Penso che Rca e Narz siano i posti migliori per reperire figa free a Bangkok.
Anche a Khao San Road ci sono dei locali frequentati dalla gioventù thai molto interessanti, tipo il Cliff Club, con band che suonano musica thai dal vivo e il locale che si riempie dopo l'una, quando
tutti si alzano dai tavoli per ballare. Comunque la zona di Ratchada, con i suoi svariati locali poco frequentati dalle mignotte, è il posto migliore per cercare qualcosa free.
Anche al Saxophone, recensito tempo da da Sexybangkok, c'è clientela sicuramente al di fuori dal sex business, ma per lo più le tipe sono accompagnate e se si è soli è improponibile racimolare qualcosa.
Ad ogni modo, farsi un minimo di contatti coi social prima di partire è essenziale per avere chance di accallappiare in questi locali.
Ad esempio, un'amicizia con una cameriera di un ristorante italiano ha fatto si che mi trovassi seduto ad un tavolo di modelle al Route 66...
Che poi uno vada in bianco e finisca al nana plaza, è un altro paio di maniche ma almeno a volte può essere bello provarci, anche per diversificare...
Conoscete altri locali o altre zone, all'infuori dei mall, frequentati da regular?
E normale per alcuni pensare di scopare free andando nei paesi cosidetti da terzo mondo, pensano che le ragazze di quei posti li aspettano tutti a braccia aperte per farsi sfondare allegramente e la mattina dopo farsi mandare fuori dalla camera a calci in culo o magari prendendo caritevolmente un piatto di riso e un sodino , che se poi sono fortunate riceveranno la magliettina da un dollaro comprata al mercato,ovviamente taroccata.
Costoro che pensano di andare in questi posti per scopare free e perche' secondo me, non hanno le possibilita' di mantenersi una vacanza pay , le vacanze pay a mio avviso si fanno proprio in questi posti, dove e' scontato che sono a carattere di sfondo sessuale per il turismo che attira, quindi si va la con I giusti presupposti, sapendo gia' in partenza cosa ci aspetta, se vado a Cuba, in Brasile, in Thai nelle Filippine, o dove cazzo sia, e so che la mia vacanza dura 2 o 3 settimane , non staro' li a perdere tempo a prendere per il culo la ragazzetta di turno, andro' subito al sodo, che tanto so che lei mi fara' divertire ed io con poco (perche' anche un cinquantello di euro confrontato ai prezzi europei , posso farmi un LT, cosa che in Europa almeno ne devo cacciare 500)
Purtroppo le nuove generazioni, ma anche i cosiddetti Casanova, oltre che vincere facile in questi paesi poveri , escogitano qualsiasi sistema pur di portare a casa il trofeo gratis, purtroppo sara' sempre cosi' sopratutto per chi non ha grandi risorse economiche, giacche' una volta spesi I soldi del biglietto aereo, rimaranno con un budget limitato e quindi cercheranno in tutti i modi , di raccattare cio' che possono.
Ora quello che dice @Kalashnikov fa una semplice domanda curiosa e ci sta dentro, anche perche' il free in Thai esiste, mentirei a me stesso se dicessi il contrario, ma non in posti dove vanno a vendersi, ma a sto punto, per aumentare le probabilita' di questo santo freegraal,
bisognerebbe starci piu' tempo, parlare la lingua autoctona, far capire che non si sta li per andare solo a troie, anzi magari ci dite che avete anche un lavoro tanto meglio, ma torneremo sempre al punto di partenza, raccontare balle su balle, investire tempo e poi non e' detto che ve la caviate con un piatto di riso e un sodino, anche perche' se le thai vogliono fottere gratis, lo fanno con dei bei giovanotti thailandesi, che sono piu' piacenti di noi, secondo il loro punto di vista, alle thai piacciono i corpi piccoli, senza peli, e comunque si trovano piu' in sintonia con loro, non per questo le piu' belle fighe thailandesi in assoluto che ho visto in 24 anni di carriera thailandese chissa' perche' erano accompagnarsi solo ai thaimen, un motivo ci sara'.....
ma và cazzo non lo sapevo ;-) ti ho messo quei paesi proprio perché se vuoi il free li è possibile, sono del primo mondo,quindi i latrin lover andate a farlo li, non nei paesi del cosidetto terzo mondo :-))
appunto, io posso concepire il free se a Bangkok ci vivi e vuoi diversificare, come pure in occidente, ma farlo da turista in thailandia mi sembra del tutto inutile e dannoso.
per cosa poi, per scopare una cameriera o una studentessa fuori corso ubriaca che va a Khao San nel weekend per sbevazzare e farsi sbattere dai farang ?
tanto per iniziare, se ti fa sbattere da te stai tranquillo che prima di te di cazzi farang ne ha presi tanti altri.
secondo, finiamola con ste stronzate, certo Bangkok e' una megalopoli e ci puo' anche la stare la tipa che vuole provare nuove emozioni ma chiunque conosca la societa' Thai e orientale in generis sa benissimo come gira il mondo li' .. quelle che la danno al farang di turno sono gold diggers o comunque hanno piani a lungo termine, se sul serio e' tutto free e poi arrivederci la cosa non quadra proprio per un cazzo, Bangkok non e' ne' tokyo ne' seoul ne' hongkong ne' singapore !
sui "trofei" : ma de che ... ragazze di famiglie povere col vestito della festa, o anche mezze zingare che vivono negli slums e sniffano yaba, ovvio il turista non ha l'occhio per ste cose ma cosa cazzo credete vadano proprio a Khao San Road con tutti i posti che ci sono a Bangkok ? per i thai una che va con un farang e' una mignotta, non se ne discute neppure, e' implicito, fate 2+2 !
esatto al 100% ! io in Thai ho scopato free varie volte ma alla fine mi han sempre portato il conto, ovvio che se tieni gli occhi aperti puoi svincolarti dai coglioni elegantemente ma quello e' il loro "game" e da li' non si scappa, tanto se la prendono in culo con te il giorno dopo c'e' subito un altro pollo in coda, la mia ex mi scrive ancora su FB dopo piu' di 2 anni ... bravissima ragazza acqua e sapone una santarellina peccato ho scoperto che l'abbiano ingabbiata prima di conoscermi perche' il massage era illegale etc .. lei ovviamente ha scaricato tutte le colpe sul padrone e per vendetta si e' ubriacata facendo una scenata con urla e tutto per ore e ore che manco a Napoli ..
giusto per dare un idea eh !
ma poi a che serve ? se devo tirare la cinghia lo faro' in italia, non certo a pattaya.
in italia ha senso, non esiste che caccio 50-100 euro per trombare una zozza rumena senza alcun entusiasmo, mi ammazzero' di seghe quando ritorno in patria, lo metto gia' da conto ma vabbe' 2-3 mesi ci possono stare dopo le abbuffate in asia anzi lo vedo quasi come una sorta di "ramadan" hahaha.
Thaimen : non e' che non ci siano Thai che genuinamente apprezzano il farang, ma per forza di cose andaranno SEMPRE piu' d'accordo con un Thai che parla Thai ed e' della sua stessa razza e cultura ed eta', su questo non ci piove.
Se tu farang parli fluentemente Thai si aprono moltissime porte, ma non implica che tu gli piaccia fisicamente, le Thai hanno gusti thai giustamente, e appunto, odiano i pelosi, quelli con la barba, col naso grosso, e tante altre cose, il farang perfetto per loro e' quello piu' possibilmente simile ai Thai pero' e' tutto da vedere perche' io ho conosciuto decine di asiatici mezzi sangue con padre occidentale e tutti concordavano che hanno molto piu' successo con le occidentali che non con le asiatiche.
tanto poi se anche piaci a lei farai schifo alla sua famiglia, e' sempre la stessa storia, noi non saremo MAI accettati alla pari in asia, mettetevela via.
Scusate l'intromissione....tenendo presente che la Thai è cmq un trombodromo e Pattaya il suo premiato gnocchificio per eccellenza! Oramai in disarmo per alcuni e per altri no,e chi se ne frega aggiungo io, se qualcuno si sobbarca 11 ore di volo se gli và bene per andarci,tralasciando prezzi e quant'altro.......insomma la faccio breve,non farei altro che ripetere ad nauseam cose dette e ridette sul millino,free e amenità varie!
Dicendola chiara per quanto mi riguarda non me la stò a menare,come non me la meno quando decido di sedermi in un ristorante per pranzare....Scelgo il ristorante,mi accomodo,prendo il menù e decido cosa mangiare...Bruschetta... oppure lasagne o ancora ravioli al caviale il tutto annaffiato da un vino d'annata,con dolce,frutta,caffè e ammazzacaffè!
E certamente prima di entrarci e sedermi per "farmi servire" so già quanto mi potrebbe costare! Altrimenti me ne starei a casa a farmi un panino con mortadella.
Non mi passa lontanamente per la testa che possa stare simpatico al gestore del ristorantino al punto tale di sperare in un pranzetto aggratis e congedarmi da lui con una stretta di mano e un sorrisino ammiccante.....stessa cosa per la gnocca si "entra"...si "sceglie"....Si "mangia" e si PAGA...STOP!!!
Ripeto nutro sempre una smodata e scomposta INVIDIA :-D per chi sedendosi mangia,sorride e alza i tacchi...Chapeu
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
almeno io però apprezzo lo sforzo di @Kalashnikov di indicare e chiedere zone e locali un pò fuori dal giro classico dei puttanieri...
se i latrin lover de no altri o i fanatici del free a tutti i costi se ne andassero all'RCA a provarci con una gnocca thai di buona famiglia e ricca riuscendo pure a trombare avrebbero un minimo la mia considerazione, anche nel caso dovessero passare 10 giorni a sbatterci la faccia e farsi le pugnette...
Le cose che non si possono sentire è chi si vanta e milanta di rimorchiare free all'insanity, al climax e al nana liquid....
Tutto questo ovviamente condividendo al 100% le cose dette da @zest, @sexplorer e @dragodoro
Io le mie amicizie fortunatamente ce le ho @siamhousepattaya, ragazze normali con lavori decenti, ,
e quando si va in disco, paghiamo alla romana, perché non sono alla fame come le isaaniane. Cosa ci vedi di diabolico in ciò? La Thailandia non è mica pattaya. Ma non c'è bisogno che te lo dica io, penso.
quando poi arrivi all ultima pagina del libro ci racconterai come finisce la fiaba
:-))
se la matematica non è opinione sono proprio le ragazze normali con lavori decenti ad essere alla fame,ma ti auguro tutte le fortuna del mondo,che probabilmente ne hai bisogno
comunque ho amici che hanno chiavato commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel ... non direi che sia impossibile anzi, basta avere tempo e pazienza e questo non tutti se lo possono permettere.
comunque alla fine gli han tutte chiesto regali o altro, nothing is free in pattaya !
che ci voglia + tempo o + pazienza è realtivo a tromabrti commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel
perchè secondo me si fa uguale
ma se commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel etc sono quasis empre dei cessi e le paghi uguale alle altre
gradirei sapere perchè
e mi porto avanti col lavoro
qualcuno crede che commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel siano di buona famiglia?
le thai di buona famiglia non le tromberà mai nessun farango,potete imparare il thai,girare tutti i posti che volete fino al tremila.e anche se fosse per entrare in quei giri spendereste gli stessi soldi che andare a trombare a montecarlo
Non preoccuparti. Ho parlato solo di amiche, nessuna fiaba. Peccato che quando hai un'amica che lavora in un'agenzia di modelle di Bkk, non ti viene mica voglia di andare a Pattaya, pur sapendo che trombare in quel contesto non sarà facilissimo, anzi, ma Bangkok sa comunque offrire rimedi anche se uno va in bianco. Di certo non è tempo perso.
La free che a questo giro vado a trovare è forse più ricca di me. Vive sei mesi all'anno a Seul.
Se non me la da, amen, almeno ci avrò provato.
Se me la da, potrei anche morire contento penso, visto che è una gran gnocca.
Mai vista una ragazza chiavabile in un 7- eleven e si che sono di bocca buona :-)),cameriera e reception qualcosa c'è, come qualche shampista,o magliettista,spiaggista,
per una ciotola di riso e un sodino si può fare :-))
parecchi anni fa ero in vacanza con 3 amici di carpi e uno di questi usciva con una cameriera dei bar che stavano proprio sotto la scala mobile che prima andava direttamente al marine disco. questo tipo andava con questa e non la pagava ma il bar gli costava molto di più e si doveva portare anche una sua amica. non per andare all'hotel ma in giro o vedere qualche movie. non so se ha combinato qualche cosa ma di certo gli ha arredato la casa. mi ricordo che l'avevo incontrato una sera con la tipina e lui aveva sulle spalle un televisore.
prendo spunto di questo per eventualmente salutare questi tipi di carpi che ho perso di vista e con i quali ho passato delle fantastiche vacanze in più anni e che ci siamo frequentati anche io andando parecchie volte a carpi e loro venendo a trovarmi in svizzera ciao A. S. C.
colgo anche l'occasione di salutare G. di Parma amicone di diverse vacanze che ultimamente si trovava a Phuket e di dirgli di farsi vivo che io ho perso tutti i suoi contatti.
qua è pieno di playboy.... peccato che le melenzane nostrane non lo apprezzino....
invece negli altri paesi le ragazze non aspettano altro....
quale brava ragazza non sogna di farsi fottere
a gratisda uno che vive a 10000km, che dopo la trombata la manda a fanculo, con il quale non puo instaurare un serio dialogo...
dai ma non diciamo minkiate...a parte qualcuna attratta dal nostro fascino che per loro risulta esotico per quale motivo dovrebbero farsi fottere free da un farang che non vive li?
a me una ventina d'anni fa mi è capitata una free. lavorava alla reception del day night hotel ed aveva vinto il concorso di miss day night in quell'anno. l'ho portata a cena e poi eravamo andati a fare shopping al mike e in uno stand fissava un astuccio per il trucco che costava 400 bath e non lo voleva perché diceva che costava troppo anche se lo pagavo io. non racconto tutto la storia perché sarebbe lunga alle 2300 circa mi ha portato in un karaoke, costo della bevuta più canzoni circa 5000 bath. ho notato alla fine il perché ma ve lo lascio immaginare.
L'unico ragionamento valido che ci porta a concludere che le Thailandesi scopano con i farang perchè cercano una vita agiata e soldi è quello che nei paesi fortemente industrializzati come Usa, Giappone, Europa Nord, le donne sono economicamente indipendenti pertanto non si scopa tanto.
Mi togliete una curiosità? Ma le ragazze che lavorano come cameriere o lavori simili a Sukhumvit o comunque in zone centrali, spesso le ho conosciute e poi ci sono uscito il giorno dopo e portate a letto...ovviamente ho pagato cene e fatto poi qualche regalino, sono sempre prostitute? Cioe io da straniero non riesco molto a distinguere ma ero contento perche mi sembrava che quel tipo di ragazze fossero n
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kalashnikov
13/09/2013 | 16:13
Silver
Penso che Rca e Narz siano i posti migliori per reperire figa free a Bangkok.
Anche a Khao San Road ci sono dei locali frequentati dalla gioventù thai molto interessanti, tipo il Cliff Club, con band che suonano musica thai dal vivo e il locale che si riempie dopo l'una, quando
tutti si alzano dai tavoli per ballare. Comunque la zona di Ratchada, con i suoi svariati locali poco frequentati dalle mignotte, è il posto migliore per cercare qualcosa free.
Anche al Saxophone, recensito tempo da da Sexybangkok, c'è clientela sicuramente al di fuori dal sex business, ma per lo più le tipe sono accompagnate e se si è soli è improponibile racimolare qualcosa.
Ad ogni modo, farsi un minimo di contatti coi social prima di partire è essenziale per avere chance di accallappiare in questi locali.
Ad esempio, un'amicizia con una cameriera di un ristorante italiano ha fatto si che mi trovassi seduto ad un tavolo di modelle al Route 66...
Che poi uno vada in bianco e finisca al nana plaza, è un altro paio di maniche ma almeno a volte può essere bello provarci, anche per diversificare...
Conoscete altri locali o altre zone, all'infuori dei mall, frequentati da regular?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmirko84
13/09/2013 | 16:24
Newbie
per il free puoi chiedere a @pornoroma, saprà lui indicarti come, dove e quando agire!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
13/09/2013 | 17:46
Gold
Ma il free non è meglio farlo in Italia o in Europa,Stati Uniti, Canada,Giappone,Corea del Sud?per forza in Thailandia e Bangkok? :-?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kalashnikov
13/09/2013 | 18:09
Silver
ma infatti l'ho fatto apposta ad aprirlo per il -5 :-))
Anzi, spero di arrivare a -10
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKalashnikov
13/09/2013 | 18:10
Silver
@efo in Corea del Sud e Giappone se la tirano peggio delle italiane comunque
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
13/09/2013 | 18:35
Gold
E normale per alcuni pensare di scopare free andando nei paesi cosidetti da terzo mondo, pensano che le ragazze di quei posti li aspettano tutti a braccia aperte per farsi sfondare allegramente e la mattina dopo farsi mandare fuori dalla camera a calci in culo o magari prendendo caritevolmente un piatto di riso e un sodino , che se poi sono fortunate riceveranno la magliettina da un dollaro comprata al mercato,ovviamente taroccata.
Costoro che pensano di andare in questi posti per scopare free e perche' secondo me, non hanno le possibilita' di mantenersi una vacanza pay , le vacanze pay a mio avviso si fanno proprio in questi posti, dove e' scontato che sono a carattere di sfondo sessuale per il turismo che attira, quindi si va la con I giusti presupposti, sapendo gia' in partenza cosa ci aspetta, se vado a Cuba, in Brasile, in Thai nelle Filippine, o dove cazzo sia, e so che la mia vacanza dura 2 o 3 settimane , non staro' li a perdere tempo a prendere per il culo la ragazzetta di turno, andro' subito al sodo, che tanto so che lei mi fara' divertire ed io con poco (perche' anche un cinquantello di euro confrontato ai prezzi europei , posso farmi un LT, cosa che in Europa almeno ne devo cacciare 500)
Purtroppo le nuove generazioni, ma anche i cosiddetti Casanova, oltre che vincere facile in questi paesi poveri , escogitano qualsiasi sistema pur di portare a casa il trofeo gratis, purtroppo sara' sempre cosi' sopratutto per chi non ha grandi risorse economiche, giacche' una volta spesi I soldi del biglietto aereo, rimaranno con un budget limitato e quindi cercheranno in tutti i modi , di raccattare cio' che possono.
Ora quello che dice @Kalashnikov fa una semplice domanda curiosa e ci sta dentro, anche perche' il free in Thai esiste, mentirei a me stesso se dicessi il contrario, ma non in posti dove vanno a vendersi, ma a sto punto, per aumentare le probabilita' di questo santo freegraal,
bisognerebbe starci piu' tempo, parlare la lingua autoctona, far capire che non si sta li per andare solo a troie, anzi magari ci dite che avete anche un lavoro tanto meglio, ma torneremo sempre al punto di partenza, raccontare balle su balle, investire tempo e poi non e' detto che ve la caviate con un piatto di riso e un sodino, anche perche' se le thai vogliono fottere gratis, lo fanno con dei bei giovanotti thailandesi, che sono piu' piacenti di noi, secondo il loro punto di vista, alle thai piacciono i corpi piccoli, senza peli, e comunque si trovano piu' in sintonia con loro, non per questo le piu' belle fighe thailandesi in assoluto che ho visto in 24 anni di carriera thailandese chissa' perche' erano accompagnarsi solo ai thaimen, un motivo ci sara'.....
efo
13/09/2013 | 18:49
Gold
@Kalashnikov
ma và cazzo non lo sapevo ;-) ti ho messo quei paesi proprio perché se vuoi il free li è possibile, sono del primo mondo,quindi i latrin lover andate a farlo li, non nei paesi del cosidetto terzo mondo :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexplorer
13/09/2013 | 20:55
Silver
appunto, io posso concepire il free se a Bangkok ci vivi e vuoi diversificare, come pure in occidente, ma farlo da turista in thailandia mi sembra del tutto inutile e dannoso.
per cosa poi, per scopare una cameriera o una studentessa fuori corso ubriaca che va a Khao San nel weekend per sbevazzare e farsi sbattere dai farang ?
tanto per iniziare, se ti fa sbattere da te stai tranquillo che prima di te di cazzi farang ne ha presi tanti altri.
secondo, finiamola con ste stronzate, certo Bangkok e' una megalopoli e ci puo' anche la stare la tipa che vuole provare nuove emozioni ma chiunque conosca la societa' Thai e orientale in generis sa benissimo come gira il mondo li' .. quelle che la danno al farang di turno sono gold diggers o comunque hanno piani a lungo termine, se sul serio e' tutto free e poi arrivederci la cosa non quadra proprio per un cazzo, Bangkok non e' ne' tokyo ne' seoul ne' hongkong ne' singapore !
sui "trofei" : ma de che ... ragazze di famiglie povere col vestito della festa, o anche mezze zingare che vivono negli slums e sniffano yaba, ovvio il turista non ha l'occhio per ste cose ma cosa cazzo credete vadano proprio a Khao San Road con tutti i posti che ci sono a Bangkok ? per i thai una che va con un farang e' una mignotta, non se ne discute neppure, e' implicito, fate 2+2 !
Banned
sexplorer
13/09/2013 | 21:02
Silver
@Zest :
esatto al 100% ! io in Thai ho scopato free varie volte ma alla fine mi han sempre portato il conto, ovvio che se tieni gli occhi aperti puoi svincolarti dai coglioni elegantemente ma quello e' il loro "game" e da li' non si scappa, tanto se la prendono in culo con te il giorno dopo c'e' subito un altro pollo in coda, la mia ex mi scrive ancora su FB dopo piu' di 2 anni ... bravissima ragazza acqua e sapone una santarellina peccato ho scoperto che l'abbiano ingabbiata prima di conoscermi perche' il massage era illegale etc .. lei ovviamente ha scaricato tutte le colpe sul padrone e per vendetta si e' ubriacata facendo una scenata con urla e tutto per ore e ore che manco a Napoli ..
giusto per dare un idea eh !
ma poi a che serve ? se devo tirare la cinghia lo faro' in italia, non certo a pattaya.
in italia ha senso, non esiste che caccio 50-100 euro per trombare una zozza rumena senza alcun entusiasmo, mi ammazzero' di seghe quando ritorno in patria, lo metto gia' da conto ma vabbe' 2-3 mesi ci possono stare dopo le abbuffate in asia anzi lo vedo quasi come una sorta di "ramadan" hahaha.
Banned
sexplorer
13/09/2013 | 21:10
Silver
Thaimen : non e' che non ci siano Thai che genuinamente apprezzano il farang, ma per forza di cose andaranno SEMPRE piu' d'accordo con un Thai che parla Thai ed e' della sua stessa razza e cultura ed eta', su questo non ci piove.
Se tu farang parli fluentemente Thai si aprono moltissime porte, ma non implica che tu gli piaccia fisicamente, le Thai hanno gusti thai giustamente, e appunto, odiano i pelosi, quelli con la barba, col naso grosso, e tante altre cose, il farang perfetto per loro e' quello piu' possibilmente simile ai Thai pero' e' tutto da vedere perche' io ho conosciuto decine di asiatici mezzi sangue con padre occidentale e tutti concordavano che hanno molto piu' successo con le occidentali che non con le asiatiche.
tanto poi se anche piaci a lei farai schifo alla sua famiglia, e' sempre la stessa storia, noi non saremo MAI accettati alla pari in asia, mettetevela via.
Banned
gnoccatoscana
13/09/2013 | 21:34
Gold
Non toccatemi @Kalashnikov che è un mito !
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
erprincipe_35
13/09/2013 | 21:36
Newbie
@kalashnikov io sarò in thai a cavallo tra dicembre e gennaio spero di trovarti cosi ti spiego un paio
Kalashnikov
13/09/2013 | 21:41
Silver
@erprincipe... Purtroppo vado tra ottobre e novembre. Mi spiace :(
Comunque sto cercando di trovarne una free che mi mantiene ahahahahha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
13/09/2013 | 21:52
Silver
Scusate l'intromissione....tenendo presente che la Thai è cmq un trombodromo e Pattaya il suo premiato gnocchificio per eccellenza! Oramai in disarmo per alcuni e per altri no,e chi se ne frega aggiungo io, se qualcuno si sobbarca 11 ore di volo se gli và bene per andarci,tralasciando prezzi e quant'altro.......insomma la faccio breve,non farei altro che ripetere ad nauseam cose dette e ridette sul millino,free e amenità varie!
Dicendola chiara per quanto mi riguarda non me la stò a menare,come non me la meno quando decido di sedermi in un ristorante per pranzare....Scelgo il ristorante,mi accomodo,prendo il menù e decido cosa mangiare...Bruschetta... oppure lasagne o ancora ravioli al caviale il tutto annaffiato da un vino d'annata,con dolce,frutta,caffè e ammazzacaffè!
E certamente prima di entrarci e sedermi per "farmi servire" so già quanto mi potrebbe costare! Altrimenti me ne starei a casa a farmi un panino con mortadella.
Non mi passa lontanamente per la testa che possa stare simpatico al gestore del ristorantino al punto tale di sperare in un pranzetto aggratis e congedarmi da lui con una stretta di mano e un sorrisino ammiccante.....stessa cosa per la gnocca si "entra"...si "sceglie"....Si "mangia" e si PAGA...STOP!!!
Ripeto nutro sempre una smodata e scomposta INVIDIA :-D per chi sedendosi mangia,sorride e alza i tacchi...Chapeu
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dump
13/09/2013 | 22:29 36-50
Silver
almeno io però apprezzo lo sforzo di @Kalashnikov di indicare e chiedere zone e locali un pò fuori dal giro classico dei puttanieri...
se i latrin lover de no altri o i fanatici del free a tutti i costi se ne andassero all'RCA a provarci con una gnocca thai di buona famiglia e ricca riuscendo pure a trombare avrebbero un minimo la mia considerazione, anche nel caso dovessero passare 10 giorni a sbatterci la faccia e farsi le pugnette...
Le cose che non si possono sentire è chi si vanta e milanta di rimorchiare free all'insanity, al climax e al nana liquid....
Tutto questo ovviamente condividendo al 100% le cose dette da @zest, @sexplorer e @dragodoro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
14/09/2013 | 11:00
Gold
è normale credere alle fiabe chi non ci ha mai messo piede
dopo un pò che vieni e credi ancora alle fiabe è diabolico
http://www.monellipattaya.com/
Kalashnikov
14/09/2013 | 11:16
Silver
Io le mie amicizie fortunatamente ce le ho @siamhousepattaya, ragazze normali con lavori decenti, ,
e quando si va in disco, paghiamo alla romana, perché non sono alla fame come le isaaniane. Cosa ci vedi di diabolico in ciò? La Thailandia non è mica pattaya. Ma non c'è bisogno che te lo dica io, penso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
14/09/2013 | 11:19
Gold
quando poi arrivi all ultima pagina del libro ci racconterai come finisce la fiaba
:-))
se la matematica non è opinione sono proprio le ragazze normali con lavori decenti ad essere alla fame,ma ti auguro tutte le fortuna del mondo,che probabilmente ne hai bisogno
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
14/09/2013 | 11:39
Silver
comunque ho amici che hanno chiavato commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel ... non direi che sia impossibile anzi, basta avere tempo e pazienza e questo non tutti se lo possono permettere.
comunque alla fine gli han tutte chiesto regali o altro, nothing is free in pattaya !
Banned
siamhousepattaya
14/09/2013 | 11:45
Gold
bene
che ci voglia + tempo o + pazienza è realtivo a tromabrti commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel
perchè secondo me si fa uguale
ma se commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel etc sono quasis empre dei cessi e le paghi uguale alle altre
gradirei sapere perchè
e mi porto avanti col lavoro
qualcuno crede che commesse di 7-eleven, cameriere di ristoranti, ragazze nella reception dell'hotel siano di buona famiglia?
le thai di buona famiglia non le tromberà mai nessun farango,potete imparare il thai,girare tutti i posti che volete fino al tremila.e anche se fosse per entrare in quei giri spendereste gli stessi soldi che andare a trombare a montecarlo
FATE VOBIS
http://www.monellipattaya.com/
Kalashnikov
14/09/2013 | 11:46
Silver
Non preoccuparti. Ho parlato solo di amiche, nessuna fiaba. Peccato che quando hai un'amica che lavora in un'agenzia di modelle di Bkk, non ti viene mica voglia di andare a Pattaya, pur sapendo che trombare in quel contesto non sarà facilissimo, anzi, ma Bangkok sa comunque offrire rimedi anche se uno va in bianco. Di certo non è tempo perso.
La free che a questo giro vado a trovare è forse più ricca di me. Vive sei mesi all'anno a Seul.
Se non me la da, amen, almeno ci avrò provato.
Se me la da, potrei anche morire contento penso, visto che è una gran gnocca.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
14/09/2013 | 13:09
Gold
Mai vista una ragazza chiavabile in un 7- eleven e si che sono di bocca buona :-)),cameriera e reception qualcosa c'è, come qualche shampista,o magliettista,spiaggista,
per una ciotola di riso e un sodino si può fare :-))
:-))
kala, cala un po' và :-h
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKalashnikov
14/09/2013 | 13:31
Silver
dai @efo , non fare il geloso, se sei lì a novembre ti mostro com'è un tavolo all'rca di modelle thai ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
14/09/2013 | 13:48
Gold
Tranquillo non sono geloso,se è vero buon per te ;-) a novembre non posso venire,ma farò anchio un bel tavolo con belle fighe dove so io
:-D chiaramente non free,ormai sono vecchio per certe cose :-))
solo
14/09/2013 | 16:36
Gold
parecchi anni fa ero in vacanza con 3 amici di carpi e uno di questi usciva con una cameriera dei bar che stavano proprio sotto la scala mobile che prima andava direttamente al marine disco. questo tipo andava con questa e non la pagava ma il bar gli costava molto di più e si doveva portare anche una sua amica. non per andare all'hotel ma in giro o vedere qualche movie. non so se ha combinato qualche cosa ma di certo gli ha arredato la casa. mi ricordo che l'avevo incontrato una sera con la tipina e lui aveva sulle spalle un televisore.
prendo spunto di questo per eventualmente salutare questi tipi di carpi che ho perso di vista e con i quali ho passato delle fantastiche vacanze in più anni e che ci siamo frequentati anche io andando parecchie volte a carpi e loro venendo a trovarmi in svizzera ciao A. S. C.
colgo anche l'occasione di salutare G. di Parma amicone di diverse vacanze che ultimamente si trovava a Phuket e di dirgli di farsi vivo che io ho perso tutti i suoi contatti.
scusatemi per gli annunci
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiranha
14/09/2013 | 17:57
Silver
SOLO,ma dove vivi,in itaglia o svizzera???te dirai,ma a te che te frega???
io ti rispondo pura curiosita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
14/09/2013 | 18:06
Newbie
Venite da me, vi offro un piatto di pasta.
/:-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!solo
14/09/2013 | 22:10
Gold
@piranha
sono svizzero e vivo in svizzera, nessun problema a risponderti.
ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiandoquazzo
23/09/2013 | 20:52
Newbie
io tempo fa in un 7eleven in soi nana ne vidi una piu che chiavabile.
mi ricordo che pioveva e ci comprai un ombrello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
24/09/2013 | 01:04
Silver
ma che state a ddi....
qua è pieno di playboy.... peccato che le melenzane nostrane non lo apprezzino....
invece negli altri paesi le ragazze non aspettano altro....
quale brava ragazza non sogna di farsi fottere
a gratisda uno che vive a 10000km, che dopo la trombata la manda a fanculo, con il quale non puo instaurare un serio dialogo...
dai ma non diciamo minkiate...a parte qualcuna attratta dal nostro fascino che per loro risulta esotico per quale motivo dovrebbero farsi fottere free da un farang che non vive li?
solo
24/09/2013 | 01:50
Gold
a me una ventina d'anni fa mi è capitata una free. lavorava alla reception del day night hotel ed aveva vinto il concorso di miss day night in quell'anno. l'ho portata a cena e poi eravamo andati a fare shopping al mike e in uno stand fissava un astuccio per il trucco che costava 400 bath e non lo voleva perché diceva che costava troppo anche se lo pagavo io. non racconto tutto la storia perché sarebbe lunga alle 2300 circa mi ha portato in un karaoke, costo della bevuta più canzoni circa 5000 bath. ho notato alla fine il perché ma ve lo lascio immaginare.
saluti a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshimizu
24/09/2013 | 02:05
Silver
L'unico ragionamento valido che ci porta a concludere che le Thailandesi scopano con i farang perchè cercano una vita agiata e soldi è quello che nei paesi fortemente industrializzati come Usa, Giappone, Europa Nord, le donne sono economicamente indipendenti pertanto non si scopa tanto.
Shimizu sotto Sforzo
matrix
31/07/2016 | 19:06
Newbie
Mi togliete una curiosità? Ma le ragazze che lavorano come cameriere o lavori simili a Sukhumvit o comunque in zone centrali, spesso le ho conosciute e poi ci sono uscito il giorno dopo e portate a letto...ovviamente ho pagato cene e fatto poi qualche regalino, sono sempre prostitute? Cioe io da straniero non riesco molto a distinguere ma ero contento perche mi sembrava che quel tipo di ragazze fossero n
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
31/07/2016 | 20:02
Roma | 36-50
Gold
Forse sono prostitute che arrotondano…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.