Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 16:45

  • Like
    1

Se la maggior parte dei frequent player che conosco in terra bielorussa hanno deciso di cambiare zona ci sara' un motivo,chi si dirotta in Finlandia,chi a San Pietroburgo,chi in Irlanda,chi in Transistria chi in kazakistan chi in Siberia,
I report sono negli ultimi tempi fra il desolante e il tragico se sapessi come fare a non far comparire foto e nome di chi mi manda i messaggi su what's app pubblicherei gli screenshot di racconti che ricordano piu' un bollettino di guerra che report di vacanze,
Cio' che sfugge ai piu' è il fattore turista o no che è diventato determinante,e se un tempo bastava un bigliettino da visita in cirillico ,una valigetta 24 ore,due frasi in russo e due tre piccole bugie per incantarle oggi non piu'.
Sei veramente uno che va li per interessi che non siano il clubbing allora dimostramelo , altrimenti ti becchi le club girls e non rompere le palle a me che sono una ragazza seria questo è il loro ragionamento del 90% delle ragazze che non va con i turisti.
Ho piu' volte detto ai miei amici/conoscienti invece di buttar soldi in serate nei soliti stupidi locali spenna turisti facciamo una coperativa apriamo qualcosa anche a scopo no profit ,qualche attivita' culturale tipo una scuola gratuita di lingua,storia,musica ed arte italiana,una minuscola enoteca ,una mostra di fotografie e riprendiamoci un po' di Minsk ,
Ma secondo loro è una cosa troppo grossa (quando basterebbero poche migliaia di euro che in 10 diventano qualche centinaio ) preferiscono buttare centinaia di euro al black hall o al Dozari o al Bardot21 a vedere le bimbe minchia in tacco a spillo che si fanno offrire da bere e non gliela danno beh ognuno spende come vuole, buon divertimento .

ivan_drago
Gold
13/01/2018 | 19:10

  • Like
    1

@traveler97 Sei giunto da solo ad alcune conclusioni a cui io sono giunto dopo anni,la ragazza bielorussa al russo/bielorusso permette cose che ad uno straniero non permette e chiude un occhio di piu' su status ,abbigliamento,approccio maldestro,aspetto estetico,l'italiano puo' andar bene o addirittura essere il top ma con certi requisiti.
Eta': l'eta' ideale è 30/35 dove sei uomo ma giovane,te per l'eta' media di chi esce la sera a Minsk sei veramente troppo giovane,ci sono bellissimi locali molto fuori dal centro ma non ti farebbero entrare in nessuno di essi . Buono per la tua eta' era il Titan ma purtroppo a Settembre ha chiuso per lasciare il posto ad un bar di turchi
Altro punto perche' i locali belli sono molto fuori dal centro ? Perche' li i turisti non ci vanno e le ragazze normali ormai non sopportano piu' i turisti che trovi infatti tutti nei soliti 4/5 posti dove ci sono golddigger e scrocca drink .
Minsk sara' mai invasa da orde di barbari tipo quelli che hanno invaso le capitali estiche UE ?
Beh difficile dirlo ,se il visa free rimane solo per chi arriva in aereoporto penso proprio di no,perche' i voli Belavia costano,la citta' non e' economica,non ci sono bordelli(le pay chiedono cifre folli) o strip club all'americana, le scroccatrici spennano e difficilmente la danno,le ragazze normali necessitano di tempo e corteggiamento nonche' di dimostrare di non essere uno che arriva scopa e non si rivede mai piu'.
Domani continuo Poka.

ivan_drago
Gold
13/01/2018 | 18:52

  • Like
    1

Grazie @Vivo_a_Bucharest
@traveler97 non voglio del lei,meglio del voi ))) ,
scherzo naturalmente,grazie mille per le belle parole mi hai quasi commosso,se non fosse per quel lei che mi ha fatto sentire piu' vecchio di quello che sono alla fine mi sento ancora un ragazzino (sopratutto quando vado in Belarus ),chissa' che ci si possa beccare su prima o poi(io penso di tornare in Giugno ) .
Alla fine non ho alcun merito,sono solo uno stronzo che quando aveva poco piu' di 20 anni non beccava un cavolo in Italia (per lo meno non quelle che mi sarebbero interessate ) ma che sopratutto era schifato dall'ambiente chiuso della provincia italiana,dove all'epoca potevi conoscere una ragazza solo se ti inserivi in quel gruppo e venivi presentato mentre se provavi a fare nuove conoscenze nei locali venivi trattato male ( ho visto ragazzi bellissimi umiliati da cessi di un metro e 50 ) .
Paradosso dei paradossi mi capitano in Italia molte piu' occasioni oggi che ho quasi 40 anni che allora,perche' l'italiana fino ai 35 anni vuole l'uomo perfetto,con la tartaruga (non in giardino),inserito nei giri giusti,con la macchina giusta etc ,poi capiscono che la vita è una e la danno via come non ci fosse un domani,cosa ancora piu' assurda mi capitano occasioni con belle ragazzine in Italia oggi cosa che quando ero giovane non capitava (chiaramente sperano dall'uomo piu' grande un trattamento che i loro coetanei non gli danno ,regali,viaggi etc ) .
Chiusa la parentesi sulle tristezze italiche ti faccio i miei complimenti per aver avuto la voglia e il coraggio alla tua giovane eta' di intraprendere la strada del Gt in queste strane ma per me splendide lande,imparando come gira li la vita ,la seduzione e conoscendo un po' la lingua ti toglierai sicuramente molte soddisfazioni anche se il mondo anche la e' cambiato e non certo in meglio .

ivan_drago
Gold
09/01/2018 | 19:57

  • Like
    0

@Rastrellone ti rispondo in p.m quello che ti scrivo in chiaro è che se vai sperando di trombare in pochi giorni ti consiglio di cambiare meta' meglio qualsiasi altra citta' europea o ucraina o russa,Se non vuoi credere a me credi a gli altri recensori,tanti mi hanno accusato di voler tenere gli italiani lontani dalla Belarus,ma mi sembra che da quello che ho letto, inclusa l'ottima rece di @Traveler97 la verita' sia quella che io ho piu' volte provato ad esprimere.
Locali dove non andare in primis Next, al Black hall mi sembra ora si chiami Black House puoi pure andare come al Rich cat tanto per rifarti gli occhi ma lasciale perdere sono solo messe li in questo circo per turisti che nulla ha a che spartire con la vera Belarus.

ivan_drago
Gold
08/01/2018 | 19:58

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
08/01/2018 | 19:45

  • Like
    3

Riscrivo su Gt dopo tempo immemore,causa la vita che mi ha preso a calci volanti in faccia,e visto che non ho la resistenza del vero Ivan Drago sono caduto al tappeto.
Vedo che il mio topic ha avuto un seguito e cerchero' di rispondere nei limiti della mia competenza sulla mia seconda patria.
@Robypiter ad inizio Marzo hai trovato poca figa ? Beh ci sta,a Minsk la figa c'è (meno di prima ma c'è ) e di livello super ma a volte non si vede,i mesi peggiori sono le stagioni intermedie quando non c'è neve ma fango,non sanno come vestirsi (hanno come succedeva da noi i panni invernali e i panni estivi )le volte che sono stato a Minsk ad inizio Marzo o d'autunno quando piove ho visto veramente poca figa a giro,Quando la stagione è brutta le vedi nei locali,oppure semplicemente basta andarci a Giugno per rendersi conto della qualita' immensa del materiale femminile, a detta di amici moscoviti che andavano a Minsk a fare i Gt secondo loro di media superiore alla stessa Russia
A tutti quelli che hanno incontrato scroccatrici e furbette nei locali ,beh che dire bastava leggere la mia recensione ,Minsk è stata invasa da migliaia di turisti in cerca di figa sopratutto turchi pagatori (spesso senza trombare) quindi nei locali troverete ragazze che cercano quegli uomini li.Ma quante saranno mai 2/3 mila su una popolazione di 6 milioni di donne ,conoscete tutti le solite scroccatrici e da li giudicate un popolo quando la realta' delle bielorusse è completamente un'altra ,il punto è che le ragazze normali odiano i turisti sessuali (che poi in bielorussia spesso neppure trombano) quindi i piu' neppure le conosceranno mai . Ho conosciuto diversi ragazzi (sui 40 anni) che vanno spesso a Minsk in tutti questi anni,e ho fatto caso che andando in disco conosci girls che conoscono tutti ,diciamo sono sempre le stesse,un circo finto fatto per i turisti che pero' non c'entra un cavolo con la vera Bielorussia.
Per tutti quelli che pensano che le ragazze siano indipay perche si fanno invitare a cena ,beh che dire voi dell'ex Urss non ci avete capito nulla,vi conviene andare in Svezia li sara' la donna a voler pagare la cena.
@Travel97 devo finire di leggere la tua rece ,sei giovane farai strada,voglio solo dirti ma come cavolo si fa ad andare al Next e a ritornarci pure e mai ma mai dire di essere turisti.

A chi dice che non è vero che nei club ci sono piu' donne che uomini ,beh nel 2017 verissimo,io parlavo del 2004 quando parlavo di club con 50 donne e 4 uomini e' passata un'era geologica.

Per concludere Minsk vale ancora la pena ? Se parlate russo(ma se siete giovani anche no) e avete tempo per ritornarci tante volte ,o per viverci un periodo ,se siete eleganti e fisicamente presentabili ,se avete tempo e modo per crearvi un alibi a Minsk l'italiano piacerebbe ancora ,ma solo appunto se avete tempo da perdere e soldi (la citta' è cara), perche' deve essere la bielorussa a chiedersi perche' questo non mi vuole trombare ,gli devi creare questo scompenso e ti cadra' nel lettone,hanno un muro difensivo verso gli stranieri che è bypassabile solo con il tempo e creandosi un aurea di tranquillita' che incuta fiducia nella ragazza. Per la O.N,S preferiscono il bielorusso o il russo ,infatti un mio amico russo (tutt'altro che un adone) con cui sono uscito diverse sere si permetteva delle digressioni ,delle frasi di approccio ,dei comportamenti che se li avesse fatti un italiano avrebbe rischiato il linciaggio o la chiamata alla milizia.
Ripeto l'italiano piacerebbe ancora forse piu' di ogni altra nazionalita' ma quando dicevo che era scattata l'ora x lo dicevo perche' italiano = sarebbe il top se vivesse qui o venisse qui spesso mentre Italiano che viene qui per andare nei club = puttaniere,bugiardo,womanizer,

Uscire da quest'etichetta è dura ma se sdoganati non hai limiti a quello che puoi fare. Ripeto la domanda ne vale la pena ? Se lo fate per trombare no di sicuro (troppo lungo e costoso il percorso) se lo fate per crearvi una seconda patria dove alla fine si sta bene beh si io lo rifarei.

Poka poka.

P.S
Alle bielorusse D.O.C.G che siate ricchi non gliene puo' fregar di meno o per lo meno non piu' che a qualsiasi altra donna nel mondo,poi chiaro meglio uno bello e ricco che uno povero e brutto ))) ma guardano comunque piu' che tu sia una persona seria e responsabile che pero' le sappia far ridere,che abbia una buona cultura,che si vesta bene,che sappia cucinare e meglio ancora che sappia fare i lavori di casa

ivan_drago
Gold
31/07/2016 | 13:53

  • Like
    0

Trasferta di lavoro/acquisto auto/ partita di calcio.

ivan_drago
Gold
27/07/2016 | 12:00

  • Like
    0

Concordo con @flauto magico , un 40 enne in forma,può piacere molto alle 20 enni,mi capitano più occasioni oggi che ne ho 37 che 15 anni fa'.

ivan_drago
Gold
20/07/2016 | 01:58

  • Like
    0

@Paolinomilano mi scuso se ti ho annoiato,ma il mio non voleva essere un monologo,bensì una richiesta di idee,poi dalla mia ho lanciato qualche spunto secondo me interessante, secondo te no,se da' fastidio potete pure chiuderla qui.

ivan_drago
Gold
20/07/2016 | 01:56

  • Like
    0

@FlautoMagico forse hai ragione, ma dall'altra parte ci vorrei solo ragazze o il rischio che passi uno e ti freghi le 20 euro e' troppo alto,o peggio che qualcuno ti ci tiri qualcosa nel pene,e li da buco di gloria diventerebbe foro del supremo dolore.

ivan_drago
Gold
20/07/2016 | 00:08

  • Like
    0

Un locale così sbaraglia la concorrenza,a mio personalissimo.giudizioi.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:59

  • Like
    0

Ultimo : ragazze che interagiscono con le strutture del locale,ping pong,biliardino,piscina,sauna,bagno turco.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:53

  • Like
    0

Scusate gli errori ,ho scritto di corsa :)

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:49

  • Like
    0

Costo di ingresso per le girls basso,se invece che 100 euro gliele prendessero 30 ,avrebbero forse 150 ragazze e non 50.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:48

  • Like
    0

Multinazionalita forzata,tetto del 30% a qualsiasi etnia.Basta investici ne trovi pure neo zelandesi. Aggiungo almeno una per continente (oceania inclusa).

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:47

  • Like
    0

Total naked o no? Amo il total naked , ma devo dire che il massimo dell'eccitazione l'ho avuta quando all'oase si scordarono la porta dello spogliatoio femminile aperto, oppure quando c'è stata qualche girls cliente nello spogliatoio maschile, quindi girls in costume, ma una stanza con una bella vetrata sullo spogliatoio femminile e le docce femminili, magari nella stessa stanza del cinema porno.Vedere tutto ma a piccole dosi è piu eccitante,e vedere le ragazze che arrivano acqua e sapone spogliarsi è ancora più eccitante.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:41

  • Like
    0

Qualche doccia chiusa per obesi o anziani che si possano sentire a disagio.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:40

  • Like
    0

Far fare alle girls dei giochi fra loro e la coppia di girls che perde si spoglia e fa' un piccolo lesbo show.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:39

  • Like
    0

Il buco della gloria, inserisci il pene e.20 euro e ti becchi una pompa senza sapere però chi te la fa'.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:37

  • Like
    0

Giochi per far interagire clienti e girls,anche lo stupido gioco della bottiglia magari a 5 euro ,dove in base alla girls che ti tocca ti fai 5 minuti di deep french kiss.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:35

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:35

  • Like
    0

Una lounge area dove potersi rilassare ,seguire i tg,tutti gli sport(non solo calcio),tutti i campionati principali,non solo bundesliga, giornali internazionali ,ping pong,biliardini,flipper,internet point,freccette

e magari pagando 10 euro in più per chi interessato ,bere birra a volontà.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:30

  • Like
    0

Una stanza per le perversioni : per esempio 15 euro per leccare

10 minuti i piedi per i feticisti, 50 euro per essere legati e frustati (c'è a chi piace) la stanza per il pissing (c'è chi pagherebbe per farsi pisciare addosso.Cose strane lo so', ma sapete a quanti piacerebbe ?

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:27

  • Like
    0

Sono stato ad una festa notturna alle terme con la mia compagna , musica ,tutti in acqua ,tutte le coppie a baciarsi, ho pensato perché negli fkk non fanno qualcosa di simile, immaginate le ragazze tutte in una grande piscina riscaldata a ballare e a baciare i potenziali clienti per convincerli a fare camere, non saeebve una figata?

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:23

  • Like
    0

Vedendo una crisi del meccanismo che secondo me ha raggiunto il suo top e ora sta andando lentamente verso il declino, mi permetto di lanciare un po' di idee ,tanto non avrò mai i soldi per aprirlo uno io,e comunque farei fatica a giustificare alla mia ragazza questa nuova attività :) .

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 23:17

  • Like
    0

Fkk tutti simili? Idee per locale alternativo dove divertirsi

Come fareste il vostro fkk ideale ? Tenendo presente costi della struttura e delle girls , quindi evitando cavolate del tipo ,tutte bone che fanno tutto e mi pagano pure.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 22:38

  • Like
    0

Ok professore qualche apostrofo di troppo :) ma il concetto non cambia sorry comunque

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 21:09

  • Like
    0

Da quello che ho visto estinte .Sembra un altro popolo .

Emigrazione di massa delle strafighe,occidentalizzazione del look (piu' scarpe da ginnastica e stile casual ,meno gonne ,tacchi e estetiste ),cattiva alimentazione (boom di fast food ) hanno fatto il danno .

Poi che sia una piazza ormai difficile questo è risaputo,ma la cosa che mi sconvolge e che non sono piu' le stesse,2006 2016 l'involuzione della specie.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 21:02

  • Like
    0

Arrivo al punto nazionalita' dove dissento con quasi tutti voi,al sauna club Yin Yang in Olanda fino a 3 anni fa' le rumene non potevano lavorare per il discorso permesso di soggiorno lavorativo,beh il locale era vuoto ? Tutt'altro era pieno di tedesche,olandesi ,cecke ,polacche e spagnole.

Le rumene fanno una sorta di invasione simil mafiosa nei locali,arrivano in massa e fanno di tutto per mettere in difficolta le altre,fatto che mi ha raccontato una rumena(non escludo che ci sia un'organizzazione dietro),una volta avuto il monopolio fanno cartello e iniziano a chiedere di piu',sara' un caso che 2 anni fa' nessuna chiedeva up selling e ora tantissime lo chiedono per prestazioni decenti?

E' successo così in tantissimi club.

Sul fatto che il benessere faccia si che non esistano prostitute di una determinata etnia e' un altro fatto che non mi trova d'accordo.

Nell'allora gia' ricca Olanda ad Amsterdam quando da ragazzino andai a fumare le canne e a ubriacarmi,per ridere si passo dal quartiere a luci rosse,all'epoca pieno di olandesi ,poi sono arrivate le estiche....

Un mio amico tornato da Miami mi ha raccontato che di americane (d.o.c.g) in vacanza che per arrotondare si offrivano a 150 dollari non mancavano.

Di tedesche professioniste ce n'e' in abbondanza

(anche se meno di qualche anno fa') ma la Germania vi sembra un paese povero ?

Ultimamente dalle mie parti di italiane che fanno il mestiere non mancano,

Idem in Spagna,in Inghilterra il fenomeno delle studentesse escort è di proporzioni talmente grandi che ne hanno parlato ripetutamente i media,nei Privat Praghesi ci sono tante ceke,in Ungheria di certo non mancano le pro,idem in Poland,idem in Albania,poche nei paesi baltici,Scandinavia e Belarus ma nessun paese e' esente dal fenomeno ,poi in un continente com'è la Russia possibile non trovarne?Poi tante ci sono in Ucraina/Moldova,qualche jugoslava che fa' il mestiere c'è,idem qualche francese che in patria non puo' lavorare,per non parlare di nord Africa,Africa Nera,Turchia,Thailandia,Filippine,Brasile,Colombia,Venezuela,Cuba,Santo Domingo.

In sintesi per me se non esistessero le rumene i club sarebbero comunque pieni,il punto è che chi apre questi locali investe milioni di euro per le strutture e vuole subito rientrare dell'investimento senza prevedere un budget ulteriore per il reclutamento internazionale di girls.

Il Golden Time vuole le tedesche,e non gli fa' pagare l'ingresso,semplice no ?

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 20:40

  • Like
    0

Ma quale amore,chi è il pazzo che puo' cercare l'amore in un posto simile,ma simpatia si,il livello di tiraggio era tale che poteva pure passare Bred Pitt tanto non si sarebbero girate,concordo invece sul fatto che tante abbiano "fidanzati" sponsor ,o clienti frequenti che ci spendono pure 500 euro in una sera con una sola girls,come un gruppo di vecchi panzoni tedeschi che hanno tenuto con se le loro "fidanzatine " tutta la sera, temo senza nemmeno scoparle.

Poi che a parita' di pagamento sia meglio essere in forma,giovani e puliti che intrombabili questo è ovvio.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 20:36

  • Like
    0

Latvia 2008 non era un posto normale,era l'eden ,vacci oggi e ti ricredi ,purtroppo tutte quelle fighe son scomparse.

ivan_drago
Gold
19/07/2016 | 11:47

  • Like
    0

Forse non avete capito quello che volevo dire,appuntamenti virtuali con gnocche in 3d che dovrebbero essere il prologo all'appuntamento reale,oppure vedere come e' un locale in 3d prima di andarci,@john Smith secondo tanti esperti lo sviluppo sarà molto veloce ,visto che ci stanno investendo i più grossi colossi tecnologici,come Samsung,Microsoft,facebook,Google e Sony ,poi forse si sbagliano non so' ,leggevo che la tecnologia per un incontro con un avatar assolutamente uguale all'originale già esiste,semmai i server non reggerebbero attualmente la mole di dati per un sito di dating con avatar in 3d.Ho provato un documentario con il visore della Samsung,per essere a gli albori di questa tecnologia posso dire sti cazzi,sembrava di essere veramente li dentro. Leggevo di un esperimento fatto con un concerto visto con il visore a distanza,le cavie ad un certo punto si erano talmente tanto fatte trasportare che non si rendevano più conto di non essere lì.

ivan_drago
Gold
18/07/2016 | 18:31

  • Like
    0

Lo spero anche io ,anche perche' ammesso che esistano a cosa cavolo gliene dovrebbe fregare a gli alieni dell'uscita della Gran Bretagna dalla Ue :) .

ivan_drago
Gold
18/07/2016 | 18:27

  • Like
    0

Visori 3d ,tutto cambiera' nel mondo della gnocca e del sesso

universovirtuale.it/tag/social/

L'arrivo dei visori 3 d cambiera' completamente le nostre vite,rendendoci tutti piu' rincoglioniti e drogati da smarphone,pc e appunto visori 3d .

Ci sara' una rivoluzione nei social che saranno 3d e potrai vedere le girls in 3d e loro ti potranno vedere in 3d ,idem per i siti di dating,non piu' foto truccate ,ma realta' virtuale ovvero vedrai la girls come se fosse vicino a te,potrai vedere discoteche e luoghi di villeggiatura in tempo reale come se tu fossi li e giudicare il livello di gnocca.

Idem sul pay vedere escort non piu' in foto ma in 3d ,girare fkk senza andarci di persona etc.

Fare incontri virtuali free o pay a seconda di cosa vi interessi in 3d ,per esempio invitare a cena e conversare con una bella gnocca che vive a 12mila km di distanza in un ristorante virtuale

vedendola come se fosse li davvero vicino a te.

Per me sara' una rivoluzione totale ,che ci rendera' da una parte ancora piu' estraniati dal mondo reale.

Cosa ne pensate ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI