Andiamo

sexplorer

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sexplorer
Silver
05/05/2014 | 23:40

  • Like
    0

@pawel

se e' per questo c'e' gia' chi nel blog incriminato ha protestato riguardo le mie opinioni politiche sui meridionali, beh vedano un po' loro ... il web e' grande, di forums e blogs ce ne sono tanti altri specie in inglese, c'e' spazio per tutti e per tutte e opinioni.

sexplorer
Silver
05/05/2014 | 22:52

  • Like
    2

@siamhousepattaya

io capisco solo che sei un rosicone e che ci sono mezzi molto migliori per pubblicizzare la vostra attivita', bannate pure del tutto il mio profilo anziche' cancellare di nascosto le mie risposte scomode ....

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 14:38

  • Like
    0

@Titano

ok moderero' i termini.

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 14:36

  • Like
    0

@Pawel

si certo ma hahaha questo e' un forum di puttanieri ... mi sembra logico qui si parli solo di gnocca e di chiavate :)

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 12:16

  • Like
    0

@taladro

io sto scopando con una italiana da un mese a sta parte e comunque mi tengo aggiornato sul sesso pay e frequento questo forum perche' ho comunque le mie fantasie erotiche e non sono certo cazzi delle melanzane venirmi a dire come io devo intendere il sesso e con chi e come e dove e quando.

chiunque espatri dall'italia ha la CERTEZZA che la sua vita sessuale ne avra' un beneficio, sia free che pay.

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 12:13

  • Like
    0

ah e non parliamo della new-wave di tutti sti "buddhisti" italiani, non so perche' ma ne continuo a incontrare e son sempre tutti di sta setta japponese Soka Gakkai ...

indagando salta fuori che e' la piu' grossa setta in italia e quindi per forza di cose chi qui si interessa al buddhismo finisce nelle loro grinfie.

a nulla valgono i miei tentativi di metterli in guardia, tanto piu' che sti cazzari sono una setta di ciarlatani ben nota anche in oriente e sono stati pure bannati e sputtanati ovunque.

macche' ... questi manco sanno la differenza tra Theravada, Mahayana, Hinayana ... per loro e' tutto uguale e sti cazzari della Soka anzi la preferiscono in quanto promette di essere un buddhismo "fast track" e bonaccione !!

e certo .. ovviamente tutti gli altri che invece dedicano una vita allo studio sono dei coglioni, solo i Soka han capito tutto e con quattro mantra del cazzo ragiungono subito risultati, ma roba da pazzi qui siamo a livelli Wanna Marchi e guai a protestare o mi dicono che ehhh ma tu in cambogia ehh ma quello e' roba diversa ... ma diversa un cazzo coglioni ... i Theravada sono i piu' tradizionalisti in assoluto, siete voi che siete dei cazzari i Soka Gakkai li hanno smerdati pure in Jappone dove sono nati ...

macche' .. loro sanno tutto e IO NON SO UN CAZZO !! bene ...

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 12:01

  • Like
    0

addendum : ieri salta fuori un mio conoscente che asserisce con fermezza che "il cibo indiano e' una schifezza !".

indago meglio e salta fuori che gli hanno rifilato roba di pesce e montone in un ristorante di cucina "Ceylonese" cio' Sri Lanka !!! e lui da coglione va pure a ordinare pesce e montone che qui non solo costano cari ma son pure di dubbia qualita' ... e bravo pirla, io gli consiglio di iniziare coi piatti piu' classici .. cazzo faranno almeno uno straccio di Thali no ? macche' .. sul sito non c'e' nulla .. solo cucina del sud che notoriamente non vale un cacchio rispetto a quella del nord dell'india e Punjab in particolare ... inutile in quanto all'italiota basta provare UNA volta e a caso e per tutta la vita avra' certezze inattaccabili e sentenze inappellabili ...

chiedo inoltre a conoscenti se c'e' un ristorante russo o almeno rumeno ... con tutti sti fantomatici milioni di rumeni in italia ci sara' qualcosa no ? e invece un cazzo e anzi se la ridono pure sul cibo russo e mi chiedono con sorpresa che cazzo si mangi in est europa ... WHATTTT ???? ma rendiamoci conto, in est europa si mangia da dio e questi fanno pure ironia, roba da pazzi ... tanto piu' nei Balcani si facessero un giro in Bosnia e Serbia c'e' da leccarsi i baffi e sti CAZZARI mi parlano dei kebab sotto casa che per 3.50 euro gli metttono pure sopra le patatine con ketchup e mayonese altra BESTEMMIA !!!!

e questi son quelli che poi col culone sul divano si guardano le stronzate galattiche delle Iene e compagnia bella coi loro pseudo-reportage su Pattaya o sugli FKK e ti raccontano che "tutti gli italiani in asia sono puttanieri" perche' "l'ho visto sulle IENE" e sopratuttto glielo ha confermato di persona SUO CUGGGGINO !!!

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 11:50

  • Like
    1

morale della favola : la nostra amica sembra si sia pentita di non averla data all'inglese, che ovviamente non si e' piu' fatto risentire e neppure l'ha aggiunta come amica su facebook hahaha ... ora lei dice "beh in effetti tanto per 10 minuti cosa vuoi che fosse .. ma non so hmm ero mezza ubriaca ero stanca bla bla bla bla, peccato".

e certo .. ovviamente tutto ruota intorno a LEI .. sempre IO, io , io ... delle esigenze del suo partner e di tutto quel che ha speso a lei non passa manco per la mente.... 10 minuti si scopata .. o forse anche solo 30 secondi .. macche' manco quelli, troppo sbattimento per le signore melanzane !

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 11:46

  • Like
    0

@Stilicho

beh a dire il vero nei miei viaggi mi e' capitato piu' volte di sentirmi dire che le italiane non sono facili purtroppo pero' appunto davano piu' la colpa alla barriera linguistica e accampavano scuse ... anche perche' magari non vogliono esporsi troppo in quanto se una non gliela da' si potrebbe pensare che sono loro a non saperci fare anziche' la donna a essere figa di legno ...

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 11:44

  • Like
    1

@stenka

e' un circolo vizioso perche' poi come vedo nei miei conoscenti cercano pure di fare proselitismi ... se loro in un certo locale non se li caga nessuno ecco che devono ogni volta rompere i coglioni su quanto quel locale o quello specifico tipo di gente faccia cagare ... a prescindere che magari sia lui sfigato o che non era in serata buona ...

non elenco neppure le CAZZATE allucinanti che sto sentendo qui quotidianamente riguardo l'oriente e la cina in particolare, roba da pazzi, specialmente sul cibo visto che l'italiota medio si crede pure un gourmet e dopo una mangiata in qualche rosticceria cinese di periferia si atteggia pure ad esperto ed elargisce sentenze inappellabili ... inutile fargli notare che in cina ci sono 4 cucine base molto diverse l'una dall'altra e quella che lui chiama "cinese" non e' altro che una schifezza Fusion che vagamente assomiglia al Cantonese ma che indagando meglio i cinesi qui son tutti del Fujan e di Wenzhou in particolare (e vai tu a sapere il perche' ??) quindi e' una via di mezzo gia' per i cazzi suoi ... piatti che in origine sono agrodolci qui li fanno salati .. erbe e spezie cinesi vengono rimpiazzate con verdure e spezie italiote prese alla LIDL ... da mettersi le mani nel culo oltre che nei capelli.

ho persino sgamato un Fusion con cartello "cucina Mongola" ... cioe' ???? marmitta mongola in pianura padana ??? a questo siamo arrivati ??? e che ci azzeccano i Momo tibetani (dei jiaozi surgelati presumo) e le zuppe di pesce thai-style ???

vogliamo parlare dei massaggi cinesi .. .no meglio di no .. c'e' un buon motivo se non ci ho ancora messo piede .. gia' a leggere i volantini mi cascano i coglioni dai tanti strafalcioni e assurdita' e nessun ci fa caso siccome qui vige l'ignoranza totale e perpetua in materia di oriente .. qui uno potrebbe vendere Pho vietnamita e spacciarlo per Ramen e nessuno batterebbe ciglio.

sexplorer
Silver
03/05/2014 | 04:27

  • Like
    0

sexplorer
Silver
02/05/2014 | 23:32

  • Like
    0

@Stenka

il grave e' che qui tanti italioti non ci credono neppure quando gli raccontiamo come funziona in oriente !!

per loro e' inconcepibile esistano ancora donne che vedono il sesso in totale relax senza tutte le assurdita' delle melanzane.

sexplorer
Silver
02/05/2014 | 23:30

  • Like
    0

@Pawel

il problema e' sempre quello ... ci si illude le girls escano di casa per chiavare o trovare compagnia e invece il loro scopo e' troieggiare e farsi guardare ... loro stesse non ne fanno assolutamente un dramma infatti ... non si fanno alcun problema a stare single per mesi ... non hanno il cazzo che gli vien duro come a noi ... se trovano un tizio bene e senno' e' lo stesso ... per questo si permettono di essere selettive ...

il problema e' solo nostro e le melanzane se ne fottono anzi manco se ne rendono conto da quel che sento ... ovvio poi in quanto a loro dei bisogni dell'uomo non gli e' mai potuto fottere di meno, il loro micro-cosmo e' solo a loro uso e consumo e la loro prospettiva si limita a loro stesse e le loro amiche e conoscenti ... il loro e' un mondo piccolo e puerile, sono delle poveracce e mi fanno anche pena quasi.

sexplorer
Silver
02/05/2014 | 23:17

  • Like
    0

@Stilicho

si si loro assolutamente gentlemen infatti, lei la solita melanzana invece ... comunque penso li avessero gia' avvertiti sulla stronzaggine delle italiote, e senno' behh avranno imparato una lezione a caro prezzo .... le melanzane manco se ti vengono a dormire in hotel hai la garanzia che facciano sesso, a questo siamo arrivati !!

sexplorer
Silver
02/05/2014 | 23:14

  • Like
    0

@Skimer

solo limonato ? io ho i miei dubbi ... io sospetto che invece gli abbia chiesto una marchetta di almeno 2-300 euro e il tipo si sia incazzato ... se il mio occhio di puttaniere non mi inganna questa di nascosto fa la escort part-time, tutti i piccoli dettagli nel suo modo di fare puntano in quella direzione tanto piu' la frase riguardo il "non fare Beneficenza"

... ovvio che quando non ci sono io magari evita anche certi discorsi o evita di lasciare indizi compromettenti.

sexplorer
Silver
02/05/2014 | 23:10

  • Like
    0

@Anthony80

ormai non mi sorprendo piu' di niente ... e non vale neppure la pena ascoltare cosa esce dalla bocca di una melanzana ... ah e idem per i loro eventuali discorsi leghisti su negri e magrebini che poi in disco son felicissime di scopare.

@Jack Knight

si si certo a parola tutte hanno il terrore degli stranieri ma poi in privato .... ?

chissa' poi quanti di questi aristocratici in realta' sono figli illegittimi di stallieri, autisti, maggiordomi, camerieri, amanti, etc etc

ne verrebbero fuori delle belle a fare un test del DNA alla nobilta' nostrana !!

io stesso sono a conoscenza per vie indiretta di un caso nella mia citta' riguardo una stronzissima rampolla dell'alta borghesia ... e se certe voci arrivano perfino a me che sono solo un comunissimo servo della gleba ne deduco che e' solo la punta dell'iceberg ...

@Jack Knight

la cosa tragica e' che dagli sviluppi di questa faccenda e' emerso che lei ora pure pretende di essere rimasta "in contatto" con sti due che torneranno qui per un business trip il mese trip e lei e' pure convinta che ancora uscira' con loro nonostante il mega pacco che gli ha tirato ...rendiamoci conto fino a che punto arriva la sua arroganza da melanzana DOC ! e siccome ovviamente loro non si faranno piu' sentire lei sentenziera' che "sono una manica di stronzi come tutti gli altri ! " ... ecco brava e con questo chiudiamo pure il sipario ...

spruzzate in faccia ? ma de che ... questa io lo dicevo che era tutto fumo e niente arrosto E INFATTI ... !!!

@Xolon78

beh 1% magari e' eccessivo comunque sicuramente vale la solita regola del 80/20

e anzi in italia la vedo male direi 90/10 o anche 95/5 in casi estremi come certi postacci.

sexplorer
Silver
02/05/2014 | 03:33

  • Like
    0

@stilicho @skimer

si veramente una storia di merda, sto qui ha speso bohhh 150 euro e lei alla fine manco gli ha fatto una sega o un pompino, han solo limonato e presumo senza alcun entusiasmo ??

ah tra l'altro e' venuto fuori che il tizio che al bar sembrava importunarla era proprio quello con cui lei aveva litigato nel pomeriggio quindi a nostra insaputa stava giocando a fare il tira e molla davanti a lui con i due inglesi per farlo ingelosire ... bella stronza !

addendum, oggi per puro caso tiro fuori il discorso degli stranieri e la mia morosa con non chalance conferma che TUTTE le sue amiche hanno il mito di negri, caraibici, e brasiliani .. hahaha !!

e a proposito di brasiliani, una di loro che io non conosco anni fa e' rimasta incinta da un brasiliano, lui e' scappato e lei ora ha un figlio mulatto ma si e' gia' trovata un pollo italiota zerbino che la mantiene e magari se la sposera' pure ... :(

sempre in argomento polli, mi confermano anche che un paio delle sue conoscenti sposate han fatto figli con l'amante .... inquientante che arrivi a saperlo perfino io ma non il marito cornuto !!

sexplorer
Silver
01/05/2014 | 16:39

  • Like
    1

MEGA PACCO !! la nostra amica ci ha chiamati prima e dice che invece col tipo in hotel alla fine ci ha solo limonato e siccome era mezza ubriaca hanno solo dormito ??? quindi lui si se l'e' presa a male e lei ribatte che "mica devo fare beneficenza" ?? cioe' ?? VERGOGNOSO melanzana al 100% !! poveracci sti inglesi ora diranno che le italiane sono tutte fighe di legno ... e hanno ragione !

sexplorer
Silver
01/05/2014 | 13:40

  • Like
    0

non per andare off topic ma ieri sera ero con la mia morosa e due sue amiche, una delle quali era uscita con l'idea di andare in disco qua vicino e farsi ingroppare dal primo che capita perche' aveva litigato col suo ex ...

morale della favola, eravamo seduti fuori da un baretto elegante e c'erano due inglesi nel tavolo a fianco, uno si alza e chiede a questa mia amica se ha da accendere, lei gli chiede da dove vengono e bla bla bla bla e nel giro di due minuti si e' autoinvitata al loro tavolo dove poi ci siamo uniti pure noi.

per farla breve, i due hanno offerto due bozze di spumante e vari altri shots e a fine serata il tizio si e' portato la mia amica in hotel che era pure li' comodamente a due passi ...

notare che era un tizio normalissimo ma siccome lavorava in ambito fashion e design la mia amica si e' subito arrapata ... con me che dovevo fare da traduttore ogni tanto hahaha

attenzione pero', perche' le bozze ce le ha offerte nel bar a fianco dove invece stavamo in piedi ed era zeppo di gente inclusi un paio di autoctoni suoi amici che se la stavano per portar via ... e il povero inglese l'ha quasi mollato li' come un pirla nonostante avesse gia' speso 100 e passa euri di drinks ... a me la cosa e' stata sul culo ma vabbe' alla fine ha trionfato l'amore e i due piccioncini sono tornati alla base insieme HAHAHA

la mia morosa invece da brava melanzana commentava che comunque sia se uno offre da bere non implica un cazzo e bla bla bla bla ... mavaffankulo !! tanto piu' che e' stata lei ad abbordarli e sedersi al loro tavolo quindi ???

ecco, questo per dire che anche qui con un po' di culo si puo' ancora scopare .. e comunque se la sarebbe chiavata anche offrendo un caffe' secondo me, non c'era assolutamente bisogno di fare gli sboroni.

sexplorer
Silver
29/04/2014 | 18:36

  • Like
    0

@lumi

"(2): quando approcci qualcuna, l'amica si mette in mezzo, perché gelosa, e te la porta via, anche se la tipa con cui ci provi è interessata. "

QUESTO e' la radici di tutti i mali infatti ... pero' se anche non c'e' l'amica dopo un po' puo' benissimo dirti "grazie per il drink da 10 euro che ti ho scroccato, ora scusa ma devo andare al bagno ci vediamo dopo ciaoooo" ....e poi la rivedi 5 minuti dopo abbracciata a un altro pollo.

ma da li' non si scappa perche' in italia infatti dicono "vado in disco con le mie amiche" e la frase va presa letteralmente ... vanno in disco con le amiche a fare la sfilata e spettegolare e godere nel farsi corteggiare dagli zerbini senza pero' mai mollare l'osso ... e' questo il loro divertimento, e' cosi' che si alza la loro auto stima, e a fine serata tornano a casa soddisfatte, il sesso in tutto questo scenario non fa proprio parte del mix, si limita alla funzione di "messaggio sessuale" nel vestiario ma e' di fatto solo una funzione decorativa ...

tra l'altro che si vestono provocanti e' in primis una competizione tra donne, non e' certo intesa verso l'uomo se non come effetto collaterale e questo purtroppo molti non lo vogliono accettare !! a loro di noi non puo' fottere di meno ... il loro gusto e' proprio passare la serata a commentare il look delle amiche e delle altre ragazze ... e si pisciano addosso dal ridere infatti ... noi crediamo che loro stiano li' sedute a fare un cazzo e invece e' una cosa molto attiva e divertente per loro, nel frattempo chattano con i loro zerbini cornuti e scroccano drinks ai gonzi di passaggio, e ovviamente sono entrate gratis o han scroccato pure l'ingresso ... e' comoda la vita per le melanzane ...

il loro e' un bisogno fisico di stare in mezzo alla gente, di spettegolare, di esibirsi e mostrarsi, di SENTIRSI DESIDERATE ....

ma a questo desiderio poi non si passa poi al dunque ... perche' non ne hanno alcuna voglia impellente ... e' una frigidita' tipicamente italica .. prima che gli passi lontamente per la testa qualcosa di sessuale dovrebbero ballare con te guancia a guancia per un po' e pure li' non implica certo che ci scappi un bacio o altro anzi ... potrebbe arrivare un ceffone hahahaha :)

ecco.. questo offre il convento, prendere o lasciare ....

sexplorer
Silver
29/04/2014 | 18:15

  • Like
    1

@lumi

PERFETTA analisi che fa pienamente il punto della situazione !

e comunque la differenza chiave e' nell'atmosfera festaiola e puttaneggiante che c'e' nei clubs stranieri : ragazza che vanno li' APPOSTA per trovare uno che le scopi mentre in italia "fanno quadrato" a protezione !

@federking8888 @lumi

l'alcool e' un fattore ma secondo me non e' l'unico fattore chiave, le straniere le chiavi anche da sobrie infatti mica la cosa si limita ai clubs/bar/pubs/disco ... ovvio che da sobrie serve molto piu' sbattimento ma sono piu' pratiche e vanno al sodo piu' velocemente delle melanzane, se gli piaci non c'e' da fare tira e molla forever.

gli eccessi peggiori secondo me li vedi proprio in UK in particolare, mi fa ridere che qui in italia i giornali blaterino di "binge drinking" in suolo italico quando in realta' non si puo' neppure fare paragoni remoti con la situazione in UK.

@federking8888

non e' che le italiane siano un po' chiuse al sesso, semplicemente non escono di casa con l'idea di far sesso e qui sta LA differenza con le straniere ! hanno altre priorita' in un moroso, e' una questione di status symbol in primis, il sesso per loro e' solo uno dei tanti fattori nel mix ma non il fattore chiave come lo e' invece per noi uomini, loro stanno benissimo anche a chiavare una volta a settimana anzi qui le amiche della mia morosa mi raccontano cose da far rizzare i capelli ... poveracci i loro zerbini.

@Kievatore

no, il peggio per loro e' metter piede in una disco Thai parere mio, dove oltre alle Thai han pure russe ed est europee al completo.

@Anthony80

taxi a 4-5 euro ? ma stiamo scherzando ... io l'ultima volta ho pagato 9 euro per fare 2 kilometri ... e col cazzo che ne trovi in giro poi specie la sera.

usare uno zerbino che faccia da tassinaro ? lo fanno gia' le melanzane da sempre ma non mi sembra sia una pratica da supportare tanto piu' in un forum come questo.

quanto al nord europa : nelle citta' grandi c'e' qualcosa tutte le sere, specie piccoli clubs e localini ... london, paris, berlin, amsterdam ... mi sa che tu ti sei limitato alla situazione in scandinavia ?

@pobomo

uno che butta via 100 in una serata e' uno che investe male sia i soldi che il suo tempo che le sue energie ... fa un percorso tortuoso a mo' di labirinto che comunque sia non lo porta al sodo ... sta a lui vedere se valga la candela o meno ... spendere e offrire a destra e a manca come fanno molti non equivale quasi mai a raccogliere risultati concreti, le girls ti vedranno solo come il tizio di turno a cui piace offrire drinks e ne abuseranno ben volentieri, gia' che ci sei ti chiederanno pure un passaggio in macchina visto che abitano lontano e sei tanto generoso ... ovviamente senza poi darti manco un bacetto sulla guancia.

quindi : YES meglio chiavare una brasiliana e poi bersi un drink da 3 euro al bar o un aperitivo con 5-6 euro evitando cene o disco o giri in macchina.

sexplorer
Silver
29/04/2014 | 11:11

  • Like
    0

buttare le serate ? esatto .. e buttare via i soldi soprattutto ... ma io gia' a 20-21 anni mi ero del tutto rotto i cojoni e ho iniziato a bazzicare locali alternativi, mostre, aperitivi, buffet, un po' di tutto e devo dire con un po' di spirito di avventura c'e' un intero mondo da esplorare se nella tua citta' c'e' una massa critica con mostre o vernissages etc etc

IL problema pero' e' sempre lo stesso, siamo in italia e ci sono gli italiani !

qualunque "format" che all'estero va da dio qui viene italianizzato e quindi del tutto deturpato e sfigurato nella sua essenza !

poi arrivano i politici che devono pure regolamentare tutto e ovviamente i gestori mafiosi e ladri che devono rendere tutto una macchina da soldi e spennare i polli.

feste in spiaggia, nei boschi, sul lago, in montagna, macche' non sia mai ... tutto dev'essere in regola, non puoi bere non puoi fumare non puoi chiavare non puoi fare un cacchio e ti becchi pure 20 euro di ingresso e parcheggio a pagamento e polizia in borghese e musica di merda e infine tutti li' col drink in mano e le fighe di legno che non cagano nessuno e passano la serata a fare quadrato con la loro cerchia di amici a protezione e dulcis in fundo alle 02 chiudono tutto e si va a dormire e fuori c'e' la camionetta dei carramba con autovelox ed etilometri pronti a far multe e ritirare patenti... MA VAFFFANKULO ... e queste le osano chiamare "feste", non c'e' speranza per questo paese.

sexplorer
Silver
29/04/2014 | 11:05

  • Like
    0

@stenka

hahaha analisi perfetta !!!!

questo e' tipicamente italiota ... un "format" come l'aperitivo che sarebbe un occasione perfetta per andare in un localino senza pretese e conoscere gente nuova e soprattutto qualche girl interessante viene ovviamente annullato dal fatto che si tratta sempre di gruppi chiusi e ostili agli sconosciuti e anzi io noto anche tavolini con 10-15 amici chiusi in cerchio a "fare quadrato" dove ovviamente non ti e' possibile scambiare due parole con una ragazza seduta tra di loro a meno di essere introdotto da amici comuni.

come sempre c'e' una fobia sociale e anche una visione abbastanza tribale di tutto questo perche' se anche entri in amicizia con loro allora diventano magari "possessivi" e vogliono che passi tutta la serata con loro nonostante sappiano che sei in giro gia' con altri tuoi amici e bla bla bla ...

le melanzane poi sarebbero capaci di fare le fighe di legno persino in brasile o a pattaya ...

dove andare ? cosa fare ? ma che ci frega, tanto ormai un locale vale l'altro nel momento che la gente che gira e' sempre la stessa, l'unica eccezione sono i locali dove c'e' gente che viene da altre citta' o stranieri e li' la differenza e' enorme infatti.

sexplorer
Silver
29/04/2014 | 10:31

  • Like
    1

@stilicho

il punto e' che a una certa eta' le serata in italia non offrono quasi nulla di nuovo ed eccitante ed e' pure inevitabile fare confronti con le serate e l'atmosfera che c'era negli anni 80/90.

un ventenne invece magari si diverte molto per i suoi standards perche' qui e' appunto una questione di standards ormai, il ventenne che non e' mai uscito dall'italia in particolare non puo' avere la minima idea di come sia all'estero o comunque in paesi meno bacchettoni e piu' festaioli ne' com'era un tempo in italia quando ancora c'era uno straccio di Movida e non c'erano ancora i sindaci sceriffi e tutto il resto.

anche sulle girls, un ventenne dara' per scontato che le melanzane richiedano di sudare sette camicie e che sia cosi' in tutto il mondo ... un giorno scoprira' con orrore che non e' cosi', ma ... vabbe' !!

e sui divieti di fumo, qua tutti danno per scontata la cosa ma chi come me da anni vive in paesi dove invece nei locali si fuma ancora allegramente la cosa si nota eccome e noto anche che nelle disco un buon 30% della gente passa la serata nelle zone per fumatori cosa che un tempo non era proprio contemplata, come pure i bar hanno del tutto perso l'atmosfera fumosa di un tempo, ora son tutti puliti e profumati e asettici e la puzza di fumo e' stata rimpiazzata dalla puzza di birra e da zaffate di sudore .. un bel cambio non c'e' che dire !

aggiungici le girls incollate allo smartphone tutta la sera come se gia' non fossero fighe di legno di per se' ...

conclusione, yes, a conti fatti con gli stessi soldi ti scopi una freelance in appartamento e magari avanzano anche i soldi per un drink dopo la chiavata ma per come la vedo io tutto questo proprio non vale la candela, meglio risparmiare e farsi un weekend all'estero in santa pace .. per me star qui e' relativamente una novita', e' un ritorno al passato e non mi dispiace ma se la cosa durasse a lungo andrei in totale depressione, al momento sono in pace solo perche' ho la morosa e scopo ma senno' sarei gia' tornato ai tropici ...

sexplorer
Silver
29/04/2014 | 03:54

  • Like
    1

ma infatti uno si chiede dove sia il divertimento in queste disco odierne ... la musica e' fastidiosa a dir poco, devi pagare l'entrata, i drinks sono cari, la gente se la tira, non vedi nessuno che si bacia o che fa casino, atmosfera tutto meno che festaiola ... tanto vale stare nei bar del centro con gli aperitivi e infatti son sempre pieni zeppi di gente e pure li' c'e' la musica e tutto il resto quindi che cazzo cambia anzi molto meglio li' per chiaccherare in pace con le girls !

tutti a trombare ? col cazzo ... in nord europa si ma qui stiamo freschi ... e comunque anche le nordiche devono essere ben carburate se non del tutto ubriache per farsi scopare .. e' sempre la stessa storia ovunque purtroppo, queste da sobrie sono asessuate !

io guardo vorrei vedere se abolissero gli alcolici per 2-3 mesi .. non scoperebbe piu' nessuno in giro e nessuno uscirebbe piu' di casa la sera ... chiuderebbero tutti i bar e tutte le disco ... l'intera vita sociale italiota sarebbe annullata con la gioia dei perbenisti e moralisti e cazzari vari.

al nord europa i locali funzionano perche' loro mangiano alle 18 e quindi alle 21 sono gia' belli carichi, inoltre se e' per questo il weekend iniziano a bere gia' a pranzo ... le girls poi escono con l'obiettivo di farsi ingroppare, non certo di far le fighe di legno come in italia, e' tutta li' la differenza chiave, non cambia niente se si tratta di disco o di bar o disco-bar o feste di compleanno, e' l'atmosfera e la gente che crea la situazione ideale, non viceversa come in italia dove si da tanta importanza alla location o alla musica e ai vestiti etc etc

sexplorer
Silver
28/04/2014 | 23:23

  • Like
    0

@pobomo

io in disco di mercanzia ne vedo ancora MOLTA .. il problema e' la loro attitudine di merda da melanzane DOC ... quindi comunque si rigiri la frittata bisogna sudare sette camicie.

ma le disco non sono piu; posti divertenti questo e' il grave .. le hanno talmente disinfettate e regolamentate che bohh ... e la musica di merda non aiuta per nulla poi ... e' una tortura anzi.

sexplorer
Silver
28/04/2014 | 23:20

  • Like
    1

@pawel

la nebbia non e' assolutamente IL problema, e' l'atmosfera di merda il problema vero, l'attitudine della gente cioe' ...

perche' in nord europa piove tutti i giorni e c'e' nebbia per mesi eppure nessuno si fa problemi a uscire nel weekend o anche tutte le sere ... qua se piovono due goccie ne fanno un dramma e non esce nessuno ma ci rendiamo conto ???

ieri sera diluvio e per strada non c'era un cane infatti ... bar e locali tutti vuoti ... io per fortuna ero con la mia morosa quindi problemi zero siamo andati a casa sua a scopare ma se fossi single che cazzo faccio ?

cioe' qui veramente non esiste il concetto di festa e atmosfera festaiola ... e' questo il grave, la gente qui e' troppo fredda e stronza e con un palo in culo e la topa di legno ... non se ne uscira' mai fuori ... non e' un caso che la mia morosa non sia originaria di qui ma di un altra regione del nord infatti .. tutta un altra pasta !!

sexplorer
Silver
28/04/2014 | 23:15

  • Like
    0

@jack knight

a me viene da ridere che tolgono le patenti per diminuire gli incidenti e ora si creano per effetto domino casini di ogni tipo sui parcheggi, sugli schiamazzi notturni, su gente che appunto piscia e caga negli androni siccome gli sceriffi han pure abolito i cessi pubblici e quelli nei locali c'e' mezzora di coda ... aggiungiamo anche il fattore che avere tutti sti ubriachi concentrati in un unico posto non poteva portare nulla di buono ... che era ovvio i residenti si incazzassero e facessero denunce e minacce ...

tra l'altro e' da anni che gli sceriffi propongono di fare delle zone notturne con mignotte e tutto il resto ma non si e' mai concluso un cazzo, a parte che una cosa del genere creerebbe casini di ogni tipo a sua volta ...

conclusione .. nel dubbio chiudono tutto e le citta' diventano delle ghost town e i giovani devono farsi ore di macchina per andare altrove in uno straccio di locale del cazzo e rischiare la pelle in strada.

le bici ? si certo in posti piccoli ma in citta' non esiste, e' impraticabile e non ci sono parcheggi e te la rubano poi ... a parte che chi cazzo vuoi che si faccia 5-6km in bici alle 3 di notte per tornare a casa mezzo ubriaco ?

sexplorer
Silver
28/04/2014 | 17:11

  • Like
    0

@Pawel

ravenna, riviera, magari ... quelli sono posti molto piu' fecondi delle nebbie padane, sara' anche per questo che tu te la passi meglio li ....

@bagascia

tra l'altro mi sembra di notare che ormai a ballare siano solo una piccola minoranza, e' un ossimoro si chiamino "discoteche" infatti, senza contare che un buon 20-30% della gente e' fuori a fumare o nella sala fumatori e della musica/ballo/dj se ne strafotte allegramente e fa bene.

@lumi

secondo me ormai e' game over, e' il "format" che e' stato ucciso sia da tutte le leggi e leggine e i sindaci sceriffi e gestori ladri e mafiosi sia dal fatto che ormai e' un format che cosi' com'e' conciato oggigiorno ha del tutto rotto i coglioni e ha ormai dato tutto il poco che aveva ancora da dare.

non penso ci siano speranze per una "normalizzazione", resteranno alcuni clubs in circolazione con la loro clientela fidata e tutto il resto ma non si tornera' mai alle disco intese come negli anni 80 e 90.

sexplorer
Silver
28/04/2014 | 16:58

  • Like
    0

mahhh ... posso capire la crociata contro il ketchup e la nutella e su questo concordo in pieno ma che cazzo vi hanno fatto di male i cappuccini ??

cioe' l'espresso dopo cena si e il cappuccino no ? non capisco ... qua si rasenta il fanatismo religioso..

quanto agli stranieri che si devono adattare il paese in cui sono ospiti, stendiamo un velo pietoso, si certo quella sarebbe la regola ma capirai ... tra l'altro i primi a trasgredirla sono proprio i turistacci italioti che vanno nel panico appena escono dal confine italico e si portano perfino la caffettiera da casa !!

sexplorer
Silver
28/04/2014 | 16:51

  • Like
    0

@jack knight

e va di male in peggio, sembra il sindaco sceriffo ora stia per fare un ordinanza per far chiudere i bar in centro prima del solito in quanto i residenti sono incazzati per la musica alta e il casino di gente in strada.

si noti che i bar in centro ora sono pieni di gente proprio perche' il sindaco sceriffo ha ritirato patenti a frotte a chi aveva avuto l'ardire di bersi anche solo mezzo spritz e guidare verso le disco e i bar fuori citta'

... quindi ora i bar sono comodamenti tutti in centro e uno vicino all'altro ma neppure questo e' tollerabile per la cricca di benpensanti e segaioli.

massi' chiudiamo tutto, cancelliamo anche il poco di movida serale che resta ... tanto io a breve ritorno nei miei amati tropici e il bel paese se lo godranno gli italioti e i turistacci ...

sexplorer
Silver
26/04/2014 | 16:23

  • Like
    1

ah sull'amica della mia morosa :

arriva vestita da vera troia tutta di nero con tacchi altissimi, culo e tette ben in evidenza etc etc

passa la serata a bersi un paio di drinks e non ha raccattato un cazzo salvo un tizio che gli ha chiesto se lei andava in palestra etc ..e poi se n'e' andato HAHAHA

e lei si e' poi lamentata dicendo "behh insomma poteva anche chiedere qualcosa in piu' ..." e io "ma lui ti piaceva ?" e lei "NO ! pero' potevano far due chiacchere" ...

ahhh ecco il solito egocentrismo femminile ... lei sperava di manipolare sto tizio giusto per il gusto di dargli il due di picche finale e scroccare qualche drink nel frattempo ... e invece il tizio avra' subito intuito chi aveva davanti e l'ha mollata li' prima ancora di iniziare hahaha :)

nel frattempo, gli arrivavano messaggini sul cellu del tipo che si scopa al momento che con lei fa il solito tira e molla e lei ci sta male .. e piu' lui la tratta male e piu' lei lo cerca e gli corre dietro ...

con buona pace poi del fatto che ste girls credano basti l'abito da troiona per attirare nella rete i maschioni allupati .. direi che in quel locale li' gli e' andata molto male .. ma vabbe' pure gli uomini nostrani li vedo abbastanza appassiti e scazzati e non mi stupisce visto come sono scazzate le melanzane ...

sexplorer
Silver
26/04/2014 | 16:13

  • Like
    0

Ebbene, ieri sera con la mia morosa con cui ormai faccio coppia fissa usciamo con un altra sua amica e un mio amico, ci mettono in lista (VIP ? bohh) in una nota discoteca locale famosa per essere abbastanza fighetta con annessi selectors all'entrata e bla bla bla ...

io non ci mettevo piede da forse 20 anni, comunque sia stranamente era piena perche' c'era anche un compleanno di qualcuno e offrivano un ottimo buffet che ho subito spazzolato con annesso vino offerto dalla casa ! come ingresso per noi era free quindi non mi posso lamentare (20 euro per i comuni mortali invece !!)

devo dire, vista la moda odierna schifosa che implica camicie jeans, sneakers, accostamenti "dandy" anni 50 e 60 ... mah ??? c'era anche gente in jeans e t-shirt perfino .. e per fortuna che era una disco fighetta eh ?

vabbe' a parte questo c'era una scelta ENORME di patonza, tutte eleganti e provocanti, direi percentuale uomo/donna sul 50%, cosa molto rara ormai.

eta' dai 18 ai 50 e pure qualche MILF appassita piena di rughe e labbra gonfiate ma che pateticamente si vestiva da 20 enne .. HAHAHAHA

etnia al 95% bianca ed europea, con buona pace di chi blatera di sedicenti invasioni straniere e bla bla bla.

girls un po' di tutti i tipi ma di scopabili veramente tante !

quanto alla loro attitude purtroppo e' sempre la stessa storia pero' :

  • gruppi di 5-10 girls sedute che si fanno gli stracazzi loro e non cagano nessuno o peggio ancora smanettano con lo smartphone TUTTA la sera !

  • gruppi di girls che ballano tra loro in cerchio e non cagano nessuno e "fanno quadrato"

  • girls in coppia vestite da troione in pelle nera e tacchi altissimi con annessi tatuaggi orrendi che si siedono in posizioni bene in vista ma che a fine serata sono ancora li' col drink in mano ad aspettare il "principe azzurro" ..

  • soliti gruppi chiusi di gente del posto ma che per via dell'alcool sono vagamente festaioli e ti presentano un sacco di altra gente, identica a loro in tutto e per tutto, che a loro volta chiacchera sulle stesse identiche cazzate trite e ritrite, girls tutto sommato simpatiche e friendly ma che sembrano tutte essere li' per fare una sfilata di moda e spettegolare anziche' divertirsi in relax ..

  • centinaia di persone in questo piccolo club ma praticamente NESSUNO che si bacia in relax eccetto io e la mia morosa ... ??

  • sensazione ovvia che nessuna di ste girl e' li' per scopare ma solo per esibirsi e godere degli sguardi maschili e scroccare qualche drink agli zerbini di turno.

  • solita terribile musica frocia "deep house" e varianti, identica alla sbobba di epoca 1989-1993 in tutto e per tutto, comunque c'e' da dire che si fonde perfettamente con la clientela ... il che non e' un complimento.

  • drinks con bicchiere grande ma porzione decisamente piccola, prezzo sui 6-10 euro !

insomma, sempre la stessa solfa, nulla e' cambiato negli anni ... bisogna sudare sette camicie ma sicuramente qualcosa si raccatta prima o dopo, resta pero' da chiedersi se ne valga la pena ... e lo dico essendo entrato gratis e avendo pure scroccato buffet e vino ... se avessi dovuto pagare 15-20 euro di ingresso manco sarei entrato !

se solo penso alle disco in nord europa o a quelle in spiaggia ai tropici in oriente ... mamma mia ... qui siamo lontani anni luce ... ma proprio per la mancanza totale di atmosfera festaiola e friendly, e' questo che manca e che fa l'enorme differenza ... qui e' pieno di figa ma son tutte di legno, sono inutili ! e la mia morosa a commentare che "ehhh ma aspetta adesso e' ancora presto la serata si deve scaldare" ... ma come ? era gia' mezzanotte, locale pieno gia' dalle 23 ... e nessuno che si bacia, nessuno che fa casino .. qualcuna che ti guarda ma senza mai mandare messaggi espliciti, senza grandi sorrisi, tutto abbastanza freddo e palloso ... sembrava un happy hour aziendale piu' che una disco il venerdi' sera ....

io ribadisco, qui l'unica opzione e' trovarsi una morosa fissa, le disco sono forse i posti peggiori nonostante ci sia la massa critica di girls tirate a lucido.

queste girls non sanno divertirsi e non hanno alcuna libido sessuale neppure se escono la sera appositamente per esibirsi e se poi ti dicono senza problemi che sono disperate e cercano un uomo che bla bla bla bla .... ma guai a muovere solo un dito, guai a fare uno straccio di sorriso, tutto gli deve essere servito su un piatto d'argento, che loro ovviamente faranno pure finta di rifiutare con sdegno ... etc etc

per tutto il resto ... beh ... va benissimo cosi', mi piace cambiare posti e locali e infiltrarmi e curiosare, sono anche abbastanza stufo di tutti sti soliti aperitivi in centro ... magari stasera facciamo un locale alternativo, latino-americana o altro, bohh si vedra'.

sexplorer
Silver
26/04/2014 | 15:50

  • Like
    0

l'articolo e' la solita cagata di minestra riscaldata e se ne trovano su praticamente tutte le nazionalita', anzi questo magari manco in italia ci ha mai messo piede e il suo capoufficio gli ha detto di scrivere un articolo sulle italiane giusto come tappabuchi ... perche' e' cosi' che funziona nelle redazioni.

per tutto il resto ... sul "food fascists" concordo al 100% e si sta veramente raggiungendo il ridicolo a mio parere, tanto piu' nei molti expats italioti all'estero che appena scesi dall'aereo pretendono a gran voce di mangiare esattamente come in italia e per tutta la vacanza di lamentano di come il cibo locale faccia schifo e bla bla bla !!

io stesso farei una bella crociata contro sta [edit] pasta AL DENTE che non ha ragione di esistere e che infatti non esiste nel resto del mondo.

sul cappuccino, beh saranno anche [edit] miei e aggiungo pure che mi piace il pesce con sopra il formaggio fuso e molte altre "eresie" che qui in italia fanno subito rizzare i capelli ai benpensanti :)

in tutti i miei viaggi in paesi esotici ho mangiato cose che voi umani .. hahaha ... figuriamoci se c'e' da fare i finti gourmet italioti ...

sul vestiario, beh non fa male a nessuno vestirsi con colori ben accostati tra loro, vedo un sacco di gente vestita peggio dei negri di quartiere dei paesi anglosassoni e la cosa grave e' che lo fanno volutamente credendo di seguire chissa' quale moda idiota !!

se uno vuole essere elegante o comunque ben vestito bastano anche quattro stracci ben abbinati presi da OVS o Zara o bancarelle cinesi ... non mi si dica e' una questione di soldi perche' proprio non lo e' ... se si parla di scarpe ci puo' stare ma pure li' anche con 40-50 euro c'e' roba accettabilissima.

tanto quello che fa la differenza e' il viso e soprattutto lo sguardo e gli occhi quindi inutile illudersi che il vestito faccia miracoli ...

quanto ai nordic-lovers stranieri .. ma mi facciano il piacere questi se non han bevuto 20 birre non hanno manco le palle di sorridere a una ragazza per strade, ma per carita' e purtroppo lo stesso identico trend lo vedo sempre piu' anche tra i miei conoscenti che poi si lagnano che non si batte chiodo e bla bla bla.

giusto ieri sera sono stato in discoteca e ho visto una quantita' ENORME di patonza, certo 99% erano le solite fighe di legno in atteggiamento difensivo ma con un po' di sforzo e buona volonta' qualcosa puo' sempre saltar fuori ... e di gente che scopa ne vedo molta in giro quindi non saro' certo io il caso raro che ora ha una morosa per le mani !

il problema vero delle italiote e' che rendono tutto troppo impegnativo, anche una semplice chiaccherata e' una cosa impegnativa, anche solo uscire insieme implica mille cose assurde che in nord europa non esistono proprio ... su questo non si discute ... che le melanzane finiscano per diventare schiave delle mode e del peggior edonismo e' una cosa nel loro DNA ... e' inevitabile se cosi' non fosse se lo inventerebbero loro ...

morale della favola, queste vanno scopate ma non sposate, e comunque visto quanto sono difficili di gusti e schizzinose non valogono manco lo sbattimento visto quanto sono easy le girls nei paesi stranieri non c'e' proprio confronto.

anche le feste in italia hanno ben poco di festaiolo e godereccio, sembrano piu' sfilate di moda e gossip che non un occasione per divertirsi, qui non si diverte nessuno seriamente a mio parere, e' tutto fumo e poco arrosto, non si riescono a rilassare a meno che abbiano bevuto molto, non fa proprio parte del loro imprinting ...

(post modificato da TITANO, 26.4.2014 ore 17.20)

sexplorer
Silver
26/04/2014 | 15:25

  • Like
    1

io sconsiglio vivamente di andare in qualunque massage in occidente, salvo rari casi sono tutti carissimi e di dubbia qualita', andate alla fonte (oriente) e vi costera' un cazzo (ce ne sono pure da 100 baht a Pattaya !!! ossia 2.5 euro) e la qualita' sara' comunque accettabile perfino in quelli marci di periferia.

190 euro di massage + scopata ??? mah ... io non ho parole !!

ognuna spenda i soldi come vuole ... poi fate vobis.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI