Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
17/02/2016 | 22:16

  • Like
    0

Beh negli appartamenti di sconosciute certo che il rischio già oggi esiste,ma per chi ha amanti gelose delle mogli il rischio di possibili ricatti aumenterà in modo esponenziale.Poi i rischi per chi va' in fkk o club strani ad oggi e' quasi zero,con queste tecnologie sarà altissimo.E poi la controindicazione anche guardando la cosa dal lato femminile,le ragazze si fideranno ancora meno a trombare con ragazzi conosciuti da poco,magari in discoteca,con la paura che usando lenti a contatto che fanno i video si ritrovino su you porn o simili.Forse più semplicemente fra qualche anno quasi tutti avremo qualche sex tape che ci riguarda che circolerà nella rete.P.s e poi pensate a fidanzati/e gelosi/e terrorizzati dalla possibilità di essere lasciati,quanti faranno questo tipo di filmati da poi eventualmente usare una volta mollati.Se i sex tape usati come vendetta o ricatto(Video di Belen docet)ad oggi sono casi sporadici,in futuro sarà sempre più frequente.Mondo di merda.

ivan_drago
Gold
17/02/2016 | 20:05

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
17/02/2016 | 20:01

  • Like
    0

Si ficacainomane :) ma poi se i troll iniziano a riempire il forum di recensioni fasulle non e' che abbiamo risolto molto.

ivan_drago
Gold
17/02/2016 | 12:17

  • Like
    0

A Vilnius c'è l'euro ormai.In bus hai zero possibilità di farcela(fa' mille fermate),prova il taxy(5/10 euro),la stazione e' ben visibile ,ma non saprei come comprare i biglietti on line.Davanti alla stazione dei treni c'è quella dei bus ,che sono più frequenti ma anche più scomodi(in treno fai la dogana in movimento).

ivan_drago
Gold
16/02/2016 | 20:48

  • Like
    1

@federking8888 io di bottino di caccia non parlo,anche perche' di persone si parla e non di cacciagione,ma ti capisco anche io partii con quell'idea,ma poi rimasi innamorato del posto,della gente,del clima di voglia di festeggiare (anche se avevano meno di noi) e poi certo dalla bellezza e simpatia delle donne ( e con onesta' intelletuale del fatto che non se la tirassero,almeno fare amicizia era veramente facile).

Comunque piu' che tante trombate(di cui che siano tante o poche non parlero') ebbi la fortuna di conoscere tantissime persone meravigliose e con alcune di esse sono rimasto amico tutt'ora che son passati quasi 14 anni e queste amicizie sono state la base su cui poi ho costruito tutta la mia seconda vita,e tutti i viaggi che si sono susseguiti negli anni.

Baciare in disco al tempo era semplicissimo,molto meno concludere in pochi giorni (parlo della Belarus,diverso il discorso del Baltico dove se rimediavi avevi buone possibilita' di

concludere facilmente,ma era piu' difficile rimediare)

ma certo un giovane italiano suscitava interesse (con onesta' nelle piu' curiosita' ,anche se in diverse pure attrazione ).Il livello nel baltico era esponenzialmente piu' alto di quello attuale (le piu' fighe del baltico sono quasi tutte emigrate,oltre al fatto che la cattiva alimentazione le ha fatte ingrassare e l'occidentalizzazione perdere un po' di femminilita'),ma anche in Belarus era piu' alto di oggi ,dove pero' il livello si mantiene alto (anche qui c'è stato tanto export di modelle,attrici,ballerine,mogli,fidanzate etc) ,ma la cosa che lasciava senza parole era ritrovarsi in disco con percentuale donne uomini 80 a 20 % .

E donne tutte curate nei minimi dettagli con contraltare uomini che sembravano venire dalla coltivazione di qualche campo pochi minuti prima (a differenza di oggi dove i giovani russi sono curati e eleganti).

Ti ritrovavi con questo tipo di girls(video relativamente nuovo con anche i ragazzi curati ),ma senza uomini o con uomini impresentabili.

Mi ritrovai in situazioni simili a quella descritta in questa recensione di viaggio sul sito turisti per caso :

http://turistipercaso.it/bielorussia/3981/la-bielorussia-e-le-donne.html

La bielorussia e' un paese a due facce: da un lato una nazione che porta ancora i segni dell ex U.R.S.S. Che ha pochissimo da offrire in termini di paesaggio e sopratutto di citta'...Minsk ha 2 milioni di abitanti ma una volta che esci dal centro (e c'e' cmq pochissimo da vedere)e' uno squallore...Per quanto riguarda i pro andando la come turisti e' la fine del mondo...Con pochi euro puoi passare le giornate a fare shopping nei pochi negozi occidentali, fare pranzo e cena fuori, andare in sauna e la sera in discoteca visto che 'C'E' UNA VITA NOTTURNA ESAGERATA...Insomma per staccare minsk e' un paradiso ed essendo turisti,quindi con piu soldi si fa la vita da nababbi...

Le donne sono uno spettacolo sembra che ci siano solo loro, non so scherzando c'e' una proporzione di 20 a 1 che diventa di 100 a 1 di sera nelle discoteche...Adesso molti di voi pensera' che funzioni come in tutti gli altri paesi dell 'est vedi praga, dove scuci e cucchi...Qua ce da tenere presente che chi esce (ristoranti e discoteche)sono quelle che se lo possono permettere e che quindi non cercano assolutamente i tuoi soldi...(pazzesco scene del tipo noi 6 in discoteca con 300 ragazze una piu bella dell altra oppure 10 ragazzi al ristorante attorniate da tavolate e tavolate i donne sole) la questione e che queste ragazze non sono mai state corteggiate per quanto belle, visto i buzzurri che hanno, quindi basta la dolcezza per farle innamorare...

Diverso il discorso dell'Ucraina dove nelle disco era gia' pieno di poco di bono(anche se molto bone) e che non mi piacque' affatto (anche se all'epoca mi basavo troppo sulla vita notturna,e come sucessivamente andai a scoprire negli anni,le perle dentro e fuori si trovano il giorno non la notte ,quindi il giudizio sulle ucraine dell'epoca non puo' essere definitivo ma limitato a le perdinotte).

ivan_drago
Gold
16/02/2016 | 20:07

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
16/02/2016 | 08:46

  • Like
    0

Anche io me ne fregherei.Ma nel caso in cui dovessi fare qualche marachella e dovessi essere ripreso,non penso che la mia ragazza sarebbe tanto accondiscendente.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 23:33

  • Like
    0

Quella giusta arriva prima o poi . Che non sia facile costruirci una vita in Italy puo' anche essere,ma

non è che costruirsi una vita con una melanzana di bell'aspetto sia piu' semplice,anzi.

Ad ognuno la propria scelta,saltare da un fiore ad un altro vita natural durante (fin quando la vecchiaia non ci rendera' patetici) o cogliere il fiore per noi profumato e provare a conservarlo splendido e fresco. La risposta sicura a questo quesito nessuno ce l'ha. Come sempre nella vita ci vuole pure culo ed essere pronti ad un possibile fallimento con un piano b di riserva.

Ma meglio illudersi di essere felici che essere sicuri di non esserlo come tanti italici che odiano le donne perche' le ritengono tutte troie,oppure che stanno con una piu' larga che lunga perche' le straniere no,le straniere son poco di bono.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 23:28

  • Like
    0

Visto dalla parte maschile invece la possibilita' di registrare e rivedersi a vita delle trombate fatte,viste dalla visuale con la quale l'abbiamo fatta.

Cosa che non faro' mai senza che la girl di turno sia acconsenziente . Perche' mi sembra una grande bastardata farlo senza avvertire,oltre al fatto che mi sembra da maniaci. Aggiungo il fatto che tutto cio' è completamente fuori legge,non bastasse cio' ricordiamoci sempre : mai fare a gli altri cio' che non vorresti che fosse fatto a te.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 23:24

  • Like
    0

Ma visto che gli accoppiati fedifraghi non sono pochi ,secondo me sara' un'evoluzione tecnologica da non sottovalutare.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 23:19

  • Like
    0

Per me questo è appunto l'angolo di mondo dove ancora esistono begli angeli genuini ,con una mentalita' da donna e sani principi. Poi mai detto che sia facile conoscerle e tanto meno andarci a letto o averci una storia,ma

che esistano non ho il minimo dubbio.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 23:17

  • Like
    0

Boh littleitaly non mi trovo nella descrizione che fai di queste ragazze,a parita' di bellezza io le divido in perdinotte sfrutta bellezza, e ragazze normali belle,le prime ho imparato a ignorarle,rimangono le altre altre tanto belle,ma che hanno anche i lati positivi che ho sopra elencato. Detto cio' lungi da me l'idea di dire che sono perfette.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 23:04

  • Like
    0

Si escludendo appunto questi popoli qui,se non trovi quella ultra nazionalista posso essere d'accordo sul resto. Scusa per il troll .

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 22:59

  • Like
    0

Amano lo straniero di qualunque nazionalità

??????

Non sono d'accordo.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 22:55

  • Like
    0

Belle pure le chiare bionde che riescono ad abbronzarsi,spesso hanno un colore rosa vivo bellissimo.Un tempo ne era pieno il baltico.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 22:53

  • Like
    0

http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Occhiali%20che%20registrano%20SPY%20sunglasses%20con%20MICROCAMERA&_itemId=260745000850

http://www.kijiji.it/elettronica/occhiali+spia/

Gli occhiali guardando i vari siti costano pure una miseria,ma sono visibilmente differenti dagli occhiali normali,quindi uno se ne accorgerebbe,ma con la lente a contatto che registra non c'è scampo.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 22:43

  • Like
    0

Che nessuno faccia outing era quasi scontato,beh inizio io allora ,che

sappia si sono stato tradito anni fa' ( a parte tutte le volte che non l'ho saputo) ,dalla ragazza che ho amato di piu' in vita mia (con tutto il rispetto della mia attuale ragazza che amo da morire,piu' di me stesso, ma quando si è giovani si vive l'amore in modo diverso ),ci sono stato malissimo,ma seppi perdonare,in primis perche' me lo disse lei,poi anche io l'avevo tradita,da aggiungere che

era un amore a distanza,ben diverso da vivere insieme e prendere le corna,e comunque la cosa che fece si che la perdonai fu' il fatto che accetto' delle condizioni (non entrero' mai nei dettagli) da salò o le 120 giornate di sodoma,anche se poi io tenerone come sono di fronte a due occhi blu quasi piangenti non gli feci quasi nulla rispetto alle torture che gli avevo promesso e che lei aveva accettato.Inutile dire che il fatto che non gli feci nulla di male (ripeto erano pratiche che io gli avevo chiesto come provocazione e che lei aveva accettato per farsi perdonare,io mai e poi mai farei del male a qualcuna per una cosa stupida come un tradimento) fece si che hai suoi occhi io fui il suo superman,era innamorata cento volte piu' di prima.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 22:35

  • Like
    1

@traveler97 se '97 e' il tuo anno di nascita ,avrai tanto tempo ancora per vedere e testare o meglio tastare le bellezze del mondo :) .

La giovinezza è un difetto solo per chi non lo è piu' .

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 22:01

  • Like
    1

Da qualche anno esistono gli occhiali che registrano le immagini,ora in arrivo anche le lenti che registrano, http://cosmicoblog.com/google-registra-brevetto-per-fotocamera-impiantabile-in-lente-contatto/ conseguenza per i Gt ? Addio privacy e rischio altissimo per gli accoppiati nel caso di tradimenti,o di frequentazione di locali ambigui come fkk ,bordelli e night.

Nulla vietera' allo sfigato di turno di mettersi queste lenti in un fkk e registrare gli ospiti e poi magari metterli su you tube con sputtanamento totale,o peggio (forse meglio boh) richiesta di soldi per far sparire il filmato.

Oppure la girl free o pay poco importa, potrebbe avere queste lenti e registrarvi mentre ve la fate e poi ricattarvi di far vedere le immagini a vostra moglie,alla vostra ragazza,o in caso di brutta prestazione (alzi la mano a chi almeno una volta non è capitata nella vita )

di metterla su qualche sito porno con figura di merda mondiale annessa.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:51

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:47

  • Like
    0

Preferite le ragazze con la Carnagione scura o chiara ?

Preferite le girl nordiche con carnagione chiara e occhi e capelli chiari ,oppure occhi scuri con carnagione olivastra ?

Inutile che lo dica io sono per le fatine dagli occhi chiari,mi sono sempre visto accompagnato da questa tipologia di girls,e il 90% delle mie storie e' stata con ragazze di questo tipo,la morona mi ispira sesso,ma non mi ci vedo proprio insieme.

A voi la parola.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:42

  • Like
    0

Siete mai stati traditi dalla vostra donna ? Sensazioni e reazioni al tradimento

Siamo un popolo di fedifraghi,ma le corna si fanno e si ricevono.

Vi è mai successo

(a parte tutte le volte che lo siete stati ma non l'avete saputo) ? Quali sono state le vostre sensazioni o reazioni ? Avete o avreste saputo perdonare ?

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:21

  • Like
    0

@federking8888

Nessun segreto del perche' capitai a Minsk e perche' l'ho scelta come seconda patria,mi feci un lungo viaggio di tre mesi tra baltico,Russia, ,Bielorussia e Ucraina e rimasi innamorato della mentalita' scandinava delle baltiche ma sopratutto dell'animo romantico e sognatore delle bielorusse.L'Ucraina invece non mi piacque'.Al ritorno in un forum che frequentavo volevo scrivere una rece dal titolo angeli (Russe,bielorusse e baltiche ) e demoni (Ucraine),ma non lo feci,perche' ci sono stato troppo poco tempo,e giudicare un paese in pochi giorni non e' giusto,altrimenti farei come quelli che vengono a Minsk un week end vanno al Black Hall e dicono bone ma cerca polli.

Ma differenze notevoli fra bielorusse ,baltiche e ucraine le notai da subito.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:10

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:08

  • Like
    0

Dimenticavo Recensore ,con le sue interminabili guerre con Vivo a Bucharest e quello che vendeva escort che diventavano mogli a kiev,poi ci sono stati i Pr dell'Ampir di Riga....

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 21:04

  • Like
    2

@MatteoRock e @Deleuze mi rendo conto che chi arriva in Bielorussia pochi giorni andando sempre nei soliti locali di spenna polli si fa' un'idea del tutto distorta di questo paese,ma appunto l'ex urss è per appassionati che hanno voglia di perderci tempo,gli altri in pochi giorni raramente conosceranno girl che meritano,e quindi spenderanno soldi in viaggi costosi e complicati senza aver minimamente soddisfazione.

@Deleuze io non dico di trombare ne' da 8,ne' da 7,ne' da 6,sono vergine e anche gay se ti puo' far felice,mi limito a raccontare quello che ho visto in 13 anni di viaggi.

In questi anni ho classificato le bielorusse e vedo che andando al Black hall (no hole) e al Dozari chi va' pochi giorni a Minsk incontra sopratutto la prima tipologia di girls,inutile ribadire che siano una minoranza di perdinotte,che non fanno testo e non andrebbero cagate,ma son belle,luccicanti,tanga,tacco 13,so' che tutti rimangano abbagliati.

Queste sono le tipologie che ho individuato :

1 ,le ragazze alla moda in cerca di sponsor si vedano generalmente solo di notte,non sono propriamente prostitute,ma sono le peggiori(anche se sono le più appariscenti), cercano più uno sponsor che altro,si concedano ma ti pesano per quanto gli puoi essere utile.

2,le ragazze alla moda ricche che non hanno bisogno di sponsor,sono le più ricche hanno già una professione,oppure una buona famiglia alle spalle,nello straniero non vedano solo un portafogli(questo è comune per tutte le russe)ma una bella alternativa allo squallore dei loro uomini alcolizzati.Sono in generale le più facili da trombare se gli piaci,perchè con loro è vera seduzione,possano essere loro stesse,ovvero porche,senza dover recitare la parte della santa,perchè di apparire santa nei tuoi confronti non gliene può importare di meno,in genere hanno già un fidanzato bielorusso,ma non disdegnano avere un focoso amante latino.

3 Le ragazze carine vestite male,sono le più facili in teoria(facile uscirci insieme ma... ),sono dolcissime,sono il prototipo caratteriale della russa dei sogni,dolce,forte pronta a diventare la geisha del proprio principe azzurro,ma appunto per loro puoi essere il loro principe azzurro e quindi non possano assolutamente passare da puttane devano fare le finte sante,e quindi per dartela ci vogliano in media 4 appuntamenti,che difficilmente saranno uno dietro l'altro nei primi 4 giorni di conoscenza(quindi con un po' di matematica capirete che in una settimana... ) .In questa categoria si trovano le vere perle,ma serve l'occhio clinico per vedere la fica sotto una ragazza che sembra anonima.Mi spiego meglio

a volte fisici spaziali e lineamenti molto belli necessiterebbero solo di un po' di make up ,un tacco giusto ,un vestitino decente,per far passare quella ragazza anonima in una fotomodella da passerella. Vedere la base buona,in una ragazza semplice e dargli te gli optional per farla diventare una fuori serie ,costa in teoria meno che corteggiare una full optional .

4 Le non carine o le non giovani(over 30),non penso che interessino a qualcuno ,ma si qui sono più facili.(Anche se poi non così facili come uno potrebbe pensare perchè si che per loro sei il possibile principe azzurro,e quindi non possano passare da puttane...)

Il mio antivirus contro le cerca pollo?Semplice dire non ho una lira,vedrai come fuggono. Mi sono solo interessate ragazze di status sociale alto,oppure ragazzine semplici che si accontentavano di una passeggiata nel parco ,e un gelato al patio.

Anche perchè in bielorussia ho sempre cercato più amicizia divertimento e amore che sesso facile ,se devo spendere me ne vado in Germania e mi faccio una scorpacciata anziche' stare dietro alle richieste di una che si sente la principessa di Minsk.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 20:50

  • Like
    0

La Bielorussia dovrebbe adottare il rublo russo da Luglio.L'alternativa sara' il super bielorublo,in sostanza la stessa carta straccia con 3 zeri di meno,invece che pagare una pizza 25000 bielorubli ,la pagherete 25 bielorubli.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 20:46

  • Like
    0

E io che avevo aperto la discussione nel super cazzeggio,qui s'è parlato di massimi sistemi,omofobia,crisi economica,migrazioni di massa.

:) siamo i veri illuminati .

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 20:40

  • Like
    1

@Gnoccatravels,

-ottima l'idea di trasformare il forum in un vero portale della gnocca e dei travels(non dei travoni please ) ,dove poter per esempio inserire la parte porno per gli onanisti del gruppo ,la guida ai migliori ristoranti dove portare la gnocca,una parte dedicata alle agenzie di viaggio per voli e hotel,gli annunci dei locali e delle professioniste per i paysti.

-l'idea di cancellare le vecchie discussioni mi sembra assurda,sono lo storico di gnoccatravels,e sopratutto per paesi meno conosciuti e visitati possono essere spunto di informazioni importanti.

-Ancora piu' assurda mi sembra l'idea di cancellare gli utenti non attivi per un lasso di tempo,uno puo' avere mille motivi per assentarsi,un lungo gnoccatravel in qualche angolo di mondo, oppure avere problemi personali che sicuramente non invogliano a parlare di fica come lutti,licenziamenti,separazioni,divorzi,depressione,equitalia, oppure motivi di forza maggiore come essere in

stato di arresto :) ,rapimento alieno ,da parte dell'Isis etc .

-Importante nel nuovo forum sara' la lotta ai troll ,che veramente disturbano troppo,l'ideale sarebbe ammettere gli interventi e le recensioni dei nuovi utenti sub judice(da far prima approvare ai moderatori) ,poi se uno dopo un paio di mesi e dopo una 15 ina di interventi sensati e non provocatori si dimostra valido gli viene concessa la liberta' di intervenire.

-La cosa piu' importante pero' e' che nella home page la cosa piu' in vista e primaria siano le recensioni di viaggi (come era il vecchio blog),aprire un forum dove in home page ci sono richieste di informazioni,link di donne nude, sfoghi di misogeni e recensioni di professioniste fa' fuggire chi e' interessato a diventare oppure gia' e' uno gnoccatravel.

-Volete dare spazio a i misogeni e a chi ce l'ha con le donne,ok un piccolo riquadrino non in home page

-Donne nude,non piu' di una a settimana o sembra un forum di segaioli

-Richieste di info ,ok un riquadrino apposito.

-NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE UNA RICHIESTA DI INFO ABBIA LO STESSO SPAZIO DI UNA RECENSIONE

Ultima annotazione perche' parlare solo di gnocca e viaggi nel senso stretto del termine,perche' bandire argomenti come religione,storia,politica ,sport economia quando l'argomento è legato al sesso (certo che se uno si iscrive per far pubblicita' ad un partito si banna subito),

il forum riservato è nato proprio per questo poter parlare di tutto .

Gia' i primi passi sono positivi ,vedo gia' differenze rispetto a prima un mio innocente topic di cazzeggio sulla Germania campione del mondo fu' immediatamente chiuso ,http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18052/la-germania-ci-ha-regalato-gli-fkk-%C3%A8-giusto-che-vinca-il-mondiale-#Item_31

mentre ultimamente un altro mio topic http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28197/vi-offendete-se-vi-danno-del-frocio-o-frogio-come-usa-dalle-mie-parti#Item_138 dove sono volate parole grosse,anche razziste e omofobe con chi pero' ha prontamente ribattuto è stato lasciato giustamente aperto.

Buona fortuna per il nuovo Forum.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 20:06

  • Like
    0

Fra i dominatori del forum qualche di qualche anno fa' ho dimenticato pure @ilprofessore69 ,poi c'era l'amico di Pawel che cercava una figa da 9 in su' non mi ricordo il nome.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 19:56

  • Like
    1

Scusami tanto @bagascia chiedo venia,ma l'eta' avanza e ricordarmi tutto diventa sempre piu' dura :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI