Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
28/03/2014 | 03:03

  • Like
    0

@teser. Ti quoto alla stragrande.

@sexplorer. Certo, mai dire mai. Per dirtela tutta sono in "contatto" con una semi-campagnola che lavora qui in città a Luoyang. Bella donna, non mi chiede neppure una coca cola, non rompe i coglioni, quando mi vede un po' a terra per questioni di lavoro fa di tutto per tirarmi su il morale, mi mette sempre a mio agio e quando scopiamo è di una dolcezza straordinaria. Ti confesso che a volte mi viene la "tentazione"... tu sai che cosa voglio dire... Ti risparmio poi di quando mi ha portato a trovare i suoi zii nella Mongolia interna.... io che amo svisceratamente i Grandi Spazi.... Mah, speriamo di "non cadere in tentazione". Mi è già andata "buca" due volte, ma questa veramente mi attizza in modo speciale... Speriamo/Vedremo.

STENKA
Silver
28/03/2014 | 02:44

  • Like
    1

@FlautoMagico. Si, l'ho presa, ma col cavolo che te la passo. ahahahaha

@ILROSSO: SPENDACCIONE !!!!

@epicuro, @luporosso. Dai commenti mi sembra di notare una certa sottile INVIDIA nei confronti delle nostre belle storie d'amore. O sbaglio? Ma, si sa, il mondo è pieno di invidiosi che, certamente, non potranno mai godere di queste inarrivabili cose piene di sentimento e senza interesse alcuno. Fortunati noi! Speriamo che duri!

:-))

:-))

:-))

X_X

STENKA
Silver
27/03/2014 | 11:22

  • Like
    3

@epicuro. Caro epicuro, sono anch'io uno nuovo di GT e volevo spezzare due lance, una per rati ed una per te. Ti racconto quindi la mia storia.

Ero nel Brunei e camminando per strada si ferma una Rolls Royce con a bordo la ragazza della foto che pubblico che mi dice: Boy, vuoi uno strappo? La guardo bene, mi pare una figa accettabile e così salgo. Mi porta in un piccolo bar dove, dopo un paio di birre, Marian (così si chiama) mi dice che suo zio è il Sultano del Brunei, che lei deve andare in giro in incognito, che impazzisce per gli uomini di Busto Arsizio e che lei, guardandomi, ha capito subito che sono di Busto Arsizio e che, come bustocco purosangue, ho 3 marce in più degli altri. Mi dice anche che suo padre è proprietario di 5 pozzi di petrolio ma che al momento non disponeva di liquidi per pagare gli uomini delle pulizie. Mi propone quindi di prestarle 30.000 euro chi mi avrebbe ridato entro due o tre giorni oppure, se preferivo, invece di ridarmi i soldi sarei potuto diventare socio del papà al 30%. Come non fidarsi di una donna del genere? Detto fatto, chiamo la mia banca e faccio fare subito il bonifico. Dopo questo "affare" speravo anche di scopare ma lei mi ha detto che si sarebbe scopato alla restituzione dei soldi od alla firma del contratto di società. Adesso sono passati 4 mesi e non l'ho più vista nè sentita, neppure risponde alle mail ed agli sms, ma penso che sia occupatissima a curare gli affari di famiglia ed ad incrementare il capitale per dare più valore al mio 30%. Io porto pazienza perchè, da come mi guardava, sono sicurissimo che mi ama e che farà di me l'uomo più felice della terra, sopratutto quando mi porterà nella sua villa sul mare. Ho anche pensato di mandarle altri 30.000 euro per fare arrivare la quota della società al 60% ma, vista la sua correttezza, non vorrei sembrare esagerato nelle pretese. Ora, visto che tu hai già avuto esperienze del genere, cosa mi consigli? Devo mandarle i soldi, e farle una sorpresa, senza prima avvisarla? Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta. Infine, so che molti amici di GT non crederanno in questo amore, perchè nato così all'improvviso, ma io ne sono estremamente convinto.30864.jpg

STENKA
Silver
27/03/2014 | 10:45

  • Like
    0

STENKA
Silver
27/03/2014 | 10:06

  • Like
    0

@sexplorer. Sulla Cina il tuo è Vangelo Puro!

STENKA
Silver
27/03/2014 | 03:11

  • Like
    1

@Kievatore. Probabilmente tu in Italia sei "sfortunato". Succede. Io, pur non essendo ricco e non andando in giro in Ferrari, scopavo lo stesso. E ti garantisco che non scopavo cessi o cozze. In quanto al resto, parlando di free, come dice giustamente @sexplorer, la Cina non è solo Beijing o Shanghai o Canton, ma ci sono anche regioni come il Gansu o l'Henan (dove vivo io) dove le "tradizioni" sono pressochè intatte dalla notte dei tempi, dove esiste ancora ilo padre-Padrone (con la P maiuscola) che DECIDE chi deve sposare la figlia, che DECIDE la verginità della figlia etc. etc., senza contare che in queste zone una donna a 22/23 anni è già sposata con prole, perciò, come si può constatare, il "mercato non è facilissimo, fermo restando che di pay ne trovi fin che vuoi, anche delle gnocche bellissime. Un "qualcosina", molto timidamente, si sta muovendo ma, sopratutto per gli stranieri, in queste zone per arrivare a scopare una gnocca devi sudare sangue. Poi, chiaramente, ci sono zone, come quella dove vive il buon @Zest, dove la mentalità è più "aperta" e dove le ragazze, pur mirando al "Ricco", sono più libere, disinibite e con meno pressioni da parte dei genitori e che non si sente, come qui, "finita" a 25/28 anni. Ma questa è un'altra storia. Infine, mi fa piacere che tu in Russia scopi a dritta ed a manca ma vorrei farti notare che in fatto di Gnocca non è vero che "tutto il mondo è paese". Quindi, contrariamente a quanto tu dici, non mi sembra di avere proprio detto una "cagata". Prova a pensarci.

STENKA
Silver
26/03/2014 | 07:53

  • Like
    1

@ratil. Se la storia che hai raccontata è vera dovresti essere fucilato alla schiena. Come minimo.

STENKA
Silver
26/03/2014 | 07:34

  • Like
    0

@Genovese1975. Quoto in pieno la tua osservazione. Anche al'estero le possibilità di trombare, 1% più o meno, sono le stesse che in Italia. Mi fano ridere, o piangere, quelli che vogliono fare credere che in certi Paesi le donne siano tutte con le gambe aperte ad aspettare che le scopi. In più, l'eventuale "colpo di culo" che appena arrivi scopi, e può succedere a chiunque, non può voler dire che sia così per tutte. Perciò, amici cari, mettetevi il cuore in pace, la "lotta" per la Gnocca, ovviamente free, è uguale dappertutto. Io sono qui in Cina, devo dire in una zona piuttosto tradizionalista, ma ho dovuto sudare sangue prima di scopare una free.

STENKA
Silver
26/03/2014 | 06:38

  • Like
    0

@sexplorer, @Genovese1975, @ricko75, @play4play. Dopo le vostre osservazioni sulla "fame" è interessante leggere, su Il Giornale, l'articolo a firma Ivan Francese dove si afferma che gli italiani "fanno sesso" con il cellulare e che, secondo lui, i patiti del sesso via sms più di una volta al giorno spediscono messaggi "hot". Se così è, ripeto "se", di che caxxo ci lamentiamo? A voi le considerazioni.

STENKA
Silver
26/03/2014 | 06:29

  • Like
    0

@taladro. Succede anche a me la stessa cosa.

STENKA
Silver
24/03/2014 | 10:30

  • Like
    0

@Kukushnok. Minorenne, era minorenne il maschietto ed, all'epoca, la cosa era usuale. Lungo il Ceramico (la Suburra ateniese) si potevano vedere molti di questi maschietti, anche adescatori. Perciò, aldilà della moglie, Socrate non faceva nulla di diverso da moltissimi altri. L'Omicidio di Stato con accusa di pederastia (ahahahahahaha, nella Atene di allora, ahahahahaha) non è stato altro che un mezzo, vigliacco, per toglierselo dalle palle pechè dava fastidio ai "Padroni" di allora. Colpisce comunque il fatto della sua Fermezza nel non parlare più con la moglie per anni. Che Uomo!

STENKA
Silver
24/03/2014 | 09:49

  • Like
    0

@Kukushonok. Einstein diceva: "Vivo in quella solitudine che è penosa in gioventù, ma deliziosa negli anni della maturità"; Pasolini (mi pare) invece diceva che "La solitudine è la debolezza dei forti". Da qui a dirti che sia la soluzione migliore non me la sento perchè, come avrai letto, anch'io ho perso due relazioni, diciamo "belle".

Infine, come dici tu, saremo davvero dei "curiosi vagabondi", ma l'alto prezzo della solitudine non lo paghiamo certo per nulla.

STENKA
Silver
24/03/2014 | 05:11

  • Like
    0

@strutter, @ricko75, @devil1. VIAGGIARE, ecco la parola magica. Però, cari amici, il viaggiare non è tanto facile e non mi riferisco solo ai soldi. Aldilà del conservarli e non buttarli in scemenze qui ben descritte per poi impiegarli in viaggi, per viaggiare ci vuole "Coraggio e Volontà". E per Coraggio intendo prendere il fagotto, partire e quel che succede succede (sempre nei limiti del buon senso). Come il sottoscritto, e molti altri, hanno incominciato a fare anni or sono. Certo è più facile, e più comodo, cercare giustificazioni sul "non muoversi" ed il lamentarsi dietro una birra e/o una canna, come si evince da alcuni post. Non credo poi, sopratutto oggigiorno, con tutte le occasioni/offerte che ci sono, che il viaggiare costi un patrimonio e neppure credo sia necessario attraversare l'oceano per dare un significato al "Viaggiare". Sicuramente costa meno che una settimana a Viareggio od Alassio, però bisogna averne l'intenzione. Magari poi il "Viaggio" sarà una delusione dal punto di vista Gnocca, ma certamente insegnerà che al mondo non esiste solo il paesello dove crogiolarsi il continui lamenti.

@Genovese1975. Quello che tu dici è vero, ma vorrei che ti mettessi nei panni di chi ha scritto fior di recensioni ricevendo in cambio critiche se non addirittura sberleffi o contestazioni. Magari da gente che non si è mai mossa da casa e da cazzari gratuiti. Ti risparmio poi le richieste di informazioni in pvt delle quali non ricevi neppure un semplice "grazie" ed a questo proposito ti racconto la mia ultima "esperienza". Mi scrive un tizio, in pvt, e mi massacra di mail chiedendomi di tutto e di più, n. di telefono compreso, sulla città cinese dove vivo e lavoro. Arriva (lo so per certo) e neppure si degna di darmi un colpo di telefono o, al limite, di mandarmi una mail. Non solo, ma riparte (so per certo anche questo) insalutato ospite. Che dire?

STENKA
Silver
24/03/2014 | 04:39

  • Like
    1

@IlProfessor69. Prof. spero che questa non ti dispiaccia....30830.bmp

STENKA
Silver
24/03/2014 | 04:34

  • Like
    1

IlProfessor69. Grazie Prof, allora aggiungo anche questa.30829.jpg

STENKA
Silver
24/03/2014 | 04:30

  • Like
    0

@IlProfessor69. Thanks Prof ^:)^, allora aggiungo anche questa. 30827.jpg

STENKA
Silver
24/03/2014 | 04:25

  • Like
    0

@sunbeach. Cito "..giostrare al meglio ambedue le cose". Eh, caro amico, il problema sta proprio lì. Perchè penso che nonostante tutta la nostra Esperienza/Preparazione non sempre (opinione mia) si può essere "presenti a se stessi" per poter sostenere una situazione del genere. Intendo dire che "l'attimo di debolezza", per una serie di ragioni, è sempre in agguato e le donne, anche loro sempre in agguato, sono prontissime, ed abilissime, a sfruttarlo. La mia esperienza personale, fatta di matrimonio e convivenza, entrambi falliti perchè "totalmente innamorato della mia Libertà", mi ha insegnato a stare da solo. Certamente la solitudine ha un prezzo alto, in tutti i sensi, ma devo dire che la Libertà è impagabile. Poi, come sempre, ognuno decide come vuole, valtandone, mi auguro per loro, le conseguenze. Non poche in tutti i casi.

STENKA
Silver
24/03/2014 | 04:02

  • Like
    0

@IlProfessor69. Scusa Prof. se mi permetto di "invadere" il tuo 3d ma queste due Supergnocche mi piacciono proprio tanto. Ancora Tante Scuse.30825.jpg30826.JPG

STENKA
Silver
24/03/2014 | 03:06

  • Like
    0

@Ildebrando. Mah, sai, aldilà delle abili insabbiature del Nano Maledetto rimangono comunque altre sfaccettature del caso in questione. Ad esempio che il meccanico incaricato di modificare il piantone (in fondo si trattava solo di tagliare il piantone ed aggiungere un pezzo di tubo) non abbia eseguito la saldatura a dovere. Altra ipotesi, attendibile, potrebbe essere che la scatola guida non fosse sufficientemente "dimensionata" per lo sforzo da sopportare. Insomma, le ipotesi sono tante, tutte attendibili e tutte opinabili. Di fondo rimane il fatto che, all'epoca, della sicurezza dei piloti, Team Ferrari a parte, non gliene fregava niente a nessuno e questo è stato uno dei "risultati".

STENKA
Silver
23/03/2014 | 05:35

  • Like
    0

Ricordo benissimo quel giorno perchè ad Imola c'ero avendo accompagnato il caro amico Aurelio che è commissario di pista. Che Ayrton fosse un Grande, in pista e fuori dalla pista, è fuor di dubbio e lo dimostra anche la sua Fondazione. Personalmente mi è rimasto nel gozzo "l'insabbiamento" dell'inchiesta sulle cause dell'incidente mortale, sopratutto quando si è detto "errore del pilota". Errore di un pilota come lui in un tratto così facile? Poi, a sentenze fatte, dopo un attento esame fatto da "veri" esperti è saltata fuori la rottura del piantone dello sterzo causa una saldatura mal fatta. Infatti, durante il sabato di prove Ayrton aveva chiesto di allungare il piantone perchè il volante era troppo basso e su questo fatto ci sono fior di testimoni. Ma, si sa, The Show must go on, e quindi.....

Quindi, rinuncio ai peana delle celebrazioni e mi contento di pensare, con sincerità: "Riposa in Pace Ayrton", ti ricorderemo sempre come un Grande. In Tutto.

STENKA
Silver
23/03/2014 | 05:18

  • Like
    0

Straquoto @IlProfessore69, sopratutto per il post di Mujica.

=D>

=D>

=D>

STENKA
Silver
23/03/2014 | 04:43

  • Like
    1

@Jeff. Beh, ogni tanto bisogna anche ridere no? Del resto, ho provato anch'io a litigare (piuttosto violentemente) con un partecipante al Forum ma poi, ripensandoci e pur avendo ragione, ho stabilito che non serve a nulla perchè, aldilà del dover rispettare tutte le opinioni, è ben difficile che poi certe persone la cambino. Inoltre penso che questo Forum debba essere anche un "divertissement", altrimenti si ridurrebbe ad un freddo "Ufficio Informazioni" per turisti gnoccari. O no?

@pisello bollente, @oreste. Secondo le mie esperienze in giro per il mondo la Seta e gli Stracci sono ovunque (anche in Italia!) e quindi non mi sentirei di poter fare delle classificazioni, anche perchè la definizione di Seta o Straccio è molto, ma molto, soggettiva. In più, come simpaticamente riporta @ir_pelato, "quando l'uccello l'è ritto il cervello l'è fritto" e quindi, in questa condizione, lo Straccio può diventare Seta in un microsecondo. Comunque...de gustibus.

STENKA
Silver
21/03/2014 | 12:10

  • Like
    0

Sono abbastanza d'accordo con @solstice quando afferma che per questa iniziativa questo non è certo il periodo migliore. Mi immagino già le levate di scudi da parte dei vari Circoli Femminili, Perbenisti del Cazzo, Moralisti Faccia di Merda e chi più ne ha più ne metta. Mi vedo già i titoli dei giornali che sbragano sulle "povere ragazze schiavizzate dal mondo maschilista e senza Valori Umani". Comunque, anch'io come @nicolavic, datemi le carte che firmo subito. Anzi, datemene più copie che le faccio firmare anche agli amici.

STENKA
Silver
21/03/2014 | 11:58

  • Like
    7

@zest, @sexplorer, @siamhousepattaya. Per me la Tailandia è stata una delusione e vi spiego il perchè. 1) Non sono stato in grado di trovare UN solo risporante che facesse la Cassola. 2) Delle tanto decantate case di massaggio non ne ho viste nemmeno una (neppure a Pattaya, e pensare che ho consumato un paio di scarpe a furia di girare!). 3) Ho rovistato mezzo mondo per trovare una bottiglia di grappa Bocchino (quella che tira in alto) ma non c'è stato verso. 4) Le fighe sono orrende. 5) Non ci sono le sigarette Nazionali Esportazione. 6) Le rare fighe che sono riuscito a trovare per una scopata volevano dei soldi. 7) Circolano dei soldi che non si capisce cosa c'è scritto. 8) Vendono dei giornali che, a parte le figure, non si capisce niente. 8) L'unica cosa buona è che i telefoni hanno i numeri come i nostri.

MORALE: Non riesco ancora a capire che cazzo ci andate a fare in Tailandia.

STENKA
Silver
21/03/2014 | 07:56

  • Like
    0

@blockman. Vedi caro amico, la mi impressione è che anxhe in questo forum ci sia gente che nonostante "l'abbaiare" e l'essere in prima fila nelle schiere dei crociati anti-melanzane alla fine questi si accontentano dei SALDI da te citati. Affermazione questa che certamente mi farà piovere addosso un diluvio di proteste, parolacce ed offese varie alle quali, credimi, sono preparato. Vedo infatti, sopratutto rileggendo certi commenti, delle belle contraddizioni tra il dire ed il fare; ed il perchè è presto detto. Lasciando da parte "chi è in giro", fisso, per ovvie ed evidenti ragioni nelle "lamentele" degli stanziali emerge, in primis, il fatto che le melanzane non la diano e sul fatto di "non darla" si riversa uno tsunami di accuse di vario genere, a volte anche pietose. Non emerge mai, od almeno, non viene mai citata a proposito di questa situazione qualche "colparella" (e mi limito) che i sigg. uomini certamente hanno. Perchè, tolto qualche rarissimo caso, mi rifiuto di credere o di pensare che, sopratutto in tema di dare-avere la Gnocca, la Colpa possa essere da una parte sola. Ti risparmio poi, come successo, la caterva di improperi che ho ricevuto quando, piuttosto timidamente, ho invitato qualcuno a riflettere meglio sulla questione perchè, appunto, forse la colpa non stava da una parte sola. L'appellativo migliore che ho ricevuto è stato quello di Zerbino. Ormai ci ho fatto il callo e non riprendo più neppure l'argomento limitandomi a dire, quà e là, che vivendo all'estero, quindi per esperienza personale, constato che anche all'estero non è che le donne, pay a parte, siano tutte in giro con le gambe aperte ad aspettare che qualcuno le scopi. Che poi in alcuni paesi siano più "libere" è un'altro discorso, ma anche su questa "libertà" si potrebbe discutere all'infinito. Dicendo magari che in alcuni paesi te la danno quando sono ubriache fradicie e non capiscono più nulla, che in altri paesi, vedi USA, te la danno per poi "esibirti" alle amiche, e via dicendo. Mi viene poi da ridere, leggendo certi infuocati post, quando penso che anche in Italia me la danno. E mi chiedo: me la danno perchè mi comporto da persona civile cercando di essere sempre me stesso oppure perchè sono particolarmente "fortunato"? Eppure non sono un riccone e neppure George Clooney!? - La risposta non tento più neppure di darmela, mi va bene così ma, comunque, rimango sempre sconcertato a leggere certi post. Che ce possiamo fà!?

STENKA
Silver
21/03/2014 | 06:55

  • Like
    0

Ma ancora stiamo a seguire queste idiozie?

STENKA
Silver
21/03/2014 | 03:34

  • Like
    0

@sexplorer. Tu non immagini neppure come mi diverto, quando sono a Shanghai, Pechino, Guangzhou, etc. a fare il turista "frescone" e fingere di abboccare agli scam. Prova anche ad immaginare come si incazzano le fighe quando, ormai convinte di avermi incastrato, le pianto in asso con uno smagliante sorriso. Giustoper avvalorare il detto: Una volta ciascuno a cavallo dell'asino!

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
21/03/2014 | 03:29

  • Like
    0

Pur condividendo la "Guerra alle Melanzane", e non solo italiane, mi sorprende il leggere qualche commento dove si sostiene la Crociata contro le Melanzane che non la danno però poi si pretende la donna vergine, pura, etc.etc.etc.

Mah....comincio a non capire più nulla....

STENKA
Silver
20/03/2014 | 03:29

  • Like
    0

@sexplorer. E' vero, tira più un pelo di fica che una coppia di buoi. Gli orientali dicono che "un capello di donna lega un elefante" ma, comunque, noi proviamo sempre a difenderci. Poi, se capita di "scivolare" non sarà un delitto, sopratutto se sapremo "rialzarci". Capita.... chevofà.

STENKA
Silver
20/03/2014 | 03:24

  • Like
    0

@twisterforever. Condivido con @ricko75, la tua analisi non fa una grinza.

@strutter e p.c. @sexplorer. Se avessi l'occasione di fare due passi nella Nanjing Road di Shanghai te ne accorgeresti immediatamente del materialismo delle donne cinesi, specie di Shanghai. Aldilà dell'essere avvicinato da puttane, ruffiane, magnaccia, etc. con "offerte" di vario genere potresti essere avvicinato da una carina, insospettabile ed educata signorina che, scusandosi per averti "inavvertitamente" urtato incomincia con la solita solfa del "da dove vieni e cosa fai", di solito lei "fa l'insegnante ed abita in una vecchia casa alla periferia di Shanghai". Dopo questi convenevoli si offre di accompagnarti in giro, prima però vorrebbe bere un the speciale "in un posto che sa lei". Naturalmente tu la segui con la mira di scopare una signorina così bella e disponibile. Ti trascina quindi in un bugigattolo dove un cinese vestito all'antica incomincia a propinarti varie specie di the (buoni). Alla fine prepara anche un cartoccio di the da regalare a lei e tu che vuoi fare il gentleman (pagare il conto) ti trovi a dover pagare circa 2000 RMB dove, chiaramente, lei ha la "commissione". Io me la sono cavata dicendo che non avendo cash sufficiente dovevo andare al bancomat vicino e sono quindi uscito e sparito, altri non so. Seconda "possibiltà". Stessa situazione ma questa volta la ragazza ti chiede di accompagnarla in un grande Supermarket perchè vorrebbe comprare un foulard. Si ferma invece allo stand dei cosmetici "di marca" dove, dopo varie prove, addocchia una valigetta di cosmetici da 3.500 RMB (circa 400 euro). Naturalmente ha dimenticato a casa la carta di credito e ti chiede se puoi "aiutarla". Molti, con la mira dello scopare, abboccano ma quando escono dal negozio quasi non si accorgono neppure che la fighetta, con una scusa qualunque, sparisce letteralmente tra il milione di persone che affollano la Road. Altra situation sono le belle fighe che si avvicinano dicendoti di andare a bere qualcosa assieme alla sera. Ti danno anche il n. di telefono (quale "garanzia") per chiamarle quando sei comodo. Naturalmente tu gli dai anche il tuo e così di ritrovi poi in qualche bettola a dover pagare 1.500 RMB per una bottiglia di schifoso whisky cinese e loro si ritrovano ad incassare la "commissione". Perciò, come vedi da questi pochi esempi, le occasioni per dimostrare il materialismo cinese sono una miriade, sopratutto poi se si considera che questi imbrogli sono perpetrati con una freddezza incredibile. Però sempre con un bellissimo "sorriso orientale". Poi lamentiamoci pure delle Melanzane. P.S. Ti risparmio i "cinema" che succedono se per sbaglio ti viene l'idea di fidanzarti con una cinese...

STENKA
Silver
19/03/2014 | 07:46

  • Like
    1

@blockman. Te ne racconto una "illuminante" sulla "poesia interiore" delle donne asiatiche. Abbisognandomi di una donna per le pulizie la mia segretaria, di concerto con le comari del palazzo, si è affrettata a trovarmi una giovane carina, affidabile e, sopratutto "SERIA". Arriva la tipa per le presentazioni, accompagnata dal fidanzato, e noto che oltre che ad essere veramente carina ha anche due belle tette (rare in Cina) e due chiappe di tutto rispetto. E così, stabilito il prezzo, incomincia il servizio, una volta alla settimana. Dopo qualche tempo un giorno mi capita di rientrare in casa prima del solito. Largo sorriso, due chiacchere via traduttore che ha sullo smartphone e dopo un po' di conversazione mi fa capire che con 50 RMB mi avrebbe "ripulito" anche l'uccello. Il tutto naturamente con "Serietà". Per farla breve, ora viene a fare le pulizie dopo che ho cenato. Fa le pulizie, poi si fa la doccia e per 150 RMB viene a letto con me dove facciamo di tutto e di più. L'unica "rottura" è che qualche volta chiama il fidanzato (debbono sposarsi), lei risponde di pazientare perchè è in ritardo con le pulizie, si fa una bella risata e così è tutto a posto. Il tutto alla faccia degli insegnamenti di Mao. Dal canto mio, vista poi la Comodità, "dura guerra che io resisto". Che dire di più?

STENKA
Silver
19/03/2014 | 07:24

  • Like
    0

@twisterforever. Pur apprezzando la tua intelligente analisi ti confesso di fare un po' fatica a pensare ad un "Grande Disegno" intento a realizzare quello che tu hai esposto. Nella mia semplicità e/o, se vuoi, ingenuità, sono più propenso a pensare che la causa di tutto questo "casino" sia il Benessere, grande o piccolo che sia. Ed al Benessere aggiungiamo pure le puttanate che la TV ed i giornali mettono in testa alla gente che, imbottiti appunto di puttanate, si bevono il cervello. E di esempi ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, ogni giorno di più. Anche qui in Cina, dove lavoro, si vedono, ben visibili, i segni di quello che ho citato. Il Benessere appena giunto ha avuto l'effetto di uno Tsunami e così, nonostante le "pressioni" del Governo e gli "inviti alla riflessione" di molti intellettuali, le radicate Tradizioni sono bellamente mandate a puttane e Tutto, dico Tutto, viene visto in funzione del denaro o del profitto che se ne può ricavare. La prostituzione, anche "baby", nonostante che in Cina sia proibita e, secondo loro, inesistente, sta crescendo in modo esponenziale ed industriale e non è raro vedere ragazze, regolarmente fidanzate, prostituirsi per comprarsi l'iphone od altri gadgets, sbattendosene allegramente delle retate della polizia o di altre menate. Indubbiamente, anche qui, la TV preme sull'acceleratore, con programmi trash identici ai nostri, con tutto quello che ne consegue. Ed una delle "conseguenze" è quella di far sognare alle fighette di sposare un qualcuno sopratutto "ricco", l'amore va e viene. Dico tutto questo, un po' a braccio, per chi si lamenta (anche giustamente) delle nostre Melanzane.

STENKA
Silver
19/03/2014 | 05:21

  • Like
    0

@epicuro, @ir_pelato. Cari Maestri, il Paese più infedele? Semplice: il Mondo!

STENKA
Silver
19/03/2014 | 05:17

  • Like
    1

@strutter. Ergo: Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

STENKA
Silver
19/03/2014 | 04:14

  • Like
    0

@sexplorer. Cit. "...le orientali sanno essere molto piu' bastarde e serpenti delle melanzane il che e' tutto dire." Caro amico, vivendo in Cina e toccando con mano la "realtà" da te citata,e qui riportata, non posso che darti ragione. Infatti, tolta qualche (rara) eccezione, è sorprendente il constatare la miriade di "tattiche" che possiedono le orientali per tentare di "incularti" in ogni modo e maniera (anche quelle, teoricamente "sprovvedute", che "vengono dalla campagna"). E sempre con uno smagliante sorriso anche nelle situazioni più difficili e scabrose. Interessante anche notare la varietà di "paraventi" dietro i quali si nascondono per giustificare le loro pretese/richieste. Altro che "sensibilità orientale". Un chiaro esempio è quello che vedo in essere con alcuni giovanotti americani che qui insegnano in qualche istituto. Li circuiscono con mille moine, con ogni probabilità non gliela danno neppure perchè nella loro "tradition" (da rispettare scrupolosamente) si scopa solo dopo il matrimonio e quindi riescono a cavarne di tutto ed in alcuni casi anche a farsi sposare. Fermo restando il fatto che, di nascosto, la danno volentieri ad altri (me compreso) dietro lauto compenso, generalmente in denaro. Ne potrei raccontare mille. Perciò, dopo averne pagato lo scotto, ho imparato anch'io la lezione ed agisco di conseguenza perchè vedo che nella maggioranza dei casi ottengo di più facendo "il bastardo" che non comportandomi da gentleman e perchè vedo che, alla fine, il loro intento è sempre quello di succhiarti qualcosa di più che non sia il semplice uccello. Quindi, come tu giustamente dici, anch'io non vedo tutta questa differenza con le nostre Melanzane. Che anche il Nazifemminismo si stia globalizzando? Ai posteri l'ardua sentenza!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI