Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
18/03/2014 | 10:05

  • Like
    1

@sexplorer, @blockman, @cosacco, @AtiLeong, @cosacco. Ho copiato e raccolto i vostri "commenti/considerazioni" di questo 3d in un file perchè mi riservo di leggerli con maggior attenzione e, quantomeno, di riporle nel mio "Scrigno" personale. Non tanto perchè le condivido al 99%, ma perchè, pur non avendo nulla da poter aggiungere, penso sia utile ogni tanto dare una "ripassata" per una serie di ragioni. Vorrei però sottolineare un punto citato da @sexplorer, quando parla dei figli che non sono del padre che dovrebbe essere e della "covenienza" delle donne a far credere che lo sia. Mi è capitato di "conoscere" una tipa del genere, sposata, con figli, grande scopatrice e grande apprezzatrice dell'uccello, viveva (e vive) lontano dal marito (che la va a trovare ogni week end) perchè, secondo lei, l'aria della città è deleteria per i figli. Non so ancora come mai abbia letteralmente perso la testa per me ma comunque abbiamo passato sei mesi di fuoco facendone letteralmente di tutti i colori ed il poco decoro che mi rimane mi impedisce di raccontare i "sotterfugi" ai quali ricorreva per incontrarmi, per scopare e spompinarmi quasi sulla pubblica piazza. Non sono però tanto stupido da non avere capito che non lo faceva solo con me e questo era confermato anche da mezze frasi " di confronto" che gli sfuggivano durante le sedute scoperecce. Passata la "buriana" ci si sente ancora qualche volta perchè per lei io sono "indimenticabile" (bah!). Passati due anni rimane incinta e, mi confessa, piangendo, che "non è sicura" che il figlio sia di suo marito. Alla mia osservazione "vivete lontani, vi vedete una volta alla settimana quando va bene, l'accordo con tuo marito non è dei migliori, etc. etc., allora tanto vale che ti metti con qualcuno che ti piace...". La risposta è stata:" Mio marito non lo lascerò mai perchè mi mantiene e mi fa star bene!". Non penso si debba aggiungere altro!

P.S. Scusate la concisione ma non volevo farne un romanzo.

STENKA
Silver
18/03/2014 | 03:39

  • Like
    0

@IlProfessor69. Prof. la prima è da FANTASCIENZA... potrei morire contento scopando una Strafiga del genere...

STENKA
Silver
17/03/2014 | 11:30

  • Like
    0

Pur quotando @toratech, @strutter e @Kievatore per le loro corrette analisi debbo però dire che, a parte certi casi già citati, la situazione "itagliana" non mi sembra però proprio così al disastro. Allora i casi sono due, e cioè, o non si è al disastro oppure io sono fortunato. Con questo non voglio fare lo sborone e neppure voglio dire che le fighe mi cadono ai piedi, ma debbo constatare che con un po' di decisione e con un po' di savoir faire i risultati non mi mancano. Non saranno brillantissimi come all'estero però ci sono. In più, non mi risulta che le itagliane odino/rifiutino l'uccello, gli piace nè più nè meno come alle straniere. Certo è che, nel numero, ci sono quelle che fanno le preziose, sopratutto se sono "in branco". Ma è anche certo, perchè lo vedo in giro sempre più frequentemente, che ci sono un sacco di uomini, anche 40enni che dovrebbero essere più smaliziati, che prestano più attenzione alle chat dell'iphone che alla figa che hanno vicino. E che si pretende poi? Non dico di fare lo Zerbino, però......

STENKA
Silver
16/03/2014 | 05:10

  • Like
    0

Di ritorno da un blitz in Itaglia sono andato ad ispezionare le Red Road e qualche "Shop di Massaggi" che costellano la città dove risiedo; ho anche incontrato qualche Mamasan che conosco per avere qualche aggiornamento sulla situazione. Dunque, come prevedibile passata la buriana si può notare una "ripresina" delle attività anche se la paura di incursioni è sempre tanta. Dietro i vetri oscurati si può già vedere qualche "temeraria" che ha ripreso l'attività, ma la riapertura "ufficiale" dei Massaggi rimane ancora problematica e le Mamasan, che spiano dietro le porte sbarrate, fanno entrare solo i "fidati" da un ingresso secondario. Da sottolineare poi, come prevedibile, lo scandalo delle "mazzette" che ha investito parecchi "Tutori del Decoro". Altro che Lotta alla Corruzione promossa dal Governo! Vedremo il prosieguo di questa faccenda.

STENKA
Silver
16/03/2014 | 05:00

  • Like
    0

STENKA
Silver
28/02/2014 | 09:07

  • Like
    0

@Zest. Dimenticavo. Il furgone per portare i lingotti in Svizzera lo metto io. E poi conosco bene la strada. :-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
28/02/2014 | 09:05

  • Like
    0

@clubman, @strutter. Anch'io non ho mai nascosto di essere italiano e comportandomi semplicemente da persona Civile ed Educata ho sempre avuto riscontro, anche con la Gnocca. Questo per concordare con @aurelius quando dice che, Fato permettendo ognuno di noi è l'artefice del proprio destino. Sorvolo sul discorso della TV spazzatura, sopratutto quando gli "interpreti" di certi programmi sono del calibro di Masi e di quella povera frustrata della Gruber. Ma penso anche che il telecomando in dotazione ad ogni buon televisore sia in grado, da solo, di fare giustizia di queste scempiaggini. Infine, giusto per sorridere un poco, cito la frase di @clubman (Ma è proprio vero che all'estero siamo considerati solo pizza, mandolino e mafia?) alla quale dedico un "cartello".29126.png

STENKA
Silver
28/02/2014 | 04:46

  • Like
    0

@luporosso. Spassibo Tovarich luporosso, Spassibo. In quanto ai pollicioni, sia a te che a @dragodoro, d'ora in avanti comunicherò direttamente al destinatario che "ho messo pollice", ma spero tanto che questi "rubapollici" siano scoperti ed esposti al pubblico ludibrio. Non c'è limite alla vergogna!

STENKA
Silver
28/02/2014 | 04:39

  • Like
    0

@Zest. Capisco perfettamente e sono d'accordo con quello che dici. Fortunatamente qui a Luoyang con 200 RMB (esperienza personale) viene a casa tua per un paio d'ore. L'ultima volta, essendo arrivata la girl in anticipo, ho fatto lo sborone e l'ho invitata a cena in un bel posto (80 RMB in due, una rapina!!! :-)) ) e così la girls (commossa da tanta attenzione!!!) è rimasta da me 4 ore. Non so ancora stabilire se questa è fortuna oppure se le girls sono veramente alla canna del gas.

STENKA
Silver
27/02/2014 | 11:33

  • Like
    0

@Zest e @tutti. Qui nell'Henan siamo più "fortunati". La Mamasan Association ha assicurato che in breve tempo (speriamo) avremo Gnocca a vagonate. Infatti, stanno rastrellando tutta la Contea per radunare le "truppe". Senza contare che parte delle "inflessibili" continua a professare , in casa, in barba ai raids della polizia. Quando si dice "l'attaccamento al dovere"!

STENKA
Silver
26/02/2014 | 11:18

  • Like
    0

@Zest. Beh, secondo me togliere la Gnocca sarebbe ben peggio che togliere la Nutella. Vuoi mettere...

A parte questo un mio "legato" mi riferisce che qui a Luoyang sia la Suburra che il Ceramico, con le loro indipay, cominciano già a dare "segni di vita". Non con merce raffinata, ma è già un "segnale". La vedo brutta però per le Case di Massaggio e per i KTV incriminati, perchè essendo più "visibili" sono più soggetti ai raid della polizia. Specialmente quelli che alla Polizia non hanno pagato il pizzo o hanno dato "poco". Certo che è un bel Casino (ogni riferimento è puramente casuale).

STENKA
Silver
26/02/2014 | 09:36

  • Like
    0

@Zest. Embeh, questo era universalmente noto, ma sai, loro ci tengono alla "facciata" ed è ovvio che facciano gli Scandalizzati. Vedremo che succederà quando vedranno che cominciano a scarseggiare i dindi. Allora lo voglio vedere il loro "Scandalismo" del Cazzo. Facce di Merda!

STENKA
Silver
26/02/2014 | 09:03

  • Like
    0

@magic_mirror. Stai scherzando? TUTTI in Cina sanno come funzionano questi centri, compresi KTV e Music Bar. La prostituzione in Cina è un'industria che (da sempre) va a mille. Solo che, ogni tanto, come in ogni Paese, salta fuori il Moralista del Cazzo che (forse perchè non gli tira più od altro) deve per forza invocare pubblicamente una Crociata contro la "Decadenza dei Costumi", come se la prostituzione fosse una novità. Il ridicolo poi è vedere come i cinesi si meraviglino di queste cose, come se, dato che lo stato la proibisce, in Cina la prostituzione non esistesse. E pure "il popolo", che bellamente approfitta delle zoccole sia nelle case massaggio che nelle red street, si erge indignato come tatnti Savonarola. Fortunatamente per noi le zoccole hanno "più testa" e penso che si riorganizzeranno presto. Così almeno si spera.

STENKA
Silver
26/02/2014 | 07:36

  • Like
    0

@Zest. Ok. Nel caso, mandami la donna (non la tua) e tu tieniti pure il vino. :-))

STENKA
Silver
26/02/2014 | 07:34

  • Like
    2

L'inchiesta realizzata da una TV cinese, credo a Dongguang dove risiede l'amico @Zest, in una Casa di Massaggi ha scatenato un verio putiferio nel "Mondo pay" cinese. Infatti, l'operatore, con telecamera nascosta, si è intrufolato in una casa di massaggio con "happy end" facendocosì vedere al "morigerato" pubblico cinese cosa realmente succede in questi siti. Indignazione, politici sbraitanti, "benpensanti" cinesi sbigottiti ed invocanti "più moralità", etc. etc. etc. La risultante di questa Crociata è sfociata in una dura reprimenda della polizia a guardia dei "buoni costumi" cinesi. Case di massaggio chiuse pressochè tutte o quasi (serie o non serie che siano), mamasan furibonde e ragazze a spasso che si arrangiano con qualche "servizio a domicilio", se capita. L'ondata di reprimenda ha investito anche le "red streed", dove le "operatrici sulla porta" sembrano pressochè scomparse se non qualche rara eccezione che fa capolino dietro le vetrate opache illuminate da una luce quasi invisibile. Naturalmente tutto questo bailamme ha ottenuto il risultato di far lievitare i prezzi in modo sconsiderato anche se le mamasan assicurano che presto tutto tornerà alla "normalità". Intanto, per loro, il problema è quello di evitare che le "ragazze" emigrino verso lidi più tranquilli creando così, dopo ilritorno alla normalità, il problema del "reclutamento". Ecco così bloccato un'attività che fa girare miliardi. E poi tutti a parlare di incoraggiare "l'iniziativa privata". Che mondo!

STENKA
Silver
26/02/2014 | 07:16

  • Like
    0

@Zest. Ciao Diavolaccio ed infiniti auguri per il tuo bel progetto. Leggevo comunque che la tua (giusta) intenzione sarebbe quella di iniziare non nei posti già inflazionati come Pechino, Shanghai, etc. Non fosse per la mia età e qualche "liaison" a casa sicuramente il tuo socio sarei io.... Comunque, per tua info, io lavoro qui a Luoyang, nell'Henan, dove il Governo cinese sta buttando dentro una valanga di soldi per lo sviluppo di queste aree ed i primi effetti si stanno già vedendo. Vedi, ad esempio, il nuovo Centro Sperimentale ed il nuovo aeroporto commerciale di Zhengzhou. Sempre per tua info sò per certo che in base ai nuovi accordi dell'Associazione Italia-Cina, stipulati nel novembre-dicembre 2013, il governo cinese da soldi, anche a fondo perso, ad imprenditori italiani che vogliono piantare attività in queste zone. Da soli od in partnership. Perciò, penso che una richiesta di info direttamente all'Associazione potrebbe magari aiutarti meglio a realizzare il tuo progetto, e magari anche darti quei soldi che ti dovrebbe dare l'eventuale partner. Perchè non provare a chiedere, visto che poi non costa nulla?. Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per il tuo progetto. E semmai dovesse realizzarsi proprio qui a Luoyang vorrà dire che tutte le settimane verrò da te a mangiare a sbafo. Naturalmente con qualche mia amica, che tu avrai l'accortezza di "guardare ma non toccare". Un abbraccione.

STENKA
Silver
26/02/2014 | 04:32

  • Like
    1

@Wolfarang. Quello che dici è sacrosanto. Io personalmente quando torno a casa e trovo gli amici mi accorgo anche che quel "fil rouge" che ci legava si assottiglia sempre più. Non nel senso dell'amicizia ma, come dici tu, proprio per la difficoltà di "comunicazione" di certi stati d'animo vissuti. E questo penso che sia il "prezzo" che un Viaggiatore deve inevitabilmente pagare.

@dragodoro. I tuoi interventi sono sempre graditi ed apprezzati. Anche nel campo (S)Poetico. Se mai posso farti un augurio quello è: Tieni "duro"! :-))

@luporosso. Qui di seguito alcuni "versi" in riferimento ad una terribile morsicata ai testicoli datami da un'amica che stava "operando in zona" e che, perdendo l'equilibrio, è caduta dal letto senza mollare la presa. Oltre al dolore mi sono spaventato a morte. Come si può ben immaginare.

Addio vergini belle, che lasciaste l'imene

sopra la forte punta del mio robusto pene,

addio peli rosati di donne e di ragazze,

addio lingue sapienti, maestre di pompazze,

Addio mio prode cazzo, piega da questa sera,

la rossa, audace testa un giorno tanto fiera!

Finite son purtroppo le giostre e le tenzoni,

non val robusta fava se priva di coglioni.

Addio nobile uccello, un giorno tanto grande

Da giungere alle stelle col poderoso glande,

signore della vulva, terror dello sfintere,

facevi ognor tremare il buco del sedere,

che mille e mille volte, furente come un toro,

dilaniasti le ceste giungendo nel piloro;

che mille e mille volte, con mosse agili e strane,

metteste a repentaglio le trombe falloppiane.

Tu, che mai cedesti a seghe ed a pompini,

stavolta fosti vittima di due denti canini.

Dormi, da questa sera sarà tuo cimitero,

in segno di cordoglio, un sospensorio nero.

Da oggi tu, negletto, starai nelle mutande,

né più le tingerai con il possente glande!

Meglio sarebbe stato di perder anche il cazzo,

ma perderlo da prode nel gioco del rampazzo.

Perir tu ben dovevi, ma in nobile tenzone,

invece, ahimè, peristi da povero coglione!

P.S. Ho tentato di mettere un pollicione al tuo post ma sono spariti anche gli altri tre. Come mai?

@Zest. Mi associo a quanto ha detto Luporosso.

STENKA
Silver
26/02/2014 | 03:14

  • Like
    0

@Pawel. I tuoi "schizzi" da Zitella Inacidita non mi toccano nè interessano, perciò, vedi di piantarla una volta per tutte. In quanto ai "titoli" prova a rileggere quelli che hai "dispensato" tu, così, forse, ti rendi conto di un sacco di cose. Quindi, ripeto, piantala e che la cosa sia chiusa qui.

@bagascia. Ti compro subito il "brevetto" !!!!!

STENKA
Silver
25/02/2014 | 06:24

  • Like
    1

@Zest. Caro amico, il guaio è proprio questo, e cioè, aldilà del condividere le esperienze/info con altri expat/viaggiatori a "casa" delle tue "esperienze di vita da viaggiatore" non gliene frega niente a nessuno. Un po' perchè è piuttosto difficile (almeno per me) comunicare gli "sati d'animo" che si provano via via che sei in giro ed un po' perchè, come sai, parlare di queste cose con i "sedentari" è come fare la pipì contro vento. Ti bagni i calzoni e basta.

@FlautoMagico, @Wolfarang, @magic-mirror, @luporosso

Se penso a quei GT che san di poesia

e non soltanto f.... o buco o quel che sia

dentro di me mi dico, pensando a quello "stile":

Ohibò! Dietro l'uccello c'è un animo gentile,

ci son due occhi intenti non solo a veder fica,

ma un gesto, un ammiccare, una parola amica.

Perchè per quanto sembri sian solo puttanieri

alfin si scopron Uomini, di quelli proprio Veri.

Perciò caro GT, che lor leggi per sollazzo

e forse di quei versi non te ne frega un cazzo,

leva una lode a loro che ancora non son "persi",

e onorano la Gnocca anche coi loro Versi.

STENKA
Silver
25/02/2014 | 03:23

  • Like
    0

@Pawel. Telegraficamente. Sei di corta memoria, la foto, presa da

un altro 3d, era riferita a te (e tu lo sai bene), non sono certo io quello raffigurato. Per il resto evito, e smetto, di rispondere/replicare alle tue cazzate perchè amici ravennati mi informano della tua psicolabilità, della tua pochezza mentale e della tua "Testadicazzaggine" in virtù delle quali in città sei famosissimo (sic!). Perciò, continuando nella diatriba non vorrei essere accusato di infierire su un subnormale. Per il resto non preoccuparti, non ho bisogno di venire nelle tue balere per trovare fighe, ad oggi posso benissimo continuare con le belle donne che trovo qui in Cina, che mi soddisfano appieno, che senz'altro mi costano meno e che, come detto in altri 3d, sono senza dubbio migliori dei "catafalchi" romagnoli nelle quali tu ti bei. Stop.

@IlDrago. A ben vedere la cosa è nata da un mio commento su un 3d che, davvero casualmente, è capitato appena dopo un post di Pawel, ma lungi da me dal riferirmi a lui (prego controllare). Avendo invece il Pawel, come dimostrato, la coda di paglia ha colto occasione per scagliarmisi contro (prego controllare anche questo). Non mi pare, se non provocato, di essere un "litigioso", tutti i miei post possono confermarlo e tutte le mie "ironie" sono sempre state contenute nei limiti del rispetto nei confronti degli altri, anche se a volte (succede) la voglia di "rispondere male" ci sarebbe, sopratutto nei confronti di chi, sentendosi forse "padrone" del forum perchè ci sta sopra 24 ore al giorno, si sente in diritto di bistrattare tutti gli altri e di agire come meglio crede sulla falsariga del "a me è tutto permesso". Tutto qui. Aggiungo che in questa Community ho trovato simpatici e piacevolissimi amici e mi dispiacerebbe di non poterli più contattare per colpa di qualche soggetto (e ce ne sono) che invece di intendere il forum come utile svago lo usa quale piazza per becere discussioni da donnetta da cortile. Debbo comunque dire che, aldilà del comprensibile "momento di stizza", non odio nessuno, ci mancherebbe. Non è nel mio stile e so benissimo qual'è lo spirito del Forum. Così la penso.

STENKA
Silver
24/02/2014 | 06:15

  • Like
    0

@SpelaPatate. Parole sante amico. Come vangelo.

STENKA
Silver
24/02/2014 | 03:56

  • Like
    0

@Pawel. Dimenticavo: Vedi di cambiare pusher perchè mi sa che l'attuale ti da roba avariata. E gli effetti si vedono. Eccome!

STENKA
Silver
24/02/2014 | 03:50

  • Like
    0

@Pawel. Caro ETC (Emerita Testa di Cazzo). Vedo che ti alzi anche di notte per sparare ed inventare le tue cazzate, ma questo non mi meraviglia. I dementi od i subnormali del tuo stampo sono abituati a queste cose e quindi preferisco compatirti come si fa in queste occasioni, appunto con i Dementi all'ultimo stadio. Una nota: dici di avere frequentato l'Università, ma probabilmente ti sei sempre fermato sul portone di ingresso perchè altrimenti durante la lezione di italiano avresti imparato che si scrive "amatriciana" e non "matriciana" (controlla). Ma forse questi svarioni sono dovuti al processo di putrefazione cerebrale della quale soffri. Dispiace solo, nonostante tutto, che per questa malattia non esista alcuna cura, anche se tu, comunque, saresti irrecuperabile. Peccato. :p 28671.jpg

STENKA
Silver
24/02/2014 | 03:16

  • Like
    1

@Zest e p.c. @FlautoMagico.

O popolo bruto, su, snuda il banano.

Non vedi che giunge l'amato Sovrano?

Il Sir di Donggfeng dal nobile uccello,

che mai fu visto più duro e più bello.

E voi care vergini dai candidi manti

(rotte di dietro ma sane davanti)

che nell'arte sovrana di fare i pompini

battete le troie di tutti i casini

al nosto augusto ed amato sovrano

porgete gentili il buco dell'ano.

Così da godere, con gioia e letizia,

l'uccello del Re che or vi delizia.

(Semmai vi doloran le chiappe gaudenti,

serrate le labbra e stringete i denti).

STENKA
Silver
24/02/2014 | 02:55

  • Like
    0

@ambassador. Concordo pienamente con il punto 3, anche se devo dire che in Messico ho visto/trovato fior di donne.

@bagascia. Sei un "Porcellone"...ahahahahahahaha :-))

:-))

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
24/02/2014 | 02:53

  • Like
    0

@Pawel. Si, esimio MTC, è meglio che tu tenga la bocca chiusa per evitare di riempire vieppiù il tuo palmares di cazzate già di per sè molto ricco. In quanto al resto io sono stato più veloce di te nel capire che razza di pirla sei. Mi è bastato leggere una qualsiasi delle tue sesquipedali cazzate che, seppur permeate di aulico linguaggio, sempre cazzate sono. Ma, d'altro canto, da un coglionazzo Falchettone di provincia del tuo calibro non è che ci si possa aspettare granchè. Perciò, nella vana speranza che tu capisca ti ripeto: Stai lì tranquillo nel tuo girello e non rompere più i coglioni. A me in particolare, perchè sei più fastidioso di un gatto attaccato ai maroni. Renditene conto. Stammi bene. :-D

;-)

STENKA
Silver
23/02/2014 | 13:04

  • Like
    0

@Pawel. Dimenticavo. Non avertela a male, il nostro è un puro scambio di "vedute". Magari con concetti un po' "spinti" ma pur sempre uno scambio di vedute. Nelle Community succede. :-D

:-h

STENKA
Silver
23/02/2014 | 12:57

  • Like
    0

Caro @Pawel. Noto, con sorpresa ma non con meraviglia, che il mio post non è stato letto e compreso in tutte le sue parti. A parte questo voglio brevemente rispondere alle tue (un po' pietose) argomantazioni sperando di chiudere definitivamente la partita. Romagna: E' vero, è terra ricca di storia, tradizioni ed ha dato anche grandi personalità, purtroppo però ha sfornato anche tante "Teste Quadre" (notare l'educazione) e tu ne sei la dimostrazione pratica e vivente. Il mio attacco, probabilmente scomposto, avrebbe voluto farti capire ciò che in molti (documentati e poi vedrai) ti hanno già detto, e cioè, che sei uno Spocchioso/Presuntuoso Spaccacazzo che trovi da ridire/criticare su tutto e su tutti. Da un punto di vista personale invece, sperando che tu capisca una buona volta, mi limito a dire che: Io sono io e tu non sei un cazzo! In quanto alla mia salute don't worry, grazie al cielo ho ne ho una non di ferro ma di titanio che, per ora, mi esenta persino dal Viagra. Nel caso inviami qualche tua Adoratrice che poi potrà confermartelo e raccontartene delle belle. E spero che questo possa chiudere la partita. Per il resto anch'io ti auguro una lunga e sana vita. Ti auguro anche di "usare" qualche volta le tue numerose Adoratrici perchè non vorrei che l'eccesso di sperma ti mandasse in "tilt" e ti inducesse a sparare minchiate come (non sempre) fai. Perciò, Carissimi Auguri e piantiamola qui. Et honny soit qui mal y pense. ;-)

:-h

STENKA
Silver
23/02/2014 | 04:00

  • Like
    0

@Pawel. Ognuno ha il "diritto" di dire ed esprimere ciò che vuole. A tutti gli altri è concesso il contradditorio senza però ledere il diritto di opinione con frasi e/o osservazioni stupide e becere lesive, appunto, del "diritto di opinione". Frasi ed osservazioni che, molte volte, portano allo "scontro". E di esempi ne abbiamo. Così parlò Torquemada, il portatore sano di Verità. Capisci ammè ;-)

STENKA
Silver
23/02/2014 | 03:39

  • Like
    0

@Pawel. Debbo constatare, purtroppo per te (e questo vale anche per il tuo degno "amico") che il tuo sviluppo cerebrale è rimasto a quello del Pitecantropo di Giava e questo lo si deduce dalle tue farneticazioni, dalla coglionaggine e dalla miseria delle tue argomentazioni. Probabilmente, come dici tu con la tua "classe", io sarò "ritardato" causa la mia età, ma per me è stupefacente notare che anche in alcuni "giovani" come te il degrado cerebrale abbia effetti così devastanti. In quanto all'aver "disprezzato la tua terra" posso solo dire che tu, in quel 3d, sei l'UNICO a non aver capito che si stava scherzando ed in quanto al coprirsi di ridicolo noto che per te è ormai diventata un'abitudine e se ti rileggessi con umiltà (te l'ho già detto) te ne accorgeresti anche tu, pur con la tua pochezza mentale. Riguardo alla mia "apertura mentale dovuta al peregrinare per il mondo" stai tranquillo, c'è e funziona, e questo mi permette, ancora, di distinguere le persone ed individuare subito i coglionazzi cazzari del tuo stampo e calibro. Perciò, stai pure lì tranquillo nel tuo girello ad aspettare le"scorregge divine", che per uno della tua fatta sono, comunque, Vangelo. In fatto di "favolette" invece stiamo sempre aspettando il racconto delle tue "avventure" con le tue Adoratrici che per farsi scopare da te senz'altro saranno delle subnormali. In quanto al resto ti informo, perchè vedo che tu non lo hai mai notato, che in questa community ce ne sono molti che hanno "viaggiato negli angoli più remoti della terra e della galassia" (parole tue) e credo proprio che il leggerli con un poco di attenzione, invece di continuare solo a specchiarti nella tua infinita Presunzione, potrebbe servire a modificare (non oso dire "migliorare") quella indefinibile "cosa" che hai al posto del cervello. Preferisco non andare oltre perchè per un soggetto come te mi sembra di avere già sprecato troppo tempo, anche se questo dispendio di tempo lo ritengo un'opera buona nei confronti di un "Sempliciotto di Provincia" che un Grande della tua terra, tale Fellini Federico, meravigliosamente descrive nei suoi films. Cordiali Vaffanculo.

STENKA
Silver
23/02/2014 | 02:58

  • Like
    0

Ripeto: meglio lasciar perdere di commentare certe osservazioni perchè non volgio litigare con nessuno.

STENKA
Silver
22/02/2014 | 09:36

  • Like
    0

@teser. Cit.: Io dalla vita voglio la mia felicità! Caro amico, è proprio qui che sta il problema perchè, come poi citi nel tuo commento, spesso la "nostra" felicità finisce per essere condizionata da altra/e persone e quindi non è poi più una felicità "indipendente", perchè per mantenere alto il livello della tua felicità ti ritrovi a dover fare "sforzi" per la felicità dell'altra persona, altrimenti il livello "cala", compromettendo anche il tuo. E' un ragionamento un po' ingarbugliato ma sono certo che tu mi capisci.

@magic_mirror. Eh si, caro amico, il "cavallo nuovo" dà un'emozione straordinaria e dà l'irresistibile (per quelli come noi) desiderio di montarlo. Se poi magari ci sbalza di sella non fa nulla. Quantomeno rimane la soddisfazione di avergli fatto sentire i "nostri" speroni nei fianchi. E penso che non sia poco.

STENKA
Silver
22/02/2014 | 09:06

  • Like
    0

@epicuro. Mi hai fatto scompisciare con la storia del "tennista". Diavolo di un uomo! Questo però dimostra, come dice giustamente @oasiall, che sei un "Maestro". Compliments!

@teser. Sinceramente anch'io non capisco come si possa "attaccare" in un centro commerciale. Sopratutto tenendo conto della "fretta" di oggigiorno. Mah!

STENKA
Silver
22/02/2014 | 04:48

  • Like
    0

@Pawel. Vedo solo ora il tuo commento di dicembre e ti rispondo.

Vedi Pawel, il tuo problema è che non perdi quasi mai una buona occasione per tacere, evitare così di scrivere delle stupidaggini e cadere in quelle contraddizioni nelle quali, spesso, cadi. Prova a rileggerti con attenzione, ed umiltà, e te ne accorgerai anche tu. Perciò, vedi di smettere di sfoderare la tua inutileTuttologia, sbandierata con Supponenza e con il melenso linguaggio alla G. Bruno Guerri che, visto come lo imiti, immagino sia il tuo Idolo. Smettila di usare il tuo stracco sarcasmo e, se ci riesci, vedi di ovviare il trattare argomenti, come ad esempio il pay od il matrimonio, sui quali non hai la benchè minima competenza, in quanto, parole tue, dedicandoti solo ed esclusivamente al free non si capisce come tu possa avere voce in capitolo in questi discorsi ed insistendo rimedi solo figure barbine. Non voglio dilungarmi oltre perché penso, od almeno mi auguro, che tu abbia capito cosa intendo. Perciò, stai lì tranquillo con le tue adipose chiappe (parole tue) incollate alla poltrona ad attendere a tutte quelle Strafighe, Supercolte e Free, prostrate ai tuoi piedi e che quotidianamente ti tempestano di invocazioni per essere da te possedute. Infine, evita accuratamente di criticare chi, bene o male, il Mondo lo ha girato e qualcosa ha provato, perché, aldilà dello spingerti, con sprezzo del pericolo, sino alla grassa Bologna, mi sa tanto che tu sia uscito ben poco dal tuo paesello e/o da quella cazzo di Magna Romagna che spesso citi (manco fosse il SangriLa!), quindi non vedo in te i Titoli necessari per poter criticare. In più, per simpatiche o meno che siano, per utili o meno che possono apparire

e per condividibili o meno che possano essere credo sia doveroso, per tutti e quindi tu compreso, rispettare le opinioni degli altri, senza continuamente criticare come fai tu, oltretutto da una presunta posizione di Depositario del Verbo. E questo, ne converrai anche tu, è anche il requisito minimo per poter fare parte di una Community. Ricorda, qualche volta, tu che asserisci di avere studiato, la famosa favoletta di Fedro che comincia con: Peras imposuit Jupiter nobis duas…..Chissà mai, ma sarà ben difficile, che anche tu un giorno possa ravvederti e ritornare sulla Terra. Come lo sono tutti.

P.S. In quanto al "saper ridere" è proprio una dote che manca tra le tue, già di per se scarse.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI