Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
rileggendo i vari post del forum e guardando nuovamente il listino prezzi del WL vi faccio una domanda così da togliermi ogni dubbio........
prendendo la stanza dell'hotel non pago i 35 euro perla prima salita,di conseguenza dovendo decidere se dormire qualche giorno all'interno oppure presso un hotel all'esterno, devo tenerne conto no ? inutile risparmiare 50 euro al giorno dormendo fuori per poi pagare 35 al giorno per la prima salita
Amici @oceanblue@strutter@Polacchetto come da mia esperienza di ormai un mesetto e mezzo fa la colazione la si può eliminare ed è per questo che è evidenziata a parte in una voce singola.
@bobafett quindi stai dicendo che le tariffe per le camere d'hotel riportate sul sito, comprendono sempre la colazione? E che se uno rinuncia alla colazione, paga nove euro in meno? Se non l'hai già fatto, dà un'occhiata al sito... converrai con me che la questione è piuttosto ambigua; ci vorrebbe maggiore chiarezza. Sanja aiutaci! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@Polacchetto dal giorno in cui ho avuto la fortuna di conoscere Delia e cioè dal 24 Aprile 2014 io ho sempre pagato la camera singola infrasettimanale compresa la colazione 79 euro + 2 euro di tax.. Totale 81. Ora hanno solo suddiviso costo stanza (70), costo colazione (9) e tax (2).. Totale sempre 81...tutto questo per evidenziare il costo della colazione così da poterla eliminare. Spero di essere stato abbastanza chiaro Messer ;-)
D'accordissimo con chi sostiene che pochi euro non fanno certamente la differenza quando si trascorre una giornata in un fkk spendendo centinaia di euro. Ma alla fine siamo tutti uguali: il pieno di carburante in Austria lo facciamo tutti (cercando pure il distributore dove costa meno)... e per cosa? Per risparmiare pochi euro. O sbaglio?
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@bobafett io ho capito come funziona, ma insisto nel dire che sul sito la descrizione è ambigua: se scrivi che le tariffe delle camere sono comprensive della colazione e alla fine aggiungi "prima colazione 9€", crei confusione in chi legge!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@big beast di domenica (se non hanno cambiato) paghi la tariffa minore! A proposito dei pochi euro risparmiati, mi hai insegnato tu dove fare il pieno! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@albatros grazie del gentile chiarimento, non avevo molti dubbi che anche tu la pensassi così, ma ho preferito chiarire per non facilitare chi pretende di dare giudizi sulle scelte altrui, ti apprezzo per averla presa nel modo in cui la intendevo. Ciao
p.s. anche io in un primo momento ritenevo che prendere una camera al WE comportasse qualche facilitazione nell'ingresso al club, ma non è così.
@Bobafett : qui lo dico e qui non lo nego..: se Delia è colei che ti ha tenuto lontano dalle "lanterne verdi" Castellane, ella merita un doppio 5 di riprovazione, condannata sicuramente :
Lo scrivo perché così mi ferma in mezzo al salone del Wc con atteggiamento bellicoso come altri : "tu come ti permetti di scrivere certe cose"???
%-( visto che non mi ha mai considerato..
Molto lieto che il collega @Polacchetto torni a scrivere con una certa frequenza sulla sua "creatura"..
Il costo della camera doppia fornitomi dalla Direzione è il seguente: "dalla domenica al mercoledi 90 euro la camera, piu' 4euro di tasse piu' 9 euro a ciascuno per la colazione, dal giovedi al sabato 100piu' 4 piu' 9 piu' 9". Direi che si può proseguire.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@iwantmore in centro ad Arnoldstein (vicinissimo al Wellcum) c'è il Wallner: personale gentile, camere pulite, ottima colazione e con un prezzo molto vantaggioso (prenotabile su Booking).
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
03/10/2014 | 19:06
Gold
@Polacchetto
io direi invece...... furbetti!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
03/10/2014 | 19:44
S. Bernarda
Gold
La colpa è di google traduttore. :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
albatros
03/10/2014 | 20:11 36-50
Silver
@estatico guarda che non volevo assolutamente dirlo in quel senso considerato che per primo li frequento, avrei dovuto metterlo tra virgolette
AUMENTA IL TUO VIGOREprometeo
03/10/2014 | 20:17
Newbie
si un po' di chiarezza non sarebbe male , certo 5€ ier oggi 9€ 10€x le feste
non è un bell' andazzo !!
ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!albatros
03/10/2014 | 20:24 36-50
Silver
rileggendo i vari post del forum e guardando nuovamente il listino prezzi del WL vi faccio una domanda così da togliermi ogni dubbio........
prendendo la stanza dell'hotel non pago i 35 euro perla prima salita,di conseguenza dovendo decidere se dormire qualche giorno all'interno oppure presso un hotel all'esterno, devo tenerne conto no ? inutile risparmiare 50 euro al giorno dormendo fuori per poi pagare 35 al giorno per la prima salita
giusto ??????????????????????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEngineer2013
03/10/2014 | 20:24 36-50
Silver
@Polacchetto: grazie per la info!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Viaggiatore17864
03/10/2014 | 20:36
Newbie
@albatros.. i 35 per la prima salita con la girl, li paghi sempre e comunque.. :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
03/10/2014 | 20:37
Gold
Amici @oceanblue @strutter @Polacchetto come da mia esperienza di ormai un mesetto e mezzo fa la colazione la si può eliminare ed è per questo che è evidenziata a parte in una voce singola.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore17864
03/10/2014 | 20:39
Newbie
@bobafett..
;-)
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
03/10/2014 | 20:47
Gold
@bobafett quindi stai dicendo che le tariffe per le camere d'hotel riportate sul sito, comprendono sempre la colazione? E che se uno rinuncia alla colazione, paga nove euro in meno? Se non l'hai già fatto, dà un'occhiata al sito... converrai con me che la questione è piuttosto ambigua; ci vorrebbe maggiore chiarezza. Sanja aiutaci! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
03/10/2014 | 20:48
Gold
@Engineer2013 prego! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore19244
03/10/2014 | 20:57
Newbie
Pardon Caballeros..ma nei bordelli non si va per risparmiare,ne per risparmiarsi
:-D
buon week end a tutti.. ;-)
sidvicious
03/10/2014 | 21:08
Newbie
ottimo appunto stoni
5 euro?? Cioè la giornata tipo costa minimo 300 lol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17864
03/10/2014 | 21:18
Newbie
@StoniBuenavida.. gracias muchacho.. :-ss
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!bobafett
03/10/2014 | 21:19
Gold
@Polacchetto dal giorno in cui ho avuto la fortuna di conoscere Delia e cioè dal 24 Aprile 2014 io ho sempre pagato la camera singola infrasettimanale compresa la colazione 79 euro + 2 euro di tax.. Totale 81. Ora hanno solo suddiviso costo stanza (70), costo colazione (9) e tax (2).. Totale sempre 81...tutto questo per evidenziare il costo della colazione così da poterla eliminare. Spero di essere stato abbastanza chiaro Messer ;-)
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
03/10/2014 | 21:19
Gold
D'accordissimo con chi sostiene che pochi euro non fanno certamente la differenza quando si trascorre una giornata in un fkk spendendo centinaia di euro. Ma alla fine siamo tutti uguali: il pieno di carburante in Austria lo facciamo tutti (cercando pure il distributore dove costa meno)... e per cosa? Per risparmiare pochi euro. O sbaglio?
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
03/10/2014 | 21:24
Gold
@bobafett io ho capito come funziona, ma insisto nel dire che sul sito la descrizione è ambigua: se scrivi che le tariffe delle camere sono comprensive della colazione e alla fine aggiungi "prima colazione 9€", crei confusione in chi legge!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
03/10/2014 | 21:28
Gold
Visto che ci sono, riporto un'altra cosa ambigua: sul sito si legge:
"Lun - mer: ad uso singola €70 / ad uso doppia €90
Gio - sab: ad uso singola €80 / ad uso doppia €100"
Ok, ma la domenica? ;-)
Non sto criticando negativamente il Wellcum, sto semplicemente invitandoli ad essere più chiari, nel loro stesso interesse.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
prometeo
03/10/2014 | 21:30
Newbie
@polacchetto
se fosse
,colazione compresa x chi dorme li'
e i 9€ solo x chi arriva la mattina ?
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17864
03/10/2014 | 21:35
Newbie
@Polacchetto.. La Domenica fanno un forfait... dipende dalla giornata... he,he,he. ( scherzo naturalmente..!! ) :-))
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!bobafett
03/10/2014 | 21:39
Gold
Ho capito @Polacchetto cosa vuoi dire.. tanto ci leggono! :-))
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
03/10/2014 | 21:40
Gold
@prometeo le tariffe sono quelle indicate da @bobafett
@big beast di domenica (se non hanno cambiato) paghi la tariffa minore! A proposito dei pochi euro risparmiati, mi hai insegnato tu dove fare il pieno! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
03/10/2014 | 21:41
Gold
@bobafett infatti insisto apposta! Sanja e Barbara staranno già ridendo! :-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore17864
03/10/2014 | 21:44
Newbie
@Polacchetto.. :X
Robthebest87
03/10/2014 | 22:30
Silver
Scusate solo una cosa,se mi fermo in camera e vado giù,senza l iintenzione di portarmi in camera la ragazza, i 35 euro devo pagarli comunque?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEestatico
03/10/2014 | 22:36
Silver
@albatros grazie del gentile chiarimento, non avevo molti dubbi che anche tu la pensassi così, ma ho preferito chiarire per non facilitare chi pretende di dare giudizi sulle scelte altrui, ti apprezzo per averla presa nel modo in cui la intendevo. Ciao
p.s. anche io in un primo momento ritenevo che prendere una camera al WE comportasse qualche facilitazione nell'ingresso al club, ma non è così.
comunque è molto comodo.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!licantropo_teutonico
03/10/2014 | 23:02
Gold
@Bobafett : qui lo dico e qui non lo nego..: se Delia è colei che ti ha tenuto lontano dalle "lanterne verdi" Castellane, ella merita un doppio 5 di riprovazione, condannata sicuramente :
Lo scrivo perché così mi ferma in mezzo al salone del Wc con atteggiamento bellicoso come altri : "tu come ti permetti di scrivere certe cose"???
%-( visto che non mi ha mai considerato..
Molto lieto che il collega @Polacchetto torni a scrivere con una certa frequenza sulla sua "creatura"..
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
03/10/2014 | 23:23
Gold
Carissimo @licantropo teutonico diciamo che oggi ho un po' di tempo libero! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pedrito
04/10/2014 | 00:06
Newbie
@polachetto bello ri-vedere il tuo logo :-) la squadra gt deve ricomporsi !
:-c
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
Viaggiatore14299
04/10/2014 | 00:07
Gold
Grazie @pedrito! :-h
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
bobafett
04/10/2014 | 00:40
Gold
Ciao @licantropo teutonico sappi che Delia morde solo se attaccata e non mi sorprende vederla rincorrere qualcuno anche per tutto il locale! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
04/10/2014 | 00:43
Gold
Il costo della camera doppia fornitomi dalla Direzione è il seguente: "dalla domenica al mercoledi 90 euro la camera, piu' 4euro di tasse piu' 9 euro a ciascuno per la colazione, dal giovedi al sabato 100piu' 4 piu' 9 piu' 9". Direi che si può proseguire.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
iwantmore
04/10/2014 | 00:43
Newbie
Holidayinn a
Villach costa 94 per una doppia prenotando con trip advisor. Come albergo non manca niente, forse ci mettete qualche minuto per arrivare al wellcum!
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
04/10/2014 | 00:51
Gold
@iwantmore in centro ad Arnoldstein (vicinissimo al Wellcum) c'è il Wallner: personale gentile, camere pulite, ottima colazione e con un prezzo molto vantaggioso (prenotabile su Booking).
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
bobafett
04/10/2014 | 01:05
Gold
Messer @Polacchetto oggi il tuo logo "divampa" come direbbe Gandalf!! Bello rivederti tra noi ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città