Andiamo

maxlove

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maxlove
Newbie
05/03/2014 | 11:21

  • Like
    0

@Zest

Tempo fa nel suo blog Beppe Grillo scriveva che gli italiani non possono fare la rivoluzione perchè "gran parte degli italiani dovrebbe scendere in piazza con le badanti".

:-))

http://www.beppegrillo.it/2011/01/la_rivoluzione_in_pantofole.html

maxlove
Newbie
05/03/2014 | 11:05

  • Like
    0

mi ha sorpreso l'età del protagonista. Ha solo 55 anni ma ne dimostra almeno 10 di più. Sicuramente è merito dei truccatori ma la cosa mi è rimasta impressa. :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Toni_Servillo

Concordo con @clubman nella sua analisi del fim.

maxlove
Newbie
01/03/2014 | 17:34

  • Like
    0

ma perchè litigare?? Fanno una bella conciliazione: la ragazza va 3 giorni alla settimana con il figlio, 2 con il padre (perchè più anziano e meno energico) e gli altri 2 giorni batte per guadagnarsi un po' di soldi. La vita è così facile a volte che nessuno pensa alle soluzioni.

maxlove
Newbie
01/03/2014 | 00:28

  • Like
    1

@aurelius una scena che è lo specchio fedele dell'ipocrisia nostrana. Complimenti.

maxlove
Newbie
28/02/2014 | 01:03

  • Like
    0

Dopo una serie di servizi retorici e perbenisti finalmente le Iene fanno divertire con Pio ed Amedeo che accompagnano Vladimir Luxuria alle Olimpiadi di Soci. Servizio per gay ma con un breve e simpatico finale da GT.

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/26/pio-e-amedeo-3-meridionali-alle-olimpiadi_8353.shtml

maxlove
Newbie
14/11/2013 | 17:17

  • Like
    0

è meglio riformulare la domanda:

Dove sono le ragazze meno inaffidabili nel mondo?

maxlove
Newbie
14/11/2013 | 11:55

  • Like
    2

Le ragazze italiane non sono brutte complessivamente ma il loro modo di fare spesso smorfioso ed antipatico ci demoralizza talmente tanto che ai nostri occhi diventano racchie e ne vediamo tutti i difetti. E le chiamiamo melanzane.

:-D

Andando all'estero presi dalla novità, dall'entusiasmo e dalla curiosità vediamo tutto più bello.

Poi sicuramente ci sono alcuni paesi nell'est Europa ed in Centro-Sud America inarrivabili in fatto di bellezze.

maxlove
Newbie
14/11/2013 | 11:46

  • Like
    2

Ho sempre avuto un debole per Roberta Capua Miss Italia e vice Miss Universo. Ora è invecchiata ma mantiene una grande personalità e stile impeccabile.

21573.jpg

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 21:16

  • Like
    0

@palanga sei goloso. Vuoi la Polonia intera!!!

Sceglietevi una città di media grandezza. Anche altre città italiche vorrebbero fare lo scambio cul-turale. :-))

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 19:29

  • Like
    1

@efo ok ti capisco anche perché non sono fumatore e sono appassionato del sesso anale :-))

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 19:27

  • Like
    0

dopo che la mia cara amica ha scoperto di avere il papilloma virus avevo fatto delle ricerche e ricordo che in Italia la presenza del HPV è relativamente bassa. In Cina per esempio ricordo che in percentuale la presenza è 100 volte più alta rispetto a noi.

Esistono circa 100 varianti di virus e molti di questi tipi sono innocui.

Il medico dell'amica che dicevo prima mi ha detto chiaramente che lei lo ha preso facendo sesso orale e che la sua forma di HPV è una variante pericolosa.

Ha anche detto che molte persone hanno il papilloma virus ma quasi sempre sono forme innocue che non danno problemi. Ecco il motivo per il quale la vaccinazione viene fatta a 12 anni.

Poi se qualche esperto può illuminarci in merito sarò contento.

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 18:45

  • Like
    0

@efo leggi qui l'episodio di Michael Douglas

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9474/cunnilingus

Il papilloma virus per quel poco che ne so, una mia cara amica è in attesa di intervento, non ha nulla a che vedere con il fumo anche perché lei non fuma.

Dalle mie informazioni esiste anche una vaccinazione contro il HPV ma può essere fatta solo prima dei 12 anni.

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 12:58

  • Like
    0

Tanto per fare ordine vorrei riassumere la morale di questo thread con un ipotesi leggendo qua e là i vari interventi. :-D

Una melanzana italiana pretende da un ragazzo lunghi corteggiamenti, regali costosi etc. come dice @Trombamico "zerbinare all'infinito" o come scrive @epicuro "noi dobbiamo superare 100 prove per essere degni di loro". :-?

Alla fine finalmente la melanzana si decide, si fidanza con lo zerbino ormai sfinito e si sposano.

Una volta sposata alla melanzana viene improvvisamente voglia di fare sesso con dei neri. Vedi il racconto iniziale.

A questa melanzana piace essere insultata e chiamata troia, magari più dai neri che dal marito, come dice @Damien nella sua rieducazione lessicale

Quando poi magari il marito scopre il tradimento lei afferma "che è per colpa del marito che guardava la partita mentre lei aveva bisogno d'affetto." come scritto da @epicuro.

Infine questa melanzana passa il tempo libero con le amiche inneggiando al femminismo (magari dopo aver svuotato il conto corrente del marito) e criticando gli uomini che vanno in giro per il mondo a fare il gnoccatravels.

Se questa melanzana esiste, e penso proprio che esista, qualcuno me la può presentare che me la voglio sposare.....

Così non farò più migliaia di km per un po' di sesso. :-))

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 12:29

  • Like
    0

@Ardit Gjocaj sono stato alcune volte in Albania ma solo di passaggio. Ho però avuto un'ottima impressione seppur con poco tempo a disposizione. Ho trovato persone simpatiche ed ospitali.

La recensione

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12290/viaggio-della-gnocca-a-tirana-in-breve-recensione-sulla-capitale-dell-albania

rispecchia fedelmente il GT a Tirana per quel poco che sono riuscito a vedere.

Personalmente ritengo che, come per altri popoli, le persone peggiori siano scappate via e di conseguenza, a volte, troviamo in Italia gli albanesi più violenti. Ma questo è un altro discorso che andrebbe trattato da altre parti.

Ritornando alla discussione attuale ti preciso che in Italia abbiamo una cosa che non c'è dappertutto: la libertà.

Non è una libertà totale perché anche noi abbiamo dei limiti; ad esempio in questo forum si può essere bannati in alcuni casi. Basta vedere la pagina

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12473/nuova-stanza-del-forum-gnoccatravels-dove-i-moderatori-pubblicheranno-i-bannati

Ma uomini e donne da noi hanno la libertà di scelta del partner. Come ho già detto se una donna italiana vuole fare sesso con un nero che lo faccia. Chi sono io per impedirlo? Di sicuro non è impedendo alla donna con la forza di fare sesso con un uomo che la donna stessa sia migliore.

Hai scritto "Da noi non si puo nemmeno parlare con una ragazza che ci sn gia i fratelli e gli amici che ti menano". Questa si chiama mancanza di libertà. Non è che la donna albanese non vada con altri per scelta ma per violenza. Contento tu.

Io condivido @Trombamico quando scrive "Personalmente ammiro molto quelle donne americane, canadesi, tedesche, etc che invece non gliene frega una beata mazza di dover elargire regalini in denaro pur di divertirsi con aitanti giovanotti di colore..."

meglio una donna libera nel cervello e nelle scelte che una vergine per forza.

Ma stai tranquillo: l'Albania sta facendo la richiesta per entrare nell'Unione Europea. Se un giorno dovesse entrare, e penso proprio che entrerà, avrete anche voi l'arrivo di emigranti stranieri, neri, gialli etc. Vedremo poi se il metodo della forza funzionerà ancora.

maxlove
Newbie
13/11/2013 | 11:49

  • Like
    0

@oasiall concordo al 100% con quanto hai proposto.

@Vivo_a_Bucharest essendo tu rumeno potresti darci molte indicazioni sulla Romania o al limite su Bucuresti. Anche per rasserenare gli animi.

La Romania è una bellissima terra con ragazze mediamente molto belle.

@epicuro ho già chiesto a @Vivo_a_Bucharest di aggiornarci sui grandi personaggi storici rumeni della storia e mi ha risposto di cercare su wikipedia.

http://gnoccatravels.com/discussion/comment/262098#Comment_262098

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 19:17

  • Like
    0

@WaveRider non facciamo nomi né cognomi ma per caso il signore 92 è un ex gioiellerie? Penso di si. Se è proprio lui si tratta una persona eccezionale.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 17:07

  • Like
    2

Il femminismo delle donne italiane è ridicolo. Vogliono il cavaliere che le paghi la cena ed offra tutto e dopo a piacimento invocano il femminismo quando le fa comodo, per fare carriera etc.

In Finlandia invece una parte di ragazze, non tutte ma parecchie, insistono per fare una volta a testa nel pagare da bere e vogliono pagare la loro parte al ristorante. Mi è successo e sono rimasto allibito. Una ragazza finlandese mi ha detto molto chiaramente: tu lavori ed hai un stipendio io lavoro ed ho un stipendio: paghiamo metà a testa. Tanto semplice quanto inimmaginabile in Italia.

Sono piccoli esempi ma fanno capire l'ipocrisia italiana.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 16:47

  • Like
    2

@Damien il tuo elenco è, come il precedente, condivisibile da certi punti di vista. In

effetti è così visto da noi uomini italiani; solo che tu lo hai spiegato con finezza nei dettagli.

Per quanto riguarda il pay molti dovrebbero leggerlo attentamente prima di scrivere qui.

Non oso immaginare un elenco equivalente al maschile ma lasciamo stare.

Tanto detto ribadisco che se fossi nato donna non mi piacerebbe essere etichettato con nessuno di quegli epiteti.

Se avessi voglia di fare sesso per gusto mi piacerebbe farlo senza essere giudicato. Sposata o non sposata. E anche se lo volessi fare a pagamento, magari occasionalmente, mi piacerebbe che la cosa fosse accettata senza vedere le persone con sguardi ironici. Ma questa è fantascienza scandinava.

Qualche anno fa un mio conoscente, non lo chiamo amico, ha raccontato a tutti noi che una cameriera di una pizzeria gli avesse fatto un bocchino per gusto ci ha detto. Siamo andati a mangiare in quella pizzeria e lui ed altri continuavano a farle battutine e sorrisini ironici. Ovviamente la tizia la volta prossima non lo farà più. E' semplice. A cosa è servito umiliarla?

Dopo certamente ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di giudicare.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 16:03

  • Like
    0

Proprio non sapevo della Florida. Quando ci sono stato ho trovato una che mi faceva spesso le pompe. Per fortuna che non ci hanno beccato!!

Vent'anni di gattabuia per un bocchino mi paiono troppi!

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 15:41

  • Like
    1

@Damien hai perfettamente ragione quando dici di usare le parole appropriate. Era proprio quello che intendevo fare.

Per quanto riguarda gli epiteti che penso tu abbia azzeccato da certi punti di vista.

Ora mi chiedo: come possiamo pensare che le ragazze italiane facciano sesso libero tipo scandinavia quando dopo vengono etichettate con epiteti tipo "troia, puttana, vacca, baldracca, mignotta, zoccola, sgualdrina etc"? Parlo in generale, sposate e non sposate.

Perché abbiamo questa visione sprezzante della donna che fa sesso? E l'uomo che fa sesso?

PS se io fossi nato donna non sarei di certo felice di essere chiamato troia.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 14:40

  • Like
    1

@rudypollos il tuo intervento è corretto. Ma la puttana è quella che fa sesso a pagamento. Il puttaniere è quello che paga la prestazione. Il gigolò e quello che lo fa a pagamento. La cliente è cliente, non mi vengono altre parole.

Il termine puttana ha un'accezione negativa mentre il termine gigolò ha un'accezione più simpatica. Ma questo è un altro discorso.

Ora riformulo.

Io parlavo della donna o dell'uomo sposati che tradiscono per gusto. Come la tizia (sempre facendo finta che sia vera) che a suo dire desidera per gusto provare i neri. O l'uomo sposato che desidera provare una nera.

La donna viene definita troia (parola dispregiativa) leggi sopra. L'uomo invece come può essere definito?

Mi scuso per la pignoleria ma secondo me fare sesso per soldi è molto diverso dal fare sesso per gusto. Uomini o donne che siano.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 13:24

  • Like
    0

@giampatar io non sono sposato ma conosco tanti uomini sposati che tradiscono regolarmente le mogli con amante oppure nei bordelli, FKK etc. Nei miei viaggi all'estero (Cuba, est Europa etc) ne ho incontrati molti. Sicuramente molti iscritti di GT sono sposati e fedifraghi. Anche perché la fedeltà è contronatura; qui lo sanno in tanti.

Che "vezzeggiativo" diamo a questi amici? TROII? E' una mia curiosità linguistica. Nel ripetere che non mi piace giudicare nessuno di certo non avrei mai pensato di trovare dei moralisti in GT. Verso uomini o donne che siano.

Ha ragione @Mark66 quando dice che da decenni le donne del nord Europa fanno turismo sessuale. Sarebbe ora che anche le nostre donne (parlo sempre delle acide insoddisfatte) si decidano a prendere randelli a tutto spiano; attualmente sono pochine le melanzane che si decidono a viaggiare. Dovrebbero aumentare. Adeguiamoci all'Europa.

Sono d'accordo con tutti voi quando dite un concetto semplice: se un uomo fa Gnoccatravels o turismo sessuale che sia care melanzane non ci rompete le scatole.

Fatelo anche voi e state zitte. E se non lo fate state zitte lo stesso. Sono cazzi nostri..... anzi fighe nostre.:-))

Ma anche l'italiano deve fare la sua parte moderando il disprezzo verso la melanzana. Vivi e lascia vivere. Senza ipocrisie.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 10:49

  • Like
    2

@epicuro al tuo impeccabile enunciato una piccola aggiunta.

punto 5 alla pecorina in caso di sodomia è fatto obbligo toccare le tette.

La mia rumena attuale lo pretende.

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 10:33

  • Like
    0

A completamento di quanto ho già scritto aggiungo una sola cosa:

in fondo sono cazzi suoi (neri). In tutti i sensi. :-))

:-))

maxlove
Newbie
12/11/2013 | 08:59

  • Like
    4

@giampatar @Trombatore ho avuto tempo fa a Cuba ragazze di colore. Mi sono trovato benissimo e nessuno mi ha giudicato.

Perché io posso avere la colorata e la melanzana no (vera o finta che sia)?

Come mi definisci allora? Troio? Dimenticavo.. non esiste il maschile di troia in Italiano. E' un insulto tutto al femminile. Dovremmo fare una piccola riflessione sul nostro linguaggio sprezzante nei confronti delle donne. Magari è per questo motivo che le melanzane sono così difficili.

Se una melanzana vuole l'africano se lo prenda. Chi siamo noi per giudicare? Almeno dopo smette di essere acida. Forse.

maxlove
Newbie
11/11/2013 | 15:10

  • Like
    0

maxlove
Newbie
11/11/2013 | 12:30

  • Like
    0

@dipassaggio siamo d'accordo.

La tua frase "Io non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo" è mitica.

maxlove
Newbie
11/11/2013 | 10:13

  • Like
    0

@STENKA sono nuovo di qui e sono sicuro di quanto scrivi. Certo che il tuo intervento estrapolato pareva molto sprezzante. Ti ringrazio per la precisazione e vedrò di leggere tutto.

Se hai scritto con un motivo preciso e singolo di sicuro hai raggiunto il tuo obiettivo.

Sono però curioso di vedere se @Vivo_a_Bucharest farà aggiunte al mio piccolo elenco.

maxlove
Newbie
11/11/2013 | 10:10

  • Like
    0

@STENKA quando vado in Bulgaria mi spaccio per rumeno perché conosco abbastanza la lingua. E non ho mai avuto problemi né ho avvertito disprezzo. Ma forse sono stato solo fortunato.

La rivalità con l'Ungheria è più che altro legata alla minoranza ungherese che vive da secoli in Romania

http://it.wikipedia.org/wiki/Csango

forse potrebbe essere paragonabile in alcuni aspetti ai problemi che abbiamo avuto noi con i bolzanini di lingua tedesca. Tutto il mondo è paese

Comunque forse gli ungheresi disprezzano i rumeni anche per altri motivi ma personalmente penso che sia di più per secolari dispute di territori.

In Serbia vado spesso e ho notato che si tratta complessivamente di un popolo molto orgoglioso e nazionalista. A loro si i rumeni stanno molto antipatici per motivi che non conosco ma di sicuro non è che adorino gli stranieri in generale.

maxlove
Newbie
11/11/2013 | 09:58

  • Like
    0

@STENKA io ho parenti diabetici che si curano con l'insulina, farmaco salvavita.

I primi studi sull'insulina sono state fatti da Nicolae Constantin Paulescu.

http://it.wikipedia.org/wiki/Insulina#Cenni_storici

Henri Coanda è stato un pioniere nella storia dell'aeronautica

http://it.wikipedia.org/wiki/Henri_Coand%C4%83

Nel loro piccolo hanno dato scrittori, pittori, cantanti lirici etc di grande talento.

Non tutti i rumeni sono ladri. Ci sono state e ci sono persone di grande cultura.

Se in Italia avessimo avuto 40 anni di Ceasescu (non votato dal popolo) noi saremmo esattamente come loro forse peggio.

Sicuramente @Vivo_a_Bucharest saprà erudirci sui grandi personaggi rumeni nella storia.

maxlove
Newbie
10/11/2013 | 23:20

  • Like
    0

@Bulgarello Romania e Bulgaria sono entrate insieme nella UE. Quindi è normale che il 0,1% delle prostitute rumene vadano in Bulgaria; il resto è in Italia Germania etc. Non lamentarti :-))

maxlove
Newbie
10/11/2013 | 14:59

  • Like
    1

A me gli zingari piacciono come popolo anche se preferisco le zingare. Di sicuro in futuro miglioreranno ancora.

Ormai il genere musicale detto "manele" è molto diffuso in Romania anche se boicottato dai network nazionali. Ah dimenticavo i manelisti sono tutti zingari.

@IlDrago ti ringrazio per la tua cortese precisazione che rende il discorso di @sborrante ancora più interessante.

A proposito non ho avuto notizia di zingari rumeni che tagliassero le braccia ai bambini.

maxlove
Newbie
10/11/2013 | 12:16

  • Like
    1

@ReCensore ha fatto una considerazione ahimè reale. In effetti i rumeni sono malvisti in gran parte dell'Europa. Forse non in Bulgaria per la verità.

La causa principale però è onestamente da attribuire ai reati commessi dai rom spesso confusi con i rumeni anche perché il termine rom assomiglia proprio a Romania; per fortuna che non viene confuso con Roma.

Dopo ci si mettono anche i rumeni che compiono numerosi reati all'estero. Va però detto che in molti casi si tratta di delinquenti infami che emigrano anche perché in Romania il sistema giudiziario è rigido e serio. Ed anche una buona parte di rumeni sono persone a modo. Non neghiamolo.

Infine ci si mette il grande numero, la percentuale è proprio alta, di prostitute rumene che vanno in giro per l'Europa.

Ma a me personalmente questo fa solo piacere.

maxlove
Newbie
10/11/2013 | 12:00

  • Like
    0

@Pawel onestamente conosco alcuni ragazzi polacchi che vivono in Italia veramente belli biondi etc. pieni di ragazze. Inoltre in pochi anni hanno imparato perfettamente l'italiano e in alcuni casi perdendo l'accento. Poi ovviamente possono essere delle eccezioni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI