Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
11/12/2013 | 11:43

  • Like
    0

@pobomo. Pienamente d'accordo con te. Per non dire poi di quando queste donne usano i figli come "clava" contro il marito. Disastro. Io ne so qualcosa.

STENKA
Silver
11/12/2013 | 11:23

  • Like
    0

@efo. probabilmente il mio farmacista dice che la sigaretta elettrica fa venire l'acqua nei polmoni perchè lui "beve". :-))

Certo che, come dici tu, alla base di tutto ci sta la Volontà di smettere. Il dramma è che noi GT la "Volontà di ferro" l'abbiamo per una cosa sola. E tu sai qual'è! X_X

X_X

X_X

STENKA
Silver
11/12/2013 | 08:47

  • Like
    0

@sexplorer. Cit. ...odiano l'idea che il padre abbia altri figli. Personalmente, ma è una mia convinzione, io penso sia meglio che i figli si abbiano da una sola donna. Capisco, perchè mi è successo, che la "seconda" donna possa volere un figlio perchè questo è connaturato nella donna e, molte volte, come nel mio caso, è proprio la "conditio sine qua non" per stare assieme. Io però non riesco a concepire come poi si possa "dividere" l'affetto tra i vari figli sparsi. Sarò un Debole ma questo proprio non mi entra in testa. Forse anche perchè ho visto, sulla pelle degli altri, i casini che queste situazioni hanno creato e proprio non me la sento di tirarmi addosso una tegola del genere. @Genovese1975. Sono contento per te che riesci a gestire bene questa situazione e ti auguro di riuscire a continuare a gestirla. Sul fatto però di "non sapere essere nè padri nè madri" (parole tue) avrei da ridire perchè, secondo me, molto dipende dalla "reazione" del figlio/i alla situazione. Si può essere tolleranti, pazienti, etc. etc. ma penso sia impossibile prevedere la loro reazione, che può cambiare da un giorno all'altro, e quindi.... Bel dilemma!

STENKA
Silver
11/12/2013 | 08:29

  • Like
    0

@epicuro,@efo,@scavacipolle@Monaco@oasiall@,@dragodoro@Gorgi. Ho letto cnh'io il libro per smettere di fumare e dopo ha incominciato a fumare anche il mio uccello. :-))

:-)). @Gorgi, il mio farmacista dice che le sigarette elettriche (ho tentato anch'io con quelle) fanno venire l'acqua nei polmoni. Sarà vero?

Per il resto auguro a tutti, di cuore, un Natale Sereno e semmai Babbo Natale dovesse portarvi anche un sacco di Gnocca non fate gli ingordi. Conservatene un poco anche per Capodanno...

STENKA
Silver
11/12/2013 | 08:17

  • Like
    1

@magic_mirror, beh, anche il 6-700 veneziano non scherzava....

Comunque, voglio dire ai Giovincelli che durante i Tempi d'Oro si scopava di più free perchè noi si scopava "gentilmente" :-))

:-))

:-)) 23353.jpg

STENKA
Silver
11/12/2013 | 02:57

  • Like
    2

Si, ti aspetta la Vergine di Norimberga. Ma non quella che ha vinto il Concorso di Miss Norimberga. Quell'altra, quella che ha un aspetto "ferreo".

STENKA
Silver
10/12/2013 | 11:57

  • Like
    1

@Tango. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA.... ma certo che è una presa per il culo!

STENKA
Silver
10/12/2013 | 11:54

  • Like
    1

@epicuro. Caro Maestro, ho letto la risposta che hai dato a Matt ma, purtroppo, debbo constatare che la "Storia", pur studiandola ed avendola vissuta, elargirla ai giovani d'oggidì serve a ben poco. Visto quel che succede in giro. Peccato.

STENKA
Silver
10/12/2013 | 11:43

  • Like
    5

@Loui, sarei proprio curioso di vedere il tuo fisico, come tu dici. Ma mi piacerebbe di più vedere il tuo cervello. Se c'è.

STENKA
Silver
10/12/2013 | 08:06

  • Like
    0

@dragodoro.....me l'aspettavo.

Beh, questi sono i miei "Gusti"...

:-))

=D>

:-))

STENKA
Silver
10/12/2013 | 07:44

  • Like
    0

@dragodoro. A me piacciono queste. Che ne pensi?23290.jpg23291.JPG23292.bmp23293.jpg

STENKA
Silver
10/12/2013 | 07:05

  • Like
    0

Mah.... forse passeranno inosservate per voi... e poi, scusate, ma quando andate in giro cosa guardate? Solo i semafori? :-))

STENKA
Silver
10/12/2013 | 06:59

  • Like
    2

@Stilicho. Beh, non ti devi tanto meravigliare per il "livello" del discorso fra le due. Non dico sia diventata la normalità, ma di discorsi di questo "livello" se ne sentono in giro (purtroppo) molti. Sarebbe però interessante, ed un giorno ci proverò, riportare qualche discorso di qualche Zerbino, giusto per sentire il rovescio della medaglia del Melanzanismo, perchè anche loro, oltre che ad essere "colpevoli", in fatto di cazzate non scherzano. Unicuique suum.

STENKA
Silver
10/12/2013 | 04:26

  • Like
    5

@Loui non ho ancora capito bene se sei un "infiltrato" o se sei una donna seriamente intenzionata a dire cazzate per creare agitazione. Dico questo perchè, viste le tue vanterie da "Inventore della Scopata", non hai mai motrato documentazione di CHI e COSA scopi, ciononostante critichi sempre tutto e tutti perchè, a tuo dire, scopi solo tu e le strafighe fanno a gara per farsi scopare da te. In più, prima di criticare sempre come fai, prova apensare che al mondo c'è gente che ha scopato PRIMA di te e che, comunque, e questo vale anche per qualcun'altro, le belle fighe sono sempre esistite e non sono appannaggio solo di adesso. Però.....

STENKA
Silver
09/12/2013 | 12:06

  • Like
    0

Un'antica usanza di un "Club" di Cavalieri scozzesi era quella di conservare, ed infilare nel proprio elmo, alcuni peli della Gnocca che avevano scopato e che lo avevano soddisfatto. In tempi più recenti invece era in uso, e forse ancora oggi, che in caso di "separazione non violenta" la Melanzana lasciasse/lasci un "souvenir" al proprio Uomo a "Perenne Ricordo" della relazione interrotta, pensando magari che, comunque siano andate le cose, Lei sarebbe stata ricordata come "La Donna della Vita". Normalmente, ai tempi nostri, questi "Non ti scordar di Me" consistevano/consistono in un ciondolo, un foulard, un ninnolo e chi più ne ha più ne metta perchè in questi casi la Fantasia è illimitata. Penso anche che su questa strada, specie gli appassionati Cacciatori di Gnocca, ci siano passati più o meno tutti. Allora la domanda è: Quale souvenir hanno ricevuto i nostri amici GT dalla "Indimenticabile" Melanzana? Il souvenir lo si conserva ancora?

Ed ora scatenatevi!

STENKA
Silver
09/12/2013 | 08:23

  • Like
    0

@ItaloRussian. La Troj(k)a da parecchio tempo ha il dente avvelenato con l'Ukraina. E questo, purtroppo, a discapito della povera gente che, anche lì, è "prigioniera" dei politici che vedono solo i propri interessi e se ne sbattono allegramente del progresso del paese. Mi auguro davvero che l'Ukraina non cada nel "Baratro Europa" perchè questo significherebbe grandi casini, per tutti. In più, ripeto, non riesco a capire con che concetto i "Cervelloni" di Bruxelles selezionino i paesi da aggiungere alla UE come ad esempio la Croazia. Piena di bebiti con l'estero, non produce un cazzo, però è nella UE. Complimenti.

STENKA
Silver
09/12/2013 | 08:02

  • Like
    0

@Zest. Fotocopia. Anche la mia ex moglie mi è costata una casa ed un terreno. Ma, come te, sono ancora vivo. E riesco ancora a guadagnare soldi per "per andare a Bottane".... Che cosa di più?

STENKA
Silver
09/12/2013 | 07:53

  • Like
    0

Bah, non so chi abbia mandato a Beograd il Corrierone ma mi sembra che questo sia stato un po' sulle generali. Non indica infatti posti interessanti come la Trg Republike , il superbo Ristorante Frans, Bulevar Oslobodjenja 18 od il Mala Fabrika e la miriade di "Barconi" lungo il fiume dietro l'ex hotel Yugoslavija. Infine, ci sono un sacco di buoni hotels che costano ben meno di 150 euro a notte. Aggiungo, nella Skadarlija Ulica, Restoran Tri Sesira, che mi vede da secoli, fatevi fare una Tatarski Biftek dal vecchio Vladimir (se non è ancora andato in pensione). Vi farà, di fronte al vostro tavolo, una biftek indimenticabile. Ed anche voi, dopo qualche bicchiere di vino ed una buona Rakija, sicuramente intonerete "Sijecas li se one noci... kad si meni rekla ne..." oppure la canzone del grande Saban Bajramovic "Gelem gelem lungone dromenca...". Soddisfatti. Ciao Beograd. Un bacio dal tuo vecchio amico Paolo. :-h

STENKA
Silver
09/12/2013 | 07:15

  • Like
    0

Aldilà del quotare @Zest ed @epicuro, il cui "racconto" è la fotocopia di quello che avrei voluto scrivere io, mi auguro che @Maxlove e @alex77 scherzino quanto fanno certe osservazioni/considerazioni (non tutte perla verità), perchè altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi. Mi limito quindi anch'io a chiedere perchè, secondo voi, per le donne dovrebbero esserci delle scusanti/comprensioni mentre per gli uomini solo accuse. Infine, @Maxlove, penso che "Troio" per l'uomo sia una definizione corretta. Per tua info, più di 30 anni or sono c'era un fumetto intitolato "il Troio", ripreso poi, in epoca moderna, da Mario Cardinali, il direttore del simpatico giornaletto livornese "Il Vernacoliere".23240.jpg23241.jpg

STENKA
Silver
08/12/2013 | 05:33

  • Like
    1

@ricko75. Caro amico, io non darei tanto, od esclusivamente, la colpa ai social networks, TV, etc. anche se le loro colpe le hanno. perchè, comunque, ci sarebbe anche il cervello da poter usare...( capisci ammè). Da vecchiotto quale sono ho avuto modo di vedere questa "trasformazione", e cioè, dai Tempi d'Oro sino allo squallore/disastro di oggi. Mi sento quindi di dire che la maggior parte della colpa sia da attribuire allo Zerbinaggio che, già strisciante, ha avuto la sua esplosione dall'85 in poi. Quando per fare gli Sboroni gli uomini hanno cominciato ad offrire cene principesche, regali, gite al mare/montagna (senza scopare!) e chi più ne ha più ne metta. Tanto che, chi come me e come i miei amici, si comportava "normalmente" era considerato alla stregua di una merda secca (sic!). Aggiungiamo anche che, vista la "trasformazione", pure le madri si sono affrettate ad informare le figlie su quale immenso Tesoro avessero tra le gambe. Perciò, se sommi tutti questi fattori inevitabilmente il risultato è il Melanzanismo vigente. Non so, a differenza di qualcuno qui su GT, come se ne possa uscire da questo empasse, perchè la vedo molto dura. Neppure posso pensare ad un Ritorno ai Vecchi Metodi, perchè questo, posto che si possa realizzare, comporterebbe un "periodo di assestamento" ben duro da digerire e non è detto che possa avere affetto. Dal canto mio posso solo ringraziare il Cielo di avere vissuto il famoso Periodo d'Oro e mi dispiace enormemente per la New Generation costretta ad emigrare per un tozzo di gnocca. Mi auguro solo che la New Generation, appunto perchè New può portare nuove idee e soluzioni, riesca a trovare qualche escamotage per risolvere la situazione. E per questo mi sento di augurare, con tutto il cuore, il mio più sincero: IN BOCCA AL LUPO! :ar!

;-)

;-)

;-)

STENKA
Silver
08/12/2013 | 05:06

  • Like
    2

Penso sia inutile stare a parlare/ricordare i Tempi d'Oro. Tanto, chi non li ha vissuti, non ci crederà mai. Comunque, io che li ho vissuti, posso giurare che ci sono stati. Oh se ci sono stati! Se poi uno non ci vuol credere..... Fatti suoi. ;-)

STENKA
Silver
08/12/2013 | 05:00

  • Like
    0

@epicuro. Sei da ammirare per la tua enorme pazienza. Io avrei ucciso per molto meno. Te lo garantisco.

STENKA
Silver
08/12/2013 | 03:49

  • Like
    1

@ir_pelato. Purtroppo, caro amico, non posso vedere nulla perchè, come forse saprai, qui in Cina youtube è "tagliato". Grazie comunque del pensiero.

STENKA
Silver
07/12/2013 | 06:16

  • Like
    0

@SpelaPatate. Anch'io sono stato morsicato sul pisello da un cane, un Bulldog. Ed il cane si è spaccato quattro denti! :-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
07/12/2013 | 06:10

  • Like
    0

...e quanti casi, cari amici, di "tonti" nostrani tornano a casa con la "Thai" sottobraccio da mostrare agli ignari amici del bar (gente che non è mai uscita di casa)? E se magari lui è bruttarello tutti a dire: Cazzo, guarda quello li, non è Brad Pitt però con le fighe ci sa fare. Guarda cosa si è portato a casa. Chi lo avrebbe detto? Bravo! Complimenti!

=D>

Che mondo! X_X

STENKA
Silver
07/12/2013 | 05:58

  • Like
    0

@quoto alla grande la frase di G. Best citata da @rasato01. Aggiungo che se riavessi indietro i soldi spesi in "quello" penso che oggi sarei proprietario di un piccolo condominio. Ma senz'altro avrei l'uccello in cancrena per non averlo "spurgato" come si conviene ad un GT. :-D

STENKA
Silver
07/12/2013 | 04:54

  • Like
    0

@FlautoMagico. Putroppo mi è saltato fuori un impegno improvviso per il quale devo fare la spola Pechino, Shanghai, Istanbul e sono più per aria che per terra. All'inizio di settimana prossima posso dirti con precisione se posso mantenere l'mpegno preso con GT. Non voglio, per correttezza e per educazione, promettere una cosa e poi non mantenerla. Scusami tanto ma questo è proprio un grosso imprevisto. Nel mio lavoro capita.

STENKA
Silver
06/12/2013 | 11:52

  • Like
    1

@Serraglio. Posso anche esere d'accordo con te, ma che dire della prima che va a farsi scopare con il suo compagno? In più, pur compiangendo chi ha bisogno, quante di queste hanno "veramente" bisogno? Poi ci sarebbe da discutere anche sul "metodo" per "risolvere" il bisogno, ma sarebbe una lunga storia. :-h

STENKA
Silver
06/12/2013 | 11:20

  • Like
    0

@strutter, @Maxxxxim30, @IlDrago, @poliglotta. Ma sì dai strutter, perchè non ricordare? anche se viene un po' il magone? Perchè non ricordare le Superfighegalattiche che pasteggiavano allegramente al Ristorante Moskva, quello che dà sulla Krasnaja Ploschad, perchè non ricordare che dopo esserci ingozzati di caviale e Stolichnaja ci intortavamo in scopate da Centenario Dantesco? Amico, verrà anche il magone, però, a differenza di tanti altri, ALMENO ABBIAMO QUALCOSA DA RICORDARE !!! E così sia. :-((

L-)

STENKA
Silver
06/12/2013 | 11:13

  • Like
    0

@thedriver. Sono d'accorto con te, sopratutto nel constatare in che paese di Pagliacci e Voltagabbana viviamo. Il che è tutto dire.

STENKA
Silver
06/12/2013 | 11:10

  • Like
    0

@skorpio73. In questi termini cono perfettamente d'accordo con te. E mi unisco alla tua Crociata contri gli Zerbini. Che odio a sangue.

STENKA
Silver
06/12/2013 | 07:38

  • Like
    0

@dragodoro. E che ne dici di questa?23052.jpg

STENKA
Silver
06/12/2013 | 07:24

  • Like
    0

Vedo che qui si sprecano commenti, considerazioni, giudizi e chi più ne ha più ne metta su come dovrebbe comportarsi o meno un uomo sposato e sulla convenienza da parte dell'uomo circa il matrimonio. Mi chiedo quindi, visto che la maggior parte, per loro ammissione, non è e/o non è mai stata sposata su quali basi poggia la certezza di queste argomentazioni. E' una domanda.

STENKA
Silver
06/12/2013 | 07:13

  • Like
    1

@skorpio73. Aldilà del condividere le giuste osservazioni di @duffy fuck non mi sento di avallare quanto tu affermi, e cioè, che la colpa sia dell'Ometto (se ti riferisci al Berlusca). Non voglio difenderlo in nessun modo ma credo fermamente che non sia colpa sua se il paese abbonda di Zerbini ed itaGlioti, e di conseguenza le Melanzane. Ognuno di noi è fornito di un cervello e sta poi a lui farlo funzionare, anche quando si tratta di Gnocca. E su questo penso che l'Ometto non possa proprio farci nulla. Non diamo la colpa a lui anche se nevica. Infine, come penso duffy fuck, sono uno dei convinti che siti come Badoo dovrebbero essere bannati per legge perchè sono un insulto all'intelligenza. Ma, tant'è, ormai anche l'intelligenza è diventata merce rara ed il trionfo del Melanzanismo e lo svilupparsi dello Zerbinaggio stanno li a dimostrarlo. ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI