend,vedi capodanno, ferragosto ecc,nn puoi calmierare i beni e servizi di lusso,chi può spendere tanto lo fa liberamente
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!In questi casi se ti piace una ragazza molto popolare puoi..
Tentare di vederla in orari e giorni con meno concorrenza, molto presto,di lunedì.. quando i tuoi soldi pesano di piu
Cambiare obbiettivo e scoprire che ragazze meno gettonate, meriterebbero invece maggiore attenzione perché il loro lo fanno e anche bene,fai il talent scout..
Oppure, almeno per una volta,ti adegui al livello di spesa dei suoi migliori clienti..
Nn è che c e molto da scegliere,domanda e offerta.
Antinio71
14/02/2026 | 10:13
Newbie
Quindi chi non ha soldi si fa le seghe a casa 😛 .... scherzo....
AUMENTA IL TUO VIGOREComunque la riflessione di Leonardo69 è lucida, oggettiva e razionale.
white_mamba
14/02/2026 | 11:08
Newbie
stà di fatto, che per chi come me, viene dal Veneto e vuole andare à disoneste, non c’è un’cazzo di decente in giro, nei paraggi! ( le migliori escort di lusso, le loft, sono quasi sempre in tour nelle grandi città e le loro foto o recensioni non sono sempre affidabili ) nei Privé dei Nightclub, certe sì rifiutano addirittura di farti i preliminari scoperti ( che non esiste proprio, per quelle cifre folli! ), nei centri massaggi orientali, oltre che squallido, la più giovane c’avrà 40’anni, o é cessa, o è pelosa ( e anche le coreane sì rifanno le tette!) per strada, oltre che illegale e pericoloso, le Otr sono praticamente quasi tutte estinte come i dinosauri ( e se tì beccano, oltre allo sputtanamento, tì fanno anche la multa! ) quindi alla fine, se uno vuole avere un’Minimo di scelta decente e un’servizio standard garantito in camera, ritorna sempre alla solita spiaggia: il wellcum! ( che per me, che sono Veneto, attualmente, è ancora la scelta migliore alternativa! )
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!white_mamba
14/02/2026 | 11:35
Newbie
@Leonardo69 ma io il pack non l’hò mai fatto, non perché non c’hò la possibilità economica per farlo, ma perché intanto m’annoierei…poi perché mì scoccia buttare via così tanti soldi, per una ragazza soltanto, da sfoggiare nel locale, come una fidanzata “trofeo” à noleggio, da mettere in mostra…togliendo poi la possibilità agli altri (che magari vengono da lontano) di stanzarla anche solo per mezz’ora o un’ora! ( il discorso del pack è diverso e assume tutt’altro significato, se tì trovi in posti come: la Thailandia o il Brasile, ecc. )
INCONTRA DONNE VICINO A TEwhite_mamba
14/02/2026 | 11:56
Newbie
@Leonardo69 ma non è vero che provare delle ragazze nuove, richiede un’budget elevato: basta trattare prima! io ieri al wellcum, per provare due ragazze nuove (belle, giovani e brave) ho speso 200! tolte le spese di viaggio e l’ingresso ( l’unica vera scocciatura ) quanto credi che costi trombare quà in Italia, con una come loro? siamo onesti: 100? 150? o anche di più in certi casi? ok, dipende da cosa fai, ma le tariffe alla fine, sono sempre quelle…dopo che sia un’rischio o meno, sono d’accordo…fà parte anche dell’esperienza…ma all’interno del locale, cì sono sempre dei veterani, à cui chiedere consiglio…
Leonardo69
15/02/2026 | 22:42 51-100
Silver
Mi sono espresso male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmmesso che una volta salga con un budget ridotto a due camere,darei la precedenza alle due ragazze che conosco e con cui mi trovo molto bene, gli esperimenti e tentativi li farei la volta successiva.
Una loft escort sotto casa costa 150 mezz'ora se vogliamo un livello medio alto, una giornata al wellcum è imparagonabile per tanti fattori,per lo più positivi, con una spesa,per me giustificata di 5-600 a salita,poi ognuno valuta se andare 4 volte sotto casa per mezz'ora o una giornata intera in carinzia
ciupa
15/02/2026 | 23:18
Silver
Ho letto spaginate di nulla cosmico, ho visto poche verità e tante fantasie, incredibile, ora capisco perché il locale abbia preso una certa direzione, ormai non più raddrizzabile.
👏👏👏 Applausi a te, il locale è fatto dal cliente che paga il servizio (c'è uno che paga da un lato, e chi dall'altro offre un servizio), ma se questo non ha le capacità di farsi valere (come colui che vuole spendere "bene" il proprio denaro), non ha senso che questo si lamenti.
Le persone hanno memoria corta, vi ricordate solo cosa era successo dopo/durante il Covid? La struttura langueva e le ragazze erano disperate (letteralmente disperate), per chi aveva il green pass era tutto un red carpet, per stare in tema di colori.
Adesso pare che il cliente dia "quasi" fastidio, a parte se paga, non si lamenti (né a parole , né in forma scritta) ed incassi silente eventuali problemi. È un peccato, ma il locale non rispecchia più quel sogno idilliaco che molti di noi ricordavano (e se chiedete anche alle ragazze più "anziane", pure loro confermeranno). Le cose sono due: salite e non lamentatevi di quello che avete creato, non salite e andate altrove, che forse è meglio (quel tanto per farvi valere). Il cliente dovrebbe ancora contare, forse.
Vedere cosa era il locale quando è nato, e confrontarlo con quello che è diventato oggi, è un confronto impietoso e mi fa solo dispiacere.
Le roi est mort, vive le roi.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
monfy60
16/02/2026 | 06:13
Newbie
@mayo64
AUMENTA IL TUO VIGOREMa la Ailin sul sito è lei o una nuova con lo stesso nome?
è lei è lei purtroppo... cafona più che mai
mayo64
16/02/2026 | 10:33
Silver
@monfy60 grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!perché cafona? ti ha rimbalzato?
white_mamba
16/02/2026 | 13:43
Newbie
@Leonardo69 ma io venerdì 13/02 non sono salito con un’budget ridotto, anzi, né ho pure avanzati ( e né avevo dietro pure tanti in contanti, semplicemente, per quello che volevo fare, non ho avuto bisogno di allungare le camere o di fare degli extra! ) tì dirò pure, che avevo trovato una terza ragazza carina, per fare la tripletta, solo che non avendo più 20’anni e dopo due camere fatte bene, ero stanco-morto e distrutto, ma già pienamente soddisfatto e apposto così…quindi, per non rovinarmi la giornata, con magari altre camere deludenti o non all’altezza, ho preferito ritirarmi e tornare à casa…con un’tempo di permanenza nel locale di solo 2 h 30’ ( sì, io quando vado da solo, senza la compagnia d’amici, faccio come i crucchi: entro, guardo quello che c’è, appena trovo qualcuna che m’interessa, la scelgo, cì salgo in camera, torno giù, bevo o mangio qualcosa, anche se il mangiare mì fà schifo, ripeto la solita routine di prima e poi me né vado! non m’interessa nulla dell’area wellness del locale. io vado là solo per un’obiettivo: trovarmi delle fighe e scopare. basta. )
INCONTRA DONNE VICINO A TEmonfy60
16/02/2026 | 15:09
Newbie
@mayo64 perché cafona? ti ha rimbalzato?
rimbalzato da ailin? semmai il contrario;
cafona perché quando ha la luna di traverso, cosa che le capita di frequente, fa finta di non vederti o non ti saluta nemmeno la zotica
Leonardo69
16/02/2026 | 17:48 51-100
Silver
@white_mamba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ nella mia natura essere abitudinario,anche in fatto di ristoranti e luoghi di vacanze,finché mi trovo bene nn cambio
Anche io a più di 50 anni farei una camera appesa arrivato a mezzogiorno,poi mangio, un altra alle 18, cena e andare via .
Ripeto finché mi trovo molto bene con 2-3 ragazze è difficile che cambi, finché da parte loro c e il darmi quello che io desidero e con una certa complicità,sono consapevole che è una posizione opposta a chi ogni volta che sale desidererebbe salire sempre con ragazze nuove e " rischia" sicuramente più di me , atteggiamento comprensibile e rispettabile, lui magari le vorrebbe conoscere tutte,io rimango nella mia confort zone fino a che le ragazze si comportano bene
white_mamba
16/02/2026 | 21:05
Newbie
@Leonardo69 il problema, é che à mezzogiorno, c’è pochissima scelta, non c’è quasi nessuna…arrivano tutte più tardi, con orari differenti…anch’io una volta, ripetevo spesso la stessa ragazza, finché ho notato, che lei faceva sempre di meno o il solito compitino mediocre e da furba, perché ormai, mì dava per cliente scontato e fidelizzato, arrotondava e allungava sempre la camera ad un’ora, solo con le chiacchiere, quando invece di vero sesso, non facevamo neanche mezz’ora scarsa…una volta glielì dai anche volentieri ( in onore dei vecchi tempi ) la volta successiva non cì ritorni più! Perché secondo me, il bello di andare à disoneste, è proprio quello: avere la possibilità di scegliere e cambiare sempre e provare esperienze diverse, con ragazze nuove, dal momento che paghi.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Imperatoredaustria
16/02/2026 | 22:06
Silver
@white_mamba io ripeto sempre a me stesso: non riesco ad essere monogamo nella vita di tutti i giorni chi me lo fa fare di esserlo con una meretrice? 🤣🤣🤣🤣🤣
Ci sono state solo tre ragazze che, nella mia carriera di punter, ho ripetuto più volte. Quella con la quale ho fatto più camere l’ho stanzata cinque volte. Le altre al massimo tre.
AUMENTA IL TUO VIGOREIl bello di questo “sport” è cambiare sempre facendo unicamente affidamento al proprio istinto anti missile 😃😎
Leonardo69
17/02/2026 | 21:11 51-100
Silver
@white_mamba
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Situazioni vissute anche da me ed ampiamente commentate..e nn su un ora ma molte di più.
Una via di mezzo può essere un mix di ragazze già conosciute e provare novità , ma finché una si comporta molto bene nn chiuso con lei , alternarla una volta si un altra no questo volentieri
Chiarodiluna
22/02/2026 | 17:20
Newbie
Sono tornato ieri al Wellcum dopo alcuni mesi, sempre una bellissima idea per passare un sabato di relax.
INCONTRA DONNE VICINO A TEHo fatto due stanze, con due ragazze che consiglio entrambe: Diana e Tessa, davvero molto belle e gentili.
Il locale sempre al top come pulizia, servizi e cucina.
Buon divertimento a tutti!
Leonardo69
23/02/2026 | 11:20 51-100
Silver
Ho letto un post,anche con le sue ragioni che dichiarava una diversità,in peggio, rispetto ad anni fa.
Nonostante un periodo nn facile ,per tante attività nn solo nel settore divertimento,il party del 21 febbraio era pieno,come il parcheggio,ragazze molto belle,come gli spettacoli e il buffet ricco e vario.
Salutato Arina con cui ho passato del tempo, presenti Betty, giuliana, Kira che ho trovato molto attraente, Ramy e amiche,Nadine ,naomy Talia, la nuova arrivata Raanya o simile,Sandy ,Antonia , Casandra, Elina,nn si può dire manchino belle ragazze.
Salito con amici nuovi del posto e sono subito scomparsi con Kira e Karina, dal loro punto di vista serata da ricordare e ragazze belle , gentili e coinvolgenti,anche se nn hanno fatto la mezza ora ma più tempo con le girl,e questo può influire positivamente..
Che dire alla prossima,miss wellcum o in estate
white_mamba
23/02/2026 | 19:31
Newbie
sì bé, i nani potevano anche risparmiarseli…l’hò trovato di cattivo gusto! il carnevale non è il circo! comunque andare dentro di sabato, soprattutto quando c’è un’party, equivale à follia e suicidio…e comunque non sò come hai fatto à vedere nadine? se lei è segnata che ritorna il 18 marzo…🤔🤥
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeonardo69
24/02/2026 | 09:43 51-100
Silver
Avrò scambiato un altra persona lei eravamo anche in 500.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Sui party ,i miei amici nuovi si sono divertiti,ho loro detto che in altre giornate e in primavera col giardino esterno si è meglio distribuiti.
Capitolo ragazze nei party è consigliabile,c non necessario,secondo me sempre,essere già conosciuto dalle ragazze ,così da potersi riservare una mezz'ora con loro,ma appunto nn è obbligatorio, abbiamo trovato durante la giornata anche ragazze libere interessanti
Krusty
24/02/2026 | 14:17
Newbie
Oddio! Sembrava la festa di Compleanno di Lamine Yamal😅!! Veramente trash!!
AUMENTA IL TUO VIGOREPergolotto
24/02/2026 | 16:07
Newbie
@Chiarodiluna tessa e amica tutto quello che vuoi, ma non a buon mercato giusto? L' obolo di Tessa non dovrebbe essere 80, felice di essere smentito
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!white_mamba
26/02/2026 | 13:28
Newbie
bé se vai dentro di sabato, è ovvio che le tariffe sono maggiorate, sopratutto se c’è anche un’party quel giorno: perché per loro, cì sono tanti polli fessi da spennare! 🤑 io secondo te, perché vado dentro solo nei giorni infrasettimanali o di magra ( tipo il giovedì o venerdì) ? per evitare la confusione ( che odio ) e la concorrenza con altri punter, ma soprattutto, per evitare le maggiorazioni sui prezzi che fanno spesso e volentieri “ le furbette” nel wekeend o nei party! comunque secondo me, l’estate resta il periodo peggiore per frequentare il locale: troppa dispersione!
INCONTRA DONNE VICINO A TE