Andiamo

ventiduecentimetri

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

antoniousa
Newbie
27/03/2018 | 22:25

  • Like
    1

Tornato ieri da 1 giorno a Bangkok, 7 a Pattaya, 6 a Pukhet, mio sesto viaggio a Pattaya, terzo soggiorno a Bangkok, primo a Phuket, molto in sintesi:
-Bangkok pernottato a Majestic Suites Hotel, di fronte a Nana plaza, tra soi 4 e 6, pescato freelance al Levels del Laos molto carina, partita da 5000 short, chiusa a 3500, Levels molto bello,al sesto piano di un edificio con terrazza e bella vista della città.
-Pattaya, pernottato al Secrets hotel in soi 14, traversa di walking street, pescato al Lucifer come freelance, dai 1500 short, tra i quali una perla per 2000, al secrets nightclub (del mio hotel), e al Miami, nuovo bar in Walking Street di fianco al Sugarbaby..
-Pukhet soggiornato da @ventiduecentimetri ragazzo molto simpatico e disponibile, con hotel in posizione assolutamente strategica, a 2 minuti a piedi dalla Banglaroad, e con spiaggia di fronte oltre al Kuda beach club, dove fanno pool party al venerdì, pescato all'Illuzion discoteca molto bella, dai 2000 short, molte turiste russe, cinesi, coreane ed altre europee, possibilità di free a patto di avere caratteristiche fisiche e di età concorrenziali data la presenza di palestrati e giovani di bell'aspetto di tutto il mondo in cerca,come voi, di avventure con turiste. Visti ragazzi concludere con russe carine, Patong lieta sorpresa, ritmi meno frenetici e turismo più tradizionale e meno zoccole rispetto a Pattaya.
Conosciuti gt simpatici con i quali ho condiviso cene, aperitivi (con ventiduecententimetri), oltre a serate assieme a caccia...
Penultimo giorno, insieme ad altro gt, conquistate ballerine del Cocoon club in Banglaroad, ciliegina sulla torta di una bellissima vacanza.Prossimo giro, stesse mete ma distribuzione dei tempi diversi, per me Patong vale la pena.
A disposizione per domande.

toni.t
Gold
Varese |  36-50
21/03/2018 | 21:51

  • Like
    1

Terzo sabato del mese di gennaio 2019 toni.t presente "salvo imprevisti per appuntamento è orari" ma io lungo il percorso trovo sempre imprevisti ....ma io ci sono trombaioli.....ciao trombaioli

given
Silver
21/03/2018 | 20:57

  • Like
    1

certamente piu numerosi e piu carichi evviva bangkok con la nostra guida sexibangkok nella speranza che toni faccia il bravo ed arrivi in tempo torero non angi tutto robymacho non faccia piangere nessuna e mancano solo 10 mesi piu di 3 stagioni chi riesce a resistere

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
21/03/2018 | 16:58

  • Like
    1

@gnoccasia beh certo che solo 2 mesi per rispondere.... ahahahah

gnoccasia
Silver
18/03/2018 | 13:18

  • Like
    1

Per ultimo mi unisco anche io...

Gran serata, veramente divertente e piacevole, grazie a tutti i partecipanti

Ci si rivede l'anno prossimo!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/03/2018 | 15:50

  • Like
    2

Mi e' capitato sovente di dover rispondere a domande su come organizzare un mini soggiorno o ancora meglio uno stopover a Bangkok tra il tempo di attesa tra due voli aerei. Con 2 aeroporti di caratura internazionale, di cui uno aperto neanche 15 anni fa e già al limite delle recettività dei voli e l'altro a cui è stato da poco riattivato il secondo terminal, capita sempre più spesso che qualcuno in viaggio di lavoro o al rientro da una vacanza in posti ancora più lontani rispetto alla Thailandia, si trovi a dover spendere un pugno di ore nella capitale del regno del Siam.

Se pensavate di dover passare queste ore ciondolando in aeroporto sappiate che avete di meglio da poter fare è solo una questione di giusta organizzazione e di avere le informazioni giuste. Seguitemi e vi spiego come organizzare un ottimo stop over a Bangkok.

Nota bene: visto che la maggior parte dei voli intercontinentali arrivano o fanno scalo al Suvarnabhumi Airport questa guida è incentrata su questo aeroporto tra i due presenti in città.

Tempistiche minime per lo stop over

Se avete intenzioni "serie" la prima cosa da fare è calcolare bene i tempi, il tutto al netto di intoppi che potrebbero capitare. Tra questi il classico ritardo dell'aereo con cui arrivate a Bangkok, l'eventuale traffico in città se decidete di muovervi con i taxi e chissà quali altri imprevisti. Ricordate quindi che al tempo che avete a disposizione tra un volo e l'altro di aggiungere una percentuale di tolleranza che vi dia appunto l'elasticità di sfuggire eventuali contrattempi ed imprevisti.

stop over a bangkok 2.jpg

Da questo se ne deduce che se avete tra le classiche 2 o 3 o anche fino a 4 o 5 ore a disposizione ore tra volo e l'altro potete anche smettere di leggere il resto. Troppo poco tempo, troppo alto il rischio che il vostro aereo arrivi in ritardo e vi mangi le ore che avete a disposizione sulla carta o peggio ancora che un intoppo, banalmente troppa fila ai banchi dell'immigration, vi faccia perdere il secondo dei due voli aerei.

Se il tempo che avete a disposizione va dalle 6 o 7 ore fino alle 15 allora siete a cavallo, avete il tempo minimo necessario più un buon margine di sicurezza per una sortita in città con tanto di sessione con una gnocchettina dagli occhi a mandorla.

Se avete più di 15/18 ore allora trattasi di una vera e propria giornata, o nottata, che potete passare in città organizzandovela in maniera meno sincopatica come fosse una vera e propria gita fuori porta. Se dovete passare la notte quindi potete direttamente passare alla prenotazione di un hotel in città magari posizionato vicino alle zone di vostro interesse e non lontano da una fermata dello skytrain che vi servirà per arrivare o ritornare in aeroporto ma di alberghi ne parlo in maniera più approfondita tra poco.

Deposito bagagli

stop over a bangkok.jpg

Se il vostro stopover a Bangkok è breve e le vostre intenzioni sono bellicose (dal punto di vista della gnocca s'intende) allora è meglio che vi liberiate della zavorra al seguito (se ne avete ovviamente). L'aeroporto Suvarnabhumi è dotato di 2 depositi bagagli facilmente individuabili in quanto si trovano uno al piano delle partenze, livello 4, vicino ai banchi del check in ed uno al piano degli arrivi (livello 2) vicino agli uffici della Tourist Police. A questi due si aggiunge anche il servizio offerto da una società specializzata di stoccaggio di bagagli la Airportels che ha il suo deposito proprio vicino alle banchine dell'Airport Link il treno che collega l'aeroporto con la città.

Per entrambe le soluzioni il costo per lo stoccaggio del bagaglio è di 100 baht per le prime 24 ore passate le quali si entra in tariffazioni diverse ma dubito che sia una cosa che vi interessi molto in quanto in questo caso parliamo di custodie giusto per una manciata di ore.

Cambio soldi

Bene, siete atterrati, avete passato l'immigrazione e depositato il bagaglio ora non vi rimane che l'ultima seccatura burocratica prima di andare a caccia di figa in città: i soldi. Andare a figa senza soldi non è consigliabile e visto che l'aeroporto Suvarnabhumi è dotato di alcuni dei migliori cambi valuta che ci sono tanto vale sfruttare qui la situazione. Recatevi quindi presso uno dei Super Rich presenti proprio vicino alle banchine dell'Airport Link e cambiate quello che vi serve. Potrete notare differenti banchi che si chiamano tutti "Super Rich Qualcosa" e contraddistinti ognuno da un colore. Scegliete pure secondo il vostro gusto cromatico l'importante è solo che usiate uno di questi sportelli piuttosto che uno dei numerosi altri che potete incontrare in aeroporto.

Se siete sprovvisti di contante da cambiare allora usate uno dei numerosissimi ATM per prelevare qualche indispensabile pezzo da 1000 baht.

Arrivare in città con il taxi o con il treno?

É giunto finalmente il momento di marciare verso l'obiettivo. La comodità del taxi con il suo rischio di rimanere imbottigliati nel traffico o l'efficienza dell'Airport Link a cui poi accoppiare un altro tratto in metropolitana o skytrain? Il dilemma viene risolto sempre tenendo d'occhio l'orologio e ricordatevi di non prendere inutili rischi di perdere l'aereo.

stop over a bangkok treno.jpg

Proprio per quanto sopra detto io vi consiglio l'Airport Link, il treno che vi porta fino in centro città direttamente dal piano interrato dell'aeroporto. Potete arrivare fino in fondo a Phaya Thai e poi da li proseguire con lo skytrain BTS. Le banchine sono su piani di versi ma non dovete scendere in strada, oppure potete scendere a Makkasan e poi dopo un breve tratto a piedi prendere la metropolitana e scendere alla fermata Sukhumvit per trovavi direttamente nella Asoke Intersection (quella dove c'è soi cowboy per capirci) oppure dirigervi verso la Ratchada Road, quindi metropolitana per le fermate Sutthisan o Huai Khwang dove trovate molti soapy massage pronti ad accontentarvi.

Se optate per il taxi dovrete dare un indirizzo esatto dove volete essere portati, non dite assolutamente che siete li solo per poche ore e volete solo andare a cercare una figa per passare qualche ora in allegria altrimenti chissà dove vi porta di sua iniziativa. Dategli un indirizzo del tipo Sukhumvit soi 4 (soi nana) o Sukhumvit Asoke Intersection, se state optando per un massaggio non date il nome o l'indirizzo esatto del massaggio stesso. Siate furbi, ricordatevi che la corsa aeroporto - centro città costa di media tra i 250 ed i 350 baht a cui aggiungere il pedaggio dell'autostrada (possono essere uno o due caselli al massimo).

Avete le lancette dell'orologio che vanno inesorabilmente avanti e quindi ricordatevi di non perdete tempo in inutili esplorazioni o fantasiosi quanto improbabili tentativi, preparatevi prima, siate informati e di conseguenza efficaci.

Dove andare in buca

La scelta è ampia ed anche poche ore a Bangkok possono davvero regalare emozioni uniche tanto da farvi programmare il vostro prossimo viaggio di piacere o lavoro proprio inserendoci in maniera premeditata uno stop over a Bangkok magari proprio per provare più possibilità di tipo scopereccio.

Qui sotto vi elenco quelle che secondo chi vi scrive sono le migliori opportunità che uniscono velocità e risultato. Ovviamente non sono le uniche possibilità che avete a Bangkok di trombare una gnocca ma sono quelle che più si adattano ad uno stop over di successo.

stop over a bangkok massaggio.jpg

stop over a Bangkok con massaggio
I massaggi sono la scelta più ovvia, quella che riserva meno sorprese a livello di prezzo e che vi fornisce anche una buona possibilità di scelta. Tenendo sempre che vi state muovendo con lo skytrain o la metropolitana potete scegliere tra:

Sukhumvit soi 22/24/26 - Scendete alla fermata Phrom Phong dello skytrain e cercate nei soi menzionati. Di massaggi in zona ce ne sono tanti, i prezzi si somigliano tutti si tratta quindi di cercare la figa che vi aggrada maggiormente. Ci potrebbe essere bisogno di più di un tentativo quindi entrate ed uscite da più di un locale.

Sono tutti se non affiancati al massimo a pochi passi uno dietro l'altro. Tra i più famosi in soi 24 vi segnalo l'Addicts, Club 102, Mango, Orient, EZ (tutti vicino uno all'altro); in soi 24/1, che altro non è che un vicolo, ne trovate una bella fila ognuno con poche ragazze, ambienti un po' fumettosi in jap style e tra i vari vi posso consigliare il Boss e l'Apple. In soi 26 quello più famoso è sicuramente lo Snow White, lo vedete appena entrate nel soi dalla sukhmvit alla vostra sinistra.

Ratchada Road: se il vostro obiettivo sono i grandi centri massaggi di questa zona allora dovete arrivare in metropolitana a e scendere a Huai Kwhang, dove trovate posti come Emanuelle ed Alaina oppure alla fermata Sutthisan dove trovate il famoso Poseidon.

stop over a bangkok pompino.jpg

stop over a Bangkok con pompino
Le pump station sono il massimo dell'ottimizzazione per chi ha i minuti contati tra un aereo e l'altro. Arrivate, entrate, scegliete la gentile addetta che dovrà smascellarsi il vostro membro, dopo poco gli fornite il vostro colluttorio caldo e naturale direttamente in gola, pagate e ve ne tornate in aeroporto. Semplice, veloce, efficace ed a suo modo elegante, lo stopover con pompa è decisamente "un piano ben riuscito" come lo definirebbe il Colonello Hannibal dell'A-Team.

Prendete il treno o il taxi e recatevi alla stazione Nana del BTS. Qui avete da un parte il sukhumvit soi 8 e poco più in là dall'altro lato il soi 7/1. Se imboccate il soi 8 girate poi a destra nel secondo vicolo e vedete il Lolitas, se nessuna delle ragazze qui vi ispira fate altri due passi verso il fondo della stradina e noterete che non è un vicolo cieco. Un passaggio vi conduce nel parcheggio dell'albergo adiacente dove trovate il Kasalong, altra pump station dove poter espletare il tutto. Se optate invece per il soi 7/1 dalla parte opposta della sukhumvit la scelta ricade ovviamente sul Wood Bar (ex Dr Bj) dove troverete senz'altra chi vi succhierà via, passando per la vostra nerchia, lo stress del viaggio.

stop over a bangkok escort.jpg

stop over a Bangkok con escort
Questo è fattibile se il vostro stop over dura qualche ora in più tale da dovervi far prenotare un hotel ma non avete comunque tempo a sufficienza per darvi alla ricerca di gnocche in discoteche, gogo bar o quello che sia. La scelta della gnocca home delivery tramite una agenzia di escort non è la soluzione più economica ma probabilmente quella che vi permette di calibrare al meglio la tempistica. Prenotando il giusto hotel guest friendly in anticipo e sapendo i dettagli del volo potete tranquillamente organizzarvi per far arrivare la gnocca pochi minuti dopo il vostro arrivo in albergo e magari poi dedicare il resto della serata o delle ore a disposizione ad altre attività rilassanti come massaggi (veri), sedute in qualche centro estetico, shopping o in qualche ristorante o sky bar.... o per i più valorosi ed energici anche la ricerca di una seconda gnocca...

Hotel per uno stop over a Bangkok

Come detto sopra se il vostro stop over a Bangkok dura qualcosa in più di poche ore e potrebbe essere utile prendere direttamente una stanza in albergo. L'offerta alberghiera in una città come Bangkok è letteralmente smisurata non avrete certo quindi problemi a prenotarvi al volo una stanza per fare i vostri "porci comodi". Si tratta solo di capire dove e su che fascia di prezzo stare.

Parametro fondamentale da considerare è la posizione. Dovete essere equidistanti da tutto in modo da potervi muovere da e per l'albergo con velocità. Potreste decidere di cambiare il vostro obiettivo o trovarvi per cause di forza maggiore a dover cambiare il piano all'improvviso (un cambio di orario del volo o chissà che altro), siate sempre pronti a tutto e quindi meglio avere la maggior parte delle opzioni a portata di mano.

Per quanto esposto io come zona perfetta per uno stopover a Bangkok consiglio la Asoke Intersection: qui siete molto ben posizionati in quanto siete sulla Sukhmvit esattamente a metà tra Nana con i suoi gogo e beer bar e Phrom Pong con i suoi teen massage. Avete soi cowboy quasi direttamente in stanza e potete raggiungere i soapy massage della Ratchada Road con 3 fermate di metropolitana (di cui trovate l'ingresso proprio all'incrocio con la Sukhumvit). Siete comodi ad arrivare sia in taxi che con il treno, insomma decisamente la location perfetta per uno stop over.

Tra gli alberghi che vi consiglio in zona Asoke:

Pullman Grande - sulla Sukhumvit soi 21 giusto poco dopo Soi Cowboy trovate questo albergo che tradisce i segni dell'età ma che rimane una buona scelta per chi va a caccia di gnocca in zona. Apprezzabile anche il suo ristorante interno.

Furama Xclusive Asoke - quasi di fronte al precedente nonostante il nome un po' altisonante non è un hotel di lusso, ha il vantaggio della posizione ed un ristorante economico al suo interno.

The Continent - questo albergo è direttamente raggiungibile dal ponte del BTS rtendendolo forse quello logisticamente più adatto al nostro stopover con gnocca. Di costruzione recente è molto facile trovare buone offerte sui portali di prenotazione alberghiera in quanto la società che lo gestisce è molto web oriented.

Sheraton Grande Sukhumvit - Se vi piace l'albergo dallo stile molto classico ed adatto alla nostra situazione allora lo Sheraton fa per voi. Anche questo collegato direttamente con il ponte del BTS (fermata Asoke) rendendolo perfetto per il nostro stop over a Bangkok, 100% guest friendly da segnalare anche l'interessante ristorante a buffet (oltre al sollazzo dei genitali pensiamo anche allo stomaco).

Potete anche spostarvi verso Nana e dintorni per scegliere l'albergo, anche qui siete strategicamente messi bene un po' più vicini ai locali della soi 11, alle pump station di soi 8 e soi 7/1 ed ovviamente a Nana Plaza. In zona la scelta alberghiera è anche troppa, quindi forse entra in gioco solo il fattore budget a far la differenza. Ve ne elenco 3 dal in fasce di prezzo diverso ma è solo una panoramica molto parziale.

Tra gli alberghi che vi consiglio in zona Nana:

The Landmark - È il classico albergone di lusso frequentatissimo dai puttanieri. Giusto a pochi passi da soi Nana e direttamente sulla Sukhumvit. Se prendete le stanze con il club benefit avete l'accesso alla lounge dove avete un aperitivo gratuito al pomeriggio.

Citrus Suites soi 6 - Aperto da pochissime settimane in seguito ad una pesante ristrutturazione di quello che era un condominio questo albergo della catena Citrus, ce ne è un altro in soi 11 ed uno in soi 15, si trova proprio all'angolo di soi 6 che si congiunge con il soi 4 giusto poco dopo il bar Hillary 4 e di fronte all'altro albergo che vi consiglio che è il Pachara suites.

Ibis soi 4 - Direttamente sulla soi 4 a poche centinaia di metri da Nana Plaza. Come tutti gli Ibis ha le camere piccole ma che vanno bene per uno stop over. Hanno un ristorante che serve sia la colazione che il pranzo a buffet per un prezzo davvero vantaggioso.

Insomma se dovete dormire in zona problemi di alloggio non ne avete proprio, si tratta solo di scegliere un qualcosa che sia comodamente raggiungibile sia con il taxi che con il BTS.

L'importante è che se il tempo non è vostro amico dovete muovervi sapendo già cosa fare e dove andare in modo da calcolare i tempi, evitare imprevisti e portare a casa il risultato! Buon divertimento durante il vostro stop over a Bangkok!


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/stop-over-a-bangkok-con-body-massage/

siamhousepattaya
Gold
09/03/2018 | 17:15

  • Like
    1

Tutto molto surreale

laiser
Silver
17/02/2018 | 22:58

  • Like
    1

@ventiduecentimetri said:
@laiser
Ciao,
Grazie, ora ho anche un altra struttura tra la spiaggia e Bangla Road Fantastica si chiama Freedom Hotel

Buona a sapersi, dovrei tornare ad aprile per ora non ho in programma il Phuket, ma mai dire mai, dovrei liberarmi qualche giorno dalla fidanzata, se riesco ci posso fare un pensierino.

caronte79
Silver 36-50
18/02/2018 | 13:50

  • Like
    1

ieri per la prima volta sono stato con una ragazza thai ( in italia ). Spettacolo.
Oggi apro GT e mi imbatto in questo post.
La voglia di una vacanza in Thai sale a dismisura.

Holden
Newbie
15/02/2018 | 18:52

  • Like
    1

Grazie a tutti per le pronte risposte,io sarò a Phuket dal 6 marzo,se vi fosse la possibilità di incontrare qualche utente che fosse la in quel periodo,sarebbe per un piacere,soprattutto se qualcuno vive a Phuket....c'è sempre da imparare nella vita,grazie

papero
Newbie
13/02/2018 | 19:39

  • Like
    1

Ragazzi che dire per me Ci sono state 2 vacanze AC e DC dal 29 in poi è stata una vacanza bellissima grazie a tutto il gruppo,bellissime giornate, splendide cene e sopratutto delle nottate indimenticabili..... Che dire, spero che l anno prossimo tt ciò si possa ripetere.Devo fare i miei complimenti a Ventiduecentimetri, "Mauro" per la gentilezza e la professionalità con la quale ci ha accolti nei suoi hotel, ed è stato un onore averlo con noi nelle nostre scorribande diurne e notturne a patong.
Io ho soggiornato al Freedom vicino alla Bangla in un attimo ero al centro del mondo e la notte dormivo serenamente.
Un abbraccio a S.A.M.A.C per la bellissima vacanza passata insieme, per quanto riguarda la vita notturna, non aggiungo nient'altro a quanto scritto da viaggiatoresingolo che ha espresso egregiamente la situazione a patong.
Non vedo l'ora di fare una 2 gg da qualche altra parte... Ciao ragazzi a presto.....

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
13/02/2018 | 10:06

  • Like
    1

Bella recensione e bel viaggio. In pratica sei stato 17-18 giorni? Tutti quei spostamenti non sono stati un pò impegnativi?

viaggiatoresingolo
Newbie
12/02/2018 | 09:07

  • Like
    1

ciao l'albergo dove ero io e' il freedom. contatta pure 22cm che ti dara' tutte le info del caso

pierpizone
Newbie
11/02/2018 | 18:50

  • Like
    1

Propongo altra cena periodo 21-24 marzo, ovviamente dovrá presenziare il divino @ventiduecentimetri.
Fatemi sapere chi é a patong in questo periodo

given
Silver
30/01/2018 | 03:31

  • Like
    1

di nuovo un saluto a tutti pure a torero camomillo che mi vuole mettere in disparte perche non bevo, wall69 peccato non averti visto ma un nostro amico metello mi parla di te un saluto a chi mi ha sopportato per tutta la serata e non solo chi per una settimana mi ha fatto compagnia ,dando consigli ed forza ad essere sempre in prima linea . aspetto tutti e di piu alla prossima cena del 2019 sempre se sexibangkok avra la forza e la disponibilita , EVVIVABKK

toni.t
Gold
Varese |  36-50
02/02/2018 | 05:30

  • Like
    1

@given rompi palle ti abbiamo sopportato volentieri almeno io. Sono rimasto contento di averti conosciuto ....che dire bellissima serata , ci vediamo l anno prossimo per tutti quelli che ci saranno , terzo sabato di gennaio 2019 ok trombaioli.anche quest anno ha saputo stupirmi il paese del sorriso ....ciao trombaioli

given
Silver
06/02/2018 | 07:39

  • Like
    1

@tony,t e stato un piacere conoscerti , molto sportivo nel riconoscere un collega aspettiamo la tua rece da bravo gt

Robybon2018
Newbie
07/02/2018 | 16:47

  • Like
    1

A disposizione, sono in zona fino ad aprile.

Un grazie a tutti per le divertenti serate, bella combriccola.

E un grazie di cuore a 22cm per l'organizzazione

viaggiatoresingolo
Newbie
07/02/2018 | 17:48

  • Like
    1

grandi ragazzi... sono contento di aver dato il via alle cene a patong!!

papero
Newbie
31/01/2018 | 06:17

  • Like
    1

Chiedere al boss Mr22.....io spero organizzi ahahah

Thaiwolf93
Newbie 18-25
25/01/2018 | 19:07

  • Like
    1

Gran bella recensione. Potresti fare il porno-attore 😉 Nome del centro?

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
25/01/2018 | 13:53

  • Like
    1

Grande @ventiduecentimetri ottima recensione!
Devo proprio venire a trovarti....

Un abbraccio

criptico
Newbie
17/01/2018 | 09:54

  • Like
    1

Salve a tutti ragazzi, non scrivo mai, ma mi piace passare di qua ogni tanto a leggere, anche io ed un mio "socio di scorribande" alloggeremo da @ventiduecentimetri dal 24 gennaio al 4 febbraio, ci vediamo là.

viaggiatoresingolo
Newbie
16/01/2018 | 12:11

  • Like
    1

flaco84
Newbie
09/01/2018 | 14:55

  • Like
    1

vai su amazon... prova i trojan xl.. sono molto meglio dei durex che effettivamente anche se compri xl sono strettini.. è quasi come se non l avessi addosso.. prova poi mi dici!!!

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
08/01/2018 | 18:40

  • Like
    1

@ventiduecentimetri
La conosco benissimo... ma da quando si è rifatta le labbra a canotto mi piace molto di meno... e ultimamente ha messo su un poco di chili. Come ho scritto già, ha fatto un paio di puntate anche a Milano ultimamente... e voi Italiani a Pukhet la viziate troppo

alfonse
Gold 36-50
14/12/2017 | 20:17

  • Like
    1

@ventiduecentimetri, grazie per aver trattato l argomento condoms, chiedo agli esperti, a Pattaya non sono reperibili preservativi di marche occidentali. ..Es Durex? Conviene portarli dall Italia?

frimaind
Silver 26-35
15/12/2017 | 00:08

  • Like
    1

Petizione per fare i preservativi grandi !
Qui su gnoccatravels siamo tutti superdotati 😊😊

siamhousepattaya
Gold
15/12/2017 | 04:49

  • Like
    3

Usa una busta di plastica con 1 elastico

tony76
Newbie
16/12/2017 | 04:22

  • Like
    1

Come lunghezza vanno ...Io li trovo troppo stretti!!

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
26/12/2017 | 17:21

  • Like
    1

bella merda i goldoni thai, io il primo giorno al supermarket durante il recupero dei generi di prima necessità (listerne, lubrificanti anali, dentrificio, bagnosciuma e manette con il pelo di coniglio) un po sovrapensiero ho peso un pacchettone da 12 di durex king taglia 48! appena lo infilavo se non pompavo in tempo zero mi si smollava l'uccello, morale della favola alle 2 di notte corso in extremis al 7/11 di fronte l'hotel in costume da bagno a prendere un po di pacchetti taglia 54 per salvare la notte scopereccia in zona cesarini! quelli andavano benone per un volatile normale come il mio! fatto anche una mezza figura di merda con la tipa che sghignazzava e diceva che magari era per colpa del jet lag che mi si smollava!

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
26/12/2017 | 12:05

  • Like
    2

Se tu sei così "dotato" mi sa che ti conviene riempirti lo zaino dall'Italia di preservativi... 😅
Io da povero normale mi accontento dei loro 56 che mi calzano anche leggermente larghi visto che mi andrebbero perfetti i 54... 😅😅😅😂😂😂

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
22/11/2017 | 01:17

  • Like
    1

ottimo aggiungiamo anche @ventiduecentimetri alla cena!

Kristoff
Newbie
Profondo nord |  26-35
22/03/2017 | 23:31

  • Like
    1

Rieccomi, il problema in Italia è che il tempo è tiranno e tra lavoro e casa quello che rimane per scrivere è veramente poco... il primo vero giorno di patong inizia in albergo, con @lozio e @ventiduecentimetri che mi portano a fare un tour per orientarmi e a noleggiare uno scooter. Il pomeriggio piove, quindi me ne sto in albergo per un po' di meritato relax, è la prima volta in questa vacanza che riesco a svuotare la testa e a rilassarmi veramente... serve anche questo. Però io questa vacanza l'ho fatta esclusivamente per una cosa: le mandorlate, quindi alla sera primo round in Bangla... ok questo è il mio posto. Entro in soi freedom (l'ho cercata da qui e penso sia il nome giusto, la seconda delle traverse in bangla) e vengo letteralmente assalito da un orda di fameliche e tra loro c'è lei: piccolina bionda con l'apparecchio, minchia che bambolina!!! La voglio... le offro una bevuta giusto per sapere come si chiama (may, che strano...), contratto a 2000 lt, pago 600 di barfine e via verso lo scooter, che vedendo come li parcheggiavano e su consiglio del noleggiatore per evitare sorprese lasciavo un po'piu lontano, zona mercato serale, a 5 minuti a piedi dalla bangla... camminare anche solo 5 minuti dopo i raid in Bangla mi ha sempre aiutato a recuperare un po'dai fumi dell'alcool... arriviamo in camera e senza neanche perdere tempo siamo in doccia.. andiamo verso il letto e qui il misfatto: la bruna alpina vuole subito i soldi!!! Annuso subito il missile e le chiedo il motivo, lei risponde che è il suo lavoro, vuole essere sicura di prendere i soldi.. discutiamo con toni pacati per 5 minuti, cerco di tranquillizzarla facendole capire che a me interessa scopare, non fregare le povere contadinelle venute dall'isaan e nel mentre le faccio notare che da vero gentleman al suo arrivo avevo già preparato l'obolo sul comodino, ma che così facendo si era preclusa ogni possibilità di tip.... visto i soldi si è rassicurata, le è bastato vederli, non li ha neanche presi subito, la mattina si, ovvio...da lì è nata una delle più belle notti di phuket, con questo scricciolo che giravo a mio piacimento, è stato veramente bello.. anche per lei non deve essere stato male dato che era un lago... come tutte le cose belle però anche questa era destinata a finire, mi sveglio alla mattina e già sta trafficando dicendo che deve andare...riesco a malapena a farmi fare il pompino del buongiorno e la riporto al suo scooter. Nell'uscire dalla camera mi notano sia il proprietario della pizzeria che @ventiduecentimetri e al ritorno mi fanno i complimenti per la bovina che mi aveva accalappiato. Ecco, ero in estasi.. dei complimenti ricevuti da dei veterani, a me, un novizio della thai... mi sentivo realizzato..

siamhousepattaya
Gold
07/03/2017 | 16:08

  • Like
    1

ad oggi si trovano le scatole da 50 a 2500 bht a pattaya
è PALESE che vi sono stati controlli della polizia in merito
continuo a non capire perchè non compriate le pastiglie che vanno meglio e costano poco come sempre.
è anche vero che molti di voi li capisco poco in generale,quindi sarò sbagliato io
ps. pregherei sconosciuti di non cercarmi o farmi cercare alle 4 del mattino per procurargli il kamagra poichè i NON vendo kamagra o simili dato che è reato (al limite posso dire dove andare a chi quantomeno vedo in faccia per ovvi motivi che a taluni nn sono così ovvi evidentemente)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI