Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
02/01/2019 | 06:31

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero ciò che dici è vero, ma vale per chi ci va regolarmente, chi ha tempo di crearsi amicizie in loco, alibi concreti per stare lì, ama quell'atmosfere,e ha amiche li (fica porta fica è un valore per me universale che vale in ogni paese, inclusa l'Italia), quindi andare a giro con donne spalanca tante porte,a Minsk la qualità media è alta, quindi teoricamente andarci vale ancora la pena, ma rimangono i fattori negativi che ho elencato, che fanno sì che l'90% dei turisti occasionali torneranno a casa a bocca asciutta. A me piace ancora(ma amo la città a prescindere dalla fica ) , ma dovessi dire che la trovo molto più facile rispetto a tante altre città nord Europee sono sincero non direi a me stesso la verità.Gia' le finlandesi mi sembrano molto più predisposte (ma la media estetica è 10 volte più bassa), nel baltico sta ricrescendo erba fresca e fra 3/4 anni secondo me tornerà ad essere buona, i miei amici Minsk dipendenti che si sono spostati in Russia ne sono rimasti entusiasti. Tutti d'accordo che l'Ucraina (salvo qualche lodevole eccezione) non sia da prendere in considerazione se si cerca il vero free, unico motivo a mio modestissimo parere valido per cercare donne in est Europa, per chi vuol spendere non capisco perché non se ne vada in Germania o in thai (io amo il free, mi concedo il pay ogni tanto,ma trovo assurdo chi mischia le due cose con l'indipay, poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe).
Viaggiatore sono d'accordo che dopo l'ora x scatterà l'ora Y, quella in cui la città diventerà internazionale e dove quindi la seduzione per chi ci sa fare è si sa muovere diventerà normale,ma per me quel momento ancora non è arrivato(ma forse mi sbaglio), come hai detto te oggi ci sono l'80% di ragazze da evitare e per chi come me ha visto Minsk dal lontano 2004, dove la parte buona era il 95% incluse le Fighe da capogiro, l'amaro in bocca quando conosco queste esaltate, attaccate a giornata ad instagram, che pensano che gli stranieri siano fessi morti di figa disposti a tutti per una trombata, inevitabilmente mi rimane e più volte pur ritenendomi una persona umile mi è venuto da rispondere quasi male a qualche ragazza, quando volevano far capire che già solo per uscire con loro c'è la fila di uomini, ho detto chiaramente che io ero lì quando nelle disco c'erano solo donne e più belle di come la principessina di turno pensa di essere, quindi anche io so cosa si prova a Minsk ad avere la fila di pretendenti che vogliono uscire con te (parlo di uscire non di trombare, perché poi le Bielorusse a differenza delle baltiche avevano i loro tempi pure all'epoca, e la regola del terzo appuntamento di cui ho parlato ad inizio di questa "antica" recensione era d'oro.) Poi da quello che ho capito tu sei simil foto modello, quindi sei un po' un caso limite.
In sintesi Minsk secondo me vale ancora se uno decide di andarci spesso, e non ha la presunzione di fare sesso facilmente,ma di giocarsela, avendo tempo, sapendo però che la qualità estetica che forse avrebbe la possibilità di trovare li difficilmente in altre zone dell'Europa potrebbe facilmente avvicinare, conoscere, sedurre e forse trombare o farci una storia,ma sapendo però pescare in quel 20% di ancora buono che esiste.

ivan_drago
Gold
31/12/2018 | 10:09

  • Like
    1

Per quanto riguarda il free alla fine in ogni luogo è in ogni epoca ci sono sempre stati Don Giovanni e sfigati, non mi sembra un problema particolare solo dell'Europa occidentale moderna. Non dico che il "problema" se così vogliamo chiamarlo non esista, solo che non sia solo di questo luogo e di questa epoca. Alla fine anche fra tanti animali questa selezione esiste, e trovo pure limitativo parlare solo di bellezza, età e soldi che sicuramente sono tra i parametri più decisivi, ma ci sono non belli, non ricchi, non giovani che rimediamo belle fiche, le drogheranno ? Boh, forse. Provare a capire come fanno no, invece di piangerci addosso? E poi alla fine ma chi se ne frega della figa, quando l'uomo imparerà a dare alle donne poca importanza, allora li si tutto cambierà...
S novym godam a tutti.

ivan_drago
Gold
31/12/2018 | 09:18

  • Like
    0

Ecco lui e' l'esempio di uno quasi bruttino per i parametri italioti che piacerebbe al 99% delle sovietiche ,Corona qui è considerato un sex simbol a qualsiasi ex sovietica ho posto il quesito sul fatto che lui fosse attraente o meno la risposta e' stata univoca : fa' schifo,sembra un tamarro turco o georgiano.Poi presentarsi bene ed elegantemente sempre,ma cio' e' ben diverso dal finire nel limbo per me senza senso dell'indipay.

ivan_drago
Gold
31/12/2018 | 09:01

  • Like
    0

Mamma mia quanta misoginia traspare in certi commenti.Per alcuni membri di questo forum la donna è veramente solo un pezzo di carne per soddisfare i propri bisogni, invece la donna angelica, dolce, simpatica e di bell'aspetto andrebbe a mio modestissimo giudizio considerata come la massima esaltazione della magnificenza della creazione.Sono d'accordo con l'autore del topic sul fatto che ognuno trovi cosa cerchi, presentati da povero (anche se non lo sei) e vedrai come le scroccone scapperanno a corsa. Questo non significa però vestirsi male, uno si veste bene per sé stesso, non per gli altri. Detto ciò auguro un fortissimo s novym godam a tutti belli e brutti, trombanti o meno.
P. S
Gli occhi le ex sovietiche li hanno e ben funzionanti, la bellezza piace pure a loro, ma i parametri di bellezza sono completamente diversi da quelli italioti, esempio semplice,Jonny Dorelli Siii, Celentano si, Raul Bova si, Pippo Baudo si,
Corona,Costantino e tronisti vari Nooo.

ivan_drago
Gold
28/12/2018 | 08:10

  • Like
    0

@Itaconeti @lumi meno male c'è chi insieme a me vede un po' questo trend, altrimenti sarei passato per pazzo. Ma ripeto per gli analfabeti funzionali nessuno sta dicendo che l'Italia sia un buon Paese per andare a cercare fica, dire sta migliorando per un paziente che aveva un'infezione che portava la temperatura corporea a 41.5 gradi, e ora è a 40 gradi ,vuol dire migliorare ma sempre grave rimane.

ivan_drago
Gold
28/12/2018 | 08:02

  • Like
    0

@pro1981 said:
@ivan_drago

senza offesa ma hai ancora l'effetto di Rocky che te le ha suonate di santa ragione oppure sei ancora suonato dai brindisi natalizi???

Migliaia di uomini hanno ecc.. milioni di uomini sono single in compagnia di federica o a suon di verdoni se va bene

le ragazze ... cercano un appoggio morale ... sicuro di non aver la febbre???
negli uomini più grandi ... febbre da cavallo uno e due la madrakata

divorziate alla ricerca disperata di ... di like sui social o di zerbini a cui scroccare da bere cene e regali ... ma sec me c'è un errore di logica ... togli disperate e metti disperati

Beh a Rocky se ci pensi bene gliene ho date più di quante ne ho prese è che lui è un incassatore migliore.
A parte la parentesi "pugilistica" l'Italia è una merda, sono scappato da essa sentimentalmente e sessualmente tantissimi anni fa, e ho pochi anni più di te, ma ho visto un miglioramento rispetto a 17 anni fa, se prima era merda non ho detto che ora sia cioccolato, magari è pipi, che già fa meno schifo. Sul piano fisico il miglioramento poi è innegabile(almeno dove vivo io) , più alte, più magre e finalmente depilate. Ripeto l'Italia rimane un paese difficile, dove è importante esser senza fame per trovare altro cibo , chi vuole capire capisca, mentre chi muore di voglia continua a farsi le seghe. In bocca al lupo.

ivan_drago
Gold
28/12/2018 | 07:32

  • Like
    0

@alcash said:
@ivan_drago
non sono assolutamente d'accordo, non si torna indietro,

Boh, non ho la sfera di cristallo, ma guardando lo storico di altri paesi che conosco bene(come per esempio i paesi baltici) ho individuato 7 fasi per le mecche della seduzione.

-Fase 1,Novità i primi "visitors", incredulità, stupore , attrazione, ma anche un po' di timore verso qualcosa di nuovo che non si conosce.
-Fase 2,Leggenda,si sparge la voce che gli stranieri che arrivano per tante cose sono meglio degli uomini locali, c'è la caccia allo straniero.
-Fase 3, Attrazione reciproca, inizia a sgonfiarsi il mito straniero, giungono voci di delusioni, ma c'è ancora tanta curiosità e voglia di provare qualcosa di diverso rispetto ai soliti uomini
-Fase 4,Fase X, l'inflazione,arrivano troppi stranieri, snaturato l'ambiente, gli stranieri iniziano ad esser visti di cattivo occhio, si fa dura.
-Fase 5 Razzismo , gli stranieri sono visti male, hanno proprio stancato, attuale fase di Minsk
-Fase 6, inverno post atomico, non ci va più nessuno, dopo qualche anno ricresce l'erba.
-Fase 7,lo straniero torna a suscitare interesse e curiosità, malgrado le recensioni e le leggende non proprio lusinghiere che ancora circolano.

Ma ripeto non ho la sfera di cristallo, certo che per esserci un miglioramento servirà che l'esercito di americani e arabi che si è riversato li anacronisticamente sperando nell'eden, negli ultimi anni, si accorga che non c'è trippa per gatti, smetta di andarci e che i turisti diano tempo all'erbetta
fresca di ricrescere.

My 2 cents.

S novim godom a tutti.

ivan_drago
Gold
24/12/2018 | 08:29

  • Like
    0

Sulla Grecia ridotta a terzo mondo grazie alle cure della troika, beh i greci hanno sbagliato a falsare i conti? Ok, hanno le loro colpe? Certo, ma per questo devono essere condannati a morte? Perché tanti di loro privati di cure mediche sono stati condannati a morte(allora cosa dovevano fare ai tedeschi dopo la seconda guerra mondiale?) , la Ue era un bel sogno, ma senza solidarietà fra stati che senso ha?Negli usa, esempio mondiale del capitalismo sapete cosa accade, paesi ricchi come la California o lo stato di New York danno allo stato centrale 10 volte più di quanto ricevono, per aiutare gli stati centrali più poveri. Nella Ue no, non hai un welfare comune, non hai un debito pubblico comune, non eleggi un presidente direttamente che conti qualcosa, manca solidarietà fra stati ricchi e poveri, ma hai una moneta comune,senza un governo vero comune (la commissione europea non conta un cazzo) è un abominio che non ha precedenti nella storia umana, o diventi un paese unico(ipotesi ideale) , o meglio ognuno con la propria moneta.

ivan_drago
Gold
24/12/2018 | 08:14

  • Like
    0

Quante certezze avete voi giovani, mamma mia, beati voi.
I repubblicani perderanno ogni elezione negli USA? Senato in mano loro, camera é stata un mano loro negli ultimi 6 anni ,i democratici hanno appena 13 governatori su 50.Senza poi capire quanto finta sia la democrazia americana, è vero c'è l'illusione di essere liberi, perché puoi criticare, ma spesso candidati repubblicani e democratici offrono lo stesso menù, cambia solo l'etichetta.Non esiste un vero pluralismo, e quando esiste una voce rivoluzionaria vera come quella di Bernie Sanders viene fatto di tutto per offuscarla, come ben dimostrato da Michael Moore le primarie democratiche sono state falsate e non prive di brogli, (w la democrazia)...

ivan_drago
Gold
24/12/2018 | 08:01

  • Like
    0

Minsk per 8 giovani, dategli 7/8 anni, dopo l'attuale tempesta termo nucleare, ci sarà l'inverno atomico, poi rinasceranno i fiori,cresceranno.Se siete giovanissimi come @traveler97 fate in tempo a studiarvi il russo e farvi trovare pronti, per chi non è più giovane, guardate altrove.

ivan_drago
Gold
21/12/2018 | 12:23

  • Like
    0

Pretenziose non pretestuose maledetto t9

ivan_drago
Gold
21/12/2018 | 11:05

  • Like
    0

Ma Minsk è una città strana,va a periodi,ad annate dicevi mamma mia come è possibile che ci siano cosi tante fiche,ci tornavi dopo 6 mesi e non ne vedevi a giro neppure una e' sempre stata ciclica,forse tempi buoni torneranno,alla fine con un riassunto molto sommario 2003/2007 paradiso,2008/2010 calo drastico (percepito),2012/2014 paradiso,2015/oggi calo drastico.Idem per le stagioni,Gennaio/febbraio troppo freddo,Marzo/Aprile si scioglie la neve,non sanno come vestirsi,è il periodo in cui si vestono peggio,Maggio/Giugno CLAMOROSO ad annate sembrava di essere in un set cinematografico.Luglio buono,Agosto deserta ma quelle presenti tirate a lucido Settembre ottima,ottobre/novembre medi,Dicembre buona.

ivan_drago
Gold
21/12/2018 | 10:58

  • Like
    2

Comunque si divertente la night life,divertente essere in mezzo alle stra fiche,divertente bere con gli amici,divertente sentirsi sempre giovani come li accade,divertente poterci provare con modelle che qui in Italia non potresti nemmeno vedere,ma le ragazze che incontri il giorno sono di tutta altra pasta.Ecco questo è il problema ancor più grave secondo me della mancanza di night life e del fatto che siamo visti male,il giorno spesso c'è il deserto,quei bar che di pomeriggio erano pieni di lettrici e studentesse oggi sono vuoti,purtroppo l'attuale crisi economica sommata alle app di dating svantaggia troppo la sana seduzione,fatta di piccoli gesti,odori,sguardi,flirt.

ivan_drago
Gold
21/12/2018 | 10:47

  • Like
    0

@Ceppaflex perché una vive nei palazzoni deve essere rozza? Ero in centro a Roma la settimana scorsa le mie orecchie hanno dovuto udure: alla faccia del cazzo, aho,statte bono,a ficaa,a buriiino ...... Mai sentita una "rozza" bielorussa parlare così,oltre a ciò certo le ragazze del Titan non erano super griffate come quelle dei locali in centro,ma le perle soprattutto fino al 2011 c'erano e sicuramente meno pretestuose.Poi per qualche anno ha dominato il Dozari,ma preferivo il Mojito che era al piano di sotto.Poi arrivarono il black hall ora black house,che è stato soppiantato dai vari localini aperti in Nemiga e sotto lo 05.
Ma la night life di Minsk di inizio anni 2000 con Madison (che all'epoca era il locale in, pieno di modelle),il Bronx,lo 05,il voglia Matta,il Max show, con pochi turchi e tutti i locali pieni tutte le sere me la risogno ancora.
O meglio dalla domenica al mercoledi c'era meno gente,ma 80% donne.

ivan_drago
Gold
20/12/2018 | 18:55

  • Like
    0

Si finiamo sotto la troika come la Grecia,li si che la Ue ha fatto un capolavoro.
Ma tutti i morti per malnutrimento o per l'impossibilità di accecere alla sanità,visto che in Grecia la sanità pubblica non esiste più,sono tutti morti perché la commissione europea ama il proprio popolo...

ivan_drago
Gold
20/12/2018 | 14:58

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

Invece, no. Se hai esperienze personali, parlane

Non, sicuramente in questo topic,aprite un topic sulla Russia ed intervengo,qui si parla di seduzione in Italia,basta off topic.

ivan_drago
Gold
20/12/2018 | 14:54

  • Like
    0

Beh diciamo che c'è di peggio del mio Chianti nel mondo come qualità di vita figa a parte
Tornando on topic, non pensate che un'evoluzione dell' "homo italicus " verso un modello più nordico,dove la donna non sia poi cosi importante,dove poter essere felici senza figa,dove l'uomo si renda conto del proprio potere,dove le donne anche belle debbano un po' sudare per trovare qualcuno interessato a loro,potrebbe cambiare un po' le carte in tavola.Che ossessione sarà mai la fica,poi parli con quelli che ne hanno troppe e preferiscono una cena con gli amici,una trasferta allo stadio,un bel concerto,una partita a tennis,o una visita ad una bella mostra che trombare.Basterebbe dargli la giusta importanza "ovvero poca" alla fica, e il mondo cambierebbe .

ivan_drago
Gold
20/12/2018 | 14:29

  • Like
    0

Dove vivo io è pieno di yankees anche new yorkesi che si innamorano della Toscana e restano a vivere qui,e parlo di studenti universitari non di pensionati.Poi ci saranno tanti toscani(forse) che amerebbero vivere a New York o Londra,la cosa è molto soggettiva,ma voler riassumere il mondo in City e New City il resto è cacca mi sembra un modo di vedere il mondo un po' con il paraocchi.Ho tanti amici ormai resident in paesi "strani" o in crisi come Uruguay,Brasile,Bielorussia e Russia,Grecia o Spagna e sinceramente li sento più soddisfatti di quelli che se ne sono andati a vivere in Gb e Germania.Poi chiaramente è tutto molto soggettivo.Trump non è detto che perda nel 2020,ho tanti parenti negli States,nessuno di loro è Repubblicano,ma tutti mi dicono che l'economia bene come ora non era mai andata(anche se il debito pubblico si sta impennando),e gli elettori quasi sempre votano con il portafogli.Sulla Russia non mi esprimo perché quello che ho visto e vissuto io è talmente diverso da quello che i media mainstream descrivono che passerei per cazzaro a raccontarlo,e visto che non me ne può fregar di meno ognuno pensi ciò che vuole.
Perché non si torna a parlare di figa italica,ci sono poche discussioni su questo argomento ,ne aprite una e andate a parlare di Trump,Putin,Pd e Salvini.Cosa ca..o c'entrava tutto ciò con il rapporto fra uomini e donne?

ivan_drago
Gold
20/12/2018 | 13:55

  • Like
    0

Ma infatti il centro di Minsk andrebbe ormai evitato.

ivan_drago
Gold
20/12/2018 | 13:53

  • Like
    0

Ma non parlavamo di ragazze italiane in questo topic, nessuno che abbia replicato al fatto che uno bello e in carriera in Italia di solito ha la fila di donne che vogliono avere una relazione con lui? Almeno quelli che conosco io che hanno queste caratteristiche sono cosi.
Nessuno che replica al fatto che comunque se in Italia la situazione seduttiva non è ottimale è in gran parte colpa degli zerbini italioti.

ivan_drago
Gold
18/12/2018 | 14:39

  • Like
    0

Sulla differenza di età,non penso sia un problema grosso,almeno per me non lo è mai stato,e tutte le bielorusse che conosco me lo hanno confermato,poi magari per la ONS preferiscono giustamente un loro coetaneo,ma per una relazione penso che continuino a preferire un uomo ad un ragazzino.Quindi non metto limiti alla provvidenza,semmai ci sono quelle che ancora danno spago a gli stranieri senza essere gold digger (sempre meno),e le altre che o ignorano gli stranieri o li sfruttano.

ivan_drago
Gold
18/12/2018 | 14:06

  • Like
    1

Ma non do colpa alle ragazze bielorusse ma ai tanti predatori sessuali e pagatori spesso senza trombare che hanno distrutto una bella atmosfera.

ivan_drago
Gold
18/12/2018 | 14:05

  • Like
    1

Beh non è che viviamo molto lontani,in più siamo coetanei quindi prima o poi dobbiamo farci una mangiata di cacciucco (se ti piace) parlando della nostra comune passione bielorussa.Comunque non ho mai detto che non si scopi più in Belarus,soprattutto parlando un po' russo e andandoci più volte, noi poi abbiamo un'età giusta per non essere ancora considerati sugar daddy,soprattutto perché un 39 enne italiano può tranquillamente passare per 35 enne da quelle parti.E'l'atmosfera che non mi piace più,mi sentivo ben voluto anche dagli uomini bielorussi,oggi no,vedi anche sguardi stizziti,odiosi,l'essere italiano da ricevere la reazione oh cool è passato a che palle eccone un altro.Io poi che amavo la seduzione passiva con attrazione attiva diurna su universitarie di buona famiglia oggi mi rendo conto che è difficilissima se non impossibile vista la brutta opinione che hanno di noi.La night life ormai fa schifo,la città è cara,i bar diurni (mio terreno di caccia preferito )quasi deserti;rimangono mamba e tinder ma anche li tante gold digger anche piuttosto spudorate.Mi restano amicizie (anche maschili), e relazioni sentimentali coltivate negli anni,altrimenti non ci andrei più.Daccordo sul fatto che le nuove trentenni bielorusse siano di media bone,l'anno scorso ri incontrai l'amore della mia vita,ormai 34 enne felicemente sposata con un bielorusso con due figli,erano 8 anni (da quando ci siamo lasciati perché io non voglio figli) che non avevamo più avuto il coraggio di incontrarci,beh era più bella di allora.Non è un fatto fisico ,è un fatto che esistevano quelle bambine universitarie con gli occhi sognanti che nessuna donna adulta potrà mai avere e oggi invece esistono soprattutto stronze e pure della peggior specie.

ivan_drago
Gold
18/12/2018 | 08:56

  • Like
    0

@Beyazid_II sul piano economico,politico,storico ti do ragione al 100%,leggi Fusaro per caso?
Sul piano fica no,tu dici che gli uomini non hanno colpe,io non ne sono d'accordo assolutamente,gli uomini hanno gran parte della colpa dell'attuale status quo.
Il mercato è quasi sempre regolato dal rapporto fra domanda ed offerta,il problema degli italiani è il loro arrapamento cronico e l'ambiguità morale che vorrebbe tutte le donne a pecora a loro disposizione,ma mai tollererebbero un tradimento o uno scambio di coppia. Imparare a tirarselo no? Buona dosa di bromuro per tutti oppure dovrebbero imporre per legge un viaggio in qualche paradiso sessuale a qualsiasi uomo sia troppo arrapato.
Faccio un po' di esempi ,le ragazze straniere che vengono a vivere in Italia,chissà come mai dopo pochissimo tempo si sentono tutte regine,cambiano modo di porsi nei confronti dell'uomo e alla fine iniziano a tirarsela. Esempio due, dove vivo io,le ragazze pur belle,intelligenti (in alcuni casi stra ricche) etc, che da quando avevano 14 anni a quando ne hanno avuti 27 si sono rigirate una quantità di cazzi enorme(anche alle donne piace scopare lo sapete?) invece di essere elogiate sono state considerate ragazze non da relazione,e sono state costrette a trovarsi l'uomo da relazione molto fuori dal nostro contesto sociale.Esempio tre ,qualche tempo fa' con un Gt anziano,uno che ai suoi tempi macinava numeri con le scandinave,in romagna e a casa loro,mi ha detto sai quando hanno iniziato a disprezzarci? Quando hanno capito che noi le consideravamo solo carne da macello,e le giudicavamo male per il loro essere easy.
Ultimo esempio ma potrei farne centinaia,una mia ex bielorussa una volta mi fece leggere una sorta di cazzo travels bielorusso,una guida su come trovare buoni mariti stranieri,sai cosa c'era scritto sugli italiani ? Volete far innamorare un italiano? Beh dovete sapere che gli italiani non considerano donne da relazione le ragazze che fanno sesso presto,quindi fateli aspettare,vi apprezzeranno di più.
-Ultima nota,vi definite belli,giovani,colti,e in carriera,visto che vi credo,non riesco proprio a capire come non abbiate la fila di donne dietro di voi.Che vi devo dire,ho amici che in tutta la loro vita hanno trombato due balene di 100 kg pure sudando e zerbinando,ma amici che sono come siete voi a cui letteralmente gliela sbattono in faccia,uno di essi tre giorni fa' era con un ex velina di striscia.Io da giovane decisi di lasciar perdere l'Italia sentimentalmente/sessualmente parlando ,ma non ero né figo,né socialmente appetibile,a voi dovrebbero mangiarvi.Paradosso dei paradossi a 39 anni ora che della fica non me ne può fregar di meno,mi capitano occasioni con italiane interessanti e giovani, e penso che inconsciamente lo sentano che a me non frega nulla di loro,e questo secondo me dà un vantaggio strategico non indifferente.A 24 anni si vedeva da lontano che avevo una voglia da morire,e per la figa ,chi ha fame muore di fame.

ivan_drago
Gold
17/12/2018 | 23:24

  • Like
    1

@Latinobabnik ,chiaro che puntando sulle over 30 mamme divorziate che cercano compagnia su mamba o tinder, se uno è un 39enne come te, che li porta bene,che sa muoversi li,e ci va relativamente di frequente (tu eri li pure a Settembre se ho capito bene) scopa. Ma Minsk era altro,erano cenerentole 22 enni che ora sono diventate come hai ben scritto maloletki insopportabili.

ivan_drago
Gold
08/12/2018 | 10:45

  • Like
    0

Si 29 anni sono i nuovi 17,eta' critica in cui oggi non sei ne carne ,ne pesce,non vuoi passare alla seduzione matura perché ti senti giovane,ma non sei più adatto a gli ambienti giovanili.Passerà,e ti accorgerai che la seduzione matura può essere pure piu' interessante(per matura non intendo di donne mature,tutt'altro,ma seduzione fuori dalla night life).

ivan_drago
Gold
05/12/2018 | 03:55

  • Like
    0

Sono basito,citando un falegname d'altri tempi : chi e' senza peccato scagli la prima pietra.Quando impareremo a scindere sesso e amore allora si il mondo sara' diventato un posto migliore.

ivan_drago
Gold
04/12/2018 | 11:22

  • Like
    0

Ma infatti ognuno deve fare il confronto con se stesso,ognuno nel suo piccolo o nel suo grande puo' dire se si e' trovato meglio a 20 anni o 40 con il gentil(mica tanto ultimamente) sesso.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 21:47

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 20:35

  • Like
    1

Nemmeno paragone,almeno nel mio caso quindi giocando me di oggi vs me ventenne il me di oggi vince sul me ventenne in ogni ambito e in qualsiasi nazione. Boh forse saro' stato sfigato io a 20 anni.....

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 20:31

  • Like
    0

@rabdomante ,beh il mio fricchettone sulle lituane era riferito al look meno curato o meglio forse semplicemente meno appariscente,non certo al modo d'essere. Si anche io tra le tre etnie dovendo istaurare una relazione seria sceglierei le lituane,che sara' anche per la religione cattolica mi appaiono mi simili a noi,certamente,piu' simpatiche e meno scroccone. Le lettoni e le estoni pero' le ho vissute piu' come marziane,piu' simili alle scandinave ,così bionde ,così indipendenti,così pazze ,si pazze ,onestamente una bielorussa capisco dopo 5 minuti se e' interessata a me o meno,una lettone o una estone ti puo' stupire da un giorno all'altro,era affascinanti tanto quanto "pericolose" ...

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 20:21

  • Like
    1

Siccome @Ceppaflex il mio amico @kol ed altri in privato mi hanno chiesto aggiornamenti su Minsk ,chi sono io per negarglieli .
MINSK 2018 e' scattata l'ora Zeta ,scappi chi puo' .
Ho una visione d'insieme molto ampia visto che in 15 anni ho conosciuto decine di italiani frequent players o anche resident con cui sono rimasto in contatto ho amici bielorussi e con quasi tutte le mie ex fidanzate o amichette continuo a dialogare.
Iniziero' con una comunicazione di servizio dal primo di Gennaio oltre a non esserci piu' necessita' di visto fino a 30 Giorni,non ci sara' piu' nemmeno la necessita' di fare la registrazione a pagamento negli appositi uffici,ma si potra' fare tranqulillamente e gratuitamente on line. Appena sapro' in quale portale ve lo postero' .
Detto cio' andare a Minsk nel 2018 sperando di trombare da turistelli ,puntando a ragazze giovani ,belle e non venali è da pazzi ,gia' quello che si poteva trovare nel 2014 quando scrissi è scattata l'ora x era oro in confronto ad oggi.
La faccio breve perche' non ho tanto tempo,Regime di visa free,tinder,crisi economica piu' forte che in passato,arrivo in massa di americani,inglesi,turchi,arabi,cinesi e giapponesi(pochi italiani) che cercano solo sesso hanno fatto si che le brave ragazze,le brave cenerentole fiche con gli occhi di ghiaccio e il cuore d'oro si nascondessero ed iniziassero ad odiare gli stranieri.
App varie piene di scroccone che chiedono di andare a cena in ristoranti lux stile alcune ucraine di kiev ( con l'aggravante che le gold digger bielorusse a differenza delle ucraine sono brave pure a far spendere i coglioni di turno senza chiavare ,tanto hanno la fila di turchi che pagano pure per portarle a cena ...... ) ,night life ridotta al week end (anni fa' minsk era viva 7 notti su 7 ) e con bassa frequenza di ragazze normali che semmai vanno in locali dove non vanno gli stranieri e massiccia presenza di gold digger . Prezzi alti un po' ovunque .
Diciamo che del paradiso che ho conosciuto io quasi 16 anni fa' e' rimasto ben poco,continuo a ritenere le bielorusse D.O.C.G degli angeli bellissimi e dolcissimi ,ma ci odiano . Fine trasmissioni ,ultimo consiglio andate in Russia,la situazione e' molto piu' umana,

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 19:54

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@ale_firenze sei proprio recidivo e per questo ti sei meritato il seguente diploma:

CoglionPay.jpg

92 minuti di applausi...

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 19:16

  • Like
    0

Ecco lui è il tipo di uomo che piacerebbe alle russe anche se non fosse un artista di successo,Non è bello,nemmeno giovanissimo,non ha tatoo,non è super palestrato,ma è un bell'esempio per capire che uomo cercano.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 19:12

  • Like
    1

Questo video me l'ha spedito stamani una mia amica 23 enne russa,hostess, Perche' lo pubblico ? Semplice lui è uno degli artisti piu' cool del panoramo musicale russo in questo momento e dedica un suo video a Celentano ,reinterpretando nel suo video alcune scene iconiche dei suoi film.La passione per una certa subcultura italiana non è passata del tutto con le nuove generazioni,e tralasciando il discorso gnocca io mi rendo conto di cio' quando incontro russi uomini,la loro voglia di comunicare,di offrirmi da bere,di fare amicizia di conoscere il mio paese mi fa' pensare che anche se un giorno dovessimo diventare il paese piu' povero del mondo,e loro quello piu' ricco,beh un certo tipo di italiano potrebbe in qualche qual modo ancora avere appeal .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI