Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 19:54

  • Like
    0

Ecco il rituale a cui sono sottoposti i membri del forum che vogliono entrare nel forum riservato :

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 19:38

  • Like
    0

Quando iniziai a frequentare il Forum (ero affezionato al vecchio blog,qui ci giunsi per caso perche' mi avevano segnalato una recensione sulla Bielorussia con la quale non mi trovavo assolutamente d'accordo e pensavo di replicare a quella e poi cancellarmi), il forum era dominato da Master(perche' ci ha lasciato?) , Zest ,littletruths a cui facevano da contro altare freesta Pawel e Loui .

Poi c'erano Magic Mirrow e Flauto Magico (l'unico ancora in vita con lo stesso nick),pussyassassin,Domeniko ,Pungiglione,El diablo e il Drago ,Teenlover e Stefano Milan. Forum profondamente cambiato come utenti fissi,solo @Flauto Magico regge il colpo :) .

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 19:25

  • Like
    0

Ma questi spara cazzate fanno danni indirettamente,perche' per lo meno son meno fastidiosi e male educati dei bimbetti che vanno per le strade a cantare popopopo.

Il danno che fanno è che le stesse cazzate le raccontano quando tornano a casa,creando falsi miti,e facendo partire flotte di pellegrini in cerca della terra della topa promessa.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 19:19

  • Like
    0

Un po ' di storie narrate da un altro tipo di italioti ,piu' avanti con l'eta' e meno dannosi dei bimbi minchia che si trovano nel baltico.

Parlo di Minsk ,Grip bar,ora chiuso,di proprieta' di un italiano e ritrovo pomeridiano di cazzari italiani :

-ometto di mezza età portata male entra nel bar vede che io e il mio amico siamo italiani e attacca bottone : Ragazzi scusate uno di voi due mi può dare una mano?Noi dicci cosa e' successo ? Lui ho un problema ho due figoni ninfomani che mi vogliono di continuo,se uno di voi due e' libero stasera mi potrebbe dare una mano,ve ne sarò grato,si mette a sedere ,prosegue nei racconti(ai confini della realtà) ci lascia il numero pregandoci di chiamarlo per aiutarlo la sera (forse convinto che non l'avremmo chiamato), alle 19.30 il mio amico lo chiama

: Ciao sono ..... son pronto ad aiutarti :)))) ,lui : Ohhh meno male,guarda organizzo e ti richiamo subito,beh la chiamata deve ancora arrivare :)))))) .

-Altro attacca bottone e mi racconta che la sera prima era stato a cena con due ragazze contemporaneamente in due ristoranti adiacenti,stava 20 minuti con una poi faceva finta di ricevere una chiamata e andava dall'altra e così via per tutta la serata.Alla mia domanda alla fine come hai fatto? All'inizio e' andato in crisi ,poi mi ha detto che fortunatamente una e' dovuta correre al lavoro per un'emergenza (essendo infermiera) altrimenti sarebbe stato nei guai :). P.S storia per me ispirata dal film con Pippo Franco "il tifoso,l'arbitro e il calciatore".

-Ma il numero uno e' un ometto che incontrai al Grip nel 2012 ,ero li a bermi una birra ,mi fa' : Sei italiano,prima volta a Minsk? Vedrai sei giovane .Ti piace hai visto quanta figa? Io facendo finta di essere un novello ,si prima volta,cosa mi consigli? Lui sai ora non e' più semplicissimo,dovevi venire nel 2007 li si che ti saltavano addosso,alcune provavano a violentarti,pensa

che la mattina mi affacciavo al balcone e c'erano sempre almeno 6 o 7 ragazze che mi aspettavano per scopare; in realtà io sono stato nel 2003 la prima volta a Minsk ed all'epoca ero un ragazzino

pure carino (a differenza di lui) ma a me tentativi di violenze sessuali non son mai capitati.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 19:11

  • Like
    0

@FlautoMagico vero che il cambio non segue solo il comportamento delle banche centrali ma anche l'andamento delle economie ,ma moneta forte non sempre equivale ad economia forte. In Lettonia 10 anni fa' un lats valeva circa 1.40 euro ma con il cazzo che nel 2005 l'economia lettone era meglio di quella dell'eurozona. In linea di massima piu' un paese fa' stampare moneta,piu' essa vale meno,sopratutto se la moneta circolante non ha un corrispettivo nella ricchezza e nei beni prodotti dallo stesso paese.

Sul fatto che gli americani si siano messi a esportare petrolio ho qualche dubbio :

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2016-02-10/costo-debito-stelle-societa-shale-oil-204259.shtml?uuid=ACIuVeRC , il break even per le societa' di Shale oil era fissato a 65 dollari al barile,con le attuali quotazioni le aziende stanno lavorando in perdita,e sono sovvenzionate da debito,che se le quotazione non riprendono a salire sara' presto debito spazzatura,c'è paura di una nuova bolla finanziaria che stavolta potrebbe essere il colpo di grazia per tutti . http://www.dirittiglobali.it/2015/09/la-nuova-bolla-usa-nello-shale-gas-169-miliardi-di-debiti/

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 18:49

  • Like
    0

Dimostrazione che non sia un fatto economico l'ho avuta in una mia esperienza in Croazia(Zadar e Makaska),ci andai per la prima volta con un mio amico a Luglio 1999,le ragazze erano non alla mano di piu',venivano loro a conoscerti ,baciare era semplicissimo,sembrava il paradiso (non trombammo perche' le croate non e' che la mollino facile,ma sopratutto perche' eravamo due bambinoni timidi e impacciati);il mio amico si fidanza con una melanzana ,ma dopo due anni convinco tre miei amici ad andare in Croazia per le vacanze estive(descrivendolo come luogo dove conoscere belle fighe era semplicissimo),corso di inglese,un po' di Croato,palestra ,parto carichissimo e meno bambino di due anni prima. Partiamo la seconda 15ina di Agosto(peggior periodo ma all'epoca non lo sapevo) e cosa mi trovo? L'inferno ,(immaginate anche la figura da cazzaro che ho fatto),erano bastate due estati e mezza di invasione italica che le ragazze avevano cambiato completamente atteggiamento.L'economia croata sempre quella era,ma l'aver conosciuto orde di barbari che urlavano ,ci provavano con tutte in italo/pugliese ,mostravano i soldi sperando di "cuccare" ,trattavano tutti e tutte come fossero barbari e loro miliardari aveva fatto si che la popolazione locale ci odiasse. Ecco perche' dico che i danni degli italioti possono essere immani,e ben poco c'entra l'economia.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 18:38

  • Like
    0

Con questo cosa voglio dire ,si vive di luoghi comuni e di mode,in un posto dove l'italiano è visto come portatore di moda,eleganza,cultura partirai con +10 punti ,dove sei visto come grezzo puttaniere partirai con - 10 punti,se uno vale è a tempo puo' far si che i luoghi comuni sulla sua nazionalita' vengano smentiti,e che se ne freghino del fatto che tu sia italiano,fatto sta' che lo stesso italiano che poteva suscitare fascino nel baltico 10 anni fa' oggi faticherebbe molto di piu' nel baltico,per colpa di tutti i luoghi comuni su di noi,dovuti ai soliti cialtroni, ma se uno vale e ha tempo comunque riuscirebbe a combinare qualcosa. Ma a voi piace andare in luoghi dove siamo visti male ? A me no .

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 18:31

  • Like
    0

Ho una mia vicina di casa ceka,una signora sulla 55ina,sposata da 30 anni con un italiano(tutt'altro che ricco),lei mi ha raccontato di come erano visti gli italiani da quelle parti qualche decennio fa' (quando i loro uomini erano invece degli alcolizzati,che se ne fregavano della fica,eccezioni a parte),erano visti come eleganti,galanti e macchine da sesso,era motivo di vanto dire mi son fatta un italiano,e mi ha raccontato dell'invidia che avevano le sue amiche per il fatto che lei avesse il fidanzato italiano. Poi Praga è stata invasa da puttanieri,e oggi il luogo comune vuole che l'italiano a Praga vada li per scopare ,motivo per il quale è tutt'altro che motivo d'onore dire mi son fatta un italiano. Poi se uno vale puo' andare contro i luoghi comuni ci mancherebbe altro,come dimostrato dal racconto di @Viaggiatore Nero su quella citta'.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 16:50

  • Like
    1

Gli anni d'oro di Riga erano infatti gli anni fino al 2007,poi l'arrivo dei barbari ha cambiato tutto.Io certo che son più vecchio,non ho più ne' la possibilità né voglia di fare ciò che facevo 10 anni fa',sta' di fatto che ho visto il cambiamento nella percezione che hanno degli italiani (e questo non significa che prima fosse facile)e me lo spiego solo con l'arrivo dei barbari e dei popopopopo anno 2006 davanti al Malibu pizza,pur fiero del mondiale vinto 10 giorni prima,mi son vergognato di essere italiano.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 16:46

  • Like
    0

A Cuba scopano? Ok ma gratis?Sicuro che non sia più facile(o meglio meno difficile) scopare gratis una bella figa in Svezia rispetto a Cuba? Parlo di free no di pay.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 16:38

  • Like
    1

Se vogliamo poi dire che in alcuni paesi poveri ci sono meno uomini competitivi e' un altro discorso,ma in linea di massima la da' free chi non ha bisogno non certo il contrario.Riga negli anni 2000 era tutt'altro che povera ,ma le ragazze facevano fatica ha trovare ragazzi carini,educati e gentleman da qui l'apprezzamento per un tipo di straniero. Ma il turismo sessuale (in realtà solo nei sogni) di migliaia di pellegrini male educati ha distrutto tutto.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 16:27

  • Like
    1

Il dramma e' che troppi italiani la pensano così,per me pura follia.Parlando di figa free(free vero non indypay) e' chiaramente più facile dove c'è benessere che dove un paese e' povero.Se una muore di fame per quale motivo la dovrebbe dare gratis al turista di turno?La lettonia era molto più ricca nel 2009(pieno boom economico) che oggi(crisi) ma per colpa dei personaggi tragicomici che credendo a favole datate 20 anni che pensavano che andare a Riga equivalesse ad andare a Pattaya,ci siamo sputtanato definitivamente.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 15:26

  • Like
    0

@viaggiatore nero il sarcasmo deduco che non ti sia familiare.

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 12:16

  • Like
    0

Io con la mamma della mia ragazza davanti non ce la farei mai,nemmeno se prendo il viagra,anche perché mi odia,mi critica in tutto e avrebbe da ridire pure su come gli trombo la figlia :)))))))

ivan_drago
Gold
15/02/2016 | 11:11

  • Like
    0

Boh @Ariet prima dici che le russe ormai se ne fregano degli stranieri,poi che son facili,mi sembra che ti piaccia giocare al bastian contrario.Poi generalizzare e mettere insieme nello stesso calderone russe di Mosca ,di Sant Piter,delle città minori in Europa,della Russia asiatica,bielorusse e ucraine ovvere le donne di un area che copre un quarto abbondante delle terre emerse mi sembra veramente senza senso.Ci sono russe materialistiche ? Si certo,ma sono una parte,così come esistono europee,asiatiche o americane che lo sono .Tu per primo dici che le italiane guardano lo status,non e' materialismo questo? Sulle americane,che dire le americane in vacanza in Europa sono tra le ragazze più facili del mondo,mai stato negli states,ma chiaro che giocare in trasferta senza essere ambientati non è facile,soprattutto con popoli che a torto si sentono superiori ad altri. Sulle lituane all'apparenza possono sembrare russe senza i difetti delle russe,in realtà se uno prova a farci una relazione scopri i loro limiti,bugiarde più delle russe,fedifraghe ,la russa materialista e' più diretta nelle intenzioni e richieste,la lituana più furba e scaltra,ottiene senza chiedere.Parlo della parte marcia dalle lituane ,come in questo caso della parte marcia delle russe,poi andandoci tante volte,facendo amicizie e potendo scegliere uno questa tipologia di girls secondo me la dovrebbe scartare a priori,ma visto che le cerca polli sono le più appariscenti(da non confondere con più belle) e le più semplici da conoscere,sono le prime che gli stranieri conoscono.

ivan_drago
Gold
14/02/2016 | 23:39

  • Like
    0

scusa se mi permetto di notare come questa serie di mappe siano una stronzata pazzesca.

ivan_drago
Gold
13/02/2016 | 23:29

  • Like
    0

Ufficiale chiuso il Grip ,Beppe ha un altro ristorante /bar il Grottino.Molto più piccolo,ma molto carino.

ivan_drago
Gold
13/02/2016 | 11:57

  • Like
    0

E c'è pure chi si chiede perché ci siamo sputtanati all'estero.......

ivan_drago
Gold
13/02/2016 | 11:26

  • Like
    0

@Franz vero che non si sceglie una compagna per la reazione degli altri(ci mancherebbe altro),ma forse inconsciamente vogliamo negare di essere orgogliosi quando ci guardano con ammirazione la ragazza? Alla fine vogliamo negare che la bellezza della partner oltre ad appagare noi talvolta serva ad uccidere l'ego degli altri?

Tornando al quesito di @Tango non sono assolutamente d'accordo che innamorarsi di una persona non bella porti più felicità (parlo in generale,le eccezioni possono esserci) anche perché le donne brutte ,oltre ad essere brutte fuori sono pure acide e rancorose con il mondo .Altresì e' vero che le donne che pensano di essere troppo belle(quasi nessuna al mondo tranne 3 o 4 per generazione lo sono veramente troppo belle,chirurgia a parte :) ) sono troppo piene di se ' ,spesso pretendono e non danno molto,pensano di avere il mondo ai loro piedi ,quindi in un rapporto non danno quello che uno si aspetterebbe.Miglior mix secondo me,trovare una donna molto bella che non sappia di esserlo ,oppure che non dia importanza a questo aspetto della sua persona.

ivan_drago
Gold
13/02/2016 | 00:21

  • Like
    1

Meglio gli euro,ma accettavano anche lats e litas quando c'erano.Cambi dappertutto e non sono ladri come nei cambi di Riga(quando c'erano ,penso che ormai saranno quasi tutti chiusi).

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 22:49

  • Like
    0

Beh suppongo che un minimo di russo lo mastichi vivendo a Riga,quindi dalla stazione con l'efficentissima e economica metro ti puoi muovere dove vuoi senza problemi,dal centro vero e proprio sono 15 minuti a piedi,taxi davanti alla stazione o davanti al Next casino che e' li vicino ci sono sempre,non è centrissimo,ma quasi .15 minuti a piedi.Per altre info ti scrivo in privato.

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 22:36

  • Like
    1

Ma fare amicizia con il farmacista come ho fatto io no?

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 02:44

  • Like
    0

Grazie per gli appezzamenti,l'insieme musica ,testo,video,secondo me riassume a pieno un certo modo di sognare delle ex sovietiche d.o.g.c.

Non e' un caso che l'autore di lolita sia sovietico.Voglio partire da questo video per iniziare un topic su la diversa concezione di fascino e bellezza maschile da paese a paese.

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 02:34

  • Like
    1

E' considerata zona Nemiga fino al Grip a partire dalla vecchia Nemiga( almeno cosi mi hanno sempre detto,poi boh) anche se la via inizia per Ka. Dovrebbe essere la seconda parallela di Lenina in direzione hotel Minsk o Stalitza.

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 02:23

  • Like
    1

Ma il numero uno e' un ometto che incontrai al Grip nel 2012 ,ero li a bermi una birra ,mi fa' : Sei italiano,prima volta a Minsk? Vedrai sei giovane .Ti piace hai visto quanta figa? Io facendo finta di essere un novello ,si prima volta,cosa mi consigli? Lui sai ora non e' più semplicissimo,dovevi venire nel 2007 li si che ti saltavano addosso,alcune provavano a violentarti,pensa

che la mattina mi affacciavo al balcone e c'erano sempre almeno 6 o 7 ragazze che mi aspettavano per scopare; in realtà io sono stato nel 2003 la prima volta a Minsk ed all'epoca ero un ragazzino

pure carino (a differenza di lui) ma a me tentativi di violenze sessuali non son mai capitati.

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 02:09

  • Like
    1

Altro attacca bottone e mi racconta che la sera prima era stato a cena con due ragazze contemporaneamente in due ristoranti adiacenti,stava 20 minuti con una poi faceva finta di ricevere una chiamata e andava dall'altra e così via per tutta la serata.Alla mia domanda alla fine come hai fatto? All'inizio e' andato in crisi ,poi mi ha detto che fortunatamente una e' dovuta correre al lavoro per un'emergenza (essendo infermiera) altrimenti sarebbe stato nei guai :). P.S storia per me ispirata dal film con Pippo Franco "il tifoso,l'arbitro e il calciatore".

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 02:01

  • Like
    0

Un paio di storie narrate da nostri compatrioti la prima ,ometto di mezza età portata male entra nel bar vede che io e il mio amico siamo italiani e attacca bottone : Ragazzi scusate uno di voi due mi può dare una mano?Noi dicci cosa e' successo ? Lui ho un problema ho due figoni ninfomani che mi vogliono di continuo,se uno di voi due e' libero stasera mi potrebbe dare una mano,ve ne sarò grato,si mette a sedere ,prosegue nei racconti(ai confini della realtà) ci lascia il numero pregandoci di chiamarlo per aiutarlo la sera (forse convinto che non l'avremmo chiamato), alle 19.30 il mio amico lo chiama

: Ciao sono ..... son pronto ad aiutarti :)))) ,lui : Ohhh meno male,guarda organizzo e ti richiamo subito,beh la chiamata deve ancora arrivare :)))))) .

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 01:49

  • Like
    0

Boh,però il mio amico aveva preso l'appartamento da Beppe,gliel'avrà detto lui.

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 01:44

  • Like
    0

Così mi ha accennato per what's app un mio amico tornato ieri.Domani lo chiamo .

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 01:33

  • Like
    0

Sta' chiudendo il Grip,locale storico di Minsk,di proprietà italiana e ritrovo di pellegrini,a sentire le loro storie incredibili(della serie nessuno sano di mente ci avrebbe creduto) mi ci son fatto delle gran belle risate.Era comunque un angolo di Italia in Nemiga mi mancherà.

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 01:01

  • Like
    0

Ottima pure Nemiga ,ma è la zona più cara(e piu' bella).

ivan_drago
Gold
12/02/2016 | 00:07

  • Like
    0

Se l'inflazione in area Euro non tornerà a crescere Draghi avrà la scusa(per statuto deve tenere l'inflazione intorno al 2%), per inondare di euro l'eurozona che i tedeschi lo vogliano o meno.Se così sarà difficilmente l'euro si apprezzerà molto sui mercati.Paradossalmente mentre noi godiamo se la nostra moneta vale di più,i vari governi del mondo stanno facendosi una guerra valutaria al ribasso per rendere l'economie più competitive ,chiaro che per gli Usa un dollaro troppo forte sia deleterio per l'export,da qui la scelta della Fed alla quale prevedo seguirà la contromossa Ue,non per rendere l'euro più forte ma il contrario.Concetti che meriterebbero paginate di commento ma non mi sembra il forum adatto.

ivan_drago
Gold
11/02/2016 | 11:56

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero ,farebbero come tanti italioti

gia' fanno,zerbinerebbero donne piu' larghe che alte in cambio di 2 trombate all'anno.

ivan_drago
Gold
10/02/2016 | 23:24

  • Like
    0

Rimanendo nel trash meglio l'isola d'Adamo ed Eva o il corrispettivo made in

Usa naked dating dove sconosciuti si incontrano come mamma li ha fatti.

ivan_drago
Gold
09/02/2016 | 02:05

  • Like
    0

Beh sarà comunque un'avventura:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI