Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
06/12/2013 | 06:58

  • Like
    0

Beh, il Renato/Luciano una cosa giusta l'ha detta e cioè: Solo perchè sei una bella gnocca tutto ti è dovuto? =D> E secondo me ha ragione quando dice che questi giochetti li fanno anche le donne e nessuno dice niente. Infine, il "sistema" mi sembra ingegnoso. Preferisco poi non dire nulla sulle allocche che abboccano (per mera convenienza). Vai Renato/Luciano, siamo tutti con te! :-))

STENKA
Silver
06/12/2013 | 06:18

  • Like
    0

Ecco la foto dell'articolo a firma Stefano Zurlo con titolo: I SILENZI DI BOLDRINI E VENDOLA SULLE CONIGLIETTE DEL SINDACO Sel. (che non mi sembrano Strafighe)23050.jpg

STENKA
Silver
06/12/2013 | 05:35

  • Like
    0

Relata refero e lungi da me il "mescolare" la politica con la Gnocca.

Articolo tratto da IL GIORNALE 06.12.2013.

C'è chi sullo sfondo coriandoloso della sala colloca un presepe. Oppure un più laico e luminoso albero. O qualcosa del genere, una cometa di passaggio come tutte le comete.

A Taranto, no: Ippazio Stefàno, il sindaco di Sel, l'amico di Nichi Vendola, il sinistro che guida una delle realtà più sinistrate d'Italia, ha pensato bene di ingentilire la conferenza di presentazione delle attività natalizie piazzando due piacenti ragazze ben infiocchettate di rosso nei pressi del tavolo. Sì, avete capito bene: dalle parti di Vendola e del suo partito che poi sono le stesse, per intenderci, della presidente della Camera Laura Boldrini, la donna è sacra. E la sua condizione è oggetto di omelie perenni. Più puntuali di quelle che si fanno alla domenica in chiesa. La Boldrini, per capirci, è arrivata a benedire la scomparsa dai palinsesti Rai di Miss Italia. Naturalmente con parole concettose: «Solo il 2% delle donne in televisione esprime un parere. Per il resto è muto, spesso svestito, non ha modo di esprimere un'opinione». Di qui la bocciatura senza appello dello storico concorso che fa parte del costume nazionale: «Spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre occasioni che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti». Vendola? La sua narrazione, come ama dire il presidente della Regione Puglia, è un po' più tortuosa ma gira e rigira, passando per l'immancabile berlusconismo, si arriva allo steso approdo del presidente Boldrini: «La necessità di uno sguardo femminile è necessario. Occorre cancellare Berlusconi, ma soprattutto è determinante eliminare il berlusconismo che ha impregnato il pensiero culturale dell'Italia. Il cuore del berlusconismo che abbiamo conosciuto negli ultimi due decenni è stato il sessismo, l'esibizionismo sfrenato del dominio maschile: nelle parole, nell'economia, nella vita pubblica e in quella privata».

Appunto. Vallo a dire al primo cittadino di quella città bellissima e sventurata che è Taranto, con il dramma dell'Ilva in primo piano. L'anno scorso aveva già fatto epoca la foto di Stefàno in giro per la sua città martoriata con la pistola nella fondina, stile sceriffo del West. E Vendola si era sgolato e risgolato a spiegargli che no, lui deve camminare per Taranto come San Francesco, protetto solo dall'affetto e dalla solidarietà dei suoi amici, dei suoi compagni, di chi gli vuole bene. E lui alla fine si era arreso: «Rinuncio alla pistola».

Adesso l'etica puritana boldriniano-vendoliana subisce un nuovo colpo e scivola sulla conferenza stampa del sindaco Stefàno. Niente iconografia natalizia, sarà la spending review, niente addobbi e nemmeno renne o slitte. Sorpresa: a Taranto preferiscono due ragazze sobriamente, anzi molto sobriamente vestite, la Boldrini le definirebbe mezze svestite. Con tanto di fiocco rosso, come fossero scatole di cioccolatini, un gentile omaggio per gli abitanti affamati della città o per chi si soffermi sulle foto. Siamo, sia pure vagamente, dalle parti del berlusconiano Drive in o più banalmente nei pressi della fenomenologia della coniglietta, un'icona femminile che evidentemente è inaffondabile. E torna a galla a dispetto delle tirate moralistiche di Vendola, Boldrini e compagnia.

Certo, ciascuno è responsabile di quello che fa, ma la politica non funziona come il codice penale e se il biglietto da visita di un'amministrazione è questo, allora vuol dire che certe demonizzazioni servono solo per raccattare qualche voto nell'urna e sono solo la proiezione di una robusta dose di cinismo. Del resto in un'intercettazione diventata ormai famosa è proprio Vendola, il Vendola duro e puro, a ridere allegramente dei morti di tumore dell'Ilva. Contraddizioni, piccole e grandi, dell'ipocrisia rossa.

N.B.: PRECISO ANCORA CHE NON INTENDO PUNTARE IL DITO NE' SULLA DESTRA NE' SULLA SINISTRA, E CIOE' NON SULLA POLITICA MA ESCLUSIVAMENTE SUL "FATTORE GNOCCA", CHE PIACE A (QUASI) TUTTI, E SUL "MELANZANISMO" INSITO ED IL NAZIFEMMINISMO STRISCIANTE.

STENKA
Silver
06/12/2013 | 04:06

  • Like
    1

@Vivo_a_Bucharest e p.c. @AtiLeong, @Haran_Banjo, @pussy_assassins. Vedi, caro Vivo a Bucharest, avevo promesso a me stesso di non rispondere/commentare mai più le tue cazzate ma stavolta proprio mi costringi. Perciò, visto che hai sempre da criticare, fai vedere i tuoi gusti e chi scopi tu! Oppure non ti senti di mostrarti ad ingroppare qualche pecora delle campagne rumene?

STENKA
Silver
06/12/2013 | 03:56

  • Like
    1

Beh, io sono "innamorato" di queste.... e non vi dico chi sono sennò me le rubate...23048.JPG23049.jpg

STENKA
Silver
06/12/2013 | 03:42

  • Like
    1

@epicuro. Eh si, caro amico. Quand'ero in Russia anch'io qualche volta sono stato vittima del sig. Smirnoff e della signora Stolichnaja. Però, grazie a dio, le mie vittime non erano proprio mostri da vergognarmene il giorno dopo. Comunque hai ragione, l'alcool, per le bestie, è un alleato fortissimo che infonde un "coraggio" incredibile.

STENKA
Silver
06/12/2013 | 03:24

  • Like
    0

@Maxxxxim30. Eh si caro amico, bei tempi. E mi ricordo anche quando venivano a "bussare" al Cosmos ed a quell'altro sulla Gorkova del quale mi sfugge il nome ma che era chiamato l'hotel degli italiani perchè, essendo in centro, era il preferito dagli italiani. E che dire delle strafighe che si incontravano al Restoran Aragvi? Mi ricordo di una tadgika "monumentale" che mi ha fatto impazzire. A ripensarci mi viene il magone. Bah....

STENKA
Silver
05/12/2013 | 10:45

  • Like
    0

@scavacipolle e p.c. @dragodoro. Caro Scava, mi meraviglio che tu ti permetta di ridere sulla Storia e, sopratutto, sulle disgrazie del grande Scespir e dell'immortale Don Quixote. Dovresti vergognarti per questa affermazione. Altro che ridere.

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
05/12/2013 | 09:19

  • Like
    0

@dragodoro. Cit. "..davano il Scespir come amante dei travoni". Azzardo, forse sia nato da lì il detto: Non guardare la pagliuzza tra le gambe degli altri ma il Travone tra le chiappe tue? Chi lo sa. Ma sarebbe interessante l'indagare. In quanto al Buttrit, le solite voci di corridoio (niente di nuovo sotto il sole!) pare se la facesse anche con altri e che del Scespir ne sfruttasse solo le mance. Non sapevo però che fosse di Trecozze. Del resto, i suoi lineamenti ingannano parecchio e, dalle foto, potrebbe benissimo essere preso per un Manciù. Comunque, lasciamolo riposare in pace, non vorrei che nel prosieguo della discussione saltasse anche fuori, anche se universalmente noto, che pur di raggiungere il suo scopo oltre che a cavare soldi si perdeva anche in sMancerie. Requiescat in pace.

[-O<

STENKA
Silver
05/12/2013 | 08:12

  • Like
    0

@dragodoro. Scusami, dimenticavo. Ometto di parlare delle mance che Scespir lasciava a Mancester perchè altrimenti non basta Word. Scusami ancora.

STENKA
Silver
05/12/2013 | 08:05

  • Like
    0

@dragodoro e p.c. @wolfarang e @scavacipolle. Caro Dragone, solitamente ti sò preciso e documentato e quindi mi spiace vedere scritte (proprio da te!) queste inesattezze, che mi permettodi correggere e tu, certamente, scuserai questa mia "libertà". Dunque, la voce che Scespir filasse la Camilla di Torvergata è una falsità messa in giro dai suoi colleghi giornalisti segaioli quali il Boccaccia (Nomen Omen) etc. In realtà pare invece, da fonti attendibili, che il Scespir elargisse fior di mance ad una certa Buttrit, una popolana della Manciuria venuta a Roma per far soldi. La parrucchiera del Scespir invece non si fece ingroppare dal Cervantes ma bensì da Don Quixote stesso il quale, ormai al limite della sopportazione, si presentò di fronte alla parrucchiera con la draghinassa sguainata tuonando: Miguel son mi! Miguel son sempre mi! Al che la Peluquera, sopresa, domando: Ma lei che cosa rappresenta? E Don Quixote, prontamente: La Mancia! E fu così che la parrucchiera si concesse all'Hidalgo. A questo proposito, ed a memoria, è rimasta la frase della parrucchiera che, sotto i colpi del "Don", esalò nell'attimo supremo: Don Qixote della/con la Mancia mi ha bucato alfin la pancia! Sublime poesia.

Scusami per queste forse noiose precisazioni ma ti assicuro che mi sono sentito quasi "costretto" a scriverle per amore della Verità Storica più che per la "digressione" sulla Mancia. Et honny soit qui mal y pense! :-h

STENKA
Silver
05/12/2013 | 07:00

  • Like
    0

@wolfarang. Più chiaro di così si muore! E poi, detto per incenso, Scespir non era mica un Pirla. Anche lui, per tutti gli articoli che ha scritto, prendeva la mancia. E per questo dava anche qualcosa, di mancia, alla sua parrucchiera e così è nata la Mancia. Solo quel Pirlone di Cervantes non ha capito cos'era la Mancia ed ha scritto un librone del cazzo (che in originale sono DUE volumi) per spiegare ai lettori che quell'asinaccio di Don Qixote non aveva capito che se dava due soldi alla Dulcinea questa gliela dava subito invece di fare la Maria Goretti e farlo sbavare per anni. Lei sarà stata una Troiaccia a farlo sospirare ma lui, ragazzi, che Pirla! P.S.: A proposito di Scespir penso che la sua parrucchiera fosse una Gran Puttana. Infatti, a giudicare dalle foto dell'epoca, Scespir aveva in testa due peli di numero che questa accomodava con due colpi di spazzola. E voleva pure la Mancia!? Gran Vacca! [-X

;-)

STENKA
Silver
05/12/2013 | 05:49

  • Like
    0

@Monaco. Penso che lo "stare bene con se stessi" che dice @Zest non possa avere per tutti gli stessi parametri perchè, ovviamente, non siamo tutti uguali e, comunque, dipende sempre da quello che ognuno di noi vuole dalla Vita, per stare bene con se stessi. Anch'io, come te, ho attraversato la "trafila" che tu dici e, ripensandoci, in ogni "situazione" c'era sempre un qualcosa che non mi andava. Incontentabile? Troppo pretenzioso? Egoista? Tutte belle domande. Domande alle quali, chi c'è in mezzo, al momento non vuole rispondere, vuoi per convenienza (perchè tanto hai il "ricambio"), vuoi per menefreghismo o vuoi per scelta consapevole. Tutto dipende dal tuo "istinto". In quanto alla "fedeltà", intesa come rispetto per la propria compagna, non saprei proprio cosa dire. Posso solo dire che se uno "è fatto così", e prendo a prestito le affermazioni di Zest, non c'è nulla da fare. E' fatto così e basta. Se sei fatto così l'obbligarsi alla fedeltà, secondo me, è una costrizione che alla lunga ti ammazza. E chissà che ne esce poi. Bel problema. 8->

:/

STENKA
Silver
05/12/2013 | 04:19

  • Like
    0

@AtiLeong. Probabilmente qualcuno non ha ancora capito che su questo forum si può/deve anche ridere. Non siamo nè all'Assemblea dell'ONU nè al Processo di Norimberga. Ma non fa nulla, noi continuiamo a ridere. :-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
05/12/2013 | 04:08

  • Like
    1

Penso anch'io che le argomentazioni di @Rocco-polacco abbiano la loro valenza, perchè, che le donne siano melanzane è vero, ma è altrettanto vero che ci siano in giro un sacco di uomini Pirla. Che è tutto dire.

STENKA
Silver
05/12/2013 | 02:47

  • Like
    0

@Gorgi. Vedo che mi hai frainteso, o forse non hai capito. Ma non fa nulla.

STENKA
Silver
04/12/2013 | 11:39

  • Like
    0

@scavacipolle. Davvero, gli manca solo la parola.... chissà cosa direbbe... mah...

STENKA
Silver
04/12/2013 | 09:12

  • Like
    0

@dragodoro. Sei uno sporcaccione! :-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
04/12/2013 | 08:39

  • Like
    2

Secondo me bisognerebbe fidanzarsi con tutte.

STENKA
Silver
04/12/2013 | 08:31

  • Like
    0

@Zest. Per il periodo di Natale devo tornare in ItaGlia perchè ho degli appuntamenti importanti (di lavoro!) ma, sicuramente, quando torno una scappata a Dongguang, di cui conosco la "fama", non me la leva nessuno. A costo di venire a piedi come per un Pellegrinaggio. Thanks a lot my friend!

STENKA
Silver
04/12/2013 | 08:18

  • Like
    0

...se permettete....22929.jpg22930.JPG22931.JPG22932.jpg22933.jpg22934.jpg22935.jpg22936.jpg22937.jpg22938.jpg

STENKA
Silver
04/12/2013 | 07:21

  • Like
    0

@Genovese1975. Scusa, avevo capito male. @Stilicho. Aldilà delle melanzane romagnole non è che anche Ravenna porti sfiga? Dico questo perchè pare sia stata "il capolinea" di diversi personaggi. Comunque: Grande Stilicone!

STENKA
Silver
04/12/2013 | 07:16

  • Like
    0

@Zest, @pa83. Mannaggia, non ditelo a me che lavoro qui a Luoyang (circa 7 mil. di anime) e, venendo da Shanghai, mi sembra di essere finito al cimitero. E qui, posti come il Manhattan od il Judy's bar non li sognano neppure. AZZ... :-((

STENKA
Silver
04/12/2013 | 07:09

  • Like
    0

Dopo essere andato per anni al Park hotel, che ora è diventato una vera Merda per servizi, educazione, etc. sono atterrato al Charms dove mi trovo benissimo e ci vado sempre ed in più è ad un passo dalla Nanjing. Chi ci va non deve perdere l'occasione di andare in quel bellissimo ristorante (4° piano) che è nella porta d'angolo di fronte all'ingresso del Charms. Un vero ristorante cinese "di classe" e non caro.

STENKA
Silver
04/12/2013 | 06:59

  • Like
    0

@Trombatore, @IlProfessor69. Penso che l'ottima spegazione data da @Deki sia proprio al dilà da venire. Sostengo anch'io che l'Ukraina non è pronta per entrare in quel teatrino che è la UE. Non ha soldi (ricordate quando Putin chiuse, in pieno inverno, i rubinetti del gas perchè l'Ukraina non pagava?) e non ha risorse per potere "entrare" secondo i parametri previsti. Anche se poi anche questi "parametri" sono una pagliacciata ed ad esempio prendiamo la Turchia. Ha i parametri in regola ma si nicchia sulla sua entrata, favorendo invece nazioni come Romania, Bulgaria, etc. e come la Croazia che ha un debito con l'estero gigantesco (altro che parametri). Da ultimo, voglio citare la Slovenija, che conosco bene. Erano quattro gatti che stavano benissimo, sono entrati in EU e l'euro li ha rovinati. Alla faccia dei parametri. Speriamo, sopratutto per noi GT, perchè delle "ragioni politiche" non me ne frega una mazza.

STENKA
Silver
04/12/2013 | 02:57

  • Like
    0

@rgildo, @blockman. Bah, probabilmente mi sono spiegato male. Succede. @pussy_assassins. Sono conte nella prima parte del tuo scritto. In quanto alla zoccola però tengo a precisare che non era la prima volta che la incontravo. Probabilmente, anche qui, mi sono spiegato male. In quanto poi all'entità delle eventuali mance penso che siamo tutti d'accordo che non si tratta di mance "berlusconiane". Ci mancherebbe. E quindi, appunto, non vedo come possano "rovinare il mercato". Se poi qualcuno giudica questo un "comportamento da pirla", beh... punti di vista.

STENKA
Silver
03/12/2013 | 11:51

  • Like
    0

@Zest. E' vero, ho letto sul China Daily che il comune di Dongguan ha deciso di sigillare tutti i tombini per non fare le che le zoccole poi intasino il traffico.

Bel problema! :-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
03/12/2013 | 11:32

  • Like
    0

@amolefree. Dipende, comunque dai 30 ai 50 euro.

STENKA
Silver
03/12/2013 | 10:40

  • Like
    0

@Damien. Se Boateng fosse stato una persona "intelligente" lo avrebbero tenuto al Milan, perchè è un buon giocatore. Ma (sono abbastanza "vicino" al Milan) è una Bestia ed i fatti lo dimostrano.

STENKA
Silver
03/12/2013 | 10:29

  • Like
    0

@Damien. E' vero, quando una foto dice più di mille parole. A volte anche un gesto dice più di mille parole. Vedi foto. (Ridiamoci su un poco va'!)22892.jpg22893.jpg

STENKA
Silver
03/12/2013 | 10:18

  • Like
    1

Beh @Zest, è chiaro che la gravidanza è "L'Assicurazione sulla Vita" della Melanzana che punta al Ricco e/o Riccastro. E sai quante ce ne sono che ci arrivano. Ti posso fare un elenco di coglionazzi, sposati, che conosco. Andavano in Romania "per affari" ed un bel giorno sono tornati da un viaggio con "la mucca ed il vitello" e magari il vitello aveva già intestato un appartamento. Casini, separazioni, avvocati, etc. etc. etc. Insomma, un disastro. Ed oggi, da Ricchi a Semirovinati, vanno in giro a dire che sono "Sfortunati" e che la (ex) moglie è una belva che li ha rovinati. Meglio non dire altro sennò mi viene uno scoppione.

STENKA
Silver
03/12/2013 | 10:10

  • Like
    0

@dragodoro. Questo della vignetta assomiglia a qualcuno :-))

:-))

;-)

In quanto a Scespir (ahahaha) da qualche parte ho letto che addirittura pare fosse italiano o di origine italiana. Magari veniva da Genova ed aveva, anche lui, il "braccino corto" e quindi avrebbe potuto benissimo scrivere qualcosa sulla Taccagneria

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
03/12/2013 | 09:58

  • Like
    0

@Damien. La rida, bravo giovine, la rida pure. Anche se, a ben vedere, ci sarebbe da lacrimare. Da lacrimare di disgusto nel constatare certe situazioni e da lacrimare dalle risate nel vedere come anche tanti Ricchi Sboroni cadono nelle trappole tese dalle astute Melanzane. Non a caso ho già citata la mia approvazione per il Contratto Matrimoniale che s'usa in USA. Finito il barattolo del miele, questo è mio e questo è tuo e: Please leave your balls! Fuori dai coglioni! Parole dettate dal Vangelo...

STENKA
Silver
03/12/2013 | 09:16

  • Like
    0

@Zest, @Damien. Il dramma caro Zest è che purtroppo anche fra i "Ricchi" ci sono gli Zerbini e potrei fartene un elenco. Preferisco però pensare che questi siano l'eccezione che conferma la Regola. Tu mi hai dato ed io ti ho dato, perciò: Pari!

Bastone e cappello, per me fa sempre quello! ;-)

STENKA
Silver
03/12/2013 | 09:06

  • Like
    1

Illustri @Damien e @Zest. Fosse per me darei alla intemerata signorina (signorina si fa per dire) Satta il soldi per comprare una Panda. Perchè? Vedi foto allegata.22888.jpg22889.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI